È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Interpromotional Supershow] King Of Ultraviolent Death Matches 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.976
Post: 218
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:43
 
Quota

Show Must Go On...

ECF, WBFF, PVW, UWC presents:


King Of The Ultraviolence Death Matches 2005


27 dicembre 2005, fuori dallo stadio:

Cronista: “Siamo fuori dallo stadio che accoglierà il torneo. Qui a Mosca fa un freddo della miseria! All’interno di questo stadio aperto, si svolgerà il King of The Ultraviolent Death Matches! I lottatori combatteranno non solo contro i loro avversari, misurando la loro resistenza... Ma anche il freddo sarà, probabilmente un fattore in questo torneo!
Siamo qui fuori nel tentativo di intervistare qualche fan, per poi addentrarci negli spogliatoi per parlare con qualche partecipante al torneo.
Ok, abbiamo raggiunto un gruppo di fan, ancora fuori dallo stadio. Allora posso farvi qualche domanda?”
I fan annuiscono. “Bene, incominciamo con la più ovvia: chi vincerà secondo voi il torneo?”
Fan 1: “Xero! Non bisogna porsi certe domanda, ahah!”
Fan 2: “No! Vedrete come Samoa Tsunami riuscirà a prevalere su tutti! Nessuno ferma il re dell’hardcore!”
Cronista: “Fan davvero sfegatati!”
Fan 3: “Lucas, The Insane boy non ha rivali: questo è il suo campo!”
Fan 4: “Finiamola con le baggianata: BronX PhoniX JaX ha già il torneo in pugno!”
Cronista: “Ok, ora basta che devo farvi anche altre domande! Quale stipulazione sperate di vedere?”
Fan 1: “Abbiamo preparato delle armi, come questo ventilatore con puntine! Speriamo in un bel –Fans Brings the Weapon Match-!”
Cronista: “Capisco! Ma nessuna stipulazione sarà resa nota fino all’inizio del torneo. Ultima domanda: chi date come sfavorito?”
Tutti i fan: “Kuroi!”
Fan 1: “Che ci fa una donna in questo torneo?”
Fan 3: “Rischia solo di farsi male, e di rovinarsi la pelle: ahahah!”
Si sente un rumore forte provenire alle spalle dei fan!
Poco distante vi è Kuroi, che con la mano fa volteggiare la frusta! Dopo aver attirato l’attenzione ripone la frusta al suo posto: intorno al suo piccolo collo, come se fosse una collana.
Cronista: “Che fortuna! Abbiamo qui uno dei partecipanti al torneo! Partiamo con la prima intervista!”
Kuroi strappa il microfono dal giornalista!
Kuroi: “Hito to hanashite iru toki wa me wo chantsu minasai... URUSEE!!!
Sono la seconda donna che partecipa ad un torneo della morte: orgogliosa per ciò! Rappresenterò la ECF: orgogliosa per questo! Rischierò la mia vita per dare nuova linfa vitale alla vostra cosiddetta categoria femminile! Non m’interessa cosa mi succederà durante questo torneo! Non m’interessa quale punizione mi affibbierà la ECF per essere venuta in rappresentanza della federazione senza un ufficiale permesso! Ho ricevuto un invito ed ho accettato! Non mi tiro indietro per paura, e di certo non mi sento per niente intimidita da voi ragazzini!
Sarò la prima donna a portarsi a casa un trofeo! Sarò la regina dei match della morte! Solo tre match e qualche ora mi separano da un incoronazione sena eguali per una donna del mondo del wrestling!
Farò ricrede il mondo su di noi!”
Kuroi se ne va gettando a terra il microfono. I fan si allargano per farla passare… La sua determinazione viene mostrata dalla sua andatura fiera, e dal suo sguardo fisso su un solo obbiettivo! La pantera nera entra nello stadio.

Le immagini si spostano all’interno degli spogliatoi.
Cronista: “Eccoci qua! Ora cercheremo in giro qualche partecipante da intervistare!”
Una porta viene sbattuta violentemente alle spalle del cronista.
Dietro di lui c’è Lucas, The Insane Boy!
Cronista: “Bene, ecco uno dei favoriti al torneo! Facciamogli qualche domanda. Scusi… Scusi signor Lucas… Oh bene si è accorto di me!
Allora, lei è uno dei favoriti per la vittoria finale del torneo! Come si sente? Crede di potercela fare? Anche se in questi giorni ha partecipato ha diversi ppv come Maniacs I della WBFF?”
Lucas, guarda il giornalista come se stesse fissando il vuoto. Non si trova a suo agio tra le domande. E poi ora è concentrato su ben altri orizzonti!
Lucas prende la telecamera e si fa un primo piano.
Lucas: “Il dolore rigenera i guerrieri! Noi novelli gladiatori combattiamo e soffriamo! Ma ogni volta ritorniamo, come le fenici; che rinascono più forti di prima dalle loro ceneri! Il sangue scivola sulle nostre schiene, sulle nostre braccia, sui nostri petti! I fan urlano e ci acclamano!
Tutto ciò ci da la forza, la volontà, e la luce che ci serve per andare avanti!
Vittoria, gloria, oppure sconfitta, disonore: sono tutti concetti frivoli per noi! Qui si combatte per un unico scopo: donare a chi ci segue il la legna per riaccendere il fuoco ardente della propria passione per questo sport!”
Lucas appoggia alla sua spalla la cintura di WBFF Survivol Champion, e lentamente se ne va recitando un i Sepolcri i Foscolo.

Cronista: “Ok, riusciremo a fare un intervista come si deve? Va beh… Ehi cos’è questo?”
Il cronista vede per terra del liquido: “Ma questa, snff snff… Questa è benzina?!?”
La benzina prende fuoco!
Ecco le fiamme segnano un nome; il nome è Pixero the Giant questo nome è stato forgiato da mille battaglie e dalle fiamme infernali le immagini inquadrano il gigante con in mano il suo randello spinato.
Pixero: “la bestia di fuoco ha voluto partecipare al torneo per un solo motivo il bisogno di: furia, di sangue ,di odio con cui alimentare le proprie fiamme di distruzione ma sopratutto per far rendere conto al mondo la sua forza e la potenza delle sue fiamme che avvolgeranno i perdenti!!! Le fiamme sono per la bestia la linfa vitale e l’origine di tutto… cenere alla cenere….polvere alla polvere ed è per questo che è con la furia di esse che pixero the giant la bestia infernale scaraventerà a terra i propri avversari …no non ringraziare la bestia per quello che sta per fare al torneo la bestia alimenterà solo le sue fiamme e nessun ripeto nessuno sarà in grado di spegnerle perché le fiamme eterne bruciano dentro di me ed esse mi danno forza e vigore.”
Ora Pixero the Giant prende il suo randello con il filo spinato se lo passa lentamente sulla faccia infliggendosi grossi tagli e poi colpisce il cameraman che stava riprendendo il tutto con il suo randello le immagini sono ora sfocate ma la voce di Pixero si sente ancora.
Pixero: “ahhahahahahahahhahahahahahah questo è solo un avvertimento per voi piccole gocce d’acqua che volete attaccarmi perché io vi userò solo come legna da ardere per le mie fiamme”

27 dicembre 2005, inizio del torneo:

Le immagini ci danno una panoramica dello stadio: al centro di esso si trova il ring, vicino ad esse sedie, su sedie empiete dai fan! Lo stadio è pieno di fan di ogni sorta! Solo un motto regna sovrano:
VIOLENCE!
VIOLENCE!
VIOLENCE!
Sale sul ring un ragazzo vestito in giacca e cravata: è l’annunciatore. “Direttamente dal Giappone, ecco a voi il primo dei due telecronisti! Accogliamo un Falco: Hayabusa!!!”
Hayabusa!!! Il pubblico è in delirio!!! Hayabusa appare sulla sedia a rotelle e si porta in posizione di commento salutando i fan!
“Ed invece, come suo compagno, direttamente dagli stati uniti, il primo KOTDM, Cactus Jack!!!”
Cactus Jack entra con la sua Barbie!!! Anche in questo caso il pubblico esplode in un boato!!!
C: “Da quanto tempo falco!”
H: “Prima o poi dovevamo rivederci vicino ad un ring, ne?”
C: “Già!
Senti questa gente quanto è eccitata… e pensare che le sorprese sono appena incominciate!!!”
H: “Tutto un torneo di match ultraviolenti per gli amanti della violenza! Nessuna stipulazione uguale all’altra! E tutto in una sola serata! Chi vincerà? Beh, lo saprete presto!”
C: “Assolutamente giustissimo!!!
Bene, visto che quell’idiota in giacca e cravata serviva solo per presentare noi, passiamo ad introdurre i primi contendenti della serata, prego Hayabusa!”
H: “Grazie. Il primo partecipante a comparire oggi sarà Highlander direttamente dalla PVW! Si scontrerà contro il gigante: Pixero the Giant!, della UWC. Il loro match sarà un…Panes of Glass death match!!!”

Round 1

Panes of Glass Death Match

Pixero “The Giant” vs Highlander


Parte la musica dei Metallica, ed il primo a fare il suo ingresso è lo scozzese! Sale sul ring incitato dal pubblico a far vedere anche in Russia l’onore scozzese!
Il secondo ad arrivare sul ring è Pixero! Il gigante si porta ancora con se la mazza col filo spinato… Ma anche tre lastre di vetro!!! Inoltre qualcosa si intravede nella tasca dei pantaloni: cosa sarà?
Appena Pixero entra sul ring, il match può incominciare!
Pixero mette vicino ad un paletto le lastre di vetro che ha portato, ma non fa in tempo a girarsi che Highlander gli arriva addosso con una spallata che catapulta Pixero di nuca contro una delle 4 lastre di vetro messe agli angoli dei ring!!! Pixero messo già in difficoltà! Pixero sanguina dalla testa copiosamente!!!
Highlander non da tregua al suo attacco e incomincia una serie di colpi altamente violenti contro il corpo del gigante!!! Highlander poi lancia con un irish whip Pixero contro l’altro angolo: IRISH WHIP VIOLENTISSIMA CONTRO UN ALTRA LASTRA DI VETRO!!!!
Che inizio per Highlander! 1,2… No, niente da fare!
Highlander continua la sua azione di demolizione: pugni e calci al volto del gigante! Lanciato contro le corde e back body drop! Ma Pixero si rialza immediatamente: RUNNING POWERSLAM SUI COCCI DI VETRO!!!!! Pixero non è pago: TRASCINA HIGHLANDER PER IL RING GRATTANDO LA SUA SCHIENA SUI VETRI!!!
Che mente malata quella di Pixero!!!
Pixero ora prende l’iniziativa. Agguanta Highlander: F5 SU UNA LASTRA DI VETRO!!!!
Pixero distrugge il suo avversario contro una terza lastra appoggiata al paletto!!!
Pixero ora scende, tira fuori da sotto il ring diversi oggetti: un tavolo, una cassetta piena di chissà cosa, e del filo spinato! Pixero avvolge il filo spinato attorno alle sue mani, poi mette il tavolo vicino all’apron ring! Sopra al tavolo appoggia le tre lastre di vetro che aveva portato!!!
Ora Pixero risale sul ring… Ma Highlander lo anticipa con una ginocchiata in faccia!!! Pixero cade addosso alle transenne!!! Highlander scende dal ring: Irish whip contro i gradoni! Pixero però sembra piano piano riprendersi! Highlander sistema la quarta lastra di vetro sopra i gradoni: serie di testate contro Pixero… POWERBOMB SULLA LASTRA APPOGGIATA SUI I GRADONI!!!! Che violenza da parte di Highlander!!!
Highlander ora prende i gradoni, e li sbatte in testa a Pixero!!!! Pixero guarda il cielo: il suo sguardo sembra perso nel vuoto!!!
Highlander ancora infierisce ancora contro Pixero: usa i vetri come oggetto contundente ed apre diverse ferite sul corpo di Pixero, concentrandosi però sul braccio col quale Pixero esegue la sua ShowStopper! Highlander continua a tagliare il braccio di Pixero! Infine infila dentro di esso un coccio di vetro abbastanza grande, sale sull’apron ring… FOOTSTOMP SUL VETRO CHE SI SPEZZA DENTRO IL BRACCIO DI PIXERO!!!!!
Pixero rantola via dal suo nemico, urlando di dolore!!! Non permette all’arbitro di vedere le condizioni del suo braccio, e continua ad imprecare contro Highlander!
Highlander gli corre incontro, prende per la testa Pixero, e lo scaraventa contro il paletto!!!
Highlander tira fuori un’altra lastra di vetro da sotto il ring, e la posiziona tra due transenne!!! Prende Pixero, tentativo di Scottish Sabresaw… Evitato da Pixero!!! DEATH VALLEY DRIVER!!!! DREATH VALLEY DRIVER SULLA LASTRA DI VETRO!!!!
Pixero a tirato fuori il coniglio dal cilindro, riportando il match su una quasi parità!
Pixero ora si dirige verso la scatola che prima aveva lasciato in disparte, la apre… Tira fuori delle cesoie!!! Pixero ha in mano delle cesoie!!!
Si avvicina con uno sguardo da maniaco contro Highlander, gli tira un pugno in pancia… E POI TAGLIA VIA UNA PARTE DEL NASO DI HIGHLANDER!!!!! HIGHLANDER SFIGURATO DA PIXERO!!!!
Questo è puro sadismo!!!
Pixero ora si dirige verso il tavolo che aveva lasciato aperto vicino all’apron ring… tira fuori dalla tasca una strana bottiglietta, e versa il contenuto sopra ad una lastra di vetro! Pixero ora prende un fiammifero, accende il fiammifero… e da fuoco al tavolo!!!
Pixero se la ride guardando il fuoco! Questo è un piromane signori e signore!!
Pixero torna da Highlander per finire il lavoro. Highlander si tiene ancora il naso: perde sangue copiosamente dal volto, sembra non riuscire a tenersi in piedi!!!
Pixero prova a prendere Highlander, ma questi scappa sul ring!
Pixero sale a sua volta sul quadrato, ed incomincia a colpire Highlander con diversi pugni!!! Il filo spinato che Pixero ha sulle mani continua ad aprire ferite sulla faccia di Highlander!!!!
Pixero prova a portare Highlander sul lato dove è posizionato il tavolo. Pixero prova la ShowStopper… No, il braccio cede, e highlander si libera, rincorsa verso le corde e Secular HeadCutter!!!! Pixero sbatte la faccia sui cocci di vetro!!!
1,2… No Pixero si rialza!!! Highlander ha le mani nei capelli!!!
Highlander porta Pixero sul bordo del ring… Ma Pixero reagisce tutto d’un tratto!!! PILEDRIVER SUL TAVOLO INFUOCATO CON I VETRI!!!!!! I DUE CONTENDENTI FINISCONO SUL TERRENO PASSANDO ATTRAVERSO LE FIAMME!!!! OH MY GOD!!!
Pixero schiena Highlander: 1,2,3!!!!
Pixero elimina highlander ed è il primo a qualificarsi per le semi finali!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com