È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Death Shiver 12-08-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.886
Post: 190
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 18:53
 
Quota

Death Shiver
12-08-2006
Rotondo Beach (California)






Parte “Back Up” dei 12 Stones, theme ufficiale di Death Shiver che però presto viene interrotta.
Il pubblico rimane basito e incuriosito, ed ecco che il titantron spiega tutto.
In un video di pessima qualità si vede Psyco Roman su un letto di ospedale, in condizioni davvero precarie.

****************************************************************
Roman-:”Ichi…lo sapevo. Sapevo che qualcuno mi stava aspettando, sapevo che avevo dei nemici qui, sapevo tutto. Eppure mi trovo in un letto di ospedale, con il mio corpo devastato, non è contradditorio?”

Roman tira un sospiro di fiato e si sistema una benda che gli copre due quarti del capo, per poi continuare nel suo discorso
.

Roman-:”Sarà contraddittorio per persone normali, non per me. Lo sapevo, si , ma ciò non vuol dire…che non lo volevo!!Questa cintura mi porta nemici, e quindi dolore, mi porta sfide e quindi sacrificio. Me ne dovrei liberare, sarebbe la cosa più giusta?? Ma forse quello che nemmeno Ichi sapeva è che io ero King of Fight, e a dire il vero sono sempre stato un re della lotta per tutta la mia vita, non ho avuto nemmeno il piacere di provare come sia vivere in tranquillità. Detto ciò, io non mi libererò ne ora ne mai di questa cintura, una persona normale e con un briciolo di ragione in testa lo avrebbe fatto…ma non io!!Quindi Ichi…hai provocato uno stronzo, e ora pagherai le conseguenze, il sangue passa, il dolore anche, non passerà quello che subirai tu,nella mia tana, io contro te in uno Psycholosseum Fuckin' Match!!!
FUCK IT ICHI, YOUR CHALLENGER IS ON!!”

“Ehi dottore, questo continua a parlare da solo, gli somministro un'altra dose!!”

Nonostante la qualità non eccelsa del video, si può notare un infermiera avvicinarsi al corpo di Roman, con una siringa in mano ma…..Roman la abbranca per il collo!!!
L’infermiera cambia presto colore ma Roman non molla la sua presa, la donna sta soffocando, Roman si gira di nuovo verso la telecamera…con un ghigno quasi sadico…


****************************************************************
L’immagine sfuma e non si può vedere il continuo.




Smith-:”I feel the hate you push on me, I see the things that you can't see,I know what's on your mind so,Stand up get up back up…ehi ma perchè hanno interrotto la musica?!!!”
Carter-:”Benvenuti maniaci del Wrestling a questo nuovo appuntamento con Death Shiver!!”
Smith-:”Che comincia veramente male, io volevo sentire “Back Up”, vengo qui solo per questo!!”
Carter-:”Tsk,stupidoo!!Parliamo di cose serie amici, avete sentito le parole di Roman, stasera nel Main Event lo vedremo mettere in palio la sua cintura contro Ichi, nella sua stipulazione preferita, il Psycholosseum Fuckin' Match!!!”
Smith-:Chissà che spettacolo!!”
Carter-:”Già, ma andiamo con ordine. L’opening match stasera è valido per l’Universal Title, il neo-campione Draeven se la vede con Ben-v””
Smith-“Che noia, voglio i 12 Stones!!”
Carter-“….”




Opening Match
Universal Championship
Dreaven© vs Ben-V


Primo match titolato della serata, Universal Championship On The Line!!! Dreaven vs Ben – V, da non perdere!!! Il primo ad entrare accompagnato come nella puntata precedente dai dei corvi, è il campione in carica: Dreaven!!!! Dreaven si impiega in una macaba entrata accompagnato dalla musica dei Disturbed. Sale sul ring e si posiziona ad un angolo del ring aspettando il suo avversario.
Ecco che entra nell’arena un esordiente qua in WBFF, sto parlando di Ben-V!!!!
Accompagnato dalla sua theme entra velocemente nel ring; l’arbitro alza al cielo la cintura e da il via facendo suonare la campanella.

Din – Din – Din

Ben-V tenta di attaccare con una serie di pugni e calci Dreaven che rimane però impassibile. Ancora Ben tenta un suplex; riesce ad alzare Dreaven che però con la sua stazza blocca in un clinch B-V. Suplex da parte di Dreaven che inizia la sua scalata verso la vittoria. Ancora serie di suplex e poi una kick combination!!!! Attera B-V con uno spintone, va per schierarlo ma poi ci ripensa e lo rialza: German Suplex w/ Bridge. 1……2…….Ben-V riesce a sfilare dallo schienamento, ma Dreaven alza una mano e lo abbranca al collo. Connette una Chokeslam!!!!! Poi lo alza verso il cielo, Gorilla Press Slam!!!!
Dreaven esce dal ring per prendere una Steel Chair ricoperta dal filo spinato!!!! Con questa massacra più e più volte B-V fino a farlo sanguinare copiosamente. Poi rialza Ben; Revenge, connessa sopra la Steel Chair!!! Dreaven si appresta a schienare Ben-V…1…2…3!!! Dreaven mantiane la sua cintura. Celebra la sua vittoria; è sul paletto quando improvvisamente cade al suolo, in preda ad una delle sue visioni. Dreaven sembra cadere in estasi, quando viene riportato nel Backstage dalla Security

Winner and Still A51 Universal Champion: Dreaven by pin


Smith-:”Oddio che ha fatto questo!!”
Carter-:”John, è ora che ti impari i nomi dei lottatori se vuoi continuare ad essere qui!!Comunque Draeven si conferma Universal Champion, ma rimane un mistero questi suoi malori, bisognerebbe controllare gli atleti prima di metterli sotto contratto!!”
Smith-:”Nick, ma sei in Area 51, che ti credi?Ahahahaha!”
Carter-:”Idiota!!Comunque stai bene attento che ora ci dovrebbe essere un promo di …ecco la sua musica mi ha anticipato”




Risuona nell’Arena “Bad Boys for Life” di P.Diddy e tutto il pubblico si aspetta l’entrata del più curioso lottatore dell’Area51, Little Alfons….no!!!
Sullo stage appare un uomo, vestito da rapper con una parrucca in testa riccia e color nera.
Questo bizzarro personaggio giunge sul ring con una bandiera degli Stati Uniti in mano e raggiunge il ring, dove chiede un microfono.
Un addetto a bordo ring glie lo passa da sotto la prima corda, ma l’uomo non lo prende!!
A bordo ring l’addetto rimane sconcertato, quando l’uomo che si è presentato sul ring fa segno che deve portarglielo dentro, perché lui non ha voglia di abbassarsi!! Questò è il bello della diretta!
L’addetto ai microfoni, visibilmente scocciato, entra nel ring e consegna il microfono a questo misterioso uomo, che ringrazia con una pacca sulla spalla che il tecnico sembra non prendere molto bene.

???-“Buonasera pubblico di Rotondo Beach!!!!”

Il pubblico al sentir nominare il nome della città natale risponde con discreti pop in favore del misterioso lottatore, di cui è difficile anche vedere il volto, coperto dall’immensa parrucca nera.
???-“Forse vi starete chiedendo, chi sono? Ve lo dirò, ma prima mi sembra giusto dirvi, perché sono qui!Sono qui per parlare un po’ della politica nel mondo, che ne dite, vi interessa??”

Il pubblico ovviamente risponde con dei sonori boos all’indirizzo del lottatore.

???-“Ma come no? Nn pensate che ci sono troppe guerre, che gli Stati Uniti decidono di togliere le armi di distruzione di massa solo ai paesi che vogliono loro, che l’Italia non ha un governo forte e stabile, che di questi tempi il Cheeseburger al McDonalds costa troppo e le sedioline del Cinema sono veramente troppo scomode??”

Il pubblico ora sembra divertito dal discorso senza logica dell’ interlocutore, che non accenna a smettere.

???-“E poi…ce ne sono di problemi da analizzare, per esempio i giovani non sono più quelli di una volta, vanno in giro con capelli come i miei!! E delle macchinette delle sigarette, ne vogliamo parlare?? Ti fregano sempre il resto, maledette streghe metalliche!!Ce ne sono di problemi da analizzare al tempo d’oggi, e ognuno di noi dovrebbe muovere le chiappe per trovare una soluzione a tutto ciò!!”

Il pubblico ora intona “Boring” a gran voce.

???-“Boring??Sono noioso??Voi pensate che io sia una persona noiosa??Bè…poco male, lo penso anche io!!!Sto qui a parlare di problemi sociali, politici e cazzate varie, porto dei capelli dove ci si può nascondere mia nonna, sono veramente noioso!!”

Il pubblico non capisce.

???-“Noioso come il mio stile di lotta, come il mio stile di vita, noioso!!! E allora che ci sto a fare qui se sono noia in un corpo fatto di ossa?? Perché non mi piace il mio paese, le ragazze se la tirano troppo e poi ci sono altri milioni di problemi che nemmeno ricordo,eheh!!Ah, qual è il mio paese? Ma naturalmente il BEL paese, l’Italia!! Quindi, ricapitolando, sono noioso, rinnego la mia patria di problemi….e…gli italiani mi prendono a calci in culo nel backstage…per caso voi vi ricordate il mio nome??”

Il pubblico sembra aver capito il fine della parodia, e incita a gran voce il nome “Leo” mentre l’uomo sul ring con un altrettanto divertente parodia di Hulk Hogan avvicina il suo orecchio alle corde, come per sentire meglio il nome pronunciato dai fans.

???-“Leo??Dite che mi chiamo Leo??E allora…”

???-“Zitto Buffone!”

L’uomo viene interrotto da una voce, il pubblico si volta subito verso lo stage, dove il vero Leo è con un microfono in mano, mentre sul ring il lottatore si spoglie del suo costume rivelandosi Little Alfonsino, per poi stracciare anche la bandiera degli U.S.A, che nasconde un tricolore italiano!!!

Leo-:”Bravo, bravo, hai scoperto che sono di origine italiane, è vero. Come è vero che il nostro paese è solo un pozzo di problemi, e non c’è da meravigliarsi, basta vedere te!!”

Sul ring Little Alfonsino non risponde, si limita a ridacchiare di gusto.

Leo-:”Eccoti, l’italiano medio, sei venuto qui solo per prendermi in giro e fare baldoria, forse è per questo che gli Stati Uniti sono secoli avanti a noi, siamo la vergogna dell’Europa unita, la cenerentola della NATO, e tu…tu incarni perfettamente quello spirito fastidioso, ora gente immaginate milioni di questo idiota tutti insieme nello stesso posto, e capirete perché rinnego la mia patria, capirete perché sono estasiato dalla potenza degli Stai Uniti, capirete…e tu…tu che dici Alfonsino, non ridi più adesso??”

Alfonsino sembra intimorito a centro ring, e con la testa bassa si porta il microfono ala bocca.

Alfonsino-:”Bè…in realtà una cosa da chiederti l’avrei..”
Leo-:”Dimmi…”
Alfonsino-:”Ma come cazzo fai a portare quei capelli,ahahahahahahahah!!!”

Il pubblico esplode in una risata, Leo guarda perplesso la sua originale capigliatura, per poi dirigersi verso il ring, con rabbia.

Alfonsino-:”ahahaha,No!!No fermo là!!!Ora tu sei stato qui ad ammorbarci con i tuoi noiosi discorsi, ok ma ora lascia che parli io. Tu stai cercando di farmi odiare il nostro paese, ora prova a seguirmi, e vedrai che sarò io a farti amare l’Italia, ti farò sentire addosso sulla tua pelle lo spirito italiano, che ne dici??”
Leo-:”Ne ora ne mai!!Me ne vado, buffone, e chiederò un match contro di te al General Manager!!”

Leo getta a terra il microfono e con passo deciso si dirige verso il backstage mentre inspiegabilmente Alfonsino comincia a ridere. Leo passa sotto il titantron e….

SPLAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!

Un enorme onda di vernice verde,bianco e rossa sommerge Leo!!!
Il lottatore ora è colorato a striscie tricolori, e si gira rabbioso verso il ring…dove però Alfonsino non c’è più, e rimane solo il tricolore che fiero sventola sopra al parrucchino indossato precedentemente da Alfonsino.




Smith-:”Oddio ma questo è un pazzo,ahahahaha!!”
Carter-:”E’ semplicemente italiano, e sinceramente non amo il suo stile, troppo perditempo e casinaro!!”
Smith-:”E’ invece è spettacolare!!!Lo voglio campione!!”
Carter-:”Si, ma ora pensiamo a chi sta sopra di noi..”
Smith-:”Dio?!”
Carter-:”No, la WBFF!!”
Smith-:”E che c’entra!!Siamo in Area 51!!”
Carter-“Silenzio..”



****************************************************************
Il buio che improvvisamente ha avvolto l’arena viene interrotto da una luce rossastra proveniente dal titantron.
Sul maxischermo scorrono immagini terrificanti.

Teschi,
cadaveri,
fiamme,
morti,
persone sofferenti,
fiamme,
poi una serie di impersonificazioni di Satana, dalla più banale alla più pittoresca, con le fiamme che fanno puntualmente da cornice a questo confuso susseguirsi di immagini.

Improvvisamente una voce accompagna tutto questo.

“Dio ha dato agli uomini il potere sulla terra…

Ma loro lo hanno usato come pretesto per scontrarsi…

Loro lo hanno usato come alibi per i loro peccati…

Dio non accoglie peccatori nel suo giardino…

E coloro che ora si danno guerra e versano sangue per la loro sete di potere??

Per loro…le porte dell’inferno si apriranno…un'altra volta.

Sullo schermo ora si vede un cancello composto da teschi e ossa aprirsi, e una composizione di fiamme gromma la scritta “Gates Of Hell”.

Poi l’immagine stacca sul logo e la locandina del PPV, ricordandoci che il Maine Event sarà un 4 vs 4 per il controllo della WBFF, New Doom Sindacate vs Extreme DisOrganization Force
.

****************************************************************

WBFF present “Gates of Hell”, live on pay per wiev,August 27th.
****************************************************************




Smith-“Gates of Hell…EDF VS NDS…che spettacolo.. ma che federazione organizza questo PPV??”
Carter-:”Oddio Smith, ma con chi lavoro!!Ora impegnati, cerca di ricordare il tuo mestiere…”
Smith-:”Magno!!”
Carter-:”No!!Che vuol dire magni??”
Smith-:”Che sta entrando Julius Magno, vediamo chi lo prenderà a calci nel sedere questa volta!!”
Carter-:”No, Julius ha classe e questa sera lo dimostrerà!!”
Smith-:”Oddio ma con chi lavoro!!Ahahahahaha”
Carter-:”Tu,eh?”





Sul ring dove c'è Julius Magno con un microfono in mano...

JM: Salve a tutti, oggi sono qui per farvi un annuncio: Stasera incomincia la mia sclata alla vetta dell'Area 51!!!!!!

Il pubblico scoppia in una spontanea risate e inizia a prenderlo per i fondelli!!!

JM: Che mi ridete???? Fino ad ora non avete mai visto la parte migliore di me, quella vincente!!!! E per dimostrarlo a tutti voi ho deciso di sfidare chiunque si trovi nel backstage perchè tanto io posso battere chiunque!!!! C'mon!!! Venite avanti!!!!

L'arena si oscura e sullo stage arriva Craig Finn!!!!! Il nuovo talento dell'Area 51 è il primo a rispondere alla sfida di Julius Magno!!!!



Debut Single Match:
Julius Magno vs Craig Finn


Julius Magno fa la sua entrata nell’arena, mentre il pubblico rimane impassibile al suo annuncio. L’annunciatore continua a “presentare” Magno con tutto il riassunto della sua Losing Steak.
Magno si porta nel ring. Poi l’annunciatore annuncia anche Finn!! Il suo debutto in un match relativamente semplice. Risuona Die Sonn by Rammestein e Finn fa il suo ingresso nell’arena. L’arbitro ricorda le regole ai due lottatori. Poi fa suonare la campanella e il match ha inizio.

Din – Din – Din

The Avalanche esegue un Suplex molto efficace e pulito. In rapida successione ne esegue altri due per poi provare a schienare Magno. 1….2….No!! Magno prova a reagire ma Craig Finn lo blocca in una LegLock magnifica da vedersi ed efficacissima. Infatti Magno sta per cedere, quando Craig Finn molla la presa ed effettua una Snowstorm, una serie di tre German Suplex. Iron Hammer da parte di Finn, che atterra Magno e lo blocca in una Flipping Armbar. Magno è subito in preda al dolore e sta per cedere. Magno resiste e quindi Finn aumenta la presa fino a far “soffocare” il braccio di Magno. Magno sta per cedere quindi Finn lo rialza. Prende un microfono e rivolto verso Magno dice:
“You Talk the Talk!!!”
Craig Finn esegue la Finnplex!! 1….2……3!!!!

Din – Din – Din

Craig Finn vince questo match lampo, e Julius Magno aumenta nuovamente la sua Losing Steak.

Winner:Craig Finn by Pin-Fall



Ufficio del General Manager, Grant Looney.

In un ufficio tappezzato di poster e carta da parati di un giallo accesso su tutte le mura, si vede il retro di una sedia altrettanto gialla con delle fiamme rosse ai lati, dove molto probabilmente è seduto il General Manager di Death Shiver, Grant Looney. La scrivani è in completo disordine, e sullo schermo del computer vi sono decine di post-it attaccati.

“Si,si va benissimo. Allora per le 5 sarò da te per il torneo di Beach Volley e ti faccio vedere anche la mia nuova capigliatura, vedrai ti piacerà, a dopo bello!!”

Looney attacca il telefono , per poi girarsi con la sua sedia e rimanere impietrito una volta accortosi che non era solo nel suo ufficio.

Pin-:”Bene, tu sei il General Manager qui, o sbaglio?”
Looney, con occhi terrorizzati e voce quasi balbuziente-:”Ssssi, ma…non fattttemi del male, in fffondo dobbiamo lllllavorare insieme….no?”
Pin-:”Si, giusto. Infatti siamo qui per questioni lavorative…vogliamo subito che le 51th Tag Team Titles ci siano consegnate!!”

Looney, con un filo appena di voce-:”Solo questo???”

Kadama-:”Ovvio, dovresti sapere che siamo il Team che rivoluzionerà il concetto di tag team qui in Area 51, e la settimana scorsa abbiamo pienamente dimostrato di meritarcele, quindi credo sia ora di dare dei proprietari a quelle cinture…lo pensi anche tu, no??”

Looney si tranquilizza e sorride, sembra sereno adesso.

Looney-:”Si ragazzi, si!!Rivoluzionari, si avete ragione!! E’ quel che ci vuole per il mio show, le cinture saranno vostre, questa sera stessa, non mi piace far aspettare gli amici!!”

Kadama-:”Bene!!E allora….”
Looney-:E allora…”
Pin-:”E allora….”
Looney-:E allora….cosa?”
Pin & Madama-:”E allora consegnacele!!”

Looney-:”Ah già, che sbadato!!No ragazzi non abbiate fretta, si deve festeggiare!In fondo è una fetsa per voi che divenite campioni di coppia, è una festa per me che avrò un team rivoluzionario per uno show rivoluzionario….mi seguite??”
Pin-:”Si…quindi quando avremo le nostre cinture,avevi detto questa sera!!!”
Looney-:”Infatti, più tardi!!Dalle parti mie si usa festeggiare in occasioni del genere, quindi avremo un party!!Qui Death Shiver, chiamate tutti gli invitati che volete, fra poco ci sarà il party di celebrazione dei nuovi….e rivoluzionari…vado bene?”
Pin-:”Si…”
Looney-:”51th Tag Team Champion!!Dai ragazzi, a dopo, mi racomando, eleganti * Looney si alza i Ray Ban e strizza l’occhiolino ai due * “

Kadama & Pin lasciano l’ufficio, mentre il GM, dopo essersi accertato che i due siano lontani abbastanza, stacca un post-it verde dal pc e compone un numero sul suo cellulare, con un sorriso malefico stampato sul suo abbronzato volto.


*************************************************************
PSYCHO ROMAN CONSERVA IL DEADLY SHIVER TITLE!!!! Mostruosa prestazione di Roman ma grande prova anche dell’esordiente Brandon Ferr!!!! Il pubblico, benchè non ami nessuno dei due wrestler, applaude i due rei di aver dato un grande spettacolo!!! The Asshole barcollando si avvia verso il backstage mostrando con orgoglio la sua cintura….WHAT?!?!?!?!? ICHI THE KILLER HA ATTACCATO ROMAN!!!!! ICHI STENDE CON UNA SEDIA AVVOLTA NEL FILO SPINATO THE ASSHOLE E POI CON LA MURDER 2 SUNSET!!!!!!!! Roman è in una pozza di sangue ma Ichi continua il suo massacro!!!! altre due sediate al cranio di Psycho, poi lo solleva con un brainbuster DDT sulla sedia!!!! The Asshole sembra svenuto ma The Killer non sembra volersi fermare...abbranca Roman...seconda Murder 2 Sunset!!! Psycho Roman non dà più segni e arrivano gli infermieri a salvarlo ma....The Killer allontano gli uomini vestitti di bianco e continua il suo assalto!!! Si carica sulle spalle The Asshole e poi lo fa schiantarecontro la barella, distruggendola!!!! Ichi se la ride di gusto, il pubblico è sconcertato! The Killer solleva la cintura e fa segno di volerla!!!!!

****************************************************************




Smith-:”Già me ne ero scordato, questa sera Ichi vs Roman, che match!!”
Carter-:”Si, ma ora abbiamo un incornazione, Albert Pin & Viktor Kadama saranno nominati 51th Tag Team Champion dal GM Looney, stiamo ben attenti!!”
Smith-:”A me quel Looney non convince…nasconde qualcosa!”
Carter-:”Ma che dici!”




Una decina di addetti ora sta lavorando nei pressi del ring.
Su di esso con una professionale rapidità vengono stesi un telo color sabbia,uno color mare e alcune palme di plastica ai 4 angoli.
Finito il tutto la curiosità dei presenti viene subito appagata, perché “Hungry like the Wolf” dei Duran Duran fa da colonna sonora all’ingresso del boss dell’Area 51,”Mr. Sunshine” Graant Looney!!!


Il GM con un sorriso stampato in volto e i Ray Ban rigorosamente addosso raggiunge il ring, e si può notare che tiene ben stretta nella mano destra una sacca, disegnata con una fantasia ispirata alle spiagge e al mare, molto probabilmente all’interno si nascondono le vacanti 51th Tag Team Belt. Looney raggiunge il ring e si fa passare un micrfono.

Looney-:”Buonasera gente focosa di Rotondo Beach!!!!!”

Il pubblico esplode.

Looney-:”Allora, siamo qui riuniti per divertirci, credo che come me conoscete e frequentate tutti le fantastiche feste che ogni sera movimentano la nostra città, e ora ce ne sarà una proprio qui, dove sranno assegnate queste * Looney svuota la sacca e mostra al pubblico le cinture* !!!”

Il pubblico si lascia andare in urli di approvazione.

Looney-:”Bene, ma cominciamo subito, diamo ingressi agli ospiti principali di questa festa, Albert Pin & Viktor Kadama!!!”

Risuona la theme del tag, che però viene presto interrotta un'altra volta da “Hungry loke the Wolf”, Pin & Madama sembra no prenderla bene, ma fanno finta di niente e puntano verso il ring, mentre Looney all’interno del quadrato segue a tempo la sua musica, deliziando il pubblico con balletti al limite del ridicolo.

Looney-:”Bene ragazzi!! Vi aveo promesso una festa? E festa sia!! Musica maestro..”
Pin-:”No!!”
Looney-:”Che succede, ragazzi?”
Kadama-:”Vedi, GM…credo che abbiamo aspettato pure troppo per i nostri gusti!!Ci hai detto che ci soncegnavi le cinture, e ora consegnacele, senza convenevoli!!”
Looney, abbastanza deluso in volto-:”Bè, ok, in effetti è giusto.Però lasciatemi dire che vi avevo detto di portare qualche invitato, lo avete fatto?”

Kadama & Pin si guardano intorno e fanno cenno di “no” con la testa.

Looney-:”E io che ci sto a fare secondo voi?Ci ho pensato io agli invitati!!”

Pin & Kadama non capiscono, ma alle loro spalle due uomini li attaccano!!! Due uomini attaccano Pin & Kadama, e li sommergono di pugni e calci!!Ora i due sollevano Kadama..e lo stendono con una Double Riverse Implant DDT!!Devastante!!Ma da dietro c’è Pin con una steel chair…no!!Uno dei due lo blocca con un toe kick, chiama il compagno….e la mossa viene ripetuta su Pin, ma con impatto sulla sedia d’acciaio!!!!Pin sanguina!!!

Looney-:”Ahahahahaha, vi presento il nuovo Tag Team dell’Area 51…The DarkFlashes!! E in quanto a voi *Looney rivolge le sue attenzioni a Pin &Kadama *..vi avevo promesso una festa….e vi ho fatto la festa,ahahahaha!!!”

Risuona per la terza volta “Hangry like the wolf” e Looney lascia il ring con strette le belt in mano, ma…i DarkFlashes lo fermano alle spalle!!!Uno dei due prende un microfono.

???-“Allora, punto uno, preferirei che le presentazioni ce li lasci fare a noi…io sono Kevin Dark, lui è il mio compagn o Steve Flash…e and we are The DrakFlashes!!”

Looney, con espressione scocciata e quasi sussurrando-:”Lo avevo già detto io, tsk..”

Kevin-:”Si, Grant, ma ti sei scordato un particolare..”
Looney-:”Cosa??”
Kevin-:”Noi siamo i DarkFlashes….e….”
Looney-:”e..?”
Kevin & Steve-:”The new 51th Tag Team Champion!!!”

Looney rimane basito, mentre i due bestioni dinanzi a lui gli tendono la mano per ricevere le cinture.

Looney-:”No!!No!!Le cinture sono vacanti, qui decido io, Mr Sunshine!!”

Steve & Kevin sembrano raccogliere male questa presa di posizione di Looney e Kevin cerca di strappargli le cinture di mano!!!Ma il GM chiede un break, concessogli forse troppo ingenuamente dai due.

Looney-:”Aspettate ragazzi, aspettate!!Ci pensò un po su..”

Looney a testa bassa osserva le cinture, per poi alternare il suo sguardo che si può notare dalla sfumatura della lente dei suoi occhiali una volta sulle belt e una volta sui DarkFlashes…e poi a sorpresa colpisce Steve in pieno volto con una cintura!!Looney con un balzo salta le 3 corde e scappa nello stage, dove viene rincorso dai DarkFlashes, che per fortuna del GM vengono braccatti in tempo dalla security!!!Che bagarre per i titoli di coppia!!!



Smith-:”Hai visto Nick, avevo ragione io!!”
Carter-:”Già. Il GM aveva organizzato un imboscata, ma ora ha solo complicato la sua situazione così..”
Smith-:”Che grande questo Looney!!”
Carter-:”Ma se hai detto che non ti convinceva?”
Smith-:”Infatti, proprio per quello mi piaceva!”
Carter-:”Vabbè, linea alla regia, abbiamo un video da vedere”
Smith-:”Un altro?...”



***************************************************************

-“Piacere, wrestling maniacs, mi chiamo Joe Pennington, ma per voi sono Joe.Chi sono io? Bè, sono ancora poco per dirvelo, sono semplicemente uno di voi. Voi che amate vedere i vostri idoli darsele di santa ragione a pochi metri da voi, voi che trascurate moglie e figli per non perdervi l’ultimo show, voi che a malincuore avete staccato l’ultimo calendario di Playboy per addormentarvi osservando gli addominali del vostro beniamino. Bè anche io ero così. O meglio lo sono ancora, anche se la fortuna mi ha dato la possibilità di far diventare realtà i miei, anzi, i nostri sogni. Non starò qui a parlare del mio passato e delle mie precedenti esperienze, sono qui per narrarvi del mio, anzi, ribadisco, del nostro futuro. Perché sono qui con un obbiettivo:il titolo mondiale. Scontato, penserete voi, ma alla fine non è il sogno nascosto di tutti voi che mi state ascoltando? Quindi tanto scontato non è, visto che tutti sognate che per un motivo o per un altro di trovarvi un giorno in quel ring tenendo nella mano sanguinante l’alloro alto in cielo. Quindi io sono qui per realizzare il mio sogno, e per rendere ancora più piacevoli i vostri. Lotterò fino allo stremo delle mie forze, ma non vi farò mai lasciare l’arena insoddisfatti, perché il mio sogno da oggi diventerà il sogno di tutti i fans WBFF e Area 51, faremo la scalata insieme, d’altronde potrei anche coronare il mio, anzi il nostro sogno, ma non sarei nulla se ciò rendesse felice solo e soltanto me. Quindi gente, abbiate pazienza, continuate a trascurare mogli e figli, continuate a non pagare i debiti per godervi Death Shiver, perché dalla prossima settimana ci sarà un motivo valido in più per farlo, ci sarà un sogno da realizzare, tutti insieme, il NOSTRO sogno!!”-

Il ragazzo si alza e se ne va, facendo intravedere il retro della sua maglietta nera, dove in rosso compare la scritta “And That’s All The People!!”

****************************************************************



Carter-:”Interessante questo promo, mi piace questo Joe”
Smith-:”Uhm, non mi dice niente, piuttosto, quando arriva JVC??”
Carter-:”Più tardi, più tardi, ora dopo la sconfitta nel Main Event della scorsa settimana, vediamo all’opera Brandon Ferr, il suo avversario sarà XXXTremizer!”
Smith-:”Che noia, voglio Ichi vs Roman, voglio JVC, forza!!”
Carter-:”Mi domando come non ti abbiano già licenziato!!”
Smith-:”Me lo chiedo anche io,ahah!!”




Single Match
XXXTremizer vs Brandon Ferr



XXXTremizer è già sul ring quando risuona Surrender di Marylin Manson e Brandon Ferr entra nell'arena!!!! Il wrestler di Washington è accolto abbastanza bene dal pubblico, memore il suo strepitoso, ma sfortunatamente perso, match contro Roman con il titolo in palio. Ferr entra fiero e sale sul ring ma XXX lo attacca subito a suon di calci e pugni ributtandolo subito fuori ring!!! Brandon non sembra aver subito il colpo anzi, ridacchia e tira da sotto al ring una bella sedia d'acciaio!!! S'avvicina al ring ma...baseball slide di XXX diretta sulla sedia e sul volto di Ferr!!! XXX s'impossessa della sedia e la stampa sulla schiena dell'avversario!!! Brandon gattona mentre XXX prende il tagliaerba e prova colpire Brandon che con un balzo si nasconde dietro ai gradoni e poi sale agilmente sul ring!! Anche XXX sul ring, irish whip di Brendon e gorilla press slam in corsa con caduta sulle ginocchia!!!! Che botta!!! Ferr lancia XXX fuori ring e poi lo raggiunge con un pescado!!!! Entrambi al suolo, ma Brandon si rialza e cerca qualcosa da sotto al ring....LOW BLOW di XXXTremizer!!!! XXX poi prende il tagliaerba e colpisce alla bocca dello stomaco Ferr!!!! Il Wrestler di Washington sta sanguinando dallo stomaco, ma è solo un piccolo graffio. Tremizer lo getta nel ring e poi va al pin 1...2...Ferr alza una spalla!!! XXX prende qualcosa da sotto al ring...è una Barber Wide Steel Chair!!!! XXX l'ammira.... SPINGBOARD DROPKICK SULLA SEDIA!!!!! Dal nulla risorge Ferr!!!! XXX perde sangue dal volto mentre Brandon s'impossessa della sedia e connette con uno splendido springboard legdrop accompagnato dalla sedia con il filo spinato!!!! 1....2....3,no!!!! XXX alza miracolosamente una spalla!!! Ferr lo solleva e lo stende nuovamente con un brainbuster sulla sedia!!!! Poi esce dal ring e apre un tavolo... da sotto il ring poi caccia un sacchetto, lo apre e versa il contenuto sul tavolo... SONO PUNTINE!!!! Ferr rientra nel ring per prendere XXX che però lo sorprende con una sediata allo stomaco!!!! DDT sulla sedia!!!!! 1....2....Brandon si libera!!!! Ferr vicinissimo alla capitolazione!!!! XXX solleva l'avversario, vertical suplex... ma Ferr si libera cadendo alle spalle di XXX!!! XXX prende il rimbalzo dalle corde e suicide dive!!!!! Il volo è pazzesco e i due finiscono sul tavolo con le puntine!!!!! Entrambi al suolo e sembrano non alzarsi....sale l'incitamento del pubblico e Ferr è in piedi!!!! Prende un tavolo e lo apre, solleva XXX....THE POWER OF BRAND...NO!!!! XXX rovescia in una DDT sul tavolo!!! Ma il tavolo regge all'urto!!!! I due wrestler bracollano, scambi di pugni ma Ferr ha la meglio e imprigiona XXX con la testa sotto le gambe....Hardcorebomb!!!!! Il tavolo questavolta va in mille pezzi!!!! Brandon a fatica si tiene sulle ginocchia, ma ha la forza di prendere XXX e portarlo con sè nel ring, va al pin 1....2....XXX alza una spalla ed è ancora in gioco!!!! Ferr però ora fa sul serio, prende la Barber Wide Steel Chair e colpisce XXX sulla schiena...poi posiziona la sedia sulla pancia e sale sul paletto....BRANDON SPLASH!!!!! La sedia mette definitivamente KO XXXTremizer che soccombe al conteggio 1....2....3!!!!! Brandon Ferr vince questo spettacolare match!!!!!

Winner:Brandon Ferr by Pin Fall


Ferr è entusiasta e si fa dare subito un microfono:

BF: Ragazzi che match!!!! Oggi ho dato tutto e sono stato ricambiato con una splendida vittoria!!!! La scalata al successo di Brandon Ferr inizia oggi, la settimana scorsa è stato solo un piccolo passo falso che ho già dimenticato. Ora vedrete il Brandon Ferr vincente, quello che raggiungerà il main roster della WBFF!!!!! Ma ora è tempo di festeggiare....ALL NIGHT LONG!!!!!!

Brandon lascia il microfono e se ne va canticchiando le note della sua theme song che accompagna il wrestler di Washington negli spogliatoi....



--------------------------------------------------------
Le telecamere indugiano ancora una volta nell’ufficio del General Manager, che si può distinguere facilmente dal resto del backstage, visto l’eccessivo uso di colori non in sintonia con l’arredamento grigiastro del resto del backstage.

La telecamera si spinge fino a dentro l’ufficio, dove la sedia di Looney è vuota, e il GM è in piedi dinanzi alla finestra, da dove si può ammirare il suggestivo susseguirsi di spiagge, che vanno tutte a scontrarsi contro un azzurro mare da sogno.

Looney sembra al telefono, e man mano che la camera si avvicina, si possono udire con maggiore chiarezza le sue parole.

--“Si, ok, quindi hai risolto tutti i tuoi problemi, bello??Ok, è proprio quello che mi volevo sentir dire!!Ma certo, avrai soldi a palate, anzi ti ho già acquistato una villa sul lungo mare di Rotondo Beach, sto solo aspettando il tuo arrivo. Ok, quindi posso contarci?No perché sai…voglio preservare la mia incolumità!!Dici che fai in tempo per il prossimo Death Shiver??Ottimo, sapevo che potevo contare su di te, allora ti aspetto, ciao bello!!”—

Ora il volto di Looney e il ritratto della felicità mentre appoggia il capo alla finestra, lasciando che la luna si rifletta nei suoi occhiali da sole, decisamente inadeguati all’orario.

----------------------------------------------------------------


Brandon Ferr è nel backstage, ha in mano una bottiglia di Champagne mezza vuota e sembra un pò brillo. Ferr è ancora al settimo cielo per la sua vittoria e lo champagne più di berselo se lo sta buttando tutto in faccia....Brandon arriva davanti al suo camerino, ha la faccia eccitata, forse qualcuno l'aspetta lì per festeggiare All Night Long!!!! Brandon beve l'ultimo sorso, butta via la bottiglia e apre la porta..... la luce è spenta e nella penombra si vede un corpo, molto probabilmente femminile.....Ferr accende la luce.....E' UNA BAMBOLA GONFIABILE!!!! Brandon rimane shockato e guarda quasi in lacrime la bambola....s'avvicina, c'è un biglietto:

"All Night Long.........ALONE!!!" by Jack Steel

Brandon straccia incazzato nero il biglietto, poi sta per buttare via anche la bambola ma.....si ferma, la guarda e fa un sorriso malizioso e poi chiude la porta!!!! Stasera Brandon si divertirà da solo, come consigliatogli dal Latin Lover Jack Steel!!!!!
-----------------------------------------------------------



Carter-:”Chi avrà chiamato Looney, John?”
Smith-:”hahahahahahahahahahahhaah”
Carter-:”Questo GM sembra avare parecchi agganci, cosa succederà adesso?”
Smith-:”ahahahahahahahahahahahaha”
Carter-:”John….che cazzo ridi?”
Smith-:”Ma hai visto che faccia Brandon?Grandissimo Jack Steel, che figuraccia per Brandon!!”
Carter-:”Perché non osservi mai le cose veramente importanti..Grant Looney ha chiamamto qualcuno che sarà qui la settimana prossima…non ti preoccupa ciò?”
Smith-:”J-V-C!!J-V-C!!Guarda la scaletta Nick, invece di distrarti, non posso lavorare così!!”
Carter-“Tu? Ma se io..”
Smith-:”Zitto!J-V-C vs Roddy Murder, ora!!”
Carter-:”T_T”



Single Match:
JVC vs Roddy Murder /w Jack McBreake


L’annunciatore è nel ring. E’ buio pesto nell’arena, si sente una voce risuonare nell’arena: “[…] from Denver, USA, JVC, The Bastard Boyyyyy…JEEEEEEFFFF VERTTTTT CARINIIIIIIII!!!!!” Nell’arena risuona Upside Now by Jack Johnson e JVC fa il suo ingresso nel ring pronto a distruggere il suo avversario. Jeff sale nel ring e si presenta al pubblico salendo su tutti e 4 i paletti. Il pubblico lo fischia, ma lui se ne infischia e attende Roddy Murder ad un angolo facendo streching. Ancora la stessa voce di prima: “[…]from Edmonton, Alberta, Canada, The Pepper Boy: RODDYYYYY MURDERRRRR!!”
Roddy Murder fa il suo ingresso nell’arena accompagnato dal suo amico Jack McBreake. Roddy Murder e McBreake salgono sul ring e JVC prova subito ad attaccarli ma viene trattenuto dall’arbitro. L’arbitro fa segno a McBreake di uscire dal ring. Si va a posizionare nel tavolo dei commentatori. Suona la campanella ed il match parte;

Din – Din – Din

E’ il Bastard Boy ad iniziare la contesa, costringendo all’angolo Roddy Murder. Serie di calci e pugni da parte di JVC che poi chiude Murder in un Headlock. Scoop Slam da parte di JVC che prova schienare Murder. 1…2…No, Murder evita la sconfitta e costringe in un clinch JVC. Murder si porta dietro Carini ed effettua un German Suplex. Esegue un altro Suplex, ed un altro ancora!!!
Poi tenta un Neckbreaker. Riesce. Conto di due con JVC che si rialza ed esegue un Belly To Belly Suplex su Murder. Poi lo costringe in una Flipping Armbar. JVC aumenta la pressione. Ma Murder si rialza e tenta un DDT, connesso magistralmente!! Poi va sul paletto ed esegue una Flyning Headbutt. Poi lo porta con se sulla terza corda: Murder Destroyer!!!!
JVC resta dolorante a terra mentre Murder si rialza e da sotto il ring tira fuori una sedia. La mette nel ring e con questa comincia a massacrare JVC. Jeff Vert Carini inizia a sanguinare dalla schiena.
Poi Murder lo rialza ed esegue i 3 Amigos sopra la stessa!!! 1……2…..No!! JVC rimane in gioco, reazione con pugni e calci e poi una Bodyslam!!! Successivamente carini chiude in una Leglock Murder. Dopo pochi secondi però lascia la presa ed esce dal ring per prendere dei neon e del filo spinato!!!! Con questi oggetti risale sul ring e con questi mena Murder. Successivamente usa il filo spinato come frusta e degli spunzoni si conficcano sulla pelle di Murder che inizia a sanguinare. Carini non è ancora contento del lavoro svolto, quindi continua ad attaccare senza sosta Murder. Poi ha un’idea. Si fa prendere un microfono e parla al pubblico:

JVC: “La mia bastradaggine non ha limiti”
E scoppia in una macabra risata.

Prende Murder e con una serie di calci ben assestati al costato lo costringe all’angolo. Va nell’apron ring e lega con il filo spinato al paletto le braccia e le gambe di Murder: OH MY F’N GOD!!!!
Murder urla dal dolore ed implora a Jeff di liberarlo ma lui riprende il microfono e continua a parlare:

JVC: Is the end!!!!!
E scoppia nuovamente in una macabra risata.

JVC prende i neon rimasti ed esce fuori dal ring…per infuocarli!!! Poi rientra e con questi colpisce ripetutamente Murder che si infuoca!! Poi li lancia dietro di se. Abbranca Murder e con una forza immane esegue un Belly To Belly Suplex che stacca persino il filo spinato e fa cadere i due sui neon: OH MY F’N GOD!!!
JVC riesce a salire sul paletto e riesce ad effettuare la The Final Touch!!!!! Striscia verso Murder. 1……2……3!!!! JVC vince questo incredibile ma bellissimo match e tra i fischi del pubblico se ne torna nel backstage. Anzi fa per tornare nel backstage quando ritorna di corsa verso Murder. Lo guarda e poi Oh My God!!! Top Rope Shooting Star Elbow su Jack McBreake!!!!! JVC spacca il tavolo dei commentatori e con esso anche McBreake. Una vera strage compiuta dal Bastard Boy!!

Winner: Jeff Vert Carini BY Pin Fall

JVC si rialza, e questa volta impugna nuovamente il microfono.

JVC-“Vi piace questo?Vi piace vedere questi massacri,eh?Finchè ci saro io, l’Area 51 sarà il teatro di questo, naturalmente ad opera mia. Ma quant’è buono Jeff che vi offre questi spettacoliForse troppo, in ogni caso dalla prossima settimana, qui a Death Shiver ci sarà un ulteriore sorpresa per i miei fans…ma non voglio anticiparvi nulla…alla prossima settimana!!”



Smith-:”Una sorpresa?Per me?Mi sto emozionando!!”
Carter-:”Vedremo cosa in serbo Jeff, certo possiamo aspettarci di tutto da lui..”
Smith-“Magari diventa telecronista insieme a me?”
Carter-:”E io?”
Smith-:”Ah già, ci sei anche tu…”
Carter-:”Pazzesco!Comunque manca sempre meno all’attesissimo Main Event della serata, Ichi vs Roman per il Deadly Shiver Title si affronteranno in un Psycholosseum Fuckin' Match!!”
Smith-:”Già sbavo!!”
Carter-:”Ok, ma prima facciamoci un giro nel backstage, vediamo cosa succede dietro le quinte dell’Area51..”


-------------------------------------------------------
Il pubblico dispendia discreti pop alla vista sul titantron dell’ultimo arrivato Craig Finn, che sembra aver fatto una buona impressione.
Craig è in tuta, i capelli ancora umidi dopo la doccia, e con la mano destra tiene la sua borsa, mente con la sinistra tiene adagiato all’orecchio il suo telefonino.

Finn-:”Si…si è andata bene ho sconfitto un certo Julius Magno, un montato che si crede la nuova stella della federazione, ma l’ho battuto in pochi minuti.Qui mi trovo bene, sono proprio pronto per questa avventura,no,no mica sono tutti come Julius!!Anzi qui c’è molta gente valida, sarà dura emergere, ma sono sicuro che mi divertirò a misurarmi con gente abilissima nella lotta e scaltra come i lottatori di questo roster.Ok ora ti saluto..ci sentiamo dopo”

Finn interrompe la chiamata con un sorriso in volto, svolta un angolo....e viene infastidito da una musica assordante!!
E’ MV4!!!
MV4 è davanti ad un televisore, e con un microfono imita il suo beniamino MV3, di cui un filmato sta andando sullo schermo.
MV4 urla come un pazzo, e in una delle sue movenza finisce per arrotolarsi il filo del microfono sui piedi, finendo dritto per terra!!!

MV4-:”Bella bro!!!Piacere, son M-V-4!!!Non è che mi daresti una mano ad alzarmi?In cambio ti faccio sentire uno del miei ultimi pezzi da sballo!!”

Finn perplesso e meravigliato guarda MV4 “arrotolato ai suoi piedi, per poi continuare nella sua camminata quasi schifato, prima di tirare nuovamente fuori dalla tasca il suo cellulare.
Forse Finn ci ha ripensato riguardo al livello dei suoi avversari….
----------------------------------------------------------


Le telecamere ora si spostano su un camerino.
All’interno c’è Ichi, che seduto su di una panca fissa il pavimento, chiudendo ogni tanto gli occhi, come in ricerca della concentrazione in vista del suo delicatissimo match.
La tensione si respira nell’aria, e le cicatrici sul volto di Ichi sono gli unici linementi che si possono distinguere facilmente, avvolto nel buio com’è.
Il suo respiro è lungo e affannoso, c’è qualcosa che lo turba.
Dopo qualche secondo, Ichi si mette in piedi, un ultimo sospiro e poi dritto verso il ring, il suo match è il prossimo.
--------------------------------------------------------------


Carter-:”Ichi è già pronto, una dei Main Event più belli della storia dellArea 51 sta per avere inizio, buona visione a tutti!!”
Smith-:”E ci credo, è la seconda puntata!”
Carter-:”Idiota consideravo anche la storia dell’Area 51 pre chiusura!!”
Smtih-:”Nick e stai zitto un attimo, i lottatori stanno facendo il loro ingresso!!”




Deadly Shiver Championship
Psycholosseum Fuckin' Match
Psyco Roman vs Ichi “The Killer


And it's time to main event!!!!!!!!!!!! Ancora una volta c'è il Deadly Shiver Title in palio, ma questa volta Psycho Roman dovrà difendere la sua cintura dall'assalto di Ichi The Killer in un Psycholosseum Fuckin' Match!!!!!!!!! Non c'è il ring e il pubblico è in cerchio attorno al luogo dove i due wrestler si danno battaglia; Non ci sono schieramenti nè sottomissioni, si vince solo per KO e ritirandosi dicendo " You're a Bit of All Right"!!!!! Signori questo match si preannuncia scoppiettante!!!! "Ride The Lightning" dei Metallica e sullo stage appare Ichi The Killer!!! Il giapponese si fa lardo tra la folla portando con sè un carrello dela spesa pieno zeppo di oggetti contundenti!!!! Sedie, catene, neon, cartelli stradali, addirittura un tavolo e una tanica di benzina!!!!! Oh my God, mi sa che stasera ci sarà un bel massacro!!!!!
"Enter Sandam" dei Metallica e Psycho Roman entra sulla scena con la sua inseparabile Slut e la cintura alla vita!!!! The Asshole arriva nel cerchio e inizia a bastonare The Killer!!!! Furia incredibile da parte del campione che costringe in ginocchio Ichi, che sembra averne prese già tante...Ancora un colpo di Slut diretto dietro la nuca con il giapponese che crolla al suolo di faccia!!!!! Roman ride, getta a terra la sua Slut e si accanisce a calci e pugni su Ichi!!!! Ma finalmente The Killer ha una reazione, si libera di Roman e poi lo colpisce con una serie di European Uppercut seguite da un dropkick allo sterno!!! The Killer decide che ora di divertirsi e prende da dentro al carrello un bel cartello stradale e lo spiaccica in piena fronte a Psycho Roman!!!!! The Asshole è in ginocchio e The Killer lo stende con uno spinning kick!!! Ichi si riavvicina al carrello e cerca qualcosa....ci mette un pò di tempo e ciò consente a Roman di alzarsi e attaccarlo alle spalle!!! Psycho Roman cerca di strozzare illegalmente il giapponese ma Ichi si libera a suon di gomitate, tra cui una devastante alla bocca dello stomaco!!!! Roman lascia la presa, Ichi s'impossessa di un Kendo Stick e si lancia verso l'avversario per corpirlo, ma The Asshole evita e con una mossa felina prende la sua Slut e colpisce The Killer in pieno stomaco!!!! Il corpo inferto è stato talmente duro che il giapponese si inginocchia tenendosi lo stomaco con le mani e iniziando a peredere sangue dalla bocca!!!! Psycho si avvicina e gli intima di gridare la frase per abbandonare il match ma Ichi gli grida "noooo" in faccia!!! Allora The Asshole lo prende per i capelli e con l'altra mano inizia una dolorosissima mossa di sottomissione alla bocca, cercando di immobilizzargli la mascella ma Ichi non si perde d'animo: prima un pugno allo sterno di Roman e poi un bel morso alla sua mano!!!! The Deadly Shiver Champ urla per il dolore ma poi assesta una ginocchiata sul grugno di The Killer seguita da un colpo di Slut diretto sul naso!!!! Ichi perde sangue anche dal naso e barcollando inizia a dire: " You....You....You're a....You're a Son of Bitch"!!!!!!! Mitico The Killer che si prende gioco del campione che però non ci sta e lo stende al suolo con una mat slam! Roman invita Ichi a rialzarsi e lo aspetta con la Slut in mano....Ichi si rialza, Psycho parte ma il giapponese evita il colpo e riesce addirittura ad impossersarsi della Slut!!!! The Asshole rimane di stucco e poi subisce un colpo di Slut prima allo stomaco e poi dietro la schiena!!!! The Killer si compiace del colpo e quasi contempla la Slut ma....poi la spezza in due e la butta tra la folla!!! Ichi si avvicina al carrelo e prende una sedia....sediata a Roman!!! Poi lo rialza e con un exploder suplex lo fa finire tra folla!!! Psycho abbatte almeno una decina di persone!!!! The Killer apre la sedia, la posiziona ben benino, prende la rincorsa e, con l'aiuto della sedia come trampolo, si lancia con una flying senton tra la folla per colpire Roman!!!!! Il pubblico apprezza e vuole ancora match così i due contendenti vengono rispediti nel cerchio!!!! The Killer va prendere Roman...spinebuster dal nulla!!!! Il colpo è bello duro e Ichi rimane quasi immobile a terra mentre Psycho Roman cerca disperatamente la sua Slut ma no la trova!!!! Roman è infuriato ma dalla folla arriva la Slut tutta distrutta e mal ridotta!!!!! The Asshole è quasi in lacrime nel vederla...cerca di aggiustarla ma nulla!!!! Il campione si alza in piedi e, come una furia stende Ichi con la Psychlysm!!! Ma Ichi evita emette a segno la Murder 2 Sunset!!!!! Ichi lentamente striscia verso il carrello per prendere qualcosa...si aggrappa ad esso per mettersi in piedi e prende un sacchetto...credo di sapere cos'è....sono delle puntine da disegno!!!! Il giapponese va verso Roman, lo colpisce con dei calci, poi lo prende per i capelli e lo trascina verso le puntine...poi se lo carcia sulle spalle ma Roman riesce a liberarsi dalla mossa!!! Pugno in faccia e poi SPIN-OUT POWERBOMB SULLE PUNTINE!!!!! Ichi The Killer ha gli occhi fuori dalle orbite e rantola con un cerbiatto ferito....lentamente prova a rialzarsi così che mostri la sua schiena tutta bucherellata dalla puntine!!!! Il giapponese sembra non averne più e Roman gli chiede nuovamente se vuole pronunciare la fatidica frase ma Ichi non sembra per nulla intenzionato a cedere, anzi colpisce con un low blow Roman e poi lo stende con uno spinning kick!!!! The Killer va prendere dal carrello qualcosa...è filo spinato!!!! STF con il filo spinato!!!!! Dolorosissima mossa da parte del lottare che vien dal Sol Levante!!!! Psycho è a terra con gli occhi chiusi perchè il filo spinato s'è conficcato negli zigomi e sopra il sopraciglio facendo sanguinare a iosa il campione!!!! Ichi insiste ancora con la mossa mentre The Asshole sta perdendo sangue in un modo al dir poco assurdo!!!! Ichi non vuole mollare la presa mentre Roman non è intenzionato a cedere!!!! Psycho prova una reazione e, grazie al fantastico aiuto del muscoli della schiena, ribalta la mossa e si libera!!!! Psycho Roman però crolla istantaneamente al suolo, sputando sangue dalla bocca!!! Ichi va prendere una sedia, la posiziona a terra. prende Roman e bulldog sulla sedia!!!! The Asshole ha il sangue dappertutto ma The Killer insiste....legdrop sulla sedia!!!! Roman è a terra con gli occhi immobili e di ghiaccio, sembra non averne più!!! Ma The Killer è in forma e si dirige al carrello....prende un tavolo e lo apre, poi prende altre puntine e le cosparge sul tavolo, stessa cosa con dei neon...poi prende un bicchiere di vetro scippandolo ad un fan....si avvicina al campione e glielo distrugge in faccia!!!!! Ichi raccoglie alcuni cocci e li posiziona sul tavolo!!! Mi sa che chi cadrà sul quel tavolo non vivrà per raccontarlo....Ichi prende ancora qualcosa da quel carrello....è una tanica di benzina!!!!! Subito s'avvicina e Roman e lo cosparge di quel liquido altamente infiammabile....lo ricopre ben benino ma The Killer scopre le sue difese e Psycho Roman lo colpisce con dei pugni!!! La tanica che Ichi aveva in mano si rovescia tutto addosso a lui!!!! Ora entrambi sono ricoperti di benzina!!!!! The Killer però ripende il sporavvento e con la sedia che era lì vicino colpisce Roman mettendolo KO!!!!! Poi s'avvicina ad un fan intimandogli di dargli una sigaretta e un accendino...il fan è titubante ma Ichi lo colpisce con un pugno e si prende lui ciò che serve!!!!! The Killer però è claudicante e non riesce a mantenersi in piedi....s'accende la sigaretta ma questa gli scivola e THE KILLER PRENDE FUOCO!!!!! Ichi è vittima della sua stezza sadicità!!!! Il giapponese istintivamente raccoglie la sigaretta e la ncia addosso a Roman che PRENDE FUOCO ANCH'EGLI!!!!!!! I due sono avvolti dalle fiamme, il pubblico è in lacrime per la crudeltà delle immagini....Roman si lancia verso The Killer e i due finiscono sul tavolo!!!!!!!!! VIOLENTA ESPLOSIONE!!!!!!!!!!!! I neon sono esplosi distruggendo tutto!!!!!!!! Il pubblico scappa via impaurito mentre Roman si ritrova in mezzo alla folla, tutto infuocato e con dei pezzi di legno conficcatti nello stomaco.....Ichi è al centro del cerchio, tutto ricoperto di fiamme e sangue con dei pezzi di vetro conficcati nel volto!!!! La scena è orribile e l'arbitro chiama il no-contest!!!!!!!!! Subito arrivano i paramedici con gli estintori per spegnere le fiamme e per portare soccorso ai due wrestler!!!! Ma sullo stage appare Grant Looney!!!

GL: Avete visto, volete combattere con le vostre regole e non riuscite nemmeno a finire un match con un vincitore! Mi avete scocciato voi e le vostre lotte senza regole, dove se non vi fermava il fuoco avreste combattuto tutta la notte!!! Quindi per questo, e per il fatto che qui di attraente ci sono solo io, il match termina in uno no-contest!!!Vi affronterete nuoavamente la prossima settimana, in una stipula….che deciderò io, quando ne avrò voglia e quando avrò pochi impegni, ora scappo che il torneo notturno di beach volley sta per iniziare, ci vediamo tutti in spiaggia guyz!!”

Grant Looney abbandona lo stage mentre Ichi The Killer e The Asshole, che si tiene ben stretto la sua cintura, vengono portati via in barrella ma nonostante ciò i due si lanciano ancora occhiate di fuoco!!!!!

Winner:No Contest



Smith-:”Wooooow!!”
Carter-:”Sorpreso anche tu da questo incredibile match?”
Smith-:”Ma che!!Torneo di Beach volley notturno, io corro!!”
Carter-:”Ma dove vai, aspetta siamo ancora in onda!!Pazienza, saluti daNick Carter, questo Death Shiver è giunto alla conclusione, la prossima settimana Ichi e Roman si affronteranno nuovamente, appuntamento quindi a sabato prossimo, sempre da Rotondo Beach, sempre con l’ Area F’N 51!!!”




Credit:
vd2(Segmenti e Montaggio)
Lucio "HBK" Seve (XXXTremizer vs Brandon Ferr e post match,Segmento Brandon Ferr,Main Event,Promo Julius Magno)
worldchampi0n(Finn vs Julius Magno,JVC vs Roody Murder,Draevene vs Ben-V)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com