È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 15-06-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.409
Post: 114
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:30
 
Quota

Extreme Hell
15-06-2006
Raleigh (North Carolina)

Queen – Gimmie The Prize

"....in the garage with water from the sprinklers."
"He'd also left a man's decapitated body lying on the floor next to his own severed head."
"A head which at this time has no name....."

- I know his name

Here I am, I'm the master of your destiny, ha haa
I am the one, the only one, I am the God of kingdom come
Gimme the prize, just gimme the prize
Give me your kings, let me squeeze them in my hands, hey hey hey
Your puny princes
Your so-called leaders of your land
I'll eat them whole before I'm done
The battle's fought and the game is won
I am the one the only one
I am the God of kingdom come
Gimme the prize, just gimme the prize
- The prize

- Ha ha ha ha ha ha
- Ha ha ha ha ha ha
- Now you die
- Ha ha ha ha ha ha
- I have something to say - it's better to burn out than to fade away
- Heeargh
- There can be only one
- Eeaaoooor

Move over, I said move over
Hey, hey, hey clear the way
There's no escape from my authority - mmm, I tell you
I am the one, the only one, I am the God of kingdom come
Gimme the prize
- The prize
Just gimme the prize
- The prize
I am the one the only one
I am the God of kingdom come
Just gimme the prize
- There can be only one -
- Heeaarghh
Hah

Brock Johnson, Crystal Houghton, Robert Dumas e Sylvia Borgetti sono nel backstage.

Crystal: “e così vuoi fregarci? Pensi che siamo scemi?”
Dumas: “tu l’hai detto!”
Johnson: “sei solo un bastardo!”
Dumas: “grazie del complimento”
Johnson: “ti assicuro che ti faccio pentire del tuo atteggiamento, come puoi comportarti così nei confronti della 360° Star?”
Dumas: “senti, stella nascente, guarda che io non ho paura di nessuno, né di te, né del maschiaccio al tuo fianco”
Crystal: “come ti permetti? Io sono l’Hardcore Champion, non dimenticarlo, Robert”
Sylvia: “ehi, voi, state calmi per favore. Ho trovato io la soluzione al problema. Robert Dumas, le tue azioni nelle ultime settimane sono state a dir poco deprimevoli nei confronti del New Doom Syndacate, ma avrai la tua occasione per spiegare come stanno le cose. Quindi, dopo il main event avremo il The Bastard Process”
Johnson & Crystal: “The Bastard Process?”
Sylvia: “certo, e per un bastardo come il nostro Desperation Iron Man Champion Robert Dumas ci va un grande avvocato d’accusa, vero, avvocato Sunner?”
Sunner: “sono onorato di poter portare al New Doom Syndacate la mia consulenza legale. Signor Dumas, si prepari ad un processo equo, anche se non avrà alcun avvocato a difenderla. Ci penserò io a metterla in crisi, si prepari”
Dumas: “avvocato Sunner…New Doom Syndacate, questa sera dirò tutto quello che c’è da dire. Credo di dovervi spiegare molte cose, certo che lo devo fare”

Robert Dumas se ne va con un sorriso sul volto davvero enigmatico, da che parte sta veramente Robert Dumas???

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Hell!!!!!!”
El Kokone: “salve a tutti, grande partenza di puntata, come vedete è subito scoppiato un casino, questo significa che avremo il The Bastard Process, non voglio proprio perdermelo”
Mike Fregna: “buona fregna a tutti! Qui è il vostro Sexy Mike che vi parla”
Taggart: “ecco, siete pronti alla partenza? Stiamo per assistere al primo match della serata, Scott Collins vs Julius Magno. Debutto importante per Collins, che sarà impegnato contro il colosso che vuole dominare la World Bloody Fight Federation”
Fregna: “uno con quel fisico chissà quante gnocche si fa”
Kokone: “questa è l’occasione importante per Magno, riuscirà a vincere dopo tre sconfitte consecutive?”

Scott Collins vs Julius Magno
Julius parte fortissimo, non ci sta a collezionare sconfitte e schianta con una RUNNING DDT il suo avversario al tappeto! Magno va subito per il pin…1…2…No!!!!!!! Scott alza la spalla e Magno prova ad applicare a terra una SIDE HEADLOCK alla quale Collins reagisce immediatamente, lanciandosi poi alle corde dopo essersi liberato e connettendo una CLOTHESLINE sul suo avversario che va al tappeto! Scott si avvicina a Julius che prova con un improvviso ROLLUP a sorprendere il debuttante avversario…1..2….Scott alza la spalla e Magno si dispera! E’ andato vicinissimo alla sua prima vittoria e connette poi una POWERSLAM sul suo avversario che crolla al tappeto! Magno domina la contesa e rialza l’avversario che però reagisce con una serie di gomitate all’addome per liberarsi dalla presa dell’avversario, riuscendoci! Scott esegue uno straordinario BELLY TO BELLY SUPLEX che manda a terra l’avversario! Scott rialza Magno e lo atterra ancora una volta con un BUTTERFLY SUPLEX ben eseguito!!!! Scott sembra ora aver preso un discreto vantaggio e connette la sua COLL-APSE!!!!!! Devastante la mossa di Scott Collins che applica la sua ADDITIONAL SCOTT, vale a dire una SHARPSHOOTER modificata ai danni di Magno…Magno prova a resistere ma il dolore è troppo forte…Julius Magno cede!! Scott Collins al suo debutto sconfigge Julius Magno e il tabellone si porta sullo 0-4!!! Scott se ne va mentre Magno si riprende e raccoglie un microfono con l’intento di insultare l’avversario che lo ha appena sconfitto…ma arriva Roddy Murder!!! What the Hell, Murder colpisce con una SEDIATA DEVASTANTE Magno che crolla al suolo! CROSSFACE DI MURDER e Magno cede nuovamente! Non una grandissima serata per Julius!
Vincitore: Scott Collins

Kokone: “no, ma che vogliono i canadesi? Questi sono gli USA, non voglio invasori che vengono a distruggere le nostre stars”
Taggart: “Julius Magno sarebbe una star?”
Kokone: “prima o poi vincerà e da quel momento in poi non si fermerà più”
Taggart: “se lo dici tu…”

“The Crazy Hatter” Chris Fable passeggia per il backstage, suonando il suo flauto magico. Brystol Squibb è seduto a terra, ancora furioso per essere stato colpito da Dumas a Bloody Desperation.

Squibb: “smetti di suonare quella merda”

Fable continua a suonare, stavolta in direzione di Squibb, che si alza in piedi e lo spintona. Fable reagisce e lo colpisce alla testa con il flauto, poi i due ingaggiano una vera rissa. Squibb scaglia Fable contro le transenne, facendogli urtare violentemente la schiena. Squibb è una vera furia e continua ad insistere negli attacchi, colpendo Fable al volto con una sedia. DDT su di questa, ma Fable reagisce ed aggredisce Squibb, che si getta insieme a lui contro le transenne. Squibb è fortunato, poiché Fable inciampa male, così riesce a portarlo su una passerella per lavori in corso. ROCK BOTTOM!!!!!!!!!! MA ANCHE SQUIBB VOLA GIU’ CON FABLE. DOPPIO BUMP!!!!!!!! Che colpo pazzesco, tuttavia Brystol Squibb si porta in piedi ed urla “I’m ready to Survive”. Squibb sembra aver pensato a qualcosa di geniale, la parola “survive” ha risvegliato in lui la voglia di lottare, la voglia di prevalere. Cosa vorrà fare Squibb???

Fregna: “ho il ritmo nel sangue, sapete perché? Sta per arrivare The Gangsta, un mito, un fenomeno”
Kokone: “finalmente c’è un lottatore che ti piace, ottimo”
Fregna: “certo, lui mi ha fatto conoscere una sua amica che mi ha mostrato il seno”
Taggart: “bè, complimenti, mi fa piacere per te. Allora tiferai per lui”
Fregna: “cosa? No, tiferò Bryan Scorpion perché la sua nuova manager è Kama Sutra ed io vado matto per donne così seducenti”

The Gangsta vs Bryan Scorpion
Scorpion è molto sicuro di se, evita immediatamente una CLOTHESLINE dell’avversario, che poi va a vuoto anche con una SHOULDER BLOCK! Scorpion connette una PILEDRIVER che mette k.o The Gangsta! Scorpion con un ELBOW SMASH colpisce Gangsta e si volta verso Kama Sutra, la sua manager! Kama sta cercando qualcosa da sotto il ring…SONO DEI TUBI AL NEON! INCREDIBILE! Kama passa un tubo al neon a Scorpion che rialza l’avversario legandolo alle corde, in modo tale che non possa assolutamente muoversi. Scorpion colpisce con il tubo al neon il suo avversario IN PIENA FRONTE! The Gangsta sembra già doversi arrendere ma Kama passa un’altra volta un tubo al neon a Bryan che colpisce nuovamente l’avversario! Bryan libera Gangsta dalle corde, e con uno SCORPIONPLEX MANDA NEL MONDO DEI SOGNI L’AVVERSARIO! 1…2…3!!! Vittoria lampo per Bryan Scorpion.
Vincitore: Bryan Scorpion

Bryan Scorpion continua ad esultare in compagnia di Kama Sutra, ma sullo stage c’è Cactus Mike ad attenderlo.

Mike: “bravo, Scorpion, una vittoria concreta, come mai tutto questo uso di armi?”
Scorpion: “vedi, Mike, io sto diventando un Hardcore Man. Sento di poter superare ogni limite, voglio andare oltre ogni barriera e per questo propongo una Open Challenge a base di Hardcore. Chi vuole affrontarmi, può farlo, non ho paura di nessuno. Non sono un vigliacco come Xero che si è ritirato dopo aver perso contro Jack Leone. Io sfido chiunque, ma chi avrà il coraggio di farsi massacrare a suon di neon? Non lo so, questo significa che la strada di fronte a me si aprirà di colpo. È giunta l’era del Re Scorpione”

Kokone: “convincente, ora Scorpion sta facendo un bel passo avanti”
Taggart: “sì, sembra molto sicuro di sé, ma non deve nominare Xero, non si sa mai”
Kokone: “ma Xero non tornerà mai a lottare, è uno sconfitto, non ha tenuto testa a Jack Leone, figuriamoci se lo vedremo ancora nel ring”
Taggart: “vedrai che prima o poi accadrà, sento che Xero un giorno tornerà a lottare”

John Kratos fa da bodyguard a Sara Slaughter nel backstage, aspettando che lei esca dal suo spogliatoio. Kratos ha uno sguardo serio, ma Sara gli sorride ed i due cominciano a passeggiare. Ecco però arrivare l’enigmatico Bryan Kazama.

Kazama: “ho una domanda per te, Sara Slaughter. Dimmi chi era tuo padre”
Sara: “mio padre? Perché vuoi saperlo?”
Kazama: “ti ho fatto una domanda, aspetto una risposta”
Sara: “va bene. Mio padre è ingegnere in una ditta molto importante, la Nirash Corporation”
Kazama: “continua, di che si occupa in particolare?”
Sara: “nella ditta hanno il segreto, sinceramente non lo so. Da quanto ho capito, si occupa di un progetto medico-scientifico. Qualcosa che ha a che fare con la riproduzione di nuove forme di vita”
Kazama: “brutto bastardo, e tu sei sua figlia”

Bryan Kazama sferra un pugno verso la Slaughter, gettandola a terra, mentre Kratos interviene e fa rissa con Kazama. Kratos protegge la ragazza ed inizia una presa verso il rivale, che però si difende alla grande. I due lottatori finiscono per essere circondati dalla Security, che cerca di separarli fra loro. Prima, è Kratos ad uscire dalla presa degli uomini della sicurezza, colpendo Kazama con pugni diretti al volto, poi anche Kazama fa lo stesso. La rissa si fa sempre più accesa, però arrivano altri uomini ed i due lottatori vengono fermati. Sara Slaughter è dolorante a terra ed arriva Jessica Leone.

Jessica: “se volete fare a pugni, allora ho io l’occasione ideale. Ad Extreme Desperation potrete affrontarvi come volete, anzi, sancisco un 30 Minutes Iron Man Death Match, così sarete costretti a massacrarvi per quanto vorrete”

Fregna: “dai, Jessica, levati le mutande, faccela vedere”
Kokone: “Mike, ma per favore! Se ti sentisse mia nonna Prometelfia, era una gran suora, peccato che per raccogliere fondi per la chiesa si prostituiva. Ebbe 34 figli, un record per una suora”
Fregna: “si vede che non usava le protezioni, mi piacerebbe conoscerla una maiala così”
Kokone: “Fregna, contieniti per favore”
Fregna: “scusa, ero eccitato!”
Taggart: “godiamoci il prossimo match. A Bloody Desperation Mark e Roman si sono alleati contro Joey, ma questa sera il nullafacente ha con sé un buon alleato, “The Exorcist” Brother Carl. Ce la faranno i due a fermare l’alleanza di Mark e Roman?”

Brother Carl & Joey vs Mark “The Cannibal” & Psycho Roman
Here comes the match! Il primo a fare l’ingresso è Psycho Roman, subito raggiunto dall’insano Mark “The Cannibal”. Viene mostrato il replay del falso match fra i due, interrotto quando entrambi hanno attaccato Joey fino a massacrarlo. Questa sera, il baffone anni ’70 ha un grandissimo alleato: Brother Carl. Joey raggiunge il ring a bordo della immancabile amaca, con la sua maglia in stile hawaiano. Brother Carl invece entra sulla struggente melodia di Verdi- “Requiem Mass” – “Dies Ire”, con un aspetto davvero rabbioso anche se ha come sempre con sé la cintura di FFBW Champion. Joey chiede a Carl di cominciare per primo ed il lottatore accetta, iniziando a saltellare per riscaldarsi. Roman è il primo ad entrare dalla parte degli heel, ma Carl lo stende subito con un Crossbody, il match è iniziato!

Half Nelson Suplex da parte di Brother Carl ai danni di Roman, che incassa il colpo senza proferire parola. Roman si rialza…solo per subire la Double Underhook DDT, micidiale. Roman vuole già dare il cambio a Mark, ma è solo una finta. Dita negli occhi a Carl e German Suplex da parte sua, ma Carl atterra bene e si rialza subito. Roman non vuole crederci, Carl lo solleva, Pump-handle Suplex. TAZZMISSION!!!!!! Brother Carl vuole già chiudere il match, ma Mickey, il manager di Mark, chiama il suo protetto in aiuto di Roman e perciò Roman viene salvato, subendo i durissimi colpi del cannibale. Mark azzanna il collo di Carl, che cerca poi di resistere ai suoi potenti pugni. Mark sembra davvero affamato e graffia il petto di Carl, che però reagisce e mette il rivale in posizione di Powerbomb, non riuscendo però a sollevare il pesante Mark. Cambio fra Carl e Joey e l’atmosfera si fa caldissima quando Joey inizia a mettere le mani addosso al cannibale. Dropkick che fa cadere Mark fuori dal ring e Suicide Dive all’esterno del quadrato. HOOOOOOOOOLY SHIT!!!!!!!!!!!

Pubblico in festa per Joey, che cerca di dominare, ma Mickey passa un coltello a Mark, che lo usa per tagliare il rivale ad un braccio. Armbar da parte di Mark, che infierisce sul braccio anche con la museruola. Sembra veramente la fine per Joey, che viene anche colpito da Roman. Pyscho Roman sembra pronto a connettere con la PSYCHO BOMB, però Brother Carl torna a fare giustizia e getta Roman sul tavolo dei commentatori. Joey torna sul ring e stende Mark con una DDT, cambio per Brother Carl, che colpisce l’avversario con una serie di pugni. Sembra tutto pronto per la decisiva SOUL ERASER!!!!!! MA NO, Mark si salva prima di poter subire la mossa. MARK’S DINNER, ovvero Mark si toglie la museruola ed inizia a masticare il rivale. Carl è in preda al dolore, prega Dio in latino ma alla fine è costretto a battere la mano a terra. Mark non lo vuole mollare, tuttavia Mikey gli ricorda che la sfida è terminata, sorridendo nel vedere il sangue sul collo di Carl. Che team di matti!!!
Vincitori: Mark “The Cannibal” & Psycho Roman

Brother Carl si dispera per la sottomissione appena subita, eppure ritrova la forza ed afferra il microfono.

Carl: “ebbene sì, ho perso, Mark è riuscito a schienarmi. Non pensavo che sarei stato battuto, però non ce l’ho fatta, devo ammettere i miei limiti in questa occasione. Però, voglio dirvi una cosa. Le vie del Signore sono infinite, si può cadere in basso, sprofondare, però c’è sempre l’opportunità per risalire, per mostrre al mondo di aver capito i propri errori. Questa sera ho perso, mi scuso con Joey, sono stato io lo sconfitto, non lui, però questa sconfitta non mi crea problemi, vi dirò che anzi mi dà uno stimolo in più. Chiedo ufficialmente alla dirigenza della World Bloody Fight Federation un match contro Mark “The Cannibal” per Extreme Desperation, non mi interessa l’Universal Title, però se poi viene messo in palio ancora meglio. Voglio essere l’esempio vivente che Dio protegge i propri figli, non insegna loro ad avere manie di grandezza. Non lotto per l’egocentrismo, non c’è spazio in me per dei sentimenti così vili. La mia è una missione, sono un esorcista, voglio solo insegnare a tutti quanto sia grande l’amore di Dio per gli uomini. Mi affido a lui ogni giorno, mi sento protetto, so che poi sul ring spetta a me avere la meglio, però io sono felice di essere un suo pastore. Non volevo annoiarvi, alla fine io sono un prete molto particolare. Pubblico di Raleigh, vi do la mia benedizione e vi assicuro che potete continuare a masturbarmi, non lo considero un atto impuro, fatelo pure a volontà”

Il pubblico scoppia a ridere sulle parole di Carl, che prende la cintura di FFBW Champion ed inizia a leccarla, giocando a salterellare dal ring verso il backstage a piedi uniti.

Taggart: “grande promo di Brother Carl, ho i brividi. Spero proprio che la dirigenza gli conceda un match contro Mark, questa sera ci ha dato un grande esempio”
Fregna: “bravo, Carl, mi sta simpatico. Hai sentito che cosa ha detto?”
Kokone: “che siamo tutti figli di Dio?”
Fregna: “no, che è a favore della masturbazione. Quindi ora posso iniziare a…”
Taggart: “non pensarci neanche, ora c’è un nuovo match. “The Diamond” Billo Mistero contro “The Kick” Rudolph Schneider”

Viene mostrato un promo di Schneider prima del suo ingresso, riguardante le immagini dell’esultanza di Schneider durante Germania-Costa Rica del mondiale di calcio 2006. La Germania vince e Schneider offre da bere ad un’intera comunità di tifosi tedeschi, accorgendosi poi di essere senza soldi e scappando dal bar inseguito dal proprietario del bar che cerca di sparargli con il fucile.

Billo Mistero vs Rudolph Schneider
Billo si scaglia subito contro Schneider e prova un ENZEGURI, Schneider si abbassa e attende che Billo si rimetta in piedi, prova una SWEET CHIN MUSIC ma Billo blocca con la mano, fa girare rapidamente Rudolph e lo colpisce con un PELE KICK! Inizio fiammeggiante tra i due talenti provenienti entrambi da Area51, Billo sale subito sulla terza corda ma Schneider si alza con un NIP UP e lo colpisce con un SUPERKICK sulla terza corda! Billo crolla fuori dal ring e Rudolph lo raggiunge, alzando le scalette d’acciaio per colpisce l’avversario! Billo è in piedi e Schneider prende la rincorsa, ma Billo con uno SPINNING KICK manda le scalette contro il volto di Rudolph che cade a terra disorientato! Billo alza Schneider e lo riporta sopra il ring, provando subito lo schienamento…1…2…Schneider alza la spalla e Billo si dispera! Billo rialza l’avversario e con un SAMOAN NECKBREAKER prova nuovamente a chiudere il tedesco: 1…2…noooo Schneider alza la spalla e Billo si mette le mani nei capelli…Schneider con un LOW KICK fa inginocchiare Billo per farlo poi vittima di un terrificante ENZEGURI KICK! Schneider vede Billo a terra e lo colpisce con un PENALTY KICK IN PIENO VOLTO! Billo a terra, Schneider va per il pin…1…2…Billo alza la spalla! Schneider si lancia alle corde, ROLLING THUNDER IN ARRIVO ma Billo si sposta e Schneider finisce a terra! Billo con una TIGER BOMB mette k.o Rudolph e sale poi sulla terza corda: FALLING MOOOOOOOON A SEGNO!!!!! Billo connette la sua finisher e prova il pin…1…2…Schneider alza la spalla! Billo è incredulo, grandissima la resistenza di Schneider! Billo lo alza, ma Schneider con un SUPERKICK OUT OF NOWHERE LO FA BARCOLLARE! Billo barcolla, Schneider si rialza anche se pare essere piuttosto affaticato. Schneider si tiene alle corde mentre Billo è in ginocchio e piano piano si rialza…Schneider ne approfitta e prende la rincorsa, è pronto a connettere il suo PARALIZE KICK…Billo se ne accorge, evita la finisher di Rudolph che non si regge in piedi per la stanchezza, Billo connette un improvviso ROLLUP su Schneider…1…2…3!!!!! 3!!!!!! BilloMistero si aggiudica questo match vibrante, onore a entrambi i wrestlers!
Vincitore: Billo Mistero

Taggart: “grande match, grande prestazione del tedesco, sconfitto ma a testa alta”
Kokone: “anche lui sempre pronto a tifare contro gli USA. Sapete che vi dico? Voglio il coro USA, USA, USA”
Pubblico: “USA, USA, USA”
Fregna: “Fre-gna, Fre-gna, Fre-gna”
Kokone: “è così facile farsi apprezzare dal pubblico? Questa massa di luridi incapaci che sa solo tre parole in croce. USA, USA, USA, ma non sapete dire altro?”
Pubblico: “Kokone sucks”
Kokone: “fottuti bastardi, quasi quasi mi alzo dal tavolo di commento e vi do una lezione. Sappiate che io vengo pagato profumatamente per fare il mio lavoro, a differenza di voi poveri straccioni”
Pubblico: “booooooo”
Taggart: “la pianti, El? Perché devi focalizzare tutta l’attenzione di te? Lascia spazio alla tua amata 360° Star!”

Brock Johnson raggiunge il ring dopo il solito ingresso maestoso. La 360° Star tiene alta la cintura di Survival Champion. Il lottatore sorride e poi inizia a parlare.

Johnson: “sì, voglio dirlo ancora una volta. Io sono la 360° Star e voi, anche se non volete ammetterlo, sapete benissimo che il momento più importante della serata è questo, poiché ci sono io di fronte a voi. Sono la vostra stella, so lottare, ho carisma, ho un fisico invidiabile e so fare di tutto. Cabaret, teatro, musica, so recitare alla grande, sono completo. Se voi mi fischiate, è solo perché mi invidiate. Ma io voglio darvi prova della mia sicurezza! Come ben sapete, sono il possessore del Survival Title, il titolo dei veri duri, di coloro che si definiscono dei sopravvissuti. Perciò, lancio la mia sfida per Extreme Desperation, mi è stato chiesto da Sylvia di mettere in palio il titolo in un Survival Match ed io sono fedele alla WBFF ed al New Doom Syndacate, perciò accetto! Cinque avversari e dovrò stare attento a non farmi schienare da nessuno, perché chiunque riuscisse a schienarmi farebbe interrompere immediatamente il match. Ma io non sarò schienato, vincerò e non credo di aver alcun problema in questo. Chiedo solo una cosa, voglio vedere in faccia i coraggiosi cinque avversari, voglio vederli ora, fatevi avanti, io non ho paura di nessuno”

Il primo a presentarsi è “The Angelic Diablo” Jeff Hyghtler, che sembra davvero pronto a conquistare il titolo. Subito dopo, arriva anche “The Kick” Rudolph Schneider, che batte il piede a terra per far capire al campione quale sia il suo punto forte. Il terzo contendente è Billo Mistero, la stella del momento. Poco dopo, arriva anche “The Crazy Hatter” Chris Fable, che tiene in mano Simoneon e si inchina dopo aver sollevato il cappello. Infine, risuona la musica del New Doom Syndacate…arriva Brystol Squibb, armato di microfono.

Squibb: “Johnson, I’m ready to Survive”

L’espressione di Johnson cambia completamente all’arrivo di Squibb, non si aspettava che pure un alleato si presentasse per il titolo. Mentre i cinque sfidanti si guardano fra di loro con aria di sfida, Brock Johnson solleva al cielo la cintura di campione.

Kokone: “che mito, è un uomo davvero coraggioso, pronto ad affrontare cinque rivali”
Taggart: “ci credo! Deve affrontare un Survival Match, non è una cosa decisa da lui, perciò vuole mostrare di essere sicuro. Mind Games!”
Kokone: “no, Brock Johnson è il miglior lottatore della federazione, vedrai che uscirà campione dalla sfida!!!”
Taggart: “per la tua gioia, c’è un lottatore che di sicuro ti starà simpaticissimo che sta per affrontare The Destroyer”
Kokone: “non dirmi che è tornato The Paccool!”
Taggart: “il suo nome è…Hip Hop”
Kokone: “noooooo, lui noooooooo!!!!!!!”

Hip Hop vs The Destroyer
Musica hip hop per l’ingresso di Hip Hop, come sempre pronto ad offrire spettacolo ai suoi fans. Invece, The Destroyer stupisce tutti entrando con “Swinging the Death” di The Black Devil. Il lottatore entra anche allo stesso modo del suo eterno rivale. Destroyer raggiunge finalmente il ring e parte all’attacco di Hip Hop con una Clothesline. Serie di ginocchiate allo stomaco, Destroyer è scatenato. Back Body Drop di Destroyer, poi Big Splash. 1……..2……..no, Hip Hop si salva ed inizia ad urlare per gasare i fans, ma Destroyer lo colpisce con una serie di violente Chop. Erik Dinner’s Time da parte di Destroyer e molti suoi fans urlano “EDT, EDT” vista la mossa. Destroyer sale sul paletto e connette con un MOONSAULT. 1………2……..no, Destroyer si ferma, cosa vuole fare??? Destroyer va a prendere una sedia e colpisce il rivale alla base del collo, poi esegue nuovamente la EDT, stavolta sulla sedia. Destroyer rialza il rivale, che sanguina dalla fronte e lo colpisce con una serie di pugni, poi Samoan Drop. Non è finita, Destroyer connette con la CHICAGO DESTROYER. Il lottatore sembra avere un mancamento ed alza le braccia al cielo, facendo spegnere le luci. L’arena è al buio, quando le luci tornano appare la croce, la stessa croce sempre utilizzata da The Black Devil. Destroyer afferra la croce e la conficca nel petto del rivale. Ovviamente, avete appena assistito alla mitica STRIP SOULS di Black Devil, eseguita da Destroyer. 1………..2……….3!!!!!!!!!! Facile vittoria per Erik Plusover, in arte The Destroyer. Il lottatore sorride e se ne va, compiacendosi del massacro compiuto ai danni del rivale.
Vincitore: The Destroyer

Taggart: “vittoria senza problemi per The Destroyer, sempre più avvelenato dallo spirito di The Black Devil”

Garet Jax cammina per il backstage, questa sera deve affrontare Bruce nel main event fra pochi minuti. Tuttavia, il lottatore si imbatte nella General Manager Jessica Leone.

Jessica: “ciao, Jax, devo farti una piccola richiesta”
Jax: “…”
Jessica: “puoi giocare al lotto per me? Tu sei The Luckyman, ho bisogno di soldi per comprarmi degli accessori per la casa. Mi faresti davvero un grande piacere”

Jessica accarezza Jax al petto e lui si prepara a risponderle.

Jax: “senti, Jessica, devi sapere una cosa. La fortuna è una maledizione. Non giocherò per te”

Jax si allontana, mentre Jessica sembra davvero furiosa nei confronti di Jax, cambio di espressione per lei.

Fregna: “ah, la voglio ancora, ci sono su Internet foto di Jessica Leone sotto la doccia?”
Taggart: “no!”
Fregna: “foto di Jessica a letto con Maximo?”
Kokone: “no, le avevo già cercate io”
Fregna: “noooooooooooo!!!!!!!”

MV3 raggiunge il ring con la cintura di Women Sex Champion. MV3 cammina come una Diva, con tanto di gonnellina.

MV3: “ciao a tutti dalla vostra campionessa femminile. Voglio fare un regalo al pubblico maschile, poiché questa sera vedrete una Diva che si spoglierà di fronte a voi, completamente nuda”
Fregna: “sì!!!!! Finalmente!!! This is WBFF”
MV3: “dunque, ora vi presento la Diva che si denuderà integralmente. È già di fronte ai vostri occhi, sono io!”
Fregna: “cosa? Ma no, per carità”

MV3 inizia a spogliarsi e sembra fare sul serio, sfilandosi maglia e reggiseno per poi tirarsi via pure la gonna e mettere le mani sugli slip. MA CHI ARRIVA??????? THE REVIVED!!!!!! LO STRIKER È TORNATO!!!!!!!!

The Revived: “fermo, MV3, devo parlare io. La World Bloody Fight Federation è una federazione orribile, mi fa venire il voltastomaco, che schifo vedere un uomo che si considera una donna e si spoglia per il pubblico. Voglio estirpare per sempre la WBFF dalla radice e voi tutti WBFF fans potete baciarmi il culo”

La Security raggiunge il ring, ma The Revived si allontana si corsa, soddisfatto per il casino creato.

Kokone: “ma cosa vuole questo! Bè, sinceramente non mi dispiace che abbia bloccato lo strip di MV3”
Fregna: “puoi ben dirlo. Stavo per vomitare”
Taggart: “dai, ora è tempo del main event. Lasciatemi solo ricordare che noi WBFF fans siamo fieri della nostra federazioni, non bacieremo mai il culo di The Revived e non ci lasciamo intimorire da nessuno. Se credete davvero di poter venire qui a spaccarci il culo, allora fate pure, non mi importa nulla, abbiamo delle ottime stars che non si tirano mai indietro! The Revived, perché non ti comporti da uomo? Abbi il coraggio di presentarti senza scappare. Vuoi un match? Ti daremo un match! Però fatti trovare. Ed ora vediamo il main event, meglio!”

Garet Jax vs Bruce
Garet Jax fa il suo ingresso e sembra davvero giù di morale. Bruce lo raggiunge subito dopo, suonando “Wasting my hate” con il basso. Accanto a lui, c’è l’immancabile Sylvia Borgetti, sua moglie e manager del NDS. Jax e Bruce arrivano faccia a faccia e Bruce sorride. MA ARRIVA JESSICA LEONE!!!!!!

Jessica: “aspettate, aspettate, ho deciso che questo main event deve essere cambiato, non mi piace più. Visto che c’è qualcuno che si diverte a fregarsene delle richieste, allora sancisco un Handicap match. Garet Jax contro Bruce e Denny Locker”
Taggart: “ma che fa? Non può fare una cosa del genere! Sono i due membri più potenti del New Doom Syndacate”
Jessica: “quindi, Garet Jax, voglio dirti una cosa. Sorry, this isn’t your lucky night!”
Taggart: “ma povero Jax, come può tenere testa a quei due???”

Main event: Garet Jax vs Bruce & Denny Locker (Handicap match)
It’s main event timeeeeeee!!!! Handicap match. I due membri principali del NDS, Locker e Bruce, sfidano l’uomo baciato dalla dea bendata, Garet Jax…ed è lui a fare il suo ingresso. Il pubblico è tutto con lui. Non sembra preoccupato ma la concentrazione lo domina. I suoi pensieri vengono interrotti da “the way i am” by Eminem che si diffonde nell’arena…Locker arriva spavaldo sullo stage con la sua catena ma non sale direttamente nel ring. Aspetta il suo compagno…lui è il Survivor of the ring 2006…l’uomo dai capelli più brutti al mondo…Bruce!!! Il pubblico lo accoglie con fischi e boos. Entrambi ridendo arrivano pian piano sulla rampa. Giungono sino ai piedi del quadrato. Si guardano..e scattano dentro il ring caricando Jax che è a terra!!

Din-Din-Din

Match che inizia violentissimo. Subtio Jax si trova a subire l’irruenza di due avversari del calibro di Locker e Bruce. Il primo di questi infierisce subito con la sua catena con la quale procura dei grossi segni rossi sulla schiena di Jax. Bruce nel frattempo scende dal ring e prende due sedie. Le lancia nel ring. Jax sta subendo un vero linciaggio. Locker intanto posiziona una sedia sotto la testa di Jax mentre Bruce con l’altra esegue un con-chair-to!!! Jax sanguina copiosamente al volto ma non è finita. Bruce gli incastra il collo nella sedia!!! E Locker lo colpisce senza remore!!! Sale poi sul paletto…L-F-A!!! L-F-A!!! Locker impatta sulla sedia che come una tenaglia schiaccia il collo di Jax che si dimena come un matto. La fortuna oggi non sembra essere dalla sua parte. Bruce fa un segno a Locker che scende dal ring frugando sotto di esso. Estrae un letto di filo spinato!!! Lo fa scivolare dentro al ring nel quale Jax sta subendo delle chop all’angolo. Locker appoggia il letto spinato all’angolo opposto. Bruce whippa violentemente Jax!!!! No!!! Reverse del luckyman che fa sbattere Bruce!!! Incredibile reazione di Jax che era dato per spacciato…Locker gli si fa sotto ma viene spedito a fare un giretto fuori ring. Jax ora prende in consegna Bruce con dei pugni. Irish whip e sit out rockbottom!!! Poi sale sul paletto e LUCKY SAULT!!! Spettacolare!!! Attenzione però senza fermarsi corre verso le corde e si lancia per un suicide dive che atterra Locker!!! Il pubblico è in delirio. Passano diversi secondi prima che Jax si possa rimettere in piedi. Ributta Locker nel ring e lo schiena…1…2…

Crash!!!!

Sediata di Bruce!!! Il momento magico di Jax è stato interrotto…Bruce dice a Locker di rialzarsi. Si rimpossessa della sua catena il wrestler di Portland e colpisce duramente Jack allo stomaco…tenta anche di strozzarlo per poi ricolpirlo al volto!!! Jax ha il volto completamente rosso. Bruce è uscito nuovamente dal ring…torna con delle barre di neon legate tra loro..formano una stecca bella lunga…Jax barcolla e Bruce lo colpisce in pieno volto!!! Che botta!! Jax è a terra ma non è finita. Vengono gettato a terra i resti dei neon e Doppio suplex!!! Jax è a terra esanime. Bruce va fuori ring dando sempre indicazioni a Locker che esegue un’irish whip al paletto. Serie di blocchi stile football e DDT a seguire. È stato apparecchiato un tavolo intanto fuori ring con puntine e lastre di vetro. Bruce fa segno a Locker di portarlo sul paletto. Detto fatto. Jax viene messo sulla terza corda…Bruce spruzza addirittura del liquido sul tavolo e da fuoco!!!!! Locker raggiunge il suo avversario in quota…SEE YOU!!!! SEE YOU!!! SEE YOU ATTRAVERSO AL TAVOLO CHE SI ROMPE!!!! Bruce se la ride di gusto e rilancia un Garet Jax irriconoscibile per le ferite sul ring. Locker lo vuole finire…colpi di catena a non finire…Chain DDT seguito dal Chain Powerbomb!!! Che massacro…Bruce inizia a fare il gesto del bassista…Locker posiziona qualche barra di neon all’angolo…spear seguita da uno skella driver!!! Il Basstorious di Bruce è andato a segno…mette un piede sul rivale finalmente…1…….2……3!!!
Vincitori: Bruce & Denny Locker

Bruce e Denny Locker vogliono infierire sul rivale appena sconfitto, specialmente Locker che utilizza la catena per colpire Jax al volto. Locker vuole impiccarlo e Bruce lo aiuta. Il pubblico inneggia al nome di Jack Leone, una volta amico con Jax. Infatti, Jack Leone corre di fretta e raggiunge il ring. SPEAR OF THE FEAR su Denny Locker, che viene gettato fuori dal ring. Bruce attacca Leone, ma lui lo stende con uno Spinebuster, poi scuote le corde e connette con l’HARD ROCK MUSIC dal paletto!!!!!!! Garet Jax non riesce a credere all’intervento di Jack Leone, che gli porge la mano per rialzarsi. Jax non vuole accettare, ma alla fine capisce di dover premiare l’intervento del suo ex amico e rivale. Jax si rialza in piedi con l’aiuto di Leone, che gli dà una pacca sulla spalla mentre Jax lascia il ring con le proprie forze.

Leone: “signori e signore, ho l’onore di presentarvi la nuovissima cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion”

La cintura viene fatta calare dalla parte alta della struttura e finiscre fra le mani di Jack Leone, che la indossa, mostrandola a tutti. Davvero una gran bella cintura, a breve potrete vederla sul sito.

Taggart: “gesto eroico di Jack Leone, ma pure scontato. Questa era un’occasione buona per mettere le mani addosso a Bruce”
Kokone: “Leone ha sancito la sua fine. Poteva battere Xero e Garet Jax, ma non i membri del New Doom Syndacate. Con il suo modo di fare, si sta scavando la propria tomba. Ancora una quindicina di giorni e Leone avrà perso tutto”
Taggart: “siamo giunto al The Bastard Process, un momento molto importante per il futuro di Robert Dumas”

The Bastard Process
“The Bastard” Robert Dumas raggiunge il ring con calma, quasi sicuro che questa sera non gli accadrà nulla di brutto. Il ring è disposto con un tavolo con due sedie, di cui una occupata da Sylvia Borgetti, mentre l’avvocato Tim Sunner passeggia nervosamente in piedi, chiedendo a Dumas di accomodarsi. Arriva presto anche il New Doom Syndacate al completo, tutti pronti a seguire l’interrogatorio di Dumas.

Sunner: “mr.Dumas, vedo di riepilogare i fatti. Lei ultimamente ha allungato la mano molte volte, chiedendo aiuto al NDS in ogni occasione, volendo sempre qualcuno a bordoring. Bruce è stato colpito, Squibb è stato addirittura massacrato da lei. Inoltre, quando la stable aveva bisogno di lei, non c’è stata da parte sua alcuna intenzione di aiutare i propri compagni. Cos’ha da dire in sua discolpa?”
Dumas: “vede, avvocato Sunner, potrei iniziare a blaterare per scuse inesistenti, ma non sono il tipo, io sono sincero, mi attacco sempre alla verità. Voi volete la verità? Allora vi dirò tutto, non avevo alcuna intenzione di aiutare il New Doom Syndacate. Cosa ci avrei guadagnato? Vi ho dato nel gruppo il Desperation Iron Man Champion, titolo che ho vinto meritatamente, cosa volete di più?”
Crystal: “un attimo, Robert, il tuo discorso non regge. Pensi di prenderci per scemi? Ognuno di noi dà il suo contributo alla stable, io sono Hardcore Champion e Brock è Survival Champion, anche noi abbiamo dei titoli, ma non ci tiriamo mai indietro”
Dumas: “mi stai accusando di menefreghismo nei vostri confronti?”
Crystal: “esattamente!”
Dumas: “allora ti rispondo in maniera chiara. Certo che lo è! Io sono un bastardo, non mi interessa nulla di voi, potreste anche morire tutti e rischierei di mettermi a ridere. Che ci posso fare, io sono nato da bastardo e vivo da bastardo. E se non vi va bene allora potete anche…”
Sunner: “si contenga, mr.Dumas, ho un’altra domanda da porle prima del giudizio del nostro fantastico giudice, Sylvia Borgetti. Lei era rivale di Joey, però i vostri recenti sguardi sono stati davvero emblematici, sembra che fra voi sia nata un’alleanza. Mi sto sbagliando?”
Dumas: “ma sai che tu potresti fare lo psicologo? Dovete capire che io non bado ad alcuna alleanza, la vita non è fatta solo di amicizie, è fatta di interessi. Ed il mio unico interesse è quello di spaccare tutto, fare casino, scatenare risse. La mia strada non dovrebbe incrociarsi con quella del NDS, ma se così dovesse essere, allora non posso farci nulla. Posso anche portarvi grossi problemi, ma agisco solo con la mia testa”
Sunner: “direi che le prove contro di lei sono più che sufficienti. Io chiedo la rimozione di Robert Dumas dal New Doom Syndacate e la revocazione del Desperation Iron Man Title”
Crystal: “sono pienamente d’accordo”
Johnson: “non ho avuto problemi con Dumas, però concordo con l’analisi dell’avvocato Sunner”
Squibb: “mah, per me Dumas deve subire un bel trattamento”
Locker: “…”
Bruce: “sono il capo, qualunque cosa Sylvia decida per me va bene, tanto Dumas è nettamente inferiore a me, non potrebbe mai competere per i piani alti”
Sylvia: “ho preso la mia decisione. Dumas potrà restare nel New Doom Syndacate solo dopo una piccola prova di fede, guardate qui”

Sylvia Borgetti si alza in piedi e pone la gamba sul tavolo, levandosi la scarpa con il tacco alto e sfilandosi la calza.

Fregna: “che mi venga un colpo, Sylvia Borgetti si sta denunando, mi sento morire!!!!!!!!!”
Sylvia: “ecco il mio piede, tranquillo, Robert, è pulito. Dovrai semplicemente inginocchiarti a terra e baciarmi il piede e sarai perdonato”
Dumas: “vedi, Sylvia, io ho trovato un altro modo per mostrare la mia fedeltà al New Doom Syndacate, ho addirittura una sorpresa per te”
Sylvia: “una sorpresa? Non mi piacciono le sorprese, preferisco che tu faccia quello che ti ho detto”
Dumas: “bè, baciandoti il piede mi sottometterei solo a te, ma io voglio fare qualcosa per tutti i membri del NDS, qualcosa che non sarà mai dimenticato. Ho parlato con degli “amici” per fare a tutti voi questo regalo, perciò non vorrei farli aspettare ancora a lungo. Forza, ragazzi, portate la sorpresa alla stable”

Una grossa gip fa l’ingresso sullo stage, a bordo vi è il Team Extreme, con The LT alla guida della vettura. Il Team Extreme suona il clacson, mentre dalla gip sbuca fuori Joey. Joey ed il Team Extreme corrono verso il ring mentre il pubblico è in visibilio, i membri del New Doom Syndacate partono all’attacco e Sylvia chiede aiuto a Robert Dumas, ma lui le fa un gestaccio con il dito medio ed anzi solleva l’avvocato Sunner. CRUCIFISSION SULL’AVVOCATO TIM SUNNER!!!!!!!!! INCREDIBILE, Robert Dumas corre verso la gip e tira fuori un mitra, da cui esce una sostanza liquida biancastra. COLLA, LITRI DI COLLA FINISCONO ADDOSSO a Crystal Houghton. Brock Johnson si distrae ma subisce la Big Josh Stunner. The Last Twist da parte di The LT su Squibb, mentre Joey e Dumas combattono contro Bruce e Denny Locker. Sfida davvero accesa, ma il Team Extreme aiuta i compagni. DOUBLE DDT!!!!!! Bruce e Locker crollano, rimane solo Sylvia Borgetti, che viene circondata dai quattro. Gesto con le braccia incrociata da parte dei quattro ribelli, la donna sta davvero impazzendo per il momento. BIG JOSH STUNNER, THE LAST TWIST, RELAX FATTOR, ed infine CRUCIFISSION su Sylvia Borgetti. CHE STRAGE!!!!! I quattro ribelli festeggiano, abbracciandosi l’uno all’altro e poi andando sulla gip. LA GIP SI SCHIANTA CONTRO IL RING, DISTRUGGENDOLO!!!!!! I membri del NDS scappano velocemente verso il backstage mentre Bruce porta via Sylvia. Grande festa per il quartetto magico, ma come avranno deciso di chiamarsi???

Taggart: “finalmente, le intenzioni di Robert Dumas sono state svelate, ecco chi era il traditore del New Doom Syndacate”
Kokone: “proprio bastardo fino in fondo, che nervoso, vabbè, meglio andare in chiusura di puntata”
Fregna: “vi saluto con un bel coro. We want puppies!!!!!!!!!”
Taggart: “notte a tutti, The Dumas Stable rules, bitches!”

Lo show è stato scritto da:
cell in the hell (tutti i segmenti, Hip Hop vs Destroyer, tag team match)
Wordlife85 (3 match)
The 619 (main event)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com