È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 25-05-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.406
Post: 111
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Skyblue
05/10/2006 18:24
 
Quota

ElKokone: Un saluto a tutti, wbff fanatics! Siamo a Colorado, nuova puntata di Extreme Hell!!!!!
Taggart: Ciao a tutti boys and girls!!!!!!
ElKokone: Si parte subito col botto mi sa...
“Oooooooooh, ohhhhhhhhh, ohhhhhhhhh”, risuona la theme song del New Doom Syndacate, “Another Body Murdered” dei Faith No More. L’Owner della World Bloody Fight Federation Sylvia Borgetti fa il suo ingresso, sicuramente meno commossa di lunedì quando era distrutta per la notizia della malattia di Jack Leone.

Sylvia: “un saluto al pubblico di Houston. Complimenti ai vostri tecnici spaziali che nonostante vi tolgano tutti i soldi dalle vostre tasche costruendo stupidi razzi finiscono spesso per farli saltare in aria e provocare danni climatici. Continuate così, tanto io non soffro il mal d’aria”
Pubblico: “booooooooo”
Sylvia: “ops, Houston, abbiamo un problema!!! C’è il New Doom Syndacate che ha qualche contrasto interno e questa sera dobbiamo risolvere la faccenda una volta per tutte. Quindi, fra poco assisterete ad un confronto fra il mio Bruce e Denny Locker. Ed io deciderò chi di loro deve essere il leader del team”

Bruce fa il suo ingresso sulle note di “Wasting My Hate” dei Metallica, portando con sé la solita chitarra elettrica che inizia a suonare spavaldamente. Bruce sale sul ring ed alza le braccia in segno di potere, ma riceve solo una grande razione di fischi. Invece, per Denny Locker la situazione è molto diversa, il lottatore ottiene parecchi pop face, anche se sembra fregarsene. Con lui, c’è la manager e moglie Taty.

Bruce: “Sylvia, sono d’accordo con te. Chiudiamo una volta per tutte la faccenda della leadership. C’è bisogno di prove per dimostrare che io sono il lottatore più carismatico della WBFF?”
Taty: “a quanto pare sembrerebbe di sì”
Sylvia: “chiudi il becco, Taty”
Bruce: “io sono un 2 times WBFF World Bloody Heavyweight Champion ed inoltre sarò il vincitore del Survivor of the Ring Tournament, poiché nessuno potrà fermare la mia sete di vittoria, il mio desiderio di tornare al top”
Sylvia: “tu, Locker, che hai da dire?”
Denny: “parlare? A cosa serve parlare? Io prediligo il silenzio, specialmente quando una sguattera come te ed un metallaro da 4 soldi simulano un vero dibattito per la leadership. Tanto sappiamo tutti come andrà a finire, Bruce leader del New Doom Syndacate ed io umiliato, è questo il punto?”
Sylvia: “no, io voglio solo una disputa equa, voglio un motivo per cui Denny Locker sarebbe migliore di Bruce. Io so solo che Bruce è un vincente nato, non mi ha mai delusa, è forte, intelligente e soprattutto…”
Taty: “soprattutto abile a perdere un titolo dopo 4 giorni!”
Bruce: “sarà in gamba il tuo Denny che l’ha perso alla prima difesa ufficiale”

La situazione si fa tesa, Bruce e Denny Locker arrivano faccia a faccia e Sylvia cerca di separarli.

Denny Locker: “non mi interessa essere un leader, io sono un lottatore, sono qui per combattere, Bruce, e visto che Sylvia ha fatto in modo di evitare che noi due avessimo possibilità di scontrarci, allora ti faccio una proposta”
Bruce: “sentiamo!”
Locker: “tu sei il leader del New Doom Syndacate, io affronterò Squibb e Johnson al primo turno, ma se li batterò, allora voglio affrontarti e batterti. Così, non avrai più scuse per dire di essere migliore di me, sarò il nuovo leader del team, che tu e Sylvia lo vogliate o no”
Bruce: “essere leader è una questione di rispetto, nessuno di noi ti rispetta. Sei utile ai nostri scopi, questa è la verità”
Sylvia: “Bruce, calmati”
Bruce: “no, voglio dire la verità. Tu sei nella stable solo perché sei una forza distruttrice, puoi aiutarci a crescere, ma non osare mai più sfidare il nostro potere. Comunque, accetto la sfida, non ho paura di te, tanto so già che non avrai la meglio contro Johnson e Squibb”
Locker: “vedremo, boss”
Sylvia: “quindi, confermo Bruce come leader del NDS e Denny Locker un suo umile servo”
Taty: “lurida str…”
Sylvia: “Locker, porgi la mano verso Bruce ed accetta il MIO verdetto”

Il pubblico intima a Denny Locker di non farlo, anche Taty sembra contraria. Locker sembra rifiutare la stretta di mano, alla fine accetta.

Locker: “accetto il verdetto, sarò al servizio del New Doom Syndacate. Però, visto che a breve dimostrerò di essere il numero uno del team, allora Bruce dovrà farmi spazio. E solo con me il New Doom Syndacate assumerà un ruolo di potenza assoluta”

Denny Locker si allontana insieme a Taty, mentre Sylvia e Bruce Borgetti gli ridono alle spalle.


Single match: Joey vs Xero
Xero sembra molto sicuro di se, mentre Joey gli gira attorno per capire come attaccare l'ex campione mondiale...Joey abbranca Xero e lo scaglia al tappeto con una poderosa BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX! Xero va giù ma si rialza subito, ed è vittima di un'altra BELLY TO BELLY da parte di Joey che tenta immediatamente lo schienamento...1...2...Xero alza una spalla, Joey applica una SLEEPER HOLD su Xero che ne viene fuori con grandissima ed irrisoria tranquillità. Xero si libera con una serie di gomitate di Joey e poi lo schianta con inaudita violenza a terra con un DRAGON SUPLEX eccezionale! Xero esce dal ring e raccoglie un sacchetto PIENO DI PUNTINE DA DISEGNO!!!!!! Xero le rovescia al tappeto mentre Joey si rialza...Xero carica Joey a spalle e prova un EXPLODER SUPLEX...TORNADO DDT DA PARTE DI JOEY!!! Xero finisce con la fronte sopra le puntine, BLOOOOOD! Joey allunga il braccio...1...nooooo già all'1 Xero è in piedi! Incredibile la resistenza di questo wrestler e Joey sembra allibito! Joey alza Xero e comincia a colpirlo con una serie di CHOPS ma Xero sembra non sentire il dolore, tutt'altro...FISHERMAN SUPLEX OUT OF NOWHERE DI XERO SULLE PUNTINE!!!! Joey si contorce al tappeto toccandosi la schiena mentre Xero lo rialza e prende una sedia da bordo ring...VAN TERMINATOR SU JOEY che crolla nuovamente al suolo finendo riversato sulle puntine da disegno! Joey è dolorante al tappeto mentre Xero si lascia andare sopra di lui per provare il pin...1...2...incredibile!!!! ROLLUP DI JOEY CON LE ULTIME FORZE...1...2...Xero si libera!!! Joey rimane a terra e viene colpito con un violentissimo calcio al volto da parte di Xero, furioso per la reazione da parte del suo avversario! Xero preme il suo piede contro il corpo dell'avversario affinchè le puntine si conficchino nella carne di Joey che viene martoriata!! Joey urla dal dolore, BLOOOOD A FIOTTI DAL SUO CORPO! Xero gira il corpo di Joey e lo mette a pancia in su, sale poi sulla terza corda ed è probabilmente la fine per Joey...ASAI MOONSAULT A SEGNO SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!! Joey ormai è a terra in un lago di sangue, mentre Xero è sopra di lui e parte il conteggio dell'arbitro...1...2...3!!!!! 3!!!!!! Xero ha devastato Joey e sembra essere veramente soddisfatto del suo lavoro, mentre osserva il corpo del suo avversario a terra esanime. Grande vittoria per Xero, stasera, a Extreme Hell!
Vincitore: Xero


Taggart: Siamo nel backstage, vediamo un pò cosa succede...

Squibb: Eih, champ! Non ti vergogni di aver assunto questa indifferenza nei confronti di Leone la scorsa settimana? Solo io mi sono comportato in modo degno con lui, lo rispetto. Vergognati.
Jax: Ma cosa vuoi da me?
Squibb: Nulla nulla...sai che stasera siamo uno di fronte all'altro vero?
Jax: Non ci sono problemi.
Squibb: Cosa vorresti insinuare Garet?
Jax: Che non mi interessa ciò che stai dicendo, parli di Leone, di quello che vuoi, a me entra da un orecchio ed esce dall'altro. Stasera faresti bene a concentrarti unicamente sul match che ci attende, la tua disfatta è vicina. La vostra stable è una stable di perdenti.
Squibb: Attento a come parli amico, potresti ritrovarti con una sconfitta sul groppone.
Jax: Pensala come vuoi, più tardi vedremo chi dei due ha realmente ragione.
Squibb: D'accordo, sarà dura battaglia!
Jax: Dura, come no...


Single match: John Kratos vs Robert Dumas
Il match ha inizio con Kratos che si dimostra più potente dell'avversario e lo scaraventa a terra mettendo poi in mostra i suoi muscoli...Dumas prende una breve rincorsa e con una micidiale FINAL TEAR manda Kratos contro l'angolo opposto! Il greco sbatte violentemente la schiena contro l'angolo e Dumas può approfittarne per mettere a segno un IRISH WHIP seguita da una violentissima SPINEBUSTER!!!!! Dumas prova immediatamente il conteggio...1...2...Kratos alza la spalla, mentre vediamo che dal backstage sopraggiunge Brock Johnson per osservare il match del suo compagno di stable contro John Kratos, con il quale ha attualmente un conto in sospeso! Dumas nel frattempo costringe il greco a terra in una FIGURE 4 LEGLOCK!!!! Kratos con la gamba di richiamo riesce a liberarsi dopo qualche secondo dalla presa di Dumas, che rialza l'avversario ma subisce un'improvvisa BRAINBUSTER DDT da parte di John! 1...2...Robert alza la spalla, è ancora troppo presto per chiudere la contesa! Dumas è in piedi, Kratos lo alza e lo carica...PILEDRIVER IN ARRIVO...Dumas fa leva con il peso e ribalta la mossa: DUMAS DOOM A SEGNO! Brock fuori dal ring applaude le gesta del suo compagno mentre Dumas prova a chiudere il match...1...2...Kratos alza la spalla e sia Dumas che Johnson sono increduli! Dumas sale sulla terza corda: MOOOOONSAULT MA KRATOS EVITA e Dumas sbatte violentemente al tappeto, causando le grida di disappunto da parte di Brock! Kratos rialza il suo avversario, e lo mette k.o con una rapidissima SWINGING NECKBREAKER e Dumas rimane a terra! Kratos sale a sua volta sulla terza corda e con un DIVING LEGDROP colpisce in pieno Dumas!!!! Kratos va per il pin...1...2...Brock Johnson tira via per la gamba il greco, e il conteggio si ferma! Kratos si rivolge con parole durissime contro Brock il quale se la ride fuori dal ring, e Dumas da dietro può approfittare della distrazione di John per bloccarlo e scaraventarlo a terra con una micidiale FULL NELSON SLAM!!!! Dumas prova il pin su Kratos, con Johnson che tiene la sua mano per fare più leva...1...2...Kratos alza ugualmente la spalla! Johnson non ci crede e Dumas comincia a sferrare una serie di calci al volto del greco che rimane a terra a subire la furia di Dumas! Dumas alza nuovamente Kratos e tenta di sottometterlo con la GOODNIGHT!!!! L'arbitro osserva da vicino se Kratos sta per cedere ma...Kratos si libera!!! Kratos esce dalla mossa di sottomissione di Dumas e si lancia alle corde...Dumas però con una CLOTHESLINE rimette le cose in chiaro, mandando al tappeto il suo avversario! Brock rovista sotto il ring e tira fuori una sedia, Dumas decide di bloccare "all'americana" John Kratos che tenta di divincolarsi ma non ci riesce...Brock sale sul ring e mostra la sedia in tutto il suo splendore a John...Brock tenta di colpire Kratos...che si abbassa!!!! Brock colpisce in pieno volto Dumas e Kratos sferra un micidiale LOW KICK AI DANNI DI JOHNSON che rotola dolorante fuori dal ring!!! Kratos osserva la scena divertito, mentre Brock Johnson rimane dolorante fuori dal ring stesso. Kratos alza un Dumas stordito dalla botta, FEEL THE PAIN CHE VA A SEGNO! Kratos prova la chiusura...1...2...3!!!!! L'intervento di Brock si è rivelato risolutore, purtroppo non a favore di Dumas come ci si aspettava, ma a favore di John Kratos, che ottiene una vittoria prestigiosa!
Vincitore: John Kratos


MV3 Highlight Reel – Lesbian Reunion
IT’S TIME…IT’S MV3 TIME!!!!!!! Il leader della Da True Kru raggiunge il ring con una parrucca in testa, un vestitino aderente e la gonna, alzando al cielo la cintura di Women Sex Champion.

MV3: “benvenuti all’Highlight Reel, come potrete leggere dalla grafica si tratta di una edizione al femminile. Le mie ospiti di oggi sono delle stupende ragazze con la particolarità di essere fedeli della poetessa Saffo, morale della storia, delle lesbiche. In qualità di capo del mondo lesbo, allora vi presento le mie ospiti”

Un gruppo di 10 ragazze una più bella dell’altra sfilano per il pubblico. Due di loro si baciano appassionatamente ed i fans vanno in delirio.

MV3: “e per chiudere in bellezza, lasciatemi introdurre il miglior team femminile in circolazione, il Lesbian Team”

Alexis “The Sweety” e Sandee “The Lesbian” penetrano sul ring rotolando una sopra l’altra, poi si scambiano un bacio incredibile fra l’ovazione delle altre ragazze presenti.

MV3: “queste sì che sono cose che riescono a farmelo andare in tiro, ehm, parlo del microfono, io sono lesbica come voi, perciò, diciamolo tutte insieme…”
12 lesbiche + MV3: “w la figa!”
MV3: “ma che brave ragazze, spero dopo questa sera di passare la notte in vostra compagnia, ho proprio voglia di dimostrare quanto mi piacciono le donne. Ed ora partiamo, chi vuole dire qualcosa?”
Sandee: “io! Lasciatemi dire quanto disprezzo i maschi, queste luride creature che come unico scopo di vita vogliono saltarti addosso. Intelligenza zero, non cucinano, non fanno i lavori di casa, guardano la tv e si grattano le palle per tutto il giorno. E noi, povere donne indifese, dovremmo stare ai loro ordini??? Io dico NO, no agli uomini che vogliono dominare, no ai pigri, no all’intelligenza zero, no al sesso forzato, praticamente no ai maschi”
Lesbiche + MV3: “brava!!! Brava!!!”
Sandee: “e voglio far parlare anche la mia amata Alexis, lei vi potrà raccontare perché odia così tanto i maschi. Forza, Alexis, racconta cosa ti è successo la scorsa notte”
Alexis: “mi trovavo per strada alle 4 di notte, mi sono abbassata a raccogliere un po’ d’erba vicino ad un palo in un vicolo davanti a casa mia ed un maniaco in auto ha iniziato a perseguitarmi, chiedendomi quanto costavo. Io sono scappata, quello mi ha inseguito! Un vero spavento”
Sandee: “esatto, questi porci dovrebbero essere giustiziati”
Alexis: “quello che non ti ho detto è che ero a piangere sul bordo della strada, ho incontrato un uomo molto gentile, mi ha curata e salvata, siamo andati in un bar e lì è successo qualcosa. Ci siamo baciati”
Sandee: “cosa??? Ti ha baciato? Ha osato toccarti?”
Alexis: “no, l’ho baciato io, provavo grande attrazione per lui”
Sandee: “non è possibile, tu non puoi baciare un uomo di tua iniziativa. Sei lesbica, sei una di noi”
Alexis: “in realtà…voi siete lesbiche, ma io sono bisessuale. Adoro anche i maschi”
Sandee: “cosa??? Non osare dirlo una seconda volta, mi stai facendo arrabbiare, ti comporti da femminuccia”
Alexis: “io non sono lesbica!!!!!!!!”

Sandee colpisce Alexis con un ceffone, gettandola a terra ed andandosene fra i fischi del pubblico. Le altre lesbiche guardano Alexis con disprezzo e si allontano dopo aver insultato i fans. MV3 invece resta ed assiste la povera Alexis, accarezzandole la testa ed infilando la sua mano nel vestito della ragazza. Alexis gli sorride ed MV3 la bacia, mentre Sandee osserva la scena ormai furiosa. Che casino!!! Il Lesbian Team si è spezzato!!!!!!!

Kokone: “noooo, il Lesbian Team noooooo”
Taggart: “ci sono momenti in cui le coppie arrivano ad un punto morto, le classiche separazioni”
Kokone: “ma io adoravo il Lesbian Team, perché Alexis ha tradito Sandee? Ce la pagherà”
Taggart: “il pubblico è dalla parte di Alexis, ha solo seguito i sentimenti”
Kokone: “vabbè, come direbbe il buon Fregna…”
Fregna: “Fregna regna anche da separata, l’importante è che non manchi la patata”
Kokone: “parole saggie!!! Mi ricordi il mio prozio Erculeo, che morì nel tentativo di afferrare una ragazza che si stava spogliando sul palazzo davanti a lui. Che volo, 20 piani, si è spiatterellato per amore”
Taggart: “sempre interessanti le storie dei tuoi avi, chissà quando muori tu!”
Kokone: “preferisco non saperlo, piuttosto godiamoci il prossimo match, valido per i titoli di coppia, sperando di non assistere ad altri split”


Ladder Match – WBFF Tag Team Championship
Team Extreme vs Da True Kru
Tutto è pronto per questo Ladder Match valido per i titoli di coppia WBFF!!! Il ring è circondato da quattro scale e le cinture sono già sorvolanti il quadrato!!! Parte Smash Sumthin’ di Redman!!! La DTK fa il suo ingresso!!!! Il pubblico gli va contro!!! Facs e Ninja arrivano nei pressi del ring e vi salgono, pronti per il Match! E parte Before I Forget!!!! Sulle note della loro theme song arrivano LT e Big Josh!!! Grande ovazione per loro!!!! I due percorrono la rampa alzando al cielo i due Skate, mentre la DTK scende dal ring e gli va subito incontro!!!! Si parte!!!! I due del Team Extreme si lanciano sul loro Skate e prendono una breve rincorsa...DOPPIO OLLIE STRIKE!!!! Ninja e Facs vanno al tappeto!!!! LT e Josh posano gli Skate e si accaniscono su Ninja!!! Ninja viene rialzato dai due....Double Suplex!!!! Si sta rialzando anche Facs....Double Dropkick su di lui!!! Josh prosegue rapido su Facs!!! Ancora calci su di lui!!! LT esegue un Low Dropkick su Ninja!!!! STANDING MOONSAULT DI JOSH SU FACS!!! LT prende intanto una delle 4 scale e la manda sul ring!!!! Poi però non vi sale e cerca un’arma dal sottoring!!! E prende una Baseball Bat!!!! Josh solleva intanto Facs...ma interviene Ninja!!! Double Team su Josh, che è in difficoltà!!! LT arriva in soccorso del compagno...SPINNING WHEEL KICK IMPROVVISO DI NINJA!!!! LT al tappeto!!! Facs solleva Josh....Sambo Suplex!!!! Ninja si lancia su LT...STANDING SHOOTING STAR PRESS!!!! Il Team Extreme è a terra e Facs ne approfitta per trascinare Josh sul ring!!!! Ninja lascia LT e prosegue con il compagno di Tag!!! Doppio Team su Josh, che è a terra dolorante!!! Josh viene poi portato all’angolo da Facs, mentre Ninja va all’angolo opposto...Chop a ripetizione di Facs, che si inginocchia poi al tappeto!!! Ninja prende una lunga rincorsa...e si lancia su Facs come trampolino per un Wheel Kick!!! Josh subisce e si accascia per terra all’angolo!!! Calci su di lui da parte di entrambi, mentre LT si è ripreso e arriva nei pressi del ring con la mazza da baseball!!! Ninja lo nota e si lancia di corsa alle corde...TOP ROPE SUICIDE DIVE!!!!! MA LT LO COLPISCE AL VOLO CON UNA MAZZATA!!! HOME RUN DI LT!!!!! Facs si distrae e Josh ne approfitta...LOW BLOW!!!! Facs si accascia dolorante, mentre LT è salito sul ring!!! LT va alle corde...SCISSOR KICK SU FACS!!!! Josh si toglie la maglia e la lancia tra il pubblico!!!! Anche LT!!! I due del Team Extreme sono gasatissimi e rialzano Facs..e lo scaraventano fuori ring addosso a Ninja!!!! Ninja e Facs sono a terra e si rialzano lentamente, mentre LT e Josh salgono su due paletti diversi!!!! DOUBLE CROSSBODY!!!! Ninja e Facs vengono abbattuti!!!!! LT e Josh si rialzano sempre più gasati e il pubblico c’è!!!! I due tornano poi sulla rampa...e prendono i loro Skate!!! Ninja e Facs sono quasi in piedi e i due del Team Extreme li circondano, attendendoli!!! Ninja e Facs sono in piedi vicini....CON-CHAIR-TO SU ENTRAMBI!!!! CONTEMPORANEAMENTE!!!! Ninja e Facs crollano distrutti e Josh sale rapido sul quadrato!!! LT prende invece...un Singapore Cane!!!! Josh posiziona la scala e comincia a salire verso le cinture!!!! LT si avvicina a Ninja e Facs col Singapore Cane...HARDCORE MASSACRE SU ENTRAMBI!!!! LT si sfoga con una serie infinita di colpi sui due della DTK, demolendo il Singapore Cane, mentre Josh è arrivato in cima!!! E PRENDE LE CINTURE!!!! It’s over!!!! Il Team Extreme si conferma campione!!!! LT torna sul ring e si abbraccia col compagno di Tag, per poi alzare al cielo le cinture!!!! Josh si fa passare due Pepsi e i due festeggiano la vittoria con un Pepsi Bash sul ring!!!! Ottima vittoria per i due!!!
Vincitori: Team Extreme


Billo: Io, fondamentalmente, sono un credente sai?
Carl: Fai bene, la fede è qualcosa che difficilmente si trova al giorno d'oggi nelle persone, evidentemente tu sei uno che vale.
Billo: Verissimo...ma parliamo di wrestling, che ne pensi di questo "Penumbra", dici che può essere un avversario pericoloso?
Carl: Non preoccuparti, il giorno che affronterò Penumbra si renderà conto cosa significa avere fede...proverà un'esperienza probabilmente a lui ancora ignota.
Billo: Caspita, sembri decisamente convinto Bro!
Carl: Beh...eih ma tu sei...
Billo: Che ti prende Carl?
Carl: No no tranquillo, per un attimo mi era sembrato...no no niente
Billo: Per un attimo ti è sembrato cosa Carl?
Carl: Che tu fossi Penumbra...scusa ma ora devo proprio andare...ciao Billo!
Billo: Ciao Carl. Forse forse non dovevo mettere il deodorante anche nelle parti intime...


Main event: single match Brystol Squibb vs Garet Jax
Jax sembra una furia sin dal primo istante, il campione del mondo colpisce con calci e pugni il membro del New Doom Syndacate e lo mette k.o con una SPEAR per poi salire sulla terza corda...FIVE STAR FROG SPLASH a segno!!!! Tentativo di pin da parte di Jax...1...2...Squibb alza la spalla allora Jax tenta dì alzare l'avversario che, per tutta risposta, con una LOW BLOW mette Jax nella condizione di barcollare...SNAP SUPLEX!!!! Squibb non rilascia Jax e connette un secondo SNAP SUPLEX!!! Terzo SNAP SUPLEX CONSECUTIVO!!!!! Squibb osserva Jax che si rialza praticamente subito. MICHINOKU DRIVER da parte di Squibb sul world bloody heavyweight champion e va a segno! What an impact!!!!!! Squibb osserva Jax a terra e si lascia andare a un sorriso sarcastico, tentativo di chiusura...1...2...Jax alza la spalla, il world champion non molla ancora! Jax reagisce e connette una SIT OUT ROCK BOTTOM!!!! IMPATTO MOSTRUOSO e Jax porta sul ring una sedia ricoperta dal filo spinato!!! Jax piazza la sedia sopra Squibb, cosa vuole fare...STANDING MOONSAULT SULLA SEDIA WITH BARBED WIRE!!! Squibb è ricoperto dalle ferite per la botta subita, anche Jax però ha subito diversi tagli, è un pazzo!!!!!! Jax prova a chiudere Squibb...1...2...3nooooooo Squibb alza la spalla nonostante le ferite sanguinolente nel corpo!!!!! Jax comincia a SFRACELLARE LA SCHIENA DI SQUIBB A SUON DI SEDIATE!!!! Jax struscia il filo spinato sulla fronte di Squibb che emette gemiti di dolore impressionanti, Squibb è una maschera di sangue!!! Jax prova ancora una volta a chiudere...1...2...Squibb non molla! Jax rialza Squibb che ha una reazione...pugno di Squibb! SQUIBPAIN CHE VA A SEGNO!!!!! Squibb barcolla mentre Jax si rialza ancora, nonostante sia evidente una certa fatica a stare in piedi per il campione...scambio di colpi tra i due wrestler, Squibb prende vantaggio, CLOTHESLINE a segno!!!! KILLER'S TORTURE DEVASTANTE!!!!! Squibb crolla a terra e allunga il braccio sopra il corpo di Jax...1...2...noooooooo Jax esce ancora una volta dal conteggio, incredibile!!!!!! Squibb si rialza e osserva il suo corpo martoriato dalle ferite, rialza Jax e lancia il campione con un READY TO DIE fuori dal ring!!!!! Jax crolla fuori dal ring e Squibb si inginocchia per il dolore!!! Squibb fa per uscire dal ring, ma Jax con un neon che ha raccolto da sotto il ring COLPISCE IN PIENO VOLTO SQUIBB CHE CROLLA AL SUOLO!!!! IMPATTO DURISSIMO!!!!! Jax sale sul ring a fatica, e attende che si rialzi Squibb, nonostante lo stia facendo molto lentamente...LUCKY KICK CHE VA A SEGNO!!! Sembra la fine...1..2......nooooooo Squibb alza ancora una volta la spalla!! Squibb viene rialzato da Jax, ma con una gomitata colpisce all'addome Jax, lo alza...SQUIBBINATOR IN ARRIVOOOOOOOOO MA...A SQUIBB CEDONO LE GAMBE E VA AL TAPPETO! Le ferite sono veramente troppo vistose ora, Jax alza Squibb e piazza la sedia con il filo spinato a centro ring: CRAZY FORTUNE, ovvero CHEMICAL IMBALANCE sulla sedia!!!!! Jax, stremato, prova a chiudere il suo avversario...1...2...3!!!!! 3!!!!!!!! E' finita, what a main event stasera a Extreme Hell!!!!!
Vincitore: Garet Jax


Taggart: Il main event è finito!
ElKokone: Grandissima vittoria per Garet Jax, ma ecco che dal backstage sopraggiunge Jack Leone, probabilmente per confortare Squibb.
Taggart: Infatti vediamo Jack che dà una pacca sulla spalla al membro dell'Nds...ma, incredibile!!! SQUIBB HA APPENA PUGNALATO AL PETTO JACK LEONE!!!!
ElKokone: What?????? Vediamo cosa dice, momento drammatico!!!

Squibb: Da quando ho stretto questa alleanza con te, Jack, mi sento un debole, un fallito! E' ora di tornare a essere quello di un tempo, scusami ma l'ho fatto per, ehm, me!

ElKokone: Che pezzo di merda!!! E se ne va via così, mentre Jax osserva la scena senza muovere un dito, con aria soddisfatta!
Taggart: Arrivano i paramedici, immagini drammatiche qua da Extreme Hell, e si conclude così la puntata! Alla prossima, ne sapremo sicuramente di più!
ElKokone: Notte a tutti!


CREDITS: Puntata scritta da wordlife 85
Ringraziamenti a LT (ladder match)
Cell In The Hell (MV3 HR e Segmento iniziale)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com