È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 24-10-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.856
Post: 160
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:39
 
Quota

BLOODY DESPERATION

24/10/2005



Bloody Desperation torna per la puntata che precede No Way To Escape. I nuovi telecronisti dello show sono John Taggart ed El Kokone, mentre Cactus Mike è a tutti gli effetti un inviato, ma qui ci scappa anche un bel “e chissenefrega?”.



Questo è il nuovo main roster della WBFF:

Jack Leone

The Black Devil

Maximo

Bruce

Xero

Estylon D.Enigma

MV3

The Destroyer

Kurt Hoolyfeld

Psycho Roman

Katie Lee Summer

Martio

Jessica Leone

The LT

The Boogeyman

Ashton Filligan

Tim Sunner

Crazy Max

The killer

Big Josh



Questi sono invece i titoli in palio:

WBFF World Bloody Heavyweight Champion: The Black Devil

World Extreme Hell Champion: (vacante)

Desperation Iron Man Champion: Xero

Extreme Hardcore Champion: Ashton Filligan

Survival Title: Psycho Roman

King of Fight: The LT

World Tag Team Titles: (vacante)

Comic Champion: Katie Lee Summer



Questi sono invece i match che ci saranno a No Way To Escape, anche se manca ancora qualcosa:



Jack Leone vs MV3 (Flying Challenge)



Extreme Hardcore Title: Ashton Filligan © vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld (Library match)



World Tag Team Titles: The LT & Big Josh vs Crazy Max & The Killer (Barbed Wire Steel Cage match)



Survival Title: Psycho Roman vs Ashton Filligan vs Bruce vs Martio vs Jack Leone vs MV3 (Survival match)



Desperation Iron Man Title: Xero © vs Estylon D.Enigma (Estylon Orange Clockwork House of Fun match)



WBFF World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil © vs The Destroyer (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match)



World Extreme Title: Maximo vs The Boogeyman (No Way To Escape match)



MV3’s Highlight Reel

La puntata si apre con MV3 al centro del ring nel suo show personale, davvero arrabbiato per come si sono messe le cose. MV3 inizia a parlare, dicendo che quello che ha fatto Jack Leone la settimana scorsa è inaccettabile. Leone si è preso gioco di tutti i lottatori ed ora molti di loro hanno visto i loro amici andarsene senza poter fare nulla per salvarli. MV3 non ci sta in questa situazione e dice che è giunto il momento di ribellarsi e perciò il suo ospite di oggi è Jack Leone. L’owner della WBFF è accolto da cori di insulto molto pesanti nei suoi confronti ed arririttura un fan sfonda la barricata e gli balza addosso, lanciandosi con un Cross-body. Ma quello non è un fan normale…è Mad Jack!!! Il pubblico è in delirio, Jack viene portato via dalle forze dell’ordine ed interviene anche Tim Sunner, l’avvocato della federazione. Sunner dice che se qualcuno interferirà sarà sbattuto in galera e per lui la carriera sarà da ritenersi finita. Leone entra sul ring davvero arrabbiato e dice ad MV3 che è felicissimo per quello che ha fatto la settimana scorsa. “l’ho fatto per il bene della WBFF”. MV3 ovviamente sa cosa rispondergli “per il bene della WBFF? No, tu l’hai fatto per il tuo bene”. MV3 non riesce a contenersi e si getta contro Leone, che però viene aiutato da Sunner, che colpisce il lottatore con la sua valigia. Leone dice di averci pensato a lungo sul fatto di dare una possibilità ad MV3 di riportare i lottatori nella federazione e perciò vuole aggiungere una stipulazione alla loro Flying Challenge di No Way To Escape. Se vincerà MV3 tutti i lottatori licenziati saranno ripresi in WBFF, alcuni nel main roster ed altri in quello di Death Shiver, mentre se sarà lui a vincere, come ovviamente accadrà, MV3 non avrà mai più la possibilità di competere per un titolo e per di più dovrà dire addio all’Highlight Reel. E Leone è già stato in grado di rovinargli la vita. Prima è riuscito a spezzare il suo team con Sono Gaio ed ora potrà causargli un danno ancora peggiore. MV3 accetta la sfida, dicendo che lui è sicuro di vincere, ma Leone sostiene che se qualche EX lottatore della WBFF oserà interferire o sarà avvistato nell’arena, allora la sfida sarà sospesa e lui avrà vinto il match. MV3 sembra perplesso, ma sicuro di poter vincere!



Vengono annunciati alcuni match per questa sera. Il main event sarà MV3 vs The Black Devil, poi ci saranno anche The Destroyer vs Jack Leone, Bruce vs Psycho Roman vs Martio e poi ci sarà The LT vs The Killer per il King of Fight Title.



Bruce vs Psycho Roman vs Martio

Il Triple Threat match sta per avere inizio. I tre avversari saranno contro nella sfida a 6 per il Survival Title questa domenica. Si parte con uno Steenalizer di Bruce su Psycho Roman e Martio attacca anche lui il campione con la Crossface. Roman non cede e poi sfotte entrambi i rivali. I due si guardano ed applicano una doppia Crossface a Roman, che cede!!! Bruce e Martio vincono il match, ma l’arbitro non assegna la vittoria, poiché i due hanno vinto assieme. Brain Lock (presa al cervello, ovvero si preme sui punti di pressione del rivale per causargli un'emorragia cerebrale) di Bruce e Roman sembra davvero messo male. Martio lo stende con il Diving Headbutt e Bruce prova a schienare Roman. 1…2…no!!! Martio lo ferma e prova a schienarlo lui. 1…2…no!!! I due stanno per scendere alle mani, ma Romano si appoggia alle corde per dare cenno di superiorità, ed allora Bruce lo stende con l’Ego Trip. Legdrop da due angoli opposti da parte dei due face. 1…2…3!!! Psycho Roman schienato contemporaneamente. Bruce e Martio si infuriano ancora una volta perché l’arbitro fa ripartire il match. I due si picchiano fra di loro. Necro Slam a segno di Bruce, 1…2…no!!! Martio esegue l’Alien Press Slam, 1…2…no!!! Che sfida pazzesca, davvero piena di colpi di scena. Doppia Ankle Lock da parte dei due lottatori, che cedono assieme!!! E’ pazzesco, la sfida deve ripartire nuovamente. Psycho Roman si lancia su Martio, Romano Bomb su di lui, 1…2…no. Bruce lo blocca ed esegue lo Shoot Crunch su Roman. 1…2…no, stavolta è Martio ad intervenire. Crippler Crossface di Martio su Bruce, che non vuole assolutamente cedere ed anzi si porta al paletto, dove riesce a contenersi un po’ dalla mossa per applicargli la Goodbye Lock, ma i due perdono contemporaneamente i sensi. Roman afferra entrambi…doppia Romano Bomb. 1…2…3!!! Doppio schienamento per Roman, che vince questa sfida e solleva la sua cintura al cielo, mentre Bruce e Martio sono a terra distrutti, anche se hanno fatto tutto loro.

Vincitore: Psycho Roman



Viene inquadrato l’arrivo di una limousine…chissa chi c’è all’interno. Una donna non più giovanissima ma assolutamente bella viene inquadrata…è Sylvia Leone, la moglie di Jack e madre di Jessica!!! Cosa ci fa la signora Leone a Bloody Desperation?



Avete paura del buio? Halloween si sta avvicinando. Lunedì prossimo: Halloween Desperation, lo show più terrificante della storia WBFF. Cosa accadrà nel giorno dove il terrore diventa realtà? Qualche lottatore perderà la vita in questo folle show?



Promo di Maximo

Maximo è presente a Bloody Desperation ed il pubblico lo acclama a gran voce. Maximo ringrazia tutti i fans per il loro sostegno e ricorda che è da molto tempo che lui non appare più a Bloody Desperation, per l’esattezza dal giorno del Roster Split. Finalmente lui è a casa, davanti ad un pubblico in festa, perciò è tempo di festeggiare. Maximo dice che in questi giorni, da quando il roster è stato riunito, ha fatto amicizia con un altro lottatore…Bruce. Bruce si presenta, ancora dolorante per la sfida precedente. Bruce ringrazia Maximo per averlo chiamato in un momento così importante e dice che non vuole la sua amicizia per la carriera, gli interessa solo perché vede fra di loro molti punti in comune. Bruce augura a Maximo di vincere il World Extreme Title al ppv e lui ricambia l’augurio, sicuro che Bruce potrà prendersi la sua vendetta su Psycho Roman. I due poi si stringono la mano, ma ecco che risuona la theme di Black Devil. Black Devil arriva sul ring e dice a Maximo che lo sta deludendo, siccome non ha ancora deciso di sprigionare quello che di più malvagio c’è in lui. Maximo dice che nel suo cuore non c’è malvagità e Black gli dà ragione, dicendogli che la sua malvagità risiede nel marchio che ha nel petto. Quando sarà il momento, Maximo scoprirà il suo vero Io al suo interno. Bruce si affaccia a Black Devil, urlando al campione di lasciare in pace Maximo, ma lui lo stende con un pugno e sta per scattare la rissa, ma arriva pure The Boogeyman. Lo sfidante di Maximo arriva sul ring armato di un paio di forbici, con cui si appresta ad aprire una ferita in fronte a Maximo, mentre Black Devil tiene a bada Bruce…ma arriva MV3!!! MV3 interviene a favore di Maximo ed i due si stringono la mano. Stasera cambio di main event: MV3 & Maximo vs The Black Devil & The Boogeyman.



Funerale di Randy Dead

Vengono inquadrati tutti i familiari del lottatore, con la sorella che urla “era mio fratello, nonostante tutto”. La bara è infilata nel terreno, pronta ad essere sotterrata, e Katie Lee Summer, la nuova campionessa femminile, decide di fare un discorso. “Era un bravo ragazzo e per questo voglio lasciargli un ricordo”. Katie Lee si abbassa i pantaloni…e piscia sulla bara!!! Che oltraggio. La famiglia di Dead è disperata, ma arriva anche Black Devil…Devil’s Spin sulla bara, che si spezza!!! La testa di Randy Dead rotola fuori dalla bara e la prende MV3, che ci gioca a basket e la schiaccia ancora dentro alla bara, ma il corpo si buca!!! The Destroyer solleva quello che rimane del corpo…Screamission di lui, ma nessuna risposta da parte del corpo. Max Driver di Maximo e di Randy Dead non restano tracce. LT e Big Josh danno fuoco agli ultimi resti ed è la fine per un EX lottatore della WBFF. Il prete si toglie il cappello…è Jack Leone!!! Leone intona la marcia funebre e l’intero roster della WBFF lo canta insieme a lui. Tutti alleati contro il povero Randy Dead.



Katie Lee Summer dice di essere non solo la Comic Champion, ma pure l’unica Diva rimasta in WBFF. Le altre sono state licenziate, ma lei no e per questo c’è un motivo, lei è più figa! Ecco però risuonare la theme di Kama Sutra. Kama Sutra is back!!! Kamasutra Bomb su Katie Lee, ma che succede? Arriva anche The Overtetter…e pure The Darkgirl. Tutte a pestare Katie Lee Summer, ma poi iniziano a picchiarsi fra di loro, ma che succede ancora? Arriva il Lesbian Team, Alexis e Sandee. Rissa generale al centro del ring ed il team Lesbian si impossessa della cintura di Comic Champion, ma arriva anche Jessica Leone. Jessica dice che nel nome del femminismo il Comic Title sarà messo in palio in una Sexy Battle Royal a No Way To Escape e tutte le Divas sono RIAMMESSE nella federazione. Con Alexis e Sandee che si baciano appassionatamente si chiude questo segmento. What a rush!!!!!!!!!!!!!!!



King of Fight Title: The LT © vs The Killer (Hardcore Backstage match)

La sfida può avere finalmente inizio. The Killer afferra subito un bidone della spazzatura e si appresta a colpire l’avversario che afferra una sedia e stende Killer con uno Spinning Kick. Brutta botta per Killer ed il suo naso è già rotto. The LT afferra un tubo al neon e glielo spezza in fronte, ma poi vuole infilargli alcune scheggie dentro al naso. The Killer urla dalla disperazione, ma LT è incontenibile e gliele conficca proprio nel naso. Killer barcolla, ma grazie ad un rullo compressore schiaccia i piedi dell’avversario. LT si lancia con una Spear su Killer…e distrugge una finestra. Entrambi sporchi di sangue fino al collo, ma lo scontro è destinato a proseguire. The Killer afferra una mazza con il filo spinato, ma LT dà fuoco a questa ed anche The Killer inizia a prendere fuoco, lanciandosi nella piscina. LT si toglie la maglia…Swanton Bomb su The Killer dentro alla piscina. Tentativo di Sleeper Hold di The Killer su LT, che cerca di non cedere, ma si scopre che nella piscina ci sono dei piranha. I pesci carnivori aggrediscono i due lottatori e specialmente si accaniscono sulle parti intime di Killer, che viene morsicato dai piranha. The LT se ne approfitta per eseguire su di lui una Twist of Fate, che lo fa cadere nuovamente in acqua. LT si approfitta del tempo perso dal rivale per afferrare un estintore…ma da cui esce fuoco!!! The Killer è nuovamente in fiamme, ma prende con sé una bomba ad orologeria, che esplode addosso ad entrambi. Pezzi di carne escono dai corpi dei due lottatori, che continuano a colpirsi a suon di pugni. The Killer afferra una spada per tagliare la testa ad LT, ma lui si abbassa e schiva il colpo. Intervengono però Crazy Max e Rocco Siffredi contro LT, pestandolo brutalmente con delle catene da sadomaso. Arriva anche Big Josh, che spazza via gli avversari con testate micidiali, che aprono dei crateri sulle fronti dei rivali. The LT è pronto, infila una bambola esplosiva in bocca a The Killer…Twist of Fate su di lui ESPLOSIVA!!! 1…2…3!!! The LT mantiene il King of Fight Title e The Killer è quasi in fin di vita, ma ha le forze per insultare Crazy Max che non gli ha permesso di vincere. LT e Josh si abbracciano, è ancora LT il campione e domenica i due potrebbero conquistare anche i titoli di coppia della WBFF. Che momento magico per LT!!!

Vincitore ed ancora campione: The LT



E’ tempo dell’ingresso sul ring di Estylon D.Enigma, che accompagna Zu su una sedia a rotelle. La ragazza viene portata sul ring ed Estylon prende la parola, dicendo che la donna dei suoi sogni non ha ancora ripreso a ragionare. Il dottore dice che serve uno stimolo importante per permetterle di riattivare la mente e poter così tornare se stessa. Estylon si inginocchia e tira fuori un cofanetto, dicendo di avere lo stimolo giusto per questa faccenda. “Zu, mi vuoi sposare?”. Nessuna risposta da parte di Zu, che fissa la scena come se avesse davanti un muro. Ecco però apparire sul titantron Xero, che si prende gioco di Estylon parlando con un pupazzo Vodoo a forma di Zu. Xero gli chiede se l’ago lo preferisce sul cervello oppure sulla colonna vertebrale, dicendo che questo è un punto molto doloroso e glielo consiglia vivamente. Estylon gli ordina di fermarsi e Xero si rivolge verso l’inquadratura, dicendo che questa domenica non solo lo sconfiggerà, ma riuscirà pure a portargli via Zu, dicendogli che potrà sostituire l’armadio che si trova nella sua stanza, visto che il ruolo attuale è quello. Estylon è furioso e corre verso il backstage, alla ricerca di Xero. Xero spunta armato di una mazza con il filo spinato dietro ad una porta e cerca di colpirlo, ma Estylon evita il colpo…Unsolved Enigma su Xero!!! Estylon lo aggredisce brutalmente e devono arrivare i rinforzi a separarlo dal suo rivale. Estylon si libera ancora, afferra la mazza ricoperta da filo spinato e colpisce l’avversario alla testa, facendolo sanguinare intensamente. “Domenica non ci sarà nessuno a dividerci, Xero! Nessuno ti salverà, nessuno potrà fermare la mia collera!!!”. Xero però ride e si lecca la ferita sul volto, sembrando molto soddisfatto. Che piano avrà in mente?



Un ragazzo pazzo, Valerio di Roma, 15 anni, salta fuori dalle barricate vestito solo di una foglia di fico ed inizia a minacciare di levarsela se una delle Divas WBFF non lo bacerà appassionatamente. Arriva Le Calamitè, EX lottatore della WBFF, che salta addosso al povero Valerio e si mangia la foglia di fico e poi… (il resto è stato censurato da Il Tagliagole Canadese, non si sa perché).



Sting è in compagnia di Crazy Matthew, anche lui lottatore del roster di Death Shiver. I due scherzano fra di loro e poi Matthew dice che a Death Shiver loro due saranno contro Psicosis e Sting ribatte che questa sarà una sfida nel nome del rispetto reciproco. Matthew raggiunge la macchinetta del caffè, mentre Psicosis passa davanti a Sting. Il lottatore solleva Psicosis e lo colpisce pure con un Low Blow. Sting ride all’impazzata, si strappa la maglia e sono ne ha una nuova con scritto “Io sono un Pirla”. Sting prende un microfono ed annuncia di essere il più “sporco bastardo della storia della WBFF”. Il lottatore sputa addosso a Psicosis e poi abbraccia il suo “amico” Crazy Matthew, palpandogli anche le parti intime. Cosa sta succedendo in questo periodo al buon Sting? Scopritelo a Death Shiver!!!



The Destroyer vs Jack Leone

Si comincia in questa sfida ed è Jack Leone ad attaccare per primo. Olimpic Slam da parte dell’Owner della WBFF, ma Destroyer lo prende alla sprovvista con una Clothesline. Highlander Slam di Destroyer, che è gasatissimo e si lancia sul rivale per poi sbucargli dietro. Dragon Suplex, 1…2…no!!! Jack Leone si salva al pelo e gli si tuffa addosso con un Body Splash. Figure 4 Leglock di Leone, che stringe la presa per far cedere l’avversario, ma Destroyer è motivatissimo e non si dà per vinto. Destroyer si rialza da terra, che forza mostruosa! Rope Walk Chokeslam di Destroyer, che poi si prepara a chiudere la sfida con la Chicago Destroyer. 1…2…no!!! Tim Sunner interviene a tirare una valigiata in faccia al lottatore e poi lo pesta con potenza. Sembra giunto il momento della Black Hole Slam di Sunner, ma Destroyer lo fa cadere con un Tornado DDT. Screamission su Sunner, che cede subito, ma Leone colpisce da dietro Destroyer con un Low Blow. Arriva pure Katie Lee Summer, che salta addosso a Destroyer, però lui la distrugge con la Chicago Destroyer. Destroyer sembra indistruttibile. Leone sale sul paletto…HARD ROCK MUSIC su Destroyer, che sembra non essere in grado di rialzarsi. 1…2…no!!! Leone si dispera e minaccia di licenziare l’arbitro, colpendolo con un tubo di ferro proprio sugli occhi. Sunner lo sostituisce ed è tempo della Leone Splash, ma Destroyer si toglie in tempo. Crossface di Destroyer, che insiste con la presa ma la modifica in una Full Nelson. Leone resiste ancora per miracolo…e poi cede!!! Sunner fa finta di nulla, ma l’arbitro originale è infuriato ed esegue una Sit-down Powerbomb su Sunner, riprendendo il suo posto. SCREAMISSION di Destroyer su Leone…che cede ancora, ma stavolta l’arbitro segna la fine del match. The Destroyer festeggia e Leone è totalmente disperato.

Vincitore: The Destroyer



Jack Leone è ancora dolorante per la sconfitta, ma arriva anche sua moglie Sylvia, che fa il suo debutto in WBFF. Sylvia si reca sul ring, avvicinandosi a Destroyer ed accarezzandolo. La donna dice a suo marito Jack che ha intenzione di guidare la World Bloody Fight Federation, perciò lui è avvertito che il suo potere è a rischio!!!



Promo sull’attesissima sfida fra Ashton Filligan e Kurt “The Hammer” Hoolyfeld per l’Extreme Hardcore Title. I due presto collideranno l’uno contro l’altro…in un Library match, la sfida dentro alla libreria di Denver!!! Chi fra i due colossi avrà la meglio?



Promo sulla sfida fra Black Devil e Destroyer, un insano Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match. Dopo 30 minuti se la sfida non sarà conclusa l’Hell in a Cell esploderà, perciò le vite dei due lottatori saranno appese ad un filo. Saranno entrambi in grado di proseguire fino alla fine o qualcuno sarà costretto a fuggire finché è in tempo?



Promo sul main event di No Way To Escape, con la stipulazione che porta questo nome. Gabbia elettrica e nessuna via di fuga, Maximo e Boogeyman si affronteranno fino allo stremo, niente potrà fermare la loro lotta, ma chi di loro è davvero il più forte?



Questa è la card finale di No Way To Escape:



Jack Leone vs MV3 (Flying Challenge)



Extreme Hardcore Title: Ashton Filligan © vs Kurt “The Hammer” Hoolyfeld (Library match)



Comic Title: Katie Lee Summer © vs Kama Sutra vs The Darkgirl vs The Overtetter vs Alexis vs Sandee (Sexy Battle Royal)



World Tag Team Titles: The LT & Big Josh vs Crazy Max & The Killer (Barbed Wire Steel Cage match)



Survival Title: Psycho Roman vs Ashton Filligan vs Bruce vs Martio vs Jack Leone vs MV3 (Survival match)



Desperation Iron Man Title: Xero © vs Estylon D.Enigma (Estylon Orange Clockwork House of Fun match)



WBFF World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil © vs The Destroyer (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match)



World Extreme Title: Maximo vs The Boogeyman (No Way To Escape match)



Main event: MV3 & Maximo vs The Black Devil & The Boogeyman

Black Devil e Boogeyman sono due lottatori che fra di loro possono benissimo convivere, ma riusciranno Maximo ed MV3 trovarsi bene in team? Black Devil è il primo a cominciare del team heel, mentre MV3 sale sul ring, ma Maximo lo sposta, vuole lottare lui. Discussione fra i due lottatori, ma Black Devil si accanisce contro Maximo, Chokeslam su di lui. Non finisce…C-4 ancora su di lui. Black Devil è una furia e massacra Maximo, stendendolo pure con il POUNCE. 1…2…no!!! Maximo sorride, ha l’espressione di potenza nel suo volto. Powerslam di Maximo, che lo stende poi con una Clothesline e gli applica una Takedown Headlock. Black Devil resiste, ma Maximo modifica la mossa in una Triangle Hold e si può sentire benissimo il rumore del collo di Devil che si contrae. Il lottatore rischia di subire anche il Max Wizard, ma per sua fortuna riesce a dare il cambio a Boogeyman. Lotta fra i due futuri avversari, che si picchiano intensamente. Mandible Claw di Boogy su Maximo, che però non ha la minima intenzione di cedere. Black Devil passa al compagno un seghetto, con cui lui inizia ad aprire ferite profonde alla schiena del povero Maximo. MV3 vuole il cambio e non riesce a resistere, intervenendo con una Shooting Star Press, che prende in pieno Boogeyman, ma anche Maximo, che sembra non gradire. MV3 picchia duramente Boogeyman e l’arbitro cerca di rispedirlo fuori ring, ma è Maximo a sollevarlo e mandarlo fuori, ma MV3 si prende da solo il cambio, sale sulle corde…ed inciampa! Maximo si dispera e gli scappa pure un insulto, ma poi cerca di portare il pubblico dalla sua parte. MV3 sale nuovamente sul paletto…Whisper in the Wind su Boogeyman, che dà ancora il cambio a Black Devil. Doppia Chokeslam su MV3 che inizia a barcollare. Destruction Kick di Devil, 1…2…no!!! MV3 resiste alla grande, Rollin’ and Kick sul rivale, poi Dragonrana Pin, 1…2…no!!! Grandissima sfida, che si fa sempre più intensa. MV3 stende Black Devil con la 3-U, ma non lo schiena ed anzi si abbassa i pantaloni, iniziando a ballare. Maximo si incazza con lui e gli scappa pure un ceffone…sguardi d’ira fra i due compagni, ma Black Devil sorprende MV3 con il Virdict. 1…2…no!!! MV3 resiste ancora e Black Devil lo porta al paletto per eseguire il Super Virdict, ma lui riesce a farlo cadere, Side Effect dal paletto di MV3. Black Devil è a terra e Maximo chiede il cambio al rivale, ma lui gli mostra il terzo dito. Maximo si prende il cambio da solo ed ignora il compagno. Max Wizard su Black Devil, che finisce contro il suo angolo e così The Boogeyman può rientrare. Lotta durissima ed il pubblico urla “we want Blood”. Nemmeno il tempo di finire la frase che Boogeyman impianta un chiodo sulla fronte del rivale, togliendoglielo per farlo sanguinare in modo intenso. Il viso di Maximo è completamente rosso, ma che succede? MV3 passa un martello a Maximo, lui si sente tentato da quest’arma, ma la ripudia, ributtandolo fuori dal ring. MV3 ci rimane male, però Maximo è stato fedele ai suoi ideali, non ama le armi. Appare sul titantron un filmato chiaramente falso che riprende MV3 in compagnia di una settantenne. I due cominciano a baciarsi appassionatamente e perciò MV3 è sconvolto, sapendo che quel filmato è finto. Il lottatore è disperato, mentre Maximo si libera da Boogeyman e chiede il cambio al compagno…ma MV3 se ne va ed anzi corre verso il backstage dove vuole vendicarsi di Leone. Maximo rimane da solo contro The Boogeyman e Black Devil. I due lo pestano assieme e Boogeyman porta un tavolo. Devil’s Spin di Black Devil sul tavolo, è la fine!!! 1…2…no!!! Maximo resiste, non perde ancora. MV3 intanto è nel backstage alla ricerca di Jack Leone, ma dietro di lui arriva Tim Sunner, valigiata e poi Black Hole Slam. Jack Leone è su un cornicione a dieci metri d’altezza…non vorrà mica??? Sì, la fa!!! LEONE SPLASH su MV3 ed il pavimento si sfonda, i due finiscono di sotto, nella zona rifiuti dello stabilimento. SPEAR OF THE FEAR di Jack Leone su MV3, che ormai è privo di sensi, poveraccio, contro Leone sarà durissima la sfida di No Way To Escape, riuscirà davvero a riportare i licenziati in WBFF? Nel frattempo The Boogeyman e Black Devil stanno massacrando Maximo, che evoca il nome “Bruce!!!”, ma una telecamera mostra Bruce in un lago di sangue nel backstage. Psycho Roman è sopra di lui e lo colpisce con un taser (elettrovolmetro ad altissima tensione). Roman scoppia a ridere ed urla a Bruce che al ppv non avrà alcuna speranza contro di lui. Maximo è in crisi e gli viene applicata la Boogeylock, grandissima sofferenza per Maximo che è davvero ridotto male. Il lottatore ha un attimo di adrenalina, il marchio sembra quasi risvegliare in lui nuova forza, ma Black Devil si prepara a colpirlo con un mattone. Arriva Destroyer!!! Destroyer solleva Black Devil…Spinebuster su di lui. Destroyer è scatenato e si allontana fra il pubblico con il rivale; Maximo riesce finalmente ad uscire dalla Boogeylock, pazzesco! Il lottatore sta per eseguire il Max Driver, ma Boogeyman riesce a fare pressione sulle corde e lo fa cadere. The Nightmare (Chokeslam) su Maximo, 1…2…3!!! The Boogeyman sconfigge Maximo in questa sfida dove è successo veramente tutto e per lui c’è l’onore di una sconfitta ingiusta.

Vincitori: Black Devil & Boogeyman



The Boogeyman vuole infierire su Maximo, mentre finalmente arriva Bruce, che però è tutto acciaccato ed insanguinato. Bruce si getta contro Boogeyman, che però gli applica la Boogeylock e lo lascia quasi senza sensi. Maximo è costretto a prendere il martello per salvare Bruce e lo usa contro Boogeyman, non essendo poi soddisfatto dell’aver usato questa arma. Bruce lo ringrazia, ma Maximo lascia cadere il martello e sembra poi respingere Bruce. Che succede? La loro amicizia si sta incrinando? Maximo si sta allontanando, ma poi torna nel ring ed abbraccia Bruce. L’amicizia ha vinto in questa situazione, ma Boogeyman fa cenno a Maximo che gli ha dimostrato di poterlo sconfiggere e domenica sarà lui a diventare campione.



Con questo emozionante finale si chiude Bloody Desperation.. Ciao a tutti da Cell in the hell.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com