È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 20-10-2005

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 7.379
Post: 84
Registrato il: 25/08/2006
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Skyblue
05/10/2006 17:35
 
Quota

Ben ritrovati amici della WBFF! Lunedì a Bloody Desperation è cominciata la nuova era della WBFF, senza wrestler “inutili” licenziati. A Extreme Hell oggi vedremo le conseguenze di questi tagli, ma partiamo subito! Sigla, pyros e si parte.

Il primo a fare il suo ingresso sul ring è l’Ex Campione WBFF Maximo. Maximo acclamatissimo dal pubblico sale sul ring e prende un microfono. Maximo comincia a parlare riguardo i licenziamenti avvenuti Lunedì a Bloody Desperation da parte di Jack Leone, ma viene immediatamente interrotto dal suo rivale, The Boogeyman! Boogeyman viene fischiato dal pubblico, sale sul ring e dice a Maximo che lui non deve pensare ai licenziamenti da parte di Jack Leone, ma piuttosto dovrebbe SERIAMENTE cominciare a preoccuparsi enormemente del No Way To Escape Match, dove terminerà la carriera di Maximo. Boogeyman dice che ora Maximo è solo, Euginio è stato chiuso nella bara Giovedì Scorso nel casket Match. Maximo dice che lui non sarà mai solo finche la giustizia non sarà sconfitta, e suona la musica di Bruce! La giovane promessa della WBFF sale sul ring armato di microfono, Boogeyman prova a dire qualcosa ma Bruce lo zittisce immediatamente. Bruce dice che ora lui è al fianco di Maximo, un vero idolo per lui, a differenza di Boogeyman, un uomo ripugnante. Boogeyman si irrita e schiaffeggia Bruce, Maximo allora si scaglia contro Boogeyman e scatta la rissa. Interviene però Jessica Leone, che rimane sullo stage e annuncia il Main Event della serata: Boogeyman VS Bruce, Single Match con Maximo all’angolo di Bruce!

E’ il momento del primo match della serata! Psycho Roman e Martio si affrontano in un rematch di Bloody Desperation di qualche settimana fa. Da notare che Psycho Roman in quella occasione è stato sconfitto, e ora cerca rivincita. I due partecipanti salgono sul ring e il match può cominciare! Romano sembra molto irritato nei confronti di Martio, e lo travolge subito al paletto. Chop di Romano, che sale sopra a Martio e lo scaraventa a terra con un DDT. Romano rimbalza alle corde e connette un Legdrop potentissimo. Successivamente esce dal ring e prende una sedia avvolta nel filo spinato. Romano torna sul ring e corre verso Martio, che tuttavia lo colpisce con un Big Boot e Romano è a terra. Martio prova a prendere il controllo delle operazioni, ma Roman lo sorprende con un Roll Up attaccandosi alle corde e ai pantaloncini!: 1………2……NO!!!! Era quasi un 3!!! Romano si rialza, Pedigree su Martio. Successivamente Roman prende la sedia col filo spinato e la posiziona per terra, esce dal ring, prende un sacchetto di puntine e le rovescia sul ring. Martio si sta rialzando ma Roman lo alza…Chokeslam sulle puntine!!! Martio ha tutte puntine sula schiena! Successivamente Roman lo alza e lo trascina fuori ring. Roman alza Martio, prova una Last Ride sul tavolo dei commentatori, ma Martio effettua un DDT all’ultimo momento, e il tavolo va in frantumi. Martio prova a schienare Roman: 1….2….No! Martio va sotto il ring e prende una torcia di fuoco. Martio da fuoco al tavolo dei commentatori!!! Incredibile!!!! Il tavolo dei commentatori sprigiona fiamme altissime, Martio sale sul tavolo insieme a Roman!! Questi due sono pazzi!!!! Martio posiziona la testa sotto alle gambe di Roman e prova a sollevarlo per un Alabama Slam, mentre le fiamme bruciano il costume di Romano. Martio non riesce a sollevare Roman, che prende il controllo…Pedigree sul tavolo dei commentatori infuocato!!!!!!! A segno!!!!!!!!!!! Mamma mia che mossa!!!!!!!!! Roman non è soddisfatto, mentre Martio prende fuoco e si dimena. Romano riporta sul ring Martio, lo alza….Romano bomb sulle puntine!!! A segno!!!!! Martio è veramente nel mondo dei sogni, e Romano lo schiena finalmente: 1…..2…..3!!! Martio è sconfitto, e Roman si prende la rivincita su di lui. Successivamente dopo il match Romano prende la sua cintura e colpisce Martio, dicendogli che Roman è il campione, e lo sarà anche dopo No Way To Escape!!!

Con l’aiuto della grafica scopriamo la card di stasera:

The Killer VS The LT
MV3 Highlight Reel
Ashton Filligan VS Crazy Max (Extreme Hardcore Title)
The Boogeyman VS Bruce

Nel backstage vediamo aggirarsi MV3 furioso per I licenziamenti dei suoi compagni SEW, vedremo cosa avrà da dire dopo!

Secondo match della serata! Di fronte The Killer e The LT, chi vince andrà per il King Of Fight Title. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e si può cominciare. Serie di spinte tra i due, e The Killer trascina fuori ring The LT. Lotta fuori ring. Irish Wiph di The Killer contro i gradoni di acciaio! Successivamente The Killer alza The LT, prova a colpirlo con una Gorilla Press Slam, ma The LT lo colpisce con un DDT. Standing Moonsault di The LT, che lancia The Killer contro le transenne del pubblico. The LT colpisce The Killer con una running Enzeguri, e l’azione si sposta tra il pubblico!! Un ragazzo, presumibilmente di 21 anni di nome Massimo, proveniente da Vercelli, comincia a malmenare The Killer. Successivamente questo pazzo viene ripreso dalla polizia e allontanato dall’arena. The Killer comincia a pestare The LT. Chokeslam di The Killer su The LT che finisce contro il pubblico!! The Killer si lancia sul pubblico con una Clothesline. Dopo qualche minuto di lotta confusa i due tornano nel ring. The LT colpisce The Killer con un calcio sullo stomaco, rimbalza sulle corde e prova uno Scissor Kick, ma The Killer lo blocca…Samoan Drop!! The Killer rialza The LT, lo solleva…Powerbomb!!! Ormai The LT è sotto il dominio di The Killer, che lo solleva un'altra volta e applica una Full Nelson!!! The LT si dimena, tentando di sfuggire alla mossa, sta per cedere…Ma riesce ad effettuare un Low Blow!!!!! The LT afferra The Killer per la Twis Of Fate, ma The Killer lo lancia all’ultimo momento alle corde…F5 di The Killer a segno!!! Per The LT è davvero la fine, e viene schienato con un violento Rollup: 1…..2…..3!!!! The Killer vince il match, e ottiene una Title Shot per il King Of Fight Title, vedremo quando la sfrutterà!!

Promo su Night Of Wrestling, l’incredibile show promosso da tutte le più grandi federazioni del pianeta. Tra queste non manca di certo la WBFF, che sarà rappresentata da Maximo, Blackdevil e Katie Lee Summer. Resta un incognito su questo show: apparirà Ultimate Warrior? Live on PPV!!!!

E’ il momento tanto atteso dell’MV3 Higlight Reel! Tanto ha parlato MV3 negli ultimi giorni, vedremo che avrà da dire in sede ufficiale. MV3 fa il suo ingresso sul ring armato di microfono e comincia a parlare. MV3 prima di tutto precisa al pubblico che stasera non saranno presenti ospiti nel suo show, che questa settimana sarà esclusivamente dedicato a lui. MV3 dice che i licenziamenti da parte di quel …. Di Jack Leone l’hanno sconvolto, e non è riuscito a scopare per nemmeno un giorno!!! MV3 dice che si è stancato di essere sotto al potente, questa WBFF è sotto una dittatura, e a lui non piacciono le dittature. MV3 dice di essere un rapper libero, e può dire tutto quello che pensa da parte sua senza limitazioni particolari. Ecco perché promette al pubblico che lui riuscirà a togliere dalle strade tutti i wrestler licenziati ingiustamente, ma non solo…Li vendicherà anche, Leone non avrai vita facile!!! MV3 per concludere spara un Rap a palla dove tutti sono coinvolti e accusati, da Jack Leone a Jessica Leone, non ce ne per nessuno!!!!

Terzo e penultimo macth dello show!!!! Il titolo di Extreme Hell, l’Extreme Hardcore Title è in palio, e se lo contenderanno Ashton Filligan e Crazy Max. I due partecipanti fanno il loro ingresso sul ring e il gong può suonare. I due si studiano agli angoli del ring, Crazy Max prova una Clothesline, ma Filligan si abbassa in tempo e lo colpisce con una Spinebuster. Headlock di Ashton Filligan, ma Max si libera subito, lancia Filligan alle corde e lo colpisce con una Clothesline. Max esce dal ring e prende una delle sue VHS dei suoi film porno. Successivamente sale sul ring e prova a colpre Ashton Filligan, che si abbassa in tempo e lo colpisce con una Shoulder’s Hit. Ashton prende la VHS, toglie la pellicola e la usa per strozzare Max. Max è in difficoltà, Filligan lo lascia, ma successivamente lo colpisce con una Spinebuster. Filligan rialza Max e applica una violentissima Masterlock!!! Max prova a liberarsi, e riesce a gettare al tappeto Ashton! Max afferra le gambe di Filligan e applica una Wall of Mexico!!! Filligan si dimena, ma la presa è molto forte. Tuttavia Ashton riesce all’ultimo a afferrare una corda, e Max è costretto a lasciare la presa. Max si lancia contro Filligan, che tuttavia lo colpisce con un tirapugni!!!! Max rimane a terra e si ferisce alla fronte, gli si aprte un profondo taglio. Ashton prova ad approfittarne, alza Max e lo colpisce violentemente con una nuova Spinebuster. Successivamente Ashton blocca Max nella Sharpshooter!!! Max si dimena, ma ce…no!!!!! Max riesce a liberarsi!!!!! In una maniera o nell’altra Max si libera, torna in posiziona eretta, ma Ashton lo afferra per i capelli, lo solleva…Piledriver!!! A segno!!!! Ashton riafferra Max, lo porta alla terza corda e connette il devastante T.A.T!!!! Ashton schiena: 1……2…..3!!! Ashton Filligan mantiene il titolo Extreme Hardcore!!!! Ashton comincia a festeggiare, ma da dietro un uomo incappucciato lo attacca colpendolo con un campanello!! L’uomo misterioso continua a colpire Ashton, che non può far nulla. Successivamente questo uomo si toglie il cappuccio….E’ THE HAMMER!!!!! Incredibile!!!! Cosa succederà ora, quali saranno le conseguenze?

Stiamo per giungere alla fine, manca solo un match…

IT’S TIME FOR MAIIIIIIIIN EVENT!!!!! The Boogeyman VS Bruce, single match. Boogeyman e Bruce fanno il loro ingresso sul ring, e poi è il turno di…MAXIMO!!!! Maximo viene acclamato dalla folla, e i pyros esplodono alla sua entrata. Tutto è pronto e si può cominciare!!! Boogeyman inizia subito molto forte, colpendo Bruce con una violenta Clothesline. DDT di Boogeyman, che sale al paletto e connette una Flyining Clothesline. Boogeyman alza Bruce, che prova a reagire colpendo l’uomo nero con una Full Nelson Slam! Bruce lo rialza, ma Boogeyman lo lancia alle corde e connette una Powerslam. Bruce è parecchio in difficoltà, ma tuttavia viene incitato dal pubblico e da Maximo all’angolo. Boogeyman applica una Boogeylock, ma Bruce si rialza subito ed esce dal ring. Bruce afferra una sedia e torna sul ring. Boogeyman prova a colpirlo con un Big Boot, ma Bruce si abbassa, e schianta la sedia sopra il cranio di Boogeyman. Maximo entra nel ring deciso a intervenire, ma l’arbitro lo blocca!!! Boogeyman ne approfitta e colpisce Bruce al c@xx0 con un Low Blow violentissimo!!!! Bruce rimane a terra, mentre Boogeyman prova la chiusura: 1…..2…..Interviene Maximo!!!! Maximo blocca il conteggio, e Boogeyman si accanisce contro di lui, è lotta tra loro due ora. Boogeyman blocca Maximo con una Full Nelson, ma Maximo striscia via e connette un Superkick, successivamente lo passa a Bruce, che prova una Spinebuster al volo, ma Boogeyman lo blocca…The Nightmare…A segno!!! Boogeyman prova la chiusura: 1……2…..No!!! Maximo blocca il conteggio. Boogeyman prova a vendicarsi, ma Maximo lo posiziona…Max Driver!!! A segno!!!!! Boogeyman è a terra, Bruce lo schiena: 1…..2…..3!!!! Bruce vince il match, anche se gran parte del merito va a Maximo!!!! E con le immagini di Bruce e Maximo festanti si chiude Extreme Hell!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com