È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 07-07-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.413
Post: 118
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:35
 
Quota

Extreme Hell
07/07/2006
Tulsa - Oklahoma




5…………. 4…………… 3…………… 2………….. 1……….. 0!!!!!!!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOM

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell, lo show che questa sera cercherà di dominare la federazione”
El Kokone: “dominare? Ma se finora ha solo incassato colpi pesanti. Bloody Desperation ha il migliore roster, c’è poco da discutere”
Mike Fregna: “non c’è un migliore roster, sapete perché? Le gnocche possono girare entrambi gli show e questa è una gran bella cosa. W la…”

Risuona la theme song del New Doom Syndacate, la stupenda Sylvia Borgetti si reca sul ring con un grande sorriso stampato sul volto.

Sylvia: “benvenuti ad Extreme Hell. Oh, ma guardate dove siamo! Orlando, Florida”
Pubblico: “olè”
Sylvia: “la città che ama i mangiatori di ciambelle ed i pulcini svolazzini”
Pubblico: “booooooooo”
Sylvia: “tranquilli, se questo è lo spettacolo che piace a voi, allora ho un match che fa al caso vostro. Questa sera ci sarà un X-Division match fra Billo Mistero e Jeff Hyghtler, due lottatori che sicuramente potrete apprezzare. Quello che è più importante è che stasera vi sarà la parte finale del Roster Split, quindi Xero e Don Lory cercheranno di acchiappare il maggior numero di talenti. Però, voglio dirvi una cosa molto importante sul futuro dell’Undisputed WBFF Heavyweight Title. Mio marito Bruce, che è campione e lo resterà a lungo, potrà spostarsi fra i due show, quindi vi sarà un solo titolo mondiale, però, il giorno in cui verrà sconfitto, quindi fra circa una decina di mesi se non di più, il nuovo campione uscirà dal roster di provenienza e girerà gli show, mentre Bruce andrà a prendere il suo posto. Questo permetterà alla WBFF un serio equilibrio! Altra cosa, quando io lo vorrò, allora organizzerò una Draft Lottery per rimescolare le carte in gioco, inoltre ho il diritto di effettuare scambi oppure spostamenti a mio piacimento. Sapete perché? WBFF significa Worst Bitch Fucks Fuffy. Le cose fuffose se ne stiano fuori, questo è il mio regno, ignoranti”

Taggart: “Sylvia ha un carattere tremendo, ha insultato tutto il pubblico qui presente”
Kokone: “fa bene, anche perché già è tanto definire pubblico questo branco di deficienti venuti a seguire lo show”
Pubblico: “booooooo”
Kokone: “avete capito bene, siete solo gente con grossi problemi personali. Io sono molto superiore a voi, sono commentatore e mi pagano per questo lavoro, invece voi siete solo degli sfigati che spendono i loro soldi per cercare di divertirsi e venire insultati”
Pubblico: “booooooo”
Taggart: “dai, El, piantala qui. Passiamo al primo match della serata”


BilloMistero vs Jeff Hyghtler
Wo wo wo!!! Eccoci al primo match di questo Extreme Hell. Sfida tra pesi leggeri e sarà infatti un X-division match. Billo “the diamond” vs jeff hygtler!! Sentiamo My last breath degli evanescence ed è il punk della WBFF a fare il suo ingresso. Da il 5 ai fans nelle prime file per poi catapultarsi a tutta velocità dentro al ring. Sale sui 4 angoli per salutare il pubblico per poi attendere il suo avversario. Smooth criminal by alien ant farm!! Billo correndo arriva sullo stage. Alza il braccio ed esplodono i Pyros. Il pubblico è molto caloroso con lui e Billo ricambia salutandogli. Entra anche lui nel ring. L’arbitro controlla che tutto sia a posto…

Din-Din-Din

Subito i due contendi si osservano camminando velocemente in tondo. Pian piano si avvicinano e clintch…Jeff riesce però a girare il braccio di Billo che si libera con una capriola. Toe kick del diamante…parato da Jeff!!! Clothesline!!!! Evitato!!!!

Gli applausi del pubblico sottolineano l’ottimo inizio dei due che si rispettano molto come atleti. Altro clintch vinto da Jeff che costringe Billo all’angolo. Lo carica con dei pugni e deve intervenire l’arbitro a dividerli. Jeff però riparte subito all’attacco. Dropkick poderoso che stende Billo…1..2…no! Ancora niente…viene rialzato il diamante e lanciato contro le corde…braccio teso in corsa di Jef!!! Ma Billo fa ponte e si abbassa…Jeff si gira…BILLO’S CODE!!!!…1…2…2.9!!! No!! Per un ciuffo d’erba!! Jeff se l’è vista brutta e prova a riportare la situazione in suo favore…sferra dei pugni a Billo che incassa. Irish whip e back body drop!!! No!!!!!! Incredibile!!!! Billo rimbalza sulle corde e SPRINGBOARD CROSS BODY!!!!….1…2..no!! Poesia in movimento in questo match…ora è Billo ad avere in mano il match. Chop a profusione e tentativo si snap suplex…a segno. Poi sale sul paletto...Over Castle!!!1 A segno….1…2…no!!! Match che sta offrendo spettacolo. Billo ora prova la sue “get his heart”…primo tentativo di northern light suplex…a segno!!! Ingrana il rolling!!! E va a segno anche il secondo…ne manca uno!! Lo solleva….no!! Jeff fa leva…e lo esegue lui!!! Mantiene il ponte….1…2…no!! Billo c’è!
Sono entrambi in piedi…la stanchezza si fa sentire…Jeff prova ad attaccare Billo con un braccio teso che viene però evitato…Billo gli blocca il braccio e attenzione!!!! THE LOST TIME!!! THE LOST TIME!!! Jeff è chiuso nella manovra di sottomissione di Billo...si dimena come un forsennato...protende le braccia per raggiungere le corde ma Billo è bravo a mantenere la presa! Ma attenzione!!! Roll up improvviso di Jeff!!!!!….1……2……no!!! Niente da fare…Billo però riprende in consegna Jeff sollevandolo per una powerbomb ma Jeff è bravo a riversare il tutto in un hurracanrana che fa finire entrambi fuori ring!!! Sono entrambi esausti…Jeff è il primo a rimettersi in piedi e sale sull’epron ring…moonsault!!!!! No!!! Billo lo abbranca al volo e lo schianta contro i gradoni…Jeff è rimasto a penzoloni e Billo ne approfitta…sale sulla terza corda….flyng rolling leg drop!!!! Impatto devastante!!! Billo è dolorante alla gamba mentre jeff ha subito un violento colpo al volto!!! La sua faccia è stampata sui gradoni.
L’arbitro inizia un doppio conteggio…………1………………2………………..3………………4…………..5……..iniziano a rimettersi in piedi i due………….6……………7………….8………riguadagnano la posizione eretta……………..9………………9.999999 risalgono appena in tempo!!!! Si trascinano alle corde e si rialzano…clintch di nuovo!!! Calcio di Jeff…SHOOT OF DOOM!!! SHOOT OF DOOM DAL NULLA!!! Billo ha subito la finisher di Jeff che senza perdere tempo sale sul paletto!!!! È quasi in cima…sale in quota….from paradiseeeeeeeeeeee…to heeeeeeeeel!!!!!!!! No!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!! Billo si è spostato…Billo all’ultimo millesimo si è tolto ed ora è lui a raggiungere la terza corda….FALLING MOON!!!!! SPETTACOLARE!!!……..1……….2…………..3!!!! Billo vince!! Billo si aggiudica questo emozionante match…esulta con i fan. Ma attenzione!!! Si è rialzato un dolorante Jeff che lo guarda con aria di sfida…ma gli stringe la mano!!! Gesto davvero bello tra i due mentre il labbiale di Jeff sembra dire che la prossima volta, finirà in modo diverso.
Vincitore: BilloMistero


Taggart: “che sportività, questi due lottatori sono dei veri talenti, stupenda la stretta di mano”
Fregna: “meno male che non si sono stretti qualcos’altro!”
Kokone: “oh, no, sentite questa musica, arriva Randy Dead”

Randy Dead arriva con aria davvero soddisfatta e guarda il pubblico, compiacendosi della gente. Dead mostra il pollice ai fans e saluta la telecamera prima di salire sul ring.

Dead: “sapete che vi dico? La World Bloody Fight Federation è veramente spettacolare. Una federazione perfetta, ben gestita e sempre piena di sorprese. Voi tutti sapete che io sono sopravvissuto contro alcune nullità della WBFF in un 5 vs 5, portando il team della FFBW alla vittoria”
Pubblico: “booooooooo”
Dead: “pensavo che questo fosse perfetto, solo più tardi mi sono accorto che la FFBW era una federazione tristissima, anzi una vera merda”
Taggart: “cosa??? Sta dicendo sul serio?”
Dead: “la Fatal Fight By Warriors va estirpata alla radice, non dobbiamo permettere a Brother Carl ed a quegli sfigati della Lega Lord di dare vita alla FFBW. Io impedirò a loro di fare quello che stanno per fare, li fermerò prima che la peggiore federazione al mondo prenda piede!!!”

Risuona la theme song di Randy Dead!!!!!!!!! Incredibile, ci sono due Randy Dead????? Ma looooooooooooooooooool. È il Pagliaccio Baraldi travestito da Randy Dead ad alzare le braccia sullo stage, quando dei pyros lo colpiscono in pieno. Randy Baraldi cammina sullo stage, ma scivola e si ammazza nuovamente. Il clown si scusa e mentre lo fa si ritrova con una bomba in mano ed esplode. Randy Dead si sente preso in giro dalla parodia del clown, così afferra un arco e si prepara a mirare al nemico.

Kokone: “NO!!! Guardate chi c’è dietro!!!!!!!!”

Cuccureddu è dietro a Randy Dead, sembra prendere la mira con il piede. AHIA!!!!!! FA MALE, FA MALE!!! Un calcio nelle parti basse, ma non è un calcio qualunque, è il calcio di Cuccureddu, il nuovo acquisto della WBFF. Randy Dead è disteso in preda ad urla di dolore, poi alza una mano, e muore. Randy Dead è schiattato.

Cuccu: “quello che avete visto non era il calcio di un forte lottatore. Era il Cuccureddu Kick, il calcio nei maroni che fa davvero male, ma davvero tanto. E se qualcuno oserà insultare la FFBW, allora io lo prenderò a calci, guardate che fine ha fatto Randy Dead. Cuccureddu has the Power!”

Il pagliaccio Baraldi raggiunge Cuccureddu e guarda il compagno di stable con sguardo languido, poi i due si danno la mano e se ne vanno verso il backstage. Baraldi vuole fare ancora una trombetta per i suoi piccoli fans, ma mentre la fa si sente male, dice “ciao pampini” e muore, anche lui! Due morti in questa serata, per fortuna che Dead e Baraldi possono sempre tornare indietro.

Taggart: “ah, ah, ah, un segmento davvero divertente”
Kokone: “come un calcio nei maroni”
Taggart: “un calcio di Cuccureddu?”
Kokone: “no, per carità, non farmi pensare a questo segmento ridicolo. Come dico sempre io, this booking team is a crap!”
Fregna: “a proposito di crap, ieri mi sono spalmato un po’ di feci addosso per farmi un trattamento tonificante”
Kokone: “ecco cos’è questo odore di merda”

Don Lory, General Manager di Extreme Hell, fa il suo ingresso, piuttosto amato dai fans locali che vogliono che tiri fuori un roster eccezionale.

Don Lory: “benvenuti ad Extreme Hell, lo show più caliente del mondo. Yo soy l’alma de Cuba e farò splendere lo show grazie alla mia innata bravura nel gestire uno show. Che volete che faccia Xero? Questa sera scoprirà di essere solo un fallito, yo soy muuuuuuucho meglio di lui”

Risuona a tutto volume “New Pain” degli Static-X, mentre un fan mascherato da pulcino interrompe la scena, ma viene spazzato via da Xero, che si fa strada verso il ring. Xero arriva faccia a faccia con Don Lory ed incrocia le braccia a forma di X.

Xero: “eh, eh, eh, sai che sei l’unico che riesce a farmi ridere? Cioè, ridere è impossibile, ma mi fai sorridere, Don Lory, sei proprio ridicolo. Non ti sei accorto che Bloody Desperation è lo show per eccellenza? I nostri fottuti fans amanti dell’Ultraviolence verranno davanti al televisore tutti i lunedì sera, poiché il mio show è assolutamente imperdibile”
Don Lory: “Xero, forse tu non tieni conto che Extreme Hell sta diventando l’alma de Cuba grazie a me. Questo non è uno show di svitati, noi offriremo uno spettacolo impareggiabile. Infatti, ho la prima scelta della serata ed ho deciso di prendere il migliore nell’uso dei piedi, Rudolph Schneider”

Schneider si avvicina ai compagni del roster di Extreme Hell ed afferra il microfono.

Schneider: “io rappresento la Germania, una fra le migliori quattro nazioni al mondo nel gioco del calcio. Siamo stati sconfitti dagli italiani, ma non importa, poiché noi sappiamo di essere i migliori al mondo. Sarò il ‘numero 10’ di Extreme Hell”
Don Lory: “bravo, Rudolph, tu sì che hai talento”
Xero: “tutto qui? Che acquisto deplorevole, non l’avrei scelto neanche se fosse stato gli ultimi a disposizione. Io prendo un campione, il King of Fight Champion, Psycho Roman”

Psycho Roman se la ride, raggiungendo il ring per dire qualche parola.

Roman: “ah, ah, ah, ah, ah, Bloody Desperation avrà un vero pazzo nelle sue file”

Xero: “bene, a me stanno simpatici i pazzi, non vedo l’ora di spaccarti addosso qualche tubo al neon, Roman”
Don Lory: “ma piantala! Tanto tu sei solo un lottatore semi-ritirato che esce dal suo guscio tanto per provare cosa voglia dire lottare. Io ti frego un grande campione, uno davvero marcio come una mela marcia, l’Universal Champion, Mark ‘The Cannibal’”

Mark raggiunge i compagni di Extreme Hell e sembra essere davvero affamato, mentre Mickey, manager di Mark, afferra la parola.

Mickey: “complimenti a Don Lory, un uomo geniale, poiché ha scelto questo mostro di 1.83 metri x 110 kg. Un cannibale, voglioso di carne umana. Mark scriverà la storia di Extreme Hell, un giorno sarà campione mondiale e farà pentire Xero di non averlo scelto”

Xero: “bla, bla, bla, tutti abili a parlare, ma vedremo con i fatti. Sapete chi prendo io? Uno che caratterialmente mi assomiglia molto, The Jackal”

Jackal raggiunge il ring, ma non si avvicina ai compagni di roster.

Jackal: “sia chiaro, a me non piacciono le alleanze, non mi metterò insieme agli altri compagni. Sono qui per la mia missione, non mi farò condizionare da queste scelte”

Jackal se ne va mentre Xero è sempre più soddisfatto dell’acquisto.

Taggart: “vediamo la situazione attuale dopo 9 scelte!”

Ricapitolazione pick (9 scelte):
a BD Denny Locker, Jack Leone, Robert Dumas, Vulture, Brock Johnson, Brother Carl, Crystal Houghton, Psycho Roman, The Jackal

a EH Garet Jax, Alex Condor, Brystol Squibb, John Kratos, Chris Fable, Ashton Filligan, Avv. Tim Sunner, Rudolph Schneider, Mark “The Cannibal”

Taggart: “ed ora, un match davvero atteso. I due ex compagni del Team Canada uno contro l’altro per vedere chi è il vero dominatore. Il canadese inglese Scott Collins oppure quello francese Roddy Murder?”


Scott Collins vs Roddy Murder
Murder arriva sul ring e attende l'ingresso di Scott Collins, che non tarda ad arrivare: fischi da tutta l'arena per Scott, che si rivolge al pubblico lanciando baci e gridando I LOVE CANADA che fa aumentare ancora l'heat nei suoi confronti! Collins sale sul ring e Murder non aspetta nemmeno un attimo, e lo stende immediatamente con un rapidissimo BIG BOOT a cui fa seguito il tentativo di pin più veloce della storia...1...2...troppo presto, Collins si rialza facilmente ma Murder lo mette ancora una volta k.o con una bellissima TORNADO DDT! Ancora tentativo di schienamento...1...2...no! Collins ha una reazione improvvisa ma prevedibile e colpisce con una serie di CHOPS il suo avversario che indietreggia, IRISH WHIP di Collins ai danni di Murder e ARN ANDERSON SPINEBUSTER che va a segno! Si rialza Murder ma Collins si lancia contro le corde e colpisce Roddy con una SHISSOR KICK! Tentativo di pin per Collins...1...2...Murder alza la spalla, Collins ora rialza l'avversario che reagisce con due dita negli occhi, pubblico che fischia sonoramente Collins cantando contro di lui di tutto e di più! Murder si lancia contro le corde ma Scott riesce a connettere una INVERTED DDT OUT OF NOWHERE! Murder a terra e Collins rialza ancora una volta l'avversario, per stenderlo con una BODYSLAM e poi salire sulla terza corda e connettere un temibile quanto efficace SHOOTING STAR LEGDROP...1...2...ROLLUP IMPROVVISO DI RODDY MURDER CHE PROVA A SORPRENDERE COLLINS...1...2..NOOOOOO SCOTT A 2,99 ALZA LA SPALLA! Collins è furibondo con il suo ex compagno di tag e con un BELLY TO BELLY lo lancia fuori dal ring! Scott non vuole perdere tempo e riporta immediatamente Murder sopra il quadrato e connette la sua COLL-APSE!!!! COLL-APSE A SEGNO!!!! Collins applica la ADDITIONAL SCOTT su Roddy Murder che cerca di divincolarsi, ma la mossa di sottomissione dell'avversario è a dir poco micidiale...Roddy Murder è costretto a cedere!!!! Vittoria per Scott Collins oggi ad Extreme Hell! Collins che, come prevedibile, viene nuovamente riempito di booos dal pubblico che lo odia come non mai!
Vincitore: Scott Collins


Scott Collins si prepara ad andarsene, ma interviene un nuovo lottatore, Jack Mc Breake. Mc Breake sembra voler scacciare Collins con un’imboscata, però il canadese si allontana. Mc Breake sorride, è l’inizio di una rivalità?

Taggart: “grande debutto per il lottatore! A questo punto presumo che farà team con Roddy Murder”
Kokone: “può darsi, ma ora è tempo di un promo, non so ancora su chi”

Sì, sono io
Tu chi?
Colui che rulleggia
Ah, ho capito, tu sei…
Non dire il mio nome, io so chi sono

Lui sa chi è! E presto lo scoprirete anche voi, il 27 agosto 2006.

Kokone: “ma chi è questo? Le immagini erano tutte nere, non si è visto nulla. Anche l’altra voce mi è nuova”
Taggart: “sarà qualcuno che fa scherzi telefonici”
Fregna: “o magari una gran gnocca”

Sylvia Borgetti riappare in scena per un discorso importante.

Sylvia: “allora, Orlando, come va con lo show? It’s a king of Magic, peccato che i vostri Magic sono la squadra più sfigata di tutta l’NBA!”
Pubblico: “booooooo”
Sylvia: “tornando a noi, stasera vi svelo chi sarà il rivale di Bruce. Cioè, non sarò io a deciderlo, ma un torneo a 8 uomini con pari possibilità per entrambi gli show. 4 lottatori di Bloody Desperation e 4 di Extreme Hell. E non finisce qui! Stasera avremo già il primo match, lunedì i due match di Bloody Desperation e durante il prossimo Extreme Hell anche il secondo match di qualificazione alle semifinali. Ecco a voi il tabellone”

Questo è il tabellone:
BD #1: Robert Dumas vs Crystal Houghton
BD #2: Denny Locker vs Brock Johnson
EH #1: Ashton Filligan vs Chris Fable
EH #2: John Kratos vs Garet Jax

Sylvia: “io e Bruce facciamo gli auguri agli otto lottatori. Chi ha intenzione di vincere sappia a quale pericolo va incontro. Mai mettersi contro il New Doom Syndacate!”

Taggart: “grandissimo tabellone, questo sì che è un torneo come si deve”
Kokone: “non saprei chi può vincere, sono tutti e 8 lottatori di punta già piazzati in un roster”
Taggart: “vero! Vedremo, El, lo scopriremo a breve, ora torniamo al Roster Split”

Don Lory e Xero sono di nuovo pronti per le successive scelte.

Don Lory: “es mi compito quello di pescare un lottatore. So di fare una grande scelta nel prendere un grande nino, Jeff Hyghtler”

Hyghtler raggiunge il ring e si posiziona nelle file di Extreme Hell.

Jeff: “ringrazio Don Lory per l’apprezzamento, mostrerò di essere un grandissimo atleta!”

Xero: “vedo che hai una passione per gli scarti, ma io vado al solo, Don Lory. La mia decima scelta è il miglior cruiserweight in circolazione, dopo me, ovviamente, Billo ‘The Diamond’ Mistero”

Billo Mistero sembra davvero felice per essere parte di Bloody Desperation.

Billo: “oh, yeah! Quello che dice Xero è vero, io sono un grande cruiserweight, posso offrire mosse spettacolari, ma attenzione. Renderò lo show del lunedì sera davvero enigmatico, poiché io sono un enigmista”

Don Lory: “ah, ah, ah, permettetemi di dire che Bloody Desperation es mierda. Ora prendo un lottatore che anche lui come me non vede di buon occhio gli USA, Scott Collins”

Scott Collins raggiunge il ring, accompagnato dalla bandiera canadese.

Collins: “oh, Canada! Vincerò per te, Extreme Hell avrà un canadese come lottatore di punta, lo farò per il Canada che io amo”

Xero: “patetici canadesi, chissà cosa credono di essere in grado di fare. Io prendo un russo, uno fra i più cattivi che abbia mai visto, Bryan Kazama”

Kazama non si presenta, ma Xero è lo stesso soddisfatto per la scelta, mentre Don Lory se la ride.

Taggart: “dopo 11 scelte, questa è la situazione”

Ricapitolazione pick (11 scelte):
a BD Denny Locker, Jack Leone, Robert Dumas, Vulture, Brock Johnson, Brother Carl, Crystal Houghton, Psycho Roman, The Jackal, Billo Mistero, Bryan Kazama

a EH Garet Jax, Alex Condor, Brystol Squibb, John Kratos, Chris Fable, Ashton Filligan, Avv. Tim Sunner, Rudolph Schneider, Mark “The Cannibal”, Jeff Hyghtler, Scott Collins

Taggart: “ci aspetta un match di coppia veramente promettente”


J-AX & Hip Hop vs Tom Collins & VT Wanksta
Risuona uno strano remix tra let’s get it started e Like toy soldier. Sullo stage arrivano Hip Hop e J-Ax armati di microfono.

HipHop: ehilà gente…
J-Ak: come butta.??
HipHop: ci presentiamo brevemente…noi…siamo il team musicale della WBFF…
J-Ax: e porteremo un po’ di musica in questa nottua fed..

Attenzione!!! Alle loro spalle arrivano Wnaksta e collins che gli attaccano facendo cadere i loro microfoni. Pugni a volontà tra i 4 che giungono sino al ring. I membri dell’explicit contest prevalgono però e ributtano J-ax e hip hop nel ring. Wanksta si mette all’angolo lasciando lavorare il suo compagno che se la prende con J-az…chop potentissime che graffiano il petto del top face che esita a reagire. Irish whip seguita da un big boot di Collins che ottiene un conto di due. Cambio con wanksta che entra incaxxato più che mai…doppio suplex dei due che va a segno perfettamente…ora wanksta whippa J-ax all’angolo…altra serie di pugni per poi alzarlo sopra la terza corda…lo raggiunge in quota…SIDE WALK SLAM!!! DALLA TERZA CORDA!!! Poi si affretta a dare il cambio al suo compagno che sale sul paletto…450° splash!!!!!…1…2..trrrr!! no!!! Per un Nonnulla!!! Lavorano davvero molto bene in coppia i due membri degli explicit contest…intanto Collins ha bloccato J-AX in un indian deathlock…soffre molto J-ax che però viene incitato dal pubblico e dal suo compagno di team…il tifo raggiunge le orecchie del rockettaro che prova una reazione…serie di gomitate che lo liberano dalla presa…riprende fiato per poi andare ad impostare una manovra ma Collins lo anticipa con sit down jaw breaker!!! Fuoco di paglia per J-Ax …Collins ha già dato il touch a wanksta che entra come una furia…irish whip e back body drop…poi lo risolleva e Dragon suplex!!! Poi lo rilancia al suo angolo al qaule da il cambio a Tom…hanno i canonici 5 secondi di empo per interagire…whippano J-AX alle corde e DOPPIO FLAPJACK!!! Ora è Collins ad occuparsi di uno stravolto J-AX che viene di nuovo lanciato contro le corde…braccio teso!!! No!!! Stavolta è bravo ad evitare e connettere con una DDT poderosa!! Il pubblico si è infervorato…ora J-AX striscia sino a Hip Hop…lo stesso fa collins verso wanksta…DOPPIO CAMBIO!!! Hip hop però è fresco e clothsline!! Un’altra…irish whip e addirittura C-4!!!!! Collins prova ad intervenire ma subisce solo un dropkick che lo manda fuori ring. Hip Hop si occupa di Wanksta…lo lancia all’angolo e serie di blocchi!!! Wanksta cade a terra e Hip Hop ne approfitta sale sul paletto…ma c’è Collins!!! Collins sbilancia Hip Hop che cade addosso a J-AX!!! Lo stesso J-Ax che viene lanciato contro i gradoni da Collins!!!
Intanto nel ring Wanksta soi è rialzato insieme ad Hip Hop che è più veloce e sferra un calcione…tentativo di Hip Hop shooter….gli uncina le braccia!!! No!!!! LOW BLOW DI WANKSTA!!!! WANKSTA BOMB CONNESSA!!! Intanto collins è salito in cima alla terza corda....SHOOTING STAR LEG DROP...1.........2........3!!!
Bella e facile vittoria degli explicit contest che se ne ritornano festanti nel backstage.
Vincitori: VT Wanksta and Tom Collins


Kokone: “dopo questo stupendo match, è tempo di un video su Brother Carl”

È una notte buia e tempostosa, Brother Carl sta viaggiando con la sua modesta Lamborghini Diablo verso una conferenza sull’esorcismo ed ascolta canzoni di un gruppo di Rinnovamento Spirituale. Carl inizia a sbadigliare ed attacca un cd, dove parte “Highway to hell” degli ACDC.

Carl: “I’m on the highway to hell, lick, lick, highway to hell!”

BROOOOOOOM

Carl: “il Brom del capitano ha fatto Brom! Ma che succede? La mia macchina è ferma, dannazione, non arriverò mai alla conferenza con la macchina con questi problemi. Eh, ma Dio mi protegge, ecco un benzinaio, lui sì che potrà aiutarmi. Ehi, tu, riparami la macchina e ti do la benedizione”

Al finestrino di Carl non si presenta un benzinaio, bensì un meccanico professionista, Castrol Honda.

Carl: “oh, la miseria! Ma lei è un meccanico professionista”
Honda: “da, da, da, da, dadadaddada! Sono Castrol Honda, al suo servizio. Vedo che questo catorcio non va avanti, ma con la mia mano fatata lo renderò una scheggia”
Carl: “eh, io sono di fretta, devo andare ad una conferenza”
Honda: “io sono il migliore meccanico in circolazione, qualche minuto, il tempo di 10 pit stop e la sua macchina sarà pronta. Lei si faccia un pisolino”
Carl: “un pisolino? Ok, tanto sarà questione di 3 minuti al massimo, bene!”

ZZZZZZZZZZZZZ – Tre ore dopo – ZZZZZZZZZZZZZZZ

Honda: “ehi, padre, mi sente?”
Carl: “sì, ma lei chi è?”
Honda: “sono Castrol Honda, il suo meccanico di fiducia”
Carl: “ma vada al diavolo! Sono passate tre ore, ormai la conferenza sta per iniziare”
Honda: “c’era tanto lavoro. Le ho cambiato motore, cofano, sedili, i freni, la scocca, e pure la scatola di preservativi”
Carl: “bene, ora la saluto, devo proprio andare”
Honda: “e la benedizione?”
Carl: “in nomine Patris, Fili e… e… non me la ricordo mai! Alla prossima”
Honda: “grazie, sua santità. Oppure si dice sua magnificienza? Boooh, non vado in Chiesa da 30 anni, l’ultima volta ci ho portato il gatto perché era morto l’organista e serviva un sostituto. Ed il mio gatto suona veloce. Sì, dopo 30 anni è ancora vivo perché io l’ho aggiustato”

Brother Carl riparte ai 1000 km/h ed arriva puntuale alla conferenza di esorcisti, ma il suo grido di “holy shit” arriva fino a Castrol Honda.

Honda: “visto che velocità? Io sono Castrol Honda, il meccanico amante della velocità, forse è per questo che la mia ragazza mi ha lasciato. La ‘tenevo impegnata’ solo per 14 secondi, il tempo di un pit-stop. Ci vediamo in WBFF!”

Fregna: “che fissa sto Castrol Honda! Magari ora la sua ragazza è libera, io mi propongo per essere il suo partner”
Kokone: “ma se nemmeno l’hai vista”
Fregna: “eh, ma sai, in periodi di magra si accettano anche le grasse”
Kokone: “cosa?”
Fregna: “w la figa, sempre e ovunque, basta che sia originale!”

Vediamo i due GM nell’ufficio di Don Lory che discutono animatamente.

Don Lory: Tu sei… mucho comico. Il tuo roster migliore del mio… sei veramente un pajazo. Leone, Locker, Kazama, Johnson. Queste sarebbero le superstar di punta del tuo roster? Bene, da qui si capisce la superiorità del mio. Io ho gente come Condor, Jax, Squibb e Filligan, decisamente migliori delle tue scelte.

Xero: Tsk… un egocentrico, un illuso, un ladro di bassa lega ed uno con manie di onnipotenza. Bella roba. Fai decisamente ribrezzo col tuo roster di femminucce. Per esempio…What the f…

La porta si apre di scatto, distraendo i due GM. Un uomo, probabilmente un inserviente, entra nella stanza dei due spaventato.

Uomo: Sara… Sara Slaughter è scomparsa! E anche Bryan Kazama…

Don Lory: Quel fijo de puta starà con quella ragazza, non ti preoccupare. Si staranno intrattenendo insieme… ed ora… esci da questo ufficio idiota!

Le immagini però sfumano con la chiusura della porta da parte di Lory, andando a riprendere John Kratos. Anche lui è in cerca di Sara, e sembra piuttosto spaventato. Destra, avanti, sinistra, è introvabile. Al che però si alza la testa e vede la donna, sull’orlo di una passerella. È molto spaventata, anche se Kratos non riesce a capire perché. Passiamo infatti ad una ripresa migliore, in cui finalmente riusciamo a vedere il motivo dello spavento della Slaughter .

Bryan Kazama: Sorella… Ti ho trovato finalmente… finalmente…. Un’altra… un’altra… non sei meritevole… no… non meriti… non fuggire, lo sai anche te… nostra madre non vuole… non sei degna di lei… io? Io sono la versione migliore… sono il più forte e il più resistente… quindi non ti preoccupare… e credimi… sarà una cosa veloce… un altro essere indegno che se ne va da questo schifo di mondo… anche te sai di meritartelo vero? Già, sai di non essere degna. Quindi… addio.

Kratos è spaventato, anche lui ha sentito le parole di Kazama. Cerca di trovare un modo per raggiungerla e, non trovandolo, si inginocchia mentre cominciano ad uscirgli le prime lacrime. Oramai sa che non può più fare niente, è disperato. Intanto Sara cade giù dalla passerella e Kratos, ancora speranzoso, riesce a prendere Sara impedendo l’impatto contro il suolo. John Kratos osserva però che l’ex GM riporta una ferita piuttosto vistosa sul collo dove una macchia di sangue si espande velocemente.

Sara: John… John… ti prego John… scusami… scusami… ti ho messo contro quel pazzo… no… non puoi batterlo… quella che ha usato al PPV era solo una minima parte della sua potenza… devi sapere che lui… lui non è umano. Come non lo sono io. Entrambi siamo stati modificati geneticamente, per essere migliori dagli esseri umani. Però io non ho quasi nessun miglioramento, sono solo una versione beta. Lui è l’essere perfetto, non puoi affrontarlo. Non puo…

Kratos si china e bacia Sara con le lacrime agli occhi che ormai gli escono a fiumi. Non appena le loro labbra si staccano Sara esala l’ultimo respiro e lascia questo mondo. Kratos la tiene nelle sue braccia mentre le dà un ultimo saluto con un bacio sulla fronte. Kazama osserva la scena ridente e gira le spalle a Kratos mentre si va a preparare per il suo match. Il greco lo guarda con rabbia, giurando la sua vendetta.


Harry J.R. Robertson vs Bryan Kazama
Robertson è sul ring e viene raggiunto da Kazama, sguardo impenetrabile e il russo si avvia nel ring. Il match ha inizio, e Harry prova a far barcollare Kazama con una serie di CLOTHESLINE ma Kazama non cade e anzi è lui a stendere per primo Harry con una DDT! Kazama poi alza il suo avversario e lo schianta nuovamente al tappeto con una SIDEWALK SLAM!!! CONNESSA!!! Kazama ancora rialza Harry ed è tempo di FULL NELSON SLAM, con Robertson che sembra già decisamente nei guai!
Kazama sembra essere decisamente soddisfatto del suo lavoro, e rialza Harry pronto a chiuderlo con la sua LETHAL INJENCTION, che va a seeeeeeee…nooooooooooo JOHN KRATOS IS ON THE RING! KRATOS COLPISCE ALLA NUCA Kazama e poi lo alza: KRATOS BOMB A SEGNO! KRATOS BOMB A SEGNO!!!! Kazama si rialza però quasi immediatamente, come se il colpo subito non abbia causato grossi danni in lui…altra KRATOS BOMB!!!!!!! Kazama rimane a terra qualche secondo, ma è nuovamente in piedi e Kratos lo guarda con occhi furenti: KRATOS BOMB, LA TERZA CONSECUTIVA!!!
Kratos sembra essere soddisfatto per il suo lavoro, mentre Harry di corsa prova ad andare a chiudere Kazama…1…2…incredibile! KAZAMA ALZA LA SPALLA DOPO AVER SUBITO NON UNA, NON DUE MA BEN TRE KRATOS BOMB!!!!!! Kratos alza ancora una volta Bryan: KRATOS BOMB, E SIAMO A QUATTRO!
John Kratos lascia il ring e osserva da lontano ciò che accade, Harry sembra titubante sul da farsi mentre Kazama, seppur molto a fatica, si rialza con l’ausilio delle corde: Kazama osserva Kratos con uno sguardo impenetrabile, che mostra però davvero molta molta rabbia…Harry ne approfitta per connettere un ROLLUP SU KAZAMA, E APPOGGIA I PIEDI ALLE CORDE…1…2…3!!!!!!!!! WHAT A SURPRISE, Harry Robertson si aggiudica la contesa, anche se a dire il vero è stato decisivo l’intervento in suo aiuto (o, per meglio dire, contro Kazama) di John Kratos! Ma ciò non toglie che il risultato del match sia questo.
Vincitore: Harry J.R Robertson


John Kratos è intenzionato a colpire ancora Kazama con una Kratos Bomb killer sul paletto. Viene però fermato da degli addetti mentre è costretto a lasciare il ring piangendo lacrime al vento.

Don Lory: Uhuhu, guarda come ha asfaltato il tuo Kazama. Si vede anche da lui l’idiozia del tuo roster.

Xero: Vedi solo questo però te… devi sapere che Kazama ha fatto molto di più. Ha ucciso la ragazza di Kratos, Sara Slaughter. Non ci sono problemi per questo, logico. Il fatto però che lui stia piangendo così mostra quanto lui sia ingenuo…

Don Lory: Vorresti dire che Kratos è un idiota? Bè lo vedremo a Blood River, dove i due si affronteranno ancora. E vedremo chi è l’idiota…

Xero: Giusto, per una volta concordo con te. John Kratos vs. Bryan Kazama, sarà un evento da vedere… Ma ora... vorrei farti vedere la superiorità del mio roster riepilogandolo...


Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bruce
BD Title, Desperation Iron Man Champion: Robert Dumas
EH Title, Survival Champion: Brystol Squibb
BD Title, King Of Fight: Psycho Roman
EH Title, Universal Title: Mark "The Cannibal"
Tag Team Champions: Team Extreme
Comic Champion: Pagliaccio Baraldi
Women Sex Champion: The Overtetter

Girano gli show:
Bruce (Undisputed WBFF Heavyweight Champion)
Sylvia Borgetti
Jessica Leone
Junior
Black Rose
JDC

BD (21 membri):
Xero (General Manager)
Robert Dumas (Desperation Iron Man Champion)
Psycho Roman (King Of Fight)
...
Jack Leone
Denny Locker
Brock Johnson
Vulture
...
Bryan Kazama
Crystal
Billo Mistero
The Jackal
Joey
Brother Carl
Randy Dead
HJR
Rob Market
EC Styles
...
Psicopatic
JVC
Heiji ishinuma
Julius Magno
XXXTremizer

EH (23 membri):
Don Lory (General Manager)
Brystol Squibb (Survival Champion)
Mark The Cannibal (Universal Champion)
...
Garet Jax
Chris Fable
John Kratos
Ashton Filligan
Alex Condor
...
Rudolph Schneider
Donovan Moore
The Wanksta
Tom Collins
Candice (ma se diventa campionessa femminile gira gli show)
Pixero
Jeff Hyghtler
Bass
...
Bryan Scorpion
Scott Collins
Roddy Murder
Chester Blind
The Shark
Penumbra
Jack Steel
Avv.Tim Sunner

Team (girano gli show):
Team Extreme
Monster Doctor
Icelandic Dreams
Hardcore Boyz
Albert Pin & Viktor Kadama


Main event: Ashton Filligan vs Chris Fable (quarti di finale torneo assegnazione n°1 contender)
I due wrestler si presentano sul ring decisi a conquistare il ruolo di n°1 contender al titolo di Bruce. Entrambi vengono accolti da una reazione tiepida del pubblico, vale a dire un misto di face pops e booos, cosa che accade molto spesso ormai a Chris Fable, wrestler mai totalmente amato ma neppure eccessivamente odiato. Fable contro Filligan, incrocio di sguardi e suona il gong: il match ha finalmente inizio!
Si nota subito la differenza di altezza tra i due, ma Filligan la gioca sulla velocità e mentre Fable prova a colpirlo con una CLOTHESLINE, per Filligan è semplice evitare per pararsi dietro al suo avversario e schiantarlo al tappeto con un DRAGON SUPLEX!!!!!! Filligan rialza l’avversario ed è tempo di un magnifico VERTICAL SUPLEX CON TANTO DI PIEGAMENTI ANNESSI!!
Grandissima la tecnica di Filligan che prova immediatamente a chiudere la contesa…1…2…Fable alza la spalla, il match deve continuare! Filligan ancora prova a rialzare Fable che però reagisce, colpendo con HANSEL la gamba del suo avversario!!!!! Fable lega le gambe di Filligan con HANSEL e lascia a terra il suo avversario per colpirlo ripetutamente con l’altra sua catena, l’inseparabile GRETEL!!!!! Filligan non può muoversi essendo legato ai piedi e Fable ne dispone come meglio preferisce, per poi lanciarlo violentemente fuori dal ring!!! Filligan sbatte la testa a terra in malo modo, e dal volto si apre una vistosissima ferita! Blooooooood che scorre dal volto di Filligan che però grazie all’impatto fuori dal ring, è riuscito a liberarsi involontariamente dalla catena che lo teneva legato senza che Fable se ne sia accorto: Fable scende noncurante del pericolo dal ring, e Filligan lo coglie di sorpresa e lo schianta sopra le scalette d’acciaio con la sua ASTONISH DRIVER!!!!!!
IMPATTO TERRIFICANTE e Filligan a fatica alza le scalette e le piazza sopra il ring, portando sopra il ring stesso anche il suo avversario ancora intontito per la botta subita: OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX E IL COSTATO DI FABLE SBATTE PROPRIO CONTRO LO SPIGOLO DI UNO SCALINO!!!! Ouchhhhh Fable si tiene il costato mentre Filligan, che continua a perdere moltissimo sangue dal volto, sembra barcollare ma prova ugualmente a coprire l’avversario per il pin…1…2…Fable alza ancora una volta la spalla! Incredibile match oggi tra questi due folli wrestlers! Filligan imprigiona l’avversario in una SLEEPER HOLD…Fable potrebbe cedere, l’arbitro si avvicina a lui per vedere se è in grado o meno di continuare il match!!!! Fable tenta di divincolarsi ma la presa di Filligan si fa sempre più forte, tanto che Fable perde i sensi!
CHRIS FABLE HA PERSO I SENSI, l’arbitro è costretto ad alzare tre volte il braccio di Chris per vedere se sarà o meno in grado di continuare la contesa: il braccio cade la prima volta, e Chris sembra non reagire…cade la seconda volta, nessuna reazione…CADE LA TERnoooooooooooooooooooo Fable tiene il braccio sospeso e con una gomitata allo stomaco si libera dalla presa di Filligan per poi lanciarsi alle corde e colpire con un poderoso BIGBOOT il volto già insanguinato di Filligan! L’impatto è discretamente tremendo e Filligan va al tappeto privo di sensi, al punto che Fable estrae anche il suo inseparabile flauto, SIMENON e colpisce anche con esso il volto di Filligan, ormai ridotto ad una maschera di sangue! Fable se la ride e copre il suo avversario, sicuro di aver ottenuto ormai la vittoria…1…2…nooooooooo Filligan alza una spalla e Fable è incredulo! Filligan però continua ad essere molto provato, al punto che Fable lo piazza sopra gli scalini: ci aggiungiamo ad un altro crazy bump da parte di Fable???
SIIIIIIII HAPPY END SULLE SCALETTE D’ACCIAIO DI FABLE SU FILLIGAN!!!! A Segno!!!!!!!!!!! La schiena di Filligan sarà sfracellata dal dolore si suppone, ma anche Fable non è nelle migliori condizioni!!!!!! Fable si rialza e sposta il corpo di Filligan da sopra gli scalini e prova il pin: 1……….2………….3!!!!!!!!!! 3!!!!!!!!!!
Il match si conclude qui, con un’esaltante vittoria di Chris Fable che accede alle semifinali del torneo! Un match violentissimo, tra i migliori della storia di Extreme Hell! Questi due ne faranno vedere delle belle veramente, ma oggi ad uscire vincitore è solo lui: Chris Fable!
Vincitore e primo semifinalista del torneo: Chris Fable


Taggart: Ragazzi che main event da spettacolo!!Alla fine ha vinto il migliore...
Kokone: Ma quale migliore? Fable è una pippa colossale...
Taggart: Pippa? Ma se è Filligan che non si regge in piedi?
Kokone: Brutto figlio di...
Fregna: Yeee chi vince si fa quella gnoccona di Crystal!Ma chi è quello sfigato che sta arrivando?

We're not gonna take it risuona dagli altoparlanti dell'arena, il pubblico scoppia in un boato per l'arrivo di uno dei migliori cruiser in attività, da Lisbona, Portogallo Junior!!!!!!!!!Il cruiser fa il suo ingresso tra gli applausi ma è microfono alla mano, cosa vorrà dirci questa sera?Attaccherà ancora una volta Filligan?

Kokone: Che palle, io stavo andando a casa a mangiare!!!!
Fregna: E io a scopareeee!!!
Taggart: State zitti dai, sentiamo cosa vuol dire il portoghese...

Junior: Come state ragazze questa sera?Siete calde??
Ragazze: Siiiiii!Golden Boy!Golden Boy!
Junior: Bene bimbe mie, come vi siete sentite quando il vostro beniamino è stato beffato l'altra notte?
Ragazze: Buuuuuuu! Rose Sucks! Rose Sucks!!
Junior: Ninja perchè ti sei ancora una volta intromesso nei miei affari?Sono due volte che ti incontro e due volte che succedono cose strane in questa arena...non è che sei te che porti rogna??
Ragazze: Gufo!Gufo!
Junior: Ma questa sera, non sono qui per insultarti...vorrei solo stringerti la mano e poi ognuno per la sua strada...amici come prima si dice no?Dai vieni fuori Black...Come here!
Ragazze: We Want Rose, we want Rose!!

Parte la theme music di Black Rose, attimi di trepidazione qui all'arena, il ninja non si va vedere, ma eccolo!!!!!!!Il pubblico scoppia in un boato all'arrivo dell'arrivo della guest star ECF!!!Grande, grande davvero l'arrivo di Rose che arriva come un fulmine verso Junior, sembra che lo colpisce e invece no, si ferma a un passo da lui, incredibile ragazzi.

Rose: Ehi immigrato, sono qua...cosa vuoi?
Junior: Ehi ehi...non scaldati chico...voglio solo stringerti la mano...e poi ognuno per la propria strada...ti va?
Rose: Perchè dovrei?Dobbiamo ancora dimostrare al pubblico chi è la migliore guest star in WBFF...
Junior: Ehi fiorellino mi stai sfidando?
Rose: Sto solo dando al pubblico ciò che chiede...Black Rose vs Junior...right here...right now!!!
Junior: Okkey, accetto ma poi come nulla fosse successo...tu a sinistra...io a destra e adios amigo ok?
Rose: Okkey...e ora chiamiamo l'arbitro!

I due si squadrano in cagnesco, il momento è di quelli epici, Junior vs Rose...la sfida sta iniziando, l'atmosfera è di quelle più elettrizzanti, la tensione si taglia con il coltello, i due si squadrano e l'arbitro tarda ad arrivare, Rose si spazientisce e lo chiama con vigore ma che succede???Sembra un pianoforte che suona una melodia triste, ma è At the Gates Of Midian che risuona nell'arena!!!!Il pubblico si sta lentamente agitando e il titantron impazzisce e la rampa che porta al backstage viene avvolta tra le fiamme!!!I pyros partono da soli e sul titantron appaiono pochi segni visibili, ma ora si vede ed è una runa!!!!!Una runa rappresentante un demone, il più tremendo di tutti i demoni, Chthulu!!!!!!La canzone va avanti rapida e sul titantron compaiono piccoli frammenti di roccia che roteano tra di loro e piano a piano si stanno fermando per formare una parola di senso compiuto...le lettere si formano...R...A...le lettere appaiono una dopo l'altra quando la traccia finalmente sta per giungere alla fine e compare il nome mentre i pyros esplodono all'inizio di Chthulu Dawn!!!!!RAFAEL SANTANA IS HERE!!!RAFAEL SANTANA IN WBFF!!!!!Fuoco ovunque, anche attorno alla figura del gigante della Warrior's Dream Wrestling, Junior e Rose sono immobili sul ring mentre Rafael percorre lentamente la rampa che sotto i suoi passi esplode e collassa!!!Il viso del brasiliano non si riesce a notare perfettamente perchè indossa una maschera completamente nera con le rune di Chthulu marchiate ai lati, il pubblico è letteralmente ammutolito per l'arrivo del WDW Warrior Champion, ennesimo acquisto di valore della federazione; Junior è bloccato letteralmente dalla paura, trema leggermente mentre Rose cerca di abbandonare il ring ma Santana alza le braccia al cielo e le corde del ring esplodono in un incendio pazzesco!!!!Rose impazzisce mentre Santana le attraversa entrando sul ring e ora è davanti alle due guest star; Santana indica Junior e Rose per poi tirare indietro gli occhi e lancia uno dei suoi soliti gridolini acuti!!!!!!!Sembrano urla di demoni e Rafael viene avvolto come i suoi due avversari da un vortice infuocato, il titantron impazzisce e un conteggio alla rovescia parte dal nulla!!!!!Meno Cinque, Quattro, Tre, Due, Uno....BUM!!!!Un esplosione fa collassare il ring su se stesso e i tre lottatori spariscono in una nube!Una nebbia fitta copre tutta la visuale ai presenti, ma ora si sta diradando e cosa succede??Sul ring è rimasta solo una rosa appassita, che sia un presagio di ciò che sta sconvolgendo la World Bloody Fight Federation?

Taggart: Oh...
Kokone: My...
Fregna: Fregna!!!!!
Taggart: MIke...non si scherza...lui si è rivelato questa sera...
Kokone: Sono ancora senza parole, Rafael Santana in WBFF...incredibile..
Fregna: Eddai di che vi preoccupate??Anchio butto fuori fuoco dal culo!

A quelle parole, Fregna sbarra improvvisamente gli occhi e cade svenuto a terra, Taggart e Kokone cercano di tirarlo su e di svegliarlo ma Fregna è senza sensi al suolo, arrivano i paramedici che lo portano via: è una serata sconvolgente in WBFF....



Credits:
Wordlife85 (Montaggio, main event, Harry Robertson vs Kazama, Scott Collins vs Roddy Murder)
The 619 (Tag team match e BilloMistero vs Jeff Hyghtler)
Cell In The Hell (Segmenti vari)
Cangus (Segmento finale)
Phoenix (Segmenti Kratos e Kazama)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com