È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 07-11-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.858
Post: 162
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:43
 
Quota

BLOODY DESPERATION
07/11/2005

John Taggart: “benvenuti carissimi fans della WBFF…oggi puntata speciale da ROMA, ITALIA!!!”
El Kokone: “benissimo, siamo in Italia. Questo pubblico è pronto a qualcosa di davvero insano?”
Pubblico: “sì, semo pronti!”
Taggart: “che questa puntata di Bloody Desperation possa avere inizio!!!”.

Sigla di Bloody Desperation, sulle note di “Time to play the game” dei Drowning Pool. Siamo a Roma, al Colosseo per questa edizione incredibile. Il main event di oggi vedrà il WBFF World Bloody Heavyweight Title in palio fra The Black Devil e The Destroyer in uno speciale Gladiator match, la sfida del gladiatore. Presto scopriremo in cosa consiste, ma è subito tempo del primo match, Ashton Filligan difende l’Hardcore Title (non si chiama più Extreme Hardcore Title, ma solo Hardcore Title) contro un ex Desperation Iron Man Champion, The Punisher.

Hardcore Title: Ashton Filligan © vs The Punisher (match scritto da Maximilian 8777)
Hardcore Tile on The Line amici sportivi, benvenuti ad un match che promette di essere
memorabile!!!! I due fanno la loro entrata, con Filligan che mostra al pubblico la cintura e poi la mostra al suo avversario che gli fa cenno con le braccia che stasera quella sarà intorna alla sua
vita!!!!! Gong! E the Punisher parte scaraventandosi su Filligan e dando sfogo a tutta la sua
furia. Filligan subisce l'impeto del suo avversario ma riesce a liberarsi e parte il contrattacco! Pugni allo stomaco da parte di Filligan mentre l'arbitro lo invita a colpire a mano aperta. Il campione lancia all'angolo il suo avversario, prende la rincorsa e si prepara a colpire Punisher. Filligan parte ma il suo avversario strappa un cuscinetto di protezione dall'angolo e copre la testa di Filligan!!! Punisher poi tira fuori un laccio metallico e lo stringe in torno al cuscinetto per evitare che Ashton riesca a liberarsi! Molto scorretto, davvero motlo scoretto!!!! Il campione ora non vede nulla e deve subire da Punisher che manda al tappeto pure l'arbitro che lo invitava a smetterla con le scorrettezze!!! Dovrebbe scattare la squalifica,ma....cazzo siamo in WBFF!!!!!! Non esiste squalifica per questo tipo di cose che sono di routine!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordate che questo è un match valido per il titolo Hardcore, quindi non si bada alle regole! The Punisher ora ha vita facile, il suo avversario combatte al buio e il laccio matallico legato molto stretto lo sta soffocando!!!!!! The Punisher parte e connette con una powerbomb!!!!The Punisher porta il suo avversario all'angolo ed effettua un tremendo superplex!!!!! Lo sfidante si gasa moltissimo ma riceve solo fischi! Si gira verso il pubblico e grida "I'am The cHAMP!!!!". The Punisher divertirsi ancora un pò con il suo
inerme aversario e va fuori ring dove tira fuori una borsone nero. Lo sfidante lo apre e all'interno ci sono una molteplicità di armi!!!! The Punisher sembra avere l'imbarazzo della scelta ma poi gli occhi si posano su di un MACHETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si amici telespettatori sto parlando proprio di un MACHETE!!! Un lungo coltello in stile Venerdì 13th!!!!! Ma cosa vorrà fare???? Punisher ritorna sul ring e si diverte nell'aprire profonde ferite sul corpo di Filligan!!!!Che scena orribile con il ring che ormai è diventato di colore rosso!!!!Le mamme con una mano coprono i propri occhi e con l'altra quelli dei propri figli!!!Non li condanno affatto!!!E' davvero uno spettacolo osceno!!!! Qualkuno dovrebbe interrompere questo massacro!!!!E infatti ci pensa Filligan!!!! Ashton riesce ad individuare aiutandosi con il tatto lo sfidante e lo colpisce con un low
blow, mossa poco ortodossa che si addice poco ad un face, ma in casi estremi come questi non stiamo di certo a processare Filligan!!!! The punisher cade si china su se stesso per il dolore e lascia cadere il Machete. Ashton riesce a sentire dove cade il Machete e lo impugna! Per prima cosa taglia il laccio metallico e si toglie il cuscinetto! Filligan rimane per qualche secondo a riprendere fiato e parte all'attacco!!! Ora è Ashton che si diverte con il machete che dopo un pò butta via perchè ad uno come lui non piace vincere così!! Double Arm DDT di Filligan su The Punisher che viene lanciato alle corde e poi scaraventato al tappeto con una Belly to Belly Suplex. Ashton realizza di star perdendo molto sangue e decide di chiudere al più presto il match. Great One's Hammer che mette in ginocchio The Punisher quindi in perfetta posizione per una T.A.T. Ashton guarda il pubblico e indica il paletto! Il pubblico gradisce e allora Filligan va e VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAA! T.A.T. che connette perfettamente!!!!!!!!!!!!!!! 1.....2....3!!!!!! Here The Winner and Still Hardcore Champion Ashtonnnnnn Filligan!! Ed è così che viene annunciato il vincitore del match che mantiene difende il suo titolo.
Vincitore ed ancora Hardcore Champion: Ashton Filligan

Rivediamo il finale di Extreme Hell della scorsa settimana. Maximo massacra Bruce, ma Revenger interviene per aiutarlo, finendo però per colpire duramente Bruce.

Bruce cammina nel backstage, ancora acciaccato per quello che gli è successo giovedì scorso. Il lottatore viene fermato da Jack Leone, che lo vuole presente al suo discorso fra pochi secondi, dove rivelerà importanti aspetti su Revenger, svelando finalmente la sua identità. Bruce dice di non essere interessato, poiché se prima aveva dei sospetti che Revenger fosse suo padre ora non ce li ha più, perciò non gli importa. Leone sorride, dicendogli che invece quello che scoprirà lo lascerà sotto shock, ricordandogli che questa sera dovrà difendere il Survival Title contro 5 avversari scelti dallo stesso Leone.

Taggart: “finalmente ci siamo…fra pochi minuti scopriremo chi è Revenger. Preparate le birre e brindate, perché qui in Italia sta davvero per accadere di tutto!”
Kokone: “dai, John, ormai lo sappiamo tutti chi è Revenger. Revenger è il prozio del mio nonno Adamdolfo, il primo uomo ad eseguire una Swanton Bomb sopra ad un carro di letame”
Taggart: “che uomo, speriamo che non sia davvero lui”.

Discorso di Jack Leone - Who’s Revenger?
Jack Leone entra sul ring pieno di sé, iniziando ad urlare “The time is now” ed i fans per dispetto inneggiano a John Cena. Leone riprende a parlare “voi tutti volete sapere chi è Revenger, bè, vi accontenterò proprio questa sera, ma prima ecco a voi il Survival Champion…Bruce!”. Bruce fa il suo ingresso con un aspetto per niente soddisfatto. Bruce è pronto a chiede a Leone di dirgli tutto. Leone riprende a parlare “ok, Bruce, ti ho chiamato per una ragione. Revenger ha a che fare con te. In realtà Revenger è…”, risuona la theme song di Revenger, che però sbuca alle spalle di Leone e lo stende con una Gore. Bruce si accanisce contro Revenger, bloccandolo e dicendo di voler sapere la verità. Revenger abbassa la testa e decide di dire tutto “Bruce, hai ragione. Mi sembra giusto che alla fine tu sappia tutto su di me. Per troppo tempo sono restato nell’ombra, ma ora voglio essere me stesso. Perciò, ora potrò togliermi questa maschera e svelarti la mia identità, forse il mio volto non ti dirà nulla, ma il tuo spirito ti darà la risposta”. Jack Leone urla “Revenger è l’assassino di tuo padre!!!”. Grandissimo colpo di scena, perfino Revenger è paralizzato nel sentire queste parole, avrebbe dovuto parlare lui. Bruce non sa più cosa credere e Revenger sembra voler negare tutto, ma Bruce è allibito, è altamente furioso, è tutta la vita che desidera avere davanti a sé l’assassino di suo padre. Revenger esclama “aspetta, fammi togliere la maschera”, ma Bruce non lo sta ad ascoltare e lo stende con la Explosive Compression, la sua stessa mossa finale. “Questa è per mio padre, stronzo!”. Bruce prosegue il pestaggio e Jack Leone sale sul paletto…Leone Splash su Revenger. Bruce e Leone sembrano aver iniziato un’alleanza e Jack porge la mano al ragazzo, ma lui gli mostra il dito medio e se ne va furioso.

Taggart: “Revenger è l’assassino del padre di Bruce. Ho avuto questo sospetto fin dall’inizio, era troppo attaccato a Bruce, io ho fiuto per queste cose”
Kokone: “bè, ma dai che aggiusteranno tutto. Io ho fatto pace con il fidanzato di mia sorella. Si era incazzato perché mettevo la telecamera mentre loro due facevano sesso. Insomma, non vedo perché prendersela per queste cose”
Taggart: “El, you are a pervert!!!”.

King of Fight: The LT © vs Crazy Max (Falls count anywere)
King of Fight in palio…che emozione, sicuramente un match di grande spessore. Chi fra questi due amici sarà il vincitore? Il match sta per iniziare, ma i due sportivamente si stringono la mano. La sfida ha inizio e subito entrambi corrono alla ricerca di un’arma. LT si impossessa di un pugno di ferro, mentre Max prende un paio di slip (what?). Mandible Claw di Crazy Max con gli slip, ma LT si libera, Twist of Fate improvvisa, che viene respinta. LT tira fuori una mazza da baseball e colpisce il rivale, che rotola da una parte all’altra. LT è scatenato e si lancia sul rivale con un Legdrop dal paletto, ma Crazy Max lo stende con i 3 Amigos e poi sale sul paletto per la Frog Splash…evitata!!! LT ha un’idea, tira fuori un giornale hard e lo mostra al lottatore, che si eccita, distraendosi. LT nel frattempo afferra una spranga e si prepara a colpire alla testa il rivale, ma Max vede scene gay e vomita addosso ad LT. Scena orribile, anche LT non si contiene e si riparte. Getti di vomito da entrambe le parti, ma il getto di Max è sempre il più efficiente (capite l’allusione?). I due iniziano a picchiarsi sullo stage e poi finiscono nel backstage, dove Max scaglia il rivale dentro al camerino delle Divas ed LT sembra essersi lasciato lanciare apposta. C’è il Lesbian Team che viene colto in un momento di intimità e Max si sfila l’asciugamano e lo lancia ad Alexis, che sembra gradire, ma Sandee no e colpisce Max con un Low Blow. TWIST OF FATE di LT in arrivo, 1…2…no!!! Crazy Max si salva ed anzi lancia il rivale dentro al bagno, conficcandogli la testa nel water, dove fa un incontro ravvicinato con una fece, visto che qualcuno in precedenza non ha tirato l’acqua. LT prende fiato, ma non riesce a liberarsi, o forse sì? LT stacca il water e lo lancia addosso all’avversario, poi i due iniziano a massacrarsi fino a finire in una stanza privata, quella di Sylvia Leone!!! Qui c’è un letto e Max si stupisce di trovare un grosso vibratore. Dropkick di LT che usa il vibratore per…bè, avete capito. Max urla, lui ODIA le parti gay! Crazy Max è in fase di sofferenza, ma accende il televisore al plasma, dove viene inquadrato Big Josh nudo e legato ad un palo…con Rocco Siffredi che lo sta sodomizzando. Crazy Max scoppia a ridere, il suo amico Rocco è giunto ad aiutarlo. LT non sa cosa fare e decide di andare a salvare Big Josh, dando le spalle a Max, che lo stende con una sedia, ma poi la ritira, dicendo che non gli ha fatto nulla (Lie, Cheat & Steal). LT vede la sedia e la afferra, colpendo Crazy Max alla testa. Sangue che esce copiosamente e sembra ormai essere giunta alla fine la sfida. Tutto pronto per la Twist of Fate decisiva, ma Crazy Max finisce per schiantarsi sul letto, atterraggio morbido per lui. 1…2…no, Max ha avuto molta fortuna ed infatti riprende a lottare. I due finiscono nella Boiler Room. LT scivola su una pozza d’olio e cade giù da un pendio, permettendo così a Crazy Max di lanciarsi su di lui con la Frog Splash. 1…2…3!!! Crazy Max si approfitta della situazione e diventa il nuovo King of Fight. Abbraccio fra i due amici, anche se The LT non sembra felice di aver perso il titolo.
Vincitore e nuovo King of Fight: Crazy Max

Taggart: “Crazy Max nuovo campione. Credo che le donne saranno molto contente per la sua conquista del titolo. Questo è il primo passaggio di cintura della giornata, chissà se ce ne saranno altri più avanti…”.

Promo su WBFF Maniacs I, il 25 dicembre a Chicago. Tutto potrà succedere nel ppv più importante di sempre, ma prima Extreme Rumble a Green Bay, il 27 novembre. Siamo nella fase più calda della WBFF, non potete perdere questi eventi, ovviamente in PPV!!!

E’ tempo dell’ingresso sul ring di un vero eroe di Roma, Estylon D.Enigma. Il pubblico è tutto per lui ed il lottatore viene acclamato da tutti. Estylon prende il microfono, ringrazia tutti i suoi fans, dicendo che Roma è la miglior città italiana, ma ecco che sullo schermo appare una scena backstage. Xero è con Zu e la bacia con passione. Xero ride e dice ad Estylon che alla fine dei conti lui ha ben poco per cui esultare, Zu è la sua ragazza. Zu sembra voler dire qualcosa, ma Xero le urla “taci!”, schiaffeggiandola. Estylon non può stare a guardare e dice che è giunto il momento di fare qualcosa. Xero lo sfida: “raggiungimi dai, vediamo se sarai così veloce da fermarmi prima che io possa reagire e massacrarti”. Estylon gli risponde “sai una cosa? E’ vero, tu hai Zu, ma io ho qualcosa che tu non potrai mai avere…AMICI”. Nella stanza di Xero arriva Charismatic Roman, il suo compaesano. Roman assalisce Xero e Zu indietreggia, uscendo dalla stanza. Estylon però non è più sul ring, si avvicina anche lui. Zu è disperata ed inizia a correre all’impazzata, ma si ritrova Estylon davanti a sé. Il lottatore sorride e la stende con il Cyclone Slam contro una cassa d’acciaio. Zu è stordita, mentre Xero si libera di Roman e corre fuori dalla stanza. Estylon non aspettava altro. Rissa fra i due, che non si danno tregua e danno sfoggio ad una dose di colpi pazzeschi. Con un pugno, Estylon spezza il naso del rivale, colpendolo poi con una potente testata. I due lottatori vengono fermati dalla security, mentre Zu è senza sensi. Estylon ride, sapendo di aver causato danni, ma dice che la prossima volta andrà oltre e per loro due sarà la fine.

Taggart: “what a rush! Che colpo. Pazzesco, Zu sta pagando le conseguenze…”
Kokone: “la senti questa musica…Psycho Roman is in da house, un altro eroe di casa, il pubblico è tutto per lui”
Taggart: “sì, sentiamo cosa ha da dirci questo grandissimo lottatore”.

Psycho Roman prende la parola, ma deve aspettare che cessino i cori in suo favore: “signori e signore…siamo a Roma, la capitale dell’Italia. Voi siete i miei “romani”, i miei fans e quando voi romani aprite bocca per me siete fonte di verità. E allora lasciate che vi dica una cosa…non sono più Psycho, ora sono Charismatic Roman. Cambio il mio nome e lascio il segno, Roman è pronto a dare spettacolo e questa sera diventerò Survival Champion. Miei romani, stasera vi prometto di divertirvi, ormai sono me stesso e vi farò impazzire. Roman is in da house, ‘RE YOU READY? C’M ON BABY!!!”. Moltissime ragazze romane fanno il loro ingresso sul ring e si sfilano il reggiseno, ballando insieme a Charismatic Roman. Riparte la sua theme song, ma il tecnico dell’audio attacca la musica di…Kurt Angle!!! Il pubblico per scherzare gli intona “You Suck” e lui ci balla sopra. Figura di m***a per il tecnico del suono!!!

Comic Title: “il tempo” © vs Paccool vs The Joker (Enigma Challenge)
La sfida a cui sono sottoposti questi due lottatori è quella di risolvere un enigma comico. I due hanno davanti a loro moltissime foto di seno, un seno per ogni lottatrice della WBFF. I lottatori devono far combaciare i seni fra di loro e scrivere anche a chi appartengono. Per fare questo, i due avranno a loro disposizione solamente 1 minuto, missione impossibile? Si parte e subito Paccool sembra arrapato e parte in vantaggio, mentre “il tempo” scandisce questa contesa. Joker invece sta a guardare, facendo gesti strani con i riquadri. Paccol capisce di essere in vantaggio e riesce a terminare in 59 secondi, mentre Joker ha fatto una pila di seni nel tempo a sua disposizione. Il giudice della sfida è Sylvia Leone, che osserva il lavoro di Paccool e sembra andare tutto bene, lui sì che se ne intende di donne, ma l’ultima la sorprende. “Matusalemme? Queste sono le MIE tette, non le sue”. Paccool si scusa per l’errore, ma Sylvia dice che non potrà dargli la vittoria, molto offesa per essere stata scambiata per Matusalemme, anche perché lei è davvero sexy. Sembra che sia ancora “il tempo” il campione, ma Sylvia passa ad esaminare il lavoro di Joker. Sylvia dice che non ha messo alcun nome, ma Joker mostra di averle messe in ordine d’apparizione sul magazine della WBFF. La donna rimane stupita dell’abilità del lottatore e gli assegna il Comic Title. The Joker è il nuovo Comic Champion e Sylvia per premiarlo gli passa anche delle sue foto un po’ hard e Joker sembra gradire. Che debutto per Joker, se ne va con il Comic Title!!!
Vincitore e nuovo Comic Champion: The Joker

The Joker rientra nel backstage e dice che questo è stato un debutto grandioso. Lui è molto felice per questo titolo, dicendo di essere davvero un volto comico per questo show, ma poi spiega di avere comunque molti impegni e quando tornerà in WBFF metterà in palio questo titolo. Ora è tempo di festeggiare, lui è Joker, il clown, perciò è ora di festeggiare. The Joker se ne va ridendo come un pazzo, mentre Paccool è desolato, ce l’aveva quasi fatta!!!

Promo di Kama Sutra su Extreme Rumble (VM 18)
Kama Sutra è seduta su una sedia in una stanza vuota. La Diva della WBFF dice che qui si parla di estremo, allora lei deve fare qualcosa di altamente estremo. La lottatrice allarga le gambe e la telecamera mostra che è senza mutande. Kama Sutra tira fuori un dildo e se lo infila nelle zone intime. La lottatrice sta facendo cose zozze in diretta mondiale, poi proprio da Roma. Un vescovo entra nella stanza schifato, urlando che queste cose non si possono fare, l’Italia è un paese sacro, ma lei gli infila il dildo in bocca. Il vescovo viene denudato da Kama Sutra e non riesce a resistere, saltando addosso alla lottatrice. Scena di sesso altamente estrema, il vescovo è scatenato. Un cardinale interviene per fermare il vescovo, che sta facendo fare una figura imbarazzante alla chiesa. Kama Sutra guarda il cardinale e lo accarezza. Lui mostra di non avere alcuna reazione, ma dai pantaloni spunta qualcosa. Kama Sutra glieli slaccia ed anche il cardinale inizia a fare sesso con lei unendosi al vescovo. Ecco però arrivare un uomo vestito di bianco con tanto di cappello color porpora e bastone. Quest’uomo è shockato e chiede alle telecamere di tagliare la scena. Diventa tutto nero, ma il cameraman attacca poco dopo la scena…e Kama Sutra si sta facendo anche l’uomo in bianco, ma pure la telecamera diventa bianca. ESTREMO, SEMPLICEMENTE ESTREMO. Se questo è l’estremo, chissà quanto potrà essere estrema l’Extreme Rumble, il prossimo PPV!!!

Survival Title: Bruce © vs Jack Leone vs Charismatic Roman vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld vs Martio vs Brystol Squibb (Survival match)
Survival Title on the line. 6 lottatori pronti a darsi battaglia per questa emozionante sfida. Si comincia e subito tutti fanno gioco comune contro Bruce. Jack Leone guida l’attacco a Bruce, ma poi colpisce a tradimento Roman con una Clothesline. Roman se la prende con Leone, la loro rivalità è più accesa che mai, ma risuona subito la theme song di Maximo. Maximo interviene sul ring e scaraventa a terra Martio con una Clothesline, colpendo poi anche Squibb con un Back to belly suplex. Bruce non si fa attendere e si scaglia contro Maximo, rissa fra i due avversari. Leone attacca Bruce alle spalle con una sedia e Maximo afferra il martello…colpendo poi Bruce. Il lottatore è a terra, Roman interviene per scagliarsi contro il duo Maximo-Leone, ma Maximo getta fuori ring anche lui e Leone può connettere con l’Hard Rock Music su Bruce. 1…2…3!!! Jack Leone conquista il Survival Title in nemmeno 3 minuti dall’inizio del match, mentre Maximo stende Bruce con la Max Driver fuori dal ring. I due si sono alleati e mostrano al pubblico le loro cinture.
Vincitore e nuovo Survival Champion: Jack Leone

Taggart: “Oh, no. Jack Leone è diventato Survival Champion. E’ terribile, non oso immaginare cosa ne sarà ora di questo titolo. Chissà quali avversari sceglierà per il futuro!!!”
Kokone: “Ah, non so come farà quando avrà di fronte 5 avversari con gli occhi puntati verso di lui”
Taggart: “Peccato per Bruce, spero che presto abbia la sua vendetta verso Maximo che sta cercando di distruggergli la carriera”.

Funerale di MV3
Filmato di 4 giorni fa. Musica da chiesa per questo funerale, ma The Paccool cambia il disco ed attacca un midley di Gigi D’Agostino. Tutti iniziano a ballare, ma il prete richiama l’attenzione, dicendo che c’è molto da dire su MV3, perché lui era un grande uomo, una persona di fede, morto vergine, ma dopo queste parole tutti scoppiano a ridere. Il prete decide di fare alla svelta e chiede se qualcuno deve dire qualcosa in omaggio di MV3. The LT si reca al bancone e dice che MV3 era un amico, ma si sente in dovere di dirgli che la sua ragazza non l’ha lasciato perché era stufa di stare con lui, ma solo perché se l’è fatta lui. Tocca a Crazy Max, che ricorda le figure di m***a di MV3, specialmente quando uscì di casa con i vestiti di sua nonna. Big Josh dice invece di avere ricordi positivi del lottatore, ricordandosi di quando lui è stato chiuso in camera da letto con i Village People. Martio chiede a tutti di essere seri, spiegando che MV3 è stato anche analizzato dai marziani e per fare questo loro hanno dovuto infilargli una capsula in un posto non tanto allegro. Il prete si augura che sia tutto finito, ma Jack Leone e Black Devil irrompono e Leone dice che vuole lasciare un omaggio ad uno fra i suoi rivali preferiti. Black Devil dopo un cenno di Leone esegue il Virdict sulla cassa da morto, rompendola!!! Jack Leone si prepara ad urinare sul corpo senza vita di MV3, ma lui non c’è!!!! Manca il suo corpo, che fine avrà fatto? Delusione per Leone e Black Devil, MV3 potrebbe essersi risvegliato dalla morte?

Taggart: “finalmente siamo giunti al main event. E’ stato un lungo feud quello fra Black Devil e Destroyer, avremo presto una risposta su chi è il più forte fra questi due lottatori”
Kokone: “non ci saranno trucchi, i due avranno a loro disposizione una spada e nel Colosseo potranno trovare contro di tutti, leoni, tigri…insomma, sarà un massacro!”
Taggart: “io farò il tifo per Destroyer, merita di vincere questa cintura, il suo avversario gli ha rovinato la vita e merita di subire una sonora lezione”
Kokone: “sicuramente Destroyer vincerà, me l’ha detto la maga Oggimuori, l’unica donna che nel momento in cui appena inizia a parlare ti è già successo qualcosa di brutto. Magari stavolta avrà ragione, perché Destroyer è pronto a superare ogni limite!”.

WBFF World Heavyweight Title: The Black Devil © vs The Destroyer (Gladiator match)
Questo è un grandissimo main event. Ancora una volta il titolo mondiale è in palio, Black Devil e Destroyer saranno faccia a faccia per l’ultima volta. Un filmato ci mostra gli spot dei due lottatori, i rimpianti di Destroyer e Black che si fa la madre di Destroyer al Colosseo. Si parte e Destroyer sorprende il rivale con un Facebuster, ma che succede? Si apre una grata ed esce fuori un leone (che non è Jack). Il leone salta addosso a Devil, che profuma ancora di Chanel #5 della madre di Destroyer, morsicandogli i testicoli, scherzo! Black Devil con un piede prende il balzo e sale sulla schiena del leone…Destruction Kick su Destroyer, che sbatte la testa a terra e sanguina dal naso. Black Devil si getta con un Double Axe Handle dal leone su Destroyer, ma lui schiva il colpo ed anzi lo stende con un Full Nelson Slam. Il leone si avvicina a Destroyer e se lo ingroppa. Momento di eccitazione per il leone, ma Destroyer lo colpisce con un calcio rotante e lo fa scappare via. EDT, Erik Dinner’s Time su Black Devil, che crolla, sbattendo anche lui il naso e spezzandoselo. Black Devil si alza l’elmo, si inginocchia ed afferra un po’ di sabbia, dicendo che gli umani vengono dalla polvere…e getta la sabbia negli occhi a Destroyer. Il lottatore finisce in ginocchio e Devil afferra una spada, pronto a colpirlo, ma lui schiva il colpo strisciando a terra e la spada rimane conficcata a terra. Questo dà il tempo a Destroyer di prendere la sua e colpire il rivale alla gamba. La spada sfiora di striscio la gamba di Devil che urla dal dolore, mentre il sangue esce sempre di più dal campione. I due lottano con le loro spade, sembra di assistere ad un duello del Medioevo, ma vengono liberate due tigri. Devil e Destroyer devono smettere di colpirsi a vicenda ed anzi uniscono le forze contro le tigri che tentano di sbranarli. Destroyer chiama la prima tigre verso di sé, si lascia inseguire e Black le salta addosso, staccandole la testa con un fendente. Destroyer prende la rincorsa verso una tigre…GORE!!! Black Devil ha il tempo per sollevare la tigre…Virdict su di essa. Destroyer è pronto per la Damn Slam, che va a segno. Il lottatore esulta acclamato dai fans, ma Devil gli è alle spalle…Kick to Back, vigliaccata da parte del campione! Fase di dominanza di Devil, che schiaffeggia Destroyer e poi prende in giro sua madre imitando le sue urla. I due sono vicini alle mura…Belly to belly suplex di Devil contro il muro, la schiena di Destroyer emette un suono terrificante. La schiena si sarà sicuramente rigirata su se stessa, Destroyer non è più in condizione di alzarsi e Devil lo afferra…Satan Slam sul muro, incredibile perdita di sangue causata da questa tecnica. Black Devil mostra i suoi possenti muscoli, ma Destroyer lo schiaccia con la Testicular Claw, una presa ai testicoli dell’avversario. Destroyer stringe con tutta la sua forza e Devil piange dal dolore. “Try what Destroyer is doing to you…”, il pubblico continua ad inneggiare al nome di Destroyer, chiedendogli poi il suo classico Sick Bump. Destroyer afferra un tavolo con sopra il filo spinato e si posiziona sopra Black Devil, iniziando ad arrampicarsi sugli spalti del Colosseo. 4 metri d’altezza, 5…6….7…8…9…10 metri!!!!!!!!! Destroyer vuole lanciarsi e sorride…Legdrop volante del folle lottatore…a segno su Black Devil, che è sul tavolo spiaccicato. 1…2…no!!! Devil resiste ed anzi applica una Ankle Lock a Destroyer, infilandogli dentro i pantaloni una sorca morta e puzzolente per farlo cedere dallo schifo. Destroyer reagisce ed anzi tira fuori la spada, si prepara a colpire il rivale al petto, ma Black lo stende con una DDT…sulla spada!!! Parte via un intero pezzo di pelle dalla faccia di Destroyer. Sangue che esce sempre di più da tutti e due i lottatori. Black Devil inizia a girare come un folle…POUNCE!!! Destroyer cade contro il tavolo pieno di filo spinato e sembra stordito. E’ tutto pronto per il pin, 1…2…no!!! Si aprono nuovamente le gabbie e viene liberato un toro!!! Il primo toro di Roma, pazzesco. Il toro si lancia verso Destroyer che ha i pantaloni rossi, ma si ferma, avendo compassione per un cornuto come lui. I due cornuti stendono Black Devil con una doppia carica!!! Power of the Horny, ovvero Destroyer si getta con un Moonsault dal toro verso il rivale, mentre il toro tira una capocciata al sedere del campione. Il toro colpisce Black Devil alla schiena, aprendogli altre ferite tremende e cerca addirittura di mangiarselo, chissà da quanto non viene sfamato il toro. Destroyer è pronto a chiudere con la Chicago Destroyer, ma gli piomba addosso dagli spalti Katie Lee Summer con un Diving Headbutt. Ovviamente Katie Lee è nuda e cerca di eccitare il toro, ma poi afferra la spada e taglia i testicoli al toro. Destroyer si è ripreso ed insegue Katie Lee, ma Devil lo solleva per connettere con il Virdict su di lui. 1…2…no, Destroyer non ci sta a perdere ed anzi stende Black Devil con un Enziguri, mentre Katie Lee è sparita. I due lottatori continuano a colpirsi a suon di colpi di spada, aprendosi nuove ferite ma non subendo mai il colpo mortale. La lotta prosegue ed i due salgono sugli spalti…dove Destroyer pone l’avversario in posizione per un Superplex, a segno!!! Il terreno si sfonda ed i due finiscono nelle cripte del Colosseo. Bruttissima caduta per entrambi, il peggio deve ancora arrivare. Destroyer vuole schienare l’avversario, ma lui gli lancia sulla mano un carbone ardente, che dolore! Black Devil sradica una tomba ed afferra il teschio di uno scheletro, che lancia a mo’ di bowling proprio sulle parti basse del rivale. Destroyer inizia ad averne abbastanza e fa compiere una piroetta di 360° a Black Devil con una devastante Clothesline. Destroyer si avvicina in una cripta a caso e si prepara ad aprirla…ma su questa c’è il nome della propria madre!!! Destroyer è impressionato, sua madre è ancora viva e c’è qualcuno dentro. Chi sarà mai? KATIE LEE SUMMER, ecco dov’era finita!!! Twist of Fate di Katie Lee, seguita dal Bitch Elbow. Per Destroyer sembra la fine e Black Devil prova a schienarlo, 1…2…no!!! Non basta ancora, che match incredibile. Destroyer è davvero su tutte le ire e fa sbattere la testa di Black Devil contro una lastra di vetro, dedicando le sue attenzioni su Katie Lee. Destroyer si abbassa i pantaloni e si vendica di lei, facendo una cosa che non faceva da molto tempo. Destroyer finisce di sfogarsi e poi riprende a lottare con Black Devil, i due risalgono da un passaggio segreto e finiscono di nuovo nell’arena, che però è piena di scarabei. Lotta a terra sopra gli scarabei, che si gettano tutti sopra ai due avversari. Non c’è più pietà in questa sfida, ma ecco che interviene anche Jack Leone. Leone manovra una gru e pone un grosso aggeggio al centro del Colosseo, forse un simulatore di fulmine. Leone vuole fulminare Destroyer!!! L’Owner si reca verso il quadro elettrico ed aumenta la corrente al massimo dosaggio, tutto il Colosseo trema, mentre Black Devil e Destroyer continuano a massacrarsi ignari di tutto quello che sta accadendo. Leone scende verso il Colosseo e trascina via Destroyer, cercando di ammanettarlo per bloccarlo in un determinato punto. Black Devil invece corre verso una manovella, che ruota per dare la carica al meccanismo. Sta per scatenarsi un super fulmine e Devil non può vedere cosa sta accadendo, preparando l’attacco decisivo. Destroyer riesce a fregare la chiave a Leone e lo stende con la Chicago Destroyer!!! Destroyer si reca verso il meccanismo e con tutta la sua forza lo ruota verso l’alto, cercando poi di andarsene in tempo. Il fulmine parte e colpisce il muro del Colosseo. IL COLOSSEO CROLLA SOPRA AI LOTTATORI!!! Incredibile, Black Devil e Destroyer sono a terra distrutti e senza sensi, mentre Leone è riuscito a salvarsi da questo disastro. Molti fans sono morti nella caduta dagli spalti, ma ecco risuonare una nuova theme song mentre le luci che circondano il Colosseo (o quello che era) ed arriva…MV3, in versione zombie!!! Finalmente Black Devil potrà pagare per tutto il male che ha fatto, MV3 sale sui cocci ed è pronto per la Shooting Star Press su Black Devil, ma il lottatore si lancia su Destroyer. MV3 MASSACRA DESTROYER, incredibile!!! Nessuno riesce a credere a quello che sta accadendo, perché MV3 ha fatto questo? Black Devil nel frattempo si rialza…Last Warning su Destroyer!!!!!!!! 1…2…3!!! The Black Devil resta WBFF World Bloody Heavyweight Champion, anche stavolta Destroyer è stato sconfitto, che peccato.
Vincitore ed ancora WBFF World Bloody Heavyweight Champion: The Black Devil

Black Devil innalza al cielo la cintura, scalando le macerie di quello che una volta era il Colosseo ed esulta. MV3 gli alza il braccio al cielo, i due si abbracciano. Cosa è successo ad MV3? E’ stato Black Devil ad ucciderlo, è stato lui, eppure MV3 si è alleato con il campione. Katie Lee bacia appassionatamente il suo uomo ed arriva pure Jack Leone, con la cintura di Survival Champion fra le mani. Sguardo di incredulità di Leone nei confronti di MV3, che gli stringe la mano. La stable di Black Devil domina mentre Destroyer è incosciente ed ancora non riesce a credere dall’accaduto. Black Devil resta campione al termine di una sfida davvero incredibile.

Taggart: “MV3…Leone…Katie Lee Summer e Black Devil, tutti assieme. E’ pazzesco, non riesco proprio a spiegarmelo. Destroyer meritava la vittoria, ma ha perso. Anche MV3 dalla parte di Devil”
Kokone: “sì, John. Credo che questa puntata di Bloody Desperation passerà alla storia per averci regalato così tante emozioni e tre titoli hanno cambiato possessore. Per i fans di Roma (quelli che sono sopravvissuti) questo è stato qualcosa di davvero incredibile”
Taggart: “Noi vi salutiamo…se vedemo!!!”.

La puntata termina così, con il team di Black Devil in festa!!!

Cell in the hell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com