È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 22-05-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.430
Post: 80
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:24
 
Quota

Bloody Desperation
22-05-2006
Colorado Springs – Colorado


Sylvia: “quindi…hai informazioni per me? Di che si tratta?”
Jax: “Jack Leone è giunto al termine della sua carriera”
Taggart: “cosa??????”
Jax: “ho sbirciato le sue cartelle cliniche. Jack Leone ha subito un brutto infortunio che lo porterà alla paralisi, anzi, è addirittura a rischio della propria vita”
Sylvia: “no, stai scherzando, vero?”
Jax: “non scherzo, Jack Leone ha i mesi contati, lunedì porterò le prove su quello che sto dicendo, la sua cartella clinica”

Sylvia Borgetti lascia cadere il suo microfono, sembra davvero assente, dal suo sguardo non si capisce se sia felice oppure se sia dispiaciuta per la sorte dell’ex marito. Jack Leone è incosciente, disteso sul ring ormai sicuro che il suo segreto sia stato rivelato, mentre il sangue continua a coprirgli la bocca. Garet Jax ha un’espressione molto seria sul suo volto, anche se si nota una sorta di sicurezza interiore. Jack Leone sta per lasciare il mondo del Wrestling???
Garet Jax entra, porta i documenti sulla malattia di Jack Leone a Sylvia, si siede e guarda la scena divertito mentre lei capisce quello che è successo, concedendo una pausa dalla lotta per Leone fino al ppv. Invece, Jax dovrà affrontare…risuona la theme di Xero, che ricorda a Sylvia di essere il General Manager per questa notte, quindi sarà lui a fare la card, non annuncierà niente, poiché le sorprese saranno tante.

Static-X – New Pain

Misdirected, I'm awakened
Minifests in, into my head
I feel new pain, becoming part
Of my every, every moment now

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

I'm so sure I'm, so confused I'm
All things to you, nothing to you
I feel new pain, in these shadows
Of my every, every moment now

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

New Pain - you told me you wanted and hated me
New Pain - you kill me now this becomes part

You told me that you wanted me
You told me you hate me
Tear for our suffering
Told me that I'm the one
You wanted to kill me
And now it makes this all ugly
Becomes part of me
Turning into this new pain

Your horse I ride, bite down hard
And now I suffer
My heart to my mind it burns
Rips it hurt, it kills

Taggart: “benvenuti a Bloody Desperation, ma come potete notare, la canzone fa capire che c’è un General Manager per questa notte, Xero!!!”
Kokone: “troppo bella la sigla di oggi, che sballo”
Taggart: “partiamo subito alla grande, vediamo se Garet Jax ha portato i documenti che mostrano se Jack Leone è davvero giunto alla fine della carriera”

“Another Body Murdered” dei Faith No More risuona a tutto volume e Sylvia Borgetti fa il suo ingresso sul ring.

Sylvia: “salve a tutti, fans di Colorado Springs, Colorado. Si vede che quello che ha creato questa città non aveva la minima fantasia, ha dato alla città un nome ridicolo, perché la primavera c’è da tutte le altre parti, qui mi sembra di essere in pieno autunno viste le vostre tristi facce”
Pubblico: “booooooo”
Sylvia: “ma nella vostra città quante donne ci sono??? Siete tutti uno uguale all’altro, probabilmente perché le vostre madri amavano trasgredire e farsi i vostri padri. Di sicuro siete tutti fratelli, visto anche il vostro odore sgradevole”
Pubblico: “booooooo”
Sylvia: “direi di avervi insultato abbastanza, passiamo al sodo. Garet Jax ad Extreme Hell mi ha parlato dei problemi di salute di mio marito, ehm, ex marito, Jack Leone. Sono rimasta scossa da questa notizia e voglio sapere la verità, quindi Jax muovi le chiappe e raggiungi il ring”

Garet Jax, che entra con una pittura facciale sotto agli occhi, quasi per rappresentare delle lacrime, fa il suo ingresso con delle cartelle cliniche in mano. Il lottatore getta i documenti addosso a Sylvia Borgetti e si siede vicino al paletto.

Sylvia: “diamo un’occhiata, vediamo un po’. C’è la firma del Dr.Brown, il nostro medico principale, quindi qualcosa di ufficialissimo. Il 13 marzo 2006, a Bloody Desperation, Jack Leone è stato coinvolto in un brutto infortunio in seguito ai danni subiti dall’assalto di Bruce. Il colpo con il cacciavite gli ha provocato danni irreparabili al cervelletto, causandogli così problemi ed un inizio di paralisi totale. Jack Leone ora è in uno stato di semi-infermità che continuerà a peggiorare con il tempo, prima paralizzandogli il corpo e poi anche la mente. Le condizioni di Leone gli permettono attualmente di lottare, ma con riserva, poiché c’è il rischio che lui non ce la faccia più a lottare. Dr.Brown, e qui ci sono tutti i documenti, le cartelle cliniche, è impressionante, è tutto vero!!!!!”
Taggart: “sono senza parole”
Kokone: “guarda, Jax, sta sorridendo, che bastardo!”
Sylvia: “ad Extreme Hell ero sicura di rivelare il segreto fra me e Jack, ma vista la situazione ho deciso di tenermelo per me, non voglio infierire su Jack, ci penserà il destino a punirlo. Quindi, annuncio che Leone non dovrà più lottare fino a Survivor of the Ring, ed il “segreto” è al sicuro. Questa è una promessa, sono bastarda, ma non posso andare oltre queste cose”

Risuona la theme song di Xero.

Xero: “a quanto pare, qualcuno vuole comandare, in realtà, Sara Slaughter mi ha chiesto di sostituirla, sono io il General Manager della serata. Vedo lacrime, commozioni, un grande schifo, stupidi sentimentalisti. Se poi pure il New Doom Syndacate è in lacrime, allora ho un motivo in più per mettere carne al fuoco. Stasera vi saranno cinque match, tutti a stipulazioni speciali, ognuna scelta da me. Sylvia, visto che sei triste, allora ti renderò felice, poiché Bruce dovrà affrontare MV3, inoltre vi sarà Robert Dumas vs The LT per il Desperation Iron Man Title e nel main event ci sarò io a lottare, contro Garet Jax”
Jax: “Xero? Vuoi batterti con me?”
Xero: “esatto, tu ti proclami un campione mondiale? Capisco che sei il giusto WBFF World Bloody Heavyweight Champion, ma prima di lanciarti per il World EXTREME Champion devi avere la mia benedizione, dovrai batterti con me”
Jax: “accetto la sfida, Xero, vedremo chi è il più duro fra di noi”
Xero: “bene, ti avviso che sarà un match giocato con le mie regole, armi a non finire e violenza”
Jax: “un buon antipasto per la sfida contro Jack Leone!”
Xero: “antipasto? Aspetta di vedere il contorno, questa sera ti porterò all’estremo”
Jax: “accetto la sfida, Xero”

Kokone: “New Pain, you told me, you wanted and hated me, New Pain, you kill me now this becoming part……….”
Taggart: “hai intenzione di pubblicare un LP???”
Kokone: “ovviamente, “le cover secondo El Kokone”, un disco di El Kokone, con la voce di El Kokone, copertina con la foto di El Kokone e logo fatto ad immagine e somiglianza di El Kokone”
Taggart: “altre cazzate?”
Kokone: “no, tutto vero, il cd comprenderà molte canzoni, da “Io no” di Vasco Rossi a “Sim’ a’ napule’ paisa’”, dedicata ad Eddie619”
Taggart: “…”
Kokone: “ma guarda che è vero, lo giuro sulla lunghezza del tuo pene”
Taggart: “ho mai detto di avere un pene? Cioè, sì, ce l’ho, ma CAZZO. Fammi annunciare quali soo i match provvisori del primo turno del SOTR”

Card Survivor of the Ring, primo turno:
Bruce vs MV3 vs Chris Fable
Denny Locker vs Brystol Squibb vs Crystal Houghton
Brock Johnson vs John Kratos vs Bryan Kazama
Robert Dumas vs The LT vs ???
Xero vs Joey vs ??

Taggart: “rimangono solo due match di qualificazione al torneo, ed ora avremo il primo di questi. Brian Scorpion sarà impegnato contro un nostro grande idolo, The Paccool”
Kokone: “nooooo, è tornato?”
Taggart: “certo!!! Stanno tornando tutti, io li posso sentire”
Kokone: “uhm, vedo che inizi a dare di testa, John”
Taggart: “stanno arrivando, presto ci faranno fuori tutt…ma che sto dicendo! Avanti con il match”

Qualificazione al SOTR: The Paccool vs Bryan Scorpion (Exploding Canvas, No Ropes Flaming Barbed Wire Deathmatch)
Qualificazione al Survivor of the Ring, quarto match. Exploding Canvas, ovvero meglio non toccare gli angoli altrimenti BOOOOM. Ed inoltre, niente corde, poiché ci sarà filo spinato esplosivo, per di più in un Death Match. Brian Scorpion è impegnato contro un avversario storico, il mitico The Paccool. Infatti, il fenomeno napoletano fa il suo ingresso con un’autentica ovazione. Il lottatore ha con sé la Sprite ed inizia a berla. Paccool, una volta sul ring, si leva la maglia a ritmo di musica tamarra (ah, che mi tocca scrivere!). Ecco poco dopo arrivare Brian Scorpion, che invece non ha voglia di scherzare. Paccool gli offre la Sprite, ma il rivale lo afferra e lo stende subito con un potente Suplex. Scorpion inizia a colpire il rivale, scagliandolo contro un angolo. BOOOOOOM, una scossa terrificante travolge Paccool, Scorpion lo getta di nuovo contro le corde, BOOOOOM. E’ tempo di un lancio contro il filo spinato, che è infiammato. La schiena di Paccool inizia ad ustionarsi all’improvviso, non basta solo una brutta ferita, si crea pure una terribile ustione. Scorpion ci prende gusto e connette con la sua DDT. Scorpion conficca una sedia in gola al rivale, tirandoci sopra una ginocchiata. Paccool cerca di salvarsi come può, tuttavia Scorpion lo sbatte nuovamente contro un altro angolo per fargli subire una scossa. Scorpion gli si lancia contro con un Blocco Football, facendogli provare un forte dolore. Paccool crolla e Scorpion lo schiena. 1……2…..3!!! Ora parte il conto di 10, mentre Bryan Scorpion comincia già ad esultare. Qualcosa esce dalla Sprite…è l’ETICHETTA!!!!! L’Etichetta ritorna in aiuto di The Paccool, cerca di risvegliarlo, poi attacca Scorpion con l’Etichetta Kick. The Paccool si rialza ed inizia a battere il piede una volta, due volte, tre volte, quattro volte, dopo 40 volte è ancora lì a battere il piede ed il pubblico urla “muoviti”. SUPERKICK!!!!!! Bryan Scorpion piomba contro il filo spinato infiammato e si ustiona pure lui. The Paccool si prepara a schienarlo e sale sul pale…no!!!!!! SI E’ DIMENTICATO CHE E’ ESPLOSIVO!!!!!!! BOOOOOOOM, The Paccool piomba a terra e Scorpion gli applica la SCORPION DEATH LOCK (Sharpshooter). Paccool cede!!!!!! Parte il conto di 10 e stavolta Scorpion invia uno scorpione a mangiarsi l’Etichetta. 7…….8…….9……10!!!!!! BRYAN SCORPION VINCE!!!!!! E’ lui a qualificarsi al SOTR.
Vincitore e qualificato al SOTR: Bryan Scorpion

Brian Scorpion continua a festeggiare la sua vittoria, ma ecco arrivare Joey, con in mano un microfono.

Joey: “ehi, Scorpion, lasciami dirti due o tre parole. Complimenti per l’ingresso nel Survivor of the Ring, ma come puoi trionfare se non sopravvivi nemmeno a 30 secondi di Bling Bling?”
Pubblico: [ovazione per Joey]
Joey: “non fraintendetemi, non sono qui per un rap, solo che quando vedo il mio rivale in faccia, capisco che lui è un “peace of crap”. E che ci posso fare? Lui mi ha attaccato a sangue, Scorpion ed i suoi scorpioni che gli grattano i meloni. Ma i miei meloni sono ancora più grossi, i tuoi scorpioni puoi prenderli e ficcarli dove sai tu”
Pubblico: [ovazione per Joey]
Joey: “aspetta, non c’è bisogno che proferisci parola, magari non tutti noi possiamo comprendere la tua lingua. Aajda aòkfòa adasl òlea, ma che è, egiziano? Non si capisce una parola, non abbiamo bisogno di immigrati che neanche sanno una parola in americano! Qui siamo in Colorado, baby, non a Il Cairo, perciò la tua voce non è gradita, tappati la bocca ed infilaci dentro le dita”
Pubblico: [ovazione per Joey]
Joey: “ho già sprecato troppo fiato, ci vediamo a Survivor of the Ring, Scorpion!”

Taggart: “what a promo!!! Grandissimo Joey, senza muovere un dito ha umiliato il suo rivale, Scorpion non è riuscito neanche a rispondergli, che grande personaggio il nostro King of Fight”
Kokone: “sì!!!!! Facciamo ancora un po’ di rap, dai!”
Taggart: “non possiamo, ora c’è il 360° Truth, Brock Johnson e Miss Congeniality hanno come ospite John Kratos. Kratos sarà pronto a fronteggiare Johnson???”

360° Truth
Risuona ‘Superman’ dei 3 Doors Down e naturalmente si presentano sullo stage Brock Johnson, accompagnato dalla bellissima Crystal!!
Brock Johnson sale sul ring con la sua camminata sbruffoncella e subito dopo mostra al pubblico la cintura di Survival Champion, lo stesso fa Crystal con l’Hardcore Belt e dopo un bacio alle cinture ecco arrivare i microfoni.

Bj—‘Bene, Bene. Bene. Sentitevi fortunati noiosi pezzenti, state per assistere al primo 360 Truth, ma non presentato da Brock Johnson, presentato dal ‘Survival Champion’, Brock Johnson!!’

Fischi per lui, mentre Crystal sorride.

Bj—‘E naturalmente c’è la mia inseparabile compagna, ah no! Che sbadato, oggi qui con me non ci sarà Crystal, mi dispiace per voi…’

Il pubblico non capisce.

Bj—‘Oggi a farmi compagnia ci sara l’Hardcore Champion, Crystal Houghton!!’

Ancora fischi, mentre i due si sorridono.

Bj—‘Ma passiamo al sodo, i complimenti ce li farete dopo. Come sapete la WBFF ha fregato la GWC, bè ognuno dice la sua, la mia è che questa federazione continua a essere piena di imbecilli, nessuno di voi può immaginare quanta fama e soldi avrebbe potuto portare l’unione, ma che sto qui a spiegarlo a voi che manco arrivate a fine mese per vedere gli show WBFF, figuriamoci quanti avrebbero potuto permettersi un biglietto della GWC’

Fischi assordanti.

Bj—‘Comunque, niente è cambiato qui in WBFF, nessuna fusione, soliti campioni noiosi e malati, a differenza di noi ovviamente, e solite sorprese, come l’ultima che naturalmente è l’ingresso nel glorioso NDS della coppia dominante qui in WBFF…’

Il pubblico inneggia a Kratos.

Bj—‘Vedo che siete più scaltri di una volpe, in effetti qualcuno ha dovuto perdere il suo posto per far vedere i vostri beniamini campioni e nel NDS! Ed è per questo che oggi io e Cray vogliamo ufficialmente ringraziare un uomo, un uomo che si è giocato la carriera dandomi tutto quello che aveva, per continuare in una sciocca quanto inutile missione, un uomo che..’

Risuona ‘Stricken’ dei Disturbed ed ecco arrivare l’eletto degli Dei, John Kratos!!!

Bj—‘Oh oh, vedo che qui la gente è maleducata, dovevi aspettare, non puoi fare come ti pare!’

Kratos non risponde.

Bj—‘Va bene John, innanzitutto volevo farti i ringraziamenti ufficiali da parte mia e di Crystal per il regalo che ci hai fatto, anche se lo devo dire, se non ci pensavi tu, ce lo saremmo presi da soli, in ogni caso, Grazie!’

Brock tende la mano a John, che la stringe e si porta faccia a faccia Brock.

Bj—‘Oh Oh John! Quanto sei irruento, calma! Pian piano,visto che oggi hai poca voglia di parlare, ti dirò io un paio di cosette. Allora, io sono il Survival Champion, quindi sono uno che sa sopravvivere. È già, perché sopravvivere non vuol dire solo salvarsi dalla morte, o no, anche saper giocare le carte giuste, avere una stella che ti protegge, questa è sopravvivenza e la mia cintura lo dimostra, sono sopravvissuto ma non ho versato sangue, cosa che difficilmente un Dio che non esiste potrà mai permetterti, correggimi se sbaglio…’

Brock tende il microfono a John, che però non parla.

Bj—‘Vedi, è questa la differenza fra me e te. Tu arrivi qui con prepotenza, ma poi non dici una parola, tu credi in qualcosa che non esiste, basi la tua intera esistenza su un qualcosa che saprai sempre e solo tu, è per questo che non vai avanti, io invece mi impongo sugli altri, sugli stolti come te che hanno ideali fragili in mente, perché io vengo sorretto dal destino, è lui il mio ideale, ma il destino a differenza delle tue credenze esiste e lo sai bene, ma non viene scelto da Dei inesistenti, siamo noi a sceglierlo, ponendoci in certe maniere, essendo forti, lui sceglie sempre i più forti nelle battaglie, e perché no, anche quando qualcuno deve ricevere la fama, non serve sempre il sangue per ottenere le cinture ed io te l’ho dimostrato soffiandoti cintura e posto nel NDS, non ti è rimasto niente John…’

Jk—‘Stai zitto! Non mi è rimasto niente, non ti immagini nemmeno le falsità che stai blaterando! Io sono diverso da te, è vero, ma solo perché io sono diverso da tutti in questa terra di peccatori! Sono diverso da chiunque, perché io sono unico, gli Dei hanno scelto me come loro protetto, questo mi differenzia dal resto e non parlare di Destino o di stelle, sono cose che non appartengono a voi umani peccatori, sono cose divine, gli Dei hanno in mano tutto, destino, futuro, presente, se mi hai soffiato tutto è solo perché non me ne frega un cazzo e non ho bisogno di cose futili come cinture o stable, io ho una missione mistica, immortale, da compiere, voi siete solo vittime, vittime del percorso che gli Dei hanno scritto nel mio destino, voi siete solo ostacoli da superare, che ti piaccia o no Brock, la tua fine sarà quella di tutti gli altri, sarai uguale a tutti gli altri che sono passati e che passeranno, io mi distinguerò e ultimerò la mia missione di vita, il resto importa poco per chi ha avuto negli occhi la luce della verità come me, conducete i vostri talkshow, godetevi le vostre cinture, la fine è vicina, la redenzione sta arrivando, la mia missione terminerà presto, perché…perché questo si..è destino!!’

Il pubblico approva.

Bj—‘Missione, redenzione..ma quanto sei scemo! Siamo nel terzo millennio ed è ora che ti dai una svegliata, anzi te la darò io, benvenuto nella terra, Protetto degli Dei…’

Crystal da dietro colpisce John con un Low Bl,Nooo! Kratos se n’era accorto e gli blocca la mano!! E Last Breath che stende la ragazza!! Brock e John sono ora faccia a faccia…pugno di Brock, ma Kratos blocca, sferra un pugno e lo lancia alle corde, rovinando la sceneggiatura del 360 Truth, Brock rimbalza sulle corde e John lo carica per il Feel The Pain….ma da dietro ritorna Crystal, che sferra con le sue ultime forze una sediata su John che crolla!!! Brock così ne approfitta, 360° Bomb sulla sedia!!!! Brock corre fuori ring, prende in braccio Crystal e mentre risuona la sua musica lascia lo stage con le due cinture!! Bj fissa con un sorriso beffardo e un tantino impaurito Kratos, che striscia per terra e rivolge le mani al cielo, come in preghiera!!!
Brock non si intimorisce e dopo aver fatto scivolare Crystal a terra allarga le mani, i due si guardano per qualche secondo, John ha uno sguardo sornione, Brock sorride sotto i baffi, grande 360° Truth!!!!!

Taggart: “dopo un ottimo 360° Truth, passiamo all’ultimo match valido per la qualificazione al Survivor of the Ring, Billo Mistero vs Julius Magno, la nuova stella della WBFF che è al suo match di debutto. Chi vincerà?”
Kokone: “e lo chiedi anche??? Ovvio che vincerà Julius Magno! E’ lui la nuova stella e vincerà, vincerà finché la federazione non sarà nelle sue mani”
Taggart: “uhm, a me pare solo uno sbruffone, spero che Billo gli dia una sonora lezione”

Qualificazione al SOTR: Billo Mistero vs Julius Magno (One Million Thumbthacks, No Shoes match)
Attesissimo debutto di Julius Magno in una sfida incredibile, il One Million Thumbthacks match, ovvero un milione di puntine da disegno cosparse sul ring. Non c’è uno spazio libero ed inoltre i due lottatori saranno costretti a lottare SENZA SCARPE!!!!! Il primo ad entrare è l’enigmista Billo Mistero, il miglior hygh flyer della World Bloody Fight Federation. Billo esalta i fans e mostra gli zebedei ad una biondona in mezzo al pubblico, mentre parte una musica medievale, ovvero sta arrivando Julius Magno. Il titantron mostra un grosso tabellone con scritto 0-0, probabilmente Winning Streak vs Losing Streak. Parte un promo backstage di Magno con una sua dichiarazione registrata prima del match.

Magno: “Goldberg vinse più di 170 match di fila, io posso anche vincere in eterno. 300 match? Mi sembrano pochi, 500??? Obiettivo ridicolo, io voglio vincere in eterno, otterrò tutti i titoli della World Bloody Fight Federation. E questa sera, partirò dal più infimo dei lottatori, Billo Mistero. Mi qualificherò al Survivor of the Ring, vincerò il torneo e poi batterò il campione mondiale. L’era di Julius Magno avrà inizio fra poco!!!”

Sarà vero??? Nel frattempo Magno esibisce i possenti muscoli di fronte all’avversario che non sembra poi così tanto intimorito. Pure Scott Steiner invidierebbe il fisico di Julius Magno!!!! L’arbitro fa togliere le scarpe ai lottatori e Billo avvicina il piede al naso del rivale, dicendogli di non esserselo lavato. Magno indietreggia e finisce sopra alle puntine. “Ahhhhhh”, grande astuzia da parte di Billo, che invece gli ricorda di lavarsi i piedi tutte le sere, o quasi. La sfida ha inizio e Magno afferra subito il rivale in corsa, connettendo con un Body Slam contro le corde. E’ tempo di un Pumphandle Slam devastante, che fa finire Billo sulle puntine. Magno alza le braccia al cielo per esultare, ma Billo lo colpisce con una Chop. Magno scoppia a ridere e lo sfida a colpirlo ancora. Altra Chop, Magno non sente dolore, così Billo colpisce il rivale con un Low Blow. QUESTO SI’ CHE FA EFFETTO! Edgecution a segno, stavolta è Magno a finire sulle puntine. BILLO’S MAKER, che però viene ribaltato e perciò è The Diamond a volare a terra con una sorta di Press Slam. Magno si lascia cadere con un Big Splash, 1……..2……no!!!!! Magno appoggia il piede in faccia a Billo, che però gli afferra il piede e lo fa cadere sulle puntine. One Leg Boston Crab da parte di Mistero, che insiste con l’offensiva. Magno resiste alla grande, poi Billo lo fa vittima del SUSPICIUS MIND, riuscendo a stenderlo ancora. Billo prova a schienarlo, ma Magno lo spintona via, facendolo volare ancora sulle puntine. Magno alza la mano, è ormai pronto per la Chokeslam!!! CHOCKESLAM A SEGNO, anzi no, Tornado DDT da parte di Mistero. The Diamond va per la MEXICAN STRETCH BUSTER, tuttavia Magno gli sfugge via ed anzi connette con la BLACK HOLE SLAM, ma nel farlo appoggia un piede su una puntina e così perde l’equilibrio. Billo Mistero atterra in piedi e si lancia con uno Spinning Kick. Magno è a terra, Billo prova a schienarlo, 1…….2…..3!!!!! MAGNO NON SI RIALZA, INCREDIBILE!!!!!! Billo Mistero vince con uno Spinning Kick, è lui a qualificarsi al SOTR. Colpo di scena al debutto di Julius Magno.
Vincitore e qualificato al SOTR: Billo “The Diamond” Mistero

Julius Magno si dispera, non riesce a credere alla sua sconfitta, mentre il tabellone che segna vittorie e sconfitte si illumina, 0-1. Altro che Winning Streak!!! Julius Magno ha perso al suo debutto, una figura terribile per il futuro conquistatore della World Bloody Fight Federation.

Taggart: “che ti avevo detto?”
Kokone: “solo sfortuna, la prossima volta saremo sull’1-1, vedrai!”
Taggart: “sì, certo, vedremo, magari i due faranno un rematch, comunque è Billo Mistero l’ultimo qualificato”
Kokone: “mi ricorda MV3, io ODIO MV3!”
Taggart: “vediamo ora la card provvisoria di Survivor Of The Ring”

Card ppv

Match non del torneo

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Garet Jax © (No Ropes Barbed Wire Iron Man Match)

* previsti match con protagonisti Brother Carl, The Destroyer, Penumbra e Cpt.Devil.

Prima fase torneo
15 partecipanti

Bruce vs MV3 vs Chris Fable (Deathmatch)
Denny Locker vs Brystol Squibb vs Crystal Houghton (Canes, Canes, and other f’n Canes match)
Brock Johnson vs John Kratos vs Bryan Kazama (Scaffold Steel Cage match)
Robert Dumas vs The LT vs Billo Mistero (Barbed Wire Boards Match)
Xero vs Joey vs Bryan Scorpion (Do The Fuck What You Want Street Fight Match)

Ripescaggio
5 men Hardcore Battle Royal (Elimination Ultraviolent Match)

Semifinali
6 partecipanti

S1 vs S2 vs S3 (200 Light Tubes Match)
S4 vs S5 vs RIP (One Million Thumbthacks match)

Finale
F1 vs F2 (Fans bring the Weapons match)

Taggart: “ecco, mandiamo in onda un promo su Penumbra”

Penumbra, il pericolo del silenzio. Un lottatore solido, pronto a farsi notare senza bisogno di proferire una parola. Tenacia, tecnica, abilità e silenzio, ecco le armi vincenti del lottatore. Nessuno potrà ostacolare Penumbra, ma solo lui sceglierà i propri avversari, chi sarà il prossimo?

Taggart: “eh, già, Penumbra deve ancora disputare un match in ppv, sono curioso di vedere contro chi sarà a SOTR!”
Kokone: “non lo so, però sta arrivando Brother Carl, chissà cosa vuole dirci”

Brother Carl fa il suo ingresso, come sempre accompagnato da una bottiglietta di acqua santa. Sullo schermo c’è ancora la scritta “who’s next?” di Penumbra, probabilmente un errore della regia a non mettere il titantron di Brother Carl. Carl sta per raggiungere il ring, ma partono dei pyros violentissimi che rischiano di trafiggere l’esorcista. Carl scende dall’apron, mentre lo schermo inizia a ballare e suona la theme song di Penumbra. La scritta “who’s next?” inizia a prendere forma ed appare “I know who’s next”, poi si modifica ancora mentre esplodono nuovi pyros, diventando “like a prayer, an exorcist”, Brother Carl inizia a sbiancare, poiché appare il suo nome. “I want Brother Carl”. Stavolta dai quattro angoli del ring iniziano ad esplodere i pyros, fino a creare una sorta di nebbia sopra al ring. Carl è terrorizzato ed inizia a pregare, ma vede arrivare Penumbra. Il lottatore non proferisce una parola, guardando Brother Carl in faccia con un’espressione serissima. Penumbra punta il dito verso Carl, che scende di fretta dal ring recitando un salmo per tranquillizzarli. “Dio è il mio pastore, non manca di nulla”. Penumbra sembra quasi sorridere, eppure lo fa nel modo più serio possibile. Brother Carl se ne va mentre Penumbra fa un cenno ed i pyros esplodono nuovamente, tanto che sul titantron appare la scritta “Brother Carl vs Penumbra, 3 giugno 2006”.

Taggart: “ecco il match!!! Ormai è ufficiale, Penumbra ha lanciato la sua sfida, e l’ha fatto nei confronti di Brother Carl”
Kokone: “sono anch’io senza parole, non riesco a credere come il lottatore abbia terrorizzato un esorcista. Certo, Brother Carl si sente sicuro perché crede in Dio, ma Penumbra è un avversario davvero temibile, chi avrà la meglio?”
Taggart: “ovviamente, lo scopriremo a Survivor of the Ring, un match NON valido per il torneo”

MV3 vs Bruce (Barbed Wire Madness match)
E siamo giunti a un nuovo, insano e malefico match per questa puntata di Bloody Desperation!! Barbed Wire Madness, la follia del filo spinato, ecco cos’è in pratica: Niente corde, solo Barbed Wire, e sui cuscinetti dei turnbuckle il Razor Wire, più un paio di Barbed Wire Boards, una Barbed Wire Bat, due sfere di filo spinato e basta, perchè mi sembra sufficiente.
Il primo a fare il suo ingresso sulle note di Wasting My Hate e Bruce, che è molto concentrato e rotola sotto la corda più bassa, per poi dire un paio di paroline all’arbitro.
Cambio di theme, è il momento di MV3 che sulle note di Remember The Name dei Fort Minor si slancia giù per la rampa, con un balzo è sull’apron ring e si lancia subito all’interno del ring con uno Slingshot, ma viene subito anticipato da Bruce che lo abbatte in volo con uno European Uppercut!!! Reminescenze di Double-C vs Sonjay Dutt!!! La campana suona, si dia inizio al match!!!

Testata di Bruce su MV3, poi ancora una ginocchiata, tentativo di Irish Whip, MV3 si butta al suolo in scivolata per evitare di finire con la schiena nel filo spinato. Bruce riparte all’attacco, è molto aggressivo, solleva sulle spalle MV3 per un Fireman’s Carry, ma quest’ultimo gli passa alle spalle con agilita, Backflip Cartwheel, si ferma ad un passo dal paletto, quindi Handspring ad evitare un Lariat di Bruce e un tentativo di Lungblower, bloccato però, Backpack Stunner Stile, NELLE BARBED WIRE ROPES!!! MV3 lancia un urlo, Bruce prende la rincorsa, RUNNING YAKUZA KICK!!! MISSED!!! MV3 riesce a rotolare all’ultimo sec giù dal quadrato, e Bruce si impiglia sulle corde!! MV3 lo colpisce con un Jumping Front Kick al volto, quindi con una Stun Gun a ghigliottina sul BARBED WIRE!!!!! OH MY GOD!!! Bruce si getta a terra tenendosi al collo, brutto colpo!!! MV3 scala il paletto, che è anche esso coperto di filo spinato, chiama la SSP, ma Bruce fa in tempo a lanciare la Barbed Wire Bat nello stomaco di MV3!!! Che cade a gambe aperte sul turnbuckle pad più alto!!! Ouch!!! Proprio dove c’era il Razor Wire!!! Bruce fa in tempo ad alzarsi, colpisce con un paio di uppercut MV3, ancora dolorante sul paletto, quindi lo raggiunge, gli passa alle spalle, posizione Stile Calf Branding, no, Arm Trap, e poi una Swandive Stunner!!! In questo modo MV3 è in un Tree Of Woe al contrario!!! La sua faccia è rivolta il paletto più basso, mentre è ancora appeso a testa in giù all’angolo!!! Bruce prende la rincorsa, dall’altra parte del ring… BASEBALL SLIDE NELLA NUCA!!! LA FACCIA DI MV3 FINISCE NEL FILO SPINATO!!! BLOOOOOOOOOOD!!!!

MV3 si libera per il colpo e cade a terra distrutto, perde sangue dal volto, mentre Bruce ha un ghigno maligno…Posiziona la Barbed Wire Board nelle vicinanze del suo avversario, quindi lo prende per i capelli e lo riporta in posizione eretta… Toe Kick con un boria da far invidia a Bryan Danielson, lo solleva in posizione di Powerbomb, no, STEENALIZER!!!! Rovesciata!!! SUNSET FLIP POWERBOMB, EL MISTICO STYLE!!! SUL FILO SPINATO!!! E anche Bruce è battezzato!!! MV3 striscia lontano dal suo avversario, il sangue gli ha annebbiato la vista, si aggrappa al filo spinato per riportarsi in piedi, quindi prende la Barbed Wire Bat che Bruce in precedenza gli aveva lanciato… E si prepara ad usarla per colpire il suo avversario…Bruce evita abbassandosi… Back Kick, Sidewalk Slam Position…No, Tilt-A-Wirl Headscissors di MV3, che si riporta in piedi, tenendo Bruce in posizione di DDT… Northern Lights Suplex dell’ex campione, 1…2…No, MV3 esce dal pin, sollevandosi a ponte, Prova il Backslide, che Bruce rovescia con un tentativo di Inverted Neckbreaker, MV3 gli abbranca una gamba, Saito Suplex, niente da fare, Bruce atterra in piedi, LARIATOOOOOOOOOOOH!!!!! MV3 fa un Corscrew e crolla al suolo, impressionante la prova di forza di Bruce. Bruce prende una delle due sfere di filo spinato, la posiziona al suolo, prende MV3, PULLING PILEDRIVER SULLA BARBED WIRE BALL!!! CHE BOTTA!!!

MV3 è pieno di tagli, anche il suo petto è coperto di sangue, Bruce è convinto di avere la vittoria in pugno e schiena….1….2…..3…No, MV3 ha alzato la spalla, peccato. Bruce sempre più cattivo, chiama la Basstorius, MV3 si riporta in piedi, Bruce lo prende in consegna… MV3 non ci sta!!! Spinning Kick!!! Bruce cade in ginocchio!!! SHINING WIZAARD!!!! OH YEAH!!!! THAT JAPANESE MOVE!!!! Bruce crolla come una mela matura!!!! MV3 si rialza in piedi con un Nip-Up, ormai è on fire, nessuno lo può fermare… E si parte con I suoi numeri!!! Standing Moonsault!!! Niente Pin!!! Standing SSP!!! Nemmeno, si riporta in piedi!!! CORSCREW BACKFLIP SPLASH!!! Jack Evans Style!!! Pin 1…2…Noooooo!!! Per un ciuffo d’erba!!! MV3 è convinto, prende le due Barbed Wire Balls… Cosa sta facendo… Se le infila su per una gamba, tipo pantalone… E scala il paletto… Ha la gamba destra avvolta nel filo spinato, e chiama la chiusura… SHOOTING STAR LEGDROP!!! CON IL BARBED WIRE!!! A SEGNO!!! E’ FINITA, E’ FINITA!!! 1….2….NOOOOO!!!! Incredibile!!! MV3 non sa più che pesci prendere, posiziona in un angolo la Barbed Wire Board, poi si sfila il filo spinato dalla gamba, ma ci impiega troppo tempo, Bruce si è già rimesso in ginocchio, il rapper prova ancora lo SHINING WIZARD!!! Ma Bruce evita la ginocchiata abbassandosi, Abbranca MV3 e STEENALIZER VERSO LA BARBED WIRE BOARD POGGIATA ALL’ANGOLO!!! OH MY GOOOOD!!! QUESTA E’ UNA DELLE MOSSE PIU’ ASSASSINE CHE IO ABBIA MAI VISTO!!! Bruce si avvicina ancora una volta all’avversario, ha la barbed wire bat in mano, è stanco ma determinato… Posiziona la mazza sul volto di MV3, quindi prende la rincorsa…. FACE WASH!!!FACE WASH!!! FACE WASH!!! GLI HA CAMBIATO I CONNOTATI!!! OH MY F’N GOD!!! Bruce trascina via MV3 dall’angolo e schiena….1….2….3… Pratica conclusa, che massacro per MV3…
Vincitore: Bruce

Bruce festeggia il trionfo e prende finalmente la parola.

Bruce: “un’altra vittoria per il leader del New Doom Syndacate. Sì, avete capito bene, il leader, il dominatore incontrastato, le luci della ribalta sono tutte per me. Parteciperò al primo Survivor of the Ring e sarò io a sopravvivere, poiché ho intenzione di tornare campione mondiale e lo farò per la terza volta in carriera. Non importa se vincerà Leone oppure Jax, quello che conta è che io ci sarò, il main event di Extreme Desperation spetta a me. Nessuno osi togliermi le luci della ribalta. E’ solo una questione di giorni e dominerò la World Bloody Fight Federation come nessuno ha fatto finora. Un regno di terrore, chi trasgredirà alle mie regole, anzi, alle regole del New Doom Syndacate, cadrà in un abisso, non potrete mettervi mai contro di noi, il momento di prendere il potere assoluto è sempre più vicino. Io, invece, vi darò prova di essere la stella che conta, quella vera, ho sofferto tanto nella mia vita pur di ottenere il successo. Mia madre è stata uccisa quando ero piccolo, mio padre eliminato davanti ai miei occhi, io neanche immaginavo che fosse lui. Ho versato lacrime per troppo tempo, voglio solo ottenere quello che mi spetta. E fra i miei avversari, c’è pure Denny Locker, anche lui cerca di rubarmi il successo; Locker, stai attento perché anche se siamo compagni non vuol dire che io ammetta il tuo modo di fare, e pure tu, Squibb, stai andando oltre il tuo ruolo, perché voi dovete prestare fedeltà a me. Il New Doom Syndacate regnerà per sempre!”

Taggart: “le parole di Bruce mi hanno toccato”
Kokone: “dove???”
Taggart: “al cuore”
Kokone: “impossibile! Le parole non possono toccare una persona, almeno non fisicamente”
Taggart: “ho detto che mi hanno toccato fisicamente???”
Kokone: “no, però…”
Taggart: “l’hai detta tu la cazzata”
Kokone: “ehm, sì, ok, ah, lo sai che ora c’è un promo di The Revived???”
Taggart: “ovvio che lo so! E’ nella card”
Kokone: “ops, vero”

The Revived viene inquadrato sotto alla sede principale della New Wrestling Powerplant.

Revived: “sapete che cos’è questa??? La sede della NWP, la federazione in cui io milito. Se non fosse stato per voi, io sarei membro della Global Wrestling Council, ma a quanto pare a qualcuno di voi piace fregare gli alleati. Non solo ve ne siete fregati di una federazione, ma pure del suo roster, dei suoi lottatori. Vi siete fatti pubblicità e ci avete fottuti, come dovremmo reagire noi? Stando a guardare? Non fatemi ridere, magari qualcuno se ne è infischiato di questa faccenda, ma io no. Quindi, carissimi membri della World Bloody Fight Federation, “Dabliu B, Double F”, sappiate una cosa. STO ARRIVANDO!!!!! Sono l’Excellence Champion, ho sconfitto la vostra stella MV3, un duro match, ma io ho avuto la meglio. MV3 da voi è stato main eventer, quindi io posso sconfiggere chiunque di voi. Lancio una sfida aperta a chiunque voglia affrontarmi, non ho problemi, il primo che si farà avanti sarà il mio rivale. Giovedì varcherò la soglia della Vostra federazione e vi farò capire perché la NWP è una federazione migliore!”

Taggart: “un invasore NWP??? In WBFF???”
Kokone: “certo, pensavi che non accadesse? Jack Leone li ha fottuti tutti e qualcuno si vendicherà”
Taggart: “eh, già, che pezzo di merda Jack…ehi, ma che sto dicendo??? L’ha fatto per i fans, solo perché loro non volevano rinunciare alla WBFF. Non saremo mai una federazione prestigiosa e non ci importa di esserlo. Abbiamo i nostri lottatori e chiunque è affezionato a loro. Poi, avremo sempre nuovi innesti perché chi non è superbo sa benissimo il valore della nostra federazione. Ed in futuro faremo innovazione, proprio come successo in passato! Inutile parlare male della WBFF, so che lo fanno in tanti, ma io rispondo “I don’t give a fuck”. Sia chiaro il concetto!!! Non vogliamo dominare su nessun’altra federazione, non ci importa il prestigio, tanto si sa che è pieno di finti amici che si parlano dietro a vicenda, altrove. Almeno qui, tutti i nostri lottatori sanno che siamo corretti, genuini, le scorrettezze ed i favoritismi li facciano altrove, noi ci sporcheremo mai le mani, poi, parlino pure male, ci dicano che la nostra reputazione fa schifo, sarà pure vero, ma solo qui dentro sappiamo come vanno le cose. E basta polemiche, per favore!!!!!”
Kokone: “posso dirti una cosa? Una volta tanto, sono d’accordo con te”
Taggart: “grazie, El, ma ho sentito gettarci addosso tanta di quella merda da farmi venire il ribrezzo, andiamo avanti con lo show, parla tu per favore, io vado a prendermi un bicchiere d’acqua”
Kokone: “c’è una macchina al parcheggio, mi sa che si tratta di Jack Leone. Sì, il lottatore è arrivato qui a Colorado Springs”

Jack Leone scende dalla sua macchina, una “economica” Ferrari 360 Modena, raggiungendo il backstage. Leone indossa la cintura di World Extreme Champion e sembra piuttosto scosso per la scoperta sulle sue condizioni di salute. All’ingresso, la maggior parte del roster WBFF è lì ad accoglierlo. Tutti sembrano comprensivi nei suoi confronti; il campione passa davanti ad alcuni dirigenti, poi a diversi lottatori, tipo Cpt.Devil, Brother Carl, Penumbra, Joey, The Destroyer e Xero. Quest’ultimo dà una pacca sulla spalla a Leone e lui ricambia con un accenno con la testa. C’è pure Jessica Leone, che abbraccia il padre ed inizia a piangere, ma lui la prega di tranquillizzarsi, dicendole di star bene. Leone arriva di fronte a Bruce, Denny Locker, Brock Johnson, Crystal Houghton e Brystol Squibb, ovvero il New Doom Syndacate. Locker e Johnson lo fanno passare dopo uno sguardo, Crystal gli augura un “Good Luck”, accorgendosi di averlo quasi preso in giro visto che il suo prossimo rivale è un maestro della fortuna. Bruce scambia uno sguardo intenso con Leone, alla fine Jack inizia a sorridergli, poi cambia espressione, ritornando serissimo. Ed infine, Brystol Squibb, che si pone di fronte a lui, porgendogli la mano per una stressa. Leone non sa se accettare, ma il New Doom Syndacate sembra davvero persuasivo e così lui accetta.

Leone: “Squibb, Locker, Bruce, Johnson, Crystal, il giorno in cui non potrò più lottare sarò felice che ci sarà gente come voi a salvaguardare la WBFF, tenete alto l’onore della federazione contro tutto e tutti, mi raccomando. Squibb, ricordati di questa stretta di mano, con questa hai appena firmato il dovere di proteggere la federazione da chi le vuole male”
Squibb: “sarà fatto, campione”
Leone: “ed ora scusatemi, vado a prepararmi per il faccia a faccia con Garet Jax”

Taggart: “un segmento davvero emotivo, Jack Leone sembra davvero distrutto per quello che gli è successo”
Kokone: “sembra!”
Taggart: “El, non penserai mica che i documenti medici siano dei falsi, vero?”
Kokone: “no, bè, però è già successo in passato con Estylon D.Enigma, ricordi Vittorio Blasco, il suo medico?”
Taggart: “è stato subito licenziato, il team medico attuale è affidabile e poi il nostro primario Dr.Brown è davvero una persona squisita”
Kokone: “sì, scusa, era solo una sensazione personale, in questo modo Jack ha potuto riconciliarsi con i propri rivali, nessuno lo odierà più come prima, ad eccezione di Garet Jax, che ha un modo tutto suo di vedere le cose”
Taggart: “uhm, condivido in parte, ma ora sai che ti dico? Godiamoci il Desperation Iron Man Title messo in palio da “The Bastard” Robert Dumas contro The LT, un match con una stipulazione violentissima, una sfida scelta da Xero, ovviamente”

Desperation Iron Man Title: Robert Dumas © vs The LT (2/3 Ultraviolent Tables match)
Come sempre quando viene difeso il Desperation Iron Man Title, la sfida è al meglio delle 3 riprese, quindi un 2/3 Falls, ma stavolta la stipulazione è davvero brutale, Xero ha scelto un Ultraviolent Tables match. Cos’hanno di Ultraviolent questi tavoli??? Semplice, non sono i normali tavoli, sono tavoli da match Hardcore, ricoperti da filo spinato, neon, scheggie di vetro e puntine. Un vero dolore, è già tanto se i lottatori saranno in grado di resistere per una sola ripresa. Attenzione, “The LT Rules”, infatti lo sfidante fa il suo ingresso a bordo del suo skate, accompagnato come sempre dal suo manager e co-proprietario dei Tag Team Titles Big Josh. I due si danno un cinque e The LT allarga le braccia sul ring, facendo un 360° Spin con lo Skate (temo che dovrà pagare la trademark a Brock Johnson!!!). Grande ovazione per The LT, non si può dire lo stesso per “The Bastard” Robert Dumas, campione da pochi giorni, ma già odiatissimo dai fans della WBFF. Dumas alza la cintura di campione davanti alla faccia di The LT, che solleva lo skate e glielo fa finire dritto nelle parti basse. Il migliore modo per cominciare una sfida!!!

The LT è all’attacco, tentativo di Side Effect, ma Dumas lo spinge via, afferra una sedia e connette con un Enziguri, ovvero il suo EXTREME PUNISHMENT. Dumas va a prendere Dolly, la sua mazza da baseball con tanto di volto disegnato sull’estremità. The LT viene steso a colpi di Dolly, che di certo non è la classica bambola perbenista. Dumas attacca poi il rivale alla gola, cercando di infliggergli più dolore possibile, ma LT rotola a terra e quando torna in piedi gli applica una Hammerlock. Dumas non riesce a destreggiarsi e The LT lo fa vittima di un Backbreaker. Tentativo di Armbar subito interrotto, poi The LT gli strappa via la mazza da baseball e connette con il suo HOME RUN, ovvero lo colpisce in volo. E’ tempo dello STRIKE THREE, ovvero tre colpi ai genitali con la mazza da baseball, Dolly sta colpendo il suo possessore, davvero ribelle! Dumas incassa i colpi, ma è lui ad andare per un Side Walk Slam, a segno. Dumas afferra un Ultraviolent Table e lo posiziona sul ring, mentre The LT gli piomba addosso con un Suicide Dive da sopra la terza corda. Azione da cardiosuspence!!!!!! Il pubblico inneggia a The LT mentre Big Josh va ad osservare le condizioni dell’amico, che ormai si è ripreso. The LT posiziona Dumas sul tavolo, ma lui si riprende e gli infila le dita negli occhi. Che bastardo, The Bastard! SPINEBUSTER da parte di Dumas, per fortuna dello sfidante non sul tavolo. Infatti, Dumas si prepara ad eseguire la DRAGONBOMB (Tigerbomb modificata in una Last Ride Powerbomb), però The LT resiste alla grande e non lo lascia concludere l’attacco. Dropkick da parte di The LT, stavolta è Dumas a volare sul tavolo. The LT va per l’Hardyz Leg Drop dal paletto, ma l’avversario si è ripreso ancora. Dumas lo getta giù dal paletto, poi va per un FULL NELSON SLAM!!!!!!! SUL TAVOLO!!!!!!!!!! 1-0 per Dumas, The LT ha incassato il colpo ed è ricoperto da chiodi, puntine, legno, cocci di vetro e tutto quello che potete immaginare ci sia di violento sopra ad un tavolo.

Robert Dumas non vuole perdere tempo e perciò va a prendere un altro tavolo, ma Big Josh si pone di fronte a lui. Dumas gli mette una mano davanti alla faccia, Josh guarda i fans che gli chiedono di dare una lezione al bastardo e così…BIG JOSH STUNNER!!!!!! Dumas è a terra e The LT lo chiama. “Big Josh, get the tables”. Non uno bensì due tavoli raggiungono il ring. The LT è sofferente per il colpo subito, Dumas è ancora all’esterno del ring ed ha qualcosa in mano. Josh va a prenderlo, no!!!!! E’ un martello, Josh viene steso. The LT lo vede e si getta con un Crossbody su Dumas. The LT sta regalando spettacolo ai fans. Dumas si riprende prima del rivale, ancora martoriato per il brutto volo. Il campione è pronto per la SUPER CRUCIFISSI0N, tuttavia The LT ha una reazione. Hurricanrana fantastica da parte sua, poi BOOK END!!!!!!!!! Dumas è stremato, The LT chiama finalmente la THE LAST TWIST, CHE VA A SEGNO!!!!!!! 1-1!!!!!!! Uno fra i due tavoli sul ring viene spezzato e Dumas si ritrova tutte le porcherie infilate in ogni parte del corpo. “The LT rules, bitch” è il grido di battaglia, nel frattempo arrivano Sylvia Borgetti, Denny Locker e Brystol Squibb ad osservare la scena. I tre membri del New Doom Syndacate, ironicamente, applaudono The LT, che solleva nuovamente Dumas. The LT chiama nuovamente il The Last Twist, ma Dumas lo spinge via. GOOD NIGHT, la Sleeper Hold di Dumas, che però non riesce a chiuderla. Sylvia fa un cenno a Locker e Squibb, così i due si avvicinano lentamente al ring. The LT sguscia via dal rivale, si avvicina all’altro Ultraviolent Table e cerca di eseguire l’Unpriettier. La posizione è a posto, The LT sta per chiudere…stiamo per avere un nuovo campione………no!!!!! Squibb e Locker massacrano The LT, pestaggio all’americana. SQUIBBINATOR a segno, poi Locker esegue la L-F-A dal paletto. Dumas ormai può concludere la sfida, Big Josh si è ormai ripreso e corre per salvare il compagno, però Locker e Squibb lo tengono a basa. SUPER CRUCIFISSI0N da parte di Dumas, connessa. 2-1, Robert Dumas resta campione, mentre The LT si ritrova fregato.
Vincitore ed ancora Desperation Iron Man Champion: Robert Dumas

Locker e Squibb stendono Josh, sbattendolo contro The LT, poi i due stringono la mano a Dumas, che ormai fa capire la sua alleanza con i lottatori, Dumas è il nuovo membro del New Doom Syndacate, la stable che sta diventando sempre più potente. Nuovo titolo nella stable!

Taggart: “Robert Dumas…New Doom Syndacate???”
Kokone: “può darsi, sarebbe un ottimo innesto”
Taggart: “Il NDS sta iniziando a dominare la federazione, sta prendeno i migliori talenti”
Kokone: “hai ragione, ma lo scopo è questo. Dominare la WBFF, Sylvia Leone owner, e tutti al suo servizio, così i titoli passeranno di mano in mano fra amici”
Taggart: “e ti sembrano amici quelli del NDS???”
Kokone: “no, però ogni titolo è alla loro portata se non già in loro possesso”
Taggart: “sì, vero, ma che succede nel backstage??????????”

The Destroyer inizia a camminare barcollando da una parte all’altra.

Destroyer: “lo sento, è dentro di me, è dentro di me, si sta risvegliando!!!”

Katie Lee Summer si avvicina a Destroyer.

Katie: “ciao, Erik, stai bene? Ti è piaciuto il mio ultimo film, “bianca come la neve”??? Un ottimo cast, il pornostar Maximus, MV3, Kama Sutra e per la prima volta pure Sara Slaugther”
Destroyer: “non toccarmi, DEVIL!”
Katie: “ehi, ma che stai dicendo? Io sono Katie Lee Summer, la tua ragazza”
Destroyer: “allontanati ora che puoi, potrei farti male, anzi, ti farò male”
Katie: “io non me ne vado finché non commenti la mia prestazione, ti è piaciuta la scena in cui mi sono abbassata davanti al corpo di Maximus e…”

The Destroyer sbatte Katie Lee contro il muro e tira fuori un coltello.

Destroyer: “lo vedi??? Ho in mano un coltello, dimmi ancora una parola e ti spedirò dritta all’inferno, lurida bastarda. Posso farti soffrire, non colpirti subito con il coltello, meglio farti soffrire lentamente, vedere il tuo sangue che esce poco per volta e leccarlo”
Katie: “se vuoi io posso leccare qualcos’altro, se proprio insisti”
Destroyer: “bastarda!!! Sai che ti dico??? Tu ora vieni via con me, ti porto in un posticino e giovedì ad Extreme Hell tutti vedranno cosa ti farò nei prossimi giorni. Io sono The Destroyer, il distruttore delle vostre menti. Fra me ed il destino è una sfida eterna, non si concluderà mai ed un giorno io sarò un demonio, il diavolo nero, The Black Devil”
Katie: “senti, ma in questo posticino c’è il lettore dvd? Così finalmente ti faccio vedere il film”
Destroyer: “ed ora vieni con me, chissà se potrai ancora tornare viva con entrambe le gambe”
Katie: “adoro venire!!!”

Kokone: “incredibile, The Destroyer sta portando via Katie Lee Summer, lei è traumatizzata”
Taggart: “ a me è sembrata un po’ strana lei, Destroyer invece è stato educato come al solito”
Kokone: “non vedi??? Lei aveva un’espressione di terrore, per tutto il tempo lo ha supplicato di lasciarla libera”
Taggart: “ma che dici! Destroyer le ha fatto il solletico e lei è scoppiata a ridere, poi è arrivato il clown ed i due hanno riso per tutto il segmento”
Kokone: “ok, caro pubblico, stavamo scherzando. Entrambi abbiamo assistito a quello che avete visto voi, non so cosa pensare di The Destroyer a parte che ha una bella testa pelata, a differenza della moglie di John”
Taggart: “mia moglie ha tanti capelli!!! Dici giusto, e poi sono sempre più biondi”
Kokone: “bè, sì, color biondo-vitale”
Taggart: “in che senso?”
Kokone: “niente, nel senso che usa uno shampoo particolare, tutti i venerdì sera”
Taggart: “ah, non so, io il venerdì sera non sono mai a casa, dice di essere impegnata”
Kokone: “ed io so pure con chi…eh eh eh”
Taggart: “ok, ma non mi interessa, non sono geloso, lei è fedele”
Kokone: “certo, dovresti vedere in che modo usa la fede nuziale”
Taggart: “no, grazie, meglio non pensarci, è troppo santa mia moglie. Ora c’è il main event, Garet Jax vs il General Manager per una notte, Xero. Un 2/3 Falls TLCC match”
Kokone: “bene, voglio vedere questo match!!!”

Garet Jax vs Xero (2/3 Falls TLCC match)
Tables, Ladders, Chairs & Canes, ovvero un TLCC, per di più in un 2/3 Falls match. Una sfida brutale, Xero ha scelto una stipulazione adatta per lui, visto che è stato il più grande Desperation Iron Man della storia della WBFF. “Ashes in Fall” risuona nell’arena, Garet Jax raggiunge il ring dopo un’entrata alla Raven. Jax allarga le braccia, si siede all’angolo ed attende il suo rivale. Ancora una volta, risuona “New Pain” degli Static-X e Xero fa il suo ingresso armato di una Singapore Cane, mentre gran parte del pubblico si schiera dalla sua parte. Una vera e propria lezione di Ultraviolence, quanto potrà reggere Garet Jax??? La sfida sta per avere inizio, l’arbitro annuncia le regole del match, si parte.

Garet Jax prova subito l’offensiva con un Dropkick, spostando Xero all’indietro, ma lui lo afferra, Arm Drag in corsa ed infine un colpo con la Cane. Jax urla, ma Xero lo colpisce ancora, e poi ancora. Fujiwara Armbar di Xero, ma Jax ne esce, C4!!!!! C4 sopra ad una sedia all’interno del ring, Xero starà provando un fortissimo dolore e ne vuole ancora di più. Jax afferra un’altra sedia e lo colpisce prima al petto e poi alla testa, infine Raven Effect DDT su Xero, proprio contro la sedia. Jax è scatenato e sale sulla terza corda per chissà quale volo, ma il rivale lo stende con la DVD 2K1!!!!!! Half Nelson Suplex contro un paletto, Xero non ha pietà del rivale ed anzi va a prendere un tavolo, che posiziona contro un angolo. Tentativo di Belly to Belly Suplex da parte di Xero, però Jax riesce a ribaltare la situazione. HERO’S WELCOME SUL TAVOLO!!!!!! Xero sfonda il tavolo, mentre Jax lo attacca poi con una Dragonrana. Un match hardcore davvero tecnico!!! Xero reagisce con un Tiger Driver, dopo afferra una scala e la appoggia sul rivale, prima di lanciarsi con un ASAI MOONSAULT, sulla scala. Garet Jax si ritrova la scala conficcata sulla gola, tanto che Xero subisce un colpo durissimo, ma lui è felice così. Xero batte il piede a terra, X-DREAM KICK, Jax vola fuori dal ring. Xero prende la rincorsa, sale sulla terza corda e va con un CHAIR STAR FOOTSTOMP, ovvero conficca ancora la sedia sopra a Jax che è fuori dal ring. “HOOOOOOLY SHIIIIIT”, che azione incredibile, un replay la mostra ancora.

Il pubblico è esaltato da quello che sta vedendo, ma Xero non è soddisfatto ed infatti colpisce Jax alla fronte con un altro colpo di sedia ben piazzato. Inizia ad uscire sangue in quantità industriale, Garet Jax è messo malissimo, Xero lo colpisce ancora, poi esegue pure la Implant DDT sulla sedia. Schienamento all’esterno del ring, 1….2….no!!!!! Garet Jax muove una spalla, così Xero lo posiziona sopra ad un tavolo e sale sulla scala. Xero è in cima alla scala ed urla “thanks God for the suffering”, lanciandosi con lo XERO GRAVITY!!!! ERRORE DI VALUTAZIONE, JAX SI TOGLIE IN TEMPO E XERO SI SCHIANTA!!!!!!!! Bang, che botta, tavolo distrutto e pure Xero non è di certo in ottima salute. I fans gridano a Xero “he’s sick, he’s sick”, mentre Jax coglie l’attimo per salire il paletto e tuffarsi con una Frog Splash, altro volo rischioso fuori dal ring. Jax trascina Xero dentro al ring, il rivale si rialza e Jax lo stende con una sediata. 1…..2……no, anche Xero dimostra di essere un vero duro. Xero si alza e tenta uno stupendo Dragon Suplex, 1…2…niente, una sfida avvincente. Jax va per il LUCKY KICK, ovvero il suo Shining Wizards, facendo schiantare Xero contro un paletto d’acciaio. Colpi con la Singapore Cane alla faccia di Xero, un frammento gli si incastra nella maschera, poi Jax chiude con un Samoan Drop su una sedia. 1……..2…….no!!!!!! Xero resiste ed anzi incita ancora Jax a colpirlo, vuole provare ancora più dolore, vuole essere portato al limite. Jax afferra la monetina e la conficca alla gola del rivale con il Money Launch. Tentativo di Garet DDT, però Xero evita il colpo, DANGEROUS GERMAN SUPLEX!!!!!!! 1……..2……3!!!!!! XERO IN VANTAGGIO!!!!!! 1-0 per lui, Garet Jax non riesce a crederci e si dispera, mentre Xero esulta, preparandosi ad un nuovo attacco.

Colpi di sedia da parte di Xero al collo di Jax, questa è un’opera di distruzione. Exploder Suplex ’91, 1……2…..niente, Jax si salva e Xero si prepara allo Shining Enziguri, ma Jax è abilissimo ad evitare. Jax esegue il TKO!!!!!! TKO, TKO a segno. E’ tempo del LUCKY DAY!!!!!!!!! Durissimo colpo, 1………2…….3!!!!!!!!! 1-1, GARET JAX PAREGGIA I CONTI, chi fra i due vincerà??? Jax si sente carico, appoggia Xero sul tavolo ed infine si getta con una Plancha sul rivale, ma il tavolo non si sfonda. Jax sale in cima alla scala, SENTON BOMB!!!!!!! A SEGNO!!!!!!!! 1……….2……….3no!!!!!! Xero si rialza ancora, Garet Jax era certo di aver vinto. E’ proprio Xero a contrattaccare, One Man, Con-chair-to. Jax diventa vittima di un Sandwich con le sedie. Xero afferra le puntine, posizionandole per terra. Sta per arrivare il suo FACE SLAM sulle puntine??? Infatti arriva!!!!!! Garet Jax subisce il bump come da standard. Xero incrocia le braccia e va a schienare il rivale mentre il pubblico è diviso nel tifo. 1………2…….no!!!!!! Arriva anche Jack Leone ad osservare il finale del match. Ora è Xero a non crederci, pensava di essere il più duro, ma Garet Jax si è salvato e non di fortuna, per la sola bravura. Jack Leone prende una sedia a bordo ring e si siede, studiando la scena finale. Xero osserva Leone e prova l’XSANE DRIVER su Jax, ma lui lo modifica in un Roll-up. 1……..2…….niente, Xero gira il Roll-up, 1……..2……no, ancora Jax a provare il Roll-up, 1…….2……..no, Xero insiste, appoggiando i piedi sulle corde, 1……..2…….no!!! Garet Jax esegue un nuovo Roll-up, Xero perde l’equilibrio, 1……..2……3!!!!!! GARET JAX VINCE 2-1!!!!!! Jax esulta, mentre Jack Leone si alza in piedi, a quanto pare è arrivato il momento del faccia a faccia. Grande onore per Xero, che ha mostrato di essere un campione, ma la vittoria è di Jax, accompagnato ancora una volta dalla fortuna.
Vincitore: Garet Jax

Garet Jax è già sul ring, avremo ora il confronto fra lui e Jack Leone che si collegherà fra poco.

Garet Jax: Oh… Leone… vedo che stasera non puoi lottare, probabilmente è per quelle analisi cliniche che ho portato a Sylvia… sai… se tu non lottassi a Survivor of the ring io probabilmente terrei il mio titolo ancora per giorni e giorni. Però… non voglio che succeda. Sai perché ora ti senti male? Sai perché forse non potrai più lottare? Non è la tua malattia… lo sai che non lo è. È la mia fortuna. È lei che non vuole che ti affronti, perché ha paura di perdere il titolo che con tanta forza lei ha conquistato. Lei non vuole che ti affronti, la vuole facile…. Vuole disonorarti, farti soffrire… io non lo voglio, credimi… anche perché la tua non è vera sofferenza… Vedi…- Garet Jax affonda le unghie sul torace e si autoinfligge una ferita leggera- questo non è dolore. Il vero dolore è qualcosa che ti stringe il cuore, qualcosa che ti convince a non voler vivere più, qualcosa che ti faccia vedere ogni cosa grigia. È così che io vedo, il dolore mi ha annebbiato la vista. Ma ne sono in parte felice perché ho finalmente capito. Ho capito che ogni legame con ogni altra cosa o persona è inutile. Ho capito che ogni legame con ogni altra persona o cosa ti farà soffrire, prima o poi. Ma non credo…

Leone chiama un assistente per il microfono, probabilmente vorrà avere la parola…

Jack Leone: Mi vedi Garet Jax? Te dici che i legami con le altre persone fanno sicuramente soffrire… già, questo è sicuro. Ma pensa… cosa credi, Garet? Che io non abbia sofferto dal tradimento di Sylvia? Sì, ho sofferto moltissimo. Però sai, anche io da questo ho capito una cosa. Che dietro ogni sofferenza c’è il piacere, anche se in minima parte. Sai, Sylvia io la amavo. La amavo, e questo mi rendeva felice. La amavo tantissimo, mi riempiva sempre di gioia. Eppure questo non mi ha impedito di soffrire del suo tradimento. Ma ho passato i migliori giorni della mia vita con lei, e per questo ne sono tutt’ora felice. La sofferenza che ho provato è stato solamente un piccolo pegno che ho pagato per la felicità regalatami.

Garet Jax: Eppure… eppure te hai ancora legami, con i fans, con i tuoi amici… con me. Ma spero che abbia capito ora… io non voglio più la tua amicizia. So che dovrò soffrire, già da ora. E so anche quando, al prossimo PPV. Vedi, non potremmo essere amici. Perché saremo uno contro l’altro, e te sicuramente mi tradiresti. Quindi, non voglio la tua amicizia. E tu invece… ancora ti illudi… no, io sono solo. E sarò solo, l’unica mia compagna sarà la fortuna. Anzi, non compagna. Lei sarà la mia prima avversaria, colei che dovrò battere prima di poterti sconfiggere. Perché lei vuole una mia vittoria sporca, magari anche senza lottare. Ma io non voglio vincere così, voglio dimostrarti la mia superiorità. Voglio dimostrare di non essere l’uomo della fortuna… di sapermela cavare anche senza la buona sorte. Io me la caverò da solo, senza il sostegno di nessuno. Perché sono solitario, non ho nessuna distrazione. E tu non potrai fare niente, così accecato dai tuoi “buoni sentimenti”…

Garet Jax esce dal ring e, senza ascoltare le repliche di Leone si dirige nel backstage, capo chino, sguardo triste.

Taggart: “ormai non ci sono dubbi, un’amicizia infranta”
Kokone: “tutti si sono commossi per Leone, Jax è stato duro, meglio così”
Taggart: “come meglio così??? Ma che dici!”
Kokone: “io sono solo soddisfatto, Leone si sta prendendo gioco di tutti, vedrai che ho ragione io”
Taggart: “guarda, se vuoi la verità…vabbè, te lo dico giovedì ad Extreme Hell”
Kokone: “buona serata a tutti”

Lo show è stato scritto da:
Cell in the hell

Ringrazio vd2 (360° Truth), The LT (MV3 vs Bruce) e Meltdown Machine (MV3 vs Bruce) per la collaborazione
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com