È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates Of Hell 2005

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2006 12:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.955
Post: 197
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
07/10/2006 12:21
 
Quota

LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
GATES OF HELL
28-08-2005

Benvenuti al secondo ppv della storia della World Bloody Fight Federation. Questa sera molto sangue sarà versato e solo pochi fortunati riusciranno ad uscire dalle “porte dell’inferno”. Ma tanto per cominciare c’è un promo riguardante il PPV, con tanto di relativo filmato.

Voce di sottofondo: “Le porte dell’inferno…la linea che separa la vita dalla morte”
The Black Devil: “Io sono il campione, questo titolo non me lo strapperà nessuno!”
Canto di bambini: “1…2…3 nella buca cadi te”
Maximo: “Questa è la mia grande occasione; Black Devil, la buca sarà la tua tomba”
Voce spiritica: “Lo sento…qualcuno resterà all’inferno questa sera!”
Voce di sottofondo: “Gates of Hell match…5 metri di buca da scalare entro un minuto o sarà la fine per chi cadrà al suo interno”
The Black Devil: “Ho il potere di regnare nell’inferno”
Maximo: “Stasera l’inferno si ritorcerà contro di te ed io sarò il nuovo campione”
Musica ritmata con tamburi sempre più potenti
Brystol Squibb: “Destroyer, stasera avrò il supporto dei fans, non potrai dominarmi”
The Destroyer: “I fans passeranno le armi, ma sarò io ad usarle, sarò l’Iron Man Champion”
Voce di sottofondo: “Stasera ogni lottatore varcherà le porte dell’inferno e sarà il destino a decidere chi di loro potrà tornare indietro a testa alta, oppure chi dovrà rimanere lì”
Bulldozzer Machine: “LT, sei sicuro di poter resistere a filo spinato e fiamme?”
The LT: “Bulldozzer, io non temo nulla, so cosa mi serve per diventare campione Hardcore”
Jack Leone: “Sting, stasera ti inchinerai in preda al dolore ed urlerai al mondo che mi rispetti”
Sting: “Io non mi sono mai umiliato di fronte a nulla, perciò sarai tu quello che farà la figura del perdente, ti farò così tanto male che non potrai nemmeno più muoverti”
Voce di sottofondo: “dopo aver attraversato il fiume di sangue ed essere arrivati di fronte alle porte dell’inferno, questa sera ci sarà bisogno di un sacrificio, ma chi sarà il prescelto?”
Sullo sfondo vengono inquadrate le Gates of Hell, si aprono e l’inquadratura zooma oltre, dando così inizio allo show.

Cruiserweight Sick Title: El Tamarro © vs Mystery Opponent
E’ tempo del primo match di questo incredibile show. Il Cruiserweight Champion El Tamarro fa il suo ingresso sul ring per affrontare un avversario misterioso. Scopriremo ora chi sarà! Suona una musica molto tranquilla e viene annunciato un certo Tim Sunner, che è vestito da avvocato, con tanto di valigetta. Sunner sale sul ring e prende la parola, presentandosi come il legale della WBFF, ma non sarà solo un legale, ma pure un lottatore. Sunner spiega di essere un genio della giurisprudenza, perciò i suoi avversari dovranno stare attenti perché lui si assicurerà che giustizia venga fatta. El Tamarro è stufo di stare ad ascoltarlo e lo attacca con violenza. Clothesline from hell di El Tamarro, poi Olimpic Slam seguito da una Ankle Lock. Sunner si difende e riesce a toccare le corde, ma El Tamarro è scatenato…vuole chiudere la contesa alla svelta! Il lottatore si carica Sunner sulle spalle…è tempo della F5, anzi no! Sunner ne esce e lo stende all’improvviso con una variante del Samoan Drop. Crucifix Driver da parte di Sunner e poi è ora della devastante Layer Destroyer!!! 1…2…no! El Tamarro resiste, carica sulle spalle il rivale…F5!!! La mossa va a segno. 1…2…no! Ma attenzione, cosa succede? Arriva un giudice sul ring, che scaccia l’arbitro e chiama i poliziotti. Il giudice legge un verbale e dichiara che El Tamarro due sere fa è stato sorpreso dall’avvocato Sunner a spiare lo spogliarello di una modella giapponese dalla finestra di casa sua. El Tamarro spiega che quella è una fra le sue fidanzate, ma Sunner lo accusa di essere bugiardo ed il giudice gli spiega che lei non ha parlato, quindi “El Tamarro is…sinner!”. El Tamarro viene trascinato via dai poliziotti, ma Tim Sunner vuole ottenere il titolo…Black Hold Slam su El Tamarro. 1…2…3!!! Tim Sunner è il nuovo campione dei pesi leggeri, vittoria rubata, ma questa è la giustizia, mentre El Tamarro viene portato verso il distretto di polizia.
Vincitore e nuovo Cruiserweight Sick Champion: Tim Sunner

E’ tempo dell’arrivo del VIP del giorno, Randy “The Blood Machine” Dead, che si lamenta della qualità dei match della WBFF, dicendo che se la gente vuole vedere dei match decenti dovrebbe seguire altre federazioni e che questa è la più schifosa fra tutte. Randy Dead sostiene che domani sarà a Bloody Desperation e sfiderà l’intero roster ad avere la meglio su di lui, dicendo che ogni lottatore facente parte della WBFF è solo una grande merda!

Women Sex Title: Kama Sutra © vs The Overtetter vs Katie Lee Summer vs The Darkgirl (Naked 4 way match)
Eih guys, è il momento di sgranare gli occhi, il “Naked 4 way match” sta per iniziare, vince chi resta vestita almeno in parte! Il pubblico è pronto, e i cori sono tutti per Overtetter, la beniamina del pubblico! Anche i cori per la campionessa non tardano a farsi sentire…e le due si scagliano subito contro The Darkgirl, la colpiscono ripetutamente mentre Katie Lee Summer se ne sta in un angolo ad osservare ciò che sta accadendo senza fare nulla! La campionessa mondiale prende per i piedi Darkgirl mentre The Overtetter le sfila i pantaloni, le scarpe, le calze, la maglietta, lasciandola in reggiseno e mutande! Darkgirl ora viene lanciata all’angolo da Kama Sutra, e sbatte la testa contro l’angolo per poi finire a terra….Katie Lee Summer si decide ad agire e applica la sua Summertime a Darkgirl con Overtetter che riesce a sfilarle il reggiseno e poi le mutandine, dopo che Katie Lee aveva mollato la presa….Darkgirl è la prima eliminata, e il pubblico esulta in segno di giubilo per quanto sta accadendo! Katie Lee ora si scaglia contro la campionessa mondiale Kama Sutra, mentre Overtetter rimane in disparte…Katie connette una powerslam che lascia a terra Kama Sutra…Katie sale sul paletto pronta a connettere la Swanton Bomb ma ecco che Overtetter si getta contro di lei e connette un devastante superplex che fa cadere Katie proprio sopra la campionessa mondiale!
Attenzione…Overtetter sfila la maglietta di Katie Lee e le sfila anche la gonna! Kama Sutra si rialza e le due provano a collaborare nuovamente per sconfiggere Katie Lee Summer! Katie Lee viene privata di reggiseno, scarpe e pantaloncini, è rimasta solo in mutande! Il pubblico è in sbavir….ehm, delirio, ma ecco che Overtetter blocca nella sua figure 4 leglock Katie Lee mentre Kama Sutra prova a sfilarle le mutandine senza successo…anzi Katie Lee riesce a liberarsi dalla figure 4 e getta Kama Sutra contro The Overtetter! Lo scontro è fortuito, ma tanto basta per scatenare tra le due un grande litigio a centro ring! Pazzesco, Kama Sutra getta a terra Overtetter che reagisce con una clothesline! Serie di mosse a terra mentre…che fine ha fatto Katie Lee??? Katie Lee, che ricordiamo è rimasta in mutande, non è più sul ring….la vediamo rovistare in uno zainetto a bordoring in cerca di qualcosa…l’azione torna sul ring e vediamo che Overtetter ha connesso la twist of fate su Kama Sutra!!!!!!! Kama Sutra è a terra, Overtetter prova a sfilarle ila maglietta ma…che succede! Katie Lee Summer ha colpito con un oggetto Overtetter alla nuca…cosa è?? Un…….ca**o di gomma signori!!!!!!!! Katie Lee colpisce ripetutamente Overtetter al volto che stramazza al suolo, priva di sensi! Per Katie Lee Summer è un gioco da ragazzi sfilare tutti i vestiti a The Overtetter che è così la seconda eliminata…ma attenzione, Kama Sutra si è ripresa, e con il ca**o di gomma colpisce alla nuca a sua volta Katie Lee Summer! Kama Sutra è a un passo dalla vittoria….Kama Sutra toglie le mutande a Katie Lee e vince! Kama Sutra si conferma campionessa femminile! Pubblico maschile in delirio! Grandissimo match, grandissime gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincitrice ed ancora campionessa femminile: Kama Sutra

Il campione della WBFF The Black Devil è nel backstage. Cactus Mike cerca di intervistarlo, ma lui lo interrompe, dicendogli che non è dell’umore giusto per parlare. Questa sera dovrà eliminare definitivamente Maximo, il loro non sarà un normale match, ma fra i due ci sarà un unico sopravvissuto e sarà lui a tornare indietro dalle porte dell’inferno. Il Gates of Hell match sarà la fine della carriera di Maximo e la celebrazione assoluta della sua. Nessuno potrà mai fermarlo, lui è stato ed è ancora il primo campione della storia di questa federazione e questo titolo gli rimarrà per sempre.

Baldone vs Red Devil (Bar room brawl)
E’ tempo di una sfida davvero particolare, la rissa da bar. Vi sono molti ospiti al bar della WBFF, mentre Baldone e Red Devil arrivano per lottare fra loro. Il proprietario del bar, Pasquale Barese, avverte i due che non dovranno assolutamente distruggere niente nel suo locale, ma la sfida ha inizio e subito Red Devil prende un boccale di birra e lo spacca in testa all’avversario. Bal Bomb prende la sua sedia e la fracassa prima in testa e poi sulla schiena di Red Devil. La gente presente è in delirio, mentre Pasquale impreca in tutte le lingue che conosce (solo il napoletano!), mentre Red Devil inizia ad attaccare a suon di Chops, sferrando un ceffone al rivale per spedirlo sul tavolo. Ecco però che arriva Bud Spencer, l’esperto in risse da bar. Il buon Bud picchia Red Devil a suon di “Boing” e “Ouch”, distruggendo un tavolo a suon di botte. Baldone vuole chiudere alla svelta la sfida, ma viene aggredito da Pasquale, che gli chiede il conto per i danni fatti. Baldone solleva Pasquale, ma lui si libera e si lancia con una Standing 450° Splash su Bal Bomb! Pasquale si strappa la maglia, Powerbomb sul bancone e tutti i bicchieri e le bottiglie cadono addosso a Baldone, che rimane ferito al volto. Pasquale viene però attaccato da Bud Spencer, ma è rissa generale, tutto il pubblico inizia a fare a botte, ci sono uomini che si accusano di fare sesso con le sorelle degli amici e poi si massacrano. Tutti i nodi vengono al pettine in questo match, mentre Red Devil cerca di affrontare Baldone in una vasca di sangria. Il lottatore reagisce…F5 su Red Devil, che finisce dentro la vasca di sangria e la distrugge. Baldone prova lo schienamento, 1…2…no!!! La rissa prosegue e l’arbitro, lo stesso del match sulla scogliera dell’ultimo Bloody Desperation, sale sul bancone e si lancia su entrambi i lottatori con una Shooting Star Press, stendendo entrambi. Red Devil è dolorante e teme di essere sconfitto, ma ha un’idea. Devil chiama un fan con la maglia della Juventus e gliela strappa mettendosela lui. Baldone lo attacca, ma l’arbitro lo blocca…Tombstone Piledriver dell’arbitro su Baldone, Red Devil va per lo schienamento, 1…2…3!!! Conteggio veloce e trionfo per Red Devil mentre l’arbitro si toglie la casacca ed ha anche lui la maglia della Juve. “Io sono un arbitro juventino, potete chiamarmi Juveman”!!! Red Devil e Juveman se ne vanno soddisfatti, mentre Baldone (tifoso interista) è stato fregato…chissà se un giorno sarà fatta giustizia!
Vincitore: Red Devil

World Tag Team Titles: MV3 & Sono Gaio © vs Psycho Roman & The Killer (con Dark Pax) (Six Side of a steel cage match; losers must split)
Al via il match di coppia! La gabbia speciale a 6 lati viene lentamente abbassata con i due team che si osservano. La stipulazione è molto rischiosa, chi perde si dovrà dividere per un anno. Suona il gong, Big Boot di Romano a MV3, mentre SonoGaio effettua un Irish Wiph verso la gabbia a The Killer, che sbatte violentemente. Spinebuster di Romano contro MV3, mentre SonoGaio colpisce The Killer con una Spear. Tuttavia Killer salta via in tempo, e Sono Gaio sbatte violentemente il cranio contro le catene. Gorilla Press Slam di The Killer ai danni di MV3, che sbatte sulla gabbia. Nel frattempo Psycho Roman effettua un Legdrop ai danni di SonoGaio. Frog Splash di Roman su Gaio, Roman prova a schienare 1.....2.....MV3 interrompe il conteggio. Masterlock intanto di The Killer applicata a MV3. MV3 sembra che perda i sensi, ma SonoGaio interrompe la mossa colpendo Killer con un Missile Dropkick. Nel frattempo Romano sale in cima alla scala, e colpisce MV3 e SonoGaio in un colpo solo con un notevole Diving Cross Body. The Killer sale al paletto, prova anche lui un Cross Body su MV3 che si rialza lentamente, lo manca, ma tuttavia riesce a restare aggrappato alle catene (stile RVD Survivor Series 2002). MV3 prova la reazione: Rockbottom su Psycho Roman, che subisce una Sharpshooter. Roman riesce tuttavia a liberarsi e lancia con un Irish Whip MV3 sulla gabbia. MV3 si taglia profondamente e comincia a sanguinare...Stunner di Romano!! Dark Pax recita una preghiera in una lingua sconosciuta, riuscendo a dare molto vigore ai due lottatori della Darkness Alliance. Nel frattempo SonoGaio prosegue la sua lotta contro The Killer...MSC di The Killer su SonoGaio!! Psycho Roman e The Killer schienano contemporaneamente: 1......2......3!!!! Psycho Roman e The Killer sono i nuovi campioni di coppia, mentre MV3 e SonoGaio si dovranno separare!!! Grande match!
Vincitori e nuovi World Tag Team Champions: Psycho Roman & The Killer

Il pubblico tributa un’ovazione per il grande team che MV3 e Sono Gaio hanno formato. Abbraccio fra i due, mentre arriva anche The Overtetter ad abbracciarli. Dark Pax esulta con Psycho Roman e The Killer, questa è stata una grande vittoria!

Maximo è nel backstage!!! John Taggart gli chiede cosa ne pensi di Black Devil e di questa sua ultima occasione per diventare campione. Maximo prende la parola e gli dice perché non lo chiede ai suoi fans. Si sentono cori “Maximo, Maximo”, mentre il lottatore sa che questa non è la sua ultima occasione, ma la sua ragione di vita. Ha atteso per molte settimane la rivincita contro Black Devil, ora conosce lo Strip Souls, sa come evitare questa temibile tecnica ed alla fine dei conti vincerà, nessuno può fermarlo!

Playboy vs The Boogeyman (Funeral match)
Solo uno riuscirà a sopravvivere…chi seppellirà vivo l’avversario??? Chi uscirà vittorioso tra i due atleti in questo sadico, lurido e terrificante match?? Chi spedirà in una bara per poi dissotterrarla sotto una coltre di terra il suo avversario?? Boogeyman e Playboy guys, Funeral match on the line!
Parte forte BoogeyMan che colpisce subito l’avversario con una clothesline! Playboy si rialza e colpisce l’avversario con un dropkick…Playboy cerca di portare Boogeyman vicino alla fossa situata lontana dal ring ma Boogeyman reagisce e connette una Ddt fuori ring su Playboy! Boogeyman ha negli occhi uno sguardo gelido e sadico…fa rialzare Playboy, e connette una piledriver a terra! Playboy non dà segni di vita e Boogeyman lo porta verso la bara e la fossa…Boogeyman potrebbe già inserire l’avversario dentro la bara ma invece…sale sopra la bara portando con se Playboy….attenzione, cosa sta facendo….Powerbomb di Boogeyman sopra la bara! What the hell! Playboy è steso sopra la bara mentre Boogeyman si inginocchia davanti a lui e alza il braccio al cielo…ma vuole infierire ulteriormente sull’avversario…Boogeyman prende la pala e la posiziona a terra…nel frattempo rialza Playboy da sopra la bara e connette…la sua devastante Nightmare sopra la pala!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!! Playboy ora è ricoperto di sangue nella schiena, ma Boogeyman sembra godere di tutto ciò e decide di portare avanti la contesa!!!!!!! Boogeyman rialza Playboy che da qualche minuto sembra totalmente privo di conoscenza, ma prova a reagire con un pugno al volto di Boogeyman il quale sorride! Boogeyman ha stampato sul volto un sorriso maligno e Playboy non sa più cosa fare, Boogeyman lo alza, altra piledriver a terra!!!! Playboy rantola al suolo gridando come un disperato, mentre l’avversario sembra godere di ciò che sta accadendo…Boogeyman sale sulla bara e aspetta che Playboy si rialzi…Playboy si rimette dopo 1 minuto in piedi e Boogeyman prova la sua flyng clothesline da sopra la bara…ma Playboy si sposta e Boogeyman va a finire a terra contro la pala rimasta li da prima! Playboy prende la pala e colpisce ripetutamente Boogeyman al volto facendolo sanguinare copiosamente…Playboy, dopo 12 colpi, getta la pala a terra e sorride…ma Boogeyman si rialza come se nulla fosse! Playboy è impietrito e cerca di scappare, ma Boogeyman lo abbranca e connette la sua BoogeyLock che fa perdere i sensi a Playboy…Playboy ora è senza vita, Boogeyman lo mette dentro la bara…ma decide di non buttarla subito nella fossa, prima…Boogeyman alza la bara!!!!!!!! Incredibile forza di Boogeyman….powerslam alla bara all’interno della fossa!!!!!!! Boogeyman sorride, il pubblico è ammutolito, incredibile….Boogeyman con la pala riempie di terra la fossa….Playboy will Rest In Peace!!!!!!!!!!! Boogeyman si aggiudica l’incontro, il gelo cala nel palazzetto, Playboy è stato massacrato, la sua anima è perduta, Boogeyman ha compiuto il delitto!!!!!
Vincitore: The Boogeyman

Roddy Murder è nel backstage e viene presentato da Cactus Mike. Murder racconta la sua storia, dicendo di aver sempre sognato di fare il wrestler e che si è iscritto alla federazione canadese per allenarsi e poi arrivare nella migliore federazione del mondo, la World Bloody Fight Federation. Murder continua a parlare, ma appare dietro a lui Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, che urla “Booooooooooooring!!!”. Murder reagisce male, sfidandolo, ma The Hammer gli dice che stasera vincerà l’Elimination Chamber e che non ha tempo per i nuovi arrivati. Murder lo afferra, ma The Hammer lo stende con l’Hammerstone. Povero Murder, chissà se per la fine dello show si riprenderà e si farà giustizia!!!

Sting vs Jack Leone (“I respect you” match)
Il lungo feud fra questi due nemici sta per giungere a termine, almeno si spera ed uno di loro verrà costretto a dire che rispetta l’avversario con il microfono. Jack Leone entra sommerso dai fischi del pubblico, mentre Sting fa la sua stupenda entrata. Leone lo attacca prima ancora che possa salire sul ring ed il match ha inizio. Leone esegue subito 3 German Suplex sul rivale, poi altri 3 e poi altri 3 ancora. Il padrone della WBFF sembra temere il suo rivale, che si riprende e lo afferra per la gola, lanciandolo contro l’angolo. Stinger Splash e Leone barcolla…Bulldog! Sting è gasato e si impossessa presto di un tagliaerbe, che usa per spianare il viso all’avversario. Il volto di Leone sembra quasi essere sfigurato da questo accessorio diabolico. Sting prende il microfono e chiede a Leone se vuole cedere, ma lui lo insulta, dicendogli che non si arrenderà contro una merda del genere. Sting lo rilancia contro l’angolo, altra Stinger Splash, ma no!!! Leone aveva messo un nastro di filo spinato e perciò Sting è stato ferito al volto. Leone in controllo, strangolamento e poi Low Blow! Sting crolla e Leone si strappa via la maglia, lanciandosi con una Swanton Bomb sul rivale. Leone prende il microfono ed inizia ad insultare Sting, dicendogli che presto sarà umiliato e perciò dovrà mollare la sfida. Sting riesce a spintonarlo e gli applica la Scorpion Death Lock, prendendo il microfono per chiedere a Leone di cedere. Leone gli urla solo “Kiss my ass!” e Sting stringe più forte. Sting vuole sbrigarsi a spezzare le gambe del peggiore nemico, ma Leone gli spiega di non voler assolutamente cedere ed anzi riesce a fargli sbattere in testa il microfono. Ora è Leone ad attaccare e lo fa sempre più brutalmente. Leone spacca una finestra in testa a Sting, poi lo scaglia contro un circuito elettrico, dandogli la scossa. Sting trema per il colpo subito e Leone esegue il suo Lionbuster su una mazza chiodata! Sting è un lago di sangue e Leone prende il microfono, ordinandogli di dargli vinta la sfida. Sting prende parola “I don’t respect you, son of a bitch!” e poi lo solleva, ma Leone riesce ancora a liberarsi e gli infila la testa in mezzo ad un’altra finestra. Sting barcolla e Leone si prepara…è tempo della Spear of the Fear!!! Sting è distrutto e Leone gli passa il microfono vicino alla bocca, ma Sting gli ricorda che non cederà, perciò Leone sale sul paletto e lo stende con la Leone Splash. Altro tentativo con il microfono, ma Sting non vuole cedere…”I…I…you’re a son of a bitch, Leone!”. Leone sorride ed arriva un uomo mascherato, chi sarà mai? L’uomo gli passa una pistola con proiettili di plastica sotto pressione, un modello molto innovativo. Leone gli spara, colpendolo al petto, mentre Leone gli spiega che il proiettile è fatto da un veleno che entrerà presto nel sangue e gli farà sentire il triplo del dolore che prova ora. Sting cerca di resistere, mentre Leone afferra una sedia e lo colpisce per 5 volte di fila, che poi diventano 10, poi 20, poi 30!!! Sting non molla e Jack Leone non sa più cosa fare, ma ha un’idea. Sting viene sollevato e portato nel backstage, fino ad una stanza dove stanno facendo dei lavori e c’è una fossa molto profonda. Leone lo scaglia di sotto con la Chokeslam e poi si lancia su di lui con la Leone Splash, mentre l’uomo mascherato corre a portargli il microfono. Sting non parla e Leone usa una corda di filo spinato attorno al collo per strangolarlo e così Sting è costretto a cedere “Ti rispetto!!!”. Leone sorride ed abbraccia l’uomo mascherato, che solleva l’avversario ed esegue su di lui il Black Hold Slam. Ho qualche dubbio sull’identità di questo uomo, che si strappa la maschera ed è…Tim Sunner!!! Sunner, l’avvocato, è alleato con Leone! Grande festa per Leone mentre Sting è ormai stato distrutto.
Vincitore: Jack Leone

John Destruct vs The Punisher (See you in hell match)
Questo è un match che difficilmente sarà dimenticato. 10 cabine esplosive sono disposte all’esterno del ring, solo 30 secondi per uscire quando il pulsante sarà premuto. Potrà esserci la parità solo se tutte e 10 le cabine saranno esplose ed entrambi i lottatori saranno sopravvissuti. Vi ricordiamo che l’esplosione potrebbe addirittura uccidere i combattenti, che comunque hanno mostrato di avere il coraggio necessario per partecipare alla sfida. Dopo l’ingresso dell’amato John Destruct arriva The Punisher, molto sicuro di se stesso. Si parte ed i due lottano al centro del ring. Powerbomb di The Punisher, poi Double Axe Handle. Destruct si toglie e sbatte l’avversario all’angolo per eseguire The Shattered Dream, shhhhhhhhhhh! Destruct lock a terra e The Punisher urla per il dolore, ma sente la forza nelle sue vene e con uno sforzo mostruoso si rialza ed esce dalla mossa. Scambio di colpi, ma poi The Punisher solleva il rivale e lo sbatte fuori ring. “You are guilty and I’m your punisher!”. Lotta mostruosa fuori ring e Destruct esegue la Electric Chair Drop dentro ad una cabina, premendo il pulsante. 1…2….3…4…5…il tempo passa e Destruct cerca di chiudere la cabina, ma The Punisher gli fa sbattere la porta in faccia ed esce, mentre Destruct sanguina dal naso. The Punisher si allontana dalla cabina mentre questa esplode e si dissolve in mille pezzi, ne rimangono 9! Clothesline di The Punisher ed è tempo della Punisher Driver dentro un’altra cabina!!! John Destruct è stordito, Punisher preme il pulsante e prova a chiudere, ma non ci riesce…poiché Destruct è abile a resistere. Dopo 20 secondi i due sono ancora lì a lottare, 25…26…The Punisher se ne va ed esce anche John Destruct. 29…30! La cabina esplode ed i due lottatori sono lontani, rimangono altre 8 cabine! La sfida prosegue e John Destruct applica la Styles Clash su The Punisher, sbattendolo dentro una cabina mentre è stordito, ma con il piede di fuori. Destruct corre a prendere una corda, ma quando arriva The Punisher si è ripreso e gli fa sbattere la testa nella cabina. 7 secondi all’esplosione ed entrambi capiscono che è ora di togliersi. Boom, rimangono 7 cabine ed entrambi non hanno idea di come chiudere la sfida. Destruct prova ancora la Styles Clash, ma The Punisher gli applica una STF! Urla di dolore da parte di John Destruct, che viene sbattuto con la testa contro una cabina e solo dopo The Punisher attiva l’interruttore. Parte la conta, ma i due continuano a rigirare la situazione. Prima è Destruct a finire dentro, poi The Punisher, poi ancora Destruct ed ancora una volta il rivale. Alla fine, entrambi se ne vanno, rimangono 6 cabine!!! The Punisher e John Destruct collaborano per mettere una corda alla prossima cabina e poi Punisher lo prende alla sprovvista e preme il pulsante, chiudendo dentro l’avversario. Destruct cerca di liberarsi, mentre l’avversario cerca di fare pressione con la corda. 20…21…22…Destruct vuole uscire e ci riesce quando si allontana l’avversario. 30! Esplosione e John Destruct riesce a salvarsi all’ultimo istante, ora rimangono 5 cabine. Destruct ha un’idea, attiva ben 4 cabine insieme, cercando di mettere The Punisher in crisi. Il lottatore esegue la Punisher Slam e sbatte dentro l’unica cabina non attivata John Destruct e non preme nemmeno il pulsante, assistendo all’esplosione delle altre 4. Destruct sorride, dicendo che entro 30 secondi uscirà, ma The Punisher si allontana e la cabina esplode!!! Incredibile, The Punisher aveva disattivato il display ed attivato il pulsante di nascosto. Che mente diabolica il punitore, che vince questo match con l’intelligenza!!! Chissà se John Destruct sarà ancora vivo…
Vincitore: The Punisher

Kama Sutra festeggia la vittoria nel match femminile in compagnia di Baldone, che riesce a consolarsi della disfatta subita ingiustamente contro Red Devil. I due fanno sesso davanti alle telecamere e questo è il momento di punta della visione di questo ppv. Vi ricordiamo che fra due settimane sarà disponibile il DVD “One night in Kama Sutra” con protagonisti Kama Sutra e tutto il roster della WBFF, imperdibile per i fans dei film Hard!

Extreme Hell Title: The LT vs Bulldozzer Machine
Video di recap lunghissimo, che ricapitola tutto il feud compreso l'infortunio al collo di Estylon Enigma. La gabbia viene abbassata, il fuoco si sparge tra le catene di ferro, in cima c'è il filo spinato divenuto bollente! I due coraggiosi partecipanti non hanno paura e si gettano nel ring. Suona il gong e si parte. I due si studiano a centro ring, i loro occhi ardono riflettendo il rosso delle fiamme. Presa di clinch, e Buldozzer ha la meglio costringendo LT all'angolo. LT sporge il gomito, che va a finire contro le catene ardenti. LT si ustiona il gomito, Body Slam di Buldozzer che prova a pinnare 1....Niente. Scissor Kick di The LT, che applica una Anke Lock. Buldozzer tuttavia si libera, e lancia The LT contro la gabbia. The LT urla dal dolore, mentr The Buldozzer gli striscia la faccia contro le catene infuocate. Body Slam di Buldozzer, che sale sul paletto e colpisce con un Diving Elbow Drop The LT. The LT effettua uno Small Package a sorpresa 1.....Niente. Book End di The LT, LT alza Buldozzer Machine, e lo lancia al paletto. Chop di The LT, che sale sopra a Buldozzer e prova i dieci pugni. Tuttavia Buldozzer Machine lo solleva stile Powerbomb, si gira verso le catene ed effettua una variante della jacknife powerbomb! The LT è distrutto, Buldozzer pinna 1....2....NOO!!! The LT si libera. Missile Dropkick di The LT su Buldozzer Machine, che viene scaraventato sulle catene. I capelli lunghi e argentati di Buldozzer prendono fuoco, Alabama Slam di LT! LT sale sul paletto, comincia a scalare la gabbia. le catene ardenti provocano immenso calore in lui, ma tuttavia riesce ad arrivare in cima, prova un Hardy Legdrop, ma atterra rovinosamente nel pavimento del ring, mancando Buldozzer Machine. The LT ha le chiappe rotte, Buldozzer prova ad approfittarne, Chokeslam su The LT sulla gabbia! The LT è chiaramente in difficoltà, Buldozzer vuole vincere, solleva LT, tutto è pronto per la Punishment’s Tornado...No!!! The LT riesce a girare la mossa in tempo....Twist Of Fate di LT!!!!! LT schiena 1.......2.....3NO! The LT è disperato! Intanto il fuoco sulle catene comincia a stancare i due lottatori. Questo è uno dei match più brutali che abbia mai visto! German Suplex violentissimo di Buldozzer Machine, che fa atterrare The LT al paletto. The LT reagisce, Sharpshooter!!!! Buldozzer Machine è disperato!!! Sta per cedere, ma resiste!!! Incredibile resistenza di Buldozzer Machine!! Buldozzer all'improvviso riesce a girare la mossa....Punishment's Cross!!!!!!!! Dal nulla!!!!! The LT è a terra fermo privo di forze, col sudore che scende dalla fronte, mentre Buldozzer striscia privo di forze verso di lui. Attimi di tensione, le catene diventano ancora più bollenti. Buldozzer riesce a mettere finalmente un braccio sopra LT, l'arbitro si abbassa e comincia a battere la sua mano contro il tappeto bollente: 1............2...........3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! WHAT THE HELL!!!!!! The LT è ancora cosciente!!!!!!What a fuckin match!!!! Buldozzer si rialza lentamente, ma non ce la fa, e casca a terra....Le luci vanno via! Cosa diavolo....Le luci tornano, il ring è coperto da fumo blu. Una figura lentamente sbuca da sotto ring, trasportata da una forza misteriosa...Le luci tornano...E' ESTYLON D.ENIGMA!!! ESTYLON D.ENIGMA E' NEL RING!!! Il suo infortunio era falso, Estylon è sempre stato cosciente!!! Vittorio Blasco arriva nell'apron ring e comincia ad applaudire. Estylon scala la gabbia, non gli importa del calore, non gli importa nemmeno di nessuno. Estylon è in cima alla scala, dal backstage arriva Jack Leone, che annuncia che Estylon Enigma è ammesso nel match!!! Estylon è sopra alla gabbia in piedi, il filo spinato comincia a ferirlo,ma non gli importa....Another Dimension su The LT!!!!! Estylon Enigma schiena 1.....2....3!!!!!!!! Estylon Enigma torna campione di Extreme-Hell!!!! Che sorpresa ragazzi!!! Estylon comincia a festeggiare, si inginocchia davanti alla sua cintura e prega, il chirurgo Vittorio Blasco lo raggiunge, i due festeggiano. Vittorio Blasco e Estylon si stringono la mano, i due sono sinceri amici...UNSOLVED ENIGMA SU VITTORIO BLASCO!!! Il pubblico è stupito, Estylon Engima sta avendo dei cambiamenti. La gabbia viene alzata, questo match brutale è ufficialmente finito. What a Match!!!
Vincitore e nuovo Extreme Hardcore Champion: Estylon D.Enigma

The Roll sta pregando lo spirito di una pecora nel backstage, quando ad un certo punto ha la visione della mossa che gli garantirà il successo…il Roll-up! Rolo scoppia a ridere e sente di poter vincere questa Elimination Chamber e che nessuno lo sottrarrà dal suo sogno di vittoria!

#1 contender per Bloody Desperation: Black Night vs The Roll vs Xero vs Ashton Filligan vs Phil Reso vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld (Elimination Chamber)
Questa attesissima Elimination Chamber sta per avere inizio…Il primo ad arrivare è The Hammer, che si posiziona all’interno della prima cella. Arriva poi The Roll, acclamato dal pubblico vestito con cappellini a forma di pecora. The Roll si posiziona nella seconda gabbia. Si spengono le luci ed arriva Xero…Xero guarda i primi due lottatori e poi entra nella terza cella. L’ultimo fortunato è Black Night, che porta con sé la bandiera del Napoli e la usa per colpire una ragazza con violenza prima di entrare in gabbia. Perciò, i primi due ad iniziare il match sono Ashton Filligan e Phil Reso. Filligan fa un ingresso maestoso e moltissime sue fans rimangono a bocca aperta. La gabbia viene chiusa e Reso parte subito all’attacco…scambio di pugni e poi Neckbreaker. Reso prova subito la RKO, ma Filligan lo lancia contro le corde e lo stende con uno Spinebuster. Polish Hammer di Filligan e poi Suplex di potenza. 1…2…no! Reso resiste e dal nulla riesce ad eseguire una DDT. Ancora Reso all’attacco, esegue i 3 Amigos, poi anche un Suplex, ma Filligan cade a piedi uniti e perciò lo afferra da dietro con una Chin Lock. Reso cerca in tutti i modi di liberarsi, ma non ci riesce e Filligan vuole farlo cedere, ma finalmente Reso ha una reazione…RKO!!! Filligan viene steso, 1…2…no!!! Niente da fare, grande resistenza per il Great One. Filligan e Reso si scambiano una serie di colpi, poi Filligan inizia a non sentire dolore ai colpi del rivale…Powerbomb su Reso! Parte il conto alla rovescia, 5…4…3…2….1…entra Black Night!!! Batista Bomb su Filligan, Batista Bomb su Phil Reso. Black Night insulta entrambi, sfidandoli a farsi avanti. I due si guardano negli occhi ed afferrano l’avversario insieme per eseguire su di lui una Chokeslam. Unpriettier di Phil Reso su Black Night ed arriva anche la temibile T.A.T. (che non significa ti amo tanto, ma Terrible Australian Taking). 1…2…3!!! Black Night è il primo ad essere eliminato dopo nemmeno un minuto che è dentro il ring. Ashton Filligan e Phil Reso riprendono a picchiarsi con grandissima violenza. Angle Lock di Reso al rivale e Filligan si contorce con grande sofferenza, ma non ha la minima voglia di cedere e perciò si sforza ed arriva a toccare le corde. Shoulder’s Hit mostruosa di Filligan, poi anche Reso sembra pronto a subire la T.A.T. mentre parte il conto alla rovescia. 1…2…3!!! Phil Reso eliminato e rimane sul ring solo Filligan. 3…2….1…entra The Hammer!!! Hammerstone su Filligan e sembra già essere ora dell’Hoolyslam, ma no, Filligan reagisce prima di subire la tecnica micidiale. Hoolyfeld è più fresco e riesce a colpirlo senza troppe difficoltà, Snap Suplex sul rivale, poi Dropkick che però non butta giù Filligan, che viene steso da un successivo Spinning Kick. C’è aria di coraggio da parte di The Hammer, che sale sul paletto e poi su una gabbia…per eseguire la Frog Splash!!! Filligan si toglie all’ultimo istante, salvandosi da una fine certa. Powerslam di Ashton Filligan sul rivale, 1…2…no! The Hammer esegue un altro Snap Suplex e poi sale sul paletto stavolta per eseguire un Legdrop volante, che va a segno. 1…2…no!!! Incredibile la resistenza di Filligan che sopravvive anche a questa tecnica. The Hammer impreca, ma si fa forza, preparandosi ad eseguire l’Hoolyslam che gli garantirebbe l’eliminazione del rivale, tuttavia Filligan resta appeso alle corde e fa pressione con tutta la sua forza fisica. Hoolyfeld decide di cambiare tattica e stende il rivale con un altro Snap Suplex, mentre parte il conto alla rovescia. Hammerlock su Filligan, che è allo stremo delle forze…potrebbe cedere da un momento all’altro, ma l’attenzione è rivolta al nuovo ingresso…Xero!!! Xero arriva ed esegue il Rubix Cube su Ashton Filligan, poi rivolge le sue attenzioni verso The Hammer, che lo invita a schienare Filligan, ma lui lo afferra…Dragon Suplex. 1…2…no!!! Niente da fare, The Hammer resiste e sorride a Xero, che però gli sferra un X-Dream Kick!!! La lotta fra Xero ed Hoolyfeld prosegue, mentre Filligan cerca di riprendersi. Standing 450° Splash di Xero, che poi sale sul paletto, anzi su una gabbia per eseguire l’Asai Moonsault. The Hammer si toglie all’ultimo secondo e Xero si schianta con un brutto colpo, ma ride perché il dolore gli fa piacere. Hoolyfeld afferra Xero…sta per eseguire finalmente il suo Hoolyslam, ma interviene Filligan, che colpisce The Hammer con un Superkick e permette così a Xero di liberarsi. Forse Filligan voleva ricambiare il favore di prima, ma Xero lo afferra per eseguire una Implant DDT. 1…2…no! Il destino di Filligan è di salvarsi grazie alla rivalità fra i suoi due rivali, che si colpiscono con violenza brutale. The Roll non vede l’ora di entrare, ma nel frattempo The Hammer scaglia Xero contro una cella senza distruggerla, ma Filligan solleva Hoolyfeld e lo stende con una Powerbomb sia su Xero che sulla cella, che si distrugge!!! Incredibile davvero quello che è successo. Match assolutamente incredibile ed il pubblico urla “WBFF rules” a gran voce, mentre è il tempo dell’ingresso dell’ultimo partecipante, The Roll. Roll of The Dice su Ashton Filligan, ma non lo schiena, trascinandolo sul ring. Filligan è scatenato e prova a reagire, lanciandolo all’angolo e tuffandosi su di lui con una carica, ma The Roll si toglie. Roll-up!!! 1…2…3!!! The Roll elimina Ashton Filligan e festeggia, ma dietro di lui arriva Kurt “The Hammer” Hoolyfeld. Hoolyslam a segno!!! 1…2…3!!! Incredibile, The Roll dopo aver eliminato l’imbattibile Filligan viene schienato dopo un’unica mossa di The Hammer, questa sì che è una mossa incredibile!!! Rimangono in due, Xero ed Hoolyfeld, i due lottano a suon di colpi brutali e tanta tecnica, ma capita un imprevisto. Mentre The Roll esce dalla gabbia laterale Xero gli vola addosso ed esce anche lui, perciò The Hammer lo segue. I due sono fuori dalla Chamber e si attaccano ancora. The Hammer decide di salire sulla cima della struttura per prendersi una pausa, ma Xero non si fa attendere e lo segue armato di una sedia, che lancia direttamente di sopra. The Hammer prende la sedia prima che l’avversario arrivi su e gliela tira in testa, facendolo cadere sul tavolo dei commentatori, che si sfonda. “Holy shit” da parte del pubblico, ma non è finita…Hoolyfeld vuole chiudere la sfida e si lancia con una Frog Splash sul tavolo spaccato…e questa va a segno! 1…2…no!!! Sembra incredibile, ma Xero riesce a resistere. Xero Tollerance su The Hammer, 1…2…no!!! Match eccezionale ed entrambi salgono in cima alla struttura, ma ecco arrivare Roddy Murder, chissà se è qui per vendicarsi dall’assalto subito da parte di The Hammer. The Hammer sale ed esegue una Stunner su Hoolyfeld, facendolo precipitare di sotto, per la precisione su un pezzo di tavolo sfondato che gli si conficca nella schiena. Roddy Murder incita Xero a chiudere e lui si getta su Hoolyfeld con la Xero Gravity!!! 1…2…3!!! Xero è il #1 contender e domani affronterà il vincitore del main event di Gates of Hell. Roddy Murder se ne va soddisfatto mentre Hoolyfeld è senza sensi, mentre Xero pone le braccia a forma di X per festeggiare.
Vincitore e #1 contender: Xero

The LT è furioso nel backstage ed incontra MV3, anche lui furioso nei confronti della WBFF. I due si sentono esclusi, MV3 non ha più un compagno, The LT si è visto sottrarre il titolo da uno che non doveva nemmeno partecipare nel ppv. I due propongono di unire le forze, ma non lo faranno da soli…SEW is back!!! The LT promette che presto avrà inizio l’invasione della SEW alla WBFF ed a Jack Leone non basterà pregare per salvarsi da questa Invasion!

Desperation Iron Man Title: Brystol Squibb © vs The Destroyer (fans bring weapons match)
I fans sono pieni di armi ed oggetti contundenti, pronti a lanciarli sul ring, ma prima devono salire i lottatori sul ring. The Destroyer arriva davvero determinato sulle nome di “King of my World” dei Saliva e poi è il turno dell’amatissimo campione, Brystol Squibb. Squibb gasa la folla, chiedendo il loro supporto, mentre ha inizio il lancio degli oggetti sul ring. The Destroyer si impossessa subito di una ferro 9 da golf, ma Brystol lo anticipa, afferrando un…vibratore!!! Squbib infila il vibratore nel deretano del rivale, che non sembra molto contento di trovarsi una cosa che gli vibra nel sedere! Destroyer è furioso, usa la ferro 9 per colpire l’avversario alla testa. Destroyer è scatenato, serie di pugni, poi Facebuster sempre da parte sua. Squibb si rialza e deve poi subire addirittura un Facecrusher! Destroyer si impossessa di una lama circolare, che usa per aprire una ferita sulla fronte del campione, facendolo sanguinare di brutto. Destroyer porta sul ring un tavolo, su cui ci mette una decina di neon, ma viene steso da un Dropkick di Squibb. Destroyer si riprende alla svelta e lancia il rivale contro l’angolo, dove lo carica su per eseguire un Superplex. Squibb crolla sul tavolo con i neon, ma Destroyer non è soddisfatto e prende una catena, che usa per frustare l’avversario alla schiena, che viene presto riempita di solchi molto profondi. Destroyer lega dei chiodi alla catena e così buca ancora di più la schiena dell’avversario. Squibb sembra in grande crisi, ma afferra una bambola sul ring. Squibb si lancia verso l’avversario, Spear! Squibb schiaccia un pulsante sulla bambola e si lancia via, mentre questa esplode addosso a Destroyer. Il campione posa sul ring un sacchetto pieno di puntine e le cosparge in giro. Pedigree sulle puntine! Destroyer rischia la sconfitta, 1…2…no! Grandissima resistenza da parte sua. Destroyer si riprende, STO momentaneo che viene girato in una Crossface. Grande fatica per Squibb, mentre Destroyer lo schiaffeggia urlandogli “Mother F***er”, per poi lanciarlo contro una lastra di vetro. Squibb è completamente sanguinante e Destroyer lo solleva per eseguire l’Highlander Slam. Destroyer è in pieno controllo e si lascia prendere la mano dalla violenza. Il lottatore prende una tanica di benzina e sbatte questa sul corpo dell’avversario. The Destroyer vuole dargli fuoco, follia allo stato puro! Squibb gli afferra la tanica e gliela sbatte in testa, lanciando la benzina anche su di lui. I due potrebbero prendere fuoco da un momento all’altro. Destroyer posiziona una scatola di puntine a terra…Facebuster!!! Squibb rimane a terra avendo forse perso i sensi, ma Destroyer vuole un Sick Bump!!! The Destroyer sale sul paletto con una mazza e le dà fuoco, cosa vuole fare? Destroyer si colpisce con la mazza e va a fuoco!!! Sembra la torcia umana! Destroyer si getta sul rivale con un Moonsault ed anche lui va a fuoco. Destroyer prova lo schienamento, 1…2…no! Destroyer si ferma, è troppo infuocato, deve raggiungere l’estintore!!! Destroyer lo raggiunge, ma non riesce a spruzzarselo addosso ed arriva Squibb, spruzzando l’estintore addosso a lui. Squibb non è più infuocato, mentre Destroyer lo è ancora!!! Pedigree su una vasca piena d’acqua fuori ring! Destroyer non è più a fuoco, ma Squibb prende ancora il controllo…Pedigree sulla mazza infuocata! 1…2…3!!! Brystol Squibb si conferma campione, The Destroyer è stato troppo ustionato dalle fiamme e non riesce a riprendere il controllo. Clamoroso finale che permette a Squibb di restare campione!
Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Brystol Squibb

Siamo al main event, il ring si apre lentamente e sotto vi è una buca profonda 5 metri, con all’interno molteplici armi ed i muri scalabili grazie a dei solchi. Solo 59 secondi di tempo per risalire ed allo scoccare del primo minuto di permanenza la buca si chiuderà ed avremo un vincitore. Quello a cui stiamo per assistere entrerà sicuramente nella storia!

E’ tempo del video di recap della sfida più importante del ppv. Si parte dalla prima Elimination Chamber, quando The Black Devil diventa campione togliendo l’imbattibilità a Maximo in un match Backyard. La loro rivalità prosegue, nessuno riesce a sconfiggere Maximo nei Singles match. I due si affrontano poi a Blood River in un Last Man Standing e qui Black Devil mostra la sua nuova temibile finisher, la Strip Souls, che gli permette di vincere. Maximo partecipa al torneo per l’assegnazione del #1 contender e lo vince, sconfiggendo in finale The Boogeyman. La rivalità prosegue, ma solo ora scopriremo chi è il più forte, nel Gates of Hell match!!!

WBFF World Heavyweight Title: The Black Devil © vs Maximo (Gates of Hell match)
Maximo fa il suo ingresso verso il ring, accompagnato dai cori del pubblico in suo favore. Maximo stringe la mano a molte persone e sembra davvero gasato per questa battaglia. Maximo osserva la buca e rimane impressionato dalla sua profondità. Cambia la musica ed arriva The Black Devil, che raggiunge di corsa il ring e scuote le corde, mentre dei pyros scoppiano vicino alle transenne. Black Devil sembra ignorare totalmente la buca e sale su un paletto, mostrando a tutti la cintura e poi avvertendo Maximo che non gli lascerà la cinura. L’arbitro dà il via alla sfida ed i due rivali si afferrano subito in una posizione di Clintch. Prova di forza fra questi due colossi e Black Devil sembra avere la meglio, ma Maximo si riporta su ed è lui a stendere il rivale. Maximo appoggia la testa del rivale al suo petto…Roll of the dice! Black Devil subisce l’attacco del rivale, che gli fa anche sbattere la testa sulle corde. Black Devil barcolla, ma riesce poi a sollevare Maximo ed a colpirlo con un Backbreaker. Headlock applicata a Maximo, che riesce però ad uscire ed è lui ad applicare una Chin Lock. Black Devil riesce a liberarsi e prova a stendere il rivale con una Clothesline, ma Maximo la evita ed è lui ad eseguire un Arn Anderson Spinebuster. Maximo è scatenato…serie di pugni all’avversario e poi DDT verso la buca, ma Black non ci finisce dentro, riuscendo a togliersi all’ultimo. I due lottano sul bordo della fossa e Black Devil cerca di gettarci dentro l’avversario, ma Maximo lo afferra e lo lascia cadere dietro di sé con un German Suplex. Black Devil è dentro la buca e sullo schermo parte subito il conteggio che segna il tempo restante. Black afferra una mazza da golf e la porta su con sé, fermando il conteggio a 12 secondi. Maximo cerca di attaccarlo subito, ma si ritrova a subire un colpo con la mazza da golf sul piede. Black Devil è scatenato e lancia il rivale all’angolo per colpirlo con una serie di pugni dalla seconda corda. Maximo lo carica sulle spalle e lo schiaccia a terra con una Powerbomb. Colpo davvero devastante, che sembra aver fatto il suo effetto sul collo di Black Devil. Maximo applica una Double Boston Crab al rivale, che però riesce ad impossessarsi della mazza da golf e colpirlo. Maximo viene sollevato…Gorilla Press Slam di Black Devil! Il campione vuole fare davvero male all’avversario e lo gli applica un Neckbreaker prima di farlo cadere nella buca. Maximo si rialza alla svelta e riesce a risalire ancora più velocemente del rivale, in soli 10 secondi. Lotta di pugni fra i due avversari, Black Devil prova a gettare ancora giù l’avversario, ma Maximo lo lancia verso le corde e poi gli sferra un mostruoso Big Boot, che lo fa finire fuori ring. Maximo sale sulla terza corda e si lancia sull’avvesario con un Dropkick. Black Devil viene assalito dalla forza di Maximo, che non si fa problemi a fargli sbattere la testa contro il paletto. Dalla fronte comincia ad uscire sangue e Maximo alza i pollici e poi li abbassa poiché è tempo del Max Driver…contro il paletto! Black Devil ritorna sul ring, ma sembra non riuscire a muoversi e Maximo lo getta nella buca. Il campione mondiale resta giù per qualche secondo, mentre il pubblico inizia ad esaltarsi per questa emozionante sfida. Dopo 25 secondi, Black si alza e prende con sé un trapano a batterie, risalendo esattamente a 36 secondi. Black lo accende con sguardo da psicopatico e vuole bucare il rivale ad una gamba, ma Maximo riesce a schivare il colpo e cerca di rigettarlo giù, ma Black riesce ad afferrargli il collo ed applicargli una Sleeper Hold, però Maximo riesce a trascinarsi all’indietro, facendo così sbattere la schiena del rivale contro il paletto di sostegno. Clothesline all’angolo di Maximo, altra Clothesline, ma Black Devil riesce a scagliarlo dietro di sé. Black riesce a prendere il trapano e buca la gamba sinistra dell’avversario. No!!!!!!!!! Lo sta massacrando, esce moltissimo sangue dalla gamba del povero Maximo, che non riesce più a reggersi in piedi. Black Devil non deve fare molta fatica per spingerlo nella buca, andandosene subito verso il tavolo dei commentatori per prendere la cintura di campione, sicuro che la sfida sia finita. Maximo nella buca riesce ad alzarsi, ma non riesce a risalire. 20 secondi…Maximo prova una scalata, ma la gamba sinistra gli cede. 30 secondi…Maximo ha un’idea. Il lottatore posiziona un tavolo, poi un altro sopra di questo e ci sale lui, saltando come può per risalire lentamente. 40 secondi…Black Devil cerca di trapanare una mano all’avversario, ma Maximo lo prende per un piede, facendo cadere di sotto il trapano per permettergli di resistere. 50 secondi…Maximo riesce a risalire esattamente a 53 secondi! Grandissimo gesto di forza per lo sfidante. Lotta al centro del ring fra questi due fortissimi lottatori e Maximo inizia a scatenarsi, sollevando il rivale per stenderlo con una Death Valley Drop. Black Devil gli stritola la testa, afferrando una grattugia, con cui fa sanguinare l’avversario dalla fronte. Il campione sembra indemoniato, sale sul paletto per eseguire chissà quale manovra, ma Maximo lo afferra e lo sbatte a terra. Max Wizard, ma non finisce qui…è tempo della Max Driver, stavolta dentro la buca. Grandissima caduta per Black Devil e Maximo si esalta, mentre il campione sembra essere svenuto. 10 secondi…20…30…35…40…ancora nessuna reazione di Black Devil, ma a 42 inizia ad alzare una gamba, poi anche l’altra ed è tempo di scalare la fossa. 50 secondi…il campione della WBFF esegue uno sforzo enorme e risale lentamente…59 secondi!!! E poi la buca si chiude proprio mentre Black si trascina di sopra. La buca si riapre e Maximo prova ad eseguire nuovamente il Max Driver, ma Black lo sbatte contro l’angolo. Maximo sale e lo stesso lo fa anche Black. Colpo basso di Black Devil, che si carica il rivale sulle spalle dalla terza corda, eseguendo il Devil’s Spin!!! Incredibile, Maximo viene lanciato verso la buca e crolla sui tavoli posizionati da lui in precedenza! Il tempo scorre sempre più in fretta, 10, 20, 30, 40, 50 secondi e Maximo reagisce di scatto. Il lottatore sale come se non sentisse il dolore alla gamba trapanata, mentre Black Devil prova ad ostacolarlo, 58 secondi…59…1 minuto! La buca si chiude, ma Maximo è già su e lancia l’avversario dietro di sé. La buca viene riaperta mentre Black Devil prova a reagire, tuttavia Maximo è davvero scatenato e vuole finirlo con un altro Max Driver all’interno della buca. Black Devil riesce ad uscire dalla mossa e carica l’avversario sulle spalle. E’ tempo di un nuovo Devil’s Spin…Maximo esce! Incredibile quello che sta accadendo. Black Devil ancora messo in posizione per la Max Driver, ma non ci riesce. Maximo lo colpisce duramente ed il campione cerca di prendersi una pausa, senza successo. Black Devil scende dal ring ed affera la sua cintura, colpendo alla testa il rivale, aprendogli ancora di più la ferita al volto. Ora sembra davvero tutto pronto per il Devil’s Spin verso la buca, però Maximo riesce a portarlo con sé, facendogli subire il danno peggiore. I due lottatori sono dentro alla buca mentre ha inizio il conteggio ed i due non possono fare altro che colpirsi a vicenda, impendo l’uno all’altro di scalare. Dopo 40 secondi i due sono ancora lì, ma capiscono che così si otterrebbe solo un pareggio e questo feud non avrebbe fine. Entrambi salgono, Black Devil a 52 secondi, Maximo a 56! E’ ancora tempo di lottare e The Black Devil non riesce più a sollevare l’avversario, che lo mette in posizione per la Max Driver, mentre Black urla al cielo, sembra quasi pregare…si spengono le luci, la Strip Souls è in arrivo! Una luce illumina l’esterno del ring, dove si trova una croce che prima non c’era. Quando riappaiono le luci, Black Devil si libera dall’avversario con una violenta DDT e corre verso la croce, portandola con sé per impiantarla nel petto di Maximo, ma dei fulmini avvolgono i quattro angoli del ring, mentre la luce viene a mancare e solo il campione mondiale viene inquadrato. Black Devil sembra in meditazione, conversando con qualcosa di misterioso, ripetendo più volte la parola “prendimi!”. Le luci riappaiono e Maximo urla “Welcome to Hell” e poi sferra un Superkick alla gola del rivale, riuscendo ad impiantargli proprio la croce in gola. Black Devil crolla nella buca e rimane giù paralizzato, in preda ad un possibile soffocamento. Oh, no!!! The Black Devil sta morendo…allora ci sarà davvero un sacrificio! Maximo esulta, mentre il tempo passa alla svelta. 30 secondi…40 secondi…50 secondi…58…59…1 minuto!!! La buca si chiude sopra a Black Devil che sembra essere morto e Maximo diventa per la prima volta WBFF World Heavyweight Champion, festeggiando. Il nuovo campione alza la cintura al cielo sulle note della sua toccante theme song. Un nuovo campione è stato incoronato questa sera ed il pubblico è in delirio, Maximo ha coronato il suo sogno, l’aveva promesso…sarebbe diventato campione del mondo!
Vincitore e nuovo WBFF World Champion: Maximo

E’ grande festa per Maximo, mentre la buca si riapre improvvisamente, esplodendo. La piattaforma si rialza fino a portare su The Black Devil, che è in piedi ed armato di un saldatore!!! Maximo non fa nemmeno in tempo ad accorgersi di quello che sta accadendo che l’ex campione lo marchia a fuoco sul petto con la stella a cinque punte, il segno di Samuel!!! Maximo urla mentre Black Devil in ginocchio scoppia a ridere, mentre la piattaforma cala ancora e la buca si richiude sopra di lui. Cosa significherà questo marchio a fuoco? E Black Devil potrà mai tornare in vita???

Questa grande notte di lotta è terminata con il sacrificio di The Black Devil, chissà cosa accadrà domani a Bloody Desperation, quando Maximo dovrà difendere il suo titolo appena conquistato contro Xero!!! Gates of Hell è negli archivi, ma la WBFF è sempre più viva!

Credit:
Match scritti da Cell in the hell, Il Tagliagole canadese (x Extreme Hardcore Title e World Tag Team Titles), Wordlife85 (x Funeral match e Women Sex Title) con le idee di Blackdevils e 4Real!!! Lo scenario del ppv è stato scritto da Cell in the hell, nome del ppv e locandina sono stati scelti da NBA619!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com