È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-08-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.444
Post: 94
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:47
 
Quota

Bloody Desperation
07-08-2006
Atlanta (Georgia)


Roster Bloody Desperation:
??? (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brother Carl
Bruce
Bryan Kazama
Crystal Houghton
Dan Dracomir
Denny Leone
Donovan Moore
EC Styles
HJR
Jack Leone
Jacques Prevert
Psicopatic
Psycho Roman
Randy Dead
Rob Market
The Jackal
Vulture
Xero

********************************************************************************



********************************************************************************

John Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation!!!!”
El Kokone: “lo show numero 1 nel mondo del Pro Wrestling sta per avere inizio”
Taggart: “ehm, sinceramente il numero 1 è Extreme Hell”
Kokone: “ma cosa dici!? BD is the best”
Mike Fregna: “vorrei farvi notare che ci sono pure io”
Taggart & Kokone: “stica…?????”

Risuona “New Pain” degli Static-X, l’EX General Manager ed attuale membro dei Cruciatus Messiae si dirige verso il ring per un promo.

Xero: “la scorsa settimana sono stato privato del ruolo di General Manager, molti si sono chiesti la mia reazione e vi voglio accontentare: totale indifferenza, non mi serve il potere dirigenziale, ho qualcosa di più importante da portare avanti. La fede nel mio culto può darmi la possibilità di dominare, di ottenere tutto quello di cui ho bisogno. I Cruciatus Messiae sono appena all’inizio di un’era di totale dominio mentale, lasciate che noi possiamo entrare nelle vostre menti, redimervi e punirvi per le vostre iniquità. New Pain!!!!!!!! Avvertite il nuovo dolore che è in arrivo, è il nostro regalo per ognuno di voi, la sofferenza DEVE essere il punto focale di Bloody Desperation. Io, Dan Dracomir e tutti gli adepti del nostro culto berremo il sangue come calice della nostra fede”

Taggart: “discorso molto interessante di Xero, come sempre molto devoto al suo modo di pensare”
Kokone: “Xero è un profeta di una nuova era, dove il culto del dolore potrà evolversi a livello mondiale. Convertiamoci, ragazzi, è giunto il momento di dare un senso alla nostra vita”
Taggart: “El, ma non scherzare, io non ci penso neanche a convertirmi”
Fregna: “sapete benissimo a cosa deve girare attorno la vita. C’è una sola cosa per cui si deve lottare. E questa è…”
Taggart: “linea alla pubblicità”

********************************************************************************

CM Secrets – 500 modi per provare dolore
Imparate a trovare gioia nel dolore come fanno i mitici Cruciatus Messiae, nel libro sono elencati 500 modi per farsi male, ma davvero tanto. Dal classico pugno nelle parti basse al tuffo in una vasca di aghi affilati. Divertitevi anche voi ed imparate come farvi del male. In appendice, potrete trovare anche qualche utile consiglio per “scherzi divertenti” ai vostri amici, ma specialmente alle persone che più vi stanno sulle palle.

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad una sfida davvero esaltante. Backstage Brawl, si lotta nel backstage per la gloria. HJR contro Brother Carl, un match che sicuramente potrà far risaltare il vostro interesse”
Kokone: “occasione importante per entrambi, vincere questo match potrebbe essere utile quando ci sarà da scegliere un lottatore per qualche titolo”

HJR vs Brother Carl (Backstage Brawl)
Le telecamere si spostano nel backstage, sembra ci siano degli screzi tra HJR e Brother Carl! I due sembra stiano avendo una rissa nel dietro le quinte dello show, al momento non ci sono chiare le cause che hanno portato a tutto ciò, ma nessuno dei due sembra voler perdere l’incontro!
Vediamo infatti Brother Carl che tenta di strozzare il suo rivale con dei fili elettrici trovati li vicino, ma Robertson grazie ad un calcio del mulo riesce a liberarsi per poi sbattere contro la porta di un camerino il rivale!
Sicuramente una tattica poco ortodossa questa da parte di Harry che però è riuscito momentaneamente a riportare la rissa in suo vantaggio! Ora vediamo che tenta di posizionare l’esorcista in posizione per un suplex, Carl però puntella con la gamba riuscendo ad evitare la proiezione, tramutandola in un irish whip verso un tavolo posizionato li vicino! HJR va per una splash, ma purtroppo il colpo va a vuoto causandogli tutto tranne che una sensazione di piacere, aggravata inoltre da una sediata del rivale che approfitta del momento di debolezza per colpire il wrestler! Ora lo afferra in una sorta di headlock, trascinando Harry lungo il corridoio in questa submission move, colpendolo con qualunque cosa gli capiti a tiro, tra cui un vibratore posto li nelle vicinanze! Non vogliamo neanche chiederci chi lo abbia usato in precedenza, sebbene tutto riconduca a MV3 visto che si trovava su di una scrivania in prossimità del suo spogliatoio…
Sembrerebbe che Carl ora voglia tentare una sorta di irish whip verso un pannello elettrico, rischiando addirittura di far restare senza luce l’intera arena, HJR però riesce ad impedirgli di attuare il suo piano colpendolo con delle gomitate, portandolo a suon di pugni nel garage dell’arena, dove si trovano addirittura ora a lottare sulla rampa d’ingresso! Purtroppo per loro ai lati della rampa, molto alta, c’è uno spazio di circa 2 metri d’altezza, sotto al quale sono presenti dei tavoli, perciò vediamo che Robertson tenta di colpire con un toe kick Carl per poi attuare la sua HJR Sentence, l’esorcista però riesce a liberarsi nonostante l’acuto dolore all’inguine colpisce con una serie di chop verso il petto di Harry, prima stordendolo e poi connettendo la sua Soul Eraser, cadendo proprio dalla rampa! Arrivano istantaneamente dei paramedici a soccorrere i due, ci chiediamo cosa stessero facendo finora i road agent per aver permesso tutto ciò, fatto sta che la loro lite è terminata in un no contest!
Vincitore: No Contest

Fregna: “ma che fissa! Un No Contest, io ODIO i No Contest”
Taggart: “vorrei vedere te a rialzarti dopo un bump del genere. Questi due si riprenderanno fra molto tempo, impensabile che potranno subito rialzarsi sulle loro gambe”
Kokone: “già, qualcosa di davvero impressionante”
Taggart: “oh, attenzione, questi due stanno rialzandosi davvero. Non riesco a crederci!!!!!”

********************************************************************************

Sylvia Borgetti fa la sua comparsa nel backstage, avvicinandosi a HJR e Brother Carl, che sono di nuovo in piedi e cominciano a scambiarsi una serie di pugni, restando poi in una presa di forza.

Sylvia: “ehi, state fermi. Ho qualcosa da dirvi che sicuramente vi interesserà. Mi avete fatto una grandissima impressione in questo match, ho visto in voi due lottatori meritevoli. Per questo motivo, ho deciso di concedervi la possibilità di avanzare nelle vostra carriera di lottatori. A Gates Of Hell vi sarà un 4 men Iron Man Tournament, due semifinali più una finale in cui il vincitore avrà una title shot per il Desperation Iron Man Title per il ppv Unleash The Power. Non vi sarà una difesa del titolo a Gates Of Hell, quindi sarà scelto il suo sfidante”

I match saranno i seguenti:
* Semifinals Iron Man Tournament: HJR vs Brother Carl (Barbed Wire match)
* Semifinals Iron Man Tournament: Billo Mistero vs Psycho Roman (Falls count anywere)
* Final Iron Man Tournament: Winner 1 vs Winner 2 (Fans bring the Weapons match)

Sylvia: “buona fortuna a tutti e quattro i partecipanti”

Kokone: “grandissima Sylvia, ha trovato un modo molto interessante per premiare quattro lottatori”
Taggart: “una situazione pazzesca, solo a lei possono venire queste idee. Così, abbiamo già tre match in più alla card di Gates Of Hell, ci sarà da divertirsi al ppv”

********************************************************************************

Fregna: “siamo giunti ad un match davvero interessante. Il membro della Extreme DisOrganization Force The LT è impegnato contro l’ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion Bruce”
Taggart: “The LT rules, e questa sera batterà un ex campione mondiale”
Kokone: “ah, ah, ah, ma non dire cazzate. Bruce è un campione, un leader, a differenza di LT che è solo uno sporco casinista. Questa sera, The LT finirà in lacrime, vada pure a piangere con il ciuccio in bocca. È solo un bambinetto un po’ cresciuto, se ne riparla quando avrà raggiunto la maggiore età! Magari lì sarà degno di competere con Bruce”

The LT vs Bruce
Vediamo Bruce sul ring, sembra avere un mike, cosa vorrà dire?

Bruce: pubblico di Atlanta, volevo solamente assicurarvi che questa serata non avete buttato i soldi del vostro biglietto…
Certo, se voi foste venuti a vedermi suonare sarebbe stato molto meglio, ma anche il mio stile di lotta è spettacolare se amate dei wrestler talentuosi come me e…

Pubblico: boring! Boring!

Bruce: tsk… ho capito, dovrò dimostrarvi tutto, ancora una volta, su questo ring, sebbene io non abbia molta voglia di combattere… volevo semplicemente farvi capire che la EDF è solamente MERDA, e tale resterà per sempre! Posso dimostrarvi di essere in grado di sconfiggere qualunque suo membro, quindi invito chiunque di loro a farsi vivo!

Vediamo Bruce lanciare il mike a terra in attesa dell’arrivo di un rappresentante della stable, quando sentiamo risuonare la theme di The LT! Il ragazzo sembra essere molto sicuro di se, tanto che arrivato a bordo ring, poco prima di salire, afferra il basso di Bruce e con una bomboletta scrive sopra di questo “Bitch!”, causando le ire del rocker, che velocemente scende dal ring iniziando ad inseguire il light heavyweight, che però riesce a continuare nella sua corsa, attenzione, ora mentre risale sul ring attendendo il rientro di Bruce si getta contro di lui in una baseball slide mandandolo a sbattere contro le transenne, ora lo vediamo tenere le mani sulle corde per poi lanciarsi in un pescado perfettamente riuscito, ed il pubblico inizia a rumoreggiare decisamente in suo favore!

LT!
LT!
LT!

il membro della EDF mima un inchino ai presenti, perde però troppo tempo a pavoneggiarsi e non si accorge che alle sue spalle Bruce si sta riprendendo, tanto che riesce indisturbato a prenderlo alle spalle e sottometterlo nella cravate! LT sembra sia molto vicino al cedere, però riesce a gettarsi all’indietro mandando a sbattere Bruce contro il paletto di sostegno, obbligandolo ad allentare la presa, perciò mentre è stordito ne approfitta per afferrare da sotto l’apron ring un kendo stick con cui inizia a colpire con veemenza il membro della NDS! Match molto equilibrato in cui ora però LT sta avendo la meglio sul rivale, tanto che lo rispedisce sul ring, sembra che ora voglia tentare una sottomissione al braccio ma purtroppo per lui ci vuole ben altro per stendere il former Undisputed Champ, infatti Bruce riesce a colpire prima con un headbutt il rivale, quindi lo atterra con un semplice bodyslam susseguito da un Leg Trap Chickenwing Sleeper! In un’altra situazione LT avrebbe sicuramente ceduto, ma per sua fortuna le corde sono vicine perciò Bruce è costretto a lasciarlo sebbene la sua intenzione fosse quella di farlo svenire per poi schienarlo senza alcuna difficoltà! Vediamo che ora il bassista si accanisce su di lui con una serie di angry stomp susseguiti da un choke irregolare, decide però di porre fine al match, scende dal ring e afferra il suo basso deturpato in precedenza dal rivale! Lo impugna come una mazza da baseball, perciò attende che The LT si rialzi, va per colpirlo no, liscia il colpo e LT ne approfitta per contrattaccare con low dropkick, per poi rialzarsi e connettere con uno spinning wheel kick! Lo vediamo chiamare il pubblico ora, tutti sono in piedi perciò vediamo che The LT si posiziona, Lethal Thump connessa! No, Bruce riesce a schivare la mossa facendo cadere di volto LT, che però sembra riuscire ad alzarsi velocemente, no!!! Basstorious connessa! Va per il pin, 1-2-3!! Bruce porta a casa il match, mentre nel frattempo lo vediamo prendere un match, forse vorrà ancora vantarsi della sua vittoria.
Vincitore: Bruce

Bruce: “fermate la musica. Non avete notato qualcosa di davvero vergognoso? Sono impegnato nel secondo match della serata, io che ero campione mondiale fino a pochi giorni fa. La colpa è della maledettissima Extreme DisOrganization Force, una stable spazzatura. Esatto, non è nient’altro che un branco di rifiuti. C’è Robert Dumas, Desperation Iron Man Champion, uno che ha fallito la sua missione e si è convertito al fare casino. Dumas, nel New Doom Syndacate avevi la possibilità di diventare qualcuno di importante, ma ci hai voltato le spalle, agendo per conto tuo e la pagherai. C’è Joey, così pigro da non avere neanche il coraggio di cercare rissa con uno di noi. Joey è King Of Fight, se lo tenga pure questo titolo di terza categoria, tanto sul ring subirà durissimi colpi da noi! Oh, ma guardate chi c’è, il Team Extreme, il cui leader è The LT. Guardate cosa ho fatto a LT, l’ho battuto senza troppe difficoltà, quel panzone di Big Josh è ancora peggio. Poi, c’è il nuovo arrivato: Ashton Filligan, un uomo superbo, sicuro di sé e che si considera una vera macchina da Wrestling. Cazzate, solo cazzate, Filligan è solo un perdente mascherato da vincente. Ha battuto persone importanti, questo devo ammetterlo, ma contro il New Doom Syndacate troverà uno scoglio troppo duro per lui. Infine, ho qualcosa da dire anche ad un mio compagno di lotta, colui che erroneamente si definisce leader del New Doom Syndacate, Brock Johnson. Goditi i tuoi pochi giorni da campione, perché il 12 agosto a Strict Rules tornerò in vetta alla federazione. La quarta era di Bruce, questo è il futuro della WBFF, sarò il primo della nostra storia ad essere per quattro volte campione mondiale. C’è un solo motivo per cui questo possa accadere: io AMO la WBFF, mi batterò con tutte le mie forze per proteggere quello che amo. Ma tu Johnson non sei uno che sa amare, non puoi capire quello che c’è nel mio cuore. Sabato, la verità ti si getterà nel mio volto, la pagherai ed io tornerò campione”

Taggart: “parole dure da parte di Bruce verso la EDF e Johnson”
Fregna: “anch’io ho qualcosa di duro!”
Kokone: “Mike, taci, questo è un momento serio”
Fregna: “appunto perché sono serio che sto parlando. Non ce la faccio più, qualcuno mi venda dei pantaloni più larghi altrimenti li sfondo!!!!!!!!”
Taggart: “oh, basta per favore”

********************************************************************************

Risuona “chop suey” nell’arena, preceduto da una sirena della polizia, vediamo Rob Market fare la sua comparsa! Il poliziotto non sembra molto contento delle sue recenti prestazioni, soprattutto dopo quella a Bloody Desperation dove è stato sconfitto da Heiji Ishinuma, però probabilmente vorrà fare un discorso dove ringrazierà il pubblico per il supporto che gli continuerà a dare!

Rob Market: gente, ci sarebbero decine di cose che potrei dirvi per scusarmi, decine di scuse che potrei usare per mascherare il mio insuccesso, ma non è nel mio stile, perciò sono qui solamente per dirvi una parola: scusate.
Scusatemi perché non sono riuscito a vincere.
Scusatemi per il mio insuccesso.
Scusatemi perché se fosse stata una situazione di emergenza, non sarei riuscito a proteggervi a dovere, e sul mio orgoglio ho giurato che simili situazioni non sarebbero mai più accadute nella mia vita.
Solo 2 volte non sono riuscito a proteggere degli innocenti. La prima volta si trattò di mio fratello, la seconda volta si trattò di Mary, e non riuscirò mai a perdonarmi la sua morte…

(una lacrima scende dal volto di Market, che si asciuga le guance, quindi riprende a parlare)

Rob Market: non sono qui però a tediarvi con i miei discorsi da inetto quale mi sono dimostrato, ma anzi, voglio solamente dimostrarvi che quello che avete visto finora non è il vero Market, semplicemente è la brutta copia di quello vero, tanto che mi sentirei in grado di sconfiggere chiunque in questo momento!

Il pubblico inizia a regalare applausi scroscianti verso il poliziotto, quando però si zittisce improvvisamente per poi iniziare a lanciare una marea di fischi all’indirizzo dello stage, infatti risuona smoke on the water… Jackal ha fatto la sua comparsa, ed ha un mike in mano!

Jackal: Market, mi diverti molto, sei un comico nato… “o mio dio, ho perso, non vi ho protetto, la mia Mary è morta facendo i pompini ai criminali, ieri mi sono dimenticato di dare il resto al capo della polizia che me l’ha messo agiatamente in culo” etc, etc…
Ah, poi volevo ricordarti una cosa: sono 3 le volte in cui hai fallito, o ti sei dimenticato del 25 aprile?
Rob Market: me ne ricordo benissimo invece… se non ci fosse stato quel terzo incomodo avrei avuto facilmente la meglio su di te… è vero, me l’hai fatta sotto il naso molte volte e…
Jackal: e allora cosa intende fare, ispettore Zenigata??
Rob Market: (ignora appositamente la battuta di Jackal, quindi continua il suo discorso)… e non abbiamo mai avuto modo di sfidarci 1 on 1… faccia a faccia, io vs te, Market vs lo Sciacallo… ti sono venuto a rincorrere persino qua, dovevo avere la mia vendetta…
Ashley doveva avere la sua vendetta, e così anche Kevin Petruzzi (owner GCZ, ndr), purtroppo non sono riuscito a mantenere le loro aspettative, ma qui, in una federazione esclusivamente hardcore, pensi che non ricorrerò a qualunque match possibile per porre fine alla tua carriera e alla tua vita?
Jackal: io sono già morto una volta, limitati a minacciarmi sulla carriera, dove almeno hai una possibilità di dire una cosa sensata… sai, avresti le stesse probabilità che Bush diventasse pacifista!
Rob Market: divertiti a fare lo spiritoso, Jackal, finora sei riuscito a sconfiggermi sul tuo terreno, nel TLC match… ma ancora non ci siamo sfidati in uno You’re under arrest match… perciò per la settimana prossima, io ti sfido ad accettare il mio match, il tuo ultimo match, il match che mi lancerà verso l’olimpo
Jackal: rifiuto… non posso abbassarmi al tuo livello dopo aver combattuto addirittura per l’Iron Desperation title… perciò, vedi di sparire dalla mia vista d’ora in poi, te sei acqua passata sotto il mio maestoso ponte, ed è tempo di lasciar spazio agli altri rivoli che passeranno tentando di inondarmi inutilmente… perché non si può allagare un ponte maestoso come quello di Brooklyn, come me, con una secchiata d’acqua, come te…
Rob Market: sei molto sicuro di te, ma se venissi a dire in giro alla gente che io so cosa nascondi dietro quella tua aria spocchiosa che ti porti appresso?
Jackal: fa pure, non mi riguarda… ti saluto, sento un pornostar urlando “Mary sto venendo!”, probabilmente un necrofilo ristarà scopando la tua puttana deceduta… se vuoi te lo accoppo, altrimenti finisco di profanare la tomba della tua girlfriend pisciandoci sopra… in ogni caso bye, and remember: don’t cross The Jackal… Never…
Rob Market: la pagherai per questo tuo affronto… bastardo…

Jackal esce di scena, mentre un distrutto Market lo guarda uscire di scena, mentre distrutto non ha la forza di rincorrerlo per colpirlo a causa degli insulti e dei mind games subiti…

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, è da tempo che si vocifera di un possibile abbandono di Randy Dead, vedremo se sarà davvero così in questo match contro Psycho Roman”
Kokone: “meglio che se ne vada, non importa a nessuno del 5 Times FFBW Champion!!!!!”
Fregna: “Roman è forte, sicuramente è sessualmente ben sviluppato, perciò credo che avrà una vittoria facile”

Randy Dead vs Psycho Roman
Siamo pronti per un altro match in questa serata che si sta dimostrando veramente interessante, vediamo infatti entrare tra i boati del pubblico Randy dead, che sembra emozionato come la prima volta nell’entrare sotto le luci della ribalta! Sale sul ring perciò indica il suo tatuaggio a forma di triangolo come a ricordare che probabilmente dopo l’incontro andrà a divertirsi (nel caso sia ancora vivo) con una sua fan, sentiamo però risuonare nell’arena “Enter The Sandman” dei Metallica, The Asshole Psycho Roman sta facendo la sua comparsa! Entra sul ring come una furia, subito getta a terra Dead colpendolo con ei pesantissimi angry stomp per poi continuare con dei rapidi knee drop, chiudendo la serie con uno mantenuto sul collo dell’avversario! Randy sta per soffocare, vediamo però arrivare il referee a salvarlo obbligando Roman a liberare il suo avversario, ma per lui ancora non è finita l’agonia infatti viene nuovamente soffocato da un choke che sembra farlo tornare ai bei tempi in cui moriva ogni battito di ciglia! Ancora una volta è il referee a dover intervenire, tanto che Psycho fa finta di non capire cosa stia facendo il direttore di gara, per poi distrarlo indicandogli un qualcosa alle spalle, che naturalmente non c’è, per poi continuare a strozzare Dead! L’arbitro si accorge nuovamente che roman ne ha approfittato per una mossa irregolare e deve per l’ennesima volta intervenire, però lo psicopatico non ci sta, infatti solleva Randy per poi riatterrarlo a terra con una lift and toss! Sembra non aver ancora finito però, gli allarga le gambe, uuuhhh, kick to groin per il povero Randy che si contorce a terra, probabilmente anche se lui tornerà in vita in caso di morte il suo amico resterà a far compagnia ad Ade!
Sembra però volerlo distruggere anche in altre parti del corpo, vediamo infatti Roman impegnato ora in una sottomissione a triangolo sul braccio destro di Dead, che sembra non riuscire a reagire, questo match è totalmente a senso unico, vediamo infatti che mantenendo la presa ora Psycho solleva il rivale causandogli sicuramente un dolore inimmaginabile! Probabilmente Dead si è rotto un braccio durante questa submission, infatti sta muovendo l’arto in modo innaturale per poi attaccarlo improvvisamente al corpo, Roman si rende conto che non ha più motivo di continuare perciò connette la sua finisher, Psychlysm! Va dunque per il pin, 1-2-3!
Vittoria facile per Psycho Roman, che sconfigge in uno squash un avversario di certo non impossibile viste le sue capacità!
Vincitore: Randy Dead

Taggart: “abbiamo appena assistito alla DISTRUZIONE di Randy Dead, Roman è stato davvero incredibile in questo match”

Psycho Roman chiede un microfono dopo essersi compiaciuto del male inflitto a Dead. Sadismo ad altissimi livelli!!!

Roman: “Psycho Roman IS BACK!!!!!!”
Pubblico: “boooooooooo”
Roman: “così la signora Borgetti ha sancito un match contro Billo Mistero per Gates Of Hell, e se lo vincerò andrò in finale, uhm, interessante. Billo Mistero, ascoltami bene, so che sei un enigmista, uno che ama studiare strategie, giocare con le debolezze dei tuoi rivali. Io finora avevo una grossa debolezza, ero un semplice pazzo, un pazzo senza meta, senza obiettivi, una nullità della società. Però, non sono più quello di una volta, ho trovato me stesso, sai perché? Ora sono solo uno STRONZO. ‘The Asshole’ Psycho Roman, non ho problemi nel definirmi uno stronzo. Proprio così, mi piace esserlo, sai perché? Non ho paura nel dire quello che penso degli altri, mi interessa solo di me, io vivo per me stesso. E tu, Billo, quali enigmi cercherai di escogitare ora che sai che non sono più un pazzo banale? Nulla! Tu non puoi battermi, non cascherò mai nei tuoi tranelli, solo perché ora sono ad un livello mentale superiore al tuo”

Risuona la theme song di Billo “The Diamond” Mistero. Billo si presenta sullo stage.

Billo: “ok, Roman, ho sentito quello che avevi da dire ed ammetto che hai sfasato tutte le mie strategie, hai rovinato i miei enigmi, le mie ambizioni. Che dire, a questo punto posso stendermi sul ring e farmi schienare da te perché non ho speranze di sconfiggerti”
Roman: “MI STAI PRENDENDO IN GIRO???”
Billo: “ehm…SI’!!!!!!!!”
Roman: “brutto bastardo!!!”

Roman scende dal ring per attaccare Billo, che però si nasconde nel backstage. Roman inizia a cercarlo da una parte all’altra, cominciando a blaterare.

“se ti prendo, ti distruggo”
“Billo, non hai vie di fuga, ti massacrerò”
“pensi di fregarmi? Non ho paura dei tuoi eni…”

BILLO ATTACCA ROMAN A SORPRESA CON UNA SEDIA!!!!!!!!! Roman non atterra, ma Billo lo colpisce con un Dropkick con la sedia, Roman sputa prima di cadere. Roman si rialza in fretta e Billo se ne va ridendo, è stato lui ad avere l’ultima parola.

Kokone: “ma non è giusto!!! Billo ha vanificato le parole di Roman, era un discorso così bello, ma l’ha spuntata lui. MERDA!”
Taggart: “mi piace quando ti incazzi. Vuoi saperla una cosa? Io sono felice così”
Kokone: “ma vai a cagare! Tu e questi lottatori minchiosi che si credono degli Dei”
Kratos: “w gli Dei!!!!!!”
Kokone: “e ci mancava solo questo, ma che cazzo volete tutti da me? Devo prendere le mie valigie ed abbandonare il team di commento?”
Fregna: “non sarebbe una pessima idea. Sbav!”
Kokone: “grrrrrrrrr”

********************************************************************************

Ashton Filligan è al microfono dell’ultracentenario Cactus Mike.

Mike: “bang bang a tutti, amici! Il mio ospite di oggi è un lottatore di Extreme Hell che si è unito alla causa della Extreme DisOrganization Force, Asssssssshton Filligan”
Filligan: “Mike, hai fatto una buonissima presentazione, ma sento il bisogno imminente di andare contro una donna, di soddisfare la mia voglia di un Intergender match. Contro chi? Ovviamente Crystal Houghton, il membro di punta del New Doom Syndacate, ragazza dalle labbra carnose…ed appiccicose”
Mike: “Filligan!”
Filligan: “scusami, sai che le provocazioni sessuali funzionano sempre alla grande. Ho qualcosa da dire a Crystal. A Strict Rules, voglio un 1 on 1 contro di te, so che tu preferivi magari un po’ più di gente per via delle tue attitudini, ma dovrai accontentarti di me! SLUT, DON’T CRAY!”

Fregna: “ma come si permette questo di fare affermazioni contro la MIA Crystal?”
Kokone: “la tua? Ma smettila!”
Fregna: “io sono arrabbiato perché l’ha appena insultata. Non è una cattiva ragazza, altrimenti ci sarebbe stata con me”
Taggart: “Mike, tu parli tanto, ma non riesci mai ad agire. Con quante Divas hai avuto una relazione?”
Fregna: “io? Tantissime, anzi, poche, anzi, ZERO”
Taggart: “vedi? Dovresti sfruttare meglio il tuo sex appeal”

********************************************************************************

Pubblicità

Preservativi Fregna – per una notte in bianco!

Fregna: “comprateli, mi raccomando”
Kokone: “ma se vai in bianco allora non cucchi”
Fregna: “nell’altro senso. SLURP”
Kokone: “ah, sì, la carezza in un pugno…”
Dibbio: io sono il maggior consumatore, se andate sul sito ufficiale c'è la mia foto mentre faccio k col pollice

********************************************************************************

Kokone: “siamo giunti ad un match eccezionale!!!!!!! Diamond Dallas Pa…un attimo, non ditemi che ho ancora sbagliato copione! Ma chi mi fa sti scherzi???”
Fregna: “boh”
Kokone: “dì la verità, sei tu”
Taggart: “fate parlare me. EC Styles è al suo ultimo match in WBFF ed affronta il debuttante Jacques Prevert, un vero e proprio personaggio. Tutti attendono di vedere Prevert in azione, vedremo se riuscirà a trionfare”

EC Styles vs Jacques Prevert
Dopo lo squash subito da Dead è arrivato il momento di un altro match che si preannuncia sicuramente più interessante ed equilibrato, infatti si affronteranno EC Styles, della stable UWC, e il debuttante Jacques Prevert, astro nascente del wrestling francese che a giudicare da qualche video scaricabile dalla rete promette molto di buono!
Risuona la theme di EC e vediamo il wrestler entrare sul ring, esegue numerose taunt quando sentiamo risuonare Fur Elise di Beethoven, sembra infatti stia per entrare sul ring Jacques! Il wrestler sembra molto emozionato per questo suo debutto, ma riesce a mascherare la sua emozione battendo il 5 ad alcuni spettatori delle prime file, che però non sembrano molto impressionati dall’attire del lottatore, molto semplice ed in perfetto abbinamento col resto della corporatura.
Prevert di porta sul quadrato ed inizia a guardare dritto negli occhi EC, sembra fargli qualche cenno inequivocabile riguardo la sua vittoria, tanto che l’arbitro è costretto a mettersi in mezzo ai due per evitare che inizi una rissa pre-match! Spiegate le regole dell’incontro ai due si allontana perciò fa suonare il gong, il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!

Jacques indietreggia, sembra voler lasciare la prima mossa al rivale, che si avvicina a lui tentando un clinch, il wrestler francese però preferisce sottrarsi a questa sorta di prova di forza esibendosi in una capriola che lo porta alle spalle dell’avversario, perciò lo afferra alle gambe, sembra voglia portarlo al terreno per un leg lock! Sembra ben definitala sua tattica contro un avversario della stazza di Styles, vuole indebolirlo alle gambe per poi tentare una risolutiva mossa di sottomissione molto potente! EC però con un calcio in pieno volto avversario riesce a liberarsi dalla submission, Prevert indietreggia di qualche centimetro rilasciando la presa e subendo un calcio nel costato, che lo stordisce permettendo a EC di sollevarlo e connettere uno snap suplex dall’esecuzione molto lenta però! L’UWC sembra però non aver ancora finito, infatti aiuta a rialzarsi Prevert e lo posiziona per un altro snap suplex, Jacques però ci mette la gamba riuscendo ad evitare la proiezione che avrebbe potuto dargli un grave handicap nel caso fosse andata a segno, ora lo vediamo contrattaccare con dei pugni chiusi al costato, immediato quanto inutile il richiamo dell’arbitro, infatti il wrestler continua il suo assalto con un toe kick per poi connettere un butterfly suplex! si rialza prendendo una breve rincorsa grazie all’ausilio delle corde per poi gettarsi in un elbow drop seguito da pin, 1-2-no! Styles ha ancora delle forze residue, in fondo ci vuole ben altro che un suplex e una gomitata a stenderlo, Prevert però non demorde e rialza EC, lo colpisce con delle chop, 3 per la precisione, non prima però di avergli preparato ogni volta il petto, perciò insiste con col suo assalto preparandosi per la quarta ma viene colpito da una potente ginocchiata! EC ne approfitta per portarsi alle spalle del francese e connettere una Reverse DDT, riportando cosi il match in parità! Entrambi sono ora a terra, il referee va per contare entrambi gli atleti che però verso il 6 iniziano a riportarsi in piedi, serie di scambi stile brawl tra i due in cui ha la meglio EC, che ne approfitta per whippare Jacques verso un lato del ring, ma Prevert di ritorno colpisce con un toe kick Styles, quindi ne approfitta per connettere la sua speciale Michinoku Driver, Sacral Punishment connessa! EC Styles sembra non più in grado di reagire, quindi vediamo Prevert connettere una Stretch Plum, chiamata da Taggart “Templar Mission”, che garantisce la vittoria al wrestler di Parigi in questo suo debutto!
Winner: Jacques Prevert

Sembra però che non abbia ancora finito, infatti mentre vediamo EC allontanarsi accompagnato dai paramedici fuori dal ring, ecco che Jacques si fa passare un mic per fare una probabile auto celebrazione della sua vittoria!

Jacques Prevert: buonasera gentile pubblico, l’aulico suono dei vostri applausi è una soave musica per le mie orecchie cui solo la musica classica di Ludovico Van e Wolfgang Amedeo riesce a tener testa…
Potrà sembrarvi che io sia il classico wrestler che cerca di accaparrarsi le simpatie del pubblico con questi miei sermoni, ma io sono qui semplicemente per farvi capire che una nuova forza della natura è arrivata in WBFF.
Io sono il prescelto per portare avanti la sacra missione di ricerca e protezione del Graal, coppa in cui fu versato il sacro sangue di Cristo, e sebbene io abbia controvoglia accettato questo mio incarico, sono disposto a portarlo a termine anche se tutto ciò significherà sacrificare giovani vite di atleti come quelle presenti in questo ring.
Come forse ora avrete capito, non sono interessato a ciò che pensate del mio io, però voglio semplicemente farvi capire che sarà meglio per la vostra integrità che voi stiate dalla mia parte, altrimenti potrebbero esserci problemi, sia per la mia missione sia per la vostra integrità.
Ora debbo andare, i miei esercizi l piano nel tentativo di raggiungere l’impareggiabile Ludovico Van mi attendono, nel frattempo spero che voi ragioniate su chi sa veramente degno di essere seguito e lodato dal pubblico.

Jacques getta il mike a terra e si dirige verso il backstage

********************************************************************************

Taggart: “è giunto il momento dell’arrivo del leader dei Cruciatus Messiae, Dan Dracomir”
Kokone: “DD is the key!!!”
Fregna: “sono curioso di sentire cos’ha da dire”

Dan Dracomir entra sulle note di “Miseria Cantare”, accompagnato dalla sua croce personalizzata con tubi al neon.

Dracomir: “Atlanta questa serà potrà vivere un importantissimo momento della sua storia. I Cruciatus Messiae questa sera avranno il loro quarto membro, dopo me, Xero e Father Krancher. È il momento di The Awakenin’ Dream Donovan Moore!!!!!”

Donovan Moore raggiunge il ring, ormai vestito da cultista e membro dei Cruciatus Messiae. Il lottatore è sorridente, sembra finalmente aver trovato se stesso.

Moore: “giovedì scorso ero un’altra persona, un uomo imprigionato nei suoi stessi incubi. C’era qualcosa che mi tormentava, la paura di avere una vita passiva ed inutile. Era proprio così! Non ho mai fatto nulla di utile, ho sempre pensato a sfuggire ai miei incubi, oppure portarli agli altri, ma Dan Dracomir e Xero mi hanno istruito, mostrandomi la via per diventare un uomo diverso. Il dolore! Il dolore mi ha dato vita, mi ha aperto gli occhi e mostrato una via pura, la strada da seguire per la vita eterna. Il dolore ci rende potenti, questo ci guida verso nuove dimensioni. Io voglio vivere per gli altri, portando dolore all’umanità. Sia chiaro, lo farò solo per voi, anche voi dovete avere la possibilità di salvarvi. Quanto apprezzate la vostra vita? La sofferenza vi farà capire i valori fondamentali di ogni piccola cosa”

Risuona la theme song di Bryan Kazama, è tempo del primo match del nuovo Donovan Moore, il suo avversario è un vero duro, Bryan Kazama!!!”

Donovan Moore vs Bryan Kazama
Debutto a Bloody Desperation per Donovan Moore. Bryan Kazama lo provoca, sferrandogli uno schiaffo, ma Moore lo aggredisce a suon di pugni. Dropkick di Moore, che sale sul paletto e va con l’Asai Moonsault. 1……2……Kazama stava per essere fregato dall’inaspettato conteggio. Moore sistema per bene l’avversario, in modo da eseguire la Top-Rope Ace Crusher, WHAT A MOVE! Kazama sembra già essere stordito, però afferra l’avversario per il collo, ma invece di provare la Chokeslam va per una DDT. Kazama scende dal ring ed afferra un tirapugni, utilizzandolo nel ring per colpire Moore alla fronte. Durissimi colpi da parte di Kazama, ma Moore con una serie di Roundhouse Kick riesce a disarmare il rivale. Kazama non vuole crederci, ma Moore lo fa vittima dello Skull Scrambler!!!!! Kazama è a terra e Moore gli applica una Texas Cloverleaf, stringendo con grande potenza. Moore scende dal ring per afferrare una sedia, ma non la utilizza, non è tipo da Wrestling Hardcore, semplicemente la posiziona per gettarsi con un Moonsault da questa, CHE SPETTACOLO! 1…….2…….niente da fare, Moore sale sul paletto e chiama la 450° Splash, ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE.
“WBFF, WBFF, WBFF”, i fans sono in delirio. Moore si prepara a schienare Kazama, ma lui lo afferra alla testa con una Triangle Choke. Moore non si aspettava una mossa così tecnica da parte del suo rivale. Kazama stringe con tutta la sua forza, ma questa non è sufficiente per bloccare Moore. Il lottatore lo stende nuovamente con il Dropkick, Kazama impatta sulla sedia nel ring e crolla. Moore lo colpisce con micidiali ginocchiate alla schiena, per Kazama la situazione è pessima. Cutter da parte di Moore, Kazama non si aspettava questa mossa ed ormai sta veramente male. Kazama afferra la sedia, ma Moore con un calcio gliela schiaccia in faccia. La sedia rimane sul corpo di Kazama, Moore sale sul paletto e va per la Shooting Star Press, sulla sedia!!!!!!!!!! 1………..2……….3no, impossibile, matematicamente impossibile!!! Kazama resiste ancora e se la ride, ma Moore lo rialza. Moore chiama la fine del match. TWILIGHT SIGH, un Reverse Suplex into ¾ Facelock Bulldog. IT’S FUCKING OVER!!!!!!!!! 1………..2……….3. Donovan Moore trionfa in questa sfida contro Bryan Kazama, che non riesce a credere nella sconfitta. Dracomir attacca Kazama con la croce ai neon, poi Moore lo posiziona sopra di questa. Moore sale sul paletto, ASAI MOONSAULT su Kazama. Arriva anche Xero, XERO GRAVITY da parte sua!!!!!!! Massacro totale per Moore, ma non è un adepto, Krancher giudica il lottatore troppo scarso per entrare a far parte dei Cruciatus Messiae.
Vincitore: Donovan Moore

Taggart: “il nuovo Donovan Moore ha dimostrato di essere molto meglio di quello vecchio, davvero fenomenale la sua prestazione”
Kokone: “bravo, Moore, così mi piace davvero”
Fregna: “a me piace la gnocca invece!!!”

********************************************************************************

“Cuccu”
“Bara”
“Pacco”
“Castro”

And we are… the Liga Lord. Una nuova competizione, un nuovo obiettivo: spazzare via gli idioti. Basta demoni, basta buffoni, le e-fed devono diventare un nuovo mondo più pulito, con personaggi interessanti. Guardate Brother Carl, lui è serio, un esempio da seguire. Invece, in giro c’è gente pessima, prendete come esempio la Extreme Wrestling Federation, lì c’è il Pon Pon Equipo. PON PON??? EQUIPO? Ma che significa? Quattro idioti che continuano a perdere contro tutti. Per combattere 4 idioti ci vogliono 4 pirla e noi siamo pirla. La Liga Lord è pronta a darvi il filo da torcere, vi faremo capire che le e-fed non hanno bisogno di gente come voi. La nostra opera di pulizia mondiale partirà da voi. Accettate la sfida? La Liga Lord sfida gli EWF Pon Pon Equipo!!!!!!!

“W la Liga!”
“Sempre e ovunque”

********************************************************************************

Kokone: “preferisco non commentare il segmento a cui abbiamo appena assistito. Preferisco stare fuori dalle battaglie interpromozionali così idiote. In tutti i casi, la WBFF ha perso contro FFBW e UWC, se si fa un altro match del genere, perderemo anche contro la EWF, è sicuro!!!”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Kokone: “allora, capisco che voi di Atlanta amate fare il tifo, avete la NASA che spesso fa razzi ma che sfortunatamente hanno sempre qualche guasto, probabilmente perché mentre studiavate da ingegneri eravate troppo presi a guardare il sedere dei vostri compagni di banco”
Pubblico: “boooooooo”
Kokone: “avevate pure una federazione di Wrestling, ma avete portato una sfiga così pazzesca da farla fallire, è tutta colpa vostra, emerite teste di…”
Pubblico: “boooooooo”
Kokone: “vabbè, lasciamo perdere, avanti con la famiglia Leone!”

Denny Leone, accompagnato dalla sua Taty, raggiunge il ring piuttosto felice.

Denny: “sette giorni fa, mio padre mi ha lanciato una sfida, un Intergender Tag Team match in cui entrambi possiamo scegliere la propria compagna. Lui ovviamente sperava che io scegliessi Taty, la sottoponessi a questo rischio, ma io non sono così stupido, Taty è più importante della mia vita. Quindi, vi presento la mia compagna e sono certo che a mio padre non piacerà per niente sapere di averla contro di lui!!! Signori e signore, ecco a voi…… JESSICA LEONE!!!!!!!!”

Jessica Leone fa il suo ingresso, ma inciampa sulla rampa di ingresso e sbatte duramente la faccia. Con grande nonchalance, finge che non sia successo nulla e raggiunge il ring.

Jessica: “grazie per questa opportunità, Denny, sono felicisissima di essere la tua partner. Mio padre magari voleva avermi al suo fianco, cercare di trovare un’alleata nella sua assurda lotta contro di te. Ma io ti sostengo, Denny, tu hai ragione. Nei tuoi occhi vedo solo un ragazzo tradito da una pessima situazione e nel vederli io mi commuovo. Voglio esserti vicina, io e te saremo una grandissima coppia, legati assieme dallo stesso destino”
Taty: “ehm…”
Jessica: “Taty, intendevo che saremo un ottimo tag team per il match di sabato. XD”
Denny: “questa volta sono felice di dirlo. IT’S LEONE TIME!!!!!!!”

“My Plague” comincia a suonare a tutto volume, Jack Leone entra con un sorriso stampato sulle labbra. Il padre di famiglia sembra aver preso molto bene l’unione dei suoi figli.

Jack: “Jack Leone & non si sa ancora chi contro Denny & Jessica Leone. What a match!!! Non vedo l’ora di lottare, speravo proprio in questa coppia. Però, vi assicuro che ho un asso nella manica dalla mia parte! Sì, avete capito bene, so che per me sarà facile vincere perché psicologicamente avrò un grandissimo vantaggio e mi basterà poco per schienare Denny”
Denny: “pensi davvero che conti così tanto la tua alleanza misteriosa? Sul ring, ci batteremo e non ci sarà spazio per giochetti, voglio solo una sana dose di violenza. Ti infilerò questa catena su per il naso”
Jack: “ottimo, sicuramente una progressione considerando che la volta scorsa me l’hai sbattuta altrove”
Denny: “papà, non ho voglia di scherzare, ti pentirai di aver messo al mondo un figlio come me”
Jack: “ok, va bene, figlio mio. A Strict Rules, sarà un massacro!!!!!!!!!!!”
Denny: “non avrò problemi a mettere le mani addosso pure alla tua compagna, ovvero mia madre”

Sylvia Borgetti interviene, visibilmente arrabbiata per essere stata tirata in mezzo.

Sylvia: “Jack, voglio farti notare che io non sarò la tua compagna, ho il potere per rifiutare la tua scelta!”
Jack: “Sylvia, ti ho chiamato? No, allora puoi andare, non sei tu la mia partner”
Denny: “cosa? Ma se non è lei allora chi hai scelto?”
Jack: “sorpresa!!! Non voglio una sfida troppo di famiglia, diciamo che sarà una sfida fra amici”
Denny: “uhm, quando ci sei tu in mezzo, difficilmente ci sarà da scherzare”
Jack: “sono un uomo serio, Denny, sabato capirai perché sono così sicuro di vincere”

Taggart: “chi ha scelto Jack Leone? La situazione si fa interessante”
Kokone: “ma a chi importa! Che sia Candice, Kama Sutra, Katie Lee Summer o chiunque altra, non avrà importanza”
Fregna: “infatti, sono tutte gnocche. Sbavvvvvvvvv”

********************************************************************************

Taggart: “e così, si arriva al main event. Due membri della EDF contro due del NDS. Sfida a distanza che sicuramente sarà di grande interesse”
Kokone: “sì, ma credo che sia scontata la vittoria di BJ e Crystal. Questo è il New Doom Syndacate, non una stable di ribelli!!!”

Main event: Robert Dumas & Joey vs Brock Johnson & Crystal Houghton
Mentre Taggart e Kokone descrivevano lo spessore del match, vediamo che sul ring sono gia presenti il neo campione WBFF, Brock Johnson, accompagnato dalla sua compagnia di sempre, Crystal Houghton! I due sono strafavoriti per la vittoria di questo incontro visto lo spessore dei due lottatori, con BJ che mantiene il titolo maggiore e Cray in cerca di un riscatto dopo la sconfitta settimana precedente contro Bruce! Mentre i due eseguono le loro taunt risuona la theme della EDF, vediamo perciò entrare Robert Dumas seguito da Joey, entrambi molto fischiati dal pubblico sebbene abbiamo motivo di pensare che le parti cambieranno vista la cattiveria dei due lottatori presenti al momento sul ring! Il Bastardo e Joey salgono sul quadrato, e mentre Dumas cerca di distrarre BJ vediamo il suo compagno attaccare a tradimento la diva lottatrice! L’arbitro va subito a separare i due sebbene Robert ne approfitti per colpire Brock con un toe kick seguito da una spinebuster! Il referee cercando di ristabilire l’ordine sul ring va suonare la campanella, vediamo perciò Joey scendere dal ring e passare dei tubi di neon al suo compagno di tag, che subito ne approfitta per suonare la schiena di BJ come se fosse una batteria!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il povero Brock sembra non riuscire a reagire di fronte un simile attacco, tanto che ora il Bastardo ne approfitta per tentare una one leg Boston crab ai danni del campione WBFF! Johnson si lascia uscire grida disumane per il dolore, tanto che Crystal prima prova ad entrare, venendo però bloccata dal referee, quindi inizia ad incitare il pubblico presente a supportare il proprio protetto! I presenti reagiscono piuttosto freddamente alla sua richiesta, causando il disappunto della ragazza, che ora prova ad incitare BJ che per sua fortuna riesce a liberarsi dalla presa con una capriola che lo porta proprio a dare il cambio a Crystal che esordisce su un dropkick che manda Dumas a sbattere con la schiena al suo angolo! Touch anche per l’EDF dunque, con Joey che entra e invita Cray a partecipare ad una prova di forza, accettata coraggiosamente dalla ragazza che però ne approfitta per un low blow per poi connettere una DDT seguita da uno standing moonsault! Splendida combo della Houghton che va anche per il pin, inutilmente però, infatti Robert entra a liberare il compare colpendo con un calcio alla schiena la diva! Brock va su tutte le furie per questo affronto, tanto che deve intervenire il referee per bloccare l’entrata del lottatore, che però decide di andare a prendere qualcosa a bordo ring, strappando addirittura una telecamera dalle mani del cameraman! Lo passa a Crystal che riesce, seppur con difficoltà, a prendere l’oggetto per poi darlo con tutta la sua forza e la sua veemenza in testa ad un Joey che si stava appena riprendendo, facendolo sanguinare copiosamente dalla fronte!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Il match da quando ci sono stati i relativi touch è cambiato totalmente, ora vediamo infatti che la lottatrice dà il cambio al campione WBFF, che entra armato di un panel glass che non tarda a posizionare all’angolo neutro! Va per rialzare Joey dunque, che ha un aspetto quasi moribondo, sta per essere lanciato con un irish whip verso il pannello di vetro ma per sua fortuna riesce a reversare la mossa facendovi divenire vittima la 360° Star!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Entrambi gli atleti sono ora a terra, il referee sembra stia contando entrambi, ma arrivato al 6 Johnson sembra rialzarsi sebbene l botta presa sia stata molto forte, contemporaneamente Joey va a dare il cambio a Dumas, che entra sparato sul ring come fosse una furia! Tenta una clothesline sull’attuale avversario, ma la mossa va a vuoto, tanto che BJ riesce a portarsi alle sue spalle ed eseguire una olympic slam con una rapidità d’esecuzione eccezionale! I colpi subiti in precedenza però si fanno sentire sul corpo sanguinante di Johnson, che infatti è costretto ad andare all’angolo a dare il cambio a Cray, sembra però ripensarci, infatti va a chiudere in un leg lock! Non è da lui ricorrere a mosse di sottomissione durante l’incontro, ma sa che con Dumas posso sempre tornare utili a guadagnarsi un lieve vantaggio per la vittoria finale! Dopo pochi secondi però la fatica inizia a farsi sentire ed è obbligato a dare il touch, entra Cray e subito colpisce Robert con un running lg drop! Resta sulla testa del rivale tentando un originale pin che però gli vale solamente un conteggio di due, perciò decide di mantenere le gambe sulla testa del bastardo chiudendolo in una headlock molto originale che ricorda quella usata da Eddie Guerriero ai tempi della WCW! Attenzione però, Dumas riesce ad afferrare e tirare i capelli della Houghton, che è costretta a rilasciare la presa per il dolore, perciò entrambi i contendenti riescono a rimettersi in piedi, Robert tenta di andare a colpire la rivale con un pugno ma manca il colpo, ne approfitta BJ per lanciare una sedia da fuori il ring alla compagna, con cui prima vi colpisce allo stomaco il Bastardo, quindi la apre, prende un breve slancio con le corde e si getta in uno splash sul rivale!

WBFF!
WBFF!

Cray ne approfitta per dare il cambio a Brock, ma attenzione, cosa succede?? È Bruce!! Ed ha il suo basso!! Colpisce con l’oggetto la povera Cray lasciandola svenuta a terra per poi distruggerlo definitivamente usandolo sul corpo di Johnson!! Non si riesce a capire il perché di questo suo gesto!
Ora vediamo Bruce trascinare il corpo di Dumas sopra Johnson, c’è ben poco da fare! Il direttore di gara va a contare lo schienamento! 1-2-3!
Vittoria con riserva di Robert Dumas e dell’EDF, anche se la sensazione è che il match avrebbe potuto avere esito diverso se non fosse intervenuto Bruce!
Winner: EDF

Taggart: “avevo ragioen io. Vittoria per Robert Dumas e Joey, ora che mi dici, El?”
Kokone: “ma cosa fa Bruce??? Perché picchia i suoi compagni? Non è possibile, così ha costato la vittoria al suo team”
Taggart: “Bruce vuole far capire a Johnson che sabato è pronto a diventare campione!!!”
Kokone: “sì, bè, lui è un grande, ma Johnson è la 360° Star. Vedremo come andrà, in tutti i casi NDS rules”

********************************************************************************

Sylvia Borgetti interrompe la tensione fra Bruce e Brock Johnson.

Sylvia: “per favore, calmatevi. Dobbiamo restare uniti, distruggere la Extreme DisOrganization Force, per fortuna sabao avrete la possibilità di rifarvi. Voi due finalmente colliderete!”

Questa è la card di Strict Rules (12 agosto 2006), ad Extreme Hell sarà aggiunto un ultimo match.

Card provvisoria WBFF Strict Rules:

* King Of Fight: Joey © vs Twist
* Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs Bryan Kazama
* Ashton Filligan vs Crystal Houghton
* Denny Leone & Jessica Leone vs Jack Leone & ???
* Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © vs Bruce

Sylvia: “un momento, non è ancora finita. Lunedì prossimo festeggieremo l’estate, andremo tutti al mare, ci troviamo in spiaggia per Bloody Desperation. Buona notte a tutti!!!”
Taggart: “grande idea da parte di Sylvia. Tutti in spiaggia, chissà che violenza”
Kokone: “voglio il Castle of Sandle match, una sfida in cui il primo che costruisce un castello di sabbia TRIONFA”
Fregna: “tutti al mare… tutti al mare… a mostrar le chiappe chiare. Tutte le divas ci faranno vedere quello che hanno addosso. Sono eccitato, cosa posso fare in attesa di lunedì prossimo?”
Kokone: “qualcosa che puoi fare c’è: MUORI!”
Fregna: “uffa!”
Taggart: “Bloody Desperation è giunto al termine, non fatevi la tinta dei capelli di Dibbio, è ORRIBILE!!!!!!! Notte a tutti!”



Dibbio: in realtà la mia tinta è stupenda, voi non capite un cazzo…
CITH: fa cagare a spruzzo…
Dibbio: non copiarmi le catchphrase…
CITH: fanno cagare lo stesso…
Dibbio: invidiosetto…
CITH: ricordiamo a VD2 che la puntata è finita e di non considerare l’intervento degli handler…
Dibbio: vero, metti che poi ci critica…
CITH: vabbè, saludi a tutti!
Dibbio: non copiarmi le frasi… Saludi… l’originale!

********************************************************************************

Credits:
Dibbio (match + segmento Prevert + segmento Market/Jackal + segmento lol fine puntata)
CITH (Segmenti + Donovan Moore vs Bryan Kazama + Montaggio)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com