È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 31-07-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.443
Post: 93
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:44
 
Quota

Bloody Desperation
31-07-2006
Atlanta (Georgia)


Roster Bloody Desperation:
Xero (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Joey (King Of Fight)
...
Billo Mistero
Brother Carl
Bruce
Bryan Kazama
Crystal Houghton
Dan Dracomir
Denny Leone
EC Styles
Heiji Ishinuma
HJR
Jack Leone
Psicopatic
Psycho Roman
Randy Dead
Rob Market
The Jackal
Vulture

********************************************************************************



********************************************************************************

Taggart: Benvenuti a Bloody Desperation!!! Benvenuti ad Atlanta, la città delle olimpiadi!!!
Kokone: Si!!!! Kurt Angle Medaglia d'oro!!!
Fregna: Fregna, fregna, e ancora fregna!!!!!
Taggart: A proposito di fregne, apre subito lo show quella grandissima fregna di Sylvia!! Chissà cos'avrà da dire quest'oggi l'owner WBFF!!!

Pubblico: Booooooooooooo!!!
Sylvia: Shut up, figli di zoccola e accogliete il nuovo undisputed champion!!!!

Parte Superman dei 3 Doors Down, entry music di Brock Johnson, la 360° star raggiunge la leader di sempre del NDS e arriva come sempre accompagnata dalla bellissima Crystal che purtroppo ha perso l'opportunità di venire titolata anche lei.

Pubblico: Johnson sucks!!!
Johnson: Questo sarebbe un'accoglienza da dare a un campione della miglior stable esistente?? Bha, non vi capisco e sinceramente a me non importa un bel niente di tutti voi!! Sono solo felice perchè a Blood River si è avverato il mio più grande sogno, ora sono campione indiscusso, al top della federazione ed è ciò che ora mi importa, e fidatevi che rimarrò al top molto a lungo perchè è questo il mio destino, diventare un'icona e serve questa cintura per diventarlo. Tu Cray hai qualcosa da aggiungere?
Crystal: No, sono triste...sono stata battuta da un buffone alcolizzato e ciò mi rode alquanto...
Johnson: Ma dai, unisciti alla festa, non essere triste! La 360° star ora ha una cintura e tu sei triste? Dovresti essere felice per me ingrata!!
Sylvia: Già, devi essere felice perchè il New Doom Syndacate è comunque ancora a capo della federazione!!!!!!!

A quelle parole di Sylvia risuona Wasting My Hate dei Metallica e sembra che per la prima volta il pubblico non abbia visto l'ora dell'arrivo del metallaro Bruce!!!!!!! Il former champ arriva con il suo amato basso ed è armato di microfono, che ci voglia deliziare ancora di un sano metal??

Bruce: Ehm...ehm...scusate eh se disturbo la festa del New Doom Syndacate...ma vorrei ricordarvi che sono ancora io il leader della stable e mi avete dimenticato!
Crystal: Non ti hanno dimenticato Bruce...ti han..
Sylvia: Sta zitta Cray, no tranquillo amore non ti abbiamo dimenticato vieni pure qui...
Bruce: Cucciola mi sa che non hai ancora avvisato Johnson di quella cosetta...
Sylvia: Ah già...della clausola sul tuo contratto...beh ecco Brock lui ha una clausola di rematch!!!
Johnson: Che cosa?? No, ha perso ed ora sono io il leader punto e basta.
Sylvia: Beh però potremo dar comunque a lui una sorta di premio alla fedeltà...e in fondo io non sono così tanta sicura della tua forza...
Bruce: Oh ecco che riconosco la mia Sylvia...
Sylvia: Dato che voglio passare magnanima sancisco per stasera come main event, Bruce vs Crystal!!!! Con una clausola speciale, se te amore mio vincerai otterrai la title shot per il prossimo supeshow Strict Rules!!!
Johnson: Ma cosa??? Non erano questi i patti...
Sylvia: Non so se hai capito che chi fa i patti sono io...
Crystal: Ma io non voglio lottare...Sy...
Sylvia: Nessuna discussione..il match è stato sancito e ora se volete lasciarci in pace...
Bruce: Aria...lasciate spazio a due veri picconcini....

Johnson e Crystal abbandonano l'apron ring dove Bruce e Sylvia si baciano appassionatamente subbissati dai fischi sonori dell'arena che forse voleva un Bruce più incattivito e magari questo match che forse lo decreterà number one contender avrà infastidito i molti disertori del metallaro.

********************************************************************************

Taggart: Eccoci giunti al match di apertura...
Kokone: Grande match tra l'enigmatico Billo e Kazama...
Fregna: Ma quando arriva il main?? Io voglio Cray!!!!!!!
Kokone: Arriva presto non temere..due ore e siamo fuori da questo manico..ehm arriva a breve ora sta buono dai...

Billo Mistero vs Bryan Kazama

Eccoci giunti al primo match della serata!! Bryan Kazama affronta Billo “The diamond”. Risuona proprio smooth criminal degli alien ant farm ed è il cruiser a fare il suo ingresso. Indossa la maglia della UWC che si toglie e lancia tra il pubblico una volta salito sul ring. È ora la volta di Kazama che si dirige con passo svelto nel ring sulle note di WarHeart dei children of Bodom. I due sono faccia a faccia ed il match ha inizio.

Din-Din-Din

Clintch iniziale vinto da Kazama che scaraventa all’angolo Billo per poi attaccarlo con dei blocchi stile football che fiaccano il diamante. Irish whip all’angolo opposto e valanga devastante. Crolla a terra Billo e ne può approfittare Kazama per colpirlo con dei calcioni all’addome per poi completare l’opera con uno shining wizard!!!…1…2..no!1 Non è sufficiente per chiudere il match e così rialza Billo e lo lanca alle corde per poi stenderlo con una Fireman’s carry into driver on the knee!!! Manovra dall’alta spettacolarità che vale un altro conto di due. Ancora Bryan che solleva Billo e stavolta lo lancia fuori ring per poi raggiungerlo e colpirlo con dei poderosi pugni. Esegue poi dei blocchi contro lo spigolo del ring per poi prendere una sedia con la quale colpisce Billo!!! No!! Ganmengiri di Billo che fa impattare Kazama contro la sedia!!! Il calcione di Billo riesce ad atterrare Kazama che viene rilanciato nel ring. Billo finalmente imposta una manovra. Subito irish whip seguita da un running spinning kick. Billo sale poi sul paletto e Sasuke special rana!!!! Manovra rischiosa ma molto efficace. Non basta però a far capitolare kazama e così Billo solleva il rivale e lo lancia all’angolo. Prende poi la sedia e la apre a pochi centimetri da Kazama. Si prepara per uno dei suoi Chair’s Jump ed infatti è così!!! Splendido clothesline volante ma non è tutto!!! Billo’s Maker connessa!!! Splendida questa variante della stratusfaction...1..2..trr!! no!! Ancora niente! Billo inizia a perdere la pazienza ed impugna la sedia. Attende che Bryan si riprendi..lo colpisce!!! In pieno volto!!! Che botta!!! Ora vuole chiudere…posiziona la sedia sul volto del suo avversario…sale sul paletto…FALLING MOON!!!! No!!! Kazama lo intercetta al volo con una sediata!!! Billo è demolito!!! Kazama esce dal ring e prende un tavolo. Sembra essere molto arrabbiato ma anche frustrato anche a fronte della sconfitta a Blood River contro Kratos!! Fa scivolare il tavolo dentro al ring e raggiunge Billo che è esanime al suolo. Lo solleva ed esegue un Whilberrow Driver I..Billo non reagisce in alcun modo. Kazama apre il tavolo non prima d aver lanciato alle corde il diamante. L’oggetto in legno è posizionato a centro ring. Kazama esegue un braccio teso su Billo all’angolo per poi attaccarlo con delle chop e numerosi pugni!! Lo posiziona poi senza troppe difficoltà in cima alla terza corda…sale anche lui in quota. Si prepara ad un superplex ma Billo reagisce!!! Reazione di Billo che si carica in spalla kazama!!!!!1 SUPER ASSAULT DRIVER SUL TAVOLO!!!!……1……2….3!!
Billo vince!! Billo ha battuto un Kazama davvero sottotono e senza più obbiettivi

Vincitore: Billo Mistero

Taggart: Grandiosa vittoria di Billomistero che allunga ulteriormente la sua winnig streak...
Kokone: Nessuno riesce a batterlo e ricordiamo che a Blood River ha portato il suo team alla vittoria
Taggart: Già, davvero un ottimo atleta...me lo segnerò sull'agenda...
Kokone: Sulla lista nera?????
Taggart: Ma va, sulla mia lista di nuovi talenti da consegnare a Sunner...

********************************************************************************

Risuona una theme song molto particolare, sembra quella della New World Order della WCW, anche se leggermente diversa. Ecco arrivare la Extreme DisOrganization Force, ma non è la solita stable, i quattro sono vestiti in nero, con tanto di Robert Dumas con bandana nera in testa con la scritta EDF. Joey invece ha con sé una bottiglia di birra in mano e continua a bere (chiaro riferimento al membro NWO Scott Hall). Robert Dumas afferra il microfono e fa cessare la musica, mentre il Team Extreme continua a mimare il verso della canzone finché Dumas non dà un coppino dei suoi ai due compagni.

Dumas: “we’re taking Over!!!”
Taggart: “cosa? Ma che sta dicendo Dumas? L’EDF vuole il potere???”
Dumas: “voglio avvisare la signora Sylvia Borgetti, o meglio Sylvia Leone Madison fuori da ogni sorta di storyline, che la Extreme DisOrganization Force ha intenzione di prendere il pieno potere della World Bloody Fight Federation”
Joey: “esattamente!” (glu glu) “la EDF è pronta a cambiare la situazione, troppe volte il New Doom Syndacate ha sfruttato il suo potere per governare la federazione, e noi non vogliamo che accada questo!”
The LT: “ci siamo rotti del sorpruso di questa stable di potere, tutti i titoli a loro ed ingressi ad alta selezione”
Big Josh: “sì, ci vuole una nuova era, un’era di anarchia e ribellione, dove i fans potranno avere quello che vogliono veramente”
Dumas: “useremo la forza, toglieremo potere a chi ce l’ha, una volta che saremo a capo della WBFF smentelleremo il New Doom Syndacate e daremo pari opportunità a tutti i lottatori del roster”
Joey: “l’EDF sarà un concetto innovativo nel mondo del Pro Wrestling. L’anarchia assoluta potrà regnare grazie a noi, mai più abusi di potere, mai più tranelli. Una nuova era targata WBFF”

Risuona la theme song del New Doom Syndacate, “Another Body Murdered”, mentre Sylvia Borgetti raggiunge il ring di corsa, infastidita dalle parole del quattro membri dell’EDF.

Sylvia: “cosa volete fare? Raggiungere il potere? Prendere il MIO posto? Potete scordarvelo, non accetterò mai i vostri sporchi ricatti”
Dumas: “non li accetterai, allora abbiamo poche parole per te”
EDF: “we’re taking Over!!!”
Sylvia: “ah, sì? Pensate di prendere possesso della WBFF? Non potrete mai, perché noi del New Doom Syndacate vi ostacoleremo”
The LT: “ti senti sicura, pensi davvero che i tuoi amichetti idioti siano in grado di fermare noi ribelli?”
Sylvia: “esattamente e posso dartene la dimostrazione! A Gates of Hell, faremo un 3 vs 3 e vi spaccheremo il culo, rispedendovi nell’anonimato da cui provenite”
Josh: “3 vs 3, bene, io sarò in prima linea”
EDF: “…”
Josh: “dai, sono forte!”
EDF: “…”
Josh: “LT, diglielo tu!”
LT: “…”
Josh: “merda, farò da manager”
Sylvia: “stavo dicendo che a Gates of Hell il New Doom Syndacate vi batterà e voi sarete costretti a scogliervi per sempre! Non potrete più fare stable assieme, mai più casini, solo il nostro potere incontrastato!”
Dumas: “ok, ok, se perdiamo, allora possiamo anche scioglierci, ma se vinceremo, perché noi vi faremo il culo a strisce, specialmente il tuo che è molto sodo, allora il New Doom Syndacate non sarà più una stable di potere, bensì una corporazione di sfigati senza fissa dimora”
Sylvia: “non accetto le tue condizioni! L’handicap sarà solo vostro”
Joey: “Sylvia, Sylvietta, come vuoi capirlo che a Gates of Hell perderai tutti i tuoi poteri? Non vuoi mettere il potere in palio? Allora ti faremo pentire amaramente in queste settimane finché non sarai costrette ad agire!!!”
The LT: “EDF rules, BITCH!”

Sylvia Borgetti se ne va furiosa, a quanto pare vivrà delle settimane d’incubo per essere costretta a mettere il potere in palio nel match. SPLASH!!!!!!!!!!

Qualcuno mascherato getta un secchio d’acqua addosso a Sylvia che si bagna completamente ed inizia ad urlare per il nervoso. I quattro membri della Extreme DisOrganization Force si toccano i genitali, per la povera Sylvia questo è solo l’inizio di un incubo!!!

********************************************************************************

Taggart: Grande match in preparazione...
Kokone: Qui a Bloody Desperation ci sono solo ottimi match!!
Taggart: Già, Extreme Hell sucks!!!
Fregna: Chi sucks? Chi? Chi?
Taggart: Torna a dormire, ti svegliamo quando arriva qualche fregna...
Fregna: Okkzzzzz....

Brother Carl vs Psycho Roman

Ben tornati sul ring gente. Staimo per vedere in azione un rinato Brother Carl contro uno Psycho Roman che dopo tanti proclami di vittoria all’ultimo PPV ha dovuto cedere la cintura ad uno scatenato Joey!! Sentiamo enter sandman ed è il pazzoide ad entrare per primo nel ring posizionandosi ad un angolo. Udiamo ora Requiem di Verdi e sullo stage appare il prete dell’ignoto, Brother Carl. Anche lui sale nel ring e viene subito attaccato da Roman!!! Match cha inizia alla grande!

Din-Din-Din

Roman continua ad attaccare il prete con dei pugni alla schiena che costringono in ginocchio Carl. Roman gli sferra poi dei volenti calci al costato che fanno saltare Brother Carl. Roman rialza poi da terra Carl posizionandolo direttamente sulle spalle!!!! Che potenza!!! SIT DOWN POWERBOMB!!!...1..2..no!!! Brother carl resiste ma è sempre Roman a dominare l’incontro. Lancia prepotentemente il prete all’angolo ed esegue una spear!!! No!! Carl si toglie e Roman finisce direttamente contro il palo d’acciaio. Ottima azione di Carlche prende in consegna lo psicopatico stendendolo con un Inverted Tazzplex!!!…1…2..no!! Roman scaravente via Carl di potenza ed entrambi si risollevano e doppia Clothesline. Ambedue gli atleti sono a terra. Si rialzano dopo qualche secondo e si scambiano dei colpi d’avambraccio. Nessuno prevale ma Brother Carl riesce ad evitarne uno e DOUBLE UNDEROOK DDT!!! Carl sale sul paletto e Swanton Bomb!!!! Incredibile può chiudere!!!…..1…..2….3!! no!!! Piede sulla corda e Roman si salva. Carl lo rimette in piedi e tenta uno snap suplex ma è lui a venire proiettato da Roman!!! Lo psicopatico è una furia ed esegue dell gomitate pazzesche per poi andare con una Vertabreaker!!!!..1..2.no!! Brother Carl alza una spalla ma subisce ancora dei calci…Roman lo prende per il collo e lo strozza per poi alentare la presa e Chockslam!!!! Roman scende dal ring dove trova un bidone che lancia nel quadrato. Prende poi una sedia e risale anche lui nel ring. Oddio!!! Colpo in faccia ai danni del prete della WBFF!!! Roman non è pago e High Impact DDT!!! Sul Bidone!!! Roman non schiena ma incastra l’oggetto ormai deformato tra la seconda e la terza corda dell’angolo. Impugna di nuovo la sedia e attende che si rialzi un sanguinante Carl e sbam!!! No!!! Evita Carl e SOUL ERASER!!! A SEGNO!!!! Brother Carl è esausto e riesce a rimettersi in piedi dopo qualche secondo ma Roman è già in piedi!!! E lancia Carl all’angolo contro il bidone!!! Lo prende poi per la testa e usando Brother Carl come un ariete gli fa sbattere la testa contro il bidone che poi prende in mano ed infila in testa al prete!!! Che potenza devastante…SPIEBUSTER!!!! CON CARL CHE ERA DENTRO AL BIDONE!! Ormai è finita…solleva Carl e Physyclysm a segno!!!…….1…….2…….3!!
Psycho Roman si prende la sua rivincita personale dopo Blood River dimostrandosi una vera e propria potenza distruttrice!!

Vincitore: Psycho Roman

Taggart: Che forza distruttrice...questo Psyco Roman!!!
Kokone: Un lottatore potente e l'ha dimostrato battendo un pur valido Brother Carl...
Taggart: Già e pensare che Joey ha battuto questo mostro della natura...
Kokone: Ma che cosa ha da dirci Roman? Sa parlare??
Taggart: Certo che sa parlare, non insultarlo troppo o lo "stronzo" ti uccide...

Roman: Avete visto di cosa sono capace?? Avete visto che potenza?? Quando la vita mi irride sono capace di demolire chiunque, peccato che questa stronza mi abbia ancora una volta girato alle spalle!!!! No, non è possibile perdere con un idiota simile, sopratutto io che sono un campione, un vincente ma vi rendete conto di come mi ha fregato??? Chiedo solo una cosa: Vendetta. Emergerò dal buio in cui sono caduto e vorrei che tutti voi mi ascoltasse....

Parte un video sul titantron, è un promo di Strict Rules....

STRICT RULES

12 agosto

Dittatura e Anarchia a confronto

Le regole vinceranno?

...
...
...

Joey Defeated Psycho Roman

Al termine del video appare Joey sullo sfondo che manda letteralmente a quel paese Psyco Roman con i classici diti medi alzati, il pazzoide di Roma non la prende e demolisce letteralmente un paletto visibilmente infuriato!!!

********************************************************************************

Nel backstage

Market: Brutto figlio di... non mi scapperai di nuovo!!!
Ishinuma: Ah ah...sei troppo lento americano!
Market: Ah si? E tu sei troppo tonto! Guardati davanti a te...
Ishinuma: Aaaaaa....CRASH!!!

Ishinuma va a sbattere contro una preziosissima statua di cristallo che raffigura il fondatore della WBFF nonchè leader dell'intera federazione, Jack Leone; come la prenderà questa Leone?

********************************************************************************

Taggart: Grande sfida qui a Bloody Desperation, per la prima volta lo sciacallo affronterà EC Styles!
Kokone: Forza sciacallo!!!

EC Styles vs The Jackal

Risuona Runaway dei Limp Bizkit e EC Styles fa il suo ingresso, il membro della rinata UWC se la dovrà vedere oggi con lo sciacallo Jackal che è già sul ring che lo aspetta con ansia di fargli provare del vero wrestling!!! Jackal ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta patita per mano di Dumas, irresistibile macchina da guerra e per quello è rabbioso fino al midollo...EC Styles invece è forte di aver fatto vincere la UWC contro dei mediocri WBFF, chissà se quest'oggi i suoi compagni interverranno e se sarà il caso! L'arbitro fa suonare la campana e il match ha inizio!! Serie di colpi proibiti tra i due, calcio in faccia di Jackal su EC Styles che barcolla, spinning kick di Jackal evitato da Styles che si lancia contro le corde per una spallata, Jackal evita la mossa per connettere un german suplex su Styles, serie di colpi con le ginocchia in viso da parte di Jackal che si rivela essere un vero e autentico bastardo, Styles però evita le ultime manovre di Jackal e tenta di lanciarlo via con un calcio in pieno volto, serie di scorrettezze una dopo l'altra, ha poco da dire questo match sotto il punto di vista della tecnica anche se incredibile belly to belly suplex con rilascio sopra la testa di Jackal che dimostra di avere tecnica da vendere...Styles non riesce a reggere il ritmo di Jackal che pare inarrestabile, colpo proibito alle gambe del Jackal che sta lottando davvero bene ma rollup di Styles..1...2...no! Recupera Jackal alla grandissima e prova a colpire Styles con un low blow ma niente, pugno in pieno volto di Styles che esegue su Jackal un atomic drop seguito da un superkick pazzesco ma Jackal evita la mossa e mette Styles nella Walls of the Jackal!! Tremenda finisher dello sciacallo che però non riesce a farlo cedere perchè Styles ribalta il tutto con un rollup...1...2..no! Ancora niente di fatto, il match non decolla, prova Jackal con il suo Bullet ma Styles evita e Jackal finisce contro il paletto con la fronte!! Jackal sanguina e Styles tenta una headlock...no! Sgambetto di Jackal che ribalta il tutto per riprovare la sua Walls Of The Jackal!!! Grande mossa di Jackal ma niente, Styles non cede, niente da fare e lo sciacallo viene ributtato all'indietro, faceslam di Styles che poi connette una legdrop su Jackal che sta letteralmente subendo le iniziative di Styles che tenta con un vertabreaker di atterrare Jackal che va al tappeto!!! Styles è finalmente entrato in pieno dominio del match ma dal nulla un low blow di Jackal, il suo school boy va a segno! What's a shoot a segno...1..2...3!!!!! Jackal batte Styles incredibilmente ma non riesce a sottometterlo!

Vincitore: The Jackal

Taggart: Ragazzi che match, Jackal che tentava in vano di far provare a EC Styles il vero dolore...
Kokone: Ma non c'è riuscito...UWC rules!!!
Taggart: Ma cosa? Non ti piace la WBFF?
Kokone: UWC 4 life...
Taggart: Venduto....

********************************************************************************

Taggart: “attenzione, risuona la theme song di Jack Leone, chissà come avrà preso la sua sconfitta contro il figlio Denny”

“My Plague” degli Slipknot è a tutto volume, Jack Leone fa il suo ingresso con un cartellone in mano. Sul cartellone c’è scritto “JL = Just Losed”. Leone viene sommerso dai fischi del pubblico e si ferma ad osservare alcuni ragazzi che gli ridono in faccia. Leone scuote la testa e raggiunge il ring, dove chiede subito il microfono.

Leone: “a quanto pare a Blood River vi siete divertiti, vero?”
Pubblico: “olè”
Leone: “chissà cos’avrete pensato quando Denny mi ha schienato, avrete detto, oh, ma adesso non si rialza più. 1……2…….3, è finita, Jack Leone ha perso”
Pubblico: “you losed, you losed, you losed”
Leone: “guardate il cartello che ho in mano. JL, le mie iniziali, che vengono a formare le parole Appena Perso. Sapete una cosa? Credo che vi siate sbagliati tutti, io non ho perso nessun match”
Pubblico: “booooooooooooo”
Leone: “esatto, io non ho perso, perché non c’è stato un vincitore. La sfida è stata un massacro totale, senza alcuna esclusione di colpi. Mio figlio ha subito danni terribili nella sfida, l’ho reso debole, indifeso, infine è riuscito a schienarmi, ma questo non conta. Dopo Blood River, noi eravamo sullo stesso piano, distrutti, senza alcuna gloria. Certo, magari lui stupidamente si sarà messo ad esultare, avrà festeggiato per un trionfo solo sulla carta. Eppure, sul ring le ha prese proprio come me, va bene così, lasciamogli una vittoria importante, facciamolo sentire un main eventer. Denny, credo che l’avrai capito, non è finita qui, perché l’incubo ha appena avuto inizio. Voglio un rematch, quindi fatti avanti e rendiamolo ufficiale!!!”

Risuona “The Way I Am” di Eminem, Denny Leone si presenta con un sorriso raggiante sulla faccia, accompagnato dalla sua Taty.

Denny: “rematch? Non pensi che ti sia bastata la lezione di Blood River?”
Jack: “sia chiaro, non voglio una sfida come l’altra, quella l’hai vinta tu. Io ho un’idea migliore, coinvolgiamo qualcuno, facciamo una sfida molto più curiosa. Il 12 agosto ci sarà il supershow ‘Strict Rules’, che ne dici di un Intergender Tag Team match???”
Denny: “non capisco il motivo della sfida, ma da quanto ho capito devo solo trovarmi una ragazza che voglia prenderti a calci nel culo, giusto?”
Jack: “esatto! Ognuno di noi potrà scegliere la partner che vorrà per la sfida, rendiamola sul personale”
Denny: “ehi, credo di aver capito cosa vuoi fare. Tu vuoi tornare assieme a mia madre, questo è l’unico modo per essere ancora vicino a lei. Ti ho smascherato, papà, le tue mosse sono sempre le più scontate”
Jack: “Denny, non farti problemi, tu pensa a prepararti perché Jack Leone è un uomo che non sa perdere e che vuole vincere anche sul campo. Ti conviene trovarti una compagna che sia in grado di lottare, perché io non ho alcuna intenzione di fare il galantuomo contro la tua partner”
Denny: “non ti preoccupare, credo proprio che questa sarà una sfida in famiglia”
Jack: “bene, voglio solo farti notare una cosa. Stavolta siamo riusciti a fare un discorso senza metterci le mani addosso, pensi che fra un mese noi due andremo in giro a braccetto da buon padre e figlio?”
Denny: “sai una cosa? Credo che tu non abbia ancora capito cosa vuol dire essere padre”
Jack: “senti chi parla! Sei ancora un ragazzino, non ti ho mai sculacciato prima, posso farlo ora. Ti auguro di trovarti una partner adatta, tanto vicino a te c’è Taty, potresti scegliere lei, moglie insanguinata… sempre amata!”
Denny: “bastardo, non osare mettere un dito addosso a Taty oppure ti distruggo!!!”
Jack: “non è quello che dovresti fare comunque?”
Denny: “non provarci, non permetterò che Taty sia contro di te, ci tengo alla sua incolumità”
Jack: “ok, va bene così, lunedì sono curioso di sapere la sua scelta”
Denny: “bene, lunedì saprai tutto!”

Taggart: “discussione parecchio insolita, i due lottatori stavolta si sono moderati, niente minacce di morte, niente del genere”
Kokone: “la sfida di Blood River ha cambiato il loro rapporto. La rivalità si è evoluta, si è animata ulteriormente”
Fregna: “intergender match, un’occasione ottima di vedere due gnoccone che si picchiano a vicenda. Speriamo che flashino per me!!!”
Kokone: “Mike, quello sarà un omicidio, non un match”
Fregna: “ah, bè, sì, può darsi. Fregna regna!”


********************************************************************************

Taggart: Eccoci alla prima difesa del titolo di Joey...
Kokone: Suo avversario quest'oggi Psicopatic...riuscirà nell'impresa di strappargli il titolo?
Taggart: Ricordiamo a tutti che la stipulazione scelta è l'Ambulance match!!
Kokone: Vince chi per primo sbatte dentro un'ambulanza l'avversario...
Fregna: Sbatte chi ha detto sbatte??
Taggart: ...

King of Fight: Joey vs Psicopatic (Ambulance match)

I due avversari sono subito sul ring, niente convenevoli perchè l'ambulanza c'è già!!! Incredibile Psicopatic solleva Joey come un fuscello ma il membro dei ribelli sgattaiola dietro le spalle di Psicopatic e sunset flip pazzesco!! Grande mossa di Joey che si libera di Psicopatic e si arma di sedia!!! Sediata in pieno volto e Psicopatic viene stordito da Joey che si avvicina all'ambulanza ma viene colpito con un big boot violento da parte di Psicopatic che sembra aver preso le rendini del match..gorilla press slam di Psicopatic e Joey finisce KO sul tappeto...Psicopatic gli sale sopra con entrambi i piedi..ahia che male!! Devastante Psicopatic che solleva Joey come se fosse un tappeto persiano e lo scaraventa dall'altra parte del ring!!!!! Psicopatic domina e Joey sembra non avere forze per andare avanti...il pazzo ex AWF lo solleva e ci prepariamo alla sua finisher...è già finito il regno di Joey...Psyco Cyclone a segno!!!! Joey è steso come una pelle di daino al tappeto...la mossa finale di Psycopatic è andata a buon fine...no!!!!! DDT di Joey, ci eravate cascati che il campione avesse già subito? Incredibile mossa di Joey che si libera di Psicopatic e tenta con uno standing moonsault di arrecare più danni su di lui! Grandioso Joey che si arma di sledgehammer!!! Martellata sul viso di Psycopatic che finisce KO a terra, no si rialza e solleva per una gorilla press slam l'avversario, Joey è a 2 metri di altezza senza poter replicare e Psycopatic lo lancia all'indietro...grande mossa di Psycopatic che tenta di trascinare Joey che però lo colpisce al pipistrello!Grande mossa di Joey...Alcholic Clutch su Psicopatic che però viene ribaltato dallo stesso pazzoide che lancia l'avversario dall'altra parte...dropkick da terra di Joey su Psicopatic che finisce al tappeto e Joey si lancia con una senton bomb su Psicopatic!! Il pazzoide della federazione sta subendo incredibilmente le iniziative di Joey anche se ne ha ancora da vendere e si rialza!! Grandioso il pazzoide che solleva Joey per una running powerslam! Gomitate al viso di Joey che ora è semistordito per via dei pugni a mano chiusa di Psicopatic che lo lancia fuori ring!!!! Psicopatic esulta ma viene colpito da un irriverente Joey!!! Psicopatic è una furia e scende dal ring per andare a prendere Joey che lo sgambetta!!! Joey is a crazy man!!!! Si esalta e colpisce con una sediata in pieno volto Psicopatic...e poi DDT sulla sedia!!! Pazzesco... Psicopatic è a terra... Joey tenta di andare ad aprire l'ambulanza ma niente da fare Psicopatic lo abbatte con una clothesline..Psicopatic solleva Joey e stavolta il suo Psyco Cyclone va a segno!!!! Joey è KO e Psicopatic apre l'ambulanza ma che succede???? Psyco Roman esce e crede che quello che ha aperto sia Joey e abbatte Psicopatic con un big boot!!! Roman si accorge della stupidata che ha combinato e Joey lo colpisce con un dropkick!!!! Roman finisce fuori dall'area attorno al ring e esce dal muretto..!!! Psicopatic è KO al tappeto...e Joey lo lancia dentro l'ambulanza!!!! E la chiude!!! Pazzesco Joey batte Psicopatic contro tutte le attese!!!

Vincitore ed ancora King of Fight: Joey

Taggart: Che errore di Psyco Roman...involontariamente ha aiutato il rivale!
Kokone: Che idiota che è, l'ho sempre detto che ha un cervello quanto una nocciolina...
Taggart: Occhio che arriva a prenderti stanotte...

********************************************************************************

///Messaggio espressamente vietato a vd2 il quale odia i riferimenti agli utenti///

Appare un video nel quale tutti i membri del roster WBFF canta una canzone per... IL COMPLEANNO DI TAGLIAGOLE CANADESE!!!!!!!!

WBFF: Perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzooooo....
Paccool: E nessuno lo può negar!!!

Roman: E' un handler perfetto per me, il migliore che mi potesse capitare, sono commosso capo per il tuo compleanno ma potresti farmi un favore...LA SMETTI DI CHIAMARMI STRONZO? Grazie...

Kokone: Ma la smetti di rovinarmi la reputazione con la tua voce da romanaccio fallito nei radio show?


HAPPY BIRTHDAY VALERIO!!!!! 1000 di questi giorni dallo staff che ti ama tanto e ti ricorda di lavorare a Extreme Hell di domani! LOL!!!!!

/// vd2 può tornare a leggere, per gli altri ricordatevi di fare gli auguri al nostro caro Valerio!!! ////



Sullo stage appare la Lega Lord al completo, ovvero Castrol Honda, Pagliaccio Baraldi e Cuccureddu!!

Honda: Oh che bello il mio nuovo titolo...aspetta che lo lustro ancora un po' con il panno di camoscio!
Baraldi: Dai fa il serio..siamo qui per lanciare una sfida ricordi??
Cuccureddu: Vogliamo lanciare una sfida a un gruppo idiota ancora più di noi...
Baraldi: Pepepepepepe
Honda: Smettila di suonare la trombetta con il culo Baraldi!!
Cuccureddu: Dai ragazzi smettiamola, volevo lanciare la sfida....al....
Baraldi: Pon
Honda: Pon
Cuccureddu: Equipo!!!!!!
Lega Nord: EWF arriviamo!!!!

...
...
...

Baraldi: Otis, ti amo, Otis, riesco a vederti!

Xero: Levati dal cazzo Baraldi, prendi la tua trombetta e ficcala nel tuo culo!! E voi altri decelebrati della Lega Nord andatevene via...ho un annuncio importante da fare e non vorrei che i vostri poveri cervelli si surriscaldono a cercare di capire il mio linguaggio forbito! Quindi aria!!!!! Ooo, ora se ne sono andati, volevo dire che non me ne frega un cazzo se la dirigenza mi ha inibito sul mio comportamento e che se non gli va bene che io ricopra il ruolo di General Manager di questo show terribilmente noioso e rinunciare alla stable con Dracomir sbaglia di grosso! Fuck the rules, fuck the power! Xero è tornato ad essere il re e vi lascia miei cari! Cosa dite? Come farete senza un General Manager? Chissene frega, per quanto mi riguarda ho una questionuccia da risolvere a Extreme Hell con i miei compagni di stable...

********************************************************************************

Taggart: Ed è finalmente arrivato il main event!!!
Kokone: Bene posso svegliare subito Fregna...
Fregna: Non serve, ci ha già pensato tua moglie Kok...
Kokone: Ma mia moglie è via!! C'è solo mia figlia a casa!!!
Fregna: Ops forse era la tua figlia undicenne...
Kokone: ...fottutissimo bastardo!!!!!
Taggart: Dai calma per favore...cameriera mi porti un whisky?
Kokone: Ma non ci sono cameriere qui...
Fregna: Ma non è tua figlia in tanga quella?
Kokone: Dove? Dove?

Main event: Bruce vs Crystal Houghton (con Brock Johnson)

Tutto è pronto per questo main event che si preannuncia elettrizzante sebbene ci sia una gran disparità fisica tra i due atleti, quest’oggi infatti si affronteranno Bruce e Crystal Houghton! Per i due sembra quasi una rivincita di qualche mese fa, con l’unica differenza che quest’oggi Brock Johnson, neo campione, non sarà nel ring, ma bensì a lato del quadrato ad aiutare Cray! Il primo a fare la sua comparsa è il musicista accompagnato come sempre dal suo fedele basso, si porta a bordo ring in compagnia di questo quindi tra i fischi del pubblico sale sul ring, non prima però di fermarsi sull’apron a insultare un tifoso, probabilmente non ha gradito una qualche frase rivolta al suo indirizzo…
Contemporaneamente sentiamo risuonare la theme della 360° Star, BJ, che ostenta alla vita il suo titolo, mentre in sua compagnia anche se leggermente più tardi entra anche la Houghton, stranamente distaccata dal suo compagno, che non riesce a capacitarsi del perché oggi sia cosi fredda solamente perché delusa dal suo incontro…
La diva - lottatrice entra mostrando anche un tocco di sensualità nei movimenti sul ring, come a ricordare che anche lei è pur sempre una donna, Bruce la guarda con disprezzo senza farsi impressionare dai suoi movimenti, quindi il referee si pone tra i due ricordando le regole del match prima di dare il via all’incontro! Subito fase di clinch, vediamo però che come ci si poteva aspettare Bruce ha la meglio sulla rivale che viene portata all’angolo e trattenuta lì fino al conteggio di 4 dell’arbitro, dopodichè il bassista è costretto a rilasciare la presa, ma non prima di aver schiaffeggiato la rivale causando le ire di Brock che tenta addirittura di salire sul ring per un affronto del genere nei confronti della sua manager! Il referee riesce a bloccarlo facendo però il gioco di Bruce che ne approfitta per strozzare con il piede alla gola la rivale, che era ancora ferma all’angolo! La choke dura qualche secondo per poi venire rilasciata prima che l’arbitro si giri, grave errore da parte di Johnson che sembra inviperito a bordo ring per ciò che ha combinato, Bruce invece gongola perché grazie al suo errore è riuscito a guadagnarsi un discreto vantaggio nel match, tanto che ora ne approfitta per applicare sulla povera Crystal una fig. 4 che viene mantenuta nonostante la Houghton si sia aggrappata alle corde! Bruce sotto invito dell’arbitro è costretto a rilasciare la presa ma appena si rialza continua ad infierire su Cray con degli angry stomp, si allontana prendendo la rincorsa ora, forse vorrà eseguire una falling elbow drop, ma no! Brock ci mette la mano sgambettandolo e facendolo cadere a terra, l’arbitro non ha visto ma ha intuito che la 360° star c’entri qualcosa e quindi lo richiama ufficialmente! Brock trattiene ancora l’arbitro nel tentativo di far commettere qualche scorrettezza a Crystal, ma sembra che oggi non gliene vada bene una, infatti Bruce si rialza prima e ne approfitta per rialzare la ragazza per i capelli! Attenzione, sembra che però la Houghton approfittando del fatto che l’arbitro sia ancora girato colpisce Bruce con un low blow, per poi concludere con una tornado DDT! Grande tempismo da parte di questa ragazza che è riuscita a cogliere l’attimo giusto per atterrare il rivale! Ora sono entrambi a terra e l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due rendendosi conto che entrambi possono continuare il match mentre BHJ fuori dal ring cerca di alzare un coro in favore della sua manager che puntualmente parte!
Dopo pochi secondi entrambi gli atleti si rialzano, Cray sembra rivitalizzato però dal supporto del pubblico, colpisce con un low kick alle ginocchia il rivale che sembra traballare, perciò appoggia un piede sul suo stomaco per poi eseguire di conseguenza un enziguri kick! Bruce sembra in balia dei colpi di Cray, che però sembra voler dare al suo rivale il colpo di grazia! Sa però che con le sue sole forze non può farcela, scende perciò dal ring, contemporaneamente il suo compagno sale sul quadrato con una sedia tentando di infierire sul bassista, il referee però lo blocca in tempo e la Houghton risale con a sua volta un’altra sedia! Si dirige verso il corpo steso del suo avversario, va per colpirlo con una sedia ma lo manca, Bruce infatti riesce a scansarsi in tempo! Brutto contraccolpo per Cray che sembra ora essere dolorante alle braccia, Brock tenta di far tornare l’arbitro a seguire l’azione ma è inutile, Bruce ne approfitta dunque per colpire la ragazza con una sediata in piena fronte! Crystal sembra barcollante ma riesce ancora a reggersi in piedi, commettendo però un errore, infatti Bruce ne approfitta per prendere la rincorsa e connettere successivamente con il Basstorious! Il referee ricomincia a seguire il match ignorando ora BJ che invece tenta addirittura di riafferrare il referee per il colletto mancandolo però, prova a entrare ma ormai è troppo tardi, infatti il direttore di gara ha gia iniziato ad effettuare il pin!
1-2-3!!!
Bruce porta a casa la vittoria in questo match molto controverso dove vince più che altro per demeriti dei suoi avversari che per meriti propri, chissà se Crystal riuscirà a rifarsi su di lui in futuro!

Vincitore e quindi #1 contender: Bruce

Taggart: E così sarà Bruce, il nuovo first contender al titolo di Johnson...
Kokone: Chissà cosa dirà Sylvia adesso...

Johnson: No, non è possibile, come cazzo hai fatto?
Bruce: Semplice io sono il migliore...a Blood River hai solo avuto fortuna...a breve tornerò sul tetto della federazione
Johnson: Io sono il destino...
Bruce: Io sono il futuro...
Sylvia: State calmi, ricordatevi che siete entrambi del NDS!

Sylvia alza le braccia di entrambi ma che succede???Suck It nell'aria, arriva l'Extreme DisOrganization Force in massa!!!! Doppio Dropkick con sediata del Team Extreme su Johnson che finisce KO fuori dal muretto mentre Dumas minaccia con uno sledgehammer Bruce che fugge sullo stage!!! Sylvia è impaurita ma intima comunque ai ribelli di fermarsi ma sono in troppi!!! Arriva anche Joey e brandisce un bastone con il filo spinato!!!!!

Sylvia: Fermatevi subito o vi licenzio!!!!
Dumas: Non hai potere contro di noi...
The LT: Noi ce ne sbattiamo di ciò che puoi farci...
Big Josh: Fottit puttana!
Joey: Ahahahahh le tue minaccie non ci scalpiscono!!!
Sylvia: Ah si? Non mi temete? Bene sancisco per settimana prossima qui a Bloody Desperation un tag team match tra Dumas e Joey...contro Johnson e Bruce!!!!!! Ah dimenticavo, preparatevi ben bene perchè voi due campioni difenderete i vostri titoli a Strick Rules!!!!! E l'avversario naturalmente lo deciderò io...
Dumas: Che grandissima zoc...
Sylvia: Credevate di farmela franca???Ahahahah...poveri illusi...
Dumas: Joey, LT, Josh attacchiamoli!!!!

I quattro attaccano in massa Sylvia che raccatta Johnson da dietro il muretto e scappa in ritirata proteggendo il campione dagli assalti dei ribelli mentre Bruce se l'è già data a gambe levate...questa puntata di Bloody Desperation è ormai terminata, cosa succederà settimana prossima????

Taggart: Bene, siamo arrivati alla conclusione...
Kokone: Dai facciamo in fretta...mi scappa la cacca!!
Taggart: Dai trattieniti...
Fregna: A me scappa di farmi una pippa dopo aver visto quel culetto bello di Sylvia!!
Tagart: Smettiamola, contenimento ragazzi, contenimento!!
Fregna: Ao i miei coglioni ne contengono!!
Taggart: .... Lasciamo stare!!! Vi lascio alla card provvisioria di Strict Rules e...Blood is the key!!
Fregna: W la fregna!!!!!!
Johnson non sembra gradire la vittoria di Bruce, mentre Sylvia alza le braccia ad entrambi. Lo show si conclude con una irruzione della Extreme DisOrganization Force, che fa piazza pulita dei membri NDS. Sylvia fa in tempo ad annunciare un tag team match per la prossima settimana. Robert Dumas & Joey vs Bruce & Brock Johnson. Inoltre, al supershow, entrambi i membri della EDF dovranno difendere i titoli contro combattenti a sua scelta.

********************************************************************************

Card provvisoria WBFF Strict Rules:

King Of Fight: Joey © vs ???
Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs ???
Denny Leone & ??? vs Jack Leone & ???
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Brock Johnson © vs Bruce

********************************************************************************

Credits:
Cangus (2 match + segmenti + montaggio)
The 619 (2 match)
HHHTheGame(Main event)
CITH (promo EDF vs NDS, promo Leone)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com