È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 15-12-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.387
Post: 92
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:52
 
Quota

Ben ritrovati amici della WBFF!! Nuova puntata di Extreme Hell, e nuovo report, scritto da Tagliagole Canadese. Ma non c'è tempo per le chiacchiere, sigla pyros e si parte!!!!

Il primo match della serata vede di fronte Denny Locker e Crazy Matthew. Crazy Matthew entra nel ring con una mazza da baseball, e Denny Locker con un grosso martellone. Suona il gong e si parte. I due si scrutano ai due lati del ring, Denny Locker prova a colpire Matthew con una Clothesline, ma l'atleta EX-SEW si abbassa in tempo e colpisce Locker con un calcio sulle palle!!!! Locker comincia a dimenarsi e a barcollare, Crazy Mattew prende la mazza da Baseball e sferra un colpo potentissimo alle gambe di Locker. Matthew sale sul paletto e prova una Frog Splash, ma Locker rotola via in tempo e Matthew subisce un brutto colpo. Locker prova subito uno schienamento, conto di due. Locker esce dal ring e prende una scala, ma subisce successivamente una Baseball Slide da Matthew. Matthew sale sul paletto e vola contro Locker. I due proseguono a lottare in mezzo al pubblico. Hurricanrana di Crazy Matthew, che sale su un balcone e esegue un incredibile Moonsault su Denny Locker. Locker corre di nuovo verso il ring e apre la scala. Matthew rientra sul ring, Locker riprende il martellone e sferra un colpo a sorpresa contro il povero Crazy Matthew, che si ferisce profondamente al volto. Denny Locker è in balia di Matthew, ma arriva CHARISMATIC ROMAN DAL PUBBLICO!!! Roman ha in mano un bastone di ferro, col quale colpisce Denny Locker al volto!!!! Locker si rompe il naso come minimo, Roman lo alza....Romano Bomb!!!! A segno!!!! Roman posiziona Matthew su Locker: 1.....2......3!!!!!! Crazy Matthew vince contro Locker, con il fondamentale aiuto di Roman!!!! Che emozione!!!!

Nel backstage vediamo passeggiare The LT che ad un certo punto sente dei versi strani provenire da una piccola stanza. The LT entra e trova MV3, il suo amico, intento a "fare ginnastica" con una donna. MV3 gli chiede che caxxo ci fa la, e si alza infuriato. The LT dice che è venuto per dirgli che loro sono amici, ma a WBF Maniacs, la loro amicizia non conterà nel match. MV3 dice: "Perchè a WBFF Maniacs? Non è meglio prima? Anzi, proprio stasera, MV3 VS The LT...Ma arriva nella scena anche Destroyer!!! Destroyer dice che The LT gli sembra una persona con le palle, a differenza di Bruce, che puntualmente si presenta anche lui. Bruce dice a Destroyer che secondo lui, MV3 ce l'ha grosso, e quindi è meglio lui! Destroyer dice che non intende aspettare WBFF Maniacs I, vuole distruggere Bruce stasera! Arriva anche Jessica Leone, che sancisce un Tag Team Match tra MV3 & Bruce VS The LT & Destroyer, stasera a Extreme Hell!! MV3 così può tornare ai suoi affari in pace...

Black Devil & Black Night vs Lesbian Team (Alexis & Sandee) (MATCH SCRITTO DA CELL IN THE HELL)

Ladies & Gentlemen (soprattutto Ladies), stiamo per assistere ad una sfida dall’alto contenuto ormonale. Il Lesbian Team è pronto a tornare sul ring e non contro due nemici comuni, ma contro il più lol della storia, “Black Night” Luigi Bruno ed il WBFF World Bloody Heavyweight Champion, The Black Devil. Ci siamo, il match sta per cominciare e subito Black Night scuote le corde e mostra il pollice verso a Sandee, che per risposta gli rifila un ceffone, cominciando la sfida. Lesbian Crossface improvvisa di Sandee, ma Black Night resiste con grande coraggio e si porta all’angolo cercando di dare il cambio al compagno, ma Sandee lo stende con la Spear appena in tempo. Black Night le prende da questa donna che lotta come un uomo. Night sa che c’è un’unica soluzione e perciò si sbottona i pantaloni e mostra il suo membro alla ragazza, che rimane sconvolta. Lei è lesbica, odia quello strumento!!! Sandee non ha il coraggio di avvicinarsi a lui e dà il cambio ad Alexis “The Sweety”, che invece sembra apprezzare le misure di Black Night e si mette in ginocchio in posizione “da preghiera”. Black Night potrebbe divertirsi, ma tuttavia decide di chiudere la sfida e stende Alexis con la Batista Bomb. Night è scatenato, altra Batista Bomb. Sandee non ce la fa a stare a guardare e perciò decide di intervenire, lanciandosi su Black Night con la 450° Splash. Night sbatte la testa contro il paletto d’acciaio, ma Black Devil si prende il cambio. Il campione stende Sandee con la POUNCE!!! La lottatrice è dolorante, ma è tempo del Virdict. 1…2…no!!! Alexis interviene in aiuto della compagna e si sfila le mutande, mostrando tutto il suo ben di Dio al lottatore. Devil è intrippato, ma Alexis si fa passare da Sandee una scopa e colpisce Devil alle parti basse. Sexy Bomb di Alexis su Black Devil, che però si rialza come se non avesse subito alcun colpo. Lesbian Brainbuster di Sandee su Devil, che però stende prima Sandee con una DDT e poi Alexis con una devastante Clothesline. Devil è pronto a chiudere con il Devil’s Spin, ma ha un’espressione dolorante. Devil molla l’avversaria ed urla con furore. Che gli succede? Non ditemi che…NO!!!!! Black Devil ha un attacco di diarrea, il lottatore dà il cambio a Black Night correndo poi alla svelta verso il backstage. Black Night si prepara ad eseguire la Batista Bomb su Alexis, ma le due lottatrici eseguono la DOUBLE PENETRATION!!!!!! Alexis schiena Black Night, 1…2…3!!! Il Lesbian Team vince la sfida, mentre Black Night è furioso per la fuga di Black Devil, minacciando vendetta!!! Grande vittoria per il Lesbian Team che inizia a sbacucchiarsi al centro del ring, iniziando poi a fare atti osceni.
Vincitrici: Lesbian Team

(ANGLE SCRITTO DA CELL IN THE HELL): Black Devil viene inquadrato mentre si trova sul cesso, le telecamere non si fanno scrupoli ed inquadrano tutto, ma proprio tutto. Katie Lee Summer è fuori dalla porta che incita Devil a liberarsi dei problemi di stomaco, ma arriva Black Night!!! Batista Bomb su Katie Lee Summer, Black è spaventato, capisce che qualcosa non va. Night sfonda poi la porta, è incazzato da morire con Devil ed ha con sé un cricket preso nel backstage. Night si getta contro Devil, che però gli ferma il colpo ed affoga la faccia di Black Night dentro al cesso ancora pieno delle sue feci. Devil è scatenato e si siede sopra alla testa di Black Night, riprendendo a defecare. INCREDIBILE!!! BLACK DEVIL E’ VERAMENTE PAZZO!!! Con le immagini di Black Devil che continua a sfogarsi sul cesso si chiude questo tragico segmento, Black Night non avrebbe dovuto immischiarsi!

E' il momento di un altro match! Di fronte Ashton Filligan e Cpt.Devil, i due ricordiamo, che saranno avversari anche nell'incredibile Elimination Chamber di WBFF Maniacs I. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si parte! Serie di chop tra i due, e Filligan alza Devil e riesce a effettuare una Spinebuster! Filligan lancia alle corde Devil, prova una Powerslam, ma Devil blocca Filligan e lo atterra con un Body Slam. Devil prende una sedia e colpisce Filligan alla schiena. Filligan riesce a dare una reazione, si alza, prende una catena dalle mutande e colpisce violentemente Devil sulla tempia. Devil si ferisce e comincia a perdere molto sangue, Shoulder's Hit di Ashton Filligan!! A segno!!!! Filligan trascina fuori ring Devil, lo posiziona sopra il tavolo dei commentatori, lo alza...Powerbomb di Filligan su Devil!!!! A segno!!! Filligan schiena: 1.....2.....No!!!!!! Devil prova a sorprendere Filligan, Rollup!! 1.........2........3NOOO!!!!!! Per un pelo di ...!!!!! Filligan sembra irritato e risale nel ring. Sale anche Devil, che lancia alle corde Filligan e lo colpisce con una Powerslam!! Devil è carico, e applica una Ankle Lock!!!!! Filligan si dimena, è in difficoltà, La faccia di Devil è un lago di sangue, Filligan riesce a dimenarsi, prende la sedia di prima, Cpt.Devil rafforza la presa, Filligan non cede, prende la sedia e colpisce Devil alla testa!!!!!! Devil è sfinito, Filligan lo alza...T.A.T!!!! A segno!!! 1.....2......3!!!!! Ashton Filligan vince questo match, ma che fatica!!

Ci viene mostrato uno spot riguardo WBFF Maniacs I, PPV che si terrà il 25 Dicembre a Chichago, Illinois.

Le theme songs dell'evento saranno:
Hoobastank - Same Directions
Godsmack - I Stand Alone

Questa è invece la card:

Battle Royal con tutti i lottatori esclusi da WBFF Maniacs I

Comic Title: The Paccool © vs Brystol Squibb vs El Tamarro (Comic Bra & Panties match)

Divas Naked Battle Royal

Charismatic Roman vs Denny Locker (Funeral Catram match)

World Tag Team Titles: Team Extreme © vs Crazy Max & Martio vs Monster Doctor (TLC match)

Bronx Phoenix Jax vs Jimmy Barbaro (Scaffold match)

Extreme Hardcore Title: Garet Jax © vs Matt Jordan vs Ashton Filligan vs Cpt.Devil vs John Kratos vs Chris Stefler vs Crazy Matthew vs Roddy Murder vs The Joker vs Father Carl (10 men Elimination Chamber)

Survival Title: Brock Johnson © vs Lucas “The Insane Boy” (1 Liter of Blood match)

Dream match: Jack Leone vs Sylvester Stallone (3 stages of hell, John Spartan (Demolition man), Rocky, Rambo)

MV3 vs The LT (Dome of Death match)

Desperation Iron Man Title & King of Fight Title: Xero © vs Estylon D.Enigma © (Eternal Damnation match)

WBFF World & Extreme Heavyweight Titles, Winner Takes All: The Black Devil © vs The Destroyer © vs Bruce (Flaming Tables, Barbedwire Ladders, Nailed Chairs, Rat Traps, Exploding Barbed Wire Boards, Weedwhacker, Quad Dimension, Electrified Lighttubes Ropes ‘n Corners, 1 million Thumbthacks, Panel of Glass, Fans bring the Weapons, Barbed Wire Hell in a Cell, 1 Hour Triple Threat Iron Man match)

Ad aggiungersi alla card ci saranno una cerimonia di Hall of Fame, una premiazione per i migliori lottatori ed eventi WBFF del 2005, dei segmenti su migliori match e spot on-ring dell'anno.

IT'S TIME FOR MAIIIIIIIIIIIIIIIIN EVENT!!!!!!! Bruce & MV3 VS The LT & Destroyer, TagTeam Match. Le due coppie fanno il loro ingresso sul ring e si parte! I primi a combattere saranno proprio MV3 e The LT!! Presa di clinch tra i due, e The LT costringe MV3 all'angolo. LT prova delle Chop, ma MV3 afferra il braccio di LT e applica una presa di sottomissione. The LT corre verso le corde e effettua una capriola in aria, liberandosi dalla presa, The LT colpisce MV3 con un incredibile Scissor Kick. The LT esce dal ring e prende una scala, MV3 non perde tempo e effettua un Baseball Slide su The LT. Bruce e Destroyer decidono di intervenire, ed è subito rissa totale. Dopo circa 1 minuto di confusione The LT e MV3 tornano nel ring. The LT posiziona la scala all'angolo, successivamente prova ad alzare MV3 in posizione Alabama Slam, ma il lottatore col gioiello di famiglia grosso riesce a non farsi sollevare e a scaraventare The LT all'angolo con una Rock Bottom! The LT sbatte violentemente la schiena contro la scala, e, senza volerlo da il cambio a Destroyer (mossa involontaria ma efficace). Destroyer esordisce subito con un Big Boot su MV3 molto violento. MV3 prova a strisciare verso Bruce per il cambio, ma Destroyer lo trattiene e lo atterra con una Chokeslam! Destroyer esce dal ring e prende una mazza da golf e una pallina. MV3 intanto si alza, ma Destroyer con un DDT lo atterra nuovamente. Destroyer posiziona la pallina sul pene di MV3, prova a sferrare il colpo, ma MV3 si alza in tempo e riesce a colpire Destroyer con un Dropkick. Cambio di MV3 a Bruce!!!! Bruce e Destroyer faccia a faccia!! Destroyer è girato, Bruce si scaraventa contro di lui, ma Destroyer lo colpisce a tradimento con la mazza da golf sulle palle!!!!! Bruce ha le palle in gola, Destroyer si lancia alle corde e prova l'Enzeguri Kick, ma Bruce si abbassa e Destroyer cade malamente. Nel frattempo scatta la rissa tra The LT e MV3 fuori dal ring!! Bruce si posiziona all'angolo...Spear incredibile su Destroyer!!! A segno!!! Bruce sale sul paletto e colpisce con un Legdrop volante Destroyer! Nel rattempo The LT ritorna sull'apron ring e ottiene il cambio da Destroyer!!! Bruce prende la scala e colpisce The LT violentemente. Bruce apre la scala, MV3 afferra Destroyer per la gamba e lo trascina via. Bruce porta The LT nella scala con se...Retrolife di Bruce dalla scala!!!!! A segno!!!!!1 Bruce schiena The LT: 1......2.......3!!!!!! Bruce e MV3 Vincono!!!! Bruce ottiene la sua prima, piccola vittoria contro Destroyer, mentre per M3 e The LT si attende il match di WBFF Maniacs I, uno dei più interessanti della card.

Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima settimana, CIAOZ DA

IL TAGLIAGOLE CANADESE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com