È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Interpromotional Supershow] King Of Ultraviolent Death Matches 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.978
Post: 220
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:45
 
Quota

C: “WOW! Che prestazione da parte dei due contendenti!!! Ahah! Mi sono davvero divertito!”
Cactus Jack riceve un forte colpo alla testa!!!
C: “Ahi! Cazz…”
Hayabusa ha usato una mazza da baseball con delle puntine sulla testa di Cactus Jack!!! La testa di Cactus Jack adesso è un punta spilli!!!
H: “Bene torniamo a noi… come stai?”
C: “Fammi togliere queste puntine dalla testa e poi vedi! Maledetto!!!”
H: “Ok, purtroppo non ho potuto commentare il match, perché ero in infermeria, ma lo visto comunque e mi è piaciuto assai!
Ora tenetevi pronti, perché il prossimo è un fan brings the weapon match!!! I due avversari saranno Black Devil della WBFF! E Hainze della ECF! Fan tenetevi pronti, perché questo è il vostro match!!!

Round 1

Fan Brings the Weapon Death Match

Black Devil vs Hainze


Il primo ad entrare è il fascista, accolto da una marea di fischi! Ha un bel coraggio a farsi vedere in Russia…
Hainze cammina con passo sostenuto verso il ring. All’interno di esso possiamo osservare di tutto: da robottini giocattoli avvolti nel filo spinato, a cartelli stradali con neon, ad accessori per la casa come piatti e bicchieri, oppure video registratori e televisori (ma perché i fan hanno sempre tutti questi soldi da buttar via!).
Ed ecco Black Devil arrivare sul ring!
Black Devil arriva di corsa, e non da tempo a Hainze di ragionare: colpisce subito con una serie di pugni al volto del rivale, irish whip e back body drop!!!
Black devil prende la pianola che è sul ring, la mette sul volto del suo avversario: footstomp!!! La pianola va in frantumi!!! 1,2… NO!!! Hainze non si arrende!
Black Devil ha tentato una vittoria veloce, ma non c’è riuscito! Nonostante tutto npn demorde e continua a colpire il fascista!
Altra Irish Whip, Hainze però stavolta si aggrappa alle corde, Black Devil gli corre incontro… Hainze getta fuori dal ring Black devil!!!
Hainze prende in mano un televisore… E LO GETTA FUORI RING SULLA NUCA DI BALCK DEVIL!!!!! Black devil traballa e poi cade a terra!!!
Hainze scende dal ring, colpisce il suo avversario ripetutamente al volto, poi prende una grattugia e gli gratta la nuca!!!! Black Devil perde sangue dalla testa in maniera veramente vistosa!!!
Ora Hainze ha in mano l’incontro! Black Devil sembra non reagire ai colpi di Hainze! Hainze solleva Black Devil e lo sbatte con una body slam contro le transenne!!! Mossa poco spettacolare ma efficace!
Hainze torna sul ring, prepara qualcosa con i video registratori e l’altra tv. Scende e riporta Black Devil sul quadrato: Powerbomb sulla tv ed i video registratori!!!
1,2… No Black Devil si rialza!!!
Black Devil ora prova una reazione: prende una pinzettatrice… E PINZETTA I PANTALONI DEL SUO AVVERSARIO ALLE SUE PARTI BASSE!!!
Come risolvere molti problemi!
Black Devil ora si dirige verso un paletto, vicino ad esso c’è una scatola di media grandezza. Black Devil la svuota: ricci!!!! Una cinquantina di ricci di mare escono dalla scatola!!!
Black Devil prende il suo avversario, due gomitate in testa… C-4 SUI RICCI!!! C-4 SUI RICCI DA PARTE DI BLAKC DEVIL!!!!
1,2… No Hainze si rialza!!!
Black devil allora si prepara per una Infernal Pursuit… Hainze si alza… Black Devil gli corre addosso… MA HAINZE EVITA LA MOSSA COLPENDO IN TESTA IL SUO AVVERSARIO CON UN CARETLLO STRADALE COPERTO DA NEON!!!!
La testa di Black Devil è ridotta sempre peggio!!!
Ora Hainze prende un robot avvolto nel filo spinato… ED ESEGUE UN ITALIAN CLUTCH!!!! Black Devil perse copiosamente sangue dal collo!!! Nonostante tutto Black Devil non cede, ma continua ad urlare di dolore!!!
Black Devil è al centro del ring, non sembra esserci via di uscita per lui… Ma attenzione, Black Devil fa un’autentica prova di forza!!! Black Devil sta tentando di alzare il fascista… Si ci riesce!!! ELECTRIC CHIAR DROP SUI RICCI!!!!!
Grandissima prova di forza per Black Devil!!!
Black Devil ora tenta di rialzarsi, prende una tapparella (?O_O?), ci avvolge Hainze al suo interno… Poi tira fuori una bottiglietta, versa il contenuto su Hainze… BALCK DEVIL DA FUOCO AL SUO AVVERSARIO!!! BALCK DEVIL HA DATO FUOCO AL SUO AVVERSARIO!!!
Hainze non riesce a liberarsi dalla tapparella!!! Arrivano i medici che buttano dell’acqua sul suo Hainze!!!
Black Devil schiena: 1,2, e 3!!!
Black Devil ha passato il turno!!!

C: “Nah, mi aspettavo di più dai due…Oh beh, comunque non mi posso lamentare troppo! Hayabusa, eheh, ora c’è il tuo protetto!”
H: “Hai ragione, ora è il momento di Lucas, un mio allievo! E’ qui in rappresentanza ufficiale per la UWC, ma ha dichiarato che è qui per rappresentare tutte le federazioni che l’hanno accolto, quindi in questo momento si considera anche rappresentate anche della PVW e della WBFF di cui è Survivol Champion! Contro di lui ci sarà Crazyes: un rappresentante della ECF! Il loro sarà un classic Japanese death match: no-rope exploding barbed-wire death match!”

Round 1

Classic Japanese death match: no-rope exploding barbed-wire death match

Lucas “The Insane Boy” vs Crazyes


It’s the final countdown!
Credo che questa musica sia appropriata in questo momento! E’ l’ultimo giro del primo round!
Crazyes entra per primo, accompagnato dagli applausi del pubblico.
Ora è il momento di Lucas… Lucas entra con una tavola chiodata!!!! Lucas si sta portando sul ring una tavola chiodata!!! Mamma mia Lucas è pazzo!!! Lucas appoggia la tavola chiodata sotto il filo spinato posizionato sotto le corde, e sale dal lato del ring dove non c’è il filo spinato od altro!
Il match a dunque inizio!
Lucas esce immediatamente dal ring e tira fuori una scala che porta subito sul quadrato!
Poi sbeffeggia Crazyes fingendo fasulle mosse di karatè!
Crazyes gli corre incontro, Lucas lo agguanta… ED ESEGUE UNA DDT CHE PORTA I DUE LOTTATORI A CADERE FUORI DAL RING, SUGLI ESPLOSIVI C4!!!!!!
Lucas torna in piedi prima del suo avversario, ma ha già la schiena piena di sangue!!! Crazyes però è messo peggio: ha una ferita alla fronte, ma la stessa faccia di Crazyes è annerita… si deve essere ustionato in seguito all’impatto!!!
Lucas tira fuori dei neon, risale sul ring… E SI GETTA SUL SUO AVVERSARIO CON UNA SWENTON BOMB, TENTENDO I NEONE SULLA PROPRIA SCHIENA!!!! I vetri vanno in mille pezzi contro la schiena di Lucas e gli addominali di Crazyes!!!
Lucas torna ancora sul ring, ma questa volta aspetta il suo avversario. Crazyes ci mette un po’ prima di salire, ma poi arriva sul quadrato in posizione eretta. Lucas tenta subito di attaccarlo, ma Crazyes evita: Crazyes colpisce con una seria di pugni il volto del suo avversario!!! Lucas sputa sangue, ma Crazyes non si ferma e continua a colpire!!! Lucas è sulla riva opposta del ring, Crazyes gli corre incontro, Lucas fa per saltare ed evitarlo, ma Crazyes si ferma all’ultimo minuto, tira un calcione nelle parti basse di Lucas, lo agguanta: POWERBOMB SULLE ALTRE CARICHE C4!!!!!
Lucas viene scaraventato fuori dal ring con una violenza fuori dal comune ed impatta sugli esplosivi!!!!
Lucas corre via urlando di dolore: la sua schiena è annerita, anche lui si è ustionato!!!
Crazyes prende un kendo stick da sotto il ring ed insegue Lucas tra il pubblico!!! Crazyes raggiunge il suo avversario: colpisce la testa di Lucas come se fosse una palla da baseball, col kendo stick!!!
Lucas è in ginocchio, Crazyes prende le sedie dei tifosi ed incomincia a lanciarle sulla testa di Lucas!!! Lucas traballa e poi crolla!!!
Crazyes agguanta il suo avversario e tanta di riportarlo sul ring, ma Lucas afferra il kendo stick e restituisce il favore a Crazyes!!!
Crazyes scappa dal suo avversario, ma Lucas lo insegue! Lucas salta sulle transenne: 450° splash contro il suo avversario!!!
Lucas prova lo schienamento: 1,2… NO!! Crazyes si alza!!!
Lucas risale sul ring, portando con se una lastra di vetro ed i gradoni di accesso al ring! Posiziona la lastra tra i due gradoni, e poi mette il suo avversario sotto la lastra! Lucas prende una sedia e si prepara per il suo moonsault patentato!!! No Crazyes corre incontro a Lucas… ED ESEGUE UN DANGEROUS GERMAN SUPLES SU LUCAS!!! LUCAS INFRANGE LA LSTRA DI VETRO!!!
1,2… No Lucas non vuole perdere così!!!
Crazyes attacca ancora il suo avversario con dei calci diretti allo stomaco di Lucas! Lucas non sembra reagire!
Crazyes prende il suo avversario in posiziona di suplex… MA LUCAS SI SPINGE FINO A RAGGINGERE IL FILO SPINATO!!!! TUTTI E DUE I WRESTLER SUBISCONO IL COLPO DELL’ESPOSIONE PROVOCATA DAL CONTATTO CON IL FILO SPINATO!!!!!!! OH MY GOD!!!
I due lottatori sono a terra, mentre l’arbitro si assicura delle loro condizioni!
Lucas però sembra riprendersi abbastanza in fretta! Prende dei vetri, si taglia un braccio più e più volte, poi ficca il vetro all’interno del braccio, prende Crazyes: MYMISSION!!!! MYMISSION CON IL VETRO NEL BRACCIO!!!!
Crazyes viene tagliato all’altezza del collo, ma riesce a liberarsi con il calcio del mulo!!!
Crazyes prova ad attaccare Lucas, ma quest’ultimo lo stende con un braccio teso!!
Lucas ora apre la scala, possiamo notare che è veramente alta!!!
Lucas poi prova a portare in cime alla scala il suo avversario, ma questi oppone resistenza, e Lucas lo stende con un calcio dritto alla faccia!!!
Lucas torna alla sua tavola di chiodi, la posiziona meglio sotto il filo spinato ancora carico, e poi sposta la scala più vicina ad esso!
Lucas sale sulla scala ed invita Crazyes a raggiungerlo!!!
Crazyes sale a fatica, ma raggiunge la cima! Lucas colpisce più volte la nuca del suo avversario, poi se lo carica sulle spalle… INSANE ASSUOLT DRIVER!!!!!!! INSANE ASSUOLT DRIVER SUL FILO SPINATO ANCORA CARICO DI ESPLOSIOVO!!!!! I DUE LOTTATORI PASSANO PER L’ESPLOSIONE PER RAGGIUNGERE IL LETTO DI CHIDOI!!!!!! OH MY GOD!!!!
Lucas ha portato il suo avversario ad un triplo dolore insieme a lui!!! Prima la caduta, poi l’esplosione del filo spinato, ed infine il letto di chiodi!!!!
1,2,3!!!!!
Lucas vince il match e passa il turno!!!!

C: “Che match, che match ragazzi!!!”
H: “Che ti ho detto, lui è il migliore, lo do per favorito al torneo!!!
Bene, ora si farò una piccola pausa! Intanto aspettiamo i prossimi accoppiamenti che sono ancora segreti!!!
Aspetto con ansia il secondo turno dove le stipulazioni saranno sempre differenti, ma con un denominatore in comune, anche questo scelto a caso da un’urna!!!”

Pausa Pubblicitaria

C: “Bene rieccoci!!!
Incominciamo con l’aggiungere un paio di informazioni per i nostri fan! Per prima cosa la stipulazione base, sa qui fino alla finale del torneo è stata estratta…”
H: “E per il piacere di tutti è un bellissimo barbed-wire carpet!!!”
C: “Sì! Ogni ring avrà una rete di filo spinato posta ad un millimetro da terra! E tesa all’invero simile!!!”
H: “mmm, però non so a quanto servirà per il prossimo match…”
C: “Che intendi dire, scusa?”
H: “Beh, semplice, il prossimo match sarà un high sickness tower spider death match!!! Con una particolarità però: la struttura che i lottatori dovranno salire è piena di oggetti contundenti!!! E per vincere bisognerà buttare giù l’avversario dalla torre, esattamente dalla cima della stessa, e schierarlo!!! Non si accentano altre vie di vittoria!!!”
C: “Come il balcony death match, penserete voi! Assolutamente no! Se un wrestler getta l’altro nel ring di sotto, dopo potrà tentare lo schienamento tutte le volte che vuole!!! Ahah! Aggiungiamoci poi la rete di filo spinato all’altezza della terza corda ed il tappeto, ed avremo una bella dose di dolore!!! Allora Falco, chi sono i contendenti per questo match?”
H: “Il primo è Samoa Tsunami, direttamente dalla PVW, il secondo è Pixero, il gigante della UWC!!! Lotta tra pesi massimi!!!”
C: “E non sono finite le sorprese: avremo degli arbitri speciali per ogni semi finale!!!”

Round 2: Semi-Finals

High Sickness Tower Spider Barbed-Wire Net Barbed-Wire Carpet Death Match

Samoa Tsunami vs Pixero "The Giant"


Bene, Eccoci alla prima semi finale: Samoa Tsunami affronterà Pixero, il gigante!
Ma prima viene introdotto l’arbitro speciale per questo incontro… E’ Ryuji Ito!!! Direttamente dalla BJPW, il death match champion per eccellenza: Ryuji Ito, un esperto proprio degli High Tower Death Match!!!
Ecco che arriva il primo semi finalista: è Pixero! Pixero ha una vistosa fasciatura alla nuca… ma se la toglie mentre percorre la strada verso il ring!!!
Poco dopo entra il suo avversario: Samoa Tsunami!!! Anche lui ha una vistosa fasciatura all’orecchio sinistro, l’orecchio dal quale in precedenza il samoano a perso molto sangue!!!
Appena entra Samoa, Pixero gli si getta addosso! Pixero incomincia a picchiarlo con una serie di testate! Samoa indietreggia fino all’entrata degli spogliatoi! Samoa per liberarsi sbatte la porta violentemente contro il suo avversario: LA PORTA VA IN PEZZI!!!! Pixero cade in ginocchio, e Samoa lo stende con un calcio in faccia!
Ora Samoa Porta con se il suo avversario, avvicinandosi alla struttura che i wrestler useranno come torre! E’ una struttura metallica a tre piani, all’interno di ogni piano ci sono svariate armi: neon, filo spinato, puntine, mazze, ecc!!! Ogni piano è aperto, così da permettere la caduta dei wrestler, ma ricordatevi, si contano solo le cadute dalla cima!!!
Samoa porta il sua avversario in prossimità della torre, poi si dirige verso il ring e tira fuori un tavolo ed una lastra di vetro! Samoa mette Pixero sul tavolo e posiziona sopra di lui la lastra di vetro! Samoa sale al primo piano della torre… SPLASH!!! SAMOA COLPISCE CON UNO SPLASH!!!! Il vetro va in frantumi!!! I due lottatori hanno pezzi di vetro infilati nello stomaco!!!
Samoa si alza per primo, ed incomincia a scalare la struttura metallica! Si ferma al primo piano, prende tutti i neon al suo interno… E LI SCARAVENTA CONTRO PIXERO!!!! I neon vengono distrutti contro Pixero!!!
Samoa poi sale ancora! Pixero intanto si sta alzando e piano piano inizia la sua salita! Pixero al primo piano prende una palla fatta di filo spinato e se la porta con se al secondo piano!!!
Al secondo piano incomincia un corpo a corpo cruento: Samoa ha messo le mani nella colla, e poi in un contenitore di vetri e puntine!!!! Mentre Pixero si è legato alle mani il filo spinato!!! I due si scambiano cazzotti in uno spazio veramente ristretto!!! Ogni colpo è colorito dal loro sangue che esce ad ogni colpo!!! Il pubblico incita i due wrestler cantando i loro nomi alternandoli! Samoa sembra avere la meglio… Ma Pixero colpisce allo stomaco il samoano, poi un colpo veloce in volto, ora Pixero passa il filo spinato sulla testa di Samoa Tsunami, infilando le spine più in profondità che può!!! Samoa è letteralmente una maschera di sangue!!! Pixero prende un neon e con una gomitata lo distrugge in testa al suo avversario, poi ritorna su i suoi passi!!! Pixero lascia il filo spinato nella testa di Samoa Tsunami!!!
Pixero ora si gira per prendere una sedia… Ma Samoa lo Anticipa spaccandogli in testa una chitarra coperta di puntine!!! Pixero ha le puntine tutte sul volto!!!
Samoa ora sale sul terzo piano, e si porta con se Pixero!!! Samoa si prepara per un suplex, Pixero evita, si gira, vuole provare lui il suplex!!! No Samoa non gli permette di eseguire la mossa! Pixero allora lascia la presa e continua con una serie di pugni, Samoa li para tutti: calcio in pancia… TIGER BOMB!!!! TIGER BOMB DALLA CIMA DELLA TORRE!!!!
Ma che succede?!?! In aria Samoa perde la presa… PIXERO CADE DI TESTA!!!! PIXERO E’ CADUTO DI TESTA!!!!! Samoa invece sbatte la nuca ed una spalla contro la struttura metallica!!!!!! Probabilmente il peso di Pixero è stato esagerato per Samoa!!! La reste di filo spinato a ceduto nella sua totalità!!!
I due wrestler sono a terra, mentre il replay ci mostra il violentissimo colpo subito da Pixero!!! Il suo collo ha quasi fatto un angolo di 90° gradi!!!
I medici accorrono subito per vedere le situazioni di Pixero!!! Pixero sembra non reagire a nessuno stimolo!!! Anche Ryuji Ito è preoccupato ed intima a Samoa Tsunami, che si è ripreso, di non avvicinarsi!!!
Pixero sembra non avere reziari di nessuna sorta, il pubblico è ammutolito!!!
Un dottore prova a parlare con lui… Pixero gli risponde solo con gli occhi!!! Questo è già un ottimo segnale!!!
Pixero sembra muoversi, ed il pubblico incomincia a gridare a gran voce il suo nome!!!
Il gigante avvicina l’orecchio di un medico al suo orecchio… sembra sussurragli qualcosa… MA POI MANGIA L’ORECCHIO DEL MEDICO IL QUALE SCAPPA SPAVENTATAO!!!
Ha Pixero viene messo a seduta stante un collare… E PIXERO POI SI RIVOLGE A RYUJI PER FAR CONTINUARE IL MATCH!!!
Il match allora va avanti!!!
Pixero però cammina a fatica, mentre tenta di liberarsi dal filo spinato! Samoa lo stende con un braccio teso, e prova un timido schienamento: 1,2… No!!! Niente da fare!!!
Pixero si dirige goffamente alla torre, ed incomincia a scalarla!!!
Il pubblico continua ad urlare il nome di Pixero!!! Samoa non sa cosa fare si guarda intorno e parla con Ryuji, anch’esso sconcertato!!!
Samoa si tira su i pantaloni, ed inizia anche lui a scalare la torre!!!
I due si ritrovano in cima ad essa!!!
Samoa prova un timido attacca, ma quando vede che Pixero è più reattivo di quanto si immaginava, colpisce con più veemenza!!! Big Boot addirittura da parte di Samoa!!! Samoa prova di nuovo a caricarsi il suo avversario… NO!!! Pixero lo anticipa!!!
SAMOAN DROP DI PIXERO DALLA CIMA DELLA TORRE!!!!!! SAMOAN DROP!!!!!
Pixero va subito per lo schienamento: 1,2,3!!!
Pixero si prenota un posto per la finale!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com