È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 30-01-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 18:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.869
Post: 173
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 18:00
 
Quota

Bloody Desperation 30/01/06

LADIES AND GENTLEMANS, BOYS N' GIRLS AND CHILDRENS OF ALL AGES, WELCOME TO BLOODY DESPERATION!!! Nuova puntata, subito dopo gli avvenimenti di Freezing Evolution,che si prospetta GRANDIOSA!!! Ma non abbiamo tempo per star qui a ciarlare inutilmente,perchè è giunto il momento di cominciare!!!

La puntata si apre con l’ingresso del World Extreme Champion Maximo che raggiunge il ring in un clima di festa. I coriandoli iniziano a circondarlo ed il campione bacia la cintura, sollevandola al cielo. Il suo discorso sta per avere inizio.
“Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. Ieri non sapevo se sarei uscito campione, la sorte poteva essermi sfavorevole come lo è stata con Jack Leone. Ho preso il mio numero, l’ho letto ed ho sorriso, poiché il numero 10 mi dava grandi possibilità di trionfare. Qualcuno mi ha attaccato alle spalle così ho dovuto lottare con tutte le mie forze per sconfiggere Estylon D.Enigma, uno fra i lottatori migliori al mondo. Sono uscito distrutto, il mio avversario meritava di vincere proprio come me ed in quel momento è arrivato quel bastardo di Destroyer e la sua Sylvia Leone. Mi sono ritrovato in una sfida il cui unico scopo era quello di farmi perdere la cintura. E voglio dire una cosa al dannato New Doom Syndacate, la cintura è ancora mia. Nonostante i loro sforzi per farmi perdere, sono ancora io il campione. E voglio ringraziare la persona che mi ha aiutato…Jack Leone!!!”.


Risuona la theme song di The Destroyer, che sembra davvero furioso per le due tremende sconfitte patite al ppv. Destroyer prende la parola.
Destroyer: “Maximo, ancora non riesco a credere alla tua prestazione in stile Superman. Tutte le mie alleanze non sono bastate a sconfiggerti, ma tu hai barato. Se qualcuno fosse intervenuto in tuo favore tu avresti perso la cintura ed è arrivato Jack Leone!”
Maximo: “Jack Leone mi ha picchiato, casomai ha aiutato te”
Destroyer: “solamente per fregarmi. Sappi che Sylvia Leone mi ha dato il diritto di sancire un rematch questa sera. Io e te per il World Extreme Title, nessuna interruzione, ti mostrerò di essere il migliore e ritornerò campione”.

Ecco però arrivare anche Jack Leone.
Leone: “si parlava di me? Amico di Maximo, nemico di Destroyer? Questo è vero, ma mi sento molto importante per quello che è successo ieri notte. Ad Extreme Hell io sono salito in cima alla scala, ho toccato con le mie mani la cintura di campione del mondo che non sono mai riuscito a vincere e poi ho perso. Ho aiutato Maximo per un semplice motivo, voglio un rematch pure io! Quindi, Destroyer fatti da parte, tu hai perso 2 volte di fila nella stessa sera, non puoi negare l’evidenza”
Destroyer: “io ho il diritto di affrontare Maximo per il titolo mondiale!”
Leone: “no, sarò io ad affrontarlo”.

A risolvere la situazione arriva Jessica Leone, la General Manager dei due show principali della WBFF.
Jessica: “sapete che vi dico? Questa sera ci sarà Maximo vs Jack Leone vs The Destroyer, un non title match, ma se uno dei due sfidanti otterrà la vittoria allora ad Extreme Hell Maximo dovrà difendere il World Extreme Title contro di lui, altrimenti giovedì il match per il titolo mondiale riguarderà l’altro titolo mondiale”
Jack: “figlia mia, sono d’accordo, per me va bene”
Destroyer: “non avrò problemi a vincere questa sera. Mostrerò di essere il degno campione!”
Maximo: “non c’è problema. Posso accettare qualunque sfida, il pubblico sarà sicuramente felice di vedere questo match, allora ben venga. Anch’io accetto!!!”.
Jessica: “il match è stato sancito e sarà il main event di questa edizione di Bloody Desperation”.

Questa sera tre autentiche forze della natura collideranno fra di loro in un Triple Threat match di grande importanza. Riusciranno Destroyer e Leone ad avere una title shot?

Denny Locker vs Garet Jax (Non Title Match)

Danny Locker, il nuovo Hardcore Champion,deve difendersi dall'assalto del precedente campione, The Luckyman, Garet Jax, in un 1 vs 1. Locker è già sul ring, metre Garet Jax, concentratissimo, parte all'assalto del suo avversario. Jax si getta in corsa sul quadrato, ma Locker se l'aspettava, e colpisce con dei calci GJ prima che questi possa alzarsi.Locker è una furia, calci e pugni, colpi in stile Brawling, quindi un irish whip verso in paletto. Locker lo carica per una valanga, ma inciampa e va a vuoto. Jax ne può approfittare e colpisce l'avversario con un DIAMOND CUTTER!!! Ottima mossa di Jax, che non schiena ma sale sul paletoo... Locker però è tosto e si rialza, facendo per raggiungerlo sul paletto, colpisce GJ con un paio di testate, ma scivola con il piede, GJ ne può approfittare e butta a terra l'avversario con una SUPER POWERBOMB NON ACCOMPAGNATA!!! GJ IS ON FIRE!!! Grande mossa di Jax che potrebbe andare per la chiusura a pochi minuti dall'inizio del match!!! LUCKYSPLASH!!! Pin 1...2...No way, Locker non ci sta. Jax lo solleva per i capelli e chiama il LuckyPlex, Locker non ci sta e lo colpisce con una ginocchiata, seguita da un Bulldog. GJ cade a terra, Locker finalmente si è aperto un Break, va all'angolo... E prende la sua catena!!! Locker si avvolge la catena sul pugno, quindi la alza al cielo!! GJ si alza e viene DEVASTATO da un pugno nello stomaco di Locker!!! Che poi sferza il volto di GJ con una manrovescio!!! Locker è davvero in controllo, BELLY TO BELLY OVER THE HEAD DIRETTAMENTE CONTRO IL PALETTO!!! WHOAH!!! Locker alza nuovamente il pugno al cielo in segno di forza, prende un paio di sedie e le accatasta, poi urla " THAT'S WAY I AM THE HARDCORE CHAMP " E tenta il Jackammer su di esse!!!Lo solleva...Ma GJ sfrutta il suo peso per fare leva e crolla sopra Locker!!! Locker lo fa rotolare via, GJ si lancia con il Lucky Day, Locker lo intercetta ed è spinebuster sulle sedie!!! Il campione Hardcore è una vera furia, strangola l'avversario con la sua catena, quindi gli pianta un paio di ginocchiate nella schiena, lo solleva, e lo ANNIENTA con un altra SPINEBUSTER!!! Locker posiziona una sedia sotto il collo di GJ, una sopra il volto, quindi sale sul paletto, urla "L-F-A"
e si lancia!!! Ma GJ riesce a rotolare via!!! Locker cade sulle sedie!! Roll-up di GJ!!! 1...2...3!!! Garet Jax vince!! Incredibile!!! Locker è incavolato nero, chiama supporto dal Backstage, mentre solleva GJ per un Jackhammer... A SEGNO!!! Dallo stage arriva il sicario, Brystol Squibb, mentre Locker calpesta letteralmente la testa di GJ!!! Squibb sale sul ring, due contro uno, pestaggio all'americana, Locker apre una sedia... SQUIBBINATOR SULLA SEDIA APERTA!!! GJ comincia a sanguinare! Locker sale sul paletto, Squibb tiene la sedia sul volto di GJ... L-F-A!!! A segno!!! La fortuna questa volta non è stata d'aiuto a GJ, che rimane a terra, massacrato, mentre i due membri dell'NDS se ne vanno soddisfatti...

Sylvia Leone si reca sul ring per annunciare il futuro del Survival Title.
Sylvia: “come ben sapete, Lucas, il Survival Champion, si è ritirato dal wrestling professionistico, quindi è mio dovere rendere questo titolo vacante e metterlo in palio questo giovedì ad Extreme Hell. Questa sera vi saranno i match di qualificazione per il Survival match che determinerà il nuovo campione. Fra i sei partecipanti ci sarà di sicuro uno fra i membri del New Doom Syndacate, il nostro sicario Brystol Squibb”.

La lista dei match di qualificazione al Survival match è la seguente:

Matt Jordan vs The Skull

Big Josh vs Ninja

The Paccool & El Tamarro vs Devil Team

Maximus e Martio vs The Boogeyman & Euginio

Intervista a Brystol Squibb

Squibb sa che giovedì sarà in lotta per il Survival Title.

Squibb: “io sono un ex Desperation Iron Man Champion, non un buffone. Sono un membro del New Doom Syndacate ed una persona spietata. Non mi interessa degli altri, io lotto solo per me stesso. Nel caso che dovessi trovarmi contro ad altri membri del NDS farò fuori anche loro, perché io sono il degno campione e potete stare certi che io non avrò paura di nessuno e sopravviverò!”.

Matt Jordan vs The Skull

Primo match di qualicazione per il survival match, Matt Jordan da Eureka se la vede con un wrestler appena promosso dal main roster, The Skull!!! Jordan sale sul ring... E Skull si lancia immediatamente con un Clothesline From Hell!!! Va a vuoto però, e Jordan colpisce subito con un German Suplex!!!Con ponte!!! Pin 1...2...No, nulla da fare!! The Skull si rialza quasi immediatamente, questa volta è MJ a tentare un Lariat, ma The Skull lo abbranca e colpisce con un Backbreaker!! Skull riesce a prendersi un vantaggio, colpisce MJ con un Legdrop, quindi va per il Pin 1...2...NO!!!! Nulla da fare!!! Skull prende le misure, Running Knee...A vuoto!!!MJ ne approfitta immediatamente,CHOKEBREAKER!!! Grandissima mossa di Matt Jordan!!! Jordan sale sul paletto, prende le misure... SWANTON BOMB!!! A segno!!! Jordan potrebbe già chiudere, ma invita l'avversario a rialzarsi...Toe Kick, Double Underook... MATT CRASH!!! NO!!! Skull oppone resistenza e colpisce Jordan con un Low Blow!!! Powerslam di The Skull!!! Che si mette all'angolo!!! Chiama la Clothesline From Hell... A vuoto anche stavolta!!! Back Kick... MATT CRASH!!! PIN 1...2...3!!! MJ vince con relativa facilità contro The Skull, che se ne va nel backstage, con la coda tra le gambe... MJ nel frattempo a preso un microfono...

Jordan: “io sono uno fra i pochi lottatori di colore della World Bloody Fight Federation. Mi fa piacere che in questa federazione non c’è alcuna discriminazione. Questa sera ho avuto la mia opportunità, ho sconfitto The Skull e perciò giovedì lotterò per il Survival Title. Saremo in 6, ma io so di potercela fare. Per la prima volta in carriera ci credo davvero, mostrerò il mio valore ed i fans acclameranno il mio nome”.

Ninja vs Big Josh

Ninja fa il suo debutto ufficiale in un match WBFF contro un membro del Team Extreme, Big Josh, in un match che vale la qualificazione al survival match. Josh entra sul ring accompagnato da The LT, che però viene allontanato dall'arbitro, tra i fischi della folla.Le luci si spengono e Ninja appare dal nulla a centro ring, Josh non ha intenzione di perdere tempo... BIG JOSH STUNNER!!! A un secondo dall'inizio!!! INCREDIBILE!!! Josh potrebbe schienare, ma Ninja riesce ad uscire in Extremis fuori dal ring,Josh già festeggia, scende dal ring, gli getta sopra un paio di sedie, prende Ninja e lo fa rotolare sul ring, quindi prende una sedia, la apre, prende Ninja, lo posiziona all'angolo, irish whip contro la sedia aperta, Ninja ci finisce contro e crolla a terra, Josh esulta,posiziona la sedia all'angolo opposto, ci getta contro Ninja che sbatte con la schiena contro di essa, quindi prende l'altra sedia, chiama il One Man Con-Chair-To... Carica il colpo, ma Ninja tira l'arbitro in mezzo!!! Josh colpisce con una gran sediata l'arbitro, e Ninja rotola fuori ring, anzi, sotto il ring...Josh tenta di far rinvenire l'arbitro, poi si sporge dalle corde per vedere dov'è finito il suo avversario...Ma un altro Ninja spunta dall'altra parte, e usa una 619 su Josh, prima che questo si accorga di qualcosa!!! Ninja abbranca un barcollante Big Josh, e lo colpisce con una RKO!! Ma che succede ?!? Ninja rispunta da sotto il ring!!! CI SONO DUE NINJA SUL RING!!! Ninja #1 torna sul ring mentre Ninja #2 torna a nascondersi, dopo aver fatto una taunt alla Christian Cage sbattendosi la mano sul petto...
Josh si sta rialzando, ma viene colpito da un Buzzsaw Kick!!! Ninja schiena, l'arbitro si è MIRACOLOSAMENTE E STRANAMENTE ripreso... Pin 1...2...3!!!! Ninja batte Josh!!! Anzi, I Ninja battono Josh!!! Ma che accade ?!? Sylvia Leone è sullo stage!!

SL:"MI PRENDI PER DEFICENTE ? Credi che io non abbia capito che tu sei MV3!! Questa volta sei riuscito a scapparmi, ma non accadrà per sempre!! SE SOLO PROVI AD APPARIRE UN ALTRA VOLTA IN WBFF, TI RENDERO' LA VITA UN INFERNO!!!" Sylvia è davvero infuriata...

Maximus ha mantenuto la sua parola. Ha vinto i titoli di coppia insieme a Martio. Il lottatore viene inquadrato durante una preghiera nei confronti della sua unica ragione di vita, Eddie Guerrero.
“Eddie, ricordo benissimo il giorno in cui tu vincesti i titoli di coppia insieme a tuo nipote Chavo. La vostra fu una grande festa come era giusto che sia. In realtà, io so di non essere un campione meritevole come te, ma farò di tutto per rispettarti. Ho fatto del Lie, Cheat & Steal la mia filosofia principale ed ora voglio lasciare questo titolo a te, sarà portato direttamente ad El Paso, Texas, la tua città natale. Lì sarà conservato, io ed il mio compagno Martio cambieremo le cinture di coppia questo giovedì e solo Dio sa se riuscirò a non commuovermi, perché penserò di sicuro a te. Oh, Eddie, se penso che il tuo ultimo titolo di coppia lo hai vinto con Rey Mysterio, il tuo migliore amico, allora mi vengono i brividi perché Martio è il mio migliore amico. E ti faccio una promessa, un giorno io sarò campione del mondo e verrò direttamente ad El Paso per lasciare la cintura e ritirarmi per sempre dalla carriera di lottatore perché sarò arrivato in vetta”.

The Paccol & El Tamarro vs Red Devil & Cpt.Devil

Ecco tutto pronto…il primo ad entrare è Paccool!!! “Oll Rait, Oll Rait e damme na bella Sprait!”…segue il suo tag team partner…ma forse partner anche nella realtà??? Boh, speriamo di no che è mejo!!! I due Face sono sul ring…ma Paccool prende il microfono: “Prima di incominciare questo “macht”…vorrei dire che mi sono già litigato con questi due diavoli nella precedenza…e che oggi gli spachiamo il culo”…prende la parola El Tamarro: “Oh aspetta…scusa ma come cazzo parli?? Chi cazzo t’ha insegnato lo itagliano?!”. “Ma che le parole vadano affanculo, fate entrare quegli stronzi”…I Devilz entrano più caldi che mai…infatti Red Devil sta prendeno fuoco!!! AIUTOOOO!!! Ma ecco che arriva Paccool con un estintore che spegne e malmena Red Devil, mentre il Capitano Ano…ops…Devil, se la prende con El Tamarro!!! La campana suona…e Paccool crede che sia finito il match, mentre El Tamarro che si esca da scuola…ma i Devil che non sono babbi…capiscono che è la campana di inizio match…ed attaccano i Coolz con un Low Blow!!! Red Devil porta Paccool sul ring…lo lancia alle corde e…FLAPJACK!!! Paccool però ce l’ha duro…e rimbalza tornando in piedi…Sweet Chin Music…No!!! Red Devil si abbassa…e Paccool sbatte le palle contro le corde!!! 1…2…No!!! Nulla da fare!!! Capitan Devil intanto si sta portando sul TitanTron El Tamarro!!! I due hanno una scazzottata sulle scale che portano in cima al TitanTron!!! RKO sulla barriera delle scale da parte di Cpt. Devil!!! 1…2…Nooo!!! Si torna sul ring dove ci sono Paccool e Red Devil! Devil esce dal ring per prendere…una brioche alla nutella!!! Arma letale!!! Devil torna sul ring…butta la brioche a terra…e la schiaccia!!! Paccool vede tutto…e si mette a piangere!!! “Perché…perché l’hai fatto…era ripiena alla nutella!!! Sigh!!!”…Devil ne approfitta e…GORE!!!! 1…2…Maledizione!!! L’arbitro ha un blocco di memoria…non si ricorda come si pronuncia il terzo numero in Inglese!!! Ma Paccool esce dallo schienamento! (n.d.r. Ma che cazzo sto Word della minchia, scrivi schienamento e ti esce schieramento, ma che cazzo vuole, fatti i cazzi tuoi e fai scrivere a me come pare e piace!) Torniamo sul Titantron, dove i due amanti del rischio sono a pochi scalini dalla cima…ma che succede…UN BUG TREMENDO PORTA CPT.DEVIL IN MEZZO AL DESERTO!!!! OMMIODDIO!!! Cpt.Devil non sa cosa stia succedendo…mette in pausa…e carica il gioco…NOOOO!!! TUTTI I DATI NON SALVATI PERSI!!!………………………Caricamento………………Attendere Prego……………………Caricamento………………Attendere Prego…………Caricato al 100%: Ecco tutto pronto…il primo ad entrare è Paccool!!! “Oll Rait, Oll Rait e damme na bella Sprait!”…segue…(CHEPPALLE DACCAPO NO!!!!). Andiamo avanti col match!!! Cpt. Devil e El Tamarro sono ancora per fortuna di Dio, sul Titantron…ecco che sono saliti sopra…ma SWEET CHIN MUSIC SUL RING DI PACCOOL SU RED DEVIL!!!! 1…2…No!!! Paccool ferma il conteggio perché deve starnutire…ECCIU’!!! Ecco fatto…ripartiamo…1…2…Noooo!!! Nulla da fare veramente…Torniamo sul Titantron…Cpt. Devil e El Tamarro sono in cima…clamoroso!!! Cpt. Devil prova una Clothaline (come la scrive lui…non si sa se abbia sbagliato a scrivere…o se è una trademark move!) El Tamarro reversa la Clothaline…e…F-5 DALLA CIMA DEL TITANTRON!!! Cpt. Devil è distrutto!!! El Tamarro è tutto stanco sulla cima del Titantron…non sa che fare…ma no!!! Ha un’idea!!! FLAIR FLOP DALLA CIMA DEL TITANTRON!!!! El Tamarro vola giu…e si spacca il setto nasale!!!! OH MY GOD…Sul ring nel frattempo…Red Devil Bomb su Paccool!!!! Red Devil schiena (cazzo schiena non schiera)…1…2…Nooo!!! Red Devil non si dispera…e corre verso Tamarro…ormai morto e senza più il naso…1…2…3!!!! Si almeno lui cede…I Devilz hanno battuto i Coolz!!! Che match di merda!!! Ha fatto veramente schifo!!! Chi cazzo è il tizio che scrive ste stronzate!!! Boh…NBA619 forse? Ma certo…vabbe me ne vado…ciao (Attenzione, leggere attentamente il match, può indurre sonnolenza, non sottoministrare sotto i 12 anni, se il match fa schifo consultare un medico)

Tag Team Match Up Next, i campioni Maximus e Martio se la vedono contro Euginio e Boogeyman, la Scare Connession

Euginio e Boogeyman entrano sul ring, i due sono molto motivati, il tag che uscirà vincitore da questo match sarà qualificato al survival match di giovedì!!Maximus e Martio arrivano dal backstage, carichissimi, e si gettano sul ring!!Scambio di colpi tra le due coppie, Max e Martio sono CARICHISSIMI e gettano fuori ring i loro due avversari, Pescado di Max e Suicide Dive di Martio!!! Entrambi a segno!!! I nuovi campioni lavorano grandiosamente, rigettano sul ring Prima Euginio e poi Boogeyman, i due tentano una timida reazione ma vengono subito messi a tacere, doppio Snap suplex di entrambi i wrestler, Max e Martio si si esaltano a vicenda, risollevano i loro avversari, TRIPLO GERMAN DI MARTIO SU EUGINIO!!! E Max non è da meno... TRE AMIGOS SU BOOGEY MAN!!!I due indicano i paletti incrociati, ci salgano... FROG SPLASH DI MAX!!! DIVING HEADBUTT DI MARTIO!!! Squash totale!!!Doppio Pin 1...2...NO!!! I campioni hanno venduto la pelle dell'orso prima di averlo squoiato!! E ora pagano questo errore!!! Martio viene chiuso nel Boogeylock, dal nulla!!!Euginio ha una reazione anche su max, che però riesce a bloccarlo con un paio di arm drag, si distrae per cercare di aiutare il compagno, ma Euginio non ci sta, CHOKESLAM!!! L'esito del match è stato capovolto in pochi secondi!!! Martio è ancora chiuso nella Boogeylock, potrebbe cedere da un momento all'altro... Euginio fa segno di voler finire Max, chiama la Euginio Bomb...Non ci riesce però!!! DDT di Max che rovescia!!! Max si lancia contro Boogeyman per salvare il compagno, Euginio lo abbranca per una gamba ma Max lo scalcia via, Martio pare aver perso i sensi...Maximus viene chiuso in una figure four da Euginio, mentre Mario stoicamente resiste... Il braccio cade una volta... Il braccio cade due volte... No!!! Martio ha energia!!! Tenta disperatamente di liberarsi, ma Boogeyman aumenta la pressione!!! Maximus intanto si libera dalla morsa di Euginio, e lo stende con un Dropkick!!! Max riesce finalmente a colpire Boogeyman, che però non molla la presa, Maximus tenta il tutto per tutto... GERMAN SUPLEX SU BOOGEYMAN CHE A SUA VOLTA PROIETTA MARTIO!!! INCREDIBILE PROVA DI FORZA DI MAXIMUS!!! Davvero grandioso!!! Euginio tenta di colpirlo con una Powerbomb, ma Maximus rovescia con una Head Scissors!! Maximus riesce a tenere testa, praticamente solo ai suoi avversari, Boogeyman però lo afferra... POWERSLAM!!! OUT OF NOWHERE!!! Martio è ancora a terra, Boogey schiena... 1...2...No, Maximus si salva. Euginio e Boogeyman lo sollevano, Doppia Powerbomb...NO!!! MAXIMUS ROVESCIA CON UNA DOPPIA HEADSCISSOR!! Incredibile!!! Maximus non fa tempo a rialzarsi, mentre Euginio si getta come una furia su di lui... CLOTHESLINE FROM HELL!!! DEVASTANTE!!! Boogeyman ed Euginio sollevano Maximus... DOPPIA POWERBOMB!!! QUESTA VOLTA A SEGNO!!! Martio tenta di salvare il compagno, ma viene colpito da una Spinebuster di Boogeyman!!! Euginio si prepara alla chiusura... EUGINIO BOMB!!! Questa volta a segno!!! Pin 1...2...3!!! Incredibile!!! Boogeyman & Euginio battono i tag champs!! Martio si avvicina a Maximus chiedendo spiegazione, e lo indica, come per dire, è tutta colpa tua... Martio non sembra contento di aver perso... I due sono molto contrariati ed escono separatamente... Non ci voleva, brutta sconfitta per loro, mentre Euginio e Boogeyman si sono guadagnati il diritto a entrare nel survival match di settimana prossima.


Intervista a Xero

Cactus Mike: “Xero, secondo alcune indiscrezioni se Maximo questa sera sconfiggerà i suoi due avversari tu sarai lo sfidante di Bruce ad Extreme Hell. Sei soddisfatto?”
Xero: “cintura? Titolo del mondo? Si vede che non mi conosci bene. Io sono un amante del dolore, la sofferenza è la mia ragione di vita, vivo aspettando la morte e la redenzione. Però, sarò felice di affrontare Bruce, percepisco in lui tanta rabbia, lo provocherò a tal punto da farmi attaccare con tutta la sua brutalità e lui mi farà sanguinare. In quel momento, potrò ringraziare Dio per il dolore che starò provando, questa è la mia vita, il mio destino, una ineluttabile strada da seguire”
Cactus Mike: “grazie per l’intervista. Ma cosa attendi di più da un avversario potente?”
Xero (ridendo): “NEW PAIN”.


AND IT'S TIME FOR MAIN EVENT!!!! Destroyer vs Jack Leone vs Maximo... Ma ancora prima che il match cominci, Sylvia Leone si presenta sullo stage !!!
SL: Mi è giunta voce, che voi non mi crediate imparziale... beh, siccome sembra che praticamente TUTTI VOI, vogliate un match regolare e senza interferenze... beh... QUESTO SARA' UN CAGE MATCH!!! E ora si dia fuoco alle polveri!!!

Destroyer, Leone e Maximo salgono sul ring ad uno ad uno, la cintura viene alzata al cielo, mentre la gabbia viene montata. SI vince per pin, sottomissione o fuga dalla gabbia, nessun tipo di squalifica. La campana da inizio al match, Destroyer si lancia subito su Jack leone e comincia a colpirlo con calci e pugni durissimi, Maximo tenta di approfittarne facendo il colpo gobbo per uscire dalla gabbia, Destroyer non ci sta e lo raggiunge in cima alle corde, SUPER BACKDROP!!! Grande inizio per questo match, ora Leone ha la possibilità di portarsi in vantaggio, prende Destroyer e lo colpisce con il Lion-Killer,
quindi colpisce Maximo che si stava rialzando con una Fameasser, prima di ripartire all'assalto di Destroyer. Destroyer però non ci sta, colpisce Leone con un paio di testate e poi lo getta con una gorilla press contro il lato della gabbia, violenza assurda. Maximo tenta di prendere di sorpresa Destroyer, che tuttavia è il più in forma dei tre dopo il massacro di ieri sera,riesce ad avere la meglio e a lanciare con un Irish whip il campione, aspetta per il back body Drop ma telefona troppo, Maximo lo colpisce con un calcio al volto, quindi tenta un Lariat... MA VIENE PROIETTATO CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX OVER THE HEAD CONTRO IL LATO DELLA GABBIA!!! Destroyer ora non deve fare altro che uscire, la cintura potrebbe essere finalmente sua, ma Leone non ci sta e lo raggiunge in cima al paletto!!! Scambio di colpi ravvicinati, Leone sbatte la testa di Destroyer contro il lato della struttura, quindi riesce a buttarlo giù!!! Leone può provare a uscire, ma preferisce colpire Destroyer... LEONE SPLASH!!! A SEGNO!!! Pin 1...2...No, il primo pin del match non va a buon fine, mentre Maximo prende in consegna l'ex owner WBFF, lo lancia contro le corde e lo colpisce con una ARN ANDERSON SPINEBUSTER!! Grande impatto di Maximo, che ora invita Destroyer a rialzarsi per colpirlo con il Maxster... Destroyer evita!! e colpisce Maximo con un calcio nelle parti basse!!! Ma non è finita!!! CHICAGO DESTROYER!!!DAL NULLA!!!!MAXIMO VIENE PIANTATO AL SUOLO CON UNA VIOLENZA INCREDIBILE!!! Destroyer schiena 1...2...Tr. no, Leone salva a un millesimo di secondo dalla fine, Destroyer non sembra molto contento e cerca di lanciare all'angolo Leone, che però rovescia, prende la rincorsa... AVALANCHE DROPKICK!!! E si rialza subito!!! LIONBUSTER!!! A SEGNO!!! Grande combo di Leone, che schiena 1...2...No, nulla da fare, allora decide che forse farebbe meglio a cercare di scalare la gabbia, sale sul paletto, scala troppo lentamente però, Destroyer è alle sue calcagna, lo prende in posizione di Electric Chair... Ma non si avvede di Maximo, che si è ripreso!!! SPEAR SU DESTROYER, CHE CADENDO, SBATTE LEONE CONTRO LA GABBIA!!! Brutta caduta per lui!!! Maximo ha preso il controllo con una sola mossa, colpisce Destroyer con una serie di Uppercut per metterlo all'angolo,quindi prende una bella rincorsa e colpisce con uno STINGER SPLASH!!! Destroyer barcolla ma non cade, Maximo tenta la Clothesline from Hell... ma sbaglia... SCREAMISSION DI Destroyer!!! Maximo è chiuso nella letale presa di sottomissione, mentre Leone, lentamente si sta riprendendo... Leone sale sul paletto quindi sulla gabbia... Maximo non accenna a cedere, Leone continua la sua inarrestabile ascesa... Destroyer non sa se lasciare la presa... Ma alla fine lo fa!!! Si getta, rapido come una faina per prendere leone, che ormai è ad un passo dalla vittoria, lo abbranca per un piede, tenta di trascinarlo giù, Leone si dimena ma il match di ieri sera lo ha molto provato, Destroyer lo prende... SUPER POWERBOMB DALLA CIMA DELLA GABBIA!!! HOLY SHIT,HOLY SHIT!!! Leone si contorce a terra, mentre Destroyer prova il Pin 1...2...No, Maximo ha avuto il tempo di riprendere fiato, solleva Destroyer e lo colpisce con un atomic drop, quindi lo prende in una military press... E LO GETTA CONTRO IL LATO DELLA GABBIA!!! Maximo potrebbe provare ad uscire, ma preferisce tentare di chiudere con il Blast su Destroyer... Lo prende, doppio uncino... Ma Jack Leone è dietro di Lui!!! E lo prende!!! GERMAN SUPLEX SU MAXIMO CHE A SUA VOLTA PROIETTA DESTROYER CON UN BUTTERFLY SUPLEX!!! INCREDIBILE COMBO!! Grandiosa mossa di Jack Leone, che ora ha la via spianata per uscire... è sul paletto ma Maximo si riprende, tenta di raggiungerlo per un SUPERPLEX!! Che non passa!!! Leone colpisce Maximo, lo spintona... Maximo non cade ma con un Backflip degno del miglior Paul London cade in piedi... E LEONE GLI SI LANCIA CONTRO CON LA HARD ROCK MUSIC!!! LO PRENDE IN PIENO!!! PIN 1...2...Tr..NOOOOOOOOO!! DESTROYER SALVA MAXIMO DALLO SCHIENAMENTO!!! Scambio di pugni inefficaci tra Destroyer e Leone, che pare aver la meglio...Leone abbatte Destroyer con un superkick, quindi chiama la Spear of Fear...in arrivo...MA DESTROYER SI SPOSTA E LEONE TRAVOLGE MAXIMO, CHE SI STAVA RIALZANDO!!! Leone si distrae per pochi secondi... Ma sono abbastanza per finire nella Screamission!!! Leone cerca di liberarsi, Destroyer applica una forza incredibile alla presa, Leone non vuole abbattersi, cerca di resistere in ogni modo, sbatte Destroyer contro il paletto per cercare di fargli perdere la presa... Ma Destroyer non molla, anzi inizia a scuotere Jack Leone a destra e a sinistra...Maximo si sta rialzando... MULE KICK DI LEONE!! Destroyer allenta la presa per pochi secondi, e Leone ne approfitta per uscirne e cercare di colpire con il LionBuster!!Ma Destroyer è ancora lucido nonostante tutto, Evita di farsi sollevare e posiziona Leone sul paletto!!!Con l'adrenalina che gli scorre nelle vene Destroyer lo raggiunge... NO RETURN!!! A SEGNO!!! Ma Maximo è in piedi!!! E sta già scalando la gabbia!!! Destroyer con le ultime forze tenta di trascinarsi su Leone...Ci riesce, finalmente... Pin 1...2...Tr..La campana suona... Destroyer pensa di aver vinto, Ma Maximo è riuscito a toccare terra!!! Maximo resiste all'assalto dei suoi avversari con l'astuzia e l'intelligenza!!! Destroyer si dispera, e su Maximo festante che abbraccia la sua cintura io vi saluto, e vi rimando a giovedì, con Extreme Hell!!!

See ya Guyz!!!

Cell in The Hell & Meltdown Machine
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com