È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 28-11-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.861
Post: 165
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:48
 
Quota

Bloody Desperation 28-11-2005

Bentornati a Bloody Desperation, puntata post Extreme Rumble. Sulle note di “Bring me to life” degli Evanescence si apre questa scoppiettante puntata di Bloody Desperation.

Bruce viene accolto da un boato del pubblico e prende il microfono. “Ringrazio tutti per questa calorosa accoglienza. Quando ieri sera sono entrato nell’arena non sapevo che la mia vita sarebbe cambiata. In una sola notte sono stato distrutto da Maximo, umiliato dalla sua Welcome to hell, poi ho aiutato Jack Leone a massacrare Revenger, scoprendo troppo tardi che lui era mio padre. Black Devil lo ha ferito a morte. Voi vi chiederete chi sceglierò come rivale, colui che mi ha umiliato, oppure l’assassino di mio padre? Non ho ancora deciso, ma lo farò questa sera e firmerò il contratto decisivo!”. Il pubblico gli indica Black Devil, ma Bruce dice che dovrà ancora prendere la sua decisione. Arriva proprio Black Devil, che lo sfida ad un match 1 contro 1 nel main event di questa serata. Bruce accetta, la sfida è fatta. Potremmo avere un’anteprima del probabile main event di WBFF Maniacs I.

Jack Leone indica che da questa sera avrà luogo l’Eddie Guerrero Memorial Tournament, un torneo di coppia che decreterà gli sfidanti del Team Extreme a WBFF Maniacs I. Questi sono i match dei quarti di finale:
1) MV3 & Jack Leone vs Monster Doctor
2) Crazy Max & Martio vs Captain Devil & Etichetta
3) Matt Jordan & Garet Jax vs Black Devil & Black Night
4) The Paccool & Brystol Squibb vs Batman & Joker (Mico Gage & The Joker)

Jack Leone dice poi che Maximo questa sera dovrà difendere il World Extreme Title dall’assalto di The Destroyer. E’ giusto dare uno scossone e mettere il suo titolo in palio, così Bruce avrà le idee più chiare quando dovrà scegliere chi affrontare a WBFF Maniacs I per un titolo mondiale.

1°match Eddie Guerrero Memorial Tournament: MV3 & Jack Leone vs Monster & Doctor
Il match ha inizio, anche se MV3 non sembra aver molta voglia di fare coppia con Leone. I due cominciano subito a litigare su chi deve entrare per primo, alla fine entra Leone. Contro di lui Doctor, che parte subito all’attacco con una serie di chop.Leone ferma il braccio dell’avversario, quindi lo blocca in una chickenwing crossface. Leone mantiene saldamente la presa, Doctor riesce a liberarsi, si lancia contro le corde e colpisce con uno shoulder block! Quindi prende il rimbalzo dall’altra parte, tenta il Legdrop… Ma sbaglia clamorosamente!! Dropkick in faccia di Leone!!
MV3 chiede il touch, ma Leone non vuole darglielo!! Doctor rotola via, e riesce a dare il cambio a Monster!! Che entra come un treno in corsa!!! Lariat su Leone!!! A segno!! Chiama la Spear… A SEGNO!!!!SPEAR SU LEONE!!! PIN 1…2…NO!!! Leone non si lascia schienare!!! Monster applica il Denver Crab su Leone… E’ abbastanza vicino all’angolo per dare il cambio a MV3… Ma non vuole darlo… MV3 si mette le mani nei capelli… Leone riesce a trascinarsi avanti quei pochi centimetri che bastano per raggiungere le corde… E monster deve lasciare la presa… MV3 si prende il tag!!! MV3 entra, Spinning kick su Monster e Side Effect su Doctor…. Monster è però già in piedi… Chokeslam Di monster… No, DDT di MV3!!! Doctor vuole colpire MV3 da dietro con una sedia… MV3 non se ne è accorto… MA LEONE LO SALVA!!! INCREDIBILE!!! HARD ROCK MUSIC DI LEONE SU DOCTOR!!! Leone prende la sedia… Ed è lui a colpire MV3!!! Ma questi sono completamente scemi!!!! Monster tenta la Clothesline From Hell su leone, che però gli blocca il braccio… COUNTRY BLADE SU MONSTER!!! Monster urla dal dolore, non vuole però cedere… E MV3 Tira una sediata a Leone!!! TWIST OF FARE SU MONSTER!!! Doctor prende alle spalle MV3, lo chiude in una Sleeper Hold…. MV3 non riesce a liberarsi… Leone è di nuovo in piedi… SPEAR OF FEAR!!!! MV3 fa appena in tempo a spostarsi!!! Leone colpisce Doctor!!! MV3(RKO) di MV3 su Jack Leone!!! MV3 sale sul paletto… SHOOTING STAR PRESS su DOCTOR!!! A segno!!! Schienamento 1…2…NO!!! Leone toglie MV3 da sopra l’avversario!!! Gli dice che è lui che deve vincere!!! Monster va per un braccio teso su Leone da dietro… Leone si abbassa, e Monster colpisce MV3!!! Leone ne approfitta… Lionbuster su Monster!!! Quindi sale sul paletto… LEONE SPLASH!!! A SEGNO!!! Pin 1…2…NO!!! Stavolta è MV3 a levare Leone da sopra l’avversario!!! Questi si sono bevuti il cervello!!! Doctor tenta di colpirli con una sedia… Ma entrambi si abbassano!!! DOPPIO ROCK BOTTOM!!! Leone colpisce MV3 con un low blow!!! Quindi sale sul paletto… EDDIE SPLASH SU DOCTOR!!! PIN 1…2…3!!! MV3 e Leone vincono, nonostante le loro divergenze!! Riusciranno a vincere il torneo???
Vincitori: MV3 & Jack Leone

The Destroyer si sta allenando per il suo match contro Maximo, il quale dovrà difendere il World Extreme Title proprio contro di lui. Arriva Bruce a tirarlo su di morale.
“Erik, sappi che ce la puoi fare. Io sono arrivato ad un passo dal vincere contro di lui, tu sei arrivato ad un passo dal vincere la Rumble. Ce la puoi fare”
“Grazie Bruce, sono contento di avere un amico come te. Sai, spero davvero di vincere e vorrei che tu scegliessi me come sfidante a WBFF Maniacs I se riuscirò a diventare campione”
“Vedi, Destroyer, io non ho nulla contro di te. Ho dei conti in sospeso con Maximo e Black Devil, soprattutto contro quest’ultimo. Perciò, sono convinto che tu riusciresti a trovarti un avversario più motivato di me”
“Ok, ma se diventerò campione, troverò il modo di farti cambiare idea!”
Bruce esce dalla stanza ed al suo posto entra Sylvia Leone.
“Erik, ho bisogno di un grande favore da te, ma posso ricambiarti adeguatamente”
“Dimmi tutto, Sylvia!”
“Prima di tutto mio offro come tua manager, farò tutto quello che vuoi, ma proprio tutto…”
“Bè, ma qual è il favore che dovrei farti io?”
“Sai, Erik…c’è una cosa che mi interessa!”
“Il possesso completo della WBFF?”
“Esatto, voglio prendere il posto di mio marito, lui mi ha detto che se voglio competere con lui per il possesso della WBFF devo affrontarlo in un match. E tu sai che il mio corpo non si presta per i combattimenti. Sono brava in molte altre cose…”
“Senti, Sylvia, sta per nascere un’amicizia fra me e Jack. Ora lui mi sembra che stia iniziando a ragionare in modo sensato, non vedo perché…”
“So io il perché. Se io sarò Owner della WBFF e tu World Extreme Champion potremo dominare assieme la WBFF, lo capisci? Bè, avresti anche tu la tua fetta di potere”
“A me non interessa il potere. Sono qui per combattere!”
“Pensaci bene, Erik!!!”.
Sylvia Leone si toglie la camicia, sbatte Destroyer sul divano e poi chiude la porta a chiave.

2°match Eddie Guerrero Memorial Tournament: Crazy Max & Martio vs Captain Devil & Etichetta
Atleti gia sul ring, il match Parte!!! I primi a partire sono Crazy Max e Captain Devil…Max prende subito Devil e lo lancia alle corde…Monkey Flip…e Devil è gia al tappeto…Devil si rialza subito però…Max va contro le corde…ma al rimbalzo…SpineBuster!!! Devil si sta gia gasando!!! E fa finta di dare il touch! All’Etichetta…invece torna indietro e…SideButt Slam!!! 1…2…No!!! Max si salva…Max prova una 2K Bomb…a segno…Sale sul paletto…Swanton Bomb…ma Devil si sposta e da il touch! All’Etichetta!!! Etichetta Kick su Max…prova ad entrare Martio…Etichetta Slam su Martio!!! Etichetta si vanta…muove gli spigoli come Eddie Guerrero…sale sul paletto…Etichetta Frog Splash su Martio…ma non è l’uomo legale…quindi lo lascia…Clothesline su Max…ma si abbassa…DropKick to the Head!!! Etichetta è a terra…Max sale sulla terza corda…Leg Drop!!! Etichetta perde sangue (???)…Max la prende Tre Amigos in arrivo…1…2…No!!! Etichetta da il touch! Al secondo ed entra ancora Devil!!! Il capitano comincia a saccagnare Max che cerca il cambio ma che non riesce a ricevere!! Sleeper Hold!!! Max sta per svenire…ma interviene Martio con una sedia d’acciaio sulla testa di Captain Devil!!! Martio trascina Max ormai svenuto verso l’angolo…e si fa l’auto-touch!!! Martio riprende la sedia…l’appoggia sulla testa di Devil…Martio scala la terza corda…DIVING HEADBUTT SULLA SEDIA!!! Sangue sia per Devil che per Martio!!! Martio prende di nuovo Devil…3 German Suplex su di lui…CRIPPLER CROSSFACE!!! Captain Devil sta per cedere!!! Ma Etichetta interviene con uno SladgeHammer che pesa piu di lui!!! Martio s’incazza!!! Steel Chair su Etichetta…Martio torna agli affari con Devil ma…LOW BLOW!!! Martio all’angolo…DEVIL POWERBOMB!!!! 1…2…No!!! Max interviene…cambio fra Martio e Max…Max arriva che è una furia…prende una sedia mentre l’arbitro è distratto…la lancia a Devil e si getta a terra fingendosi svenuto…L’arbitro vede Devil con la sedia!!! Ma lo lascia stare perché non c’è il DQ!!! Max se ne ricorda ed allora si rialza di scatto con un colpo di reni!! Max schiva una sediata e…LOW BLOW!!! Max urla…I LIE I CHEAT AND I STEAL…ONLY FOR YOU…MY AMIGO!!! Leg Sweep su Devil che riesce a dare il cambio all’etichetta...Tre Amigos però sull’Etichetta...1...2...3!!! 3 Amigos completati (pensavate fosse il pin vero!!!)…Max alza le braccia al cielo…ancora non crede che il suo mito sia morto…le lacrime cominciano…Max urla…UHHHHH CHIAVO!!! ITS THE TIME…FROG SPLASH!!! Etichetta viene schienata...1...2...3!!! Max & Martio vincono e passano il torneo Memorial di Eddie Guerrero!!! Max si inginocchia…scoppia!!!! Ma a piangere però…Martio lo consola abbracciandolo…giungono LT & Josh…compagni di Stable…ma avversari di Tag…i due applaudono il team Martio & Max!!! Abbraccio fra tutti…Max & Martio sono decisissimi a vincere…
Vincitori: Crazy Max & Martio

Il Team Extreme arriva ad applaudire i due vincitori di questo match. Per tutti loro sarebbe un sogno che i titoli di coppia vengano messi in palio fra membri del Realiteam. Arriva pure MV3, ma The LT lo guarda male.
“MV3, mi hai eliminato dalla Rumble. Hai colpito alle spalle un amico, te ne rendi conto?”
“LT, non l’ho fatto apposta. E’ stata una fatalità, guardati il filmato”.
Parte il filmato riguardante l’eliminazione dalla Rumble. Riportiamo la scena per farvi capire quello che è successo.

The LT picchia Destroyer e vuole provare ad eliminarlo, ma Destroyer lo spinge sull’apron ring ed MV3 si getta con un Dropkick su Destroyer, ma elimina LT. MV3 ELIMINA THE LT!!! Incredibile, l’amico è veramente furioso e ritorna sul ring per un chiarimento, ma gli arbitri lo allontanano. MV3 si scusa, ma per sbaglio tira un calcio nei testicoli ad LT, che ricambia con un ceffone. LT è furioso e lancia nel ring la scala all’esterno. Big Josh stende MV3 con la Big Josh Stunner, dandogli del traditore, ma lui vuole scusarti, però scivola su una pozza di sangue e finisce con l’eliminare il suo amico e compagno del Realiteam.

“Ehm, bè, è stata solo sfortuna. Non volevo eliminarti, LT, e nemmeno il buon Big Josh!”
“Pensi che mi possano bastare le tue scuse? Ti dico io la mia versione dei fatti. Tu mi temevi, sai che io potevo arrivare a vincere la Rumble, perciò hai deciso di eliminarmi quando meno me l’aspettavo”
“Non è così la situazione!!!”
“Bè, allora sentimi. Ti lancio una sfida. Io contro di te a WBFF Maniacs I. Non ho problemi a competere in due match differenti, visto che sarò anche nella sfida di coppia. Pensaci, è un’offerta imperdibile per dimostrare il tuo onore”
“Ci penserò, ma sappi che di me ti puoi fidare…”
“Lo scopriremo, see ya later, FRIEND!”.

Comic Title: The Joker © vs The Paccool
Il titolo comico è in palio. The Paccool ha di fronte a sé un avversario davvero tosto, il grande The Joker. Paccool sale sul ring gasatissimo, poi parte la theme song di Joker, ma lui non si presenta!!! L’arbitro è pronto a dare No Contest, ma Joker arriva alle spalle di Paccool, colpendolo con il suo martellone da pagliaccio. Paccool schiva una Clothesline con il martello e stende Joker con la Sweet Chin Music. Paccool sputa sul martello e colpisce Joker nei testicoli. Nuova Sweet Chin Music di The Paccool su The Joker, 1…2…3!!! The Paccool è il nuovo Comic Champion, grandissimo trionfo per lui e pure immediato.
Vincitore e nuovo Comic Champion: The Paccol

Taggart ed El Kokone ci raccontano di alcuni rumors su una possibile dipartita da parte di Maximo dalla WBFF, ma l’intero roster è pronto a prendere dei provvedimenti al riguardo.

Maximo si sente pronto per la sua sfida con Destroyer, ci siamo quasi. Il lottatore si sente sicuro, Destroyer è l’ultimo dei suoi pensieri. Jessica Leone arriva da lui a tranquillizzarlo, ma lui le dice che sconfiggere Destroyer non sarà un problema. Lui è solo un grande perdente, l’ha già sconfitto in passato e non si farà problemi a batterlo di nuovo. Jessica gli ricorda che è stato Destroyer a sconfiggerlo ad Unleash the Power e Maximo ha un’aria più perplessa.

Destroyer è già pronto ad entrare nell’arena. Arriva però Jack Leone a chiedergli di non stare ad ascoltare sua moglie Sylvia, ma arriva proprio lei, salutando il marito e facendogli capire che lei è a tutti gli effetti la donna di Destroyer.
“Pensaci, Destroyer, pensaci bene. Io nella vita ho imparato una cosa, non posso fidarmi di Sylvia”
“Vedi, Jack, anch’io ho imparato a non fidarmi delle donne, ma puoi stare tranquillo che mi fiderò ancora di meno di colui che mi ha causato tutte queste sconfitte”.

World Extreme Title: Maximo © vs The Destroyer
Il World Extreme Title è in palio in questa sfida, stiamo per assistere a qualcosa di davvero grandioso. Maximo parte subito all’offensiva, sbattendo all’angolo Destroyer per eseguire su di lui degli Shoulder’s Block. Maximo è scatenato, vuole liberarsi alla svelta di questo suo “indegno” rivale. Destroyer però lo solleva e connette con una Chokeslam. 1…2…no, Maximo si è ripreso. The Nemesis esegue una Powerbomb su Destroyer, poi è tempo dell’Arn Anderson Spinebuster. Destroyer è dolorante, ma finisce nella morsa di una Torture Rack. L’arbitro chiede a Destroyer se vuole cedere, ma lui resiste ed infine si libera. Facebuster di Destroyer, seguito da una Full Nelson Slam. Lo sfidante scende dal ring e prende un neon, che spezza proprio sugli occhi di Maximo. Colpo altamente brutale che lascia stordito Maximo, permettendo così a Destroyer di stenderlo con un Dragon Suplex, seguito dalla STF. Questa mossa è davvero pericolosa ed infatti fa subito urlare Maximo. Il campione si libera e poi stende Destroyer con la Choke Toss, facendolo finire sui frammenti di neon. Maximo inizia ad essere nervoso e perciò decide di chiudere il match, THE TWISTER OF DEATH direttamente sul naso di Destroyer. Che botta, se lo sarà sicuramente rotto. Destroyer è in preda all’ira di Nemesis, che esegue una Effect DDT. 1…2…no, Destroyer alza una spalla. Maximo ci riprova, 1…2…no, il campione è furioso e si mette una mano fra i capelli, invitando il rivale ad alzarsi. Destroyer non si fa pregare due volte e schiva una Clothesline appena alzato. GORE!!! Maximo è a terra e Destroyer è pronto per un Legdrop volante, a segno. 1…2…no, nemmeno Maximo ci sta a perdere. Destroyer scende dal ring e tira fuori una catena. Sì, la sua arma preferita, la catena! Maximo si prepara ad eseguire la Spear, ma Destroyer lo colpisce con un colpo di catena dritta sul volto del rivale. Destroyer si sta comportando in modo davvero brutale. Arriva Jessica Leone ad assistere alla parte seguente del match, chiedendo a Destroyer di mollare la catena, ma lui sa che questa è leale e vuole utilizzarla. Maximo si distrae, ordinando a Jessica di andarsene, ma la donna inizia a lottare con Destroyer per il possesso della catena ed alla fine questa finisce ancora addosso a Maximo. Il lottatore crolla in ginocchio, mentre Destroyer gli applica una Headlock con la catena. Maximo si libera, lo stende con la Sidewalk Slam e poi va a discutere con Jessica. “Non dovevi intervenire, sei di troppo in questa sfida. Tornatene nel backstage, io non ho bisogno di te!”. Jessica ci rimane male, ma non si lascia dominare, stendendo Maximo con un ceffone. Erik Dinner’s Time su Maximo, ovvero DDT a rotazione di 90° e Splash. 1…2…no, per un soffio Maximo non perdeva il titolo. Sarebbe stato un grande colpo di scena. Insanity Way di Destroyer, con un Facebuster finale davvero micidiale. Destroyer cerca di portare il pubblico dalla sua parte, ma Maximo lo colpisce con un Lowblow, iniziando a schiaffeggiare il rivale ripetutamente in segno di superiorità. Destroyer gli ferma un braccio, gli punta il dito verso di lui ed urla “YOU!!!”. Maximo reagisce subito provando una nuova Spinebuster, ma Destroyer lo blocca ed è lui ad eseguire la CHICAGO DESTROYER. 1…2…no, Roll-up da parte di Maximo, 1…2…no, ancora niente. Small Package di Destroyer, 1…2…no, Roll-up di Maximo, 1…2…no, nessuno dei due vuole perdere questa importante sfida. Arriva nel frattempo Sylvia Leone, che cerca di distrarre Maximo e gli mostra il seno sinistro. Lui sembra interessato, ma Destroyer riesce a stendere Maximo con il Damn Slam. “Ahhhhhhh”, Destroyer solleva una mano al cielo in segno di forza e poi connette con una Chokeslam. Destroyer potrebbe provare il pin, ma il pubblico urla “We want sick bump”, nulla da fare, Destroyer vuole stupire il pubblico e perciò afferra un sacchetto pieno di puntine. Destroyer lo pone per terra e cerca di connettere su Maximo con la Chicago Destroyer sulle puntine, ma Maximo lo pone in posizione di Pedigree. Vorrà mica utilizzare la…DRIVER OF DOOM!!! Destroyer finisce sulle puntine e Maximo va per il pin, 1…2…no, Sylvia Leone interviene. Maximo sorride e la stende con una Powerslam. Sylvia non si muove più, ma Destroyer si approfitta della situazione per applicare una Crossface a Maximo. Il lottatore è messo davvero male, ma Destroyer non è ancora soddisfatto e lo pone in posizione per la SCREAMISSION. La tecnica di sottomissione più dolorosa di Destroyer viene applicata, Maximo non può resistere a lungo, eppure non vuole assolutamente cedere, c’è un titolo in palio, il SUO titolo in palio. Il pubblico urla “Tap, tap, tap”, ma Maximo non ne vuole sapere di cedere. Ma che succede??? Destroyer molla la presa, il dolore dei colpi subiti finora da Maximo si sta facendo sentire solo ora. Per Maximo è un gioco da ragazzi a questo punto avere la meglio, il lottatore prende il suo martello, lo sbatte tre volte per terra e poi si prepara a colpire Destroyer, ma lui schiva il colpo e connette con l’EDT, con lo Splash che porta al conteggio, 1…2…no!!!!! Maximo stava per perdere il titolo, ma ha resistito ancora. Maximo stende Destroyer nuovamente sulle puntine, bruttissima botta. Maximo si prepara al pin, ma poi cambia idea, vuole ELIMINARE Destroyer una volta per tutte. Destroyer si rialza, non immagina cosa sta per succedergli, ma la posizione è quella. WELCOME TO HELL!!!!!!! NO!!!! DESTROYER BLOCCA IL PIEDE DI MAXIMO MENTRE SI GETTA ALL’INDIETRO. La Welcome to Hell non è stata eseguita alla perfezione, Destroyer ha trovato il modo per uscirne. Maximo ci riprova, WELCOME TO HELL a segno!!! 1…2…no, Destroyer si rialza senza problemi. Destroyer sbatte Maximo contro il paletto, sale su di questo e si prepara al No Return. Invece, Maximo è pronto ad un Tiger Superplex, ma non riesce ad eseguirlo perché è Destroyer a vincere la loro prova di forza. NO RETURN!!!!!!!! Destroyer fa schiantare la testa di Maximo a terra, il collo si piega. Destroyer con le ultime forze in corpo va a schienare Maximo. 1…2…3!!! THE DESTROYER E’ IL NUOVO WORLD EXTREME CHAMPION!!! Grandissimo colpo di scena a Bloody Desperation. Uno dei due titoli mondiali cambia padrone. L’era di Maximo da campione è finita, vedremo se in futuro riuscirà ancora a tornare campione.
Vincitore e nuovo World Extreme Champion: The Destroyer

The Destroyer è festante, esulta per la conquista del titolo ad arriva pure Bruce sullo stage per acclamarlo. Destroyer lo accoglie, gli stringe la mano, ma poi si accorge della presenza di Sylvia Leone e va da lei per baciarla. E’ grande festa per il nuovo campione, mentre Maximo si accorge di non aver perso solo il titolo, ma pure la donna che amava, Jessica Leone ed inizia a dare in escandescenze. “Io DEVO essere nel main event di WBFF Maniacs I!!! Nessuno può sconfiggermi!”. Maximo ordina all’arbitro di suonare la campanella, vuole una sfida seduta stante con Bruce con in palio la title shot della Rumble. Bruce scoppia a ridere e ci sta.

Title shot di Bruce: Bruce © vs Maximo
Maximo esegue la WELCOME TO HELL su Bruce, ma si fa male al piede mentre la esegue e zoppica. GOODBYE LOCK di Bruce su Maximo e l’ex campione cede subito!!! Che figura tremenda, che umiliazione.
Vincitore ed ancora possessore della Title shot: Bruce

Maximo si lamenta ancora “mi fate tutti schifo qui dentro, nessuno può battermi, io sono The Nemesis”, ma intanto si sente uno del pubblico gli urla “ed io sono tua sorella”. Arriva Estylon D.Enigma, che ha già capito come vanno le cose ed urla a Maximo “tu non te ne andrai dalla WBFF prima che io ti abbia sconfitto, vergogna delle e-fed!!!”.

Maximo vs Estylon D.Enigma
Maximo sfida Estylon D.Enigma a colpirlo “se ne ha il coraggio”. Unsolved Enigma su Maximo, 1…2…3!!! MAXIMO JOBBA ANCORA!!! Questa è la sua sera sfigata.
Vincitore: Estylon D.Enigma

Maximo viene poi sfidato e sconfitto da MV3, The LT, Crazy Max, Martio, Big Josh, Jack Leone, Xero, Ashton Filligan, tutti gli altri e pure da The Paccool e da Brystol Squibb. Alla fine arriva pure Black Night, che schiena Maximo in soli 4 secondi di match.

UMILIAZIONE PER MAXIMO!!!!

Maximo non riesce a crederci. “Tutta sfortuna, solo sfortuna. The Nemesis non è un minchione qualunque. Datemi un altro avversario e lo distruggerò!!!”. Arriva Bronx Phoenix Jax (ringraziamo la PVW ed il suo handler Eddie619 per l’aiuto e per averci ceduto i diritti di utilizzo di Maximo). Jax prende la parola “oh, Maximo, il grande campione. Quante volte hai avuto il massimo titolo? 2 volte? Ma che bravo che sei…e come hai vinto? Ah, già, belle vittorie. Hai sconfitto Black Devil perché voleva stare fuori dal main event per un mese, hai sconfitto The Boogeyman che ormai non era più impegnato nei feud. Hai sconfitto pure Bruce? Bè, certo, a lui la vittoria maggiore, la Extreme Rumble. Tu hai vinto perché a nessuno dei tuoi avversari interessava vincere. Ma ora hai di fronte me, fammi vedere quanto vali”. “Vuoi una sfida, sei uno stolto, la accetto!!!”.

Maximo vs Bronx Phoenix Jax
Maximo è pronto a riscattarsi contro un degno rivale. Welcome to hell, ma Jax, non sente il dolore per la mossa. Maximo continua a picchiarlo, ma non gli sta facendo niente, solo solletico. JAXBREAKER, Maximo è distrutto. Bè, Jax è grandioso, è un ottimo lottatore. 1…2…3!!!
Vincitore: Bronx Phoenix Jax

Jax urla a Maximo, che è disperato ed isterico “la mia mossa puoi considerarla come un regalo da parte della PVW e di tutte le altre federazioni. Vieni pure da noi se lo vuoi…farai solo figure di merda!!!”.

Maximo fa per andarsene, ma viene schienato anche da Sylvia Leone e poi pure da Jessica. Maximo è in lacrime, ma tutto il roster lo accerchia. “Sei un traditore, Maximo”. MEGA RISSA al centro del ring, Maximo viene pestato a sangue da tutti. Bruce e Destroyer lo sollevano e gli spezzano il collo con un doppio Brainbuster. Maximo viene portato d’urgenza all’ospedale, ma Black Devil esegue su di lui la WELCOME TO HELL, gli ruba la mossa finale e la esegue come Maximo non è mai stato capace di fare!!! Maximo soffoca, la sua mossa è davvero potente ed il lottatore muore senza che nessuno lo aiuti. Maximo fa una fine tragica, ma alla fine sarà pur sempre ricordato come il traditore della WBFF. Maximo viene portato su un carro funebre, dove all’interno si trova Le Calamitè, che si approfitta del corpo senza vita di Maximo. Che fine tragica, che vergogna, una vergogna pazzesca. Jack Leone prende il microfono e dice “Maximo è sempre stato egocentrico, anche in questa occasione ha contestato tutto e tutti. Doveva perdere questo titolo con Destroyer, certo, non poteva esserci lui nel main event del ppv più importante della storia della WBFF, ma alla fine è andato oltre, ha creduto di poter comandare, ma qui è la famiglia Leone a prendere tutte le decisioni. Maximo, GO TO HELL!!!”.

Bruce vs The Black Devil (non title match)
Questo è un grandissimo main event, una sfida che potrebbe far passare in secondo piano lo stupefacente match precedente (e le terrificanti figure di m***a successive da parte di Maximo e la sua terrificante fine in questa federazione). Bruce e Black Devil sono sul ring, fra di loro scorre grandissimo odio. La sfida ha inizio ed i due si afferrano in una presa di forza, ma risuona la theme song di Destroyer. Il nuovo World Extreme Champion arriva sul ring, prende il microfono e chiede ai due lottatori di fermarsi. “Non è possibile che il main event non sia la mia sfida con Maximo, abbiamo lottato e c’è stato un cambio di titolo”. Bruce cerca di far ragionare Destroyer, ma lui lo stende all’improvviso con la Chicago Destroyer. DESTROYER TRADISCE BRUCE!!!!!!! Pazzesco, ma perché??? Black Devil si approfitta di questa situazione per eseguire il Devil’s Spin su Bruce, mentre Destroyer lo sbatte all’angolo e lo stende con il No Return. Devil esegue nuovamente il Devil’s Spin su Bruce, 1…2…3!!! Black Devil vince grazie all’intervento di Destroyer, assurdo!
Vincitore: The Black Devil

Black Devil vuole infierire su Bruce, Destroyer scende dal ring per prendere una catena, ma la sbatte addosso a Devil. Ma da che parte sta Destroyer? Black Devil reagisce e picchia sonoramente Destroyer, mentre Bruce prende il microfono e ferma entrambi.
“Statemi ad ascoltare, fino a cinque minuti fa avrei scelto di affrontare Black Devil a WBFF Maniacs I, ma ora ho cambiato idea!!!”.
Bruce sta per dichiarare una sfida contro Destroyer?
“Destroyer, tu mi hai aggredito, mi fidavo di te, noi due eravamo amici, ma tu per quale ragione mi hai aggredito? Non credere che sorvolerò sul tuo attacco…a WBFF Maniacs I affronterò TUTTI E DUE!!!!!!!!!”.

Pazzesco, semplicemente folle. Non solo un campione, ma bensì due, Destroyer e Black Devil. Quindi che titolo sarà in palio? Uno solo, entrambi o sarà addirittura unificato?

Scopriremo presto cosa accadrà in WBFF, in tutti i casi la scelta di Bruce lascia Black Devil e Destroyer a guardarsi stupiti, ormai Bruce vorrà fare piazza pulita di entrambi!!!

Cell in the hell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com