È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 26-01-2006

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.392
Post: 97
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:59
 
Quota

Benvenuti a una nuova puntata di Extreme Hell, mancano 3 giorni a Freezing Evolution, molti feud devono ancora svilupparsi del tutto…e non ultimo tra questi il feud tra Jax e Locker per l’extreme hardcore title!
Vediamo infatti Jax alle prese con una macchinetta al bar, e vince oltre 3000 euro in meno di dieci minuti…Denny entra al bar e osserva la scena disgustato, promettendo a Jax di distruggerlo nel triple treath match tra lui, Squibb e lo stesso hardcore champion!
Ma è già tempo di opening match!

El tamarro vs Nightmare
El Tamarro parte subito forte connettendo una micidiale clothesline from hell…ma Nightmare si rialza immediatamente lasciando il suo avversario di stucco. El Tamarro non ci sta e connette un olympic slam, ma Nightmare è nuovamente in piedi…El tamarro si rilancia contro le corde ma viene messo ko da una mortifera clothesline di Nightmare. Nightmare rialza El Tamarro e connette il virdict of nightmare che manda El Tamarro Ko…tenta il pin dopo la sua finisher…1…2…Tamarro alza la spalla, Nightmare rimane di stucco! Nightmare non è soddisfatto, alza l’avversario…shadow of nightmare a segno! Ora nightmare può riprovare il pin…1…2…3! Vittoria in brevissimo tempo per Nightmare, grande prova di forza per lui, El Tamarro però a fine match riesce a rialzarsi nonostante i colpi subiti…

Questo primo match non è stato molto soddisfacente, la sua durata ci ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca, ma è tempo di match tra due contendenti al comic title, vale a dire Paccool e Blackdevil!

The Paccool vs Blackdevil
Paccool si rivolge a Blackdevil insultandolo in ogni modo possibile, e quest’ultimo si scaglia contro di lui, serie di calci impressionanti di Blackdevil sull’avversario, destruction kick per iniziare, seguito da un kick to back, Blackdevil è furioso e colpisce Paccool che sbraita come una cagna in calore! Paccool però riesce a scappare via e dal backstage arrivano dei cazzi di gomma giganti! Paccool se la ride e i cazzi di gomma (sono 5 in tutto) assaltano Blackdevil colpendolo con cappellate devastanti! Blackdevil urla a Paccool “testa di cazzo” rendendosi poi conto di avergli fatto un complimento! Paccool esorta i suoi seguaci a distruggere Blackdevil ma ecco che si spengono le luci…cinque figure mostruose, somiglianti a diavoli, tutti rigorosamente in nero…scappellano i 5 cazzi di gomma giganti che finiscono con lo scappare via! Paccool rimane allibito e si inginocchia chiedendo pietà…i 5 diavoli neri lo alzano, Blackdevil si avvicina all’avversario e indossa i suoi artigli di metallo…Paccool chiede pietà ma nulla ferma Blackdevil…Last warning sull’avversario che crolla a terra! I 5 diavoli se ne vanno via, Blackdevil piazza un piede sopra Paccool che respira a fatica…1…2…3! Blackdevil vince il match!

Siamo nel backstage, la tensione si taglia a fette per i due main event che devono ancora passare alla storia. La telecamera inquadra una porta chiusa. Sulla porta c’è un insegna: “The Destroyer”. Il lottatore che ha perso la cintura nell’ultimo Pay Per View si sta preparando per l’imminente match che lo vede opposto al suo arcinemico Bruce. Di scatto la porta bianca si apre e il lottatore molto concentrato si avvia nel corridoio che lo porta all’arena. Il wrestler ha un passo sicuro e lo sguardo fiero, è convinto di poter riprendersi la cintura. Ad un certo punto mentre Destroyer sta raggiungendo la porta un uomo con l’espressione bassa e distratta, colpisce inavvertitamente Destroyer che quasi perde l’equilibrio…

Destroyer: Ehi ma vuoi stare attento?

Il wrestler alza la testa e si scopre che quell’uomo è nientemeno che Bruce, i due incrociano il loro sguardo…

Destroyer: A freezing evolution riavrò quella dannata cintura e tu non potrai farci niente, mi dispiace Bruce…

Bruce: Ne sei così convinto?

I due si guardano ancora negli occhi, quando ecco uscire da una stanza Katie Lee Summer!!! La ex ragazza di Destroyer è vestita con una corta minigonna, e con una maglietta attillata all’inverosimile che mostra tutto il davanzale della diva. La ragazza si avvicina a Bruce, dando le spalle al suo ex fidanzato…

Katie: siamo pronti Bruce??

La diva si avvicina a Bruce e gli molla un bacio pazzesco!!! La ragazza prende Bruce dietro la testa e ci da dentro, mentre Destroyer guarda attonito con una faccia arrabbiatissima. Bruce sembra ormai coinvolto, quando però la diva lo lascia e se ne va…
Il volto di Bruce ritrae un’espressione quasi estasiata… Mentre una forza invisibile trattiene Destroyer dal colpire Bruce…

Destroyer: Ci vedremo sul ring Bruce…

Matt Jordan vs John Kratos
I due si posizionano a centro ring, ma non hanno nemmeno il tempo di colpirsi che dal pubblico appaiono Stefler e Matthew! Crazy Matthew attacca da dietro Kratos con una sedia, colpendolo violentemente alla schiena! Grandissimo dolore per Kratos e stessa sorte tocca a Jordan, colpito da una sediata in pieno volto dal suo avversario a Freezing Evolution, vale a dire Stefler! Stefler e Matthew guardano soddisfatti i loro futuri avversari, che dire…se non che a Freezing Evolution ne vedremo decisamente delle belle!

Siamo finalmente giunti al triple treath match tra i due contendenti all'hardcore title e Brystol Squibb!!

Garet Jax vs Denny Locker vs Brystol Squibb
Subito Denny e Garet uno contro l’altro, mentre Squibb rimane ad osservare la scena...Jax prova una full Nelson slam che Locker riversa in un tornado ddt! Denny rialza Jax e comincia a colpirlo con una serie di violentissimi pugni al volto a mano chiusa, l’arbitro cerca di dividere i due ma Denny sembra accecato dall’odio e Jax sanguina copiosamente! Denny molla Jax e se la prende con l’arbitro, Squibb è allibito dalla violenza di Locker…e Locker decide di scagliarsi contro Squibb! Squibb però connette un enzeguri kick al volo su Locker che probabilmente non se lo aspettava! Jax nel frattempo, con il volto insanguinato, si scaglia violentemente contro Locker a terra e lo colpisce con pugni restituendo il favore al suo avversario! Squibb allora si getta anche contro Jax il quale riesce a bloccare il tentativo di un german suplex con la gamba e riversa la mossa in tre amigos! Squibb a terra, ma nel frattempo Locker si è ripreso! Locker estrae la catena, chain pain su Jax! Chain pain su Jax da parte di Locker…l’arbitro si avvicina per vedere se Jax cede ma Denny lascia la presa…Denny vuole infierire su Jax che è ormai a terra…Locker rialza prima Squibb…jackhammer su Squibb connessa! Locker sorride e rialza Jax…snap suplex su Jax…ma attenzione, il braccio di Jax cade sopra il corpo di Squibb e Denny non se ne avvede subito, l’arbitro conta…1…2….3! Locker colpisce Garet alla schiena tentando di liberare Squibb dal conteggio, ma non c’è nulla da fare, il tempo che ci ha messo Denny per rialzarsi è stato fatale! Jax vince questo triple treath match pur rimanendo a terra…Locker si guarda attorno stupito, che davvero la fortuna di Garet sia un’arma troppo potente per Denny?


Mancano pochi giorni al match tra il duro Jimmy Barbaro, e l’amante del dolore Xero. Il Bad Boy si sta avviando verso il camerino di Xero, come sempre per andare a vantarsi e a deriderlo…
Il lottatore si avvicina e bussa alla porta “Toc Toc”.
Nessuno risponde, e allora Jimmy ribussa…

Xero: Via andate via tutti!!!

Arrogantemente il Bad Boy entra sbattendo la porta e si avvia verso Xero che stava indossando la sua maschera.

Xero: Ti avevo detto di non entrareeeeeee!!!

Il lottatore mascherato si butta contro Barbaro, e lo colpisce con una forma di bronzo che aveva in mano colpendolo in pieno volto, Barbaro barcolla, ma rimane in piedi, Xero prende così una lametta e lo taglia in viso!!! Barbaro però gli sferra un calcio alle gambe facendo cadere Xero. I due sono ora a terra Barbaro sanguina dal volto mentre Xero ha battuto forte la testa sul pavimento. I due si rialzano e si scambiano ancora dei colpi duri. Barbaro colpisce con una testata Xero, che però usa ancora la sua lametta sul braccio di Barbaro. La confusione creata dai due è molta e così accorrono a sedare la rissa arbitri e funzionari, che cercano da dividere i due insanguinati e arrabbiati, che però non demordono, e nella mega rissa rimangono feriti anche 2 arbitri. Alla fine i due vengono divisi, e le immagini sfocano…

Tag Team Match: Bruce/Katie Lee Summer vs Destroyer/Sylvia Leone
Destroyer sembra furioso per quanto accaduto precedentemente nel backstage...Partono sul ring Katie Lee e Sylvia...serie di colpi tra le due con Bruce e Destroyer che stanno all'angolo...quando Destroyer, a pochi secondi dall'inizio del match, decide di entrare sul ring e colpisce violentemente Bruce che finisce fuori! Destroyer sembra impazzito e lancia Bruce contro gli scalini d'acciaio..Destroyer torna sul ring e colpisce Katie Lee da dietro, per poi uscire dal ring e farsi dare il touch da Sylvia...no return da parte di Destroyer su Katie Lee mentre Bruce è ancora fuori dal ring! L'arbitro conta...1...2...3! Destroyer e Sylvia si aggiudicano il match e lancia segnali forti a Bruce...Destroyer rivuole la cintura, e la sua rabbia visto quanto successo, è aumentata a dismisura!

E siamo giunti al main event della serata, un ladder match valevole per il world extreme title tra Maximo e Jack Leone!

Main event: Maximo (c) vs Jack Leone ladder match for the world extreme title
Subito i due a centro ring. Leone connette una gore di soprassalto che lascia Maximo di stucco! Maximo a terra, Leone prende la scala e la piazza a centro ring…Leone tenta di salire ma Maximo lo tira giù con una warrior choke! Leone in difficoltà, Maximo piazza la scala a terra e lancia Leone alle corde…back body drop di Maximo sulla scala! Leone urla di dolore e Maximo sembra esser soddisfatto…Maximo rialza Leone ma quest’ultimo infila due dita negli occhi dell’avversario, subito dopo seguiti da una ddt! Leone alza nuovamente la scala ma Maximo è già in piedi e da dietro lo manda a terra con un german suplex! Maximo tenta di salire e sembra riuscirci ma Leone si alza e con un dropkick fa cadere la scala e Maximo cade fuori dal ring sbattendo violentemente a terra! Leone è provato dallo sforzo e piazza nuovamente la scala a centro ring e prova a salirci sopra per staccare la cintura ma Maximo cerca di risalire sul ring…Leone sfiora la cintura e prova a slegarla, però Maximo si avvicina alla scala, Leone lascia il suo lavoro incompiuto perché vede il suo avversario li vicino…se ne accorge e decide…prova la spear of the fear dalla cima della scala! Leone prova la sua finisher…ma Maximo la blocca al volo, e connette al volo una sit down powerbomb che manda Leone Ko! Incredibile, il pubblico è impazzito per questa manovra stupenda di Maximo il quale però rimane a terra…Maximo però si riprende prima del suo avversario e abbranca Leone che si stava rialzando…Leone però riversa la presa, alza Maximo…dominator di Leone! Leone crolla al suolo, Maximo è a terra…Leone si rialza per primo…sale due scalini…ma Maximo è già in piedi! Maximo sembra molto fresco, tira giù Leone dalla scala…blast di Maximo su Leone! Leone a terra esanime, Maximo sale sulla scala e sembra aver vinto il match…ma Leone si rialza e blocca la gamba di Maximo, anche se con poca forza…Maximo è incredulo e scende dalla scala, Leone si regge in piedi a fatica…Maximo alza Leone e connette una torture rack…Leone non ha più energie, e Maximo sale sulla scala, ma non è ancora giunto il momento della vittoria, prima…diving elbow drop dalla cima della scala! Leone si sposta e Maximo finisce a terra, Leone con le ultime forze è riuscito a spostarsi e a evitare una sconfitta certa…Leone si alza dopo diversi secondi, e Maximo fa lo stesso…Leone si lancia alle corde, e prova una gore…ma Maximo evita e blocca l’iniziativa…Maximo mette Leone in posizione blast…connessa! Altra blast di Maximo su Leone che stavolta non si muove più! Maximo sale a fatica la scala…ma Leone è ormai sfinito…Maximo stacca la cintura e rimane world extreme champion!

E su queste immagini si conclude la puntata di Extreme Hell precedente a freezing evolution, con la grafica che ci ricorda la card del pay per view:
Comic Title: The Paccool © vs The Black Devil vs The Overtetter vs The Little Guy vs Etichetta vs Randy Dead vs Homer Simpson (10 minutes Battle Royal, Falls count anywere Comic Match)

Matt Jordan vs Chris Stefler (No Respect Flag Match)

WBFF World Tag Team Titles: Devil Team (Cpt.Devil & Red Devil) © vs Scare Connection (The Boogeyman & The Skull) vs Maximus & Martio

Crazy Matthew vs John Kratos (Barbed Wire Strap Match)

Hardcore Title: Garet Jax © vs Denny Locker (Lucky Match)

Undisputed Desperation Iron Man Title: Xero © vs Jimmy Barbaro (2/3 falls Junkyard Match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: Bruce © vs The Destroyer (Freezing Evolution match)

WBFF World Extreme Title: Maximo © vs Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro vs Jack Leone vs Brock Johnson vs The LT vs Xero vs Estylon D.Enigma vs Psycho Roman vs Brystol Squibb (Turmoil Death Match)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com