È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 01-12-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.385
Post: 90
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:48
 
Quota

Ben ritrovati amici della WBFF!!!!!! Ebbene sì, dopo qualche settimana di assenza torna il report completo di Extreme Hell, scritto da un febbricitante Tagliagole Canadese. Ma non c’è tempo per le chiacchiere, parte la sigla, seguita dai consueti fuochi d’artificio. John Taggart e Cactus Mike ci danno il benvenuto alla puntata..In diretta da Nashville, Tennesse questo è il Thursday Night Extreme Hell!!!!!

Si parte subito con un Tag Team Match, valido per l’”Eddie Guerrero Memorial Tournament”. Di fronte Garet Jax e Matt Jordan contro Blackdevils e Blacknight. Prima del match risuona nell’arena la theme di Eddie Guerrero…Suona il gong e si parte! Cominciano nel ring Blackdevils e Matt Jordan. Jordan si lancia subito contro Blackdevils per colpirlo con una Clothesline, ma Black salta e va subito per il Destruction Kick!!!! A segno!!!!! Jordan comincia a sanguinare dal naso, probabilmente rotto. Blackdevils rialza Jordan e lo colpisce con un violentissimo pugno al naso!! Jordan urla disperatamente dal dolore, Blackdevils sembra molto felice e lo colpisce con dei calci violenti. Blackdevils esce dal ring e prende una sedia. Jordan prova a strisciare verso Jax per il cambio, ma Black lo ferma colpendolo con la sedia sulla schiena. Blackdevils rialza Jordan, che rimane in piedi ma barcolla, mentre Black rimbalza alle corde stando di spalle a Jordan, Infernal Pursuit! A segno!!! Blackdevils intanto da il cambio a Blacknight. Jordan si rialza e da il cambio a Garet Jax. Blackdevils esce dal ring e afferra Jordan, per infierire su di lui. Sul ring intanto Blacknight si lancia contro Jax, ma inciampa sulla sedia!!! Blacknight cade malamente sulla sedia e si procura un taglio molto profondo, tutto questo da solo! Garet Jax ne approfitta, Luckymission su Blacknight, che cede immediatamente! Matt Jordan e Garet Jax vincono grazie alla solita fortuna di Garet Jax e avanzano il turno nell’Eddie Guerrero memorial Tournament.

Promo su WBFF Maniacs I, che si disputerà a Chichago il 25/12/05! Non vedo l’ora!

Nel backstage Garet Jax esulta, mentre Matt Jordan viene portato via in ambulanza. Garet esce dall’arena e si dirige verso la sua limousine, ma prima inciampa e trova un quadrifoglio sull’erba.

Il secondo match è sempre valido per l’Eddie Guerrero memorial Tournament! Di fronte stavolta Paccool e Bristol Squibb contro Batman e Joker. Cominciano nel ring Squibb e Batman. Presa di clinch tra i due, e Squibb manda all’angolo Batman. Valanga di Squibb su Batman, German Suplex di Squibb che si gasa subito! Squibb esce dal ring trascinando con se Batman. Irish wiph di Squibb sulle scalette di acciaio!! Squibb prende un martellone e colpisce Batman sulla fronte. Squibb rientra nel ring e da il cambio a Paccool, acclamato dal pubblico. Paccool esce dal ring e riporta Batman nel ring. Stunner di Paccool, che sale sul paletto e Shootin Star Press!! Pac rialza Batman e lo finisce con una Napoli Slam: 1….2….Joker interviene e blocca il conteggio! Joker prende in giro Pac e ritorna nel suo angolo. Paccool lancia al paletto Batman, che batte la mano contro Joker involontariamente! Joker è spaventato, dice che non c’è stato nessun cambio, ma Paccool lo lancia dentro al ring, e da il cambio a Squibb. Squibbinator di Squibb su Joker! Squibb da di nuovo il cambio a Paccool che esegue una Sweet Chin Music. Infine Squibb prende un tavolo, lo infuoca e lo riporta sul ring…3D DI SQUIBB E PACCOOL SUL TAVOLO!!! A segno!!!! Pac schiena Joker: 1…..2…..3!!!!!! Joker viene distrutto e umiliato da bristol Squibb e Paccool, che avanzano il turno nel torneo!!

Nel backstage vediamo incamminarsi Bruce, che ad un certo punto incrocia Destroyer, e i due sono faccia a faccia. Destroyer comincia a parlare, ma Bruce lo zittisce, e dice che non è dell’umore giusto per parlare con lui. Destroyer dice che vuole vedere di che pasta è fatto Bruce, se merita davvero il suo titolo, Destroyer dice che è appena uscito dall’ufficio di Jack Leone, che ha ufficializzato il Main Event di questa edizione di Extreme Hell: Destroyer VS BRUCE!!!!!!!!!!! Oh My God!!!!!! Che Main Event che ci aspetta Ragazzi!!!!

Nell’arena risuona Enter Sandman, dei Metallica, che anticipa l’ingresso sul ring di Charismatic Roman, che sarà opposto a…Denny Locker! I due sono pronti per il match, suona il gong e si parte! Charismatic Roman lancia subito fuori ring Locker. L’azione si sposta immediatamente fuori dal ring. Locker prova a reagire a Roman, ma il lottatore Romano prende una sedia e la infuoca!!!! Roman prova a colpire Locker, che però si abbassa e colpisce Roman con un Low Blow violentissimo! Roman dice “CHE COSA HAI FATTO???!!!!!” E si incaxxa come una belva. Roman getta Locker tra il pubblico e lo colpisce con la sedia. Roman prende una tanica di benzina e un accendino e da fuoco a Locker, che comincia a scappare da tutte le parti. Locker urta un omone alto 2 metri e 10, che prende fuoco anche lui. Anche altre persone prendono fuoco, e l’arbitro chiama subito il No Contest. Che strano match!

King of Fight Title [MATCH SCRITTO DA NEMESIS 2005]
Crazy Max vs Estylon Enigma

King of Fight Title on the line! Crazy Max affronta uno dei wrestler più in forma del momento: Estylon Eanigma!! Parte all’attacco il campione che prova a chiudere in una head lock lo sfidante che però riesce a liberarsi dopo pochi minuti e stende Max con uno Shoulder’s Block! Crazy Max è a terra ma viene rialzato da Estylon che lo manda alle corde per cercare di connettere con Back Body Drop, ma Crazy una volta lanciato alle corde riesce a fermarsi evitando di esser facile preda dello sfidante che però con uno splendido Dropkick lo manda fuori ring!! Il campione è a terra, Estylon scende dal quadrato e tenta di mandarlo contro le scale, ma Crazy Max si inginocchia e gli chiede pietà!!!!Estylon rimane un po’ confuso, ma è quello che Max voleva perché lo stende con un low blow!!!! Perfetto Cheating Style da parte di Crazy Max che nostonante la manovra poco ortodossa viene applaudito dal pubblico che vede in lui un degno erede di Eddie Guerriero!!!!
L’azione si riporta sul ring dove Max va per un Tower of Power, il campione sembra prenderci gusto e ritarda di parecchio l’impatto lasciando sospeso in aria lo sfidante per molto tempo! Estylon sfrutta la situazione e riesce a scivolare alle spalle di Max connettendo con una Neckbraker!!
Estylon prova il conteggio 1…2…no! Solo conto di due e allora rialza l’avversario e riaprte all’attacco! Cyclone Slam e altro tentativo di pin da parte dello sfidante, ma Crazy alza di nuovo la spalla prima del 3! Estylon trascina all’angolo Max e tenta una Unreal Emotion, ma Crazy reagisce e scaraventa a terra Estylon!!!! Tre Amigos di Crazy Max, che poi indica il paletto e la folla è già in delirio!!!Crazy Max va per la Frog Splash ma Estylon si sposta e Max impatta non bene sul tappeto!!!Esylon approfitta e sale sul paletto mentre Max è ancora a terra che si contorce di dolore!!
Enigma vuole provare l’Another Dimension!!!!!Ma Crazy Max stava solo fingendo e infatti si rialza subito facendo perdere l’equilibrio a Estylon che finisce con i girelli di famiglia sul paletto!!!!!!
Oddio!!!!Questa l’abbiamo sentita anche noi!!!!Non vorremo essere nei panni di Estylon!!!!!!!Crazy va fuori e prende una sedia va per colpire Enigma che intanto era riuscito a scendere dal paletto, ma Estylon sembra tutt’altro che finito perché stende Crazy Max uno Spinning Wheel Kick facendo impattare la sedia sulla faccia di Max!!!!!Il campione è a terra con un taglio sulla fronte! Estylon prova a farlo cedere con la Figure 4 Leg Lock!! Ma Crazy Max con il sotengno del pubblico riesce ad uscire e va di nuovo per i Tre Amigos, stavolta il campione si ferma a due suplex perché Estylon blocca il terzo connettendo lui stesso con un vertical suplex! Estylon va fuori e prende un Singapore Cane un arma utlizatta spesso da entrambi i wreslters! Ma è Eanigma che adesso lo sta impugnando ma non ha fatto conto con le mille risorse di Crazy Max che evita di esser colpito e con un small package prova lo schieramento 1…2…..no Estylon si libera stende con un Hurracanrana Max e decide che ora di chiudere!! UNSOLVED ENIGMA!!!!!!!1…2…..3!!!!!!
Estylon nuovo King Of Fight Champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vittoria meritata per Estylon che ha dimostrato non solo oggi di essere un vero campione!

Vincitore e nuovo King of Fight Champion: Estylon Enigma

IT’S TIME FOR MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIN EVENT!!!!! The Destroyer VS Bruce, I due avversari fanno il loro ingresso sul ring e si parte. I due si scrutano, e Destroyer effettua subito una Clothesline. Big Boot di Destroyer che applica subito una Headlock Bruce riesce a liberarsi e getta alle corde Destroyer, Powerslam di Bruce! Bruce esce dal ring e sgombera il tavolo dei commentatori, mentre Destroyer lo raggiunge. I due salgono sul tavolo e lottano sopra di esso! La tensione è altissima, Destroyer colpisce Bruce con degli schiaffi, lo afferra per il collo…Chokeslam!!!!! A segno!!!!! Il tavolo va in frantumi, mentre tutti e due i lottatori subiscono un brutto colpo. Il pubblico si schiera dalla parte di Bruce, mentre i due lentamente si rialzano. Destroyer prende da sotto il ring una mazza da baseball, prova a colpire Bruce che evita il colpo e effettua la sua temibile Hokuto rules!!! Destroyer si indebolisce, mentre Bruce lo getta oltre le transenne del pubblico. I due lottano in mezzo al pubblico, GORE di Destroyer!!! Destroyer e Bruce salgono sempre più in alto, si posizionano in bilico sulle transenne in alto nell’arena…Pugno di Bruce su Destroyer che cade nel ring!!!! Destroyer però prima di cadere prende la gamba di Bruce, che scivola nel ring anche lui!!!! Che impatto tremendo!!!!! Destroyer dopo qualche minuto riesce a strisciare verso Bruce: 1…..2…..NO!!!!! Bruce si salva dallo schieramento!! Destroyer corre verso Bruce…Goodbye Loock di Bruce!!!! Destroyer viene intrappolato, sta per cedere…ma effettua un Rollup a sorpresa attaccandosi ai pantaloncini e alle corde!!!! 1…..2……3!!!!!!! Destroyer vince il match!!!!! Destroyer illegolarmente ma vince questo main event!!!

Dopo il match Bruce si rialza a fatica, applaudito dal pubblico, la theme di Destroyer si blocca, e quest’ultimo prende il microfono: “Bruce, prima nello spogliatoio non mi hai fatto parlare, ma c’è una cosa che devi sapere. Nelle ultime settimane io mi sono preso gioco di te, sì questo è vero, ma sappi che io non ce l’ho con te, io voglio che tu sfidi me a WBFF Maniacs I, voglio il main event dello show più importante della WBFF”. Bruce è stupito, e se ne va tra gli applausi del pubblico, e con queste immagini si chiude Extreme Hell, alla prossima settimana, CIAOZ DA…

Il Tagliagole Canadese
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com