È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 03-08-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.880
Post: 184
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 18:46
 
Quota

Extreme Hell
03-08-2006
Kansas City (Kansas)



Don Lory (General Manager)
Brystol Squibb (Survival Champion)
Mark The Cannibal (Combo & Universal Champion)
...
Alex Condor
Ashton Filligan
Avv.Tim Sunner
Bryan Scorpion
Chris Fable
Donovan Moore
Garet Jax
Jeff Hygthler
John Kratos
Pixero
Rudolph Schneider
Scott Collins
Tom Collins

********************************************************************************

John Taggart: “finalmente Extreme Hell sta per avere inizio, questa sarà sicuramente una grandissima puntata, proprio come le precedenti”
El Kokone: “sì, un buonissimo show, ma non paragonabile al fantastico Bloody Desperation”
Mike Fregna: “speriamo che non manchi un po’ di gnocca! Se ci sarà, allora potremo divertirci”
Taggart: “arriva il General Manager Don Lory, sentiamo cos’ha da dirci”

Don Lory raggiunge il ring con il suo modo di fare da uomo di classe. Lory, appena entrato, si fa passare il microfono.

Don Lory: “l’alma de Cuba es qui!!!!!!!”
Pubblico: [reazione mista di cori a favore e di disapprovazione]
Lory: “Kansas City, Kansas. Credo che i vostri antenati abbiano dimenticato l’originalità perché troppi impegnati con le mogli dei loro migliori amici!”
Pubblico: “boooooooooooo”
Lory: “voglio annunciarvi cosa avrete l’onore di vedere ‘esta sera. Ci sarà il primo 360° Truth da campione mondiale di Brock Johnson, inoltre una sfida loca valida per il #1 competidor al Survival Title: Ashton Filligan vs Chris Fable. Come voi sapete, i due si sono affrontati molte volte, perciò questa sera i due si sfideranno in un Panel Of Glass match, sfida dei pannelli di vetro”
Pubblico: “olè”
Lory: “voglio dire una cosa ai cabrones di Bloody Desperation. Il vostro show è spazzatura, se continuate così finirete per chiudere. Adios, finita! Prendete esempio da noi di Extreme Hell, eccitazione ai massimi livelli”
Pubblico: “Extreme Hell, Extreme Hell!!!”
Lory: “hasta luego”

Taggart: “Lory sa bene come portare avanti uno show, a Bloody Desperation non hanno neanche più un General Manager”
Kokone: “sono sicuro che la magnifica Sylvia Borgetti saprà come risollevare la situazione. Lo show è davvero il numero 1 della nostra federazione!”
Fregna: “hai detto Sylvia? Sylvia, rimembri ancora quante volte ti ho pensata mentre mi stavo…”
Kokone: “Mike, piantala, non ti sopporto più”

********************************************************************************

Taggart: “la prima sfida del giorno è Bryan Scorpion vs Scott Collins. Il Re Scorpione affronta un canadese al 100%, un vero talento della federazione”
Kokone: “Collins rappresenta il Canada, è qui per dimostrare la superiorità del suo paese e questa sera potrebbe mettere un punto a suo favore”

Bryan Scorpion vs Scott Collins
Match che si prospetta interessantissimo tra due wrestler importanti del roster più extremo della Wbff! Bryan Scorpion e Scott Collins si affronteranno questa sera ad Extreme Hell!
Suona il gong e il match ha inizio, con Collins che assume subito l'iniziativa e connette una ARN ANDERSON SPINEBUSTER dopo aver lanciato l'avversario alle corde con una IRISH WHIP! Collins rialza subito l'avversario e lo imprigiona in una SLEEPER HOLD a terra!!!!! Bryan Scorpion è inginocchiato e l'arbitro alza il suo braccio una prima volta....nessuna reazione...seconda volta....ancora nessuna reazione....terza volta e Scorpion finalmente ha una sorta di reazione e si libera! Scorpion con una gomitata all'addome si libera dalla presa di Collins per lanciarsi alle corde e...noooooo Collins è più rapido e blocca l'iniziativa dell'avversario stendendolo poi con un BELLY TO BELLY SUPLEX! Collins domina la contesa e connette una DELIRIUM DIVE, una sorta di EVENFLOW DDT! Collins assolutamente padrone del match mentre Scorpion si rialza sotto lo sguardo divertito del suo avversario, che si lancia alle corde e prova una SHISSOR KICK...MA SCORPION HA UNA REAZIONE E EVITA! Scorpion connette finalmente una CLOTHESLINE ma dimostra di essere decisamente stanco, ha subito praticamente per tutta la durata del match! Scorpion sembra distratto e Collins si alza nuovamente per imprigionare ancora una volta il suo avversario in una SLEEPER HOLD...Scorpion tenta di dimenarsi nel tentativo di uscire dalla mossa di sottomissione dell'avversario il quale stringe la presa nel tentativo di far cedere Bryan!!!! Bryan perde i sensi e l'arbitro è nuovamente costretto ad alzare il braccio a Scorpion, ma stavolta sembra davvero finita...l'arbitro alza il braccio per la prima volta e il braccio va giù! Alza il braccio per la seconda volta, ancora nessuna reazione...ma ecco che dal titantron e per tutta l'arena si espande una voce..."Bryan, ricorda che Jack crede in te...Bryan, ricorda che Jack crede in te..."!
Scorpion ritrova dal nulla le energie necessarie per reagire! Scorpion si libera e prova immediatamente una ROLLUP OUT OF NOWHERE TENENDOSI ALLE CORDE...L'ARBITRO NON SE NE ACCORGE...1...2....3!!!!!!! Incredibile vittoria per Bryan Scorpion, che dal nulla ritrova un pò di energia e con un ROLLUP riesce a sconfiggere un incredulo Collins, che ha buttato via una vittoria decisamente semplice! Ma tant'è, vittoria per Bryan Scorpion!
Vincitore: Bryan Scorpion

Taggart: “ed invece ha vinto Scorpion! Che ti dicevo? Nel Wrestling, non si può MAI essere certi di un risultato”
Kokone: “sì, ma non vale, Scorpion è stato aiutato dal suo maestro”
Taggart: “questione di psicologia, vince chi deve vincere!”
Fregna: “esatto, concordo pienamente con la tua analisi, John”

********************************************************************************

Nove settimane e mezzo…

che non vado più in bagno. AIUTATEMI!!!!!
M-V-3, il più meglio fra tutti

********************************************************************************

Fregna: “it’s Kratos Time”

John Kratos raggiunge il ring sulle note di “Youth Gone Wild”. Il colosso della Grecia non ha un’espressione molto allegra.

Kratos: “salve, o popolo di infedeli. Sono troppo giù di morale per predicare la mia fede questa sera. Ho sconfitto Bryan Kazama per due ppv consecutivi, mostrando la mia superiorità, frutto del dono degli Dei, ma il fato non potrà più portare indietro la mia amata stella del destino, Sara Slaughter. Sappiate che ho amato Sara con tutto il mio cuore, avrei dato la mia vita per lei, io vorrei essere morto al suo posto, ma so che ora aiuta il pianeta a vivere per l’eternità. Lei è fonte di energia, lei fa parte del flusso della vita. Però, io sono qui, ancora vivo e con una missione da svolgere. Maledico la fortuna, non voglio più avere a che fare con questa, con la sofferenza, con i problemi di cuore. Continuerò a seguire il piano degli Onnipotenti Dei, coloro che governano la nostra esistenza, ma non voglio avere altri brutti scherzi dalla fortuna”

Risuona “Ashes in Fall”, “The Luckyman” Garet Jax sembra contrariato dalle parole di JK.

Jax: “sbaglio o qualcuno parlava male della fortuna? In tal caso, intervengo io!”
Kratos: “sì, ho detto che maledico la fortuna”
Jax: “John Kratos, il servo degli Dei, mio ex tag team partner. Assieme, abbiamo lottato contro Kazama, siamo stati un unico supporto. Eppure, se ti è andata bene è solo merito della fortuna”
Kratos: “no, è merito degli Dei, loro hanno voluto la nostra vittoria”
Jax: “John, hai idea di chi sia colui con cui parli ora? Io sono il più fortunato fra tutti, sono un prescelto dal fato, uno che ottiene sempre delle vittorie nella vita”
Kratos: “ah, ma non farmi ridere. Dov’era la Dea bendata quando Brock Johnson e Bruce ti hanno distrutto, togliendoti l’opportunità di diventare campione del mondo?”
Jax: “ora ti spiego cos’è successo. Sono stato eliminato, ma non ho fatto in tempo a chiedermi perché fosse successo questo che ho avuto un gran colpo… di fortuna. Ho incontrato una mia carissima amica, un mio sogno d’infanzia che ora è cresciuta, pure nel migliore dei modi. Ci siamo parlati, poi lei ha iniziato a farmi qualche complimento, siamo andati nella stanza d’albergo e ci abbiamo dato dentro tutta la notte. È stato qualcosa di davvero eccitante, un’esperienza indescrivibile”
Kratos: “uhm, non ti avevo chiesto di raccontarmi le tue esperienze erotiche, in tutti i casi non mi hai convinto a credere nell’esistenza della fortuna”
Jax: “se non riesci ad eccitarti dovresti farti visitare da un medico!”
Kratos: “ehi, Garet, sai chi hai di fronte?”
Jax: “il servo degli Dei, John Kratos, bla, bla, bla, le solite stronzate”
Kratos: “quello che sta con te è il più SADICO FIGLIO DI BUONA DONNA che tu abbia mai conosciuto!!!!!!!!!!”
Jax: “non pensavo che l’arbitro fosse così spietato”
Kratos: “parlavo di me! Io sono quello spietato, colui che adora infliggere dolore agli avversari. Cambia il mio status, ma non è cambiata la mia voglia di far provare dolore ai rivali”
Jax: “ah, ah, ah, ah, ah. Scusami, John, ma le tue parole mi fanno proprio ridere. Sai cosa sei? Un povero moccioso, adori lamentarti ad ogni discorso, ogni mese che passi continui a parlare di una missione che non sei in grado di portare avanti, anche perché non potrai mai ottenere niente con questa, però una cosa la sai fare bene! Sei un maestro nel perdere la donna dei tuoi sogni”

John Kratos perde la pazienza, posa il microfono ed assalta Garet Jax, massacrandolo al suono di violenti pugni. Kratos è una vera furia della natura, rischia di martoriare il povero Jax, però interviene Don Lory.

Lory: “state calmi, se volete picchiarvi io sono felice, potrete farlo più tardi in un match one on one, Garet Jax vs John Kratos, tenete le energie per dopo”

Kokone: “fantastico! Non vedo l’ora di vedere questi due potentissimi lottatori in azione”
Taggart: “è vero, Garet Jax e John Kratos sono due idoli del pubblico e stavolta collideranno per i loro valori, tutto in una puntata settimanale. Questa è roba da ppv”
Fregna: “a proposito di ‘roba’, ma non dovrebbero esserci un po’ di donne?”
Taggart: “certo! Stasera Candice avrà la prima difesa del titolo femminile”
Fregna: “che bello”

********************************************************************************

Junior è nel backstage e comincia a parlare.

Junior: “Rafael Santana aveva predetto una sua vittoria nei miei confronti, ebbene si sbagliava. Ok, non ho vinto neppure io, però è stato un finale inquietante, l’invasione di rose nere sul ring. Credo che questo possa significare una sola cosa: il ritorno di Black Rose. Non conosco bene Rose, non ha una grande storia alle spalle, ma una cosa è certa, sia lui che Santana devono sapere che io sarò sempre pronto ad affrontare chiunque. Quindi, accetto ogni vostra sfida, potete farvi avanti senza problemi, sono qui ad attendervi”

Taggart: “Junior mi piace, è un lottatore eccezionale, pronto a battersi con chiunque lo voglia”
Fregna: “eh, sì, se tutti avessero il suo spirito combattivo sarebbe una figata pazzesca”
Kokone: “sì, ma sottovaluta che Rafael Santana ha un’ombra demoniaca attorno a sé. Mai sottovalutare i demoni, in WBFF abbiamo avuto un demone come campione del mondo!!!”
Taggart: “vero, anche questo”

********************************************************************************

360° Truth
Pyros color oro illuminano in lungo e largo l’arena, mentre cominciano a piovere dal cielo milioni di coriandoli a forma di stella che inondano il pubblico .Tutto questo accompagnato dalle note dei 3 Doors Down, mentre ecco che sullo stage appare la sagoma del WBFF Undisputed Champion, Brock Johnson!!! Bj si ferma sotto il titantron, prende la cintura con la mano destra e allarga gli arti in contemplazione, come suo solito, nonostante il pubblico gli riservi solo fischi. Appagato comunque, la 360° Star avanza verso il ring con camminata spavalda, seguito da Crystal che cerca di azzittire il pubblico. Brock raggiunge il ring, addobbato a festa per il suo primo 360° Truth da campione del mondo. Brock si fa passare un mike, pretendendo che l’operatore glie lo porti fino a dentro il ring, che buffone!! Il microfono è completamente orato, e Brock aspetta qualche secondo, aprendo ancora le braccia tenendo la sua cintura in alto mentre il pubblico lo sommerge di fischi!

Crystal-:”Zitti, state ad assistere allo show del WBFF Champ, non avete il lusso di parlare, silenzio!!”

Le parole della ragazza azzittiscono i presenti, e dopo uno sguardo d’intesa, Brock si porta il microfono alla bocca.

Brock-:”Bene, bene, bene, cari falliti di turno, non vi sentite fortunati? Voglio dire, la vostra squallida vita ora potrà avere finalmente una piega migliore, visto che avete l’onore di assistere in prima fila al primo 360° Truth del WBFF Undisputed Champ!!!”

Boooos del pubblico.

Brock-:”Ahaha, vedo che qui devo proprio cominciare da capo, nemmeno questo stupendo alloro vi ha fatto capire che non basta qualche fischio a privarmi di ciò che mi spetta?? E’ stato destino, il destino di una stella, la mia stella, e delle vostre opinioni, al destino frega veramente poco, e infatti mentre voi continuate con i vostri fischi, io posso alzare la cintura al cielo, perché io sono il WBFF Champion, che vi piaccia o no!!”

Il pubblico rumoreggia, stufo ormai di questi promo auto-celebrativi di Johnson.

Brock-:”Allora, ma basta parlare di voi, parliamo di me, visto che se ne parla poco. Sono il WBFF Undisputed Champion, mai come adesso dovete riconoscere in silenzio la completezza delle mie capacità, d’altronde non mi chiamo per niente “360° Star”!! Ma non finisce qui, sono il leader del NDS, ho battuto colui che si definiva il leader per eccellenza, ma l ‘ho sempre detto che prima o poi sarebbe arrivato il mio turno, e chiunque mi era davanti non avrebbe avuto scampo, è destino!!”

Il pubblico sembra stufo e annoiato.

Brock-:”Ma, come vedete dalla sceneggiatura, oggi ci sarà il mio primo 360° Truth da campione, e vorrei passare subito alla presentazione del mio primo ospite, vi avverto che vista l’occasione speciale, ho scelto un ospite speciale, anzi il miglior ospite nonché il miglior atleta che oggi come oggi il roster WBFF può vantare, ma non tocca a me presentarlo..”

Crystal prende il microfono e accenna un sorriso all’indirizzo di Brock, che intanto si accomoda su una delle due poltrone posizionate per il talk show, tenendo ben stretta la sua cintura sulla spalla, accarezzandola e guardandola con ammirazione.

Crystal-:”Allora, vado io con la presentazione. Come già detto, oggi il nostro ospite è il meglio che ci sia in questa federazione, lui è stato un grande attore..”

Brock sorride.

Crystal-:”Un grande cantante..”

Brock ride di gusto, il pubblico sembra aver capito e rumoreggia.

Crystal-:”E’ un grande wrestler, two time Survival Champion, Leader del New Doom Sindacate e WBFF Undisputed Champion….l’ospite di oggi è…The 360° Star, Brock Johnson!!”

Con un espressione falsa al limite del tragicomico Brock rimane incredulo e stupito dall’annuncio di Cystal, e con emozione si alza e prende il microfono, mentre il pubblico intona i cori “Slut” dopo questo falso siparietto.

Brock-:”Ma che emozione!!Io al primo 360° Truth da campione!!Grazie!!AHAHAHAH”

Crystal sorride e prende in consegna la cintura di Brock, mentre egli continua a parlare.

Brock-:”Bene, voglio dire innanzitutto che di meglio non si poteva scegliere, non credete?”

Il pubblico gli urla “You Suck”, senza mezzi termini,

Brock-:”E’ qui che sbagliate!!Ancora ce l’avete con me? Ma perché? Voi stessi sapete perché mi odiate? Non sapete nemmeno perché mi odiate, in fondo, io non ho pestato il vostro idolo a tradimento per allearmi con una puttana, io non mi sono mai girato tutti i lottatori della federazione per creare una stable di potere, non mi sembra che in giro ho qualche figlio non riconosciuto che voglio prendere a frustate fino ad ammazzarlo e non vado in giro con una maschera lodando l’invidia e distruggendo il beniamino di turno, non ho mai fatto niente di tutto questo, ho solo percorso il mio cammino…quindi, rispondetemi, perché mi odiate??”

Il pubblico rimane in silenzio.

Brock-:”Ve lo dico io. Stolti come siete neanche siete coscienti di quello che fate. Allora, partirò da lontano, voi siete credenti? Si? E quanti di voi hanno bestemmiato o maledetto quel Dio in cui credete quando qualcosa non và? Quando muore una persona cara, non avete mai sentito che quel Dio che adorate è uno stronzo, perché se ne frega dei vostri sentimenti, “per richiamare vicino a sé”una persona che voi vorreste affianco a voi? Dai, tutti in una situazione del genere avete pensato al meno una volta, “Ma perché io devo lodare un essere che per stare bene lui, deve farmi soffrire ?”
In fondo è invidia, lui può tutto, e voi niente, però continuate ad adorarlo e santificarlo, giusto?”

Il pubblico rimane nuovamente in silenzio, non riuscendo forse ad afferrare dove vuole arrivare Brock Johnson.

Brock-:”So che per le vostre mente abituate a sforzarsi solo per calcolare il prezzo di un hamburger e una coca è difficile seguirmi, ma vi chiedo ci concentrarvi. Voi adorate e adorerete sempre un essere che sta bene, ha tutto solo perché è lui stesso, ma fa star male voi, ed è giusto così!! Ok, il problema è chev questo non è Dio, sono io!! Voi non mi odiate mentre mi fischiate, voi mi adorate. Siete invidiosi che io ho e avuto tutto nella mia vita, semplicemente perché io….sono io!! Questo vi provoca invidia, quindi, in conclusione voi mi adorate, io sono il vostro Dio, perché rifletto la perfezione, la lucentezza, rifletto la vita che voi tutti vorreste, ma non potete avere. Quindi, miei cari sfigati che ora vi riempirete di birra per digerire quel che vi ho detto, io sono da adorare in quanto Bj, lasciate stare i match o i miei comportamenti, io sono la perfezione e l’ espressione massima della felicità che voi mai avrete, quindi invidiatemi, adoratemi, non odiatemi, tanto non ne siete capaci, my destiny…STAAAAAARt’s Now!!!!!!!”

Parte “ Superman” e Brock getta il mike a terra facendolo roteare, per poi aprire le sue braccia e alzare la testa al cielo, mentre Crystal abbracciata a lui gli sistema la cintura in vita, e nuovamente pyros oro compiono effetti di luce altamente spettacolari mentre il pubblico è diviso fra irriducibili che continuano a fischiare Johnson e gente incredula di ciò che ha sentito che assiste con indifferenza ai movimenti di Brock.

********************************************************************************

Fregna: “non ci posso credere, è giunto il momento più importante della serata. Dopo il fantastico discorso della bellissima Crystal, ora ci sono due lottatrici sul ring. Dateci dentro, ragazze, io sono qui per voi!!!!!!!!”

Women’s Title: Candice Karlson © vs Kama Sutra
Candice Karlson si presenta sul ring con in mano il titolo di campionessa femminile della federazione, conquistato in un match squash a Blood River! Arriva Kama Sutra, una delle ex campionesse della federazione! Kama Sutra in corsa sale sul ring e stende con una SPEAR Candice ed esulta, convinta di aver chiuso la contesa immeditamente..1....2....Candice alza la spalla, ci vuole ben altro per sconfiggere la nuova campionessa! Kama alza Candice e la stende con una TORNADO DDT...1...2...Candice alza ancora la spalla e colpisce con un calcio improvviso l'avversaria! Candice abbranca Kama: SIT OUT FACEBUSTER A SEGNO! 1...2...3! Vittoria lampo della nuova campionessa femminile, che ha probabilmente dato il la a una nuova era nella Wbff, una era dove anche le divas possono dire la loro! Candice Karlson e Crystal Houghton hanno davvero molto in comune, e non solo la loro abilità nel combattere...
Vincitrice ed ancora campionessa femminile: Candice

Fregna: “Candice vince ancora. Sono commosso, ed ora prende il microfono. Dichiara il tuo amore nei miei confronti, ti prego!”

Candice: “voi Divas WBFF non siete delle vere lottatrici. Sapete sculettare, ballare, slacciarvi gli indumenti, questo significa una cosa: siete delle sgualdrine, fiere del vostro lavoro. Io invece sono una donna, non una prostituta, mi batto per i diritti della donna, non vi permetterò di intaccare l’immagine femminile, sarò la campionessa che farà salire ai massimi livelli l’immagine della donna. Grazie a me, la categoria femminile avrà una reputazione elevatissima, sarà un punto focale e continuerò a battermi per questo finché voi stupide sgualdrine non deciderete di farvi da parte e lasciare lo spazio a donne come me. Nei prossimi match, metterò sempre il titolo in palio, ma non solo. Sarà anche un Retirement match, farò ritirare tutto il roster femminile!”

Fregna: “no, perché dice così? Io voglio che restino tutte. Che mondo sarebbe senza Overtetter, Kama Sutra, il Lesbian Team???”
Taggart: “Mike, devi capirla. La WBFF non ha mai valorizzato il roster femminile, non interessa a nessuno!”
Fregna: “sì, ma lei deve capire me. Io senza Divas che ci sto a fare???”

********************************************************************************

Taggart: “siamo giunti ad una sfida che ha un sapore storico, una Bodyslam Challenge da parte del mostro di Lockness Tom Collins”

TC Bodyslam Challenge
Tom Collins: Avete capito bene gente, questa sera sfido chiunque si voglia far avanti a una bodyslam challenge! Il primo che riuscirà a connettere una bodyslam sul sottoscritto avrà l’onore di…non ne ho idea, avrà semplicemente l’onore di esserci riuscito! Ma dubito che qualcuno riesca nell’intento!

Si presenta a sorpresa il comic champion Castrol Honda! Honda è il primo wrestler che prova a compiere l’impresa…ma fallisce! Tom Collins mantiene l’inviolabilità e settimana prossima vedremo se ci saranno sviluppi. Collins però comincia a colpire violentemente Honda e lo lancia fuori dal ring! Collins se ne va soddisfatto, subissato dai Boooos del pubblico!

Taggart: “easy victory per Collins!”
Fregna: “grande cantante, davvero un grande della musica internazionale”
Kokone: “TOM Collins”
Fregna: “non Phil?”
Kokone: “no, ma ci vedi?”
Fregna: “scusa, a dire il vero stavo leggendo l’ultimo numero di Playboy”

********************************************************************************

Siamo nel backstage dell'arena, più precisamente le telecamere sono nel camerino del New Doom Syndacate, e vediamo seduto su una panca Brystol Squibb. Il Survival Champion sta fumando una sigarettae il fumo gli copre in parte il viso. Nella mano sinistra invece ha il suo fidato coltelino a serramanico. Ad un certo punto un rumore rompe il silenzio, e la parte che si apre, Squibb alza lo sguardo e incrocia gli occhi di Sylvia Borgetti, che vestita in modo favoloso come sempre si avvicina al wrestler...

Sylvia: "Sei stato fantastico a Blood River Squibb, hai fatto un ottimo lavoro mantenendo qusta cintura, è importante per noi avere un campione come te e tenere alta la bandiera del New Doom Syndacate!"

Squibb: "Grazie Sylvia, ma non è stato difficile..."

Sylvia: "Ora non importa chi dovrai affrontare, Fable o Filligan, tanto so già che tu li batterai d'altronde quelli del NDS sono delle persone superiori, dalla nascita..."

Squibb: "No io sono arrivato fin qui col duro lavoro, allenamenti, è vero che sono dotato, ed anche in altre cose..."

Squibb sfoggia un sorrisino si alza e Sylvia gli si avvicina...

Squibb: "Quelle si che sono doti naturali..."

Squibb si avvicina sempre di più come a cercare qualcosa di fisico, getta la sigaretta a terra, e fa un altro passo avanti...

Sylvia: "In effetti dovrei ripagarti per quello che hai fatto per Bruce!"

Squibb a questo punto sorride ancora di più aspettandosi qualcosa da parte di Sylvia, la quale si avvicina, la donna sembra sorridere, ma poi schiaffeggia Squibb!!! Lo prende in pieno volto, e esce dal camerino! La telecamera inquadra il wrsetler sconvolto che si tiene la guancia, mentre la camera sfoca sul nero...

Taggart: “eh, eh, eh, Sylvia non è una donna di facili costumi”
Kokone: “certo, lei non è come tua moglie”
Taggart: “mia moglie??? Ma no, lei è una santa, passa quasi tutte le sere in chiesa. Dice che le piacciono i comandamenti ed il suo preferito è ‘non desiderare la donna d’altri’. Devotissima, io la amo”
Fregna: “certo, a me piace molto come prega in latino”
Taggart: “sì, prega benissimo”
Fregna: “una volta mi ha fatto scrivere una preghiera su un papiro e poi ho dovuto infilarglielo fra…”
Kokone: “Mike, evitiamo!”
Taggart: “so tutto, non c’è nulla da nascondere. Mia moglie adora avere papiri fra le finestre. Lei sì che è una buona cattolica”

********************************************************************************

Kokone: “love is in the air, na na na na na na”
Pubblico: “sei stonato, booooooooo”
Kokone: “cazzo volete! Sono un presentatore, mica un cantante”
Fregna: “allora perché canti?”
Kokone: “perché mi hanno aumentato la paga, ora che ci sono i radio show si guadagna bene”
Taggart: “meglio pensare al prossimo match. Il tedescone dei Meinz contro il gigante Pixero”
Fregna: “che fissa sto match”

Rudolph Schneider vs Pixero
Nell’arena suona Duke Nukem dei Metallica che sta a significare l’ingresso nel ring da parte di Pixero, il maestro del fuoco! Dopo pochi minuti di attesa è Schneider, il calciatore, a raggiungere Pixero nel ring e a inziare la lotta. Big Boot di Pixero, che sembra essere scatenato. Schneider prova a rialzarsi ma Pixero lo colpisce e lo costringe all’Angolo. Calci di Pixero su Schneider che è al tappeto, Pixero lo rialza…Clothesline di Pixero che atterra Schneider. Il Tedesco reagisce e colpisce Pixero con un Low Blow. Sweet Chin Music di Schneider! 1……Pixero si rialza dopo solo un conteggio!!! Pixero è un mostro!!! Schneider va contro di lui ma Pixero lo atterra con una Pogatura. Pixero esce dal ring e porta con lui Schneider. Super Kick di Pixero! Schneider va contro i gradoni di acciaio e sembra essere in una vera crisi. Pixero prende un gradone di acciaio e si serve di questo per colpire Schneider! Schneider è ferito, Pixero prende la tanica di benzina un accendino…e da fuoco al tavolo dei commentatori!!!! Pixero alza Schneider…GORILLA PRESS SLAM!!!! Sul tavolo!!!! A segno!!!! Pixero torna nel ring mentre Schneider è in mezzo alle fiamme. Gli addetti spengono il fuoco, Pixero si infuria e colpisce con una Powerbomb un poliziotto. Schneider torna nel ring barcollando, Pixero prova a prenderlo…ma Schneider lo colpisce violentemente nella zona pubica!!! Pixero è a terra, Legdrop di Schneider! Incredibile la resistenza del calciatore! Schneider sale sul paletto…Flying Clothesline! A segno!! Schneider schiena il gigante: 1……..2………No!!!! Pixero c’è!!! Pixero si rialza in fretta e furia, Big Throw su Schneider!!! Schneider è a terra e sembra essersi fatto male al ginocchio destra, in effetti il colpo è stato veramente molto duro! Pixero esce dal ring e sembra avere una sorpresa per Schneider…la sua Barbier Flame!!!!!!!!!! Il suo manganello spinato e infuocato!!!! Pixero torna nel ring e colpisce Schneider con un Barbier Attack in pieno volto!!!! Schneider e a terra e si dimena dal dolore, la sua faccia è ferita!!! Il sangue copre una buona parte del tappeto del ring, Pixero alza Schneider: Showstopper!!! Ma non è finita…Hall of Flame!!!!! Pixero schiena: 1……..2………..3!!!!! Grande vittoria di Pixero!!!! Vincitore: Pixero

Pixero afferra il microfono ed inizia a parlare.

Pixero: “forza, tutti assieme. UWC, UWC, UWC”
Pubblico: “boooooooo”
Pixero: “dai, ditelo tutti: UWC ruuuuuuulez”
Pubblico: “WBFF, WBFF, WBFF”
Pixero: “sono davvero schifato dal vostro comportamento. Ho una cosa per voi: FLAMES!!!!!!!!!”

Pixero fa esplodere i pyros a bordo ring e Schneider si lancia in mezzo al fuoco prima che sia troppo tardi. Schneider indietreggia mentre Pixero ride, soddisfatto per la sua superiorità.

********************************************************************************

Backstage.
Mickey cammina nervosamente per i corridoi, Mark non è con lui, ma non è solo.
Con la mano destra stringe la mano di un bambino, che spaesato segue I movimenti di Mickey, finchè esso non si ferma dinanzi ad una porta.
Mickey bisbiglia qualcosa all’indirizzo del bambino, per poi estrarre dalla sua tasca una chiave e guardarsi attorno, assicurandosi che non ci sia il minimo rumore per avere la certezza di non essere osservato da nessuno.
Mickey gira la chiave ed entra nella stanza, lasciando fuori il bambino, che tuttavia non sembra impaurito.

Mickey non chiude bene la porta, e nonostante non si possa vedere bene al suo interno si possono udire le voci.

Mickey-:”Mark, allora, ho parlato con chi di dovere….il bimbo non può essere portato a bordo ring e lo riportato a casa”

Non c’è risposta da parte di Mark. O almeno non a parola, mentre urli e ghigni di rabbia si sentono uscire dalla stanza, ovviamente causati dall’ira di Mark.

Mickey-:”Smettila Mark!!La WBFF in prima persona rischierebbe una denuncia, e non pensi al bimbo? Come reagirebbe guardandoti mentre sbrani un essere umano?”

Le urla si fanno più intense.

Mickey-:”Mark, è inutile, discorso chiuso. Non ti preoccupare di lui, hai queste!!”

Non si può vedere a cosa fa riferimento Mickey, ma dai lamenti sempre più insistenti di Mark sembra che la bestia non gradisce le parole di Mickey.

Mickey-:”Prendile…queste sono la tua unica fonte di cibo, ricorda, queste possono saziare il tuo animo straziato, fidati di me, tu non sei in grado di ragionare…”

La porta si apre.
Mark con un movimento scardinato apre la porta, rendendo possibile ora vedere cosa sta accadendo.
Mickey ha in mano la cintura di Universal e Combo Champion e le tende a Mark, che le butta via!!
Mark ora morde Mickey sul braccio!!!Il bambino fuori assiste alla scena e sembra gelare di paura, mentre I suoi occhi innocenti vedono tale scena.

Mark lascia il braccio di Mickey, quando il bambino emette un flebile e straziato urlo, come a voler fermare Mark.
La bestia si gira e incredulo riconosce il bimbo, per poi dirigersi verso di lui e prenderlo in braccio, accarezzandogli l’onesto viso.
Subito dopo da dietro arriva Mickey, che versa il suo sangue sulle cinture di proprietà del cannibale per poi donarle al bimbo.
Mark gurda la scena, confuso, e poi fissa Mickey.

Mickey-:”Credevi veramente che non ti avrei fatto portare il bambino a bordo ring??AHAHA, era solo per farti venire fame, Mark! Sangue, cinture e il marmocchio, hai tutto quello che ti serve per vivere….e per uccidere!!!!”

Mark osserva le cinture sporche di sangue appese alle spalluccie del bimbo, per poi abbassare la testa e seguire Mickey, perdendosi per gli anonimi corridoi del backstage.

Kokone: “bleah, che schifo, amici”
Fregna: “cosa c’è? Un uomo nudo che corre per l’arena?”
Kokone: “ma no, le cinture sporche di sangue, bleah”
Taggart: “El, è da un anno che commenti in WBFF e non ti sei ancora abituato al sangue?”
Kokone: “io? Assolutamente… NO!!!!!!!!!! Bleah!!!!!!!”

********************************************************************************

Kokone: “siamo giunti ad un tag team match. Primetime Elix Skipper & Kid Romeo affronteranno Billy Kidman & Rey Mysterio!”
Taggart: “El, hai sbagliato card, hai davanti quella di WCW Greed 2001”
Kokone: “oh, cazzo, ma mi confondo sempre!!!”
Fregna: “fate parlare me. Il mitico Jeff Hygthler è in coppia con il Society Hater Alex ‘The Death’ Condom”
Taggart: “CONDOR!”
Fregna: “scusa, ma sai che penso sempre a quello. Contro di loro, il New Doom Syndacate, Brock Johnson, il campione mondiale della WBFF, e ‘The Perfect Killer’ Brystol Squibb”
Taggart: “bravissimo, Mike, un ottimo lavoro”

Jeff Hygthler & Alex Condor vs New Doom Syndacate (Brock Johnson & Brystol Squibb)
Match che pare segnato nel pronostico, da un lato due wrestlers sicuramente ottimi ma comunque acerbi come Jeff e Alex, dall'altra il world bloody heavyweight champion Brock Johnson e il survival champion Brystol Squibb! Gli atleti sono già sul ring e i primi a cominciare la contesa sono Condor e Squibb! Condor connette una DDT su Squibb e decide, tra lo stupore generale, di dare immediatamente il touch al compagno Jeff! Hyghtler entra sul ring e alza Squibb per metterlo nuovamente al tappeto con una PILEDRIVER eseguita su un wrestler molto più grosso di lui! Hyghtler dà dimostrazione di grande forza e prova immediatamente il pin...1...2...interviene Johnson a fermare il conteggio e poi si rifugia immediatamente al suo angolo mentre Jeff tenta di inseguirlo! Squibb nel frattempo si riprende e scaraventa al tappeto Hyghtler con una stupenda VERTABREAKER! Squibb prova a chiudere il suo avversario...1...2....interviene Condor ma non libera il suo compagno il quale al 2,99 alza comunque la spalla! Condor osserva disinteressato la scena e se ne va via, lasciando Hyghtler in balia dei suoi due avversari! Hyghtler ha comunque una reazione d'orgoglio e prova una ROLLUP rapidissima su Squibb...1...2...nooooooo Squibb si libera un attimo prima che l'arbitro potesse contare il 3! Squibb si rialza e con violenza stende l'avversario con un SUPER SUPLEX! Squibb dà il touch a Johnson e i due colpiscono con violentissimi calci a terra Hyghtler, il quale avrebbe ora immenso bisogno di Condor ora ma il suo compagno l'ha abbandonato al suo destino! Squibb nel frattempo esce dal ring e lascia che sia il world champion ad eseguire il lavoro sporco: 360° BOMB CONNESSA!!!! Johnson osserva il corpo di Jeff a terra e se la ride di gusto, ma non chiude l'avversario decidendo invece di dare il touch a Brystol Squibb! Squibb alza ancora una volta Hyghtler e lo mette definitivamente k.o con una SQUIBBINATOR! IT IS THE TIME FOR THE PIN...1...2...3!!!! Vittoria schiacciante per il new doom syndacate, ma chissà se sarebbe andata ugualmente così con la presenza di Condor al fianco di Jeff.
Vincitori: New Doom Syndacate

Taggart: “sono traumatizzato dal comportamento di Condor, perché ha piantato in asso il povero Hygthler???”

********************************************************************************

Nel backstage, l’intervistatore Cactus Mike si appresta ad intervistare Condor.

Mike: “ehi, Condor, perché hai tradito il tuo compagno? Così, gli hai costato la sconfitta, il New Doom Syndacate ha trionfato”
Condor: “ascoltami bene, Mike, perché ti spiego una cosa importante. Jeff Hygthler è il classico individuo che si trucca per bnee, si liscia i capelli, si taglia la barba in maniera stilosa. Lui vuole sempre essere alla moda, quindi lui rappresenta la società, è una vittima di questo giro di soldi. E chi sta con la società è mio nemico. Ho una cosa da dire a Jeff: ‘I’m not like you, just fuck up!!!”

Taggart: “parole dure da parte di Condor, di sicuro un lottatore senza peli sulla lingua”

********************************************************************************

Kokone: “siamo ora ad un match attesissimo. Garet Jax vs John Kratos. Sfida fra due stelle molto importanti della WBFF. Chi avrà la meglio? Io credo che Kratos ce la farà”
Taggart: “non sottovalutare la fortuna di Garet Jax”
Fregna: “eh, sì, quello che l’altra notte si è fatto una vecchia amica. Che culo!”

Garet Jax vs John Kratos
Ed ora è il momento di questo INTERESSANTE match. Mentre i due wrestler fanno il loro ingresso sul ring la grafica ci fa vedere i pesanti colpi subiti da Garet Jax nel corso del PPV Blood River. I due sono a centro ring e si può partire! Presa di clinch, Kratos sfrutta la sua potenza e getta all’angolo Jax. Clothesline a valanga di Kratos, che alza Jax e lo atterra con una Spinebuster! Che la fortuna di Jax stia terminando? Kratos prende una Mazza chiodata…e colpisce Jax!!!! In piena fronte!!! Jax è al tappeto, Kratos lo schiena: 1……..2………No!! Jax si libera!!! Nonostante il terrificante colpo subito, Jax ha una reazione di orgoglio! Diamond Cutter di Jax, che sale sul paletto e colpisce Kratos con un Moonsault! Jax è ancora scosso per il colpo subito prima, del sangue gli riga il volto ma schiena ugualmente: 1……2……No! Kratos si libera! Bel match per ora. Kratos esce dal ring e prende un sacchetto nero. Non si può vedere cosa c’è nel sacchetto visto che non è trasparente. Jax si getta su Kratos…ma Kratos gli getta il contenuto del sacchetto addosso che si rivela essere…Sabbia!! Jax è accecato e si dimena a terra, il gigante Greco lo alza, poi si getta alle corde…Zeus’s Crossbody!!! A segno!!!! Che mossa potente! Kratos esce dal ring e prende un bidone della spazzatura. Jax si rialza e Kratos lo infila nel Bidone! Big Boot terrificante di Kratos!!!! Jax è a terra scosso con il bidone sopra di lui, Kratos sale sul paletto…DIVING LEGDROP!!!! A segno!!!! Kratos è on fire!!!! Kratos schiena: 1………………..2……………Noooo!!!!!! Jax si libera!!!!! Inaspettato colpo di reni da parte di Jax!! La Dea Bendata lo aiuta ancora. Kratos prova una Camel Cluth, ma Jax lo colpisce con un tirapugni sulla schiena!!!! Kratos è a terra e ha ricevuto un bruttissimo colpo alla schiena, Jax esce dal ring, prende una scala, ci sale sopra…Shooting Star Press!!!! Da sopra la scala!! Jax schiena Kratos: 1……2……….No!!!! Grandissima resistenza anche da parte del Greco!!!! Ora i due sono nuovamente in piedi. Jax prova ad applicare una mossa MOLTO rischiosa, ed infatti questa si rivela essere un suicidio. Jax aveva provato una Full Nelson su Kratos che però con la sua inaudita forza l’ha rotta facilmente. Irish Whip potentissima di Kratos al paletto! Jax cade a terra dolorante a causa del fortissimo impatto ricevuto, Kratos vuole far molto, molto male al suo avversario. Prende la scala, la chiude e ci posiziona in mezzo Jax…Ladder Stretch!!!! A segno!!!!! Che mossa incredibile, i commentatori sono esterrefatti. Kratos sta dimostrando le sue grandissimi doti! Kratos non vuole ancora schienare Jax, esce dal ring e prende un panel of Glass! Successivamente lo posiziona all’angolo, alza Jax…Soul Insanity!!!! E anche stavolta a segno!!!! Ormai la Dea Bendata ha abbandonato completamente Jax che non riesce a colpire l’avversario troppo superiore a lui. Headlock di Kratos!!! Applicata!!! Jax sembra essere svenuto, l’arbitro alza la mano una volta…due volte…ma la terza volta Kratos blocca la mano di Jax!!! Non vuole farlo cedere, vuole farlo soffrire!!! L’arbitro tenta di fermare Kratos che lentamente molla la presa. Il Greco ora vuole finirla, alza Jax: Last Breath!!! Che mossa!!!! Jax è a terra, Kratos non ha finito…FEEL THE PAIN!!! SULLA SCALA!!!! Che perfidia!!!! John Kratos chiude il match: 1…........2……….3!!!!!!!!!!!!! Clamorosa sconfitta per Garet Jax!!! La fortuna sembra che lo abbia abbandonato. Per Kratos invece vittoria molto prestigiosa.
Vincitore: John Kratos

Kokone: “match fantastico e vittoria per Kratos, comunque un’ottima prestazione da parte di Garet Jax”
Taggart: “sì, ma va bene così. I miei complimenti a JK”

********************************************************************************

Taggart: “come avrete sicuramente sentito a Bloody Desperation, i Cruciatus Messiae sono ospiti ad Extreme Hell”
Kokone: “esatto, grandissimo team, che onore per Extreme Hell”
Fregna: “io lo so che ci fanno qui! Vogliono saltare addosso alle ragazze del pubblico”
Taggart: “no, ma fra poco scopriremo che cosa ci fanno”

John Kratos sta per rientrare nel backstage, ma davanti a lui compaiono Dan Dracomir (che porta con sé una croce personalizzata) e Xero, accompagnati da Reverend Krancher. Dracomir fa cenno a Kratos di spostarsi, ma lui non lo ascolta e perciò Dracomir gli mette le mani addosso. Arriva anche Xero. I DUE GETTANO KRATOS GIU’ DAL PALCO!!!!!!!!!! Nessuno può permettersi di toccare questa stable. Dopo essere giunti nel ring, Krancher inizia a recitare frasi in latino, poi Xero si prepara a parlare al microfono.

Xero: “è giunto un momento di cardine per la nostra storia, il culto dei Cruciatus Messiae. Siamo lieti di annunciarvi un nuovo membro del nostro gruppo, colui che ci ha aiuterà nell’opera di redenzione del mondo. Voi che ascoltate da casa iniziate a pregare perché le vostre anime siano purificate. Prendete un oggetto e colpitevi più forte che potete, fatevi male, pagate le pene della vostra vita di peccatori. Sì, nessuno di voi è innocente, in cuor vostro sapete cosa vi tormenta nei vostri sogni, gli atti ingiusti che avete commesso e continuerete a commettere se non vi convertirete alla purificazione nel dolore. Io e Dracomir siamo qui per dare il nostro benvenuto al nostro nuovo compagno di avventure”
Reverend Krancher: “signori e signore, un uomo il cui obiettivo è quello di far vivere degli incubi ai propri avversari. Colui che ama definirsi un incubo vivente, ‘The Awakenin’ Nightmare’ Donovan Moore!!!!!!!!!!”

Risuona la theme song di Moore, ma nessuno si presenta.

Krancher: “Moore, ti stiamo aspettando, forza, vieni qui ed unisciti a noi”

Donovan Moore fa il suo ingresso visibilmente arrabbiato, a quanto pare non era stato avvisato di questa cosa.

Krancher: “benvenuto, Moore, questa è la croce che rappresenta la sofferenza, il dolore che purifica, la via da seguire. Inchinati alla croce ed adorala”
Moore: “inchinarmi? Adorare una croce? Per chi mi avete preso! A me non interessa del vostro culto, lo trovo semplicemente patetico, un modo per abbagliare la mente dei più deboli, di coloro che non riescono a vivere. Non voglio essere membro di una setta religiosa, rifiuto la vostra offerta”
Dracomir: “Moore, ci aspettavamo la tua risposta. In effetti, sappiamo che tu non sei pronto a seguire la nostra via. Ma noi siamo uomini compassionevoli, abbiamo pietà della tua anima e vogliamo salvarti. E c’è un solo modo per mostrarti la via!!!”

Xero e Dan Dracomir partono in un pestaggio salvaggio ai danni di Moore. I due lo attaccano brutalmente, ma lui riesce a reagire ed atterra Xero, però Krancher lo colpisce al volto con il bastone. Dracomir lo stende con la MOORE’S FUNERAL, poi chiama Xero. I due lo sbattono sulla croce, ricoperta da moltissimi neon. CRASH!!!!!! Moore non si rialza, urlando come se fosse in preda ad un incubo. Xero fa in modo che i neon tocchino i nervi di Moore, mentre Krancher urla in latino. Moore sembra davvero senza energie.

Xero: “quello che avete di fronte, è un uomo in coma, difficilmente voi ne avete visto prima d’ora uno davanti ai vostri occhi. Moore si risveglierà a breve e sarà dei nostri. Dopo la purificazione, sarà libero di aprire la sua mente al culto, tutti insieme lo porteremo avanti”

I Cruciatius Messiae trasportano via Donovan Moore sulla croce, mentre Krancher continua a recitare in latino.

Taggart: “un momento agghiacciante”
Kokone: “ci vorrebbe una colonna sonora di Ennio Morricone in un momento del genere”
Fregna: “fiu, fiuuuu, fiu, fiu, fiu, fiuuuuuuuuuu”

********************************************************************************

04.08.1984-04.08.2006

22 anni di successo, una persona che ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefisso. Diventare presidente della repubblica, vincere un mondiale di calcio con la fascia di capitano, ma soprattutto hai fatto colpo non solo su di me, ma su tutte le donne su cui è caduto il tuo sguardo, e non solo.

Sei bellissimo, sei un ragazzo generoso e ricco di qualità neanche troppo nascoste (i tuoi bei peli sembrano soffici capelli d’oro), inoltre qualcosa per nulla nascosto (come vorrei che tutti fossero ben dotati come te). Hai vinto solo 4 volte il titolo di campione mondiale di Bodybuilding per il tuo fisico coriaceo (non per altro Kratos ha preso da te) perché hai cominciato a 18 anni, ma hai sempre vinto. Sei ricercato da Hollywood e pure dalla polizia perché hai commesso il crimine di essere troppo bello. Appena ti ho visto per la prima volta, ho mollato Brad Pitt e Tom Cruise perché ero pazza di te, come tutte le donne del mondo dello spettacolo. La scienza nel mondo odierno progredisce proprio perché tutti gli scienziati chiedono a te una conferma delle loro teorie e tu sai sempre dare la risposta giusta. Nonostante tutte le cazzate che ho detto, ti faccio gli auguri di buon compleanno, a te che meriti più di un job a Denny Leone!

By “Vedere Credit”

Fregna: “che gnocca questa Vedere Credit, non l’avevo mai sentita ma ha un volto familiare”
Kokone: “ma allora sei proprio pirla, dice di vedere i credit”
Fregna: “ah, sì, allora dopo il main event guardo, troppo gnocca”
Taggart: “auguri a CITH ed ai suoi CITHmaniacs all over the World”
CITH: “grazie!!!”

********************************************************************************

Taggart: “dopo il segmento più importante della storia della WBFF dell’ultimo anno, siamo giunti al main event”
Kokone: “Ashton Filligan vs Chris Fable, Panel Of Glass match, chi vince sarà lo sfidante di Brystol Squibb per il Survival Title”

Main event, title shot x Survival Title: Ashton Filligan vs Chris Fable (Panel Of Glass match)
Chi conquisterà un posto al sole, la possibilità di sfidare Brystol Squibb per il survival title? Ashton Filligan e Chris Fable si scontrano nuovamente in un match che si preannuncia davvero brutale, il ring è interamente ricoperto da lastre di vetro, si può vincere via pinfall o via submission! I due wrestlers sono sul ring e l’arbitro dà il via alla contesa facendo suonare il gong!
Sia Filligan che Fable hanno la stessa idea, e raccolgono una lastra di vetro…

CRASH

Fable è più veloce e sfascia una lastra addosso al corpo di Filligan che stramazza al suolo! Chris Fable prova il pin…1…2…no! Ashton Filligan alza la spalla e Fable lo rialza immediatamente e con un BYCICLE KICK lo stende ancora tentando nuovamente di ottenere il conteggio di tre….1…2…Filligan si alza ancora e, senza che Fable se ne accorge, afferra un coccio di vetro mentre Fable lo tira su! AHIA FILLIGAN COLPISCE IL BRACCIO DI FABLE PROVOCANDOGLI UNA VISTOSA FERITA! Dal braccio di Fable cola moltissimo sangue e, mentre Chris è intento a riprendersi Filligan ne approfitta abbrancandolo e scaraventandolo a terra contro un pannello con un GERMAN SUPLEX!

CRASHHHH!

L’impatto stavolta è decisamente più duro rispetto al colpo subito precedentemente dal “crazy hatter” e Filligan tenta di approfittarne per tentare il pin…1…2…ROLLUP IMPROVVISO DI FABLE…1….2…ANCHE FILLIGAN SI RIALZA! Match velocissimo e molto violento in questo inizio, mentre Fable si rialza e connette una CLOTHESLINE con il braccio sano per piazzare poi una lastra sopra il corpo di Filligan e salire sulla terza corda…BELIEVE THE FABLE IN ARRIVOOOOOOOOOOOOO MA NOOOOO Filligan si sposta e Fable sbatte violentemente al tappeto! Filligan allora piazza il pannello sopra la schiena di Fable e ci salta sopra con entrambi i piedi uniti! OUCH!!! Anche la schiena di Fable ora non vive una situazione agevole! BLOOOOD e Filligan capovolge l’avversario per tentare il pin…1…2….nooooooo ancora una volta Chris Fable alza la spalla! Filligan alza ancora Fable il quale però abbranca la testa dell’avversario e con una DDT OUT OF NOWHERE lo stende al tappeto! Fable raccoglie uno dei cocci e comincia a tagliuzzare la schiena di Filligan, il quale comincia a sanguinare copiosamente!
Il pubblico urla, con un misto di eccitazione e stupore, “you are crazy” a Fable il quale si gira verso di loro e rivolge un “Welcome to the Fable’s world”! Fable alza ancora una volta Filligan e piazza l’ultimo pannello integro all’angolo, per lanciarci contro Filligan con un IRISH WHIP!!!!

CRASHH!!!!!!!!

Anche l’ultima lastra è andata, il ring è interamente ricoperto di cocci di vetro e Filligan, cadendo, si taglia ulteriormente! Fable va ancora una volta per la chiusura…1…2….Filligan alza nuovamente la spalla causando l’incredulità del crazy hatter!
Ma…ecco che giungono in soccorso di Filligan sia LT che Big Josh! Arrivano dal pubblico anche Joey e Dumas!! Fable riesce a respingere l’attacco dei primi due, ma Dumas e Joey poi dan man forte al Team Extreme e i quattro massacrano Fable! LA EXTREME DISORGANISATION FORCE E’ A EXTREME HELL??!!?? Fable si rialza osservando i quattro membri della Edf, ma il wrestler ma non si avvede del ritorno di Filligan, il quale sfruttando il fattore sorpresa creato dai suoi “alleati per una notte” riesce a far fare un giro su se stesso a Chris Fable per connettere un ASTONISHMENT! Fable va al tappeto e Filligan conclude l’opera imprigionandolo con una ANAESTHETIC!!!! Fable tenta di resistere ad oltranza…ma non c’è assolutamente nulla da fare e Chris Fable cede! Sarà quindi Ashton Filligan a sfidare Brystol Squibb per il survival title!
An hell of a match stasera a Extreme Hell, probabilmente l’ultimo capitolo del mini feud tra i due, che ha comunque fornito spunti interessantissimi.
Vincitore e #1 contender x Survival Title: Ashton Filligan

Subito dopo il termine del match, Robert Dumas inizia a parlare.

Dumas: “tutti vi chiederete che cazzo c’entra la Extreme DisOrganization Force con Extreme Hell, ma soprattutto cosa c’entriamo noi con Ashton Filligan”
The LT: “la risposta è semplice. WE ARE TAKING OVER!!!!!!”
Big Josh: “la WBFF sarà nostra. Ce ne fottiamo delle regole, vogliamo solo fare quello che ci pare e ci piace”
Joey: “cambieremo anche il main event di Gates Of Hell. Non sarà più un 3 vs 3 fra EDF e NDS, troppo comodo per Bruce stare a guardare. Faremo un 4 vs 4, una sfida extrema”
Dumas: “ci serviva un quarto membro, visto che questo simpaticone di Josh dice di aver mangiato pesante e non vuole lottare, ma preferisce essere il nostro manager”
LT: “quale scelta migliore del ‘Legend Killer’ Ashton Filligan???”
Filligan: “esatto, so bene di essere la migliore scelta, poiché nessuno è efficace come me quando si tratta di vincere. Io mi unisco provvisoriamente a questa stable per un solo motivo. Voglio far ingoiare a Crystal Houghton il mio ‘potere’, sempre se così posso definirlo. E lei in queste cose è davvero abile!!! Crystal, ti farò assaggiare il motivo per cui sono chiamato Ashtoning dalle amiche”
Dumas: “sì, anch’io la farò restare a bocca aperta”
Josh: “esatto, perché non riuscirai a combinare niente. Ahahahahah, cazzo, non faceva ridere!”
Filligan: “New Doom Syndacate, noi cinque abbiamo solo due parole per voi”
EDF: “fuck off”

La Extreme DisOrganization Force mostra il dito medio in tutte le direzioni. Messaggio antisportivo nei confronti dei rivali del New Doom Syndacate.

Sylvia: Fermi tutti, fermi tutti! Lo show non è ancora finito, rimanete un attimo in silenzio e seduti, ho un importantissimo annuncio da fare, anche se non riguarda l'immediato futuro. Chiedo gentilmente a Don Lory di presentarsi qua con me sul ring.

Don Lory giunge sul ring armato di microfono, vedremo cosa avrà da dirgli Sylvia

Lory: Eccomi qua, sono a tua disposizione.

Sylvia: Nulla di particolare, sappi solo che durante Gates Of Hell annuncerò qualcosa che sconvolgerà il mondo della Wbff, in modo drastico, deciso ed irremovibile. Una decisione ponderata lungamente che mi ha portato a una soluzione di questo tipo...sono fermamente convinta che voi del pubblico stiate fremendo dalla voglia di conoscere quale sia questa rivelazione, beh...potete farvi tutti i castelli che volete, per ora sappiate solo che Extreme Hell non sarà più lo stesso!

Booooooooooooooooooooo

Don Lory: Ma...ma...cosa significa tutto ciò?
Sylvia: Lo scoprirai presto, molto presto, abbi solo un pò di pazienza e continua a fare bene il tuo lavoro.

Taggart: Beh, con questo amletico dubbio vi salutiamo e arrivederci a Bloody Desperation!
El Kokone: Amletico sarai tu! Buona notte a tutti!
Fregna: un saluto a tutti. Mike Regna!!!

********************************************************************************

Credits:
cell in the hell (segmenti)
Wordlife85 (4 match + finale di puntata)
Il Tagliagole Canadese (2 match)
vd2 (360° Truth & promo Mark)
mattmast (promo Squibb)
Penelope Cruz (auguri a CITH)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com