Nuova Discussione
Rispondi
 

[Interpromotional Supershow] King Of Ultraviolent Death Matches 2006

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.976
Post: 218
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:43
 
Quota

Show Must Go On...

ECF, WBFF, PVW, UWC presents:


King Of The Ultraviolence Death Matches 2005


27 dicembre 2005, fuori dallo stadio:

Cronista: “Siamo fuori dallo stadio che accoglierà il torneo. Qui a Mosca fa un freddo della miseria! All’interno di questo stadio aperto, si svolgerà il King of The Ultraviolent Death Matches! I lottatori combatteranno non solo contro i loro avversari, misurando la loro resistenza... Ma anche il freddo sarà, probabilmente un fattore in questo torneo!
Siamo qui fuori nel tentativo di intervistare qualche fan, per poi addentrarci negli spogliatoi per parlare con qualche partecipante al torneo.
Ok, abbiamo raggiunto un gruppo di fan, ancora fuori dallo stadio. Allora posso farvi qualche domanda?”
I fan annuiscono. “Bene, incominciamo con la più ovvia: chi vincerà secondo voi il torneo?”
Fan 1: “Xero! Non bisogna porsi certe domanda, ahah!”
Fan 2: “No! Vedrete come Samoa Tsunami riuscirà a prevalere su tutti! Nessuno ferma il re dell’hardcore!”
Cronista: “Fan davvero sfegatati!”
Fan 3: “Lucas, The Insane boy non ha rivali: questo è il suo campo!”
Fan 4: “Finiamola con le baggianata: BronX PhoniX JaX ha già il torneo in pugno!”
Cronista: “Ok, ora basta che devo farvi anche altre domande! Quale stipulazione sperate di vedere?”
Fan 1: “Abbiamo preparato delle armi, come questo ventilatore con puntine! Speriamo in un bel –Fans Brings the Weapon Match-!”
Cronista: “Capisco! Ma nessuna stipulazione sarà resa nota fino all’inizio del torneo. Ultima domanda: chi date come sfavorito?”
Tutti i fan: “Kuroi!”
Fan 1: “Che ci fa una donna in questo torneo?”
Fan 3: “Rischia solo di farsi male, e di rovinarsi la pelle: ahahah!”
Si sente un rumore forte provenire alle spalle dei fan!
Poco distante vi è Kuroi, che con la mano fa volteggiare la frusta! Dopo aver attirato l’attenzione ripone la frusta al suo posto: intorno al suo piccolo collo, come se fosse una collana.
Cronista: “Che fortuna! Abbiamo qui uno dei partecipanti al torneo! Partiamo con la prima intervista!”
Kuroi strappa il microfono dal giornalista!
Kuroi: “Hito to hanashite iru toki wa me wo chantsu minasai... URUSEE!!!
Sono la seconda donna che partecipa ad un torneo della morte: orgogliosa per ciò! Rappresenterò la ECF: orgogliosa per questo! Rischierò la mia vita per dare nuova linfa vitale alla vostra cosiddetta categoria femminile! Non m’interessa cosa mi succederà durante questo torneo! Non m’interessa quale punizione mi affibbierà la ECF per essere venuta in rappresentanza della federazione senza un ufficiale permesso! Ho ricevuto un invito ed ho accettato! Non mi tiro indietro per paura, e di certo non mi sento per niente intimidita da voi ragazzini!
Sarò la prima donna a portarsi a casa un trofeo! Sarò la regina dei match della morte! Solo tre match e qualche ora mi separano da un incoronazione sena eguali per una donna del mondo del wrestling!
Farò ricrede il mondo su di noi!”
Kuroi se ne va gettando a terra il microfono. I fan si allargano per farla passare… La sua determinazione viene mostrata dalla sua andatura fiera, e dal suo sguardo fisso su un solo obbiettivo! La pantera nera entra nello stadio.

Le immagini si spostano all’interno degli spogliatoi.
Cronista: “Eccoci qua! Ora cercheremo in giro qualche partecipante da intervistare!”
Una porta viene sbattuta violentemente alle spalle del cronista.
Dietro di lui c’è Lucas, The Insane Boy!
Cronista: “Bene, ecco uno dei favoriti al torneo! Facciamogli qualche domanda. Scusi… Scusi signor Lucas… Oh bene si è accorto di me!
Allora, lei è uno dei favoriti per la vittoria finale del torneo! Come si sente? Crede di potercela fare? Anche se in questi giorni ha partecipato ha diversi ppv come Maniacs I della WBFF?”
Lucas, guarda il giornalista come se stesse fissando il vuoto. Non si trova a suo agio tra le domande. E poi ora è concentrato su ben altri orizzonti!
Lucas prende la telecamera e si fa un primo piano.
Lucas: “Il dolore rigenera i guerrieri! Noi novelli gladiatori combattiamo e soffriamo! Ma ogni volta ritorniamo, come le fenici; che rinascono più forti di prima dalle loro ceneri! Il sangue scivola sulle nostre schiene, sulle nostre braccia, sui nostri petti! I fan urlano e ci acclamano!
Tutto ciò ci da la forza, la volontà, e la luce che ci serve per andare avanti!
Vittoria, gloria, oppure sconfitta, disonore: sono tutti concetti frivoli per noi! Qui si combatte per un unico scopo: donare a chi ci segue il la legna per riaccendere il fuoco ardente della propria passione per questo sport!”
Lucas appoggia alla sua spalla la cintura di WBFF Survivol Champion, e lentamente se ne va recitando un i Sepolcri i Foscolo.

Cronista: “Ok, riusciremo a fare un intervista come si deve? Va beh… Ehi cos’è questo?”
Il cronista vede per terra del liquido: “Ma questa, snff snff… Questa è benzina?!?”
La benzina prende fuoco!
Ecco le fiamme segnano un nome; il nome è Pixero the Giant questo nome è stato forgiato da mille battaglie e dalle fiamme infernali le immagini inquadrano il gigante con in mano il suo randello spinato.
Pixero: “la bestia di fuoco ha voluto partecipare al torneo per un solo motivo il bisogno di: furia, di sangue ,di odio con cui alimentare le proprie fiamme di distruzione ma sopratutto per far rendere conto al mondo la sua forza e la potenza delle sue fiamme che avvolgeranno i perdenti!!! Le fiamme sono per la bestia la linfa vitale e l’origine di tutto… cenere alla cenere….polvere alla polvere ed è per questo che è con la furia di esse che pixero the giant la bestia infernale scaraventerà a terra i propri avversari …no non ringraziare la bestia per quello che sta per fare al torneo la bestia alimenterà solo le sue fiamme e nessun ripeto nessuno sarà in grado di spegnerle perché le fiamme eterne bruciano dentro di me ed esse mi danno forza e vigore.”
Ora Pixero the Giant prende il suo randello con il filo spinato se lo passa lentamente sulla faccia infliggendosi grossi tagli e poi colpisce il cameraman che stava riprendendo il tutto con il suo randello le immagini sono ora sfocate ma la voce di Pixero si sente ancora.
Pixero: “ahhahahahahahahhahahahahahah questo è solo un avvertimento per voi piccole gocce d’acqua che volete attaccarmi perché io vi userò solo come legna da ardere per le mie fiamme”

27 dicembre 2005, inizio del torneo:

Le immagini ci danno una panoramica dello stadio: al centro di esso si trova il ring, vicino ad esse sedie, su sedie empiete dai fan! Lo stadio è pieno di fan di ogni sorta! Solo un motto regna sovrano:
VIOLENCE!
VIOLENCE!
VIOLENCE!
Sale sul ring un ragazzo vestito in giacca e cravata: è l’annunciatore. “Direttamente dal Giappone, ecco a voi il primo dei due telecronisti! Accogliamo un Falco: Hayabusa!!!”
Hayabusa!!! Il pubblico è in delirio!!! Hayabusa appare sulla sedia a rotelle e si porta in posizione di commento salutando i fan!
“Ed invece, come suo compagno, direttamente dagli stati uniti, il primo KOTDM, Cactus Jack!!!”
Cactus Jack entra con la sua Barbie!!! Anche in questo caso il pubblico esplode in un boato!!!
C: “Da quanto tempo falco!”
H: “Prima o poi dovevamo rivederci vicino ad un ring, ne?”
C: “Già!
Senti questa gente quanto è eccitata… e pensare che le sorprese sono appena incominciate!!!”
H: “Tutto un torneo di match ultraviolenti per gli amanti della violenza! Nessuna stipulazione uguale all’altra! E tutto in una sola serata! Chi vincerà? Beh, lo saprete presto!”
C: “Assolutamente giustissimo!!!
Bene, visto che quell’idiota in giacca e cravata serviva solo per presentare noi, passiamo ad introdurre i primi contendenti della serata, prego Hayabusa!”
H: “Grazie. Il primo partecipante a comparire oggi sarà Highlander direttamente dalla PVW! Si scontrerà contro il gigante: Pixero the Giant!, della UWC. Il loro match sarà un…Panes of Glass death match!!!”

Round 1

Panes of Glass Death Match

Pixero “The Giant” vs Highlander


Parte la musica dei Metallica, ed il primo a fare il suo ingresso è lo scozzese! Sale sul ring incitato dal pubblico a far vedere anche in Russia l’onore scozzese!
Il secondo ad arrivare sul ring è Pixero! Il gigante si porta ancora con se la mazza col filo spinato… Ma anche tre lastre di vetro!!! Inoltre qualcosa si intravede nella tasca dei pantaloni: cosa sarà?
Appena Pixero entra sul ring, il match può incominciare!
Pixero mette vicino ad un paletto le lastre di vetro che ha portato, ma non fa in tempo a girarsi che Highlander gli arriva addosso con una spallata che catapulta Pixero di nuca contro una delle 4 lastre di vetro messe agli angoli dei ring!!! Pixero messo già in difficoltà! Pixero sanguina dalla testa copiosamente!!!
Highlander non da tregua al suo attacco e incomincia una serie di colpi altamente violenti contro il corpo del gigante!!! Highlander poi lancia con un irish whip Pixero contro l’altro angolo: IRISH WHIP VIOLENTISSIMA CONTRO UN ALTRA LASTRA DI VETRO!!!!
Che inizio per Highlander! 1,2… No, niente da fare!
Highlander continua la sua azione di demolizione: pugni e calci al volto del gigante! Lanciato contro le corde e back body drop! Ma Pixero si rialza immediatamente: RUNNING POWERSLAM SUI COCCI DI VETRO!!!!! Pixero non è pago: TRASCINA HIGHLANDER PER IL RING GRATTANDO LA SUA SCHIENA SUI VETRI!!!
Che mente malata quella di Pixero!!!
Pixero ora prende l’iniziativa. Agguanta Highlander: F5 SU UNA LASTRA DI VETRO!!!!
Pixero distrugge il suo avversario contro una terza lastra appoggiata al paletto!!!
Pixero ora scende, tira fuori da sotto il ring diversi oggetti: un tavolo, una cassetta piena di chissà cosa, e del filo spinato! Pixero avvolge il filo spinato attorno alle sue mani, poi mette il tavolo vicino all’apron ring! Sopra al tavolo appoggia le tre lastre di vetro che aveva portato!!!
Ora Pixero risale sul ring… Ma Highlander lo anticipa con una ginocchiata in faccia!!! Pixero cade addosso alle transenne!!! Highlander scende dal ring: Irish whip contro i gradoni! Pixero però sembra piano piano riprendersi! Highlander sistema la quarta lastra di vetro sopra i gradoni: serie di testate contro Pixero… POWERBOMB SULLA LASTRA APPOGGIATA SUI I GRADONI!!!! Che violenza da parte di Highlander!!!
Highlander ora prende i gradoni, e li sbatte in testa a Pixero!!!! Pixero guarda il cielo: il suo sguardo sembra perso nel vuoto!!!
Highlander ancora infierisce ancora contro Pixero: usa i vetri come oggetto contundente ed apre diverse ferite sul corpo di Pixero, concentrandosi però sul braccio col quale Pixero esegue la sua ShowStopper! Highlander continua a tagliare il braccio di Pixero! Infine infila dentro di esso un coccio di vetro abbastanza grande, sale sull’apron ring… FOOTSTOMP SUL VETRO CHE SI SPEZZA DENTRO IL BRACCIO DI PIXERO!!!!!
Pixero rantola via dal suo nemico, urlando di dolore!!! Non permette all’arbitro di vedere le condizioni del suo braccio, e continua ad imprecare contro Highlander!
Highlander gli corre incontro, prende per la testa Pixero, e lo scaraventa contro il paletto!!!
Highlander tira fuori un’altra lastra di vetro da sotto il ring, e la posiziona tra due transenne!!! Prende Pixero, tentativo di Scottish Sabresaw… Evitato da Pixero!!! DEATH VALLEY DRIVER!!!! DREATH VALLEY DRIVER SULLA LASTRA DI VETRO!!!!
Pixero a tirato fuori il coniglio dal cilindro, riportando il match su una quasi parità!
Pixero ora si dirige verso la scatola che prima aveva lasciato in disparte, la apre… Tira fuori delle cesoie!!! Pixero ha in mano delle cesoie!!!
Si avvicina con uno sguardo da maniaco contro Highlander, gli tira un pugno in pancia… E POI TAGLIA VIA UNA PARTE DEL NASO DI HIGHLANDER!!!!! HIGHLANDER SFIGURATO DA PIXERO!!!!
Questo è puro sadismo!!!
Pixero ora si dirige verso il tavolo che aveva lasciato aperto vicino all’apron ring… tira fuori dalla tasca una strana bottiglietta, e versa il contenuto sopra ad una lastra di vetro! Pixero ora prende un fiammifero, accende il fiammifero… e da fuoco al tavolo!!!
Pixero se la ride guardando il fuoco! Questo è un piromane signori e signore!!
Pixero torna da Highlander per finire il lavoro. Highlander si tiene ancora il naso: perde sangue copiosamente dal volto, sembra non riuscire a tenersi in piedi!!!
Pixero prova a prendere Highlander, ma questi scappa sul ring!
Pixero sale a sua volta sul quadrato, ed incomincia a colpire Highlander con diversi pugni!!! Il filo spinato che Pixero ha sulle mani continua ad aprire ferite sulla faccia di Highlander!!!!
Pixero prova a portare Highlander sul lato dove è posizionato il tavolo. Pixero prova la ShowStopper… No, il braccio cede, e highlander si libera, rincorsa verso le corde e Secular HeadCutter!!!! Pixero sbatte la faccia sui cocci di vetro!!!
1,2… No Pixero si rialza!!! Highlander ha le mani nei capelli!!!
Highlander porta Pixero sul bordo del ring… Ma Pixero reagisce tutto d’un tratto!!! PILEDRIVER SUL TAVOLO INFUOCATO CON I VETRI!!!!!! I DUE CONTENDENTI FINISCONO SUL TERRENO PASSANDO ATTRAVERSO LE FIAMME!!!! OH MY GOD!!!
Pixero schiena Highlander: 1,2,3!!!!
Pixero elimina highlander ed è il primo a qualificarsi per le semi finali!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.977
Post: 219
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:44
 
Quota

C: “Beh, che dire Hayabusa… I due hanno tenuto fede al nome dello show, ahah!”
H: “Questo incontro mi ha preso come se fossi un neo fan di wrestling!!! Grande Pixero e grande Highlander!”
C: “I due non si sono risparmiati, ed in fondo li capisco! C’è in palio il titolo di re dei match della morte!!!”
H: “Sai che ora dobbiamo perdere tempo?”
C: “In che senso scusa?”
H: “Beh, il prossimo è un Balcony death match!!! Ma io qui non vedo balconi...”
C: “Ah, sì è vero. Il prossimo è un Balcony death match tra Kuroi, dalla ECF, e BronX PhoniX JaX (che nome lungo che ha sto qui!), il lottatore di colore della PVW… Ma non ti preoccupare, i balconi arriveranno! Infatti sono stati preparati 4 tir, che si posizioneranno vicino ai 4 angoli del ring! Ognuno di loro ha in cima un piccolo balcone alla Romeo e Giulietta!!! Ahah!”
H: “Capisco! Davvero una buona idea!”
C: “E non è finita: i fan metteranno quello che vogliono sotto hai balconi, da tutto a niente per un bel salto nel vuoto!”
H: “Questa è una grande idea! Intanto ricordo le regole del Balcony death Match: per vincere bisogna schienare l’avversario… ma solo dopo averlo gettato giù dal balcone! E se questo si rialza, bisogna ripetere l’intera procedura!!!”

Round 1

Balcony Death Match

Kuroi vs BronX PhoniX JaX


La prima ad entrare è la lottatrice della ECF!
Il pubblico la fischia, ma Kuroi zittisce gli spettatori con un colpo di frusta. Silenziosamente sale sul ring.
Il secondo ad entrare è JaX, che si porta ben saldo alla vita il titolo di Blood Champion della PVW! Acclamato dal pubblico, JaX arriva velocemente sul ring con un microfono in mano!
JaX: “Signorina, la prego di ritirarsi a seduta stante dal torneo, non voglio farle del male!”
La risposta di Kuroi è un preciso calcio nelle parti basse di JaX! Il match può cominciare!!!
Kuroi attacca con una serie di gomitate il suo avversario! Lancia contro le corde JaX, gli corre incontro ed esegue una perfetta Runnig Knee!!! JaX cade a terra, ma salta immediatamente in piedi! Continua a dire a Kuroi di non lottare!
Kuroi sembra stancarsi di ciò, prende la sua frusta… Ma in quel momento viene attaccata da dietro da JaX! JaX allontana Kuroi dall’oggetto contundente!
Kuroi sembra stancarsi di questo continuo giochetto, indica un tir, scende dal ring, ed incomincia a salire sul balcone!!!
Kuroi poi invita JaX a fare lo stesso!
Il pubblico urla a gran voce a JaX di salire dove sta Kuroi… E JaX decide di salire!!!
Ora i due contendenti si trovano sul tetto di un tir, sotto di loro vi sono tre colonne di neon che i fan hanno posto precedentemente!
Kuroi attacca per prima, ma stavolta JaX non sembra voler scherzare, agguanta una gamba di Kuroi: dragon screw!!!
JaX Prende Kuroi per un Suplex… ma la ragazza rovescia la mossa in una tornado ddt!!!
I due sono ancora sul camion, Kuroi esegue il suo Special Enziguri!!! JaX sembra traballare, Kuroi attacca ancora, JaX stavolta evita… SAMOAN DROP!!!!! JAX SCARAVENTA KUROI GIU DAL TIR CON UN SAMOAN DROP!!!!!
JaX copre immediatamente la sua rivale: 1,2… NOOOOO!!!!! Kuroi si alza!!! Nonostante i neon infranti, i vetri nella schiena ed il sangue perso per un solo tremendissimo bump, Kuroi si rialza!!!
JaX ha capito ora con chi deve combattere! La ragazza è determinata, ma questo non gli impedirà di andare avanti!
JaX sale sul secondo tir, sotto di esso una marea di tavoli!
Kuroi intanto si riprende lentamente, e dopo aver recuperato la sua frusta, sale anche lei con JaX!!!
JaX disarma immediatamente la sua rivale! Colpisce violentemente Kuroi con la frusta!!! Colpisce ripetutamente sulla schiena già malconcia di Kuroi!!! Poi strozza la ragazza con la frusta, ed esegue una camel cluch!!! Kuroi sta diventando viola!!!
JaX lascia la presa, e fa segno che il match è finito! Tenta di sollevare Kuroi… ma la ragazza reagisce con un colpo basso!!!
Kuroi velocemente lega al collo di JaX la sua fusta, corre verso la fine del tir… SHINU!!!! LA RAGAZZA SI LANCIA GIU DAL TIR TIRANDOSI DIETRO JAX!!!!!! JaX da prima cade a terra, poi la schiena percorre tutto il camion, ed infine cade a terra su i pochi tavoli ancora interi lasciati da Kuroi!!! Che mossa ragazzi!!!
Kuroi prova lo schienamento: 1,2… NOOO! JaX si rialza!!!
Kuroi si mette le mani tra i capelli!!!
La ragazza ora cerca qualcosa da sotto il ring… prende una serie di neon, e li spacca in testa al suo avversario!!! Poi con una parte di un neon, apre una vistosa ferita sulla fronte di JaX!!!
Poi Kuroi guarda i i due tir da cui ancora non sono caduti: uno ha sotto di se una serie di lastre di vetro: saranno almeno una trentina!!! L’altro ha il vuoto più totale!!!
Kuroi si dirige verso il tir con sotto i vetri!!!! Kuroi è maledettamente malata!!!
Kuroi invita a gran voce il suo avversario!!! JaX incomincia a salire anche lui!
JaX ormai è in cima, Kuroi lo attacca immediatamente con uno yakuza kick, evitato, tentativo di braccio teso di JaX, anche questo evitato, Kuroi tenta un terzo colpo basso, ma JaX evita anche questo, Kuroi però è più reattiva e sferra una poderosa gomitata sulla ferita alla fronte di JaX!!!
Kuroi porta il suo avversario sulla riva del tir, “Shinde kudasai!” urla Kuroi nei confronti di JaX. Kuroi afferra JaX… IN MEMORY OF CRI$!!!! IN MENORY OF CRI$ ESEGUITA DA SOPRA IL TIR SULLE LASTRE DI VETRO!!!!!!!!
Kuroi schiena il suo avversario: 1,2,3!!!!
Kuroi passa il turno dopo questo distruttivo Balcony Death Match!!!

C: “Altro match grandioso!!! Questo torneo mi attira sempre di più!!!”
H: “Come non darti torto! Poi quella donna è davvero pericolosa!!!
C: “Beh, dovresti conoscerla meglio tu di me, visto che è stata allenata anche lei da Megumi Kudo!”
H: “Si, in effetti conosco già le sue capacità, e so che può andare fino in fondo!”
C: “Beh, non si viene chiamati qui per caso! Avanti illuminami sul prossimo incontro!”
H: “Benissimo: il prossimo round vedrà frapporsi Xero, della WBFF, contro 5-S-R, della UWC! E sarà un Light tubes rope and corner death match!!!”
C: “Adoro queste stipulazioni! E pensare che siamo solo al primo round: nei successivi chissà cosa potrà accadere! E tra l’altro, non vedo l’ora di vedere in azione Xero, me ne hanno parlato molto bene!!!”

Round 1

Light tubes Rope and Corner Death Match

Xero vs 5-S-R


Eccoci al terzo match della serata: non c’è un attimo di tregua!
Le corde e gli angoli del ring sono già stati sistemati con i neon!
Ed ecco entrare il primo: è Xero, con alla vita il WBFF Desperation Iron Man Title… Xero si sta portando dietro dei neon lunghissimi avvolti insiemi dal filo spinato!!! Mamma mia!!! Sembra una colonna adatta a concedere il dolore!!!
Il secondo ad entrare è 5 Star Rules! Un allievo di RVD, che ha dimostrato ottime cose fin dal primo incontro! La sua entrata è accompagnata dai cori e gli applausi del pubblico! Anche lui entra con un arma: una sedia avvolta di filo spinato, il quale regge a sua volta dei neon!!!
Appena 5-S-R è sul ring, l’arbitro fa suonare la campana ed il match inizia!
Xero attacca immediatamente, ma 5-S-R è veloce ed evita facilmente gli attacchi del suo avversario!
Xero cambia tattica, calcio basso, 5-S-R salta… calcio nelle parti basse da parte di Xero mentre 5-S-R stava scendendo!!! Che dolore!!!
Xero prende il suo avversario: Brain buster contro un paletto!!! I due si schiantano contro una pila di neon posta sul paletto!!!
Xero poi si rialza e porta la sua colonna di neon sul ring, posizionandola in mezzo ad esso!!!
Lancia verso le corde 5-S-R, che però si ferma appena prima di sbattere contro i neon, si gira, Xero gli corre incontro, 5-S-R lo agguanta e lo lancia in aria verso le corde!!!! XERO CADE DI PANCIA CONTRO I NEON!!!!
5-S-R ne approfitta, posiziona Xero al paletto, e mette la sua sedia in faccia al suo avversario! Corre al paletto opposto… VANTERMINATOR!!!! VANTERMINATOR DA UN PALETTO ALL’ALTRO!!!!
Grande mossa di 5-S-R!!! 1,2… No Xero si alza!!!
5-S-R colpisce con una serie di calci il suo avversario, ma Xero evita, afferra una gamba di 5-S-R, lo lancia all’indietro, ma 5-S-R atterra in piedi… giusto in tempo per prendersi un drop kick in faccia!!!
Xero prende una serie di neon, li mette addosso a 5-S-R, prende la rincorsa… 5-S-R si toglie dalla traiettoria, ma Xero si ferma comunque, e colpisce con un braccio teso 5-S-R!!!
Ora Xero scende dal ring, prende due scale avvolte nel filo spinato al di sotto di esso… ma non fa in tempo a tornare sul ring: 5-S-R SI LANCIA SU DI LUI CON UNA SENTON!!!! XERO SI BECCA UNA SCALA IN PEINO VOLTO!!!
Grande acrobazia di 5-S-R!!!
5-S-R porta sul ring le scale, poi accompagna anche il suo avversario. Mette Xero a mo di sandwich tra le due scale, prende la rincorsa... Rolling Thunder!... No!!! Xero evita ed il suo avversario prende in pieno solo le scale!!! Xero salta sulla terza corda: leg drop… Evitato anche questo da 5-S-R!!! Xero finisce con la gamba sulla scala!!!
5-S-R si alza a fatica, mentre Xero è già in piedi! Xero lancia contro le corde 5-S-R, che prende in pieno una serie di neon!!! Ritorna in corsa verso Xero, che lo lancia in aria… MA AL VOLO 5-S-R PRENDE XERO PER UNA HEAD SCISSOR SULLA COLONNA DI NEON!!!!! Xero ha tutta la schiena coperta di vetro!!!!
Sia 5-S-R che Xero sono ridotti veramente male: la schiena di Xero gronda sangue come se fosse acqua su un vetro obliquo, mentre 5-S-R ha diversi tagli sia sulla schiena che sul petto!!!
5-S-R è il primo a rialzarsi, mentre Xero è ancora in ginocchio. Serie di calci al volto da parte di 5-S-R, Xero è in palese difficoltà! 5-S-R prende la rincorsa… WHEEL KICK DA PARTE DI XERO CON DEI NEON!!!!! Nemico abbattuto!!!
Xero sale sulla terza corda, portandosi dietro una parte ancora intatta della sua colonna di neon… ATOMIC ARABIAN FACE BUSTER CON I NEON!!!!! LA FACCIA DI 5-S-R VIENE SFIGURATA DA QUESTA MOSSA!!!!
Xero prova lo schienamento: 1,2… NOO!!! 5-S-R si rialza!!!
Xero però non si perde d’animo, e continua il suo attacco: posiziona una cabina di neon sopra al sua avversario, sale i nuovo sul paletto: Swenton bomb!!!! 1,2… NO!!! 5-S-R è ancora in piedi!!! Non ci credo!!!
Xero sembra pensare a qualcosa… Porta una scala e dei neon fuori ring, e li posiziona su uno dei gradoni di accesso al ring, per l’esattezza sul gradino più basso… Poi cambia idea, toglie il filo spinato dalla scala, e lega con esso i neon al gradino più basso dei gradoni per l’accesso al ring!
Torna sul ring… 5-S-R lo accoglie con un braccio teso!! Di corsa 5-S-R sale sul paletto: Frog Splash!!! 1,2… NO! Xero n0on è tipo da arrendersi per così poco!!!
Ora Xero reagisce, e getta 5-S-R fuori dal ring! 5-S-R prende dei neon… Xero salta addosso a 5-S-R, ma quest’ultimo reagisce lanciando contro Xero i neon!!!! Xero cade anche contro le transenne!!!
5-S-R tenta il leg drop a ghigliottina… Ma Xero evita!!!
Xero prende il suo avversario, lo porta vicino ai gradoni che aveva preparato con il neon… XERO TOLLERANCE!!!!! XERO TOLLERANCE SUI GRADONI COL NEON!!!!!
1,2,3!!!!!
Xero si qualifica per il secondo turno!!!

C: “Porca puttana!!! Voglio affrontarlo anch’io quel tipo lì!!! Mi ricorda me da giovane!!!”
H: “Lascia perdere, ora come ora ti farebbe a pezzi!”
C: “Cosa vuoi insinuare?”
Cactus Jack usa barbie contro Hayabusa!!! Cactus Jack apre una vistosa ferita sul volto al suo compagno di telecronaca!!! Hayabusa sanguina dalla fronte!!!
H: “Ma che cazzo ti è preso?!?!”
C: “Niente mi piace vedere il sangue! Ahah!”
H: “-_-…
Ok, gente siamo già pronti per il prossimo match… Senti introduci tu mentre io vado a fasciarmi…”
C: “Yeah, allora il prossimo match sarà un 2 out of 3 log cabin light tubes death match! Vedremo contrapposti Samoa Tsunami della PVW contro Bruce della WBFF!!! Bang Bang!!!”

Round 1

2 out of 3 Log Cabin Light Tubes Death Match

Samoa Tsunami vs Bruce


Il primo ad entrare è il lottatore Samoano! Samoa Tsunami ha con se una cabina di neon… ma dove la sta portando?!? Si dirige verso il pubblico, sale i gradoni dello stadio… mamma mia!!! La posiziona sui gradoni dello stadio, poi continua a salire!!! Samoa Tsunami è appoggiato alle transenne esattamente sopra alla cabina di neon!
La musica di Bruce parte, e vediamo Tsunami invitare il suo avversario a salire!!! Bruce non ci pensa due volte!!! Il campione della WBFF sale immediatamente per lo stadio e raggiunge Samoa Tsunami!!!
I due si scambiano immediatamente colpi violentissimi!!! Stanno combattendo in una situazione di pericolo permanente!!! Tsunami sembra avere la meglio con una seria di testate: ora si sta caricando Bruce sulle spalle!!! Il pubblico urla a gran voce il nome di Bruce… BRUCE ROVESCIA TUTTO IN UNA TORNADO DDT!!!!!!! COLPO ALLA TESTA TREMENDO PER TSUNAMI!!!!
Siamo già 1 a 0 per Bruce!!!
Tutti e due i wrestler, però, sono a terra causa del grande bump appena eseguito!!!
Bruce sembra essere il più reattivo, ma si regge in piedi a fatica, e lentamente si dirige sul ring… Samoa invece è ancora a terra: arrivano i medici per assicurarsi delle sue condizioni… Stanno portando una barella: Oh Mio Dio! Samoa infortunato!!!
Portano via Samoa sulla barella… Ma ad un certo punto Samoa si riprende! Stende i medici e li colpisce con la barella!!! “Come osate!!! Sono qui per vincere il torneo!!!”
Samoa traballante si dirige verso il ring: il sangue gli colla da tutta la faccia!!! L’orecchio addirittura sembra una pompa: continua a far uscire sangue!!!
Samoa risale sul ring: Bruce lo accoglie immediatamente con una serie di pugni al volto… Ma Samoa lo afferra per la gola: CHOKE SLAM FUORI DAL RING!!!!!
Samoa riprende il suo avversario, e poi mette sul quadrato una cabina di neon: sale sul paletto portandosi dietro Bruce: STORM CRANDLE DRIVER DAL PALETTO SULLA CABINA DI NEON!!!!!
Grandissima mossa da parte del lottatore Samoano!!! Ora la situazione è di pareggio: 1 ad 1!!!
I due lottatori però sembrano davvero conciati male: i due bump sembrano averli ridotti a meno della metà del loro reale potenziale!
Samoa è a terra, e si tiene l’orecchio che sanguina! Mentre Bruce si toglie i vetri dalla schiena!
Bruce prende un pezzo di neon rotto… E COLPISCE NELLE PARTI BASSE SAMOA TSUNAMI!!!! BRUCE CONTINUA A TAGLIARE CON IL VETRO I TESTICOLI DI SAMOA TSUNAMI!!!!
Samoa continua ad urlare di dolore, mentre Bruce sembra non volersi fermare!!!
Alla fine Bruce smette di tagliare Samoa… MA GLI SPACCA IL NEONE SEMPRE IN MEZZO ALLE GAMBE!!!!
Bruce scende dal ring… Tira fuori la sua chitarra!!! E per l’occasione la chitarra è avvolta nel filo spinato!!!!
Bruce torna sul ring, e posiziona dei neon sulla testa di Samoa Tsunami… CHITARRATA SULLA TESTA CHE DISTRUGGE I NEONO!!!
Samoa tsunami traballa, e poi cade a terra a peso morto!!! La testa di Samoa Tsunami sembra un quadro mono-colore: rosso sangue!!!
Bruce ora prende l’ultima cabina di neon, la posiziona al centro del ring. Poi tenta di alzare Samoa Tsunami… ma sembra troppo pesante per lui…
Allora Bruce decide di posizionare la cabina di neon sulla schiena di Samoa Tsunami. Poi Bruce sale sulla terza corda… Splash!!! NOO!!! Samoa Tsunami si è tolto dalla traiettoria di Bruce!!!! Bruce è finito sulla cabina di neon!!!! Non ci posso credere: Samoa è riuscito a togliersi proprio all’ultimo istante!!!
Bruce in questo momento a i pettorali pieni di vetro!!! Sanguina copiosamente!!!
Gli addetti portano una quarta cabina di neon sul ring…
Samoa intanto porta anche un tavolo sul quadrato. Posiziona la cabina di neon sul quadrato.
Tira su a fatica Bruce: prova una Powerbomb… Bruce capovolge in una headscisor… no! Samoa ferma la mossa riportandosi in spalla Bruce! Bruce colpisce con una serie di pugni il volto del suo avversario, si libera della presa! Serie di calci al volto ed allo stomaco di Samoa Tsunami! Bruce prende la rincorsa…
BLACK HOLE SLAM!!!!!! SAMOA TSUNAMI ANTICIPA L’AVVERSARIO CON UNA BALCK HOLE SLAM SUL TAVOLO CON LA CABINA DI NEON!!!!!
2 ad 1 per Samoa Tsunami!!!
Samoa Tsunami passa il turno sconfiggendo il campione della WBFF!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.978
Post: 220
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:45
 
Quota

C: “WOW! Che prestazione da parte dei due contendenti!!! Ahah! Mi sono davvero divertito!”
Cactus Jack riceve un forte colpo alla testa!!!
C: “Ahi! Cazz…”
Hayabusa ha usato una mazza da baseball con delle puntine sulla testa di Cactus Jack!!! La testa di Cactus Jack adesso è un punta spilli!!!
H: “Bene torniamo a noi… come stai?”
C: “Fammi togliere queste puntine dalla testa e poi vedi! Maledetto!!!”
H: “Ok, purtroppo non ho potuto commentare il match, perché ero in infermeria, ma lo visto comunque e mi è piaciuto assai!
Ora tenetevi pronti, perché il prossimo è un fan brings the weapon match!!! I due avversari saranno Black Devil della WBFF! E Hainze della ECF! Fan tenetevi pronti, perché questo è il vostro match!!!

Round 1

Fan Brings the Weapon Death Match

Black Devil vs Hainze


Il primo ad entrare è il fascista, accolto da una marea di fischi! Ha un bel coraggio a farsi vedere in Russia…
Hainze cammina con passo sostenuto verso il ring. All’interno di esso possiamo osservare di tutto: da robottini giocattoli avvolti nel filo spinato, a cartelli stradali con neon, ad accessori per la casa come piatti e bicchieri, oppure video registratori e televisori (ma perché i fan hanno sempre tutti questi soldi da buttar via!).
Ed ecco Black Devil arrivare sul ring!
Black Devil arriva di corsa, e non da tempo a Hainze di ragionare: colpisce subito con una serie di pugni al volto del rivale, irish whip e back body drop!!!
Black devil prende la pianola che è sul ring, la mette sul volto del suo avversario: footstomp!!! La pianola va in frantumi!!! 1,2… NO!!! Hainze non si arrende!
Black Devil ha tentato una vittoria veloce, ma non c’è riuscito! Nonostante tutto npn demorde e continua a colpire il fascista!
Altra Irish Whip, Hainze però stavolta si aggrappa alle corde, Black Devil gli corre incontro… Hainze getta fuori dal ring Black devil!!!
Hainze prende in mano un televisore… E LO GETTA FUORI RING SULLA NUCA DI BALCK DEVIL!!!!! Black devil traballa e poi cade a terra!!!
Hainze scende dal ring, colpisce il suo avversario ripetutamente al volto, poi prende una grattugia e gli gratta la nuca!!!! Black Devil perde sangue dalla testa in maniera veramente vistosa!!!
Ora Hainze ha in mano l’incontro! Black Devil sembra non reagire ai colpi di Hainze! Hainze solleva Black Devil e lo sbatte con una body slam contro le transenne!!! Mossa poco spettacolare ma efficace!
Hainze torna sul ring, prepara qualcosa con i video registratori e l’altra tv. Scende e riporta Black Devil sul quadrato: Powerbomb sulla tv ed i video registratori!!!
1,2… No Black Devil si rialza!!!
Black Devil ora prova una reazione: prende una pinzettatrice… E PINZETTA I PANTALONI DEL SUO AVVERSARIO ALLE SUE PARTI BASSE!!!
Come risolvere molti problemi!
Black Devil ora si dirige verso un paletto, vicino ad esso c’è una scatola di media grandezza. Black Devil la svuota: ricci!!!! Una cinquantina di ricci di mare escono dalla scatola!!!
Black Devil prende il suo avversario, due gomitate in testa… C-4 SUI RICCI!!! C-4 SUI RICCI DA PARTE DI BLAKC DEVIL!!!!
1,2… No Hainze si rialza!!!
Black devil allora si prepara per una Infernal Pursuit… Hainze si alza… Black Devil gli corre addosso… MA HAINZE EVITA LA MOSSA COLPENDO IN TESTA IL SUO AVVERSARIO CON UN CARETLLO STRADALE COPERTO DA NEON!!!!
La testa di Black Devil è ridotta sempre peggio!!!
Ora Hainze prende un robot avvolto nel filo spinato… ED ESEGUE UN ITALIAN CLUTCH!!!! Black Devil perse copiosamente sangue dal collo!!! Nonostante tutto Black Devil non cede, ma continua ad urlare di dolore!!!
Black Devil è al centro del ring, non sembra esserci via di uscita per lui… Ma attenzione, Black Devil fa un’autentica prova di forza!!! Black Devil sta tentando di alzare il fascista… Si ci riesce!!! ELECTRIC CHIAR DROP SUI RICCI!!!!!
Grandissima prova di forza per Black Devil!!!
Black Devil ora tenta di rialzarsi, prende una tapparella (?O_O?), ci avvolge Hainze al suo interno… Poi tira fuori una bottiglietta, versa il contenuto su Hainze… BALCK DEVIL DA FUOCO AL SUO AVVERSARIO!!! BALCK DEVIL HA DATO FUOCO AL SUO AVVERSARIO!!!
Hainze non riesce a liberarsi dalla tapparella!!! Arrivano i medici che buttano dell’acqua sul suo Hainze!!!
Black Devil schiena: 1,2, e 3!!!
Black Devil ha passato il turno!!!

C: “Nah, mi aspettavo di più dai due…Oh beh, comunque non mi posso lamentare troppo! Hayabusa, eheh, ora c’è il tuo protetto!”
H: “Hai ragione, ora è il momento di Lucas, un mio allievo! E’ qui in rappresentanza ufficiale per la UWC, ma ha dichiarato che è qui per rappresentare tutte le federazioni che l’hanno accolto, quindi in questo momento si considera anche rappresentate anche della PVW e della WBFF di cui è Survivol Champion! Contro di lui ci sarà Crazyes: un rappresentante della ECF! Il loro sarà un classic Japanese death match: no-rope exploding barbed-wire death match!”

Round 1

Classic Japanese death match: no-rope exploding barbed-wire death match

Lucas “The Insane Boy” vs Crazyes


It’s the final countdown!
Credo che questa musica sia appropriata in questo momento! E’ l’ultimo giro del primo round!
Crazyes entra per primo, accompagnato dagli applausi del pubblico.
Ora è il momento di Lucas… Lucas entra con una tavola chiodata!!!! Lucas si sta portando sul ring una tavola chiodata!!! Mamma mia Lucas è pazzo!!! Lucas appoggia la tavola chiodata sotto il filo spinato posizionato sotto le corde, e sale dal lato del ring dove non c’è il filo spinato od altro!
Il match a dunque inizio!
Lucas esce immediatamente dal ring e tira fuori una scala che porta subito sul quadrato!
Poi sbeffeggia Crazyes fingendo fasulle mosse di karatè!
Crazyes gli corre incontro, Lucas lo agguanta… ED ESEGUE UNA DDT CHE PORTA I DUE LOTTATORI A CADERE FUORI DAL RING, SUGLI ESPLOSIVI C4!!!!!!
Lucas torna in piedi prima del suo avversario, ma ha già la schiena piena di sangue!!! Crazyes però è messo peggio: ha una ferita alla fronte, ma la stessa faccia di Crazyes è annerita… si deve essere ustionato in seguito all’impatto!!!
Lucas tira fuori dei neon, risale sul ring… E SI GETTA SUL SUO AVVERSARIO CON UNA SWENTON BOMB, TENTENDO I NEONE SULLA PROPRIA SCHIENA!!!! I vetri vanno in mille pezzi contro la schiena di Lucas e gli addominali di Crazyes!!!
Lucas torna ancora sul ring, ma questa volta aspetta il suo avversario. Crazyes ci mette un po’ prima di salire, ma poi arriva sul quadrato in posizione eretta. Lucas tenta subito di attaccarlo, ma Crazyes evita: Crazyes colpisce con una seria di pugni il volto del suo avversario!!! Lucas sputa sangue, ma Crazyes non si ferma e continua a colpire!!! Lucas è sulla riva opposta del ring, Crazyes gli corre incontro, Lucas fa per saltare ed evitarlo, ma Crazyes si ferma all’ultimo minuto, tira un calcione nelle parti basse di Lucas, lo agguanta: POWERBOMB SULLE ALTRE CARICHE C4!!!!!
Lucas viene scaraventato fuori dal ring con una violenza fuori dal comune ed impatta sugli esplosivi!!!!
Lucas corre via urlando di dolore: la sua schiena è annerita, anche lui si è ustionato!!!
Crazyes prende un kendo stick da sotto il ring ed insegue Lucas tra il pubblico!!! Crazyes raggiunge il suo avversario: colpisce la testa di Lucas come se fosse una palla da baseball, col kendo stick!!!
Lucas è in ginocchio, Crazyes prende le sedie dei tifosi ed incomincia a lanciarle sulla testa di Lucas!!! Lucas traballa e poi crolla!!!
Crazyes agguanta il suo avversario e tanta di riportarlo sul ring, ma Lucas afferra il kendo stick e restituisce il favore a Crazyes!!!
Crazyes scappa dal suo avversario, ma Lucas lo insegue! Lucas salta sulle transenne: 450° splash contro il suo avversario!!!
Lucas prova lo schienamento: 1,2… NO!! Crazyes si alza!!!
Lucas risale sul ring, portando con se una lastra di vetro ed i gradoni di accesso al ring! Posiziona la lastra tra i due gradoni, e poi mette il suo avversario sotto la lastra! Lucas prende una sedia e si prepara per il suo moonsault patentato!!! No Crazyes corre incontro a Lucas… ED ESEGUE UN DANGEROUS GERMAN SUPLES SU LUCAS!!! LUCAS INFRANGE LA LSTRA DI VETRO!!!
1,2… No Lucas non vuole perdere così!!!
Crazyes attacca ancora il suo avversario con dei calci diretti allo stomaco di Lucas! Lucas non sembra reagire!
Crazyes prende il suo avversario in posiziona di suplex… MA LUCAS SI SPINGE FINO A RAGGINGERE IL FILO SPINATO!!!! TUTTI E DUE I WRESTLER SUBISCONO IL COLPO DELL’ESPOSIONE PROVOCATA DAL CONTATTO CON IL FILO SPINATO!!!!!!! OH MY GOD!!!
I due lottatori sono a terra, mentre l’arbitro si assicura delle loro condizioni!
Lucas però sembra riprendersi abbastanza in fretta! Prende dei vetri, si taglia un braccio più e più volte, poi ficca il vetro all’interno del braccio, prende Crazyes: MYMISSION!!!! MYMISSION CON IL VETRO NEL BRACCIO!!!!
Crazyes viene tagliato all’altezza del collo, ma riesce a liberarsi con il calcio del mulo!!!
Crazyes prova ad attaccare Lucas, ma quest’ultimo lo stende con un braccio teso!!
Lucas ora apre la scala, possiamo notare che è veramente alta!!!
Lucas poi prova a portare in cime alla scala il suo avversario, ma questi oppone resistenza, e Lucas lo stende con un calcio dritto alla faccia!!!
Lucas torna alla sua tavola di chiodi, la posiziona meglio sotto il filo spinato ancora carico, e poi sposta la scala più vicina ad esso!
Lucas sale sulla scala ed invita Crazyes a raggiungerlo!!!
Crazyes sale a fatica, ma raggiunge la cima! Lucas colpisce più volte la nuca del suo avversario, poi se lo carica sulle spalle… INSANE ASSUOLT DRIVER!!!!!!! INSANE ASSUOLT DRIVER SUL FILO SPINATO ANCORA CARICO DI ESPLOSIOVO!!!!! I DUE LOTTATORI PASSANO PER L’ESPLOSIONE PER RAGGIUNGERE IL LETTO DI CHIDOI!!!!!! OH MY GOD!!!!
Lucas ha portato il suo avversario ad un triplo dolore insieme a lui!!! Prima la caduta, poi l’esplosione del filo spinato, ed infine il letto di chiodi!!!!
1,2,3!!!!!
Lucas vince il match e passa il turno!!!!

C: “Che match, che match ragazzi!!!”
H: “Che ti ho detto, lui è il migliore, lo do per favorito al torneo!!!
Bene, ora si farò una piccola pausa! Intanto aspettiamo i prossimi accoppiamenti che sono ancora segreti!!!
Aspetto con ansia il secondo turno dove le stipulazioni saranno sempre differenti, ma con un denominatore in comune, anche questo scelto a caso da un’urna!!!”

Pausa Pubblicitaria

C: “Bene rieccoci!!!
Incominciamo con l’aggiungere un paio di informazioni per i nostri fan! Per prima cosa la stipulazione base, sa qui fino alla finale del torneo è stata estratta…”
H: “E per il piacere di tutti è un bellissimo barbed-wire carpet!!!”
C: “Sì! Ogni ring avrà una rete di filo spinato posta ad un millimetro da terra! E tesa all’invero simile!!!”
H: “mmm, però non so a quanto servirà per il prossimo match…”
C: “Che intendi dire, scusa?”
H: “Beh, semplice, il prossimo match sarà un high sickness tower spider death match!!! Con una particolarità però: la struttura che i lottatori dovranno salire è piena di oggetti contundenti!!! E per vincere bisognerà buttare giù l’avversario dalla torre, esattamente dalla cima della stessa, e schierarlo!!! Non si accentano altre vie di vittoria!!!”
C: “Come il balcony death match, penserete voi! Assolutamente no! Se un wrestler getta l’altro nel ring di sotto, dopo potrà tentare lo schienamento tutte le volte che vuole!!! Ahah! Aggiungiamoci poi la rete di filo spinato all’altezza della terza corda ed il tappeto, ed avremo una bella dose di dolore!!! Allora Falco, chi sono i contendenti per questo match?”
H: “Il primo è Samoa Tsunami, direttamente dalla PVW, il secondo è Pixero, il gigante della UWC!!! Lotta tra pesi massimi!!!”
C: “E non sono finite le sorprese: avremo degli arbitri speciali per ogni semi finale!!!”

Round 2: Semi-Finals

High Sickness Tower Spider Barbed-Wire Net Barbed-Wire Carpet Death Match

Samoa Tsunami vs Pixero "The Giant"


Bene, Eccoci alla prima semi finale: Samoa Tsunami affronterà Pixero, il gigante!
Ma prima viene introdotto l’arbitro speciale per questo incontro… E’ Ryuji Ito!!! Direttamente dalla BJPW, il death match champion per eccellenza: Ryuji Ito, un esperto proprio degli High Tower Death Match!!!
Ecco che arriva il primo semi finalista: è Pixero! Pixero ha una vistosa fasciatura alla nuca… ma se la toglie mentre percorre la strada verso il ring!!!
Poco dopo entra il suo avversario: Samoa Tsunami!!! Anche lui ha una vistosa fasciatura all’orecchio sinistro, l’orecchio dal quale in precedenza il samoano a perso molto sangue!!!
Appena entra Samoa, Pixero gli si getta addosso! Pixero incomincia a picchiarlo con una serie di testate! Samoa indietreggia fino all’entrata degli spogliatoi! Samoa per liberarsi sbatte la porta violentemente contro il suo avversario: LA PORTA VA IN PEZZI!!!! Pixero cade in ginocchio, e Samoa lo stende con un calcio in faccia!
Ora Samoa Porta con se il suo avversario, avvicinandosi alla struttura che i wrestler useranno come torre! E’ una struttura metallica a tre piani, all’interno di ogni piano ci sono svariate armi: neon, filo spinato, puntine, mazze, ecc!!! Ogni piano è aperto, così da permettere la caduta dei wrestler, ma ricordatevi, si contano solo le cadute dalla cima!!!
Samoa porta il sua avversario in prossimità della torre, poi si dirige verso il ring e tira fuori un tavolo ed una lastra di vetro! Samoa mette Pixero sul tavolo e posiziona sopra di lui la lastra di vetro! Samoa sale al primo piano della torre… SPLASH!!! SAMOA COLPISCE CON UNO SPLASH!!!! Il vetro va in frantumi!!! I due lottatori hanno pezzi di vetro infilati nello stomaco!!!
Samoa si alza per primo, ed incomincia a scalare la struttura metallica! Si ferma al primo piano, prende tutti i neon al suo interno… E LI SCARAVENTA CONTRO PIXERO!!!! I neon vengono distrutti contro Pixero!!!
Samoa poi sale ancora! Pixero intanto si sta alzando e piano piano inizia la sua salita! Pixero al primo piano prende una palla fatta di filo spinato e se la porta con se al secondo piano!!!
Al secondo piano incomincia un corpo a corpo cruento: Samoa ha messo le mani nella colla, e poi in un contenitore di vetri e puntine!!!! Mentre Pixero si è legato alle mani il filo spinato!!! I due si scambiano cazzotti in uno spazio veramente ristretto!!! Ogni colpo è colorito dal loro sangue che esce ad ogni colpo!!! Il pubblico incita i due wrestler cantando i loro nomi alternandoli! Samoa sembra avere la meglio… Ma Pixero colpisce allo stomaco il samoano, poi un colpo veloce in volto, ora Pixero passa il filo spinato sulla testa di Samoa Tsunami, infilando le spine più in profondità che può!!! Samoa è letteralmente una maschera di sangue!!! Pixero prende un neon e con una gomitata lo distrugge in testa al suo avversario, poi ritorna su i suoi passi!!! Pixero lascia il filo spinato nella testa di Samoa Tsunami!!!
Pixero ora si gira per prendere una sedia… Ma Samoa lo Anticipa spaccandogli in testa una chitarra coperta di puntine!!! Pixero ha le puntine tutte sul volto!!!
Samoa ora sale sul terzo piano, e si porta con se Pixero!!! Samoa si prepara per un suplex, Pixero evita, si gira, vuole provare lui il suplex!!! No Samoa non gli permette di eseguire la mossa! Pixero allora lascia la presa e continua con una serie di pugni, Samoa li para tutti: calcio in pancia… TIGER BOMB!!!! TIGER BOMB DALLA CIMA DELLA TORRE!!!!
Ma che succede?!?! In aria Samoa perde la presa… PIXERO CADE DI TESTA!!!! PIXERO E’ CADUTO DI TESTA!!!!! Samoa invece sbatte la nuca ed una spalla contro la struttura metallica!!!!!! Probabilmente il peso di Pixero è stato esagerato per Samoa!!! La reste di filo spinato a ceduto nella sua totalità!!!
I due wrestler sono a terra, mentre il replay ci mostra il violentissimo colpo subito da Pixero!!! Il suo collo ha quasi fatto un angolo di 90° gradi!!!
I medici accorrono subito per vedere le situazioni di Pixero!!! Pixero sembra non reagire a nessuno stimolo!!! Anche Ryuji Ito è preoccupato ed intima a Samoa Tsunami, che si è ripreso, di non avvicinarsi!!!
Pixero sembra non avere reziari di nessuna sorta, il pubblico è ammutolito!!!
Un dottore prova a parlare con lui… Pixero gli risponde solo con gli occhi!!! Questo è già un ottimo segnale!!!
Pixero sembra muoversi, ed il pubblico incomincia a gridare a gran voce il suo nome!!!
Il gigante avvicina l’orecchio di un medico al suo orecchio… sembra sussurragli qualcosa… MA POI MANGIA L’ORECCHIO DEL MEDICO IL QUALE SCAPPA SPAVENTATAO!!!
Ha Pixero viene messo a seduta stante un collare… E PIXERO POI SI RIVOLGE A RYUJI PER FAR CONTINUARE IL MATCH!!!
Il match allora va avanti!!!
Pixero però cammina a fatica, mentre tenta di liberarsi dal filo spinato! Samoa lo stende con un braccio teso, e prova un timido schienamento: 1,2… No!!! Niente da fare!!!
Pixero si dirige goffamente alla torre, ed incomincia a scalarla!!!
Il pubblico continua ad urlare il nome di Pixero!!! Samoa non sa cosa fare si guarda intorno e parla con Ryuji, anch’esso sconcertato!!!
Samoa si tira su i pantaloni, ed inizia anche lui a scalare la torre!!!
I due si ritrovano in cima ad essa!!!
Samoa prova un timido attacca, ma quando vede che Pixero è più reattivo di quanto si immaginava, colpisce con più veemenza!!! Big Boot addirittura da parte di Samoa!!! Samoa prova di nuovo a caricarsi il suo avversario… NO!!! Pixero lo anticipa!!!
SAMOAN DROP DI PIXERO DALLA CIMA DELLA TORRE!!!!!! SAMOAN DROP!!!!!
Pixero va subito per lo schienamento: 1,2,3!!!
Pixero si prenota un posto per la finale!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.979
Post: 221
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:46
 
Quota

C: “Santissima merda!!! Quell’uomo ha un coraggio da vendere!!! Mi piace!!!”
H: “Davvero grandissimo, ma riuscirà ad arrivare in finale?”
C: “Che intendi dire?”
H: “Mi sembrava davvero ridotto male… spero bene per lui… sono abbastanza esperto di queste cose… purtroppo, e spero di non vederne capitare più!”
C: “Ti capisco… Io vado ad assicurarmi delle condizioni di Pixero, tu introduci il prossimo match!”
H: “Ok…
Allora per il prossimo match abbiamo la principessina Kuroi, della ECF, contro l’oscuro Black Devil, proveniente dalla WBFF!!! Il match sarà un Torture, tapei, barbed-wire carpet death match!!! Prepariamoci a vederne delle belle!!!”

Round 2: Semi-Finals

Torture Tapei Barbed-Wire Carpet Death Match

Kuroi vs Black Devil


Come al solito il primo a fare il suo ingresso è l’arbitro speciale: ed è Wifebeater il prescelto!!!
Invece dei lottatori il primo ad entrare è Black Devil… sembra riluttante nell’entrare nella struttura… Ma Wifebeater gli dice di sbrigarsi!
Dopo di che, fa il suo ingresso Kuroi! Sempre con la sua frusta… e con un secchio in mano?!? La ragazza entra nel quadrato con il secchio, lo svuota… è sale!!! Non le bastava la vasca con aceto, succo di limone ed ancora sale al centro del ring!!! La ragazza si è portata dietro anche questo!!!
Il match può incominciare, e Wifebeater da l’ordine di suonare la campana: la seconda semi finale può incominciare!
I due lottatori si scrutano per un po’. Poi è Black Devil a prendere l’iniziativa! Serie di colpi contro Kuroi, la ragazza evita quel che può, ma viene messa alle strette da un poderoso calcio in pancia da parte di Black Devil! Black Devil le scivola alle spalle, tenta un german suplex, ma la ragazza non ci sta! Testata contro il suo avversario e la ragazza si libera!
Ora Kuroi prende la rincorsa: YAKUZA KICK!!!! KUROI SBATTE BLACK DEVIL CONTRO LA GABBIA FATTA DI RASOI!!!!
Black Devil non ha praticamente più i vestiti!!! La sua tuta è stata tagliata dai rasoi!!! Ora Black Devil perde copiosamente sangue dalla schiena!!!
Kuroi attacca il suo avversario con un Cobra Clutch Russian Legsweep!!! Black Devil cade sul sale e sul filo spinato!!! Black Devil Urla di dolore!!!
Kuroi prova a togliere la carne dalla schiena di Black Devil!!!!! Ma Black Devil la spedisce lontano da lui!
Kuroi prova a tornare all’attacco con uno Special Enziguri… No Black Devil evita la mossa e Kuroi sbatte col ginocchio contro la gabbia!!! Kuroi urla per il taglio appena subito!!! Kuroi impreca mentre tenta di ritornare in posizione eretta!!! Con questo sbaglio Kuroi ha perso molto del suo repertorio!!!
Black Devil prende immediatamente l’iniziativa e porta Kuroi vicino alla vasca… BLACK DEVIL METTE IL GINOCCHIO DI KUROI DENTRO LA VASCA!!! Kuroi scappa dal centro del ring e si appoggia ad un paletto!!! Sembra quasi piangere di dolore!!!
Black Devil prova a mandare la sua avversaria ancora contro la struttura, ma Kuroi si libera e colpisce con dei pugni lo stomaco del suo avversario!!! Alcuni cocci di vetro che Kuroi aveva sulle mani sono ora conficcati nello stomaco di Black Devil!!! Black Devil si allontana dalla sua rivale!!!
Kuroi tenta di avvicinarsi a Black Devil, ma cammina in malo modo, e fa fatica ad avanzare… Black Devil decide di anticiparla: la colpisce in testa con dei pugni, poi infila dei vetri nella nuca di Kuroi ed incamicia a premere!!! Il sangue zampilla fuori dalla testa della ragazza di origini giapponesi!!!
Black Devil si carica senza troppo sforzo Kuroi sulle spalle… POWERBOMB CONTRO I RASOI!!!! BLACK DEVIL MANTIENE LA PRESA E CONTINUA PER BEN 5 VOLTE NELLA SUA MANOVRA DISTRUTTIVA PRE POI CHIUDERE CON UNA SIT OUT POWERBOMB!!!!
Prova lo schienamento: 1,2… NOOO!!! Kuroi si rialza!!! La ragazza è tenace!!!
Black Devil se la prende con Wifebeater… La risposta dell’arbitro è una Chokenstein!!!
Kuroi si dirige verso un angolo del ring, qui vi trova un falcetto (ben tornato Mr. Pogo!)! Kuroi si avvicina al suo rivale: incomincia a colpirlo con il falcetto in pieno volto!!! Kuroi apre diversi tagli sulla nuca di Black Devil!!!
Kuroi lancia violentemente il suo avversario contro la struttura: Black Devil ci finisce con il volto!!! MENTRE TRABALLA INDIETRO KUROI FICCA IL FALCETTO NELLA CARNE DI BLACK DEVIL!!!! BALCK DEVIL URLA COME UN FOSSENATO!!! IL FALCETTO SI E’ CONFICCATO NELLA SCHIENA DI BLACK DEVIL!!!!
Kuroi prova ora lo schienamento: 1,2… NOOO! Black Devil si rialza!!!
Black Devil si toglie il falcetto dalla schiena, mentre Kuroi si rialza lentamente!
Kuroi prova a colpire con una serie di gomitate Black Devil, ma questi è più reattivo e sbatte violentemente la ragazza di faccia contro i rasoi!!!!! ORA BALCK DEVIL PRENDE LA FACCIA DI KUROI E LA PASSA DA UNA PARTE ALL’ALTRA DELLA STRUTTURA!!!! BALCK DEVIL STA GRATTUGGIANDO LA FACCIA DI KUROI CONTRO LA STRUTTURA!!!!
Black Devil passa tutti e quattro i lati del ring in questo modo!!!
Black Devil prende la rincorsa… INFERNAL PURSUIT CONTRO KUROI!!!!!! KUROI VIENE SBATTUTA CON FORZA INAUDITA NUOVAMANETE CONTRO LA STRUTTURA TAGLIENTE!!!!
1,2… NOO! Kuroi si alza ancora!!!
La telecamera indugia sul volto di Kuroi: la ragazza sembra irriconoscibile coperta di sangue!!!!
Black Devil non è certamente messo meglio: la sua schiena a graffi dai quali fuoriesce sangue!!!
Black Devil prova nuovamente una Powerbomb… Ma Kuroi rovescia il tutto in una headscissor!!! Black Devil si rialza subito, ma la ragazza lo manda a sbattere col volto contro i rasoi!!! Kuroi sale velocemente in cima alla struttura, mentre Black Devil è ancora un po’ stordito!!! Black Devil cammina in mezzo al ring, Kuroi è in cima… KNEE STOMP!!!!! KNEE STOMP SULLA TESTA DI BLACK DEVIL!!!! KNEE STOMP CHE SPEDISCE BLACK DEVIL ALL’INTERNO DELLA VASCA!!!! LA VASCA VIENE DISTRUTTA DA QUESTA MANOVRA!!!
1,2,3!!!!!
Kuroi passa il turno!!!! Kuroi è la prima donna ad arrivare in finale in un torneo della morte!!!

H: “Che donna!!! Che match!!! Grandissimo spettacolo da parte di questi due atleti!!! Mi dispiace solo del fatto che Black Devil è stato eliminato! Mi è davvero piaciuta la sua prestazione!!!”
C: “Eccomi sono tornato con delle cattiva nuove… Scusami ma mi sono perso il match…”
H: “Ti sei perso troppo… comunque quali sono queste cattive nuove?”
C: “Sarà uno dei GM della UCW, The Goldman a chiarire tutto a noi ed ai fan!”

Goldman sale sul ring lentamente, la sua espressione non lascia presagire nulla di buono…
“Signori e signore… Purtroppo sono qui per darvi una spiacevole notizia: Pixero ha subito davvero un grave infortunio… E per questo non potrà lottare nella finale di questo torneo… i medici non hanno detto quando potrà tornare… Pixero, io ti tengo un posto per il torneo del prossimo anno, se tu vorrai partecipare, saremo ben lieti di accoglierti!”
Il pubblico urla a gran voce il nome di Pixero!!!
“Siete delle persone stupende!!! Che freddo, brr… Meglio dire tutto in fretta prima di prendersi qualche malanno!
Bene, come organizzatore principale di questo torneo ho deciso che pixero sarà sostituito da Samoa Tsunami nella finale del Torneo!”
Il pubblico applaude Goldman, e continua ad urlare il nome di Pixero!!!

H: “Ok, capito… spero solo che per Pixero non sia nulla di grave, e che possa tornare il più velocemente possibile a calcare un ring!”
C: “D’accordissimo con te! Auguro il futuro più bello possibile per Pixero!”
H: “Purtroppo the show must go on, come dice la colonna sonora dello show, quindi non perdiamoci in chiacchiere: il prossimo match vedrà contrapposti due detentori di titoli differenti: Lucas, rappresentante della UWC, e attuale campione Survivol della WBFF, e Xero, rappresentante della WBFF, campione Desperation Iron Man sempre della WBFF! Questi due pazzi non si sono mai incontrati!!!...”
C: “Ma oggi sia affronteranno in un 4.000 light tubes, barbed-wire carpet, last man standing death match!!!!!”

Round 2: Semi-Finals

4.000 Light Tubes Barbed-Wire Carpet Last Man Standing Death Match

Lucas “The Insane Boy” vs Xero


Ok gente, siamo giunti all’ultima semi finale, dopo questo match vi sarà il match che decreterà il primo King of The Ultraviolent Death Matches!
“Cut my life into pieces, this is my last resort!” Wowowow!!! Chi meglio di “Sick” Nick Mondo poteva essere l’arbitro speciale di questo incontro? Nick Mondo arriva sul ring tra il boato del pubblico!!!
Il primo ad entrare è Xero! In questo torneo ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale: riuscirà Lucas ha fargli tirare fuori tutto il suo sadismo? Stare mo a vedere! Xero entra con un secchio i una mano e nell’altro una scatola chiusa!
Arrivato sul ring Xero mostra il contenuto del secchio all’arbitro: è succo di limone!!! Non apre però la scatola!
Tocca a Lucas ad entrare… ed il wrestler appare sullo stage con il decespugliatore!!! Anche lui ha un secchio in mano!!! Il secchio viene mostrato a tutto il pubblico: è sale!!!
I due matti non hanno ancora iniziato, e già ci sono andati pesanti!!! Lucas offre la mano a Xero… Il quale accetta!!
Il match può iniziare! Il ring è pieno di neon, ed anche fuori ad esso ci sono quattro bei tappetini di neon!!!
Lucas prende dei neon in mano, e lo stesso fa Xero! I due incominciano a darsi testate con i neon!!! Fanno a gara a chi resiste di più!!! Siamo arrivati alla decina per tutti e due: la faccia di Lucas gronda di sangue, mentre dalla maschera di Xero si intravedono i graffi subiti!!!
Lucas tanta un Irish Whip, per gettare Xero in mezzo ai neon, ma Xero è più reattivo e salta sulla terza corda prende due neon… E CONNETTE CON UN MOONSAULT CONTRO LUCAS!!!
Xero si rialza immediatamente, prende Lucas e lo porta in prossimità del paletto. Posiziona dei neon addosso al suo avversario, prende la rincorsa… VALANGA!!!! Xero schiaccia contro di Lucas i neon usando tutto il suo corpo!!!
Xero ora prende altri neon, li posiziona sulla testa di Lucas… FOOTSTOMP!!!! Xero sta letteralmente dominando il match!!!
Mondo incomincia a contare Lucas a terra: 1…2…3…4… Lucas si rialza!
Xero prende la rincorsa, ma Lucas lo anticipa lanciandogli contro dei neon!!! Lucas prende poi il sale… E LO ROVESCIA ADDOSSO A XERO!!!! Xero urla di dolore!!!
Lucas prende Xero, lo porta sul paletto… PSYCHO DRIVER DAL PALETTO SUI NEON FUORI DAL RING!!!!!!! LUCAS HA DISTRUTTO LA TESTA DI XERO CON QUESTA MANOVRA!!!!
L’arbitro inizia il conto: 1…2…3…4…5… Xero si rialza!!!
Lucas prende un neon rotto, corre incontro a Xero… Ma questi lo anticipa con un braccio teso ed una senton subito dopo!!!
Xero prende la scatola con la quale è entrato, la apre… E’ una sega!!! Xero ha come arma una sega!!! XERO TAGLIA LA SCHIENA DEL SUO RIVALE!!!! Il sangue gronda a fiocchi dalla schiena di Lucas!!!!
Xero prende un neon, lo taglia sulla faccia di Lucas!!! XERO DIRIGE IL GAS NELLA BOCCA DI LUCAS!!!! Estrema violenta da parte di Xero!!!
Xero mette Lucas dentro un carrello della spesa, poi mette svariati neon sempre all’interno dello stesso carrello… ed un neon in bocca a Lucas!!!!
Xero prende la rincorsa e poi si lancia col carrello verso le transenne!!! XERO E LUCAS FINISCONO CONTRO LE TRANSENNE IN UNA NUVOLA DI FUMO!!!!
Xero si sta togliendo dei vetri dalla testa, mentre Lucas sputa sangue dalla parte opposta!!!
Xero torna sul ring, mentre aspetta che Lucas torni anche lui sul quadrato prepara qualcosa… Bagna i neone dentro il succo di limone, e poi li cosparge di sale!!! Ripete questa routine per una decina di neon!!!
Lucas intanto torna sul ring, Xero lo attacca con diversi colpi al volto! Xero si carica Lucas sulle spalle… Ma Lucas scende dietro di lui: DRAGON SUPLEEX COMNTRO IL PALETTO ED I NEON!!!!!
Lucas prova a schienare Xero, ma Nick Mondo gli ricorda che questo non è un match che finirà per schienamento!
Lucas allora prende i neon lavorati precedentemente da Xero… Ma Xero da dietro lo attacca con un Drop kick, Lucas vola contro le corde dove sono gli altri neon!!!!
Xero mette i neon lavorati su Lucas, poi sale sul paletto… SENTON!!!! SEWNOTON DI XERO!!!!!
Questi due sono matti!!! Xero e Lucas hanno cocci di vetro su tutte le parti del corpo!!!
Nick Mondo conta per tutti e due: 1…2…3…4…5…6…7… I due si alzano al conto di sette!!!
Xero sembra ridersela, e prende in mano di nuovo la sua sega! Colpisce allo stomaco Lucas, che cade a terra in malo modo, impignandosi nel filo spinato che fa da tappeto al ring!!! Xero se ne accorge… E DECIDE DI VERSARE IL SUCCO DI LIMONE SULLA SCHIENA DI LUCAS!!!! Lucas urla di dolore, e si toglie violentemente da terra, lasciando un lembo di carne impignato nel filo spinato!!!!
Lucas sanguina copiosamente dal braccio, ma la sua agonia non sembra dover finire! Xero prende il decespugliatore, corre addosso a Lucas… Lucas evita il colpo lanciando Xero contro i neon sulle corde, Lucas sale sul paletto: Dragon Rana!!! Dragon Rana contro Xero!!!
I due lottatori sono nuovamente tutti e due a terra, e giustamente Mondo conta: 1…2…3…4…5…6…7…8… All’otto i due wrestler si rialzano!!!
Lucas Prende il decespugliatore, lo accende… E COLPISCE XERO PRIMA ALLA SCHIENA E POI ALLO STOMACO!!!!!!!! Xero perde sangue da tutte le parti del corpo!!! Lucas colpisce anche le gambe del suo avversario!!!! I pantaloni si lacerano come la carne!!! Xero ora farà fatica a rimettersi in piedi!!!
Ero però reagisce: colpisce con una serie di testate Lucas alle parti basse, gli ruba il decespugliatore… E LO USA SULLA FACCIA DI LUCAS!!!! LUCAS RANTOLA A TERRA, MA XERO NON SEMBRA PAGO… XERO COLPISCE LUCAS ALLA NUCA!!!! ORA LUCAS PERDE SANGUE SIA DAVANTI CHE DIETRO LA TESTA!!!
Xero prende dei neon, li posiziona tra le gambe di Lucas… E CON IL DECESPUGLIATORE LI INFRANGE TRA LE GAMBE DI LUCAS!!!!!!
Mondo incomincia a contare: 1…2…3…4…5…6…7…8…9… Lucas si alza all’ultimo!!! Lucas è ancora in piedi!!!!
Xero tenta di attaccare immediatamente, ma Lucas tira qualcosa fuori dalla tasca… LUCAS GETTA DEL GESSO NEGLI OCCHI DI XERO!!!!
Xero non ci vede più! Lucas prende la sega di Xero e gli procura un vistoso taglio alla pancia!!!!!! Xero è a terra, Lucas mette quanti più neon gli e possibile sul corpo del suo rivale!!!! Si fa aiutare anche dall’arbitro!!!
Lucas sale sulla tersa corda… PHONIEX SPLASH!!!! Lucas connette con il Phonix Splash su una montagna di neon che affossa Xero!!!
Mondo conta tutti e due a terra: 1…2…3…4…5…6…7…8…9… Tutti e due i lottatori si rialzano al conto di nove!!!!!! Incredibile gente!!!! Nonostante tutto il sangue perso, questi due pazzi sono ancora in piedi!!!!
Xero porta Lucas sulla terza corda… DEATH BRINGER SUI TAPPETI DI NEON FUORI RING!!!!!!! XERO HA USATO UNA MOSSA INCERDIBILE PER ABBATTERE UN NEMICO PIU OSTIO DEL PREVISTO!!!!!!!
Mondo conta: 1…2…3…4…5…6…7…8…al conto di otto Xero si rialza…9…1…NOOOO!!! Lucas si è rialzato!!!! Con che forza è riuscito a fare questo?!?
Xero sembra non credere ai suoi occhi!!!
Xero riporta sul paletto Lucas, vuole tentare nuovamente la mossa precedentemente eseguita!!! Ma Lucas reagisce con una serie di testate! Lucas prende un neon, nuovamente una testata con l’oggetto contundente… DEATH BRINGER ESEGUITA DA LUCAS SUL TERZO TAPPETTO DI NEON!!!!!
Non ci credo, non ci posso credere: Lucas ha copiato la mossa di Xero!!!!
Mondo torna a contare per i due atleti a terra: 1…2…3…4…5…6…7…8…9 al conto di nove Lucas si rialza…1…NOOO!!! Anche Xero si è rialzato!!! Incedibile!!!
Tutti e due sono sfiniti, e si guardano negli occhi da una certa distanza! Ormai hanno giocato le migliori carte in loro possesso!!!
Lucas guarda il cielo, e poi indica qualcosa! Xero sembra capire, ed annuisce!!! I due wrestler scappano negli spogliatoi, ma prima Lucas da delle indicazioni a Nick Mondo, il quale gli da una pacca sulla spalla “Good Luck Motherfuckers!”, queste sono le uniche parole di Nick Mondo!
Dopo che i wrestler sono spariti, Mondo raduna un piccolo gruppo di una decina di persone! Tutte prendono dei tavoli ed incominciano a creare una specie di piramide!!! Intanto Mondo aggiunge i neon al tutto!!! La piramide cresce sempre di più!!! È davvero una struttura di tavoli altissima!!!
Mondo dice basta! Prende delle bottiglie e le passa a tutte le persone, che ne svuotano il contenuto sulla piramide!!! Mondo prende un fiammifero… L’ITERA STRUTTURA VA A FUOCO!!!!
Ma i due contendenti ancora non si vedono… ad un certo punto la telecamera punta in alto: I DUE WRESTLER SONO SUL TETTO DELLO STADIO!!!!!! XERO è ARMATO CON LA SUA SEGA, MENTRE LUCAS HA IL DECESPUGLIATORE!!! Sembrano combattere come in uno scontro all’arma bianca… alla fine è Lucas che riesce a colpire allo stomaco Xero, grazie alla maggiore lunghezza della sua arma!!!! Lucas getta via il decespugliatore, si carica Xero… INSANE ASSUOLT DRIVER!!! INSANE ASSUOLT DRIVER DAL TETTO DELLO STADIO SULLA PIRAMIDE DI TAVOLI INFUOCATI!!!!!!! I DUE WRESTLER ATTRAVERSANO LA DISCESA NELL’INFERNO PER ARRIVARE A TERRA!!!!! CHE BUMP DA MALATI DI MENTE!!!!
Mentre i medici corrono a spegnere il fuoco, Mondo a trovato i due lottatori a terra, ed inizia a contare: 1…2…3…4…5…6…7…8…9…1…Lucas si alza…10!!!!
Lucas passa il turno e arriva in finale!!!!
Lucas ora crolla a terra, abbracciando Xero!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.980
Post: 222
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Tag Team Champion
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:46
 
Quota

H: “Questi due non sono normali!!! Sono dei veri malati di mente!!!”
C: “Già, già!”
H: “Non mi sembra la migliore reazione a ciò che hai visto, sai?”
C: “Sto piangendo dal piacere!!! Questi due sono dei grandi!!! Mi hanno ipnotizzato!!! Li voglio vedere ancora uno contro l’altro!!! Ora subito!!!”
H: “Che richiesta esagerata! Subito è impossibile! Ma basterà guardare la WBFF o la UWC, dove tutti e due lottano: prima o poi combatteranno contro, o no?”
C: “Va beh, ora stiamo divagando, vediamo di evitare di fare pubblicità occulta, ok?
Bene ora un attimo di pausa prima della finale!”
Nel Backstage:

Pixero, il gigante è ora inquadrato nella sua caldaia dove è intento a preparare qualcosa… qualcosa di strano.
Pixero: “muhuahahhahahahahahaha ho perso….muhuahuahuahuah io ho perso….ma le fiamme… no, loro hanno vinto anche se ho perso, loro hanno vinto muhuhauhauha gia, ahhaha, HANNO VINTO!!! HANNO VINTO!!! (mentre il gigante dice queste parole continua con il suo randello a colpire contro una specie di cassa come per costruire qualcosa). Tu maledetto Samoa Tsunami credi di aver vinto sulle mie fiamme?..... no…tu non hai vinto…e credi che io mi dimentichi di te…no Pixero non dimentica. Io e te forse ci riaffronteremo e allora morirai con atroci dolori! Perché le mie fiamme ti reclamano io ti sto aspettando mio caro!!! (mentre dice ciò prende una specie di pennello e inizia a scrivere qualcosa sul suo manufatto). Samoa Tsunami, Pixero la bestia prima o poi ti distruggerà!!! Poiché le mie fiamme hanno un nuovo nome da ardere!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!!!!Oh mio dio!!! Ora Pixero ha attivato una specie di rullo che sta portando il suo manufatto dentro la stufa ma il suo manufatto sembra quasi una cassa da morto… sopra di essa c’è scritto un nome è il nome di Samoa Tsunami! e mentre il gigante ride a squarcia gola la cassa da morto prende fuoco e le fiamme diventano altissime uscendo anche dalla grata di protezione della stufa!!!...

Lucas è nel suo camerino, mentre Megumi cura le ferite che ha subito.
Lucas: “Due andati, uno prima di divenire ciò che più desidero al mondo: King of the Ultraviolent Death Matches!!! Questa è la mia serata! L’ho detto e lo ripeto, questa è la mia serata, solo oggi potrò divenire il re dei match della morte, solo oggi il mio destino si potrà compiere!!! Le stelle, gli astri, lo stesso Dio, se volete che ciò accada, aiutatemi, se invece volete far fallire il mio progetto… beh, sono disposto anche a combattere anche contro di voi!!! This is my night!!! An at this night, I’ll be more insane forever!!!”

Samoa Tsunami sta camminando verso l’uscita degli spogliatoi.
Samoa: “Ripescato! Non ci credo! Per me è un disonore! Devo pulire questa macchia dalla mia carriera! Vincerò il torneo!!! Nessuno mi fermerà!!! Se sarà necessario infortunerò anche gli altri lottatori! Non ho paura di nulla! L’ho sognato! Sarò io a vincere, il destino mi ha chiamato! Sono pronto!”

Kuroi è nel suo camerino, diviso dagli altri spogliatoi…
Si sta curando le ferite al volto, poi vede la telecamera, e si avvicina ad essa!
Kuroi: “Sono in finale! Nessuna donna ci era mai riuscita! Ed ora sono ad un passo da un sogno! Dimostrerò a tutti come le donne non siano inferiori a nessuno in questo mondo!
Samoa Tsunami, non ho paura della tua forza e della tua possanza! Lucas, siamo amici, ma non mettermi tra me e la mia missione, sai che io non avrò pietà!!!
Il giorno è giunto, non ci sarà un’altra occasione! Non posso fallire, ne vale del mio onore! E dell’onore di tutte le lottatrici su questa terra!!!”

Le immagini tornano all’interno dello stadio:

C: “Bene, siamo giunti alla fine! Questo sarà l’ultimo match! Hayabusa, prego, descrivi la stipulazione!”
H: “Certamente: i tre finalisti si affronteranno in un ring esagonale (gentilmente concesso dalla ECF)… Il match sarà un exploding barbed-wire cage, exploding ring, barbed-wire carpet, win only by pin, and all the fucking sickness we can put inside the cage death match!!!”
C: “Che nome lungo!!!”
H: “Si, lo so!”
C: “Bene, rivediamo i finalisti: Samoa Tsunami, il samoano dalla PVW; Lucas, il ragazzo insano che combatte per la WBFF, la UWC e la PVW; ed infine la principessina dell’hardcore, Kuroi, dalla ECF!!! La ragazzina però potrebbe anche adottare il titolo di imperatrice: è la prima donna ad arrivare in finale in un torneo della morte!!!”
H: “ahah, già hai ragione!
Non perdiamoci in chiacchiere: ora è il momento del match, silenzio che entra l’arbitro!”

Round 3: King Of The Ultraviolent Death Matches Final

Exploding Barbed-Wire Cage Exploding Ring Barbed-Wire Carpet Victory Only By Pin And All The Fucking Sickness We Can Put Inside The Cage Triple Treat Elimination Death Match

Lucas “The Insane Boy” vs Kuroi vs Samoa Tsunami


L’arbitro speciale dell’incontro è…Terry Funk!!! Terry Funk arriva sul ring introdotto dallo speaker, e sommerso dagli applausi del pubblico!!!
Che strano effetto vedere Terry Funk con un giubbotto pesante! Ma appena la leggenda entra nel ring, si leva il tutto ritornando nella sua classica divisa!
Prima che gli atleti entrino del ring, le telecamere ci fanno una panoramica del ring: la gabbia è completamente in filo spinato, collegato alla gabbia ci sono le cariche C4!!! Al centro del ring c’è un cerchio rosso: sarà li ring esploderà dopo 25 minuti!!! All’interno della struttura ci sono diverse lastre di vetro, numerosi neon, tra cui un paio di cabine fatte appunto di neon, una vasca di succo di limone, tre secchi pieni di sale, puntine su tutto il ring come se fosse un thumbtacks death match!!! Inoltre ricordiamo il tappeto di filo spinato!!! Non ci sono corde in questo match, ma i paletti sono “protetti” o da filo spinato, o da neon, o da puntine!!! Ed infine… Una vasca di piranha!!!!!
Il primo ad entrare è Samoa Tsunami! Samoa porta con se un coltello da cucina!!! Samoa entra dalla piccola apertura che ha la gabbia, strisciando dentro il ring. Samoa ha ancora una vistosa fasciatura all’orecchio!!!
La seconda ad entrare è Kuroi! Porta con se la solita frusta ed il falcetto di Mr.Pogo!!! Kuroi ha diverse cicatrici sulla faccia!!! Sono a malapena coperte con dei cerotti!
L’ultimo ad arrivare sul ring è Lucas! Zoppica verso il ring con in mano il suo solito taglia erbe!!! Ha più di una fasciatura: sulla nuca, sull’addome!!!
C’è da dire che questa prima finale sarà tutta orientale!
Appena tutti e tre i contendenti sono sul ring, Funk dice che si può incominciare!!! La finale del primo King of the ultraviolent death matches ha inizio!!!
I tre lottatori si squadrano stando ad una certa distanza.
Samoa prende l’iniziativa, correndo contro Kuroi, ma quest’ultima evita la carica del samoano, e tanta di dirigerlo verso una lastra di vetro, ma Samoa si ferma a qualche centimetro da essa! Kuroi prende Lucas e lo lancia con un Irish Whip verso la gabbia, ma Lucas evita l’impatto scivolando sul ring!!! Lucas ha già diverse puntine sulle gambe, e si stacca a fatica dal filo spinato!!!
Kuroi prova ad attaccare Samoa con diverse gomitate in puro stile Muhai Tai, il samoano incassa per un po’, ma poi si libera della fanciulla lanciandola in aria e facendola cadere di pancia sulle puntine!!!
Samoa non è pago, posiziona una lastra di vetro sulla ragazza, prende Lucas… TIGERBOMB CHE SCHIANTA LUCAS SOPRA KUROI!!!! LA LASTRA DI VETRO FA IN FRANTUMI!!!!!
Samoa prova subito a schienare Kuroi: 1,2… No la ragazza reagisce!! Samoa allora prova a schienare Lucas: 1,2… Niente da fare!
Samoa tenta di mantenere il vantaggio appena conquistato, prende Lucas per un’altra powerbomb... No, Lucas evita scendendo alle spalle di Samoa… KUROI E LUCAS COLPISCONO CON UN SUPERKICK SAMOA, IL QUALE SI VA A SCHIANTARE CONTRO LA GABBIA!!!!!! SAMOA PRENDE UN ESPLOSIONE IN FACCIA!!!!
Lucas, però, non si cura di Samoa ed attacca Kuroi: serie di calci, tutti parati dalla ragazza! Lucas allora prova a prendere Kuroi, ma Kuroi si libera facilmente della presa! Kuroi prende dei neon, li lancia addosso a Lucas, il ragazzo li blocca… SPECIAL ENZIGURI SUI NEON!!!!! KUROI SPACCA IN FACCIA A LUCAS I NEON CHE QUESTI AVEVA AGGUANTATO IN ARIA!!!
Kuroi prova lo schienamento:1…2… nulla da fare!
Sono passati 5 minuti…
Samoa ritorna all’attacco contro la ragazza, la solleva senza difficoltà… OUTSIDER EDGE CONTRO LA STRUTTURA!!!!!! KUROI VIENE SPEDITA CONRO LA GABBIA ESPLOSIVA!!!!
Samoa ora si gira verso Lucas… LUCAS ANTICIPA SAMOA COL SUO DECESPUGLIATORE!!!! Colpo dritto allo stomaco di Samoa!!! Lucas prova a sollevare il suo rivale, non ce la fa!!! Samoa ferma Lucas di forza, se lo carica… RUNNING POWER SLAM SU UNA CABINA DI NEON!!!! La schiena di Lucas gronda sangue!!!!
Samoa toglie le fasciature dal corpo di Lucas, prova un Irish Whip verso un paletto… Lucas corre sul paletto e si lancia in Moonsault contro il suo avversario… SAMOA LO AFFERRA AL VOLO E LO BUTTA NELLA VASCA CON IL SUCCO DI LIMONE!!!!!
Lucas corre per tutti il ring in preda al dolore!!! Continua ad urlare come un matto!!! Samoa lo colpisce con un braccio teso utilizzando il coltello da cucina che aveva portato: 1…2… NO Lucas si rialza ancora!!!!
Samoa in ginocchio continua a colpire Lucas con il coltello da cucina… Lucas reagisce con una forbice!!!! Lucas disarma il suo avversario ed incomincia a colpire la fronte di Samoa Tsunami con una forbice!!! Lucas apre le forbici, e come se fossero un volante incomincia a “guidare” la testa di Tsunami!!!
Kuroi alza una lastra di vetro… E la getta contro i suoi due avversari!!!! La lastra non si rompe, ma i due atleti cadono a terra intontiti!!!
Kuroi mette i suoi avversari in ginocchio uno vicino all’altro, posiziona la lastra sulle loro facce… YAKUZA KICK!!!! YAKUZA KICK CHE MANDA IN FRANTUMI LA LASTRA DI VETRO CONTRO LE FACCE DI LUCAS E DI TSUNAMI!!!!
Kuroi prova a schienare Lucas: 1..2…Nulla da fare!! Riprova con Samoa: 1…2… Nulla di fatto anche con Samoa!!
Sono passati altri 5 minuti…
Kuroi sembra avere in mano il match, colpisce con diversi calci Samoa, fino a farlo crollare, prende dei neon… MA LUCAS CON UN WHEEL KICK LI FRANTUMA IN FACCIA A KUROI!!!! LUCAS HA RESTITUITO IL FAVORE!!!!
Lucas posiziona una cabina di neon al centro del ring… PACKAGE PILEDRIVER SULLA CABINA DI NEON!!!!! KUROI VIENE SCHIANTATA DI TESTA CONTRO I NEON!!!!!
Lucas prova lo schienamento: 1…2… No!! Kuroi si alza ancora!!!
Lucas ora attacca Samoa: serie di testate con i neon!!! Samoa sembra subire senza reagire… KUROI ATTACCA ALLA SCHIENA LUAS CON IL FALCETTO!!!!! SAMOA PRENDE IL MOMENTO BUONO PER CONTRATTACCARE: CHOKE SLAM!!!! CHOKE SLAM NELLA VASCA COI PIRANHA!!!! LUCAS ESCE DALLA VASCE CON ALCUNI DEI PESCI ANCORA ATTACCATI AL CORPO!!! SI GETTA CONTRO LA GABBIA PER LIBERARSI DEI PIRANHA!!!!
Lucas sembra esausto, Kuroi prova lo schienamento: 1…2…NOOOO Lucas si è rialzato ancora!!!!!
Kuroi è distratta, Samoa da dietro la colpisce con il decespugliatore di Lucas!!!! Samoa costringe la ragazza ad avvicinarsi alla gabbia… LUCAS COLPISCE DA DIETRO SAMOA PORTANDO TUTTI E DUE CONTRO LA GABBIA!!!!!
Kuroi libera di muoversi prende il decespugliatore!!! Colpo in pancia a Lucas!!! COLPO NEI TESTICOLI A SAMOA!!!!!!!!!!
Kuroi prende un secchio di sale… E LO SVUOTA ADDOSSO A LUCAS!!!! FA LO STESSO ANCHE CONTRO SAMOA!!!!!!!
Sono passati altri 5 minuti…
Kuroi è al contrattacco!! Continua a colpire Samoa con diverse ginocchiate alla faccia!!! Samoa però spinge via la ragazza, Lucas tenta di attaccarlo, ma Tsunami se lo carica in spalla! Kuroi attacca Samoa… MA QUEST’ULTIMO SI CARICA IN SPALLA ANCHE LA RAGAZZA!!! STORM CRANDLE DRIVER!!!! STORM CRANDLE DRIVER IN CONTEMPORANEA SU TUTTI E DUE I SOUI AVVERSARI SOPRA UNA CABINA DI NEON!!!!!
Tsunami prova a schienare Kuroi: 1…2… NOOOO!!! Kuroi è ancora in piedi!!! Tsunami si dirige verso Lucas… Ma questi lo anticipa con un roll-up: 1…2… Niente da fare!!!
Kuroi prende delle puntine da terra! Incomincia ad infilarle nella testa di Lucas!!!! Una per una tutte le puntine che Kuroi aveva preso in mano vengono infilate sulla nuca del ragazzo insano!!!!
Kuroi alza Lucas… DEATH VALLEY DRIVER CONTRO LA GABBIA!!!!!
Lucas sembra una fontana di sangue: il liquido rosso gli esce da ogni parte del corpo!!!
Tsunami prova a colpire Kuroi… MA LA RAGAZZA EVITA E TRASFORMA IL TUTTO IN UNA COBRA CLUTCH RUSSIAN LEGSWEEP CONTRO LA GABBIA!!!!!
Kuroi scatenata in questo momento!!! Prova lo schienamento su Samoa: 1…2…NOOO Niente da fare anche questa volta!!!!
Lucas appena riesce a rimettersi in piedi attacca Kuroi alle spalle, la solleva… SLEEPER SUPLEX CONTRO UNA LASTRA DI VETRO!!!!!
Samoa attacca Lucas che in questo momento è distratto… Ma Lucas reagisce con una Mymission!!! Lucas tenta di soffocare l’avversario!!!! Ma sopraggiunge Kuroi con il falcetto… KUROI IMPIANTA IL FALCETTO NELLA TESTA DI LUCAS!!!!
Kuroi prova ad alzare Samoa… Ma quest’ultimo è troppo pesante per lei, e si libera facilmente!!! Samoa prende Kuroi per la testa, e la sbatte violentemente a terra, e poi la struscia su tutto il pavimento!!!!! Kuroi sanguina copiosamente dalla faccia!!!!
Altri 5 minuti se ne sono andati… Mancano solo altri 5 minuti all’esplosione del ring!!!!
All’interno del ring però non c’è tregua: gli atleti continuano a combattere senza sosta!!!
Samoa posiziona delle lastre di vetro sopra la vasca con i piranha! Solleva Kuroi… SAMOAN DROP ALL’INTERNO DELLA VASCA!!!! LA VASCA VA IN FRANTUMI!!!!! Sia Samoa che Kuroi hanno dei pesci attaccati alla carne!!! Samoa li toglie con il coltello da cucina mentre per Kuroi usa le forbici!!!
Lucas intanto sembra essersi ripreso, serie di colpi in testa a Samoa! Tsunami traballa! Kuroi colpisce Lucas… Tutti e tre gli atleti si stanno scambiando scortesie a distanza ravvicinata!!! LUAS SPINGE TUTTI E TRE CONTRO LA GABBIA!!!!
Ora, dopo l’esplosione, tutti e tre gli atleti sono a terra!!!
Terry Funk incomincia a contare: 1…2…3…4…5…6…7…Il primo a rialzarsi è Samoa!!!...8… Si rialza anche Lucas!!!...9… Anche Kuroi torna in piedi, anche se con molta fatica!!!
Kuroi colpisce Samoa con uno sgambetto, Samoa cade di faccia! Lucas mette nella bocca di Samoa un neon… FOOTSTOMP!!!! FOOTSTOMP SULLA TESTA DI SAMOA!!! Il samoano è costretto a mangiarsi dei cocci di vetro!!!
Kuroi mette dei neon sopra Tsunami… LUCAS E KUROI ESEGUONO IN CONTEMPORANEA UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS SU TSUNAMI!!!!
Provano a schierarlo insieme: 1…2…NOOOO Samoa si rialza!!!
Lucas combatte ora contro Kuroi! I due si scambiano colpi al reciproco volto!!! Samoa si riprende, ma Kuroi lo frema con un colpo basso!!! Kuroi colpisce Lucas…
KUROI ALZA SAMOA!!! KUROI ESEGUE LA SHINE AL CENTRO DEL RING!!!!! IL RING ESPLODE!!!!!!! IL RING E’ ESPLOSO MENTRE KUROI ESEGUIVA LA SHINE CONTRO SAMOA!!!!! INATNTO LUCAS TRABALLANTE E’ FINITO CONTRO LA STRUTTURA MENTRE IL RING ESPLODE!!!! TUTTA LA GABBIA VA A FUOCO!!!!! TUTTA LA GABBIA STA ANDANDO A FUOCO!!!
Arrivano subito i medici con degli estintori!!! Fanno il più velocemente possibile per spegnere il fuoco!!! Un fumo denso sostituisce le fiamme!!! Non si riesce più a vedere un gran che… Il pubblico è ammutolito…
Ecco ora le immagini tornano chiare! Si vede Kuroi al centro del ring che copre Lucas: Terry Funk conta…1…2…3!!!! Lucas è il primo ad essere eliminato dalla finale!!!!
Samoa si rialza traballante! Kuroi lo colpisce con una jumping knee che lo sbatte contro la gabbia… ma questa non esplode!!!
Samoa cade a terra! Kuroi guarda la gabbia… Kuroi sale in cima alla gabbia!!! 900° SPLASH CONTRO SAMOA DALLA CIMA DELLA GABBIA!!!!
1…2…3!!!! Kuroi!!! Kuroi vince il primo King of the ultraviolence death matches!!!!! La prima donna a vincere un torneo della morte!!! Non ci credo!!!

C: “Grandissima Kuroi!!! La lottatrice dalla ECF ha vinto questo strabiliante torneo!!!”
H: “Bene, tocca a te consegnarle il trofeo!”

Cactus Jack si dirige verso il ring, dove Kuroi sta piangendo, abbracciata a Lucas! Cactus Jack porta con se il trofeo…
Arrivato sul ring Jack guarda la ragazza, le stringe la mano e le consegna il trofeo!!! Kuroi alza il trofeo!!! Kuroi è al centro del ring che piange!
Sopraggiunge Xero dagli spogliatoi! Xero e Lucas sollevano Kuroi, e la portano festante in giro per lo stadio!!!

Su queste immagini ci lasciamo, e se tutto andrà bene, vi invitiamo a seguirci il prossimo anno per la seconda edizione del KOTUDM!
Sayounara!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com