È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 10-04-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.878
Post: 182
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 18:14
 
Quota

Bloody Desperation 10-04-2006
Berlino – Germania


John Taggart: Wowowowowowowowo! Un’altra puntata di Bloody Desperation, da Berlino, dove si faranno le entrate nel castello che porterà la gloria a una superstar della WBFF! Oggi commenterò solo io Kokone si è ammalato…Ma ecco subito che vediamo i partecipanti entrare, ognuno con un arma diversa!

Bruce che entra con la sua chitarra elettrica, fide compagna.
Denny Locker, il nuovo campione mondiale, con le sue catene e la cintura.
Brystol Squibb, con un coltellino serramanico, da vero malavitoso.
Maximo, con la sua mazza da baseball, sarà rabbia per le sue sconfitte la sua forza in questo match
Garet Jax, senza armi, se non una monetina, che sta a significare la sua fortuna.
The LT con il suo skate, inseparabili amici, lo guiderà fino alla fine della convivenza con gli altri?
Banshee con una suo bottigli di vodka, chissà se gli basterà?
Robert Dumas con una Barbed Wire Chair, probabilmente vorrà infliggere parecchio dolore…
MV3 con un cazzo di gomm… no scusate, è un microfono, vorrà farci dei bei rap
The Lost Soul con un teschio di bronzo, sempre più enigmatico questo personaggio…
The Black Devil con la sua croce, sempre con lui.
John Kratos con una mazza chiodata, in pieno stile greco
Brock Johnson con il suo tirapugni stellato, è proprio una 360° Star, entra insieme a Christal Houghton, chissà se gli starà insieme sempre…
Matt Jordan con un bilancere, probabilmente si terrà in allenamento anche nel castello…
Cpt.Devil con un mazzo di chiavi, probabilmente risuscirà ad andare dove gli pare nel castello…
Brother Carl con un libro, probabilmente la bibbia, chissa se dio lo proteggerà…

Tutti sono nel castello, chissà chi la spunterà!

John Taggart: Ma tre uomini appena entrati nel castello già si sprizzano scintille fra loro! Ma… sono i membri dell’NDS! Probabilmente litigano per colpa del match disputatesi Sabato…

Bruce: Dannazione, dannazione, come hai potuto, Locker, levarmi la cintura! Traditore, insieme al tuo amico, Squibb, che ha lottato scorretto per tutta la durata del match…

Squibb: Ora, non tirare dentro anche me. Io ho fatto quello che dovevo, lottando come avrei lottato in un occasione normale.

Locker: Esatto, abbiamo lottato normalmente. Io sono stato più forte, è stato tutto quello che è successo. Ma ora, ora ti ricordo che ho io la cintura… quindi credo mi spetti il comando dell’NDS…

Bruce: No, sono io il comandante. Io sono quello che ha sempre avuto più peso e un novellino come te, Locker, non può levarmi il comando.

Locker: Sì, ma ho io la cintura. E tu dovrai riuscire a restare nel castello per averla, spero per te di riuscirci, voglio incontrarti alla fine per poterti risconfiggere.

Bruce: Non ne sarei così sicuro, ti ricordo che tu sei sempre stato un perdente, sin dalla tua nascita. Hai avuto un lampo di fortuna in quella sera, ma si spegnerà presto. In fondo avevo ragione a fidarmi solo della mia chitarra, proprio ragione...

Bruce inizia a suonare piano la sua chitarra e a coccolarla lentamente.

Locker: Hai ragione su tutto, tranne che sulla tua chitarra. Che cosa puoi fare con una chitarra in un match? Puoi spaccarla in testa a un avversario, ma dopo non potresti più usarla. Ma le mie catene… oh… le mie catene… loro sì che possono recare dolore alla gente…. Tutta quella gente che mi fa soffrire… tutta… ora non potrà più…perché ci siete voi, catene mie… Ma tornando a te, Bruce, la tua chitarra non potrà fare niente contro le mie catene…

Bruce: la mia chitarra… non la userò come arma… è preziosa per me… è un amica…lei non è un arma. La uso per avere la mia forza, e la ringrazio per questo. Tu non potrai fermarmi nel castello, la vittoria sarà mia. E un’altra cosa, l’NDS se continua così si scioglie.

Squibb: Ma sei pazzo? Dannazione, l’NDS è l’unica cosa che ci può servire qui dentro! È così grande da mostrare la possibilità della perdizione… dobbiamo restare uniti dannazione!

Locker: Le tue parole, Squibb, non sono errate. Dobbiamo restare uniti fino alla fine. Ma alla fine, badate, sarà un tutti contro tutti. E non avrò pietà.

Squibb: E neanche io.

Bruce: E neanche io.

Le immagini sfasano sui tre che si guardano traversi.

John Taggart: Subito un incontro per vedere chi resta nel castello, Maximo o Cpt Devil?

Maximo vs Cpt. Devil
Primo match per stabilire chi resterà nel castello, vede di fronte un campione già affermato come Maximo a Cpt. Devil, che ieri, grazie ad un colpo d'astuzia, si è riuscito a portare a casa una shot da usare per il survival title, e che, in ogni caso, sembra in crescita.

Il match inizia con un Clinch a centro ring, Devil prende il sopravvento a sorpresa, riesce a spingere Maximo all'angolo, Chop di Devil, contro Chop di Maximo, calcione però di Devil, e suplex a stacco diretto!! Pin, solo conto di 1, Maximo ha preso talmente tante legnate nella sua carriera e certo non sarà un suplex a fermarlo. Devil prova a infierire ancora, Running Legdrop, a segno. Solleva l'avversario, Irish Whip, rovesciata, Maximo subito con la ARN ANDERSON SPINEBUSTER SLAM!!! Maximo RIVOLTA Devil come un calzino!!! Maximo si alza e lancia un urlo atavico, è on fire, sale sul paletto, ANGEL'S FALLEN!!! No!!! A vuoto!!! Forse pretendeva un pò troppo a chiudere così presto, e Devil lo punisce per l'errore di valutazione!!! DDT su Maximo!! Devil sale sulla seconda corda, cosa insolita per lui, si prepara forse a colpire Maximo... Flying Crossbody, ma Maximo con uno sforzo incredibile riesce a prenderlo al volo e a cadere solo in ginocchio!!! Backbreaker da quella posizione, quindi Fallaway Slam!!! Maximo ha ripreso il vantaggio, Devil si sta rialzando... MAXTER!!! No!!! A vuoto!!! Tentativo di Torture Rack di Devil, rovesciata da Maximo... NOWHERE TO RUN!!! Devil si trascina verso le corde, Maximo alza le braccia al cielo, il pubblico canta a gran voce il suo nome, Devil è di nuovo in piedi, Maximo lo carica, sbaglia però il Lariat, SPINEBUSTER CONTRO IL PALETTO!!! Devil sale sul paletto, si prepara alla DEVIL POWERBOMB!!!! Maximo non si lascia sollevare, rovesciata, pugno duro in faccia su Cpt. Devil, Standing Dropkick!!! Devil crolla come un B-12 colpito dalla contraerea!!! Maximo è pronto a chiudere il match... THE BLAST!!!! Per Devil è notte fonda!!! 1....2....3!!!! Vittoria piuttosto semplice per Maximo, che resta nel castello.

John Taggart: Ma rientriamo nell’arena, Xero e Leone in un confronto diretto, adesso!

Xero tiene ancora in mano la sua maschera da Envy mentre entra sul ring e prende un microfono. Dei neon sono stati radunati ad un angolo del ring.

Xero: Voi, voi tutti. Mi vedete qui, senza la maschera di Envy al volto. Senza la maschera che in realtà mi ha permesso di vincere il mio titolo. Allo stesso modo lotterò contro il mio avversario, Jack Leone, contro cui non ho mai lottato prima. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, lo spero almeno. Chi lo sa, magari riuscirà a farmi soffrire realmente. È questo che mi importa, non quel pezzo di cuoio tanto agognato. La mia si potrebbe anche definire pura curiosità, chissà quanto dolore dovrà volere Jack prima di avere quella cintura. Oppure potrebbe cedere prima ai miei colpi…

Ma risuona la theme di Leone che però entra dal pubblico battendo vari 5 al pubblico. Sale sul ring e impugna anche lui un microfono.

Leone: Non ti preoccupare per me, Xero, mio avversario. Il dolore, il dolore fisico. Io posso sopportarlo, meglio di chiunque altro. Questo perché ho sofferto più di chiunque altro, anche di te Xero. A te piace il dolore fisico, ma non sai che quello non fa male. Sei un esibizionista, magari vuoi mostrare la tua forza dimostrando il dolore che riesci a provare. Ma non sono queste le cose che dimostrano alle persone la tua forza. La forza la si misura con la bontà d’animo, con le proprie azioni. Tu ha dimostrato però la tua forza sconfiggendo sia Maximo che MV3, e di questo ti rendo atto. Ma io sono diverso, quelli erano troppo giovani per batterti, io ho l’esperienza degli anni dalla mia parte. È vero, non sarò forte o agile quanto te, ma sono sicuramente più pazzo, in quanto ho perso tutto, e sicuramente resisterò più ai tuoi colpi, in quanto ho sempre subito più del dolore fisico.

Xero: Ti prego, smettila. Stai dicendo ogni baggianata possibile, te ne rendi conto? Dici che puoi resistere più al dolore di me, e ora vedremo.

Xero si spacca un neon che prende da vicino al paletto in testa, il sangue gli cola dalla testa ma lui se lo beve, quasi felice.

Xero: Vedi questo sangue? A me non provoca dolore…

Xero prende alla sprovvista Leone colpendolo con un neon sulla nuca. Leone è a gattoni e tenta di raggiungere le corde per rialzarsi.

Xero: questo, questo è dolore. Ma non è neanche la metà di quello che ti farò patire a SOD, ricordalo.

Leone si è riuscito a rialzare ma Xero già sì è allontanato sullo stage.

Leone: Dannazione, è vero. Mi hai fatto male, ma posso comunque come vedi rialzarmi. Potrai colpirmi quante volte sarà la tua volontà, ma io mi rialzerò. E credimi, se non dovessi più rialzarmi, allora abbandonerei il wrestling, il disonore sarebbe troppo per me. Se dovessi perdere, a The Simphony of Darkness, mi ritirerei.

John Taggart: Ancora un match per rimanere nel castello, si affronteranno Brock Johnson e Matt Jordan!

Brock Johnson vs Matt Jordan

Secondo match per rimanere nel castello, vede di fronte la 360° Star e Matt Jordan, il bodybuilder della california. Il primo ad entrare è proprio quest'ultimo, si alzano timidi cori per il nitro Kid, che festeggia all'angolo, mentre arriva, sulle note dei 3 Doors Down, Brock Johnson. La campana suona, il match ha inizio. Clinch a centro ring tra i due atleti, sfida di forza che vede prevalere di poco MJ, che colpisce con delle chop l'avversario, quindi un colpo di avanbraccio in pieno volto, Irish Whip, rovesciata, BJ prende la carica e RUNNING YAKUZA KICK!!! Eddie Kingstone approverebbe certamente. MJ barcolla per la botta, BJ lo prende in posizione di Suplex e lo solleva in verticale, per poi schiantarlo al suolo in un BRAINBUSTER!!!! MJ è nei guai, Johnson ne approfitta per risalire immediatamente sulla seconda corda, Flying Elbowsmash, in pieno sterno, MJ rotola fuori ring, Johnson lo raggiunge immediatamente, il californiano tenta una reazione con una ginocchiata ed un irish whip, ma viene rovesciata e viene lanciato oltre le barriere in mezzo al pubblico!!! Johnson raggiunge l'avversario in mezzo al pubblico, fa spostare la gente, prende in posizione MJ... POWERBOMB SU UN PAIO DI SEDIE!!! NO!!! ROVESCIATO!!! DDT SULLE STESSE!!! MJ si apre un Break!!!

Matt Jordan riesce a rialzarsi per primo e rigetta a bordo ring Johnson, quindi lo raggiunge, gli sbatte ripetutamente il volto contro il paletto, quindi esegue un backdrop fuori ring sui tappetini. Johnson è in difficoltà, MJ risale sull'apron, forse vuole prendere le misure per una mossa aerea... Rincorsa... e EUREKA DROP!!! A VUOTO!!! Johnson si sposta, si rialza, prende per il collo l'avversario, lo solleva, GORILLA PRESS SLAM.... STAR CRASH CONTRO I GRADONI!!! MJ urla per il dolore, viene rigettato sul ring, BJ lo raggiunge, chiama con la mano la 360° Bomb!!! lo prende!!! 360° BOMB!!! NON PASSA!!! MJ SI ARPIONA AL SUOLO!!! E ALLORA... FAKE 360° BOMB!!! Ottima idea di BJ, che atterra ugualmente l'avversario, facendolo cadere di faccia, quindi chiama la chiusura finale... MJ si mette in ginocchio... BACKBREAKER DI BROCK JOHNSON!!! MA NON SOLO!!! UNA COSTELLAZIONE DI BACKBREAKERS!!! BACKBREAKER COSTELLATION!!! MJ collassa contro le corde... viene preso in rimbalzo... 360° BOMB!!! 360° BOMB!!! 360° BOMB!!!! Grandissima!!! Pin di Brock Johnson....1.....2....3!!!! Johnson ANNICHILISCE MATT JORDAN!!! E resta nel castello!!! Sembra molto lanciato, riuscirà a vincere la cintura ?

John Taggart: Ma dove… c’è Banshee che vaga per il castello senza meta, apre porte, mah… chissà che farà… anzi, saper che fa è facile, ma lo fa così presto? Non importa, guardiamo un po’ questa curiosa ricerca dell’alcool da parte di Banshee.

Banshee si trova in quel momento nelle cantine, vaga senza meta.

Banshee: Ucci ucci, alcool mio dove sei? Vediamo un po’ nelle cantine, di solito lo si fa invecchiare di anni il vino…

Guarda un po’ le cantine ma non trova nulla.

Banshee: Dannazione! Non si trova! Ouch! Ma cos’è questo liquido che mi cola dalla testa…è alcool…

Banshee sviene a terra, mostrando dietro di lui la figura di Dumas che ride!

Dumas: Ahahahaha, vedi, io sono un vero bastardo, e ad Extreme Hell ci affronteremo, lo sconfitto andrà fuori dal castello!

John Taggart: Ma ora passiamo al main event, MV3, LT e Jax se la vedranno contro l’NDS!

MV3 & The LT & Garet Jax vs NDS ( Denny Locker & Bruce & Brystol Squibb)
And It's Time for The Main Event!!! 6 man tag match, l'NDS ancora insieme in un match contro il team formato da alcuni dei Face più amati e promettenti. Il primo ad iniziare per il team face è The LT, mentre l'NDS sta già litigando per stabilire chi far cominciare. Squibb alla fine entra nel ring, il match può avere inizio.

LT non si fa mettere in un Clinch da Squibb, ma lo colpisce alle gambe con dei calci, Squibb risponde con dei pugni chiusi da boxe, riesce ad ottenere il vantaggio, Irish whip su LT, che anticipa Squibb con una Jumping Knee To The Face, facendolo cadere al suolo, Wristlock e cambio a Garet Jax, che entra colpendo con un calcio alla bocca dello stomaco il suo avversario, per poi infierire con neckbreaker. GJ da il cambio a MV3, che salta subito sul ring con una Slingshot Senton, quindi colpisce Squibb con uno standing Moonsault, si rialza, lo colpisce con una standing SSP, si rialza ancora, Standing Corscrew Splash, SI RIALZA ANCORA, STANDING 450° !!! Pin 1....2...Squibb si attacca ad una corda. MV3 alza Squibb, Irish Whip su di lui, lo attende ma viene anticipato da un LARIAT DECAPITANTE che gli fa fare due giri su se stesso, quindi lo risolleva, Inverted Atomic Drop, quindi un Belly 2 Belly verso l'angolo!!! Ottima reazione di Squibb, che da il cambio a Bruce. L'ex campione entra sul ring deciso, spallate nello stomaco di MV3, ancora ancorato all'angolo, quindi un T-BONE SUPLEX!!! MV3 riesce a portarsi in ginocchio prima di essere raggiungo da Bruce, che lo prende per il collo, lo solleva... e quindi lo colpisce con un German Suplex, senza lasciare la presa, si rialza, altro lock, secondo German Suplex, e ancora non molla la presa, un terzo suplex, rilasciato!!! Bruce urla con forza la sua vittoria, quindi si prepara a salire sul paletto... Ma Locker si prende il cambio!!! Bruce e Locker litigano, MV3 cerca di colpirli entrambi con un Dual Dropkick ma i due lo abbrancano e DOPPIA POWERBOMB!!!!

MV3 è in guai seri, Locker lavora su di lui con dei calci allo stomaco, quindi lo solleva per i capelli...Suplex Verticale, trattenuto per un tempo che definire infinito è riduttivo, per poi essere schiantato al suolo con una violenza inaudita. Sleeper Hold al suolo di Locker, modificata subito in una STS, mossa di sottomissione discretamente efficace, MV3 non riesce a liberarsi, Locker decide di infierire ancora, ginocchiata nella schiena, poi lo trascina all'angolo, cambio a Squibb che entra direttamente saltando dal paletto con uno splash,MV3 si rotola al suolo per la botta, ma Squibb non schiena, solleva piuttosto l'avversario sopra le sue spalle, posizione di Torture Rack... E SQUIBBER!!! SQUIBBER SU MV3!!! MV3 è davvero nei guai, Squibb da di nuovo il cambio al campione WBFF in carica, i due lavorano in coppia, Side Walk Slam di Squibb e Running Legdrop di Locker... In combo, A segno. Locker non schiena, schernisce LT e Jax che ormai da minuti possono solo guardare il massacro che il loro compagno sta subendo, Locker infierisce con dei pugni a terra su MV3, il suo volto viene continuamente sollecitato, Locker si stufa, decide di dare il cambio a Squibb, ma Bruce si prende il Blind Tag, e entra per colpire MV3 con una KI KRUSHER!!! MA MV3 ATTERRA IN PIEDI!!! BACKFLIP KICK DI MV3!!!! Bruce cade a terra, MV3 si trascina al suo angolo... DOPPIO TAG!!!! LT & Garet Jax entrano in contemporanea, succede lo stesso dall'altra parte, Running Enzuigiri di LT che atterra Squibb, Locker colpisce LT con un Gutbuster, ma GJ lo prende alle spalle and IT'S LUCKYMAN WELCOME!!!! HE'S YOUR LUCKYMAN, BITCH!!!!

German Suplex rilasciato di Bruce su GJ, però , LT riparte alla carica con un Flying Forearm ad abbattere il metallaro, Squibb gli si lancia contro con una Clothesline ma LT si abbassa e lo solleva, SAMOAN DROP DAL NULLA!!! NONOSTANTE LA DIFFERENZA DI PESO!!! GRANDIOSO LT!!! LT si prepara a colpire con il Lionsault, ma viene bloccato da Locker, che lo prende al volo a mezz'aria, SEE YOU!!!! SEE YOU A SEGNO!!!! GJ interrompe il pin prima che Locker possa ottenere anche solo un conto di uno, Irish Whip su Locker, Squibb colpisce GJ, che però lo mette a terra con uno sweep Kick, Locker sta però arrivando in corsa... Flapjack nelle parti basse di Squibb!!! Bruce è ancora in piedi però, cerca di colpire GJ con un altro German Suplex, MV3 però è tornato alla carica, Bruce riesce ad anticiparlo, gomitata all'indietro su di lui, li prende entrambi per un doppio russian Legsweep, ma LT aiuta i compagni colpendo Bruce con un Dropkick da dietro, MV3 e GJ lo prendono per le gambe.... WASHING MACHINE!!! Una bella centrifugata per l'ex campione!!! Squibb è però tornato sul ring con una sedia, che RIDUCE IN ATOMI SULLA TESTA DI MV3!!! LA SEDIA E' ANDATA IN FRANTUMI!!! UNA DELLE SEDIATE PIU' DEVASTANTI DELLA STORIA!!!! Ma a Squibb non basta, e abbatte GJ con un braccio teso, per poi però capitolare di fronte allo Scissor Kick ALTISSIMO di LT!!! LT che però non si avvede del campione in carica, Denny Locker, che lo colpisce alle spalle con un pugno sfruttando la sua catena!!! E' il momento di andarci giù duro!!! Altro pugno incatenato nella schiena di LT, e poi CHAIN DDT!!!! GJ però si sta riprendendo, Locker prova a colpirlo con la catena, GJ si abbassa, LOW BLOW E STROKE!!!! Combo sporca in pieno stile Jeff Jarrett, ma quando ci vuole ci vuole. MV3 comincia a dare i primi segni di vita, GJ sale sul paletto forse per provare un Lucky Shot, ma Bruce lo raggiunge!!!! Scambio di pugni in alta quota, Bruce prende il sopravvento...SUPER BUTTERFLY SUPLEX!!! MAESTOSO!!! Bruce potrebbe andare per il pin ma gli si scaraventa contro MV3, che viene steso dall'EXPLOSIVE COMPRESSION!!!! Squibb prende nel frattempo in consegna LT, SQUILIBRATOR IN ARRIVO!!! NO!!! ROVESCIATO!!! Toe Kick!!! LAST TWIST!!! LAST TWIST DI LT!!!! LT si getta a interrompere la Goodbye Lock che Bruce ha applicato su MV3, lo prende, chiama la Last Twist anche su di lui, Bruce lo spinge via, nelle mani di Locker, che lo prende, lo solleva, ETERNAL PAIN!!!! A SEGNO!!! Bruce si prepara a chiudere, su GJ, che ormai è in piedi... RETROLIFE!!! A SEGNO!!! Bruce schiena....NO!!!! SI SPOSTA APPENA IN TEMPO PER SCHIVARE UN LEGDROP FROM ATMOSPHERE DI DENNY LOCKER!!! CHE VA A SEGNO SU GARET JAX!!! SCHIENAMENTO 1....2....3!!!! L'NDS VINCE!!! VITTORIA PER IL NEW DOOM SINDACATE!!!


John Taggart: E con la vittoria dell’NDS si chiude la puntata, see ya guyz!


=Phoenix e Meltdown Machine

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com