È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Interpromotional Supershow] King Of Ultraviolent Death Matches 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.977
Post: 219
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:44
 
Quota

C: “Beh, che dire Hayabusa… I due hanno tenuto fede al nome dello show, ahah!”
H: “Questo incontro mi ha preso come se fossi un neo fan di wrestling!!! Grande Pixero e grande Highlander!”
C: “I due non si sono risparmiati, ed in fondo li capisco! C’è in palio il titolo di re dei match della morte!!!”
H: “Sai che ora dobbiamo perdere tempo?”
C: “In che senso scusa?”
H: “Beh, il prossimo è un Balcony death match!!! Ma io qui non vedo balconi...”
C: “Ah, sì è vero. Il prossimo è un Balcony death match tra Kuroi, dalla ECF, e BronX PhoniX JaX (che nome lungo che ha sto qui!), il lottatore di colore della PVW… Ma non ti preoccupare, i balconi arriveranno! Infatti sono stati preparati 4 tir, che si posizioneranno vicino ai 4 angoli del ring! Ognuno di loro ha in cima un piccolo balcone alla Romeo e Giulietta!!! Ahah!”
H: “Capisco! Davvero una buona idea!”
C: “E non è finita: i fan metteranno quello che vogliono sotto hai balconi, da tutto a niente per un bel salto nel vuoto!”
H: “Questa è una grande idea! Intanto ricordo le regole del Balcony death Match: per vincere bisogna schienare l’avversario… ma solo dopo averlo gettato giù dal balcone! E se questo si rialza, bisogna ripetere l’intera procedura!!!”

Round 1

Balcony Death Match

Kuroi vs BronX PhoniX JaX


La prima ad entrare è la lottatrice della ECF!
Il pubblico la fischia, ma Kuroi zittisce gli spettatori con un colpo di frusta. Silenziosamente sale sul ring.
Il secondo ad entrare è JaX, che si porta ben saldo alla vita il titolo di Blood Champion della PVW! Acclamato dal pubblico, JaX arriva velocemente sul ring con un microfono in mano!
JaX: “Signorina, la prego di ritirarsi a seduta stante dal torneo, non voglio farle del male!”
La risposta di Kuroi è un preciso calcio nelle parti basse di JaX! Il match può cominciare!!!
Kuroi attacca con una serie di gomitate il suo avversario! Lancia contro le corde JaX, gli corre incontro ed esegue una perfetta Runnig Knee!!! JaX cade a terra, ma salta immediatamente in piedi! Continua a dire a Kuroi di non lottare!
Kuroi sembra stancarsi di ciò, prende la sua frusta… Ma in quel momento viene attaccata da dietro da JaX! JaX allontana Kuroi dall’oggetto contundente!
Kuroi sembra stancarsi di questo continuo giochetto, indica un tir, scende dal ring, ed incomincia a salire sul balcone!!!
Kuroi poi invita JaX a fare lo stesso!
Il pubblico urla a gran voce a JaX di salire dove sta Kuroi… E JaX decide di salire!!!
Ora i due contendenti si trovano sul tetto di un tir, sotto di loro vi sono tre colonne di neon che i fan hanno posto precedentemente!
Kuroi attacca per prima, ma stavolta JaX non sembra voler scherzare, agguanta una gamba di Kuroi: dragon screw!!!
JaX Prende Kuroi per un Suplex… ma la ragazza rovescia la mossa in una tornado ddt!!!
I due sono ancora sul camion, Kuroi esegue il suo Special Enziguri!!! JaX sembra traballare, Kuroi attacca ancora, JaX stavolta evita… SAMOAN DROP!!!!! JAX SCARAVENTA KUROI GIU DAL TIR CON UN SAMOAN DROP!!!!!
JaX copre immediatamente la sua rivale: 1,2… NOOOOO!!!!! Kuroi si alza!!! Nonostante i neon infranti, i vetri nella schiena ed il sangue perso per un solo tremendissimo bump, Kuroi si rialza!!!
JaX ha capito ora con chi deve combattere! La ragazza è determinata, ma questo non gli impedirà di andare avanti!
JaX sale sul secondo tir, sotto di esso una marea di tavoli!
Kuroi intanto si riprende lentamente, e dopo aver recuperato la sua frusta, sale anche lei con JaX!!!
JaX disarma immediatamente la sua rivale! Colpisce violentemente Kuroi con la frusta!!! Colpisce ripetutamente sulla schiena già malconcia di Kuroi!!! Poi strozza la ragazza con la frusta, ed esegue una camel cluch!!! Kuroi sta diventando viola!!!
JaX lascia la presa, e fa segno che il match è finito! Tenta di sollevare Kuroi… ma la ragazza reagisce con un colpo basso!!!
Kuroi velocemente lega al collo di JaX la sua fusta, corre verso la fine del tir… SHINU!!!! LA RAGAZZA SI LANCIA GIU DAL TIR TIRANDOSI DIETRO JAX!!!!!! JaX da prima cade a terra, poi la schiena percorre tutto il camion, ed infine cade a terra su i pochi tavoli ancora interi lasciati da Kuroi!!! Che mossa ragazzi!!!
Kuroi prova lo schienamento: 1,2… NOOO! JaX si rialza!!!
Kuroi si mette le mani tra i capelli!!!
La ragazza ora cerca qualcosa da sotto il ring… prende una serie di neon, e li spacca in testa al suo avversario!!! Poi con una parte di un neon, apre una vistosa ferita sulla fronte di JaX!!!
Poi Kuroi guarda i i due tir da cui ancora non sono caduti: uno ha sotto di se una serie di lastre di vetro: saranno almeno una trentina!!! L’altro ha il vuoto più totale!!!
Kuroi si dirige verso il tir con sotto i vetri!!!! Kuroi è maledettamente malata!!!
Kuroi invita a gran voce il suo avversario!!! JaX incomincia a salire anche lui!
JaX ormai è in cima, Kuroi lo attacca immediatamente con uno yakuza kick, evitato, tentativo di braccio teso di JaX, anche questo evitato, Kuroi tenta un terzo colpo basso, ma JaX evita anche questo, Kuroi però è più reattiva e sferra una poderosa gomitata sulla ferita alla fronte di JaX!!!
Kuroi porta il suo avversario sulla riva del tir, “Shinde kudasai!” urla Kuroi nei confronti di JaX. Kuroi afferra JaX… IN MEMORY OF CRI$!!!! IN MENORY OF CRI$ ESEGUITA DA SOPRA IL TIR SULLE LASTRE DI VETRO!!!!!!!!
Kuroi schiena il suo avversario: 1,2,3!!!!
Kuroi passa il turno dopo questo distruttivo Balcony Death Match!!!

C: “Altro match grandioso!!! Questo torneo mi attira sempre di più!!!”
H: “Come non darti torto! Poi quella donna è davvero pericolosa!!!
C: “Beh, dovresti conoscerla meglio tu di me, visto che è stata allenata anche lei da Megumi Kudo!”
H: “Si, in effetti conosco già le sue capacità, e so che può andare fino in fondo!”
C: “Beh, non si viene chiamati qui per caso! Avanti illuminami sul prossimo incontro!”
H: “Benissimo: il prossimo round vedrà frapporsi Xero, della WBFF, contro 5-S-R, della UWC! E sarà un Light tubes rope and corner death match!!!”
C: “Adoro queste stipulazioni! E pensare che siamo solo al primo round: nei successivi chissà cosa potrà accadere! E tra l’altro, non vedo l’ora di vedere in azione Xero, me ne hanno parlato molto bene!!!”

Round 1

Light tubes Rope and Corner Death Match

Xero vs 5-S-R


Eccoci al terzo match della serata: non c’è un attimo di tregua!
Le corde e gli angoli del ring sono già stati sistemati con i neon!
Ed ecco entrare il primo: è Xero, con alla vita il WBFF Desperation Iron Man Title… Xero si sta portando dietro dei neon lunghissimi avvolti insiemi dal filo spinato!!! Mamma mia!!! Sembra una colonna adatta a concedere il dolore!!!
Il secondo ad entrare è 5 Star Rules! Un allievo di RVD, che ha dimostrato ottime cose fin dal primo incontro! La sua entrata è accompagnata dai cori e gli applausi del pubblico! Anche lui entra con un arma: una sedia avvolta di filo spinato, il quale regge a sua volta dei neon!!!
Appena 5-S-R è sul ring, l’arbitro fa suonare la campana ed il match inizia!
Xero attacca immediatamente, ma 5-S-R è veloce ed evita facilmente gli attacchi del suo avversario!
Xero cambia tattica, calcio basso, 5-S-R salta… calcio nelle parti basse da parte di Xero mentre 5-S-R stava scendendo!!! Che dolore!!!
Xero prende il suo avversario: Brain buster contro un paletto!!! I due si schiantano contro una pila di neon posta sul paletto!!!
Xero poi si rialza e porta la sua colonna di neon sul ring, posizionandola in mezzo ad esso!!!
Lancia verso le corde 5-S-R, che però si ferma appena prima di sbattere contro i neon, si gira, Xero gli corre incontro, 5-S-R lo agguanta e lo lancia in aria verso le corde!!!! XERO CADE DI PANCIA CONTRO I NEON!!!!
5-S-R ne approfitta, posiziona Xero al paletto, e mette la sua sedia in faccia al suo avversario! Corre al paletto opposto… VANTERMINATOR!!!! VANTERMINATOR DA UN PALETTO ALL’ALTRO!!!!
Grande mossa di 5-S-R!!! 1,2… No Xero si alza!!!
5-S-R colpisce con una serie di calci il suo avversario, ma Xero evita, afferra una gamba di 5-S-R, lo lancia all’indietro, ma 5-S-R atterra in piedi… giusto in tempo per prendersi un drop kick in faccia!!!
Xero prende una serie di neon, li mette addosso a 5-S-R, prende la rincorsa… 5-S-R si toglie dalla traiettoria, ma Xero si ferma comunque, e colpisce con un braccio teso 5-S-R!!!
Ora Xero scende dal ring, prende due scale avvolte nel filo spinato al di sotto di esso… ma non fa in tempo a tornare sul ring: 5-S-R SI LANCIA SU DI LUI CON UNA SENTON!!!! XERO SI BECCA UNA SCALA IN PEINO VOLTO!!!
Grande acrobazia di 5-S-R!!!
5-S-R porta sul ring le scale, poi accompagna anche il suo avversario. Mette Xero a mo di sandwich tra le due scale, prende la rincorsa... Rolling Thunder!... No!!! Xero evita ed il suo avversario prende in pieno solo le scale!!! Xero salta sulla terza corda: leg drop… Evitato anche questo da 5-S-R!!! Xero finisce con la gamba sulla scala!!!
5-S-R si alza a fatica, mentre Xero è già in piedi! Xero lancia contro le corde 5-S-R, che prende in pieno una serie di neon!!! Ritorna in corsa verso Xero, che lo lancia in aria… MA AL VOLO 5-S-R PRENDE XERO PER UNA HEAD SCISSOR SULLA COLONNA DI NEON!!!!! Xero ha tutta la schiena coperta di vetro!!!!
Sia 5-S-R che Xero sono ridotti veramente male: la schiena di Xero gronda sangue come se fosse acqua su un vetro obliquo, mentre 5-S-R ha diversi tagli sia sulla schiena che sul petto!!!
5-S-R è il primo a rialzarsi, mentre Xero è ancora in ginocchio. Serie di calci al volto da parte di 5-S-R, Xero è in palese difficoltà! 5-S-R prende la rincorsa… WHEEL KICK DA PARTE DI XERO CON DEI NEON!!!!! Nemico abbattuto!!!
Xero sale sulla terza corda, portandosi dietro una parte ancora intatta della sua colonna di neon… ATOMIC ARABIAN FACE BUSTER CON I NEON!!!!! LA FACCIA DI 5-S-R VIENE SFIGURATA DA QUESTA MOSSA!!!!
Xero prova lo schienamento: 1,2… NOO!!! 5-S-R si rialza!!!
Xero però non si perde d’animo, e continua il suo attacco: posiziona una cabina di neon sopra al sua avversario, sale i nuovo sul paletto: Swenton bomb!!!! 1,2… NO!!! 5-S-R è ancora in piedi!!! Non ci credo!!!
Xero sembra pensare a qualcosa… Porta una scala e dei neon fuori ring, e li posiziona su uno dei gradoni di accesso al ring, per l’esattezza sul gradino più basso… Poi cambia idea, toglie il filo spinato dalla scala, e lega con esso i neon al gradino più basso dei gradoni per l’accesso al ring!
Torna sul ring… 5-S-R lo accoglie con un braccio teso!! Di corsa 5-S-R sale sul paletto: Frog Splash!!! 1,2… NO! Xero n0on è tipo da arrendersi per così poco!!!
Ora Xero reagisce, e getta 5-S-R fuori dal ring! 5-S-R prende dei neon… Xero salta addosso a 5-S-R, ma quest’ultimo reagisce lanciando contro Xero i neon!!!! Xero cade anche contro le transenne!!!
5-S-R tenta il leg drop a ghigliottina… Ma Xero evita!!!
Xero prende il suo avversario, lo porta vicino ai gradoni che aveva preparato con il neon… XERO TOLLERANCE!!!!! XERO TOLLERANCE SUI GRADONI COL NEON!!!!!
1,2,3!!!!!
Xero si qualifica per il secondo turno!!!

C: “Porca puttana!!! Voglio affrontarlo anch’io quel tipo lì!!! Mi ricorda me da giovane!!!”
H: “Lascia perdere, ora come ora ti farebbe a pezzi!”
C: “Cosa vuoi insinuare?”
Cactus Jack usa barbie contro Hayabusa!!! Cactus Jack apre una vistosa ferita sul volto al suo compagno di telecronaca!!! Hayabusa sanguina dalla fronte!!!
H: “Ma che cazzo ti è preso?!?!”
C: “Niente mi piace vedere il sangue! Ahah!”
H: “-_-…
Ok, gente siamo già pronti per il prossimo match… Senti introduci tu mentre io vado a fasciarmi…”
C: “Yeah, allora il prossimo match sarà un 2 out of 3 log cabin light tubes death match! Vedremo contrapposti Samoa Tsunami della PVW contro Bruce della WBFF!!! Bang Bang!!!”

Round 1

2 out of 3 Log Cabin Light Tubes Death Match

Samoa Tsunami vs Bruce


Il primo ad entrare è il lottatore Samoano! Samoa Tsunami ha con se una cabina di neon… ma dove la sta portando?!? Si dirige verso il pubblico, sale i gradoni dello stadio… mamma mia!!! La posiziona sui gradoni dello stadio, poi continua a salire!!! Samoa Tsunami è appoggiato alle transenne esattamente sopra alla cabina di neon!
La musica di Bruce parte, e vediamo Tsunami invitare il suo avversario a salire!!! Bruce non ci pensa due volte!!! Il campione della WBFF sale immediatamente per lo stadio e raggiunge Samoa Tsunami!!!
I due si scambiano immediatamente colpi violentissimi!!! Stanno combattendo in una situazione di pericolo permanente!!! Tsunami sembra avere la meglio con una seria di testate: ora si sta caricando Bruce sulle spalle!!! Il pubblico urla a gran voce il nome di Bruce… BRUCE ROVESCIA TUTTO IN UNA TORNADO DDT!!!!!!! COLPO ALLA TESTA TREMENDO PER TSUNAMI!!!!
Siamo già 1 a 0 per Bruce!!!
Tutti e due i wrestler, però, sono a terra causa del grande bump appena eseguito!!!
Bruce sembra essere il più reattivo, ma si regge in piedi a fatica, e lentamente si dirige sul ring… Samoa invece è ancora a terra: arrivano i medici per assicurarsi delle sue condizioni… Stanno portando una barella: Oh Mio Dio! Samoa infortunato!!!
Portano via Samoa sulla barella… Ma ad un certo punto Samoa si riprende! Stende i medici e li colpisce con la barella!!! “Come osate!!! Sono qui per vincere il torneo!!!”
Samoa traballante si dirige verso il ring: il sangue gli colla da tutta la faccia!!! L’orecchio addirittura sembra una pompa: continua a far uscire sangue!!!
Samoa risale sul ring: Bruce lo accoglie immediatamente con una serie di pugni al volto… Ma Samoa lo afferra per la gola: CHOKE SLAM FUORI DAL RING!!!!!
Samoa riprende il suo avversario, e poi mette sul quadrato una cabina di neon: sale sul paletto portandosi dietro Bruce: STORM CRANDLE DRIVER DAL PALETTO SULLA CABINA DI NEON!!!!!
Grandissima mossa da parte del lottatore Samoano!!! Ora la situazione è di pareggio: 1 ad 1!!!
I due lottatori però sembrano davvero conciati male: i due bump sembrano averli ridotti a meno della metà del loro reale potenziale!
Samoa è a terra, e si tiene l’orecchio che sanguina! Mentre Bruce si toglie i vetri dalla schiena!
Bruce prende un pezzo di neon rotto… E COLPISCE NELLE PARTI BASSE SAMOA TSUNAMI!!!! BRUCE CONTINUA A TAGLIARE CON IL VETRO I TESTICOLI DI SAMOA TSUNAMI!!!!
Samoa continua ad urlare di dolore, mentre Bruce sembra non volersi fermare!!!
Alla fine Bruce smette di tagliare Samoa… MA GLI SPACCA IL NEONE SEMPRE IN MEZZO ALLE GAMBE!!!!
Bruce scende dal ring… Tira fuori la sua chitarra!!! E per l’occasione la chitarra è avvolta nel filo spinato!!!!
Bruce torna sul ring, e posiziona dei neon sulla testa di Samoa Tsunami… CHITARRATA SULLA TESTA CHE DISTRUGGE I NEONO!!!
Samoa tsunami traballa, e poi cade a terra a peso morto!!! La testa di Samoa Tsunami sembra un quadro mono-colore: rosso sangue!!!
Bruce ora prende l’ultima cabina di neon, la posiziona al centro del ring. Poi tenta di alzare Samoa Tsunami… ma sembra troppo pesante per lui…
Allora Bruce decide di posizionare la cabina di neon sulla schiena di Samoa Tsunami. Poi Bruce sale sulla terza corda… Splash!!! NOO!!! Samoa Tsunami si è tolto dalla traiettoria di Bruce!!!! Bruce è finito sulla cabina di neon!!!! Non ci posso credere: Samoa è riuscito a togliersi proprio all’ultimo istante!!!
Bruce in questo momento a i pettorali pieni di vetro!!! Sanguina copiosamente!!!
Gli addetti portano una quarta cabina di neon sul ring…
Samoa intanto porta anche un tavolo sul quadrato. Posiziona la cabina di neon sul quadrato.
Tira su a fatica Bruce: prova una Powerbomb… Bruce capovolge in una headscisor… no! Samoa ferma la mossa riportandosi in spalla Bruce! Bruce colpisce con una serie di pugni il volto del suo avversario, si libera della presa! Serie di calci al volto ed allo stomaco di Samoa Tsunami! Bruce prende la rincorsa…
BLACK HOLE SLAM!!!!!! SAMOA TSUNAMI ANTICIPA L’AVVERSARIO CON UNA BALCK HOLE SLAM SUL TAVOLO CON LA CABINA DI NEON!!!!!
2 ad 1 per Samoa Tsunami!!!
Samoa Tsunami passa il turno sconfiggendo il campione della WBFF!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com