È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 20-07-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.415
Post: 120
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:37
 
Quota

Extreme Hell
20-07-2006
Denver – Colorado



John Taggart: “bentornati ad Extreme Hell”
El Kokone: “qui, John Taggart, El Kokone e Mike Fregna al commento”
Mike Fregna: “WLF a tutti!”
Taggart: “rivediamo il roster di Extreme Hell”

Don Lory (General Manager)
Brystol Squibb (Survival Champion)
Mark The Cannibal (Universal Champion)
...
Garet Jax
Chris Fable
John Kratos
Ashton Filligan
Alex Condor
...
Rudolph Schneider
Donovan Moore
VT Wanksta
Tom Collins
Pixero
Jeff Hygthler
Bass
MV3
...
Bryan Scorpion
Scott Collins
Chester Blind
Cyrus Brown
Ichi The Killer
Penumbra
Jack Steel
Avv.Tim Sunner

****************************

Sylvia Borgetti, Bruce e Brystol Squibb sono nel backstage a chiaccherare amichevolmente. I tre membri del New Doom Syndacate sembrano piuttosto allegri.

Sylvia: “ragazzi, ascoltate, ho una grande idea per il main event. Questa sera, ci sarà Bruce vs Brystol Squibb, Champion vs Champion, senza titoli in palio”
Bruce: “ottima idea!”
Squibb: “mi piace, ho battuto Mark e stavolta mostrerò al nostro leader di poter battere anche lui”
Bruce: “accetto la sfida, non credo che avrò problemi a mostrarti perché sono il leader”
Sylvia: “non permetteremo alla sfida fra Chris Fable e Garet Jax di toglierci il momento più importante della serata, saremo noi a prevalere”

Taggart: “what a main event! Ed ora avremo subito un match molto interessante, MV3 & Team Extreme vs i tre membri dei P.A. Explicit Contents”
Fregna: “gnam, Explicit Contents, spero che ci siano donne che fanno lo streaptease”
Kokone: “ma no, questi sono tre maschi”
Fregna: “ah, ok”

MV3 & Team Extreme vs P.A. Explicit Contents (Ashton Filligan & VT Wanksta & Tom Collins) (3 vs 3 match)
Wanksta ed MV3 partono sul ring, e i due cominciano subito a scambiarsi una serie di colpi impressionante, con MV3 che sembra aver la meglio e schianta con una DDT Wanksta! MV3 dà il touch a LT mentre si porta con se Wanksta e lo obbliga a dare il touch a Filligan, mentre lo strozza! Filligan e LT sono ora gli uomini legali sul ring, mentre MV3 si porta fuori Wanksta e i due cominciano a darsele di santa ragione tra il pubblico assolutamente in delirio per questo inatteso fuori programma! Filligan parte alla grande connettendo su LT un ASTONISHBREAKER e prova il pin su LT…1…2…nooooo ROLLUP IMPROVVISO DI LT…1…2…Filligan si rialza e i due cominciano a scambiarsi pugni al volto! Nel frattempo MV3 sembra soccombere di fronte a Wanksta fuori dal ring, e continuano a menarsi in modo a dir poco violento! Ma dal pubblico giunge un altro losco figuro con una sedia in mano…E’ ALEX CONDOR CHE COLPISCE IN PIENA FRONTE FILLIGAN CHE CROLLA AL TAPPETO! Filligan aveva appena dato il touch a Tom Collins mentre LT, per dar man forte a MV3, aveva dato il cambio a Big Josh e si era recato da MV3 trasformando la rissa contro Wanksta in un 2 vs 1! Condor se ne va soddisfatto mentre Big Josh e Tom Collins sono sul ring e Ashton Filligan rotola dolorante fuori dal quadrato! Big Josh si lancia più volte alle corde nel tentativo di far barcollare il gigantesco Tom, ma i suoi tentativi vanno sempre a vuoto! Josh prova ancora una volta a lanciarsi alle corde ma Tom lo abbranca: LOCKSLAM DEVASTANTE A SEGNO! Collins alza ancora una volta Josh: ALTRA LOCHSLAM A SEGNO! Pin…1…2…3!!!!!!!!! Impressionante la potenza dello scozzese, anche se ci sono troppe faide all’interno di questo match per poterlo considerare un match vero e proprio.
Vincitori: P.A. Explicit Contents

Fregna: “che vittoria per gli Explicit Contents, stavolta è andata proprio male ai due ribelli ed a MV3”
Kokone: “è ovvio, quelli non sono veri lottatori, sono solo spazzatura!”
Taggart: “non dire così, tutti sappiamo l’abilità di questi, ehi, ma sta arrivando Alex Condor”

Sulle note di “People = Shit” arriva Alex “The Death” Condor.

Condor: “sono qui per ribadire che la società mi fa schifo, il mondo è pieno di gente patetica come voi. Sì, siete patetici, un semplice branco di cafoni”
Pubblico: “boooooooo”
Condor: “tuttavia, riconosco gli ideali della Extreme DisOrganization Force, sono pienamente d’accordo con loro quando non accettano che vengano imposte loro delle regole. Dovete sapere che non mi piacciono neanche i loro membri”

Condor afferra MV3 per i capelli e lo stende con una DDT.

Condor: “guardate MV3, non è l’espressione dell’ignoranza fatta a persona? Certo che lo è, mi fa davvero schifo. E per fortuna, c’è qualcuno che la pensa come me…”

Risuona la theme song dei Cruciatus Messiae, Xero e Dan Dracomir sono presenti ad Extreme Hell. I due lottatori afferrano The LT e Big Josh, facendoli sbattere contro due angoli. Xero e Dracomir li trascinano via, facendoli strisciare per terra, che umiliazione per loro. Chissà se a Blood River sapranno riscattarsi!

Ashton Filligan guarda malissimo Condor, i due si scambiano qualche insulto, poi entrambi ritornano per la loro strada.

Taggart: “abbiamo assistito a qualcosa di impressionante, Condor con MV3, Xero e Dracomir con il Team Extreme!”
Kokone: “hanno fatto bene, w i cattivi davvero cattivi”
Taggart: “ma no! Vabbè, vediamo che succede nell’ufficio di Don Lory”

Don Lory è nel suo ufficio che fuma un sigaro, ovviamente cubano, ma in quel momento arriva il canadese Scott Collins.

Collins: “piacere, sono Scott Collins”
Don Lory: “que voy? Tu non es l’alma de Cuba, yo sì”
Collins: “ha ragione, io sono l’anima del Canada e Blood River sarà a Montreal, capitale del Quebec”
Don Lory: “fammi capire, tu vuoi, como se dice, un match?”
Collins: “esattamente, mi metta pure contro qualsiasi rivale, non ho paura di nessuno”
Don Lory: “ho la soluzione per te, un avversario terribile e spietato, il suo nome è Donovan Moore”
Collins: “bene, The Awakening Dream non mi fa paura, non cadrò sotto l’effetto dei suoi Mind Games, a Blood River lo sconfiggerò senza alcun problema”
Don Lory: “tu hai fegato, vedremo se lo avrai quando sarai uno contro uno con lui”

L'arena si incupisce di colpo, ormai il pubblico sa bene cosa questo comporti e infatti risuona imperiosa Chthulu Dawn dei Cradle of Filth e il demone della federazione Rafael Santana fa il suo ingresso nell'arena tra i fischi sonori del pubblico, ma incredibilmente è microfono alla mano!!In questo breve periodo di permanenza abbiamo assistito a molti suoi mind games ma raramente ha parlato: sentiamo cosa avrà da dirci il brasiliano!

Rafael: Buonasera stolto pubblico di Denver!
Pubbblico: Booooooooooooooooooooo!!!!
Rafael: Che avete da sbraitare?Già che tifate per quell'idiota di Junior siete degli stolti perchè non sapete riconoscere chi è il migliore, e quello sono io!!!
Pubblico: Junior!Junior!Junior!
Rafael: Smettetela, state diventando odiosi...avete visto cosa ho fatto al vostro beniamino l'altra sera??Okkey mi sa che non abbiate visto bene...quindi lo rifarò tonight!!!Junior vieni fuori, non fare il codardo, vieni e regoliamo i conti una buona volta!!

We're not gonna take it risuona dagli altoparlanti dell'arena ma di Junior nessuna traccia, Rafael si spazientisce e comincia a insultare pesantemente il cruiser.

Rafael: Codardo, ti sei spaventato troppo in questi giorni che ora non hai nemmeno il coraggio di guardare in faccia la tua morte eh?Dì la verità, tu hai paura di me!

A quelle parole il pubblico scoppia in un boato!!Junior arriva da dietro le spalle e colpisce il demone con un dropkick che lo fa tracollare!!Santana non ha neanche il tempo di girarsi, che arriva Rose!!!!Black Rose arriva in aiuto del cruiser e stende a terra con un colpo di sedia agli arti inferiori il brasiliano!!!!!Rose fa segno a Junior che è tutto pronto, Junior Star Press!!!Junior Star Press su Santana!!La mossa finale del portoghese a segno!!!!Incredibile mossa del cruiser con Santana che rimane al tappeto!!!Junior e Rose lo irridono e fanno per andarsene via, ma Rose vuole anche lui la sua parte di gloria e torna sul ring e Junior lo invita a stare attento!Rose arriva sul ring e si vuole armare di sedia per inferire sul demone steso a terra, ma appena prende la sedia Santana si rialza!!!!Santana si rialza e Rose sbianca visibilmente!!!!!Rafael Santana è vivo e vegeto ed è più forte che mai!!!Solleva Rose e MINERHAMMER SULLA SEDIA!!!Spaventosa trademark move del brasiliano su Black Rose che impatta violentemente contro la sedia!!!L'arbitro incrocia le mani e fa segno che il ninja ha subito un grave infortunio, forse alla schiena e arrivano i paramedici!!!Santana è una furia, prende il microfono e urla a Junior.

Rafael: Credevi che qualche stupido giochetto riuscisse ad abbattermi eh?Ti voglio rammentare che io aspiro a diventare l'erede del trono del dolore e credi che una sediata mi possa stendere???Io qui sto trovando molto dolore,molto sangue, sopratutto ho avuto anche una bella chiaccherata sui metodi violenti con Xero e abbiamo anche discusso su una nostra alleanza; qui non siamo nel consorzio Junior, qui vige la regola dell'hardcore e ti sfido a Blood River, me e te, su questo ring con regole WBFF!!!Così saprai cosa vorrà dire il dolore...ah dimenticavo, volevo affrontare anche questo ninja da quattro soldi ma come vedi non ti sarà d'aiuto, guarda e impara Junior cosa vuol dire mettersi di fronte a Chthulu!!!!!

Junior: Okkey chico, la sfida è accettata, non sono un codardo, sono solo un povero cruiser contro un gigante, e ti assicuro che Davide vs Golia avrà ancora quell'esito!!Sta attento Rafael, tu sei forte ma io sono furbo!

A quelle parole Rafael si infuria ancora di più ed alza le braccia al cielo: incredibilmente la rampa dove era Junior comincia a prendere fuoco e il povero cruiser inizia ad avere dei mancamenti, un fulmine lo sfiora e Junior in preda al panico comincia a fuggire verso il backstage, Rafael svanisce come sempre e sul ring rimane il povero Black Rose bianco come un cencio che viene portato via dai paramedici...

Taggart: Povero Rose, ma almeno ora avremo la resa dei conti finalmente, Junior vs Santana a Blood River!!
Kokone: Io voglio Santana come bodyguard del NDS, e vedrete che nessuno avrà più da ridire su di loro...
Taggart: Anchio ce lo vedrei bene anche se non mi da tanto l'aria a vedere di uno che si sottomette facilmente...
Kokone: Neanche tua moglie ha quell'aria ma di notte si sottomette eccome...
Fregna: Già si è sottomessa ieri sera da me...da te Kok?
Kokone: Da me stasera...
Taggart: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Fregna: “cittadini di Denver, è giunto il momento di mobilitarsi per un motto comune. Fregna Regna!”
Pubblico: “Fregna Regna”
Fregna: “dobbiamo conquistare il mondo intero e fare in modo che le donne, pure le vostre, ce la diano!”
Pubblico: “olè”
Kokone: “ma piantala di parlare con questo branco di caproni che non sanno neanche scrivere il nome della loro città”
Pubblico: “booooooooo”
Kokone: “fischiatemi pure, io me ne frego delle vostre ridicole critiche!”
Taggart: “passiamo al prossimo match, Rudolph Schneider contro Bass”

Rudolph Schneider vs Bass
I due wrestler fanno il proprio ingresso nel ring di Denver e si può cominciare. Schneider prova subito un Big Boot, Bass si abbassa, lo evita e colpisce l’avversario con un German Suplex. Armbar di Bass, Schneider riesce a liberarsi e colpisce Bass con un Dropkick! Schneider sale sul paletto a attende che l’avversario si rialzi…Flying Dropkick!! A segno! 1….No è troppo presto per schienare! Schneider esce dal ring e prende un sacchetto pieno di tacchetti (quelli degli scarpini da calcio) e li rovescia nel ring. Chick Kick di Bass da dietro e Rudolph rischia molto seriamente di cadere sui tacchetti. Bass afferra Schneider…JACKNIFE…NO!!!! Schneider si libera!!!! DDT DI SCHNEIDER SUI TACCHETTI!!!!! Bass sembra essersi fatto molto male, Schneider ne approfitta e applica una Legheadlock!! Bass sta per cedere ma riesce a uscire dalla mossa. Bass lentamente si rialza, ma è ancora Schneider ad alzarlo e a colpirlo con una Powerbomb! Schneider esce dal ring e prende un asse di legno. Bass tenta di gettarsi contro di lui, ma Schneider evita l’avversario e lo colpisce con una Spear!!! Bass dopo qualche secondo si rialza, non vede l’asse di Schneider anche perché quest’ultimo l’ha nascosta bene dietro di sé….colpo terrificante!!! Schneider ha colpito in pieno volto Bass con l’asse di legno!!! Come minimo il naso è fratturato, ed infatti vediamo il sangue invadere il tappeto! Schneider sembra soddisfatto mentre Bass è a terra, prende una breve rincorsa…FREE KICK…NO!!! Bass aveva intuto la mossa e con un grandissimo sforzo riesce a rotolare via. Schneider prende una breve rincorsa…Sweet Chin Music!!! A segno!!! Schneider non schiena, sale sul paletto: Flying Legdrop!!! Schneider esce dal ring, che vorrà prendere? Una scala? Un tavolo? Una sedia? Semplice…niente di tutto ciò…un pallone da calcio Teamgeist (che per chi non lo sapesse è il pallone dei mondiali di calcio)!!! Schneider lo posiziona nel ring e attende che Bass si rialzi...Lentamente Bass si sta rialzando…Schneider colpisce il pallone con una forza inaudita…e centra in pieno Bass!!!! Bass è stato colpito molto duramente al naso già fratturato!! Bass è a terra e urla molto, non gli fanno certo bene questi colpi…Schneider alza l’avversario che però reagisce!!!! T-Bone Suplex!!!! A segno!! Bass rimbalza sulla corda, Lionsault…NO!!! Schneider si sposta in tempo e Bass cade malamente ANCORA una volta sul naso rotto. Schneider sembra essersi stufato: Rolling Thunder!! Successivamente alza Bass…PARALIZE KICK!!! A SEGNO!!!! Rudolph Schneider schiena: 1……….2…………3!!!!
Vincitore: Rudolph Schneider

Mark “The Cannibal” raggiunge il ring e Mickey lo lascia libero di attaccare Schneider, ma lui cambia obiettivo, punta a Bass. Oh, che schifo!!!!!!! Mark inizia a manghiucciargli la testa, strappandogli via i capelli a morsi. Mark se ne va con il sangue alla bocca mentre Schneider guarda la scena completamente disgustato. Gli capiterà lo stesso a Blood River?

Kokone: “mi viene da sboccare. BLEAH!”
Fregna: “El, mi sta vomitando nei pantaloni”
Kokone: “ma quella roba sembra un secchio”
Fregna: “eh, no, è una parte molto preziosa!”
Kokone: “alla faccia del pacco!!!”
Taggart: “segmento orrido, Mark è deprimevole, però ha il suo fascino!”

Jeff Hygthler è nel backstage, si dà una scrollata ai capelli e comincia a parlare.

Jeff: “Brystol Squibb, tu mi sottovaluti, credi di essere ad un livello superiore al mio. So che tu sei in WBFF da molto più tempo di me, però ogni giorno mi alleno per migliorare, in ogni match do tutto quello che posso pur di vincere. Non ti temo, come non temo il New Doom Syndacate. Non dovrai affrontare un lottatore qualunque, sarai contro all’Angelic Diablo Jeff Hygthler. Preparati perché questa è la mia grande occasione, voglio dimostrare a tutti di che pasta sono fatto. Desidero il Survival Title perché mi rispecchia, io sono un sopravvissuto e lo sarò anche domenica prossima. Un solo vincitore, un solo Survival Champion, un solo Angelic Diablo”

Taggart: “che promo, davvero drammatico. Mi ha fatto capire una cosa. Cameriera, mi porti un bicchiere di vino!!!”
Kokone: “ma quale cameriera?”
Taggart: “quella sugli spalti. Ecco, venga qui, grazie, questa è un’ottima marca di vino”
Fregna: “cameriera, mi faccia un…”
Kokone: “no, Mike, non dirlo”
Fregna: “invece lo dico lo stesso. Cameriera, mi faccia una tazza di tè, ho sete”
Kokone: “fiuuuuuu, pensavo che volessi dire qualcos’altro”
Fregna: “quella cosa gliela chiedo a telecamere spente”

Pagliaccio Baraldi e The Paccool si preparano per il match contro i due membri UWC Billo Mistero e Pixero.

Paccool: “sitte pronti? We, noi simmo pronti! Spaccheremo ‘u culu ai due U Vu Ci”
Baraldi: “ehhhhhh, faccio le trombette e loro cederanno”
Paccool & Baraldi: “and we are…The Lega Lord”
Paccool: “sempre sia lodato!”

Pagliaccio Baraldi & The Paccool vs Billo Mistero & Pixero
Due membri della Lega Lord affrontano Billo Mistero e Pixero. Si comincia subito! Sul ring iniziano Paccool e Billo. Pacco prova una Tamar Lock, ma Billo lo colpisce con un Super Neckbreaker! Pixero applaude, mentre Billo prende una lastra metallica e colpisce Pacco con questa. Il Pagliaccio Baraldi intanto incita il pubblico a sostenere Pacco, ma si becca una banana in faccia. Cambio di Billo Mistero a Pixero che vuole divertirsi un po’. Prende una tanica di benzina, un tavolo e un accendino. Successivamente da fuoco al tavolo…SHOWSTOPPER!!! Showstopper sul tavolo in fiamme!!! Pacco è privo di sensi mentre Pixero non schiena. Pixero vuole colpire anche il Pagliaccio Baraldi, rialza Paccool, lo afferra e lo scaglia contro il Pagliaccio Baraldi. Il contatto c’è stato quindi il Pagliaccio è ufficialmente della contesa. Baraldi tenta di andarsene, ma Pixero lo insegue e lo ributta nel ring. Big Boot di Pixero che lancia al paletto Il Pagliaccio e lo colpisce con una Clothesline! Il Comic Champion non ce la fa più, prova ad urlare “ciao pampini” ma Pixero lo zittisce colpendolo con un violento cazzotto sullo stomaco! Pixero prende un’altra tanica di benzina e un altro accendino, ma per il momento le posa al lato del ring. Baraldi ha un segno di reazione, prova una Clothesline ma Pixero evita e da il cambio a Billo. Billo salta alle corde e lo atterra con una Flying Clothesline. Successivamente alza l’avversario: Tigerbomb!!! A segno!!!! Billo sale sul paletto: Shooting Star Press!!! Il Pagliaccio Baraldi è esausto, tenta di dare il cambio a Paccool che però…NON C’E’ PIU’!!!! Dov’è finito??? Pagliaccio Baraldi è molto stupito, Dragon Suplex di Billo che lo coglie di sorpresa!! Intanto Pixero ha trovato Paccool in mezzo al pubblico e lo getta nell’apron ring. Il Pagliaccio Baraldi è molto contento di vederlo, fa un gran sorriso e gli da il cambio in maniera molto simpatica. Paccool sta per scoppiare in lacrime mentre Billo lo atterra con una Get His Hert!! Pixero entra nel ring e colpisce con una Tombstone Paccool!! Pacco è disteso a terra con la faccia rivolta verso l’alto, Pixero gli getta la benzina addosso…e gli da fuoco!!! Il piromane ha colpito!!!! Paccool corre come un disperato nel tentativo (vano) di spegnere il fuoco, mentre il Pagliaccio Baraldi tenta di aiutarlo spruzzandogli dell’acqua. Pacco si rotola a terra e il fuoco sembra spegnersi. Il Pagliaccio Baraldi è molto contento e urla: “ciao pampini”, successivamente cade fuori dal ring. Nel frattempo dentro il ring Billo ha posizionato Pacco sopra le sue spalle: Assault Driver!!!!!! A segno!!!!!!! Schienamento: 1………..2…………3!!! Che squash!!!
Vincitori: Billo Mistero & Pixero

Kokone: “come prevedibile, Billo Mistero e Pixero hanno distrutto i membri della Lega Lord. Era scontato, ma visto che abbiamo questo roster, i due UWC hanno prevalso”
Taggart: “credo che a Blood River le cose andranno diversamente!”
Fregna: “per quanto mi riguarda, la sfida è stata a senso unico, azioni da una sola parte ed un ottimo cross di Pixero per Billo”
Taggart: “finalmente commenti, era ora! Ma che c’entra il cross?”
Fregna: “ho letto un manuale di calcio invece che di Wrestling”
Kokone: “e te pareva!”

Penumbra è nel backstage, pronto a qualche Mind Game dei suoi. Il monaco silente è tranquillo, almeno fino a quando non si imbatte in Donovan Moore. The Awakenin’ Dream non lo lascia passare e Penumbra cerca di liberarsi il passassaggio con un rapido calcio del suo repertorio, però Moore lo blocca, spingendo il rivale contro il muro. Moore afferra subito un estintore e spruzza il liquido agli occhi del monaco. Moore lo colpisce alla testa con l’estintore, gettandolo a terra con violenza inaudita. Penumbra si muove con sofferenza e Moore gli sbatte l’estintore anche sul collo, facendogli provare un forte dolore. Moore colpisce il collo del rivale con una ginocchiata, gliel’ha praticamente spezzato!!!!!! Impressionante vedere il collo di Penumbra rotto. Moore sembra soddisfatto e si accorge della telecamera.

Moore: “sono stufo di questi lottatori che cercano di imitarmi. Io devo sfruttare gli incubi degli avversari, non loro. Sono il maestro in questa arte, Penumbra non merita la sua reputazione. Vi assicuro che farò male anche a Scott Collins, ora il canadese è informato di quello che gli accadrà a Blood River. Magari, giovedì prossimo Collins potrà già avere un assaggio della mia cattiveria!”

Fregna: “forza pubblico, intonate il coro insieme a me”
Pubblico: “We want puppies”
Fregna: “bravi! Vedo che avete capito!”
Taggart: “Mike, Penumbra si è appena rotto il collo”
Fregna: “ed io mi sono appena rotto le palle di aspettare le Divas”
Kokone: “questa sera non ci saranno Divas”
Fregna: “cosa? Stai scherzando?”
Kokone: “non scherzo, davvero, guarda la card”
Fregna: “nooooooooooooo”
Taggart: “attenzione, promo su un debutto”

???: “pronto? Sì, sono io, volevo avvisarti che debutterò il 27 agosto”
Altra voce: “ma chissenefrega di te!”
???: “ehi, ma sono importante. Sono la nuova stella della WBFF, tutti griderete a gran voce il mio nome… il nome di…”
Cameraman: “mah, che cagata! Scacchiamo la linea a questo povero sfigato”

Taggart: “io voglio sapere chi è, non possono toglierci così la linea”
Kokone: “guarda, io sto già pensando al prossimo match. Chris Fable sta per DISTRUGGERE Garet Jax”
Fregna: “distruggere? Nel senso che gli farà quello che io voglio fare a Crystal?”
Kokone: “no, nel senso che lo massacrerà di botte! E’ quello che vorrei fare a te”
Fregna: “che fregna!”
Kokone: “ma chi???”
Fregna: “Crystal! Sbavvvvvvvvvv”
Taggart: “vincerà Garet Jax, non Fable!”

Semifinal n°2: Garet Jax vs Fable
I due wrestler sono già sul ring e si squadrano a vicenda, la posta in palio è veramente altissima e la tensione si taglia a fette. Sguardi di fuoco mentre suona il gong: la contesa ha inizio, la semifinale del torneo numero 2 comincia ora! Il vincitore di questo match affronterà Brock Johnson per la title shot al titolo di campione del mondo di Bruce!
Fable tenta subito di abbrancare l’avversario, il quale però con una serie di gomitate al volto riesce a evitare la presa del cappellaio e connette una favolosa SIT OUT ROCK BOTTOM! Fable si rialza con molta difficoltà e per Jax è un gioco da ragazzi stenderlo con un LUCKY KICK! Tentativo di chiusura per lui…1…2…Fable alza la spalla! Jax rialza Chris e lo lancia contro un angolo e poi carica una SHOULDER BLOCK…A VUOTO! Fable si sposta appena in tempo e stavolta riesce a bloccare il suo avversario e schiantarlo a terra con uno SNAP SUPLEX! Jax non perde tempo e si rialza immediatamente, ma è subito vittima di un altro SNAP SUPLEX da parte di Fable! Terzo SNAP SUPLEX consecutivo e tentativo di pin…1…2…niente da fare, Jax è ancora ben lontano dalla sconfitta! UPPERCUT di Fable che ora domina la contesa, e stende poi Jax con una DDT per salire sulla terza corda: BELIEVE THE FABLE!!!!!!! NOOOOOO JAX SI SPOSTA E FABLE CROLLA AL SUOLO!
Jax ne approfitta per andare a sua volta sulla terza corda e connettere una FIVE STAR FROG SPLASH! A SEGNO! 1…2…2,99 ma Fable alza ancora una volta la spalla! Jax è incredulo e applica una HEADLOCK su Fable, o almeno prova ad applicarla perché Fable ne esce immediatamente e connette sul suo avversario un BYCICLE KICK OUT OF NOWHERE! Contesa rapidissima tra questi due atleti con Fable che tenta di rialzare Jax…reazione del former hardcore e world champion che con una chop colpisce l’avversario, altra CHOP di Jax che si lancia poi alle corde e colpisce ancora con uno SHINING WHIZARD Fable! Fable a terra e Jax ne approfitta per mettere a segno uno STANDING MOONSAULT! DAVVERO ECCEZIONALE! Pin di Jax su Fable…1…2…Chris ancora una volta si libera dal tentativo di chiusura!
Jax sale nuovamente sulla terza corda: SHOOTING STAR LEG DROP IN ARRIVO! FABLE SI SPOSTA E JAX SI FA MALE ALLA GAMBA DESTRA! Jax rimane a terra dolorante e Fable tira fuori le sue due catene, HANSEL E GRETEL, e attende che Jax si rialzi per colpirlo in pieno volto…Jax si alza, Fable prova a colpirlo ma noooooo Jax si sposta rapidamente e evita il colpo, fa cadere Fable a terra e lo imprigiona nella LUCKYMISSION! OH MY GOD! Fable è in grandissima difficoltà e urla per il dolore, Fable sta per cedere...ma non cede, resiste in maniera incredibile all’attacco di Jax!!!!!!! Fable resiste…nooo ha ceduto! Fable ha ceduto!!! Garet Jax si aggiudica il match e con esso il diritto di sfidare Brock Johnson nella finale del torneo! What a match!
Vincitore: Garet Jax

Garet Jax esulta per la vittoria, ma interviene Brock Johnson. The 360° Star è ad Extreme Hell per lanciare il suo segnale al rivale. Powerbomb di Johnson ai danni di Jax, le guardie cercano di portarlo via. Johnson ride e cerca di fuggire verso il backstage, mentre Jax lo insegue. La scena passa proprio nel backstage, dove Johnson raggiunge il parcheggio. In una macchina, c’è Crystal, che chiede a Johnson di sbrigarsi. Jax gli è vicino, Johnson riesce a salire sulla vettura, ma Jax apre la portiera e rincorre la macchina quando è già partita. Jax salta all’interno della macchina e parte all’attacco di Johnson, ma la telecamera resta indietro. Che sarà successo fra questi due lottatori? Se le sono date di santa ragione? In tutti i casi, lunedì ci sarà la finale”

Taggart: “lunedì a Bloody Desperation sapremo lo sfidante di Bruce a Blood River”

Chris Fable si alza in piedi ed è pronto a raggiungere il backstage, sconsolato per la sconfitta. MA ATTENZIONE, ARRIVA VULTURE!!!!!!!!! Direttamente da Bloody Desperation, Vulture arriva faccia a faccia con Fable, ecco di chi stava parlando lunedì.

Vulture: “ehi, Fable, aspetta un attimo. Ho seguito i tuoi promo, il modo in cui cerchi di metterti Over agli occhi dei fans. Dici di essere folle, questo è vero, però dici anche di essere il più spietato, cosa che forse sarebbe vera se non ci fosse uno che lo è molto più di te, ovviamente io, The Vulture. Devi capire che c’è un unico lottatore così spietato da terrorizzare l’intero roster, quindi, a Blood River ti voglio sfidare, in modo da farti capire la verità. Tu tornerai dal buco in cui sei uscito dal corpo di tua madre e ti assicuro che quel ‘buco’ mi è piaciuto davvero molto. Tua madre è una gran…”

Chris Fable attacca Vulture, toccategli tutti ma non la madre! Fable è distrutto per la sfida con Jax e dopo qualche colpo contro il resistente Vulture, inizia a crollare dalla fatica. Vulture gli applica un uncino, poi arriva il VULTURE PEDIGREE!!!!!!! A SEGNO! Chris Fable è a terra, distrutto dalla fatica, mentre Vulture se ne va soddisfatto per il lavoro appena compiuto.

Kokone: “ottima prestazione da parte di Vulture”
Taggart: “ci credo, Fable era distrutto per il match contro Garet Jax”
Kokone: “e allora? Vulture ha dominato, ormai è uno fra i miei preferiti, inoltre è una stella di Bloody Desperation, lo show numero uno al mondo”
Taggart: “ma che dici! Hai visto che puntata eccitante di Extreme Hell a cui stiamo assistendo?”
Fregna: “non confermo, io non mi sono ancora eccitato, potevo farlo, ma Crystal è andava via subito ed io non sono riuscito a venire”
Kokone: “guarda! Guarda la card aggiornata di Blood River e capirai perché Bloody Desperation è il roster numero 1”

Card Blood River semi-definitiva
Ichi “The Killer” vs Jack Steel
Comic Title: Pagliaccio Baraldi vs Castrol Honda (Comic match)
Women’s Title: The Ovetetter vs Candice
Billo Mistero & Pixero & EC Styles vs Bryan Scorpion & Bass & Cyrus Brown (UWC vs WBFF)
HJR vs Psicopatic
#1 contender x Tag Team Titles: Albert Pin & Viktor Kadama vs Monster Doctor vs Icelandic Dreams vs Roddy Murder & Jack McShake
Rob Market vs Heiji Ishinuma
Scott Collins vs Donovan Moore
Medieval Knigths vs Tom Collins (Handicap match)
Brother Carl vs Randy Dead
King of Fight: Psycho Roman vs Joey vs Crystal Houghton (No Ropes Barbed Wire Triple Threat match)
MV3 vs VT Wanksta
Mimetic Title: Mark “The Cannibal” vs Rudolph Schneider (Mimetic 10 match)
Ashton Filligan vs Alex “The Death” Condor
Survival Title: Brystol Squibb vs Jeff Hyghtler (Death Match)
John Kratos vs Bryan Kazama (Greek House of Gods match)
Desperation Iron Man Title: Robert Dumas vs The Jackal (3 Stages of Hell match)
Chris Fable vs Vulture
Junior vs Rafael Santana
Tag Team Titles: Team Extreme vs Cruciatus Messiae (Xero & Dan Dracomir) (Perpetua Damnatio match)
Undisputed WBFF Heavyweight Title: Bruce vs [Brock Johnson o Garet Jax]
Denny Leone vs Jack Leone

Fregna: “Mimetic Title??? E che è sto Mimetic Title?”
Taggart: “lo sapremo giovedì prossimo!!!!!”
Kokone: “ora, godiamoci un main event speciale. Undisputed WBFF Heavyweight Champion vs Survival Champion, due membri del New Doom Syndacate”
Taggart: “sì, lo so che a te piace il NDS, ma questi due hanno monopolizzato lo show!”
Kokone: “che vinca il migliore, ragazzi!”



Main event: Bruce vs Brystol Squibb (Champion vs Champion)
Il boss contro il subalterno! Il campione del mondo contro il survivor champ! Un degno main event questa sera a Extreme Hell! Ad affrontarsi abbiamo Bruce e Brystol Squibb, due validissimi wrestler made in Wbff! Brystol Squibb sale sul ring sulle note di No Remors dei Metallica, e il pubblico sembra dalla sua parte in questo match! Sale infatti sul ring Bruce, accolto da un boato di disapprovazione dei wbff fans! Bruce non se ne cura minimamente e sale sul quadrato e l’arbitro dà il via alla contesa!
Squibb parte fortissimo e colpisce il world bloody heavyweight champion con una CLOTHESLINE, lo alza immediatamente e lo schianta al tappeto con la ULTIMATE CALL! Tentativo di pin immediato da parte di Squibb…1…2…alza la spalla Bruce, mentre Squibb ancora una volta sembra dominare la contesa e mette ancora k.o il campione del mondo con un GERMAN SUPLEX! ALTRO GERMAN SUPLEX! TERZO GERM…noooooo Bruce blocca la mossa di Squibb e lo mette a terra con una DDT! Bruce applica su Squibb una ANKLE LOCK…Squibb si allunga in cerca delle corde…ma Bruce lo riporta a centro ring! Squibb ancora una volta tenta di allungarsi e sembra che ci sia davvero vicino alle corde, anzi vicinissimo ma BRUCE LO RIPORTA ANCORA IN MEZZO AL RING!
ROLLUP IMPROVVISO DI SQUIBB….1…2…nooooo Bruce si libera con un colpo di reni e sembra non aver apprezzato l’azione del suo compagno di stable, il quale invece appare decisamente soddisfatto! Bruce si lancia contro Squibb ma quest’ultimo schiva il tentativo del campione di colpirlo e lo lancia fuori dal ring con un IRISH WHIP FORTISSIMO!
Bruce plana fuori dal ring e sbatte violentemente a terra, gridando come un ossesso! Squibb si scaglia contro il suo leader, davvero grandissima la furia di Brystol oggi, e lo lancia contro le protezioni vicino al pubblico in delirio! Squibb si china per alzare Bruce il quale però abbranca il collo di Squibb e lo mette a tacere con una NECRO SLAM! HOLY SHIT! HOLY SHIT!
Squibb a terra e Bruce raccoglie da sotto il ring un CACCIAVITE e applica sul suo avversario la sua GHASTLY TREASON, una sorta di Torture Crab!!!!!! Bruce usa il cacciavite per arrecare più dolore a Squibb che sembra perdere i sensi in brevissimo tempo! Bruce molla la presa e osserva il suo compagno di stable con un’aria alquanto soddisfatta mentre a bordo ring giunge Sylvia per complimentarsi con suo marito! Bruce lancia Squibb sul ring e va per il conteggio, sembra finita…1…2…incredibile!!!!!!!! Al 2,99 Squibb alza la spalla e si rialza, con un Bruce che rimane impietrito! Squibb si carica Bruce tirando fuori le sue ultime energie e lo stende con un SUPER SUPLEX!!!!! Squibb alza il pugno chiuso al cielo, e si carica nuovamente il world champ: SQUIBBINATOR IN ARRIVO! NO, BRUCE ESCE DALLA FINISHER DI SQUIBB e Bruce si scaglia contro Squibb sorpresissimo: THE BASSTORIUS! A SEGNO!!!!! Squibb è stato colto davvero di sorpresa, e Bruce prova immediatamente il pin: 1…2…3!!!!! 3!!!! Grandissima vittoria per Bruce che sconfigge il survival champ Brystol Squibb nonostante una grandissima prova di quest’ultimo!
Vincitore: Bruce


Kokone: “grandissima prestazione di Bruce Borgetti, che ha ottenuto la vittoria grazie alla stupenda Basstorius”
Taggart: “sì, un’ottima prestazione, ma Squibb è stato alla sua altezza”
Fregna: “l’altezza giusta per fargli un…”
Kokone: “stop!”
Fregna: “…coppino”

Bruce sta festeggiando ed arriva anche Sylvia Borgetti ad alzargli la mano, poi alza la mano pure a Brystol Squibb, che non sembra aver preso benissimo la sconfitta. Bruce gli porge le mano e Squibb, un po’ indeciso, accetta la stretta. CHE GESTO DI SPORTIVITA’ FRA I DUE MEMBRI DEL NEW DOOM SYNDACATE!!!!!!!!!!! Bruce guarda i fans e dice di essere il vero campione, ma Squibb gli mostra il dito medio. Oh, my God!!!!! Sylvia l’ha visto mentre eseguiva questo gesto, però quando Bruce si volta Squibb fa finta di niente e gli dà una pacca sulla spalla prima di andarsene. Sylvia rimane a bocca aperta (cosa a cui è abituata molto spesso!) e Bruce la abbraccia per la gioia.

Taggart: “lo sapevo, c’è troppa gelosia all’interno del New Doom Syndacate, Squibb ha mostrato di non avere così tanto amore per il suo leader”
Kokone: “vabbè, ma il NDS è una grande famiglia. Si litiga e si torna amici, tutto come prima”
Fregna: “io voglio essere nel NDS per essere amico di Sylvia!”
Kokone: “Mike, non gliene frega nulla di te, lei è una donna d’affari”
Fregna: “ma io la amo, a dire il vero amo Crystal Houghton, però non ditelo in giro”
Taggart: “siamo ancora in diretta…”
Fregna: “azz, che fregnata. Allora vi saluto tutti, buona notte e mani sotto le coperte!”
Kokone: “ma è estate!!!”
Fregna: “eh, eh, eh, però sono utili!”
Taggart: “Extreme Hell si chiude con le immagini di Bruce che esulta, a lunedì per la puntata pre ppv di Bloody Desperation”

Credits:
Wordlife85 (Main event, Fable vs Jax, 3 vs 3 e montaggio)
CITH (segmenti + card)
Tagliagole canadese (2 match)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com