È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-04-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.424
Post: 74
Registrato il:
Città: MILANO
Età: 37
Sesso: Maschile
Lowcarder
05/10/2006 18:16
 
Quota

Bloody Desperation
17-04-2006

Milano - Italia


Anche l’Italia ama la WBFF!

5.............4…………3……….2………1……..0!!!!!!!!!

Check, check, check.. out my melody
special
you think your special
you do
i can see it in your eyes
i can see it when you laugh at me
look down on me
and, you walk around on me
just one more fight
about your leadership
and i will straight up
leave your shit
cause i‘ve had enough of this
and now i’m pissed
(yeah)
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
Check out, check check... out my melody
just one more fight
about a lotta things
and i will give up everything
to be on my own again,
free again
Yeah
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
someday you’ll see things my way
cause you never know,
no ya never know
when your gonna go
someday you’ll see things my way
cause you never know,
no ya never know when your gonna go
Check out, check check... out my melody
just one more fight
and i’ll be history
yes i will straight up
leave your shit
and you’ll be the one who’s left
missing me
(yeah)
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
this time i’m a let it all come out
this time i’m a stand up and shout
i’m a do things my way,
it’s my way,
my way or the highway
someday you’ll see things my way
cause you never know,
when ya never know
when your gonna go
someday you’ll see things my way
cause you never know,
when ya never know
Check out, check check... out my melody

This is the real Bloody Desperation!

John Taggart: “welcome everybody to…..Bloody Desperation”
El Kokone: “ma parla italiano! Siamo a Milano, la capitale dell’Italia”
Taggart: “asino! Milano non è la capitale italiana, cretino. E’ Firenze la capitale!”
Kokone: “scusa, ma io di geografia non sono un esperto e poi non mi importa di questo lurido paese”
Pubblico: “boooooooooo”
Taggart: “da 17 lottatori nel castello ne sono rimasti in 10 e questa sera ci saranno 4 eliminazioni! Partiamo subito con il primo match”

Match x rimanere nel castello: Maximo vs The Black Devil
Primo match della serata, un match che abbiamo già visto molte volte qui in WBFF, un match che per certi versi può ritenersi storico: Maximo se la vede ancora una volta con il diavolo nero, e solo il vincitore potrà restare nel castello. La campana suona, il match ha inizio.

Clinch a centro ring, Black Devil spinge Maximo contro le corde, che lo gira e si mette a favore d'angolo, pugni chiusi nello stomaco di Blackdevil per liberarsi, tenta di spingerlo via ma Side Headlock di Maximo, Black Devil sfrutta la sua imponenza fisica per cercare di proiettarlo ma Maximo lo atterra con un Headlock Takedown. Rimbalzo contro le corde, sweep di Blackdevil che poi prova immediatamente uno splash di potenza, ma va a vuoto, l'avversario prende lo slancio sulle corde, Black evita il lariat, lo prende di rimando e Side Walk Slam! Blackdevil va a segno, si prepara ad infierire nuovamente, e lo fa con una ginocchiata in pieno volto. Maximo si rotola a terra mentre Black Devil scende dal ring e cerca qualche oggetto contundente. Si arma di singapore cane, lo alza al cielo stile Sandman, ma ha perso troppo tempo, PESCADO di Maximo!!! Blackdevil viene abbattuto, Maximo lo colpisce ancora con un paio di pugni al volto, quindi lo rigetta sul ring insieme al Kendo Stick. Si arma con la sua micidiale mazza da Baseball, sale sul ring, Blackdevil ha già imbracciato il bastone... E lo usa per pararsi dal colpo!!! Quindi stoccata di Black Devil nello stomaco!!! Questo match è diventato un incontro di Scherma!!! Maximo da una mazzata in piena nuca a Black Devil!!! Questo è Bloody Fight!!! Maximo solleva Black Devil in posizione di Backdrop, mezzo spin... NOWHERE TO RUN!!!! A SEGNO!!!!

Maximo ha steso al suolo Black Devil, i cori per lui si alzano numerosi, sale lentamente sul paletto, si prepara all'Angel's Fall, ma Black Devil lo colpisce nella schiena con il singapore cane, quindi lo raggiunge, posizione alquanto strana, Black Devil colpisce con un Backbreaker Maximo, i due restano sulla seconda corda per miracolo, Maximo fa un backflip e atterra sul ring in piedi, prende Black Devil per il collo, ma quest'ultimo non ci sta, lo colpisce con un calcio negli addominali, lo solleva sulla seconda corda e usa da quella posizione una DOMINATOR!!! Non accompagnata!!! Black sale sulla corda più alta... FLYING ELBOWSMASH IN PIENO STERNO!!! Manovra semplice ma efficace, PIN 1....2....No, ci vuole ben altro per atterrare Maximo. Black Devil risolleva l'ex World Extreme Champ, se lo carica sulle spalle... VIRDICT!!! ROVESCIATO!!! REVERSE DDT DI MAXIMO!!! Pin 1.....2.....No!!! Per un millesimo di secondo!!! Maximo rotola verso la sua Mazza, Black Devil riprende il Singapore Cane... E se li tatuano vicendevolmente in faccia!!! Il kendo stick va in frantumi, mentre la baseball bat no, ed è un gran vantaggio per il guerriero, che infierisce ancora!!! Uno, due, tre quattro, cinque colpi!!! E anche la mazza è inservibile!!! Ma è il momento di chiudere!!! Doppio uncino... BLAST!!!! No!!! Rovesciato!!! Blackdevil lo solleva...REALITY CHECK!!! OTTIMA CONTROMOSSA!!! Black Devil schiena 1.....2.....Noooo!!! Per poco non vinceva!!! Maximo vuole però restare nel castello ad ogni costo, si rimette in ginocchio, ma non si è reso conto che Black Devil lo aspetta...DEATH UPCOMING!!! No!!! Maximo gli passa alle spalle!!! German Suplex!! No!! Gomitata di Black Devil!!! Irish Whip, rimbalzo contro le corde, POUNCEEEEEE!!!! No!!! A vuoto!!! Maximo, Cancun Tornado Clutch 1.....2....3!!!! Maximo schiena Black Devil con un Roll-Up stile Lucha Libre!!! Dal nulla!!! Ottimo colpo di Maximo, che si aggiudica il match, mentre Black Devil è incredulo e litiga con l'arbitro!!! Sarà lui ad andarsene dal castello!!! Nanana-Nanana-Ehheeh-Goodbye!!!
Vincitore: Maximo

Taggart: “grande vittoria per Maximo, The Black Devil è sempre un duro, ma Maximo sa come prenderlo, i due si conoscono benissimo. Maximo ha grandi possibiltà di essere fra i tre sfidanti di Locker”
Kokone: “non so, l’era di Maximo è giunta al termine, ma il lottatore si sta impegnando. Certo che mi pareva davvero scatenato questa volta”
Taggart: “andiamo nel backstage, dove c’è il team che fra poco affronterà i Jobber Cousins, ovvero Jack Leone e Xero, per la prima volta assieme!”

Jack Leone: “Xero, io e te siamo nemici, non capisco perché la General Manager Sara Slaughter ci abbia messo assieme questa sera, ma sappi una cosa, io non ti volterò le spalle, voglio evitare una sconfitta contro i Jobber Cousins!”
Xero: “vittoria? Pensi che a me interessi vincere? Io voglio solo fare del male a questi poveri malcapitati e non ti assicuro di poterti coprire le spalle, anzi, ti avviso, stai attento perché questa sera ho voglia di vedere sangue a palate”
Leone: “il mio non lo avrai!”
Xero: “è inutile che fai promesse, ad Extreme Hell sei crollato di fronte a me, sarà già normale se io non dovrò trascinarti fuori dal ring durante il match”
Leone: “ti ho detto che sto bene, ora andiamo a lottare”

Promo
Secoli fa, un uomo guidava un impero alla conquista del mondo, tanto sangue è stato sparso, tante vite sono state tolte. Un’eredita importante divisa di generazione in generazione ed ora è rimasto un solo erede, Alexander.

Alexander: “come il mio avo conquistò il mondo, io conquisterò la World Bloody Fight Federation, nessuno sarà in grado di fermarmi, e la mia alleata sarà una spada”

Alexander sta per debutttare……..il 30 aprile!!!!!!!! Simphony Of Darkness, only on ppv!

Fine promo

Kokone: “voglio proprio vederla questa coppia. La Slaughter è stata geniale, Jack Leone e Xero assieme, potranno resistere più di qualche minuto assieme?”
Taggart: “scopritelo ora!”

Jack Leone & Xero vs The Jobber Cousins
L’insolita coppia formata da Jack Leone e Xero si appresta ad affrontare i due jobber preferiti dalla WBFF, Prototype e Psicosis, o se meglio credete, The Jobber Cousins. I due sono già sul ring, mentre il primo ad entrare del team rivale è Jack Leone. Leone ha con sé il suo laccio messicano e lo innalza al cielo. Poi è tempo del World Extreme Champion Xero, che ha con sé un tubo al neon. Leone entra nel ring per affrontare Prototype, ma Xero lo scaglia via, vuole cominciare lui. Colpo di neon addosso a Prototype, che botta! Xero lancia il rivale verso le corde e poi lo carica per il DVD 2k5, a segno! Xero si tuffa sul rivale con una 450° Splash e prova a schienarlo. 1……..2…….no!!! Psicosis interviene e schiaffeggia addirittura Xero, che lo sfida a farlo nuovamente. Sta per partire un ceffone, ma Xero solleva il rivale e lo stende con una DDT davvero veloce. Xero lancia l’avversario all’angolo con un Irish Whip e si tuffa contro di lui con un Cross Body. Jack Leone si prende il cambio e Xero sembra perplesso. Pugni di Leone al volto di Psicosis, ma interviene Prototype, che è l’uomo legale e si prepara ad eseguire la sua Protobomb, ma Leone la evita e connette con il Backflip Exploder Suplex!!!!!! Che mossa. LEONE SPLASH su Prototype, poi Leone colpisce il rivale a suon di laccio messicano. Prototype si rialza a fatica……SPEAR OF THE FEAR!!!!! 1………2………3!!!!!! JACK LEONE E XERO VINCONO FACILMENTE, per loro il match è stato una passeggiata.
Vincitori: Jack Leone & Xero

Leone esulta, ma Xero posiziona un tubo al neon sulla gola di Psicosis ed esegue un Curb Stomp su di questa. Mossa pericolosissima, Xero fa capire a Leone quanto possa essere brutale, ma lui afferra Prototype e gli infila in bocca dei cocci di vetro, facendoglieli ingoiare. Xero si compiace della brutalità di Leone, sfidandolo a fare su di lui quella mossa. Leone afferra un coccio di vetro, ma Xero lo anticipa, colpendolo con la Singapore Cane. Xero continua a colpire Leone, che però afferra il bastone e lo spezza. Spear su Xero, poi Leone porta sul ring un tavolo. Sit-down Powerbomb sul tavolo, Xero però si rialza, quasi come se per lui il dolore non fosse nulla. Faccia a faccia fra i due rivali, chi fra loro vincerà a Simphony of Darkness?

Taggart: “incredibile, questa rivalità è sempre più accesa. Due ottimi lottatori, non c’è dubbio. Jack Leone parte sfavorito contro Xero, chissà che gli sta succedendo”
Kokone: “beh, di cose ne succedono tante. La settimana scorsa The LT ha sconfitto Crystal, eliminandola dal castello, ma lei stasera è rientrata per fare da manager a Brock Johnson, che se la vedrà proprio contro LT. Chi vincerà fra i due?”

Match x rimanere nel castello: The LT vs Brock Johnson (con Crystal Houghton)
La 360° Star e la sua manager sono i primi ad entrare, sulle note dei 3 Doors Down, BJ si lascia andare con le sue pose da superstar, mentre Chrystal redarguisce uno del pubblico che ha appena insultato il suo assistito. I due salgono sul ring, Chrystal da alcune indicazione al suo compare, mentre parte " The Blister Exist "!!! It's LT Time!!!
LT arriva giù dallo stage sul suo skate, salta sul ring con un balzo plastico, prende uno slingshot e abbatte sia BJ che Chrystal prima ancora che la campana suoni!!! L'arbitro la chiama immediatamente, il match ha inizio!!!

LT colpisce subito con dei calci bassi Brock Johnson, quindi prende immediatamente la rincorsa, Flying Forearm, BJ cade solo in ginocchio, LT infierisce ancora con dei calci, prende la rincorsa ma POWERSLAM DI BJ IN CONTROTEMPO!!! Perfettamente a segno!!! Grandissima manovra della 360° Star, che ora solleva per i capelli LT, ancora frastornato per la botta... Belly To Belly Suplex!!! Over The Head!!! LT vola dall'altra parte del ring!!! Chrystal incita ancora il suo assistito, che si lancia in uno Yakuza Kick su LT, che nel frattempo si era appoggiato all'angolo, e che ora viene abbrancato ancora una volta, lo solleva sulle sue spalle, DERAILER!!! LT gli scivola alle spalle ed evita la mossa, Backslide!!! 1....2....No, per un soffio!!! Chrystal urla contro l'arbitro, secondo il suo punto di vista ha contato troppo in fretta, mentre LT usa uno Swinging Neckbreaker per atterrare BJ, quindi sale veloce come una faina sul paletto, Chrystal cerca di impedirgli di attuare la sua mossa, ma JUMPING STUN GUN DI LT!!! Che mossa bastarda!!! LT si distrae però e ciò da il tempo a BJ di usare un Half Nelson Backbreaker!!! E poi un Backbreaker standard!!! E poi un Gutbuster!!! E poi un Full Nelson Backbreaker!!! LT viene ASFALTATO!!! Costellation Backbreaker!!! E Johnson non ha ancora terminato la sua opera di demolizione!!! Lo solleva in Fireman's Carry, Johnson Face Crush!!! LT barcolla, it's time for a 360° Neckbreaker!!! Che violenza!!! Johnson ha ingranato la quinta, è fatta!!! Pin 1....2...No!!! LT resiste per miracolo!!! Ma Johnson non è affatto preoccupato!!! Full Nelson Hold su LT!!! E richiama Chrystal sull'apron... BITCH SLAP!!!

La faccia di LT ha ancora il segno delle 5 dita, mentre Johnson lo atterra con una FULL NELSON SLAM!!! Schienamento per lui 1...2...No, nulla da fare. BJ fa il segno del 360°, è pronto a chiudere, LT si rialza tenendosi la schiena... Brock Shock, evitato da LT, che ora riesce a mettere a segno una Reverse DDT, quindi abbatte Chrystal dall'apron con un Dropkick, BJ è in ginocchio, SCISSOR KICK!!! Pin 1....2...No, nulla da fare, ma prosegue comunque nella sua opera di demolizione, Sweep Kick di LT, Johnson cade in ginocchio, e si becca immediatamente un Running Enzuigiri!!! La stella ha 360° gradi è stesa a 180 al suolo, LT sale sul paletto, terza corda per lui... Hardyz Legdrop!!! A segno!!! Per BJ è la fine!!! 1....2....No!!! Chrystal trascina l'arbitro giù dal ring!!! Incredibile!!! LT è davvero furioso, prende la rincorsa, SUICIDE DIVE!!!! A SEGNO SULL'ARBITRO!!! Chrystal usa l'arbitro come scudo umano!!!! E prende LT!!! DDT SUI TAPPETINI!! Chrystal rialza con un pò di fatica LT e lo getta sul ring, dove lo aspetta BJ.... Abbrancato... 360°BOMB!!!!360° BOMB!!! A SEGNO!!! Schienamento 1.....2.....3.....4....5.....6.....7....8.... Ma l'arbitro è a terra!!! Chrystal lo rigetta sul ring, Johnson si lamenta, ma decide che è il caso di infierire su LT, quindi si alza, e si mette in posizione, 360° Bomb Calling!!!! LT si alza, l'avversario è alle sue spalle, aspetta che si giri... MA LETHAL THUMP DI LT!!! LETHAL THUMP A SEGNO!!!! BJ crolla, LT non schiena, deve chiudere subito con una mossa ad alto impatto, sale ancora una volta sul paletto...KNEE DEATH DROP!!! PER BJ E' NOTTE FONDA!!! 1.....2......NO!!! Chrystal interviene e rompe il PIN !!! L'arbitro fa per chiamare la squalifica, ma poi si ricorda che siamo in WBFF, niente squalifiche!!!! LT colpisce con un calcio Chrystal, LAST TWIST SU DI LEI!!! No!!! BJ salva la sua manageressa!!! Prova una reverse DDT su LT, che però non molla la presa su Chrystal, Back Sole Kick su BJ, prende pure Lui...DDT into Facebuster su Chrystal, quindi REVERSE LAST TWIST SU BROCK JOHNSON!!!! Chrystal si tiene il volto, ma LT la prende per un braccio...in posizione... UNPRETTIER!!! E CADE DI FACCIA NELLE PARTI BASSE DI BJ!!!! OUCH!!! Johnson viene schienato con una Jacknife Hold....1.....2....3!!!! LT resta nel castello!!! LT resta nel castello ed elimina Brock Johnson!!! Prestazsione sofferta per lui, ma la vittoria è sua!!! LT se ne va alzando il suo skate al cielo, mentre uno stanco BJ trattiene Chrystal, visibilmente alterata....
Vincitore: The LT

Taggart: “che vittoria per The LT!!! Ha fatto fuori Johnson, per lui un bel passo avanti. Gli rimane ancora un ultimo match, se vincerà anche quello sarà nel Castle of Sorrow match”
Kokone: “è vero, ma bisognerà vedere chi gli toccherà affrontare! Dipende anche dal suo avversario”

Garet Jax arriva a congratularsi con The LT per la vittoria.

Jax: “complimenti, LT, ce l’hai fatta! Sei nei finalisti”
LT: “certo e non vedo l’ora di sapere chi sarà il mio rivale”
Jax: “ehm, a dire la verità…sono io! Ti affronterò io”
LT: “tu? Fantastico, sono felice, questa volta sapremo chi fra noi è il migliore, senza alcuna interferenza”
Jax: “per mia fortuna non sarà una sfida valida per l’Hardcore Title”
LT: “tu sei Luckyman, ma batterti ed essere nel main event di Simphony Of Darkness sarà una conquista maggiore del titolo Hardcore”
Jax: “ehi, io mica ho detto che perderò!”
LT: “The LT rules, friend”

All’arena di Milano, arriva Brother Carl sul ring.

Carl: “tutti sapete che sono stato eliminato dal castello, ma non ci sono problemi. Il fatto è che la forza della fede è con me, io mi sento protetto da Dio, Lui mi protegge”

Il pubblico inizia a rumoreggiare, arriva ROBERT DUMAS!!!!! Dumas colpisce Carl con un’asse di legno, facendolo cadere. Dumas continua a colpire Carl con potenza, urlandogli “il tuo signore potrà proteggerti anche da un bastardo come me?”. Carl si ritrova l’asse posizionato in verticale sopra il collo, pronto ad essergli conficcato nel corpo, ma esplode un boato da parte dei fans. MATT JORDAN!!!!!!! Jordan attacca Dumas, rissa fra i due lottatori e Jordan scaglia Dumas fuori dal ring. Jordan aiuta Brother Carl, il quale prende il microfono.

Carl: “grazie Matt, si può dire che il tuo è stato un intervento divino, vedi Dumas? Il Signore mi assiste, non mi permette di fare una brutta fine”
Dumas: “ah, sì? Ne sei così sicuro? Perché non ci affrontiamo a Simphony Of Darkness?”
Carl: “la sfida è accett…”
Jordan: “aspetta, anch’io voglio dare una lezione a The Bastard, l’affronterò io”
Carl: “ho un’idea Matt. Tu vuoi affrontarlo, io voglio affrontarlo, affrontiamolo insieme!!!”
Dumas: “cosa??? E chi sarà con me?”
Carl: “hai bisogno di fede Dumas, tu sei un solitario, che ne dici di un HANDICAP MATCH???”
Dumas: “io contro voi due? Non siate ridicoli, vi posso schiacciare come piccoli insetti!”
Jordan: “allora ci vediamo a Simphony of Darkness, bastardo”
Dumas: “vi posso assicurare che già nei prossimi giorni vi farò soffrire”

Taggart: “eccoci giunti al main event, ma prima vediamo la card aggiornata di Simphony Of Darkness, il ppv che uscirà il 30 aprile”

Matt Jordan & Brother Carl vs Robert Dumas (Handicap match)

Tag Team Titles: Da True Kru © vs Money Force (Scaffold match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Denny Locker © vs 3 ??? (Castle Of Sorrow match)

World Extreme Title: Xero © vs Jack Leone (TLC2 Death Match)

Kokone: “solo quattro match?”
Taggart: “beh, credo che avremo altre sorprese a breve, giovedì sapremo i main eventers per il Castle Of Sorrow match, mentre altri match saranno presto aggiunti”
Kokone: “interessante, ed ora godiamoci il main event!!!”

Main event, match x rimanere nel castello: MV3 vs Bruce (Falls count anywere match. Special Enforcer: Denny Locker)
And It's Time For Main Event!!! MV3 se la vede contro l'ex WBFF Bloody Champ Bruce, in un match per stabilire chi resterà all'interno del castello!!! Ed e' un Falls Count Anywhere!!! E non solo, per aggiungerci un pò di pepe e impedire le interferenze di True Kru e NDS, c'è pure uno Special Enforcer: il campione WBFF in carica, Denny Locker!!! Si dia inizio alle danze!!!

Bruce attacca subito MV3 con una ginocchiata al volto che spedisce nel mondo dei sogni il rapper, quindi rincara la dose con un T-Bone Suplex, direttamente contro il paletto. MV3 si contorce al suolo, Bruce lo prende per i capelli, un paio di Uppercut, per rimandarlo nell'angolo, quindi delle spallate stile football per spezzare il fiato, gomitata al volto, Snapmare, MV3 cade seduto e un Missile Dropkick dalla seconda corda in piena schiena!!! Bruce è incazzatissimo!!!! MV3 rotola fuori ring, Bruce lo raggiunge, un paio di uppercut, una Irish Whip contro i gradoni d'acciaio e un calcione in corsa!!! Bruce sta stiffando come un animale, ora vuole addirittura usare una Brainbuster sul pavimento in marmo!!! MV3 riesce a scivolargli alle splalle e a gettarlo a terra con un calcio basso, quindi prende il rimbalzo sulla corda più bassa, ASAI MOONSAULT VERSO L'ESTERNO!!! A segno!!! Quindi Standing Shooting Star!!! A segno pure questa!!! E Standing Corscrew Body Press!!! Connette!!! E ora, tanto per gradire, un semplice Standing Moonsault!!! L'arbitro conta sotto gli occhi severi di Denny Locker 1... Conto di uno. Locker dice all'arbitro di fare presto la prossima volta, mentre MV3 pianta una gomitata in faccia a Bruce, e quindi si lascia andare in un balletto, prima di abbattere definitivamente il rivale con uno Spinning Kick. MV3 questa volta sale sul paletto, si prepara a gettarsi all'esterno... 630° SPLASH A VUOTO!!! A VUOTO!!! MV3 SI SCHIANTA SUL MARMO!!!

Bruce prende da terra il corpo esanime di MV3, quindi lo lancia di nuovo sul cemento con un German Suplex Rilasciato. Bruce infierisce poi con una ginocchiata in faccia, e mantiene la mossa per soffocare MV3!!! Locker gli intima di interrompere la presa, scambio di insulti tra i due, Bruce molla. MV3 sfugge gattonando dal salone in cui è posizionato il ring WBFF, mentre Locker e Bruce litigano ancora. Bruce raggiunge MV3 al di fuori della stanza, i due sono in cima ad una scalinata molto alta, testata di Bruce, che solleva MV3, GORILLA PRESS GIU' DALLE SCALE!!! No!!! MV3 scivola ancora alle spalle, Spinning Heel Kick nella Nuca!!! Bruce rotola giù per le scale!!! OUCH!!! MV3 sale sulla ringhiera, quindi si mette in posa.... M-V-3!!!! E SHOOTING STAR PRESS!!!! SHOOTING STAR PRESS!!! OH MY GOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!! MV3 rischia di ammazzarsi ma va a segno!!! L'arbitro ci mette qualche secondo a scendere dalla scala, e si mette a contare un pò in ritardo....1.....2....No!!!NO!!! Locker urla ancora una volta con l'arbitro, la vittoria poteva essere di MV3, che comunque è ancora devastato dopo l'esecuzione di una mossa così suicida!!! Bruce si aggrappa al corrimano per rialzarsi, quindi prende una sedia, ma non una di quelle pieghevoli da arena, no , una sedia di legno massiccio, che peserà circa 4 chili, e la SBRICIOLA IN TESTA A MV3!!! Questo è essere DAVVERO bastardi!!! BLOOOOD PER MV3!!!

Bruce incredibilmente non schiena, preferisce infierire ancora un pò sull'avversario, lo abbatte con un Bodyslam sul duro pavimento quindi fa un gestaccio a Locker, per poi colpire l'avversario con un Falling Fist Drop, DiBiase Style, direttamente sulla ferita in volto. Non schiena neanche questa volta, preferisce sollevare LT in posizione di Ariete e usarlo proprio come tale lanciandolo attraverso una porta. Chissà che mal di testa...Bruce calcia ancora al volto MV3, Locker gli intima di smettere, l'arbitro gli dice che può continuare e Locker tira uno sberlone all'arbitro. Bruce sembra finalmente convinto a chiudere, RETROLIFE SU MV3, è finita...1.....2....No... Bruce alza la spalla di MV3, per scherinirlo.... Il volto di MV3 non esiste più, e una polpetta di sangue....Locker dice a Bruce di smetterla, ma Bruce colpisce MV3 con l'Explosive Compression, facendolo cadere seduto sulla sedia gemella a quella precedente.... Quindi prende la rincorsa... e FACEWASH!!! OUCH!!! Samoa Joe approverebbe !!! Bruce insulta ancora Locker, gli fa il gesto dello " You Can't See Me " quindi solleva MV3 in posizione di Suplex... E LO ANNIENTA CON UN PILEDRIVER DA QUELLA POSIZIONE DIRETTAMENTE CONTRO LA SEDIA, CHE COLLASSA!!! QUELLA ERA L'ETERNAL PAIN!!! Bruce questa volta schiena 1....2....3!!! Bruce vince il match, MV3 fuori dal castello e direttamente in ospedale, l'arbitro controlla che dia ancora segni di vita mentre c'è una staredown battle fra Locker e Bruce... Fra i due non corre decisamente buon sangue....
Vincitore: Bruce

Taggart: “Bruce resiste!!! MV3 è fuori!!!!”
Kokone: “infatti, la rivalità fra Bruce e Denny Locker è sempre più evidente, questi due si odiano”
Taggart: “abbiamo già 4 match segnati per Extreme Hell”

Match per rimanere nel castello:
The LT vs Garet Jax
Maximo vs John Kratos
Banshee vs Bruce

Ed inoltre:
Women Sex Title: Kama Sutra © vs Mistery Opponent chosed by MV3

Taggart: “ci vediamo giovedì per Extreme Hell”
Kokone: “dopo quella sera nulla sarà come prima”
Taggart: “buona notte!”

Lo show è stato scritto da Cell in the hell e Meltdown Machine, The Bad Guys of WBFF
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com