È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 21-11-2005 (In memoria di Eddie)

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.860
Post: 164
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:46
 
Quota

BLOODY DESPERATION
21/11/2005
In memoria di Eddie…

Benvenuti a Bloody Desperation, che per questa settimana sarà molto meno Bloody e tanto Desperation, poiché la puntata vuole essere un omaggio ad Eddie Guerrero, il fantastico lottatore scomparso di recente e che tutti noi non potremo mai dimenticare. Anche per questo, la puntata sarà molto più breve del solito, ma sicuramente intensa.

Anche se siamo nella settimana che precede Extreme Rumble, in questa puntata non vi saranno storylines, ma bensì la voglia di lottare in memoria di un grande eroe del Wrestling.

Bruce vs MV3
Entrambi i lottatori sono #1 contender, ma chi di loro avrà la meglio in questa sfida? La battaglia ha inizio, ma risuona la theme song di Monster & Doctor. I due attaccano i face con la Twist of Crusher su Bruce, ma MV3 sale sul paletto e si getta con la Shooting Star Press su Doctor, poi Bruce stende Monster con la Explosive Compression. MV3 e Bruce sono gasatissimi e fanno sbattere fra di loro la testa agli avversari, mentre arriva pure il Team Extreme. Doppio Moonsault ai danni di Monster & Doctor, ormai questo match è degenerato. Grande rissa, ma MV3 esegue un Roll-up su Bruce alle sue spalle, 1…2…3!!! Bruce fregato da MV3 che gli spiega che questa serata è un omaggio al “Lie, Cheat & Steal style”, perciò tutto è permesso. Bruce batte cinque ad MV3 ed i due si promettono di conquistare i titoli mondiali ad Extreme Rumble.
Vincitore: MV3

Jessica Leone arriva per annunciare che i detentori dei titoli di coppia dopo Extreme Rumble saranno a WBFF Maniacs I contro i vincitori di un torneo di coppia, l’Eddie Guerrero Memorial Tournament. Vi saranno coppie vere e coppie improvvisate, tutto questo per garantire a chi vincerà di avere degli sfidanti davvero in gamba che potranno metterli in difficoltà.

Le Divas della WBFF oggi sono vestite da messicane e dicono di essere davvero tristi per la scomparsa di Guerrero, un grande uomo, una grande persona. Ognuna di loro fa intonare al pubblico i cori “Eddie, Eddie” e poi le luci si spengono e viene mostrato un filmato riguardante questo stupendo lottatore.

Maximo si reca sul ring e rivela di essere sempre stato un grande fan di Eddie Guerrero. Eddie lo ha ispirato e se oggi lotta è anche grazie a lui. Arriva anche Black Devil, che dice a Maximo di essere anche lui un grandissimo fan di Guerrero. Maximo e Black Devil hanno entrambi la stessa idea. Affrontarsi nel main event di Bloody Desperation, un omaggio per un grande wrestler che anche se non c’è più non sarà mai dimenticato.

The Destroyer vs Xero
Questa è una sfida che potrebbe regalare grandissime emozioni. Si comincia con una Implant DDT di Xero, ma Destroyer è abile a stendere il rivale con un Facebuster. Lo scontro inizia a farsi serio e Destroyer ci mostra la sua abilità nelle sottomissioni con una stupenda Boston Crab, seguita da una STF, tecnica che può davvero fare male. Xero si contorce in preda al dolore, perciò Destroyer decide di fare sul serio ed esegue la sua EDT (Erik’s Dinner Time). 1…2…no, per un soffio Xero si libera. Xero assicura al rivale che gli mostrerà cos’è veramente il Wrestling. Tiger Driver a segno, seguita da una Tiger Driver ’91. Tutto qui? Ovviamente no ed arriva anche la Tiger Driver ’05. Xero è un lottatore estremamente completo ed ora vuole portarsi a casa la vittoria. Pump-handle Suplex a segno. 1…2…no, Destroyer riversa e prova un Roll-up, 1…2…no, miracolo di Xero. Romero Especial di Xero e non c’era serata migliore per farla. Destroyer si libera e mette l’avversario in posizione di Chicago Destroyer, ma Xero si libera e poi esegue la Pepsi Plunge, incredibile! 1…2…no, Destroyer esce dalla letale Pepsi Plunge. Il pubblico anche in una sera come questa urla a Destroyer “Sick Bump, sick Bump!!!” e lui capisce cosa deve fare. Destroyer cosparge il ring di puntine e poi si prepara ad eseguire il suo indomabile No Return. Xero riesce ad evitare la mossa e prova il CBT, ma entrambi i lottatori finiscono sulle puntine. Il pubblico urla “Holy shit” e “WBFF”, ma la sfida è ben lungi dal terminare. Xero va per l’Asai Moonsault, ma Destroyer si toglie e le puntine rimangono impresse nel corpo di Xero. Damn Slam di Destroyer, che poi applica all’avversario la Screamission. Xero cerca di resistere come può, ma alla fine cede!!! The Destroyer si aggiudica questo match terrificante ed esulta. Grandissima sfida!!!
Vincitore: The Destroyer

Jack Leone, sua moglie Sylvia e loro figlia Jessica sono sul ring. Tutti e tre sono d’accordo sul fatto che il Wrestling ha subito una fase di stallo con la morte di Eddie Guerrero, ma alla fine lo spettacolo deve per forza continuare e pure la WBFF vuole andare avanti per i suoi fans. Leone dice che questa sera vuole affrontare Crazy Max per il King of Fight Title

King of Fight Title: Crazy Max © vs Jack Leone (match con DQ attiva)
Chi sarà il King of Fight al termine di questo match? Il match ha una stipulazione particolare, ovvero ci sarà la squalifica, quindi le armi sono vietate, insomma un match normale, non da WBFF. Jack Leone fa il suo ingresso sul ring con l’aria triste, ma afferra il microfono e presenta personalmente il King of Fight…Crazy Max!!! Max arriva sullo stage su una Lowrider, con la maglietta di Eddie Guerrero. Max lo imita nei suoi gesti e poi l’arbitro alza al cielo la cintura. La sfida ha inizio e subito Leone parte all’attacco con un Dropkick improvviso, senza però riuscire a far cadere il rivale. Max gli applica un Armbar, seguito da una serie di pugni al petto. Crazy Max riesce a stendere Leone con una Hurricanrana, seguita da un Leg Lariat. Leone sta soffrendo, ma ha la meglio sul rivale grazie ad una DDT, che gli permette di salire sul paletto ed eseguire un Legdrop in volo. 1…2…no, nulla da fare, Max si riprende ed esegue una Arm Drag, poi un’altra, poi un’altra ancora. Max si gasa, muovendo le spalle ed urlando “W la Raza”. Tentativo di 3 Amigos da parte di Max, ma Leone lo solleva, stendendolo con una Powerbomb. Leone esegue la sua temibile Leone Splash, ma Max si toglie all’ultimo momento. Clothesline di Leone, ma Max si toglie e viene steso l’arbitro. Leone cerca di controllare la situazione, mentre Max se ne approfitta per scendere dal ring ed afferrare una sedia. Max vorrebbe colpire il rivale, ma poi la dignità ha la meglio e così non lo fa. L’arbitro si riprende e Max passa la sedia in mano a Jack Leone, che viene visto dall’arbitro, che vuole squalificarlo. Leone gli spiega di non aver fatto nulla ed alla fine riesce a convincere Crazy Max, che nel frattempo se ne approfitta per sferrare un Superkick a segno. 1…2…no, Leone applica una Ankle Lock all’avversario e la presa viene bloccata in modo ancora più potente. Max vuole resistere e mantenere la cintura in onore del suo idolo. Alla fine il lottatore tocca le corde e Leone deve mollare la presa. Crazy Max scende dal ring ed afferra la cintura di campione, ma se la fa strappare di mano dall’arbitro. Quando questo è girato di spalle Max colpisce Leone con un Low Blow. L’arbitro si rigira e si accorge che Leone è dolorante, ma Crazy Max dice che si è colpito da solo. 3 Amigos da parte di Crazy Max e poi è tempo della Frog Splash, ma prima Max manda un bacio verso il cielo. FROG SPLASH a segno, 1…2…3!!! Crazy Max mantiene il titolo trucciando, ma “se non freghi non ci provi”, questo era il motto del suo idolo Eddie, perciò tutto ok!
Vincitore ed ancora King of Fight: Crazy Max

Il match è finito, Crazy Max ha trionfato in maniera a dir poco assurda e Leone lo guarda stupito per il finale del match. Faccia a faccia fra i due lottatori e Leone gli porge la mano, chiedendogli di stringergliela. Max accetta e poi scoppia a piangere, abbracciando Leone. Parte la theme song “W la raza” e Crazy Max inizia a ballare omaggiando il suo eroe e chiama anche Leone a fare lo stesso. Il pubblico è in delirio, mentre Max e Leone se ne vanno a bordo della Lowrider.

Champion vs Champion: Maximo vs The Black Devil
Questa è una sfida fra veri campioni. Due heel che però in questa occasione lotteranno per un solo motivo, un main event indimenticabile da dedicare ad Eddie Guerrero. Si parte e subito i due lottatori si scontrano in una prova di forza. Si parte subito con una Dominator di Black Devil su Maximo. Vertical Suplex di Maximo, seguito da un tentativo di Sharpshooter, ma Devil riesce a liberarsi e stende il rivale con un Brain Assault. Grandissima forza sprigionata in questo incontro. C-4 di Devil su Maximo, 1…2…no, niente da fare. Bear Hug di Devil che stringe con potenza il corpo dell’avversario, le cui ossa iniziano a farsi sentire, ma Maximo ne esce. Devil è pronto per una nuova mossa, ma Maximo lo stende con una Spear. 1…2…no, anche per lui niente da fare. Reverse DDT di Maximo su Devil e poi è tempo della sua Tombstone Piledriver. 1…2…no. Black Devil riesce finalmente a mettere l’avversario in posizione ideale per il Final Accident, che va a segno. Devil si batte tre volte sul petto ed il pubblico inizia ad urlare “Eddie, Eddie”. Il lottatore si prepara ad eseguire una Frog Splash (!!!), ma Maximo è destro e riesce a schiantarlo a terra con un Brainbuster improvviso. Devil si rialza, ma viene fatto vittima di una Clothesline from hell di potenza mostruosa. Potrebbe essere la fine, Maximo applica la Figure 4 Leglock all’avversario, ma lui non si sa come riesce a trovare la forza per rialzarsi da questa mossa brutale. Devil inizia a correre da una parte all’altra e poi…POUNCE!!! Maximo va a schiantarsi con la testa contro il paletto d’acciaio e Devil se ne approfitta per un Belly to Belly Suplex. Black Devil si prepara ad eseguire la Shooting Star Press per chiudere la sfida, ma Maximo si toglie all’ultimo. Il lottatore chiede il supporto dei fans ed esegue i 3 Amigos, pazzesco. Black Devil è giù, Maximo sale sul paletto ed arriva la Frog Splash di Maximo!!!!!!!! 1…2…no, ancora una volta Devil compie un miracolo. Maximo stende Devil con la Tombstone Piledriver e poi sale ancora sul paletto. FROG SPLASH su Black Devil. 1…2…3!!! Maximo vince questo main event ed esulta.
Vincitore: Maximo

Mentre Maximo esulta chiede al pubblico di urlare il nome di Eddie Guerrero. Arriva Black Devil, che non sembra scosso per la sconfitta ed anzi alza il braccio di Maximo. Mentre i due si abbracciano giunge l’intero roster della World Bloody Fight Federation. MV3 e Bruce portano il cartello “Eddie, non ti scorderemo mai” mentre questa puntata si chiude con il suo ricordo.

Cell in the hell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com