È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 29-12-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.389
Post: 94
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:54
 
Quota

[partenza di pyros attorno allo stage]

Benvenuti ad Extreme Hell, lo show più folle del pianeta WBFF. Il Tagliagole Canadese e Cell in the hell vi salutano e lo show si apre con i saluti di John Taggart ed El Kokone, che ci ricordano che stasera non solo avrà inizio il torneo per essere nel main event di Freezing Evolution nel Turmoil Death Match valido per il World Extreme Title, ma Jessica Leone annuncerà lo sfidante ufficiale di Bruce per il WBFF World Bloody Heavyweight Title.

Garet Jax vs Brystol Squibb
Opening match della serata. Squibb V2 vs l’Hardcore Champion, Garet “Luckyman” Jax. Chi vincerà questo match? Squibb ha davvero un aspetto inquietante, mentre Jax ha voglia di scherzare e lo sfida a colpirlo. Squibb parte alla grande, colpendo l’avversario al petto con un calcio per poter eseguire su di lui una Rock Bottom. E’ tempo di un Dragon Suplex, ma Squibb per fare più male all’avversario fa finire il rivale sopra le corde. Sembra già tempo di un Sitout Pedigree, ma Jax fortunatamente schiaccia il piede del rivale e riesce così a liberarsi. Lucky Drop di Jax sul rivale, seguito dall’Inverted Gory Lucky Bomb. Per Squibb sembra già essere notte fonda ed il lottatore resta disteso a tappeto. Così semplice per Jax? L’Hardcore Champion sale sul paletto e si prepara al Lucky Shot, ma quando cade su Squibb si accorge dell’errore, Squibb infatti ha posizionato una trappola per topi sopra al suo petto ed infatti Jax si contorce per il dolore. Northern Lights Driver di Squibb, che sbatte l’avversario fuori dal ring per poi eseguire su di lui la micidiale Power of Doom. Dawn of Vengeance di Squibb ed il lottatore vuole fare ancora più male all’avversario, afferrando una mazza 2 x 4 avvolta da filo spinato per eseguire un Piledriver su di essa. 1…2…no!!! Garet Jax si alza fortunosamente, infatti la fortuna ha voluto che lui non cadesse male. Squibb tira fuori il suo coltello a serramanico, sorridendo con una smorfia, ma Jax lo stende con una Spinebuster improvvisata, facendogli cadere il coltello ed impossessandosene. Squibb gli consiglia di non utilizzare il coltello ma Jax sempre volerlo castrare, tuttavia Squibb reagisce e si prepara a mozzargli la giugulare, ma Jax cade per sbaglio, salvandosi da una fine atroce. E’ tempo dello Squilibrator, anzi no, Garet Jax si libera in tempo ed applica la Luckymission a terra. Squibb potrebbe cedere, ma si contorce per cercare di liberarsi. Ecco arrivare dal backstage Denny Locker, che si scaglia con furia contro a Jax, colpendolo a colpi di catena. Jax si ritrova distrutto dai colpi di catena del nemico, mentre per Squibb è semplice connettere con lo Squilibrator. 1…2…3!!! Brystol Squibb sconfigge Garet Jax ed esulta, ma la questione non è ancora finita.
Vincitore: Brystol Squibb

Locker solleva Jax e gli urla “voglio il tuo Hardcore Title”, colpendolo proprio con la cintura. Squibb tira fuori il suo coltellino, dove è finita la fortuna di Jax??? Ma arriva Ashton Filligan, che è schifato da quello che sta facendo Squibb. Pugni di Filligan verso Locker che esce dal ring, mentre Squibb è la vittima designata di una Powerbomb. Filligan esulta per il pubblico, ma dietro di lui arriva Psycho Roman che giunge in aiuto di Squibb con una sedia. Filligan scappa impaurito, Roman ride ed aiuta Squibb a rialzarsi, ma poi colpisce anche lui con la sedia! Roman is really a psycho!!!

Sylvia Leone ci mostra il tabellone del torneo di qualificazione al Turmoil Death Match di Freezing Evolution. La stessa Owner ci annuncia che per via di problemi contrattuali The Destroyer non potrà partecipare al torneo poiché ha perso due match consecutivi contro Maximo.

Tabellone torneo
1) Mahrduk vs Bronx Phoenix Jax
2) Maximus vs Jimmy Barbaro
3) Jack Leone vs John Kratos
4) Matt Jordan vs Brock Johnson
5) The LT vs Denny Locker
6) Garet Jax vs Xero
7) MV3 vs Chris Stefler
8) The Black Devil vs Estylon D.Enigma
9) Brystol Squibb vs Psycho Roman vs Ashton Filligan (Triple Threat match)

Il nono match sarà tenuto direttamente al ppv. Sylvia Leone incita i partecipanti del terzo match a fare uno spot entro le ore 22:00 di domenica 15 gennaio.

#1 contender World Extreme Title: Mahrduk vs Bronx Phoenix Jax

E siamo giunti al primo match del torneo! Di fronte Mahrduk, il vincitore della Battle Royal a WBFF Maniacs I, e Bronx Phoenix Jax. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e il match può cominciare! Presa di clinch tra i due, e Jax costringe Mahrduk al paletto. Serie di chop di Jax, che lancia alle corde Mahrduk e lo colpisce con una Spinebuster al volo! Jax esce dal ring e prende una sedia avvolta nel filo spinato. Intanto Mahrduk si rialza e colpisce Jax con una Baseball Slide da dentro al ring. La lotta si sposta fuori ring. Mahrduk sale sopra il tavolo dei commentatori insieme a Jax, prova un Body Slam, ma Jax non si fa alzare, compare dietro di lui, lo prende per il collo…Chokeslam sopra al tavolo dei commentatori!!!! A segno!!!!! Mahrduk e Jax sono al tappeto e il tavolo è in frantumi. Dopo qualche secondo Jax si alza, guarda il pubblico e sale sull’altro tavolo dei commentatori, quello dove sono tranquillamente seduti El Kokone e John Taggart. I due commentatori velocemente si alzano e si spostano, Jax sale sul tavolo, Mahrduk è a terra..Legdrop!!!! Legdrop dal tavolo dei commentatori!!!! A segno!!!! Jax si alza e riporta Mahrduk sul ring. Jax schiena: 1…..2…..No!!!! Mahrduk esce dallo schienamento!! Jax si distrae per un secondo, e Mahrduk da dietro prova a sorprenderlo con un Rollup! 1……2…….No!!!! Era quasi un 3! Mahrduk vicinissimo alla clamorosa vittoria. Jax comincia a stufarsi del match e prende la sedia di prima (con il filo spinato avvolto). Jax attende al paletto che Mahrduk si rialzi. Dopo qualche secondo Mahrduk si rialza, Jax prova a colpirlo con la sedia, ma Mahrduk si abbassa in tempo! Mahrduk afferra per il collo Jax, lo alza..Mahrduk Slam sulla sedia!!! A segno!!!! Che impatto tremendo!!!! Mahrduk schiena: 1…..2….NO!! Ancora salvataggio in extremis da parte di Jax! Mahrduk si dispera, Jax si rialza..Blood Back Bomb su Mahrduk!!! A segno!!! Jax schiena: 1…..2…..3!!! Bronx Phoenix Jax vince il match e si qualifica per il Turmoil Death Match di Freezing Evolution! Mahrduk invece è stato autore di una buona prova, ma non abbastanza buona per sconfiggere Bronx Phoenix Jax (imbattuto in Single Match).
Vincitore: Bronx Phoenix Jax


Estylon D.Enigma e Xero sono faccia a faccia. Questa sera per la prima volta i due lotteranno dallo stesso lato in un match contro i Monster Doctor. Xero ricorda al compagno di tag che loro due non potranno mai essere amici, ma che stasera lui farà di tutto per mostrare a Monster e Doctor che unendo i due lottatori più forti al mondo nessuno potrà fermarli. Estylon D.Enigma è d’accordo con lui ed entrambi si avviano nel ring per questo match.

Estylon D.Enigma & Xero vs Monster Doctor

Tag Team Match molto interessante! Esylon Enigma e Xero, i due lottatori che hanno dato vita al feud del 2005, si ritrovano dallo stesso lato, compagni per combattere contro i Monster Doctor. I partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Iniziano Estylon e The Doctor. Presa di clinch tra i due, ma non c’è paragone, Estylon lancia all’angolo Doctor e lo colpisce con un Back Breaker! Impaler DDT di Estylon, che esce dal ring e prende delle catene. Doctor striscia verso The Monster per ottenere il cambio, ma Estylon lo frusta con le catene! Cambio di Estylon a Xero, che sale sul paletto e colpisce Doctor con un Asai Moonsault! Xero schiena Doctor: 1…..2….Interviene Monster che salva il compagno dalla sicura sconfitta. Xero guarda The Monster, che si caga sotto letteralmente. Back To Belly Piledriver di Xero su Monster, che rotola fuori ring e si tira via dal match. Xero da il cambio a Estylon, che prende altre due sedie, anche Xero interviene e i due effettuano la fenomenale Triple Chair Chain Combo!! A segno!!! Estylon schiena: 1…..2…..3!!! Xero e Estylon spazzano via i Monster Doctor in circa due minuti!! Xero e Estylon trionfano insieme!
Vincitori: Xero & Estylon D.Enigma


Il Realiteam fa il suo ingresso sul ring festante. Maximus & Martio festeggiano ancora la conquista dei titoli di coppia vinti a Bloody Desperation, MV3 e The LT invece avranno l’occasione di essere nel main event di Freezing Evolution se vinceranno i loro rispettivi match. Big Josh urla che è tempo di festeggiare, perciò…”Give us a pepsi!!!”. Pepsi Bash al centro del ring, ma risuona la theme song di The Sayan, lottatore del roster di Death Shiver. Sayan dice di essere qui perché vuole congratularsi con la miglior stable al mondo, ma Martio è perplesso. Sguardi di fuoco fra i due, mentre Sayan gli ride in faccia. “Presto sarò nel main roster, sappiate che farò di tutto per entrare nel Realiteam, SEW still rules!!!”. Sayan se ne va, mentre MV3 vuole annunciare qualcosa di davvero importante per il futuro della stable. “Abbiamo trovato una manager, no, non sarà The Overtetter, ma sarà una ex SEW…Miss VV!!! Fatti avanti”. Double V si reca sul ring vestita in intimo e fa impazzire il pubblico con la sua bellezza. La ragazza saluta i membri del Realiteam ed inizia a baciare appassionatamente MV3. Con una donna nel gruppo, il Realiteam è davvero imbattibile!

#2 contender World Extreme Title: Maximus vs Jimmy Barbaro

Secondo match di qualificazione per il Turmoil Death Match! Dopo aver assistito al discreto match tra Mahrduk e Bronx Phoenix Jax, qui troviamo di fronte Maximus e Jimmy Barbaro! I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Barbaro esce subito dal ring e prende un bidone. Nel frattempo Maximus lo aspetta e lo colpisce con un Missile Dropkick! Maximus rialza Barbaro e va a segno con un Suplex, prova subito i 3 Amigos: 1 a segno, 2 a segno, Jimmy Barbaro oppone resistenza, ma con molta fatica Maximus effettua pure il terzo con successo! Maximus si batte le mani al petto, mentre nell’arena salgono i cori (Eddie, Eddie). Maximus sale sul paletto, prova la Frog Splash..Ma Barbaro si sposta in tempo e Maximus sbatte molto violentemente contro il bidone! Maximus è stordito dal colpo, Barbaro ne approfitta per schienarlo: 1…..2……No! Maximus, acclamato dal pubblico esce dallo schienamento. Nel frattempo Barbaro esce dal ring per prendere un sacchetto di puntine e lo scalone di acciaio. Barbaro risale sul ring, Maximus lo afferra e prova un Belly to Belly Suplex, ma Barbaro gli infila nella schiena una puntina!!! Maximus urla dal dolore e lascia subito Barbaro, che rovescia sullo scalone di acciaio tutte le puntine! Maximus si riprende e prende una VHS dei suoi film porno. Barbaro prova un Superkick su Maximus che usa la VHS per proteggersi, e viene colpito violentemente! Barbaro lancia uno sguardo al gradone di acciaio con le puntine e rialza Maximus. Barbaro applica la sua Torture Rack, Maximus sta per cedere, ma Barbaro vuole dimostrare la sua superiorità e lancia Maximus contro il gradone di acciaio con una Samoan Drop!! Barbaro esegue la sua Barbaro Treatment, una mossa che lui non usa tutti i giorni. Le puntine si conficcano tutte nella schiena di Maximus, che urla a squarciagola dal dolore. Barbaro lo schiena: 1….2…..3!! Anche Jimmy Barbaro si qualifica per il Turmoil Death Match di Freezing Evolution!
Vincitore: Jimmy Barbaro

The Destroyer è in compagnia di Sylvia Leone. Il lottatore dice a Sylvia di amarla come non ha mai fatto con nessuna donna. Lei gli chiede di dimostrargli il suo amore questa sera facendo qualcosa che non avrebbe mai sognato di fare, qualcosa che metterà fine ad un’amicizia. Chissà di cosa starà parlando l’Owner della WBFF.

Main event: Bruce & The Destroyer & Jack Leone vs The Black Devil & Psycho Roman & Brock Johnson (Elimination match)
E’ tutto pronto per questo grandissimo main event. Si parte subito con Bruce vs Black Devil al centro del ring, il demone non ha dimenticato la vittoria di Bruce a WBFF Maniacs I. Infatti è subito Devil ad attaccare, stendendo Bruce con un Powerslam per poi colpirlo alla schiena con delle gomitate micidiali. Chinlock di Devil che fa pressione appoggiandosi sulle corde. L’arbitro lo richiama all’attenzione, ma lui se ne frega e stringe ancora di più, venendo così fermato da Destroyer che lo caccia via. Bruce continua a subire e viene fatto vittima di un Virdict brutale. Il World Bloody Champion cerca di reagire, ma senza successo ed infatti finisce per essere vittima del Destruction Kick, terrificante! Arriva lo schienamento, 1…2…no!!! Bruce riesce finalmente a reagire ed esegue il Necro Slam, che va a segno. Chops da parte di Bruce che poi si tuffa dal paletto con un Cross Body su Devil. Bruce è scatenato ed incita il pubblico che inizia a battere le mani. Bruce stende Devil con una Hurricanrana, poi dà il sospirato cambio a The Destroyer che anche lui sembra riuscire a cavarsela molto bene contro Devil. Chokeslam di Destroyer su Devil, ma intervengono Johnson e Roman a pestare Destroyer, che però riesce a far sbattere la testa di entrambi fra di loro. “Do you want Hardcore? Let’s do some f’n Hardcore!”. Destroyer afferra non una sedia bensì due e le usa per colpire alla testa sia Roman che Johnson, restando sul ring con Black Devil, che però appoggia una sedia a terra e gli fa sbattere sopra Destroyer con una DDT. 1…2…no, Destroyer reagisce subito e gli applica una Crossface improvvisa. Devil è imprigionato nella morsa e prova un forte dolore, riuscendo però a liberarsi. Pounce di Black Devil su Destroyer, seguito da un Bulldog appena lui si alza. Cambio per Roman che è gasatissimo, sa di poter eliminare l’ex World Extreme Champion. Roman afferra una sedia, ma Destroyer gliela strappa di mano, passandogli però l’altra. Roman si stupisce che Destroyer gli abbia passato la sedia, ma capisce presto il perché. Dropkick sulla sedia, che così va a spaccare il setto nasale di Roman, che inizia a sanguinare copiosamente. Destroyer sfida la forza di gravità e sale sulla terza corda per un Moonsault improvvisato, 1…2…no, Roman si salva. Johnson si prende il cambio e stende subito Destroyer con un Back Side Slam. La 360°Star esegue una Rolling Powerbomb e poi prosegue con il 360° Suplex. Braccia alzate verso il cielo da parte di Johnson che si sente davvero sicuro di sé, ma Jack Leone gli abbassa i pantaloncini da dietro e perciò Johnson resta a sedere scoperto, incazzandosi con Leone e gettandolo fuori dal ring. Johnson scende dal ring per colpire Leone con il suo anello, facendolo sanguinare dalle sopracciglie. Leone crolla a terra e Johnson lo fa sbattere contro i gradoni d’acciaio. Destroyer però si è ripreso e si lancia fuori ring con un Leg Drop dalla terza corda. Destroyer porta Johnson al centro del ring per provare il Chicago Destroyer, ma senza riuscirsi. Johnson prova lui a connettere con la 360°Bomb, ma Destroyer ne esce in tempo. Destroyer applica la Crippler Crossface a Johnson, mentre Bruce entra sul ring e gli applica la Ankle Lock. Roman e Devil intervengono, ma Leone stende entrambi con una Clothesline. L’arbitro chiede a Bruce di mollare la presa e lui lascia Johnson, che però ormai è martoriato e rischia di cedere, ma invece quasi per miracolo riesce ad uscire da questa situazione difficile. Destroyer appoggia i piedi sulle corde e lo schiena. 1…2…3!!! The Destroyer ha rubato per schienare Johnson che si lamenta con lui, ma il lottatore non lo degna di uno sguardo, gettandosi contro Psycho Roman. Black Devil nel frattempo è anche lui sul ring e getta Leone sul paletto, eseguendo così il Devil’s Spin su di lui. Leone resta disteso, mentre Destroyer gli dà il cambio per sbaglio. L’Owner viene fatto vittima della Romano Bomb di Psycho Roman. 1…2…no!!! Leone si alza, ma Devil lo stende con la Virdict, lasciando a Roman la possibilità di eseguire l’Unpriettier su Leone. 1…2…3!!! Si ritorna alla pari, mentre Leone se ne va a testa bassa. Scatta la rissa al centro del ring e l’arbitro fa fatica a farsi rispettare. Roman vuole dare il cambo a Devil, ma Bruce lo stende con un Musclebuster, applicandogli poi la GOODBYE LOCK. Roman resiste finché può, ma è poi costretto a cedere per non ritrovarsi con il collo spezzato!!! Bruce chiama Devil sul ring, ormai i face sono in netto vantaggio. Devil afferra la sua “barbie”, ovvero la mazza con il filo spinato con cui colpisce Bruce alla testa. Il campione sanguina e non poco, mentre Devil si prepara a colpirlo nuovamente. Bruce lo anticipa con la combinazione dell’Hokuto Rules, poi Devil è a terra e Bruce cerca di applicargli la micidiale Goodbye Lock senza però riuscirci. Cambio fra Bruce e Destroyer e quest’ultimo mentre prova ad applicare la Screamission al rivale finisce con il cadere con la schiena sopra alla mazza con il filo spinato. Sylvia Leone fa il suo ingresso per supportare Destroyer, mentre Bruce si getta contro Devil con una Spear, ma Devil usa Destroyer come scudo. Bruce non fa in tempo ad accorgersi di quello che è successo al compagno che Devil lo getta fuori dal ring con la Pounce. Destroyer si rialza e tutto il pubblico è per lui, anche se la Spear di Bruce è stata davvero potente e perciò il lottaore viene facilmente caricato sulle spalle di Black Devil, che esegue la F5!!! 1…2…3!!! Black Devil schiena The Destroyer e Sylvia urla al suo uomo “fai quello che devi fare, se avevi ancora qualche dubbio su cosa sia più importante ora non ne hai più!”. Black Devil si prepara ad eseguire il Devil’s Spin su Bruce, ma lui lo getta a terra e si tuffa dal paletto con la Spiral Tap. Stylin’ Crab di Bruce, ma Devil si rialza. Nel frattempo Destroyer continua a discutere con Sylvia, che gli passa in mano una lastra di marmo. Bruce afferra il cacciavite ed urla “This is the night of Redemption”, eseguendo poi il brutale DELIRIUS COMA su Black Devil che resta a terra disteso senza alcuna forza in corpo. Il pubblico è tutto dalla parte di Bruce, che va a schienare il rivale, ormai è fatta! 1…2…no!!! The Destroyer colpisce Bruce con la lastra di marmo alla schiena, poi gli applica la SCREAMISSION. Bruce è costretto a cedere, ma non vale, Destroyer è fuori dal match. “Destroyer sucks” da parte del pubblico, ma lui fa quello che gli ha ordinato Sylvia, ovvero colpisce nuovamente Bruce alla testa e gli mette sopra Black Devil. 1…2…3!!! Il team heel vince il match grazie al tradimento di Destroyer ai danni di Bruce.
Vincitori: The Black Devil & Psycho Roman & Brock Johnson

The Destroyer è una vera furia, massacra Bruce, lo sta facendo come gesto di amore per Sylvia Leone, non accorgendosi di avere tutto il pubblico contro. Bruce viene portato sul paletto…NO RETURN da parte di Destroyer. Ecco che però risuona la theme song della General Manager Jessica Leone.
J: “Destroyer, capisco che tu ami mia madre e che per amore ti sei spinto fino a massacrare il povero Bruce. Ma io sono qui per sancire il nome del suo rivale a Freezing Evolution”
D: “non t’azzardare a parlare, non ti permetterò di sancire alcun avversario per Bruce, io voglio affrontarlo!!!”
J: “taci! Io sono la General Manager, perciò ho il diritto di decidere quello che voglio. A Freezing Evolution ci sarà un Freezing Evolution match fra Bruce e…”.
The Destroyer inizia a correre verso Jessica Leone armato di una sedia, ma poi si blocca di colpo quando sente il nome del rivale di Bruce.
J: “The Destroyer!!! Sarai tu ad affrontare Bruce, considerati un uomo fortunato, sei subito stato la mia prima scelta. Alla fine dei conti sei pure l’uomo di mia madre…”.
Destroyer ride all’impazzata e stringe la mano a Jessica Leone, ma Sylvia Leone gli chiede di ultimare quello che ha iniziato. Destroyer torna sul ring, pone una Nailed Chair a terra e poi si prepara a gettare Bruce sopra di questa con la Chicago Destroyer, ma risuona la theme di Maximo. Il World Extreme Champion si fa strada ed interviene in aiuto del suo amico Bruce. E’ rissa fra i due. Destroyer prova a sollevarlo, ma Maximo lo sbatte dietro di sé con un Back Body Drop. VANILLA SKY su Destroyer, proprio sopra alla sedia chiodata. Maximo aiuta Bruce a rialzarsi ed i due festeggiano assieme, ma arriva anche Black Devil, che stende entrambi con una doppia Clothesline. Interviene però Jack Leone, che stende Black Deivl con la SPEAR OF THE FEAR!!! Maximo afferra Black Devil, per lui è tempo di subire la Blast, stavolta su una lastra di vetro messa sul ring da Jack Leone. E’ vittoria per i tre face che rimangono sul ring ad esultare.

Prima della chiusura della puntata ci viene mostrata la card provvisoria di Freezing Evolution, che si terrà domenica 29 gennaio 2006.

Card provvisoria di Freezing Evolution
#10 contender match x World Extreme Title: Brystol Squibb vs Psycho Roman vs Ashton Filligan (Triple Threat match)

WBFF World Tag Team Titles: Maximus & Martio © vs Devil Team (Cpt.Devil & Red Devil)

WBFF World Extreme Title: Maximo © vs Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro vs ??? (Turmoil Death Match)

Taggart ed El Kokone ci salutano, augurandoci buon anno. Tagliagole e Cell fanno lo stesso, buon anno e rimanete con noi nel 2006 per seguire un po’ di sano Hardcore qui in WBFF.

Cell in the hell & Il Tagliagole Canadese
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com