È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 17-10-2005 (The End Of An Era)

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2006 17:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.854
Post: 158
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Midcarder
Ava Misfit
The Boss
05/10/2006 17:34
 
Quota

BLOODY DESPERATION
17/10/2005
THE END OF AN ERA

Eccoci ad una nuova puntata di Bloody Desperation. El Kokone e Cactus Mike, i nostri telecronisti, ci ricordano ancora una volta il roster di questo show…

Jack Leone
The Black Devil
Xero
Estylon D.Enigma
MV3
The Destroyer
The Punisher
Psycho Roman
Sting
Kurt Hoolyfeld
Mad Jack
Martio
Juveman
Randy Dead
Prototype
Le Calamitè
Katie Lee Summer
Kama Sutra
Sandee
Alexis

Ed ovviamente anche i cinque titoli in palio:

World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil
Desperation Iron Man Title: Xero
King of Fight Title: The Punisher
Survival Title: Psycho Roman
Comic Title: Le Calamitè

Viene riepilogata la card finale di tutti i match di BD al prossimo ppv, No Way To Escape:

Title shot x Survival Title: Jack Leone vs MV3 (Flying Challenge)

Comic Title: Le Calamitè © vs Randy Dead vs Juveman vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer (Crazy F’n Elimination match)

Survival Title: Psycho Roman vs Kurt Hoolyfeld vs Prototype vs Sting vs Martio vs [vincitore fra Leone e MV3] (Survival match)

Desperation Iron Man Title: Xero © vs Estylon D.Enigma (Estylon Orange Clockwork House of Fun match)

King of Fight Title: The Punisher © vs Mad Jack (Cell in the hell match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil © vs The Destroyer (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match)

La puntata di oggi si preannuncia esplosiva, poiché avremo un main event davvero sorprendente, ovvero un Elimination 4 way match, dove il campione WBFF Black Devil affronterà Destroyer, Estylon D.Enigma e Xero. Avremo già STASERA il Cell in the hell match fra Mad Jack e The Punisher ed inoltre…sempre stasera il Crazy f’n Elimination match per il Comic Title. Inoltre, Jack Leone dirà una cosa molto importante che sconvolgerà il futuro della WBFF.

La puntata si apre con l’arrivo di The Black Devil sul ring, accompagnato da Katie Lee Summer. I due sono sorridenti e Black Devil prende la parola. “Lunedì scorso ho capito di essere l’uomo più fortunato al mondo. Resto sempre il più bastardo in circolazione, ma quello che mi rende ancora più felice è avere vicino a me Katie Lee. Katie ha dimostrato ancora una volta che ama me, non Destroyer, perciò questo è un altro punto a mio favore”. Katie Lee e Black Devil si baciano appassionatamente, mentre risuona la theme song di Destroyer. Il lottatore è acclamatissimo e sale sul ring armato di mazza avvolta da filo spinato, dicendo al suo nemico che questa sera gli tapperà la bocca, mentre Katie Lee sarà costretta ad usare la bocca per fare altro. La ragazza va su tutte le furie, ma Destroyer sale sul ring con l’arma in pugno ed assicura di poter fare molto male con questa. Black dice di non avere paura e lo sfida a colpirlo. Scatta la rissa e Destroyer colpisce Black in pieno, ma Katie Lee lo stende con un Low Blow. Destroyer si alza di scatto e prende Katie Lee per la gola…ma risuona la theme di Xero!!! Xero dice che se c’è qualcuno degno di essere chiamato campione questo è lui, il Desperation Iron Man Champion. Xero ha vinto questo titolo da poco, ma sa che nessuno potrà portarglielo via. Xero ha parole pesanti per tutti, ma dice di essere qui per mostrare un filmato, quello che porterà milioni di donne a collegarsi al televisore per vedere l’ultimo episodio della love-story più “schifosa” al mondo. Viene mostrato Estylon D.Enigma correre in un corridoio e chiedere ad un addetto dove si trovi Zu. Lui gli indica una stanza ed Estylon sbatte la porta di scatto e si blocca…Zu non è più in sé, è sotto lo stato di shock. Estylon crolla in ginocchio e la supplica di riprendersi, ma non c’è nulla da fare. Xero dice che se ha fatto questo ad una donna, allora potrà fare ancora più male al suo uomo. Xero viene interrotto dall’arrivo di Estylon D.Enigma, che si getta furiosamente verso Xero, brutti colpi fra i due lottatori, ma interviene Black Devil, che scaraventa Estylon fuori ring. Destroyer non sta a guardare e getta Black e Xero fuori ring con una doppia Chokeslam. Katie Lee afferra una sedia e parte all’attacco, ma Destroyer le porta via la sedia…DDT su di questa!!! Destroyer esulta, grandissimo main event in arrivo!

Sting vs Jack Leone (End of an era match)
Questo è il match che pone fine al lunghissimo feud fra Jack Leone e Sting. Leone ha sempre avuto la meglio sul rivale nei match che contano, ma Sting è determinato a riscattarsi. Si comincia subito con una Stinger Splash di Sting all’angolo, poi arriva la Protobomb sempre da parte dell’amato lottatore dalla parte della giustizia. Leone barcolla e subisce un Pumphandle Slam. 1…2…no!!! Sting è scatenato e fa il gesto del tagliagola al rivale…è tempo di una F5, ma Leone lo stende con un Tornado DDT. Lionbuster devastante di Leone, che sale sul paletto per la sua Leone Splash. 1…2…no!!! Nulla da fare e Leone si pone dietro all’avversario, Olimpic Slam su Sting. 1…2…no! Ancora niente. Jack Leone scende dal ring ed afferra un bidone della spazzatura, portandolo sul ring per colpire ripetutamente la testa dell’avversario. Ceffoni da parte di Leone, mentre Sting lo getta a terra all’improvviso, applicandogli la Scorpion Death Lock. Il pubblico urla “Tap out” a Leone, ma lui non vuole saperne di cedere ed incredibilmente esce dalla tecnica finale dell’avversario con una facilità mostruosa. Sting porta sul ring un tubo al neon e si prepara a colpire il rivale alla testa, ma Leone con una Clothesline glielo fa spezzare negli occhi. Sting è gravemente ferito e Leone se ne approfitta per eseguire un triplo German Suplex. Risata da parte di Leone, che poi improvvisa un balletto e tira fuori un laccio messicano, una fre le sue armi preferite. Frustate da parte di Leone alla schiena del rivale, ma ecco che Leone lega i cocci di vetro al laccio messicano e lo rende ancora più doloroso. Sting finalmente crolla e Leone si getta su di lui con una Swanton. 1…2…no!!! Jack non ci crede, ma Sting ha resistito ancora. Sit-down Powerbomb di Sting, 1…2…no, anche Leone resiste. Sharpshooter di Leone, ma Sting riesce ancora una volta a salvarsi ed arriva anche la Figure 4 Leglock. Per Sting la sconfitta si avvicina e finalmente Leone decide di mostrare a tutti la sua nuova finisher, la Country Blade (Armbar modificata in modo che Leone possa girare anche il collo del rivale con una gamba). Sting cerca di liberarsi come può, ma alla fine cede!!! Jack Leone vince questa sfida e ricorda a Sting di averlo battuto nuovamente. Sting si rialza con fatica, ma Leone lo colpisce con un calcione al volto. Sting ne esce nettamente ridimensionato, mentre Leone urla di gioia, dicendo al pubblico di avere potere!!!
Vincitore: Jack Leone

Jack Leone è il vincitore del feud e si compiace della sua crudeltà e sale sul paletto per eseguire nuovamente la Leone Splash, ma arriva MV3 con una tromba, iniziando a strimpellare. MV3 si accorge che Leone si è distratto, chiedendogli se lo osserva suonare la tromba perché gli piace essere trombato. Leone si infuria, decidendo di lanciarsi con la Leone Splash proprio su MV3, che però posiziona a terra la tromba e Leone ci finisce sopra. Jack urla dal dolore ed MV3 urla “Leone si è trombato da solo”. MV3 si fa aiutare da Sting a salire sul paletto…non vorrà mica? Ohhhhhhhhhhhhh, la fa…Shooting Star Press, che prende in pieno Leone!!! Jack Leone è a terra distrutto, MV3 ha avuto la meglio anche stavolta, ma Leone sorride…ha qualcosa in mente per la fine dello show!!! Di cosa si tratterà? Lo scopriremo solo alla fine, dopo il main event.

Comic Title: Randy Dead © vs Le Calamitè vs Juveman vs Kama Sutra vs Katie Lee Summer (Crazy F’n Elimination match)
Lo scontro più comico di tutto il ppv sta per avere inizio. Questa è una sfida ad eliminazione, ma di sicuro ci sarà da ridere!!! Il campione Randy Dead prima dell’inizio della sfida insulta tutti i suoi rivali, dicendo che nemmeno tutti assieme potrebbero riuscire a fargli del male. I quattro si guardano e scatta l’alleanza! Rissa verso il povero Dead, che viene pestato di brutto. Kama Sutra posiziona un tavolo, Katie Lee Summer posiziona sopra Dead e Juveman si getta con il suo Juvesault. 1…2…no!!! Randy Dead esulta, mostrando il terzo dito a tutti, ma Le Calamitè gli sputa in faccia il Shit Mist. Dead ha il volto ricoperto di m***a e si sente male…sboccando addosso a Juveman. L’arbitro juventino si sente male e sbocca in faccia a Kama Sutra. Questa si strappa via il reggiseno e poi vomita addosso a Katie Lee Summer, ma la lottatrice si toglie e viene colpito Le Calamitè! Katie Lee attacca Le Calamitè da dietro…Twist of Fate su di lui!!! 1…2…no! Randy Dead afferra Katie Lee per i capelli…RKO su di lei, che finisce fuori ring, per l’esattezza su una buccia di banana e pianta un altro volo…contro la ringhiera!!! Katie Lee è stordita, ma ecco che Juveman si getta con un Moonsault dalla terza corda proprio su di lei…ma finisce contro la barriera!!! Bruttissima botta per Juveman, mentre Kama Sutra applica la Kamasutra Lock a Le Calamitè, che sembra schifato e sta per cedere, ma Randy Dead con un eccesso di sicurezza colpisce entrambi con due tubi al neon, spezzandoli sulle loro schiene. Dead si esalta, salendo sul paletto per alzare le braccia al cielo, ma Le Calamitè si rialza di scatto e gli abbassa i pantaloni. Dead è mal messo ed il pubblico scoppia a ridere. Le Calamitè prende una Polaroid e scatta la foto a Dead senza mutande. Il campione è furioso e si getta contro l’avversario, ma Kama Sutra gli ride in faccia. Dead si scaglia contro di lei, utilizzando tutte le sue mosse del repertorio (praticamente solo l’RKO!). RKO su Kama Sutra, che barcolla e finisce contro una scatola di carote. Kama Sutra cerca di sedurre Dead, ingoiando una carota intera e poi tirandola fuori dalla bocca, dicendo al rivale di avere una gola moooooooolto profonda. Dead sembra eccitato, ma Le Calamitè si approfitta per eseguire un Cock-up. 1…2…no!!! Disperazione da parte di Calamitè, mentre Dead lo stende con l’RKO. RKO anche su Kama Sutra, 1…2…3!!! Kama Sutra è la prima eliminata e Dead esulta ancora. Lotta molto fisica fra Dead e Calamitè, forse perfin troppo fisica visto che Calamitè balza addosso all’avversario e lo carica a pecorina. Er-Gay-Oh su Randy Dead, che vola fuori ring…per l’esattezza dentro una scatola dove c’è una collezione di ragni velenosi. Randy Dead viene punto da questi orribili insetti ed urla, mentre Le Calamitè afferra un armadio a 6 ante…per eseguire su di questo l’Alabama Sperm. Le Calamitè ha mostrato a tutti la sua forza…ma Juveman si è ripreso!!! Juventus Kick su Calamitè. 1…2…3!!! La scimmia se ne va!!! La scimmia deve lasciare la contesa. Le Calamitè sembra furioso ed afferra la bandiera della Juventus portata da Juveman…e se la infila nel deretano. Calamitè urla di gioia, ma Juveman si infuria e prende una tazza di latte, sputandola in faccia all’avversario. Le Calamitè urla “io sono allergico al latte” e rigetta tutto addosso a Juveman, che lo insulta per avergli sporcato la maglia originale di Del Piero. Nel frattempo Randy Dead si è ripreso ed esegue una doppia RKO sugli avversari. Doppio schienamento, 1…2…3!!! Randy Dead ha vinto!!! Randy Dead solleva la cintura al cielo…è ancora lui il campione…o forse no? Katie Lee Summer non è ancora stata eliminata e Randy Dead scende dal ring sorridendo, pronto ad eliminarla dopo la sua devastante RKO. E’ tutto pronto per la sua mossa finale, ma la rivale lo colpisce con un Low Blow. Katie Lee afferra un dildo (c***o di gomma) e lo infila in bocca all’avversario, facendoglielo finire nello stomaco, poi ne prende un altro e gli infila anche quello. Powerslam di Katie Lee Summer sull’avversario e poi anche Twist of Fate. 1…2…no!!! Randy Dead sopravvive anche a questa mossa, ma è tempo del Bitch Elbow…a segno!!! La mossa più potente di Katie Lee è stata usata ed ora è tempo di schienare Randy Dead, ma lui non segue il copione e si rialza…Sweet Chin Music su Katie Lee Summer!!! Ma chi l’avrebbe mai detto? 1…2…no!!! Katie Lee gli dice che se vuole fare di testa sua allora sarà guerra. La ragazza scende dal ring e tira fuori un lanciarazzi!!! Randy Dead le chiede se ha intenzione di spararglielo addosso. Katie Lee sorride, dicendogli che veramente ha intenzione di spararglielo nel suo deretano. Twist of Fate di Katie Lee Summer su Dead e poi lei gli spara veramente un razzo in quel posto, facendo saltare in aria Randy Dead. 1…2…3!!! Katie Lee Summer è la nuova Comic Champion, incredibile finale di una sfida interamente dominata da Dead, che però è morto anche questa volta. Al grido di “bastardi, hanno ucciso Randy” si chiude questa fantastica sfida, che incorona una nuova campionessa.
Vincitrice e nuova Comic Champion: Katie Lee Summer

Katie Lee sta ancora esultando…ma cosa succede? Si stacca una lastra dal soffitto…e DECAPITA Randy Dead!!! Dead è morto sul serio, sgomento generale mentre la sua testa si infila sul davanzale di Katie Lee Summer, che scappa via urlando. RANDY DEAD E’ MORTO DEFINTIVAMENTE!!! Ma il pubblico sembra gradire!

Jessica Leone è a Bloody Desperation e Cactus Mike la intervista, chiedendole cosa ci faccia qui. La General Manager di Bloody Desperation dice di essere qui perché suo padre Jack l’ha convocata per il suo discorso finale, che sarà di estrema importanza sul futuro della WBFF, ma arriva anche The Revenger!!! Anche lui è qui per lo stesso motivo, ma i due si guardano, dicendo che non sono qua senza nulla in mano. Entrambi vogliono portare il King of Fight Title nei loro show, perciò Jessica ha portato…THE LT!!! Revenger ha invece con sé…BRYSTOL SQUIBB!!! Perciò, il Cell in the hell match sarà un FATAL 4 WAY fra The Punisher (il campione in carica), Mad Jack, The LT e Brystol Squibb. Jessica Leone discute la stategia con LT, mentre Revenger fa nel suo stanzino.

Jack Leone è ancora seccato per la figuraccia subita per colpa di MV3, raggiungendo lo stanzino di Revenger. Revenger gli chiede cosa vuole l’Owner della World Bloody Fight Federation da lui e Jack gli risponde di avere scoperto la sua identità. Leone lo minaccia, dicendogli che se non vuole che lui dica a tutti la sua identità allora dovrà abbandonare la carica di General Manager di Death Shiver, ma Revenger non sembra preoccupato e gli dice che può dirlo, davanti a tutti. Jack Leone allora annuncia: REVENGER E’…BIG JOSH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Leone ha appena proferito queste parole, ma nella stanza arriva…Big Josh!!! Leone dice che questo è impossibile, ma Josh gli chiede di aggiungere anche lui al King of Fight match. Lui insieme e contro LT. Revenger gli dice che ha avuto un’ottima idea per rendere grande lo show e lui e Josh si stringono la mano, perciò Leone è ancora più furioso, annunciando a Revenger che presto scoprirà la sua identità e per lui saranno guai. Revenger dice che per ingannarlo l’altra sera a Death Shiver non si è presentato contro Josh proprio per fargli credere che lui fosse Josh, ma alla fine loro due sono persone diverse e perciò l’Owner della WBFF è rimasto fregato. Leone ribatte che questa sera si potrà sfogare come vuole al termine del main event, poiché potrà essere molto severo…

King of Fight: The Punisher © vs Mad Jack vs The LT vs Brystol Squibb vs Big Josh (Cell in the hell Fatal 5 way match)
Cell in the hell match, ovvero una sfida FOLLE, INSANA ma soprattutto IMPORTANTE! I cinque lottatori sono su una struttura speciale fuori dall’arena e questa struttura è piena di trappole. Cadendo ci finisce su carboni ardenti e chissa quale altra diavoleria, mentre dalla cima della struttura potrebbero piovere trappole terrificanti. Il primo che schienerà qualcun altro sarà campione, perciò non è il tempo di scherzare…e che la sfida abbia inizio! Si parte e The Punisher prende alla sprovvista Mad Jack e lo stende con il Punisher Slam. 1…2…no!!! LT e Josh lo attaccano insieme con un Double Big Splash. Squibb afferra una mazza da golf, ma un meccanismo lo afferra per il piede, trascinandolo su tutta la struttura facendogli strisciare la faccia sulle grate. Il volto di Squibb è deforme, ma ecco che LT che colpisce The Punisher con il Last Twist. Mad Jack si getta con la Sweet Chin Music su LT!!! E Poi Mad DDT su Big Josh. Mad Jack is on fire!!! Mad Jack sale su una scala laterale, ma ecco che scatta una trappola…esce del fuoco che lo travolge. Jack va a fuoco e cade a terra di testa. Squibb se lo trova vicino e prova a schienarlo…ma il team Extreme esegue il Con-Chair-To (con le sedie) su Squibb, distruggendolo. Ecco però arrivare The Punisher. Punisher Slam su Big Josh, ma LT salva il compagno. LT picchia Punisher, ma Squibb si è ripreso e vuole eseguire lo Squibbinator, ma Mad Jack ormai è in piedi e colpisce quibb con la Sweet Chin Music. SCM anche su LT, mentre il lottatore è intenzionato ad eseguirla anche su Punisher, ma il lottatore si abbassa in tempo. Clothesline di Punisher e sembra tutto pronto per il Punisher Slam. 1…2…no!!! Incredibile, LT esce dal Punisher Slam, cosa assurda ma vera! Squibb si getta con una Spear su The Punisher, 1…2…no!!! Big Josh Stunner su Squibb. Il lottatore è gasato ed urla “Give me a Pepsi!!!”, ma sotto di lui si apre un baratro, dove c’è un meccanismo che schiaccia tutto quello che passa sotto. Josh rischia di morire e Punisher ride all’impazzata, pronto a gettarlo di sotto, ma LT interviene. LT aiuta Josh a rialzarsi ed i due afferrano le sedie. Con-Chair-To su The Punisher, poi anche su Mad Jack. Brystol Squibb afferra entrambi per la gola…vuole provare una doppia Chokeslam, ma subisce una una doppia DDT. I due membri del team Extreme sono gasati ed LT va per schienare Squibb. 1…2…no!!! Josh lo toglie e ci prova lui, 1…2…no!!! The Punisher e Mad Jack si colpiscono fra di loro con violenza inaudita. Mad Jack spacca un vaso in testa al rivale e lui gli getta addosso un piatto. I due si colpiscono ancora e Mad Jack si prepara alla Sweet Chin Music, ma scatta una trappola ed una pressa spinge Mad Jack contro una parete!!! Volto tremendo per il lottatore, che perde i sensi ed è ormai fuori gioco. LT e Josh si affrontano fra di loro, l’alleanza è terminata, ma Squibb colpisce entrambi con un doppio Dropkick. Arriva anche The Punisher, ma scatta una nuova trappola, il “simulatore di Chokeslam”. Chokeslam su Josh, Chokeslam su LT, Chokeslam su Punisher e Squibb è l’unico che si salva, volendo schienare uno di loro…scegliendo LT. 1…2…no!!! Roll-up di LT, 1…2…3!!! The LT è il nuovo King of Fight!!!!!!!!!!!!!!!! LT schiena The Punisher e solleva la cintura al cielo.
Vincitore e nuovo King of Fight: The LT

LT continua a festeggiare, ma ecco arrivare Josh, che gli porge la mano. Il Team Extreme resta sul ring a festeggiare!!! Ecco però che arriva Crazy Max, che si scaraventa contro LT, massacrandolo con violenza inaudita. E pure The Killer fa il suo ingresso, prendendosela con Josh. Frog Splash di Max su LT, mentre Killer colpisce Josh con una fresatrice!!! Che finale, nemmeno il tempo di festeggiare per LT.

Promo del Survival Champion Psycho Roman. Il lottatore cammina nel corridoio di un manicomio, dove vede che molti gli ridono addosso. Roman avanza poi verso una zona buia, raggiunge uno specchio ed accende la luce. Roman guarda il suo riflesso, poi urla e prende a testare lo specchio, rompendolo e tagliandosi così la fronte che comincia a sanguinare. Roman scoppia a ridere come un folle e pone le dita sui cocci di vetro, aprendosi altre ferite.

Vediamo un trailer sul nuovo film di Crazy Max… “Calibro 44 Cm”. Vediamo il lottatore entrare in una camera da letto con il solo asciugamano. Una ragazza molto formosa glielo sfila e rimane sorpresa, esclamando di gioia. Max tira fuori la sua “44 Magnum personale…44 cm per davvero” e così si interrompono le immagini mentre appare la scritta “se volete vedermi all’opera venite al cinema!!!”. Crazy Max racconta di come si è trovato a girare le scene di nudo, dicendo che per lui non c’è mai stato problema, anzi, gli dà fastidio avere gli indumenti addosso. Alla domanda “gireresti un film con Le Calamitè?” Max risponde “No, datemi tutti gli altri della SEW, ma lui no!”. E finalmente viene mostrata la scena censurata in precedenza. Al termine del promo viene inquadrato il roster di Extreme Hell nello stanzino apposito e Matt Austin viene beccato con le mani nei pantaloni e tutti i suoi compagni che lo riprendono.

Main event: The Destroyer vs Estylon D.Enigma vs Xero vs The Black Devil (Elimination 4 way match)
Il match più importante della serata sta per avere inizio. Quattro colossi stanno per essere uno di fronte all’altro. La sfida ha finalmente inizio e subito si vedono le rivalità. Black contro Destroyer e Xero contro Estylon. Estylon oggi sembra davvero furioso e colpisce il rivale a suon di Chop molto violente, ma Xero lo colpisce all’improvviso con l’X Dream Kick. Black Devil colpisce Destroyer con il Pounce, poi è tempo del Brain Assault. 1…2…no! Destroyer lo scaraventa via e sorride. Clothesline violentissima di Destroyer, che fa rimbalzare l’avversario contro le corde e poi Spinebuster. Full Nelson Slam da parte di Destroyer ed infine STF devastante del lottatore. Black Devil si sforza per liberarsi e ce la fa, ma Xero piomba addosso ad entrambi con un Flying Crossbody. Demoniac Power di Black Devil su Estylon D.Enigma, mentre Xero viene steso da Destroyer con una Brainbuster DDT terrificante, poi da Black Devil con il Virdict ed infine da Estylon D.Enigma con il Negative Space Unsolved Enigma. 1…2…3!!! Xero è il primo eliminato, il Desperation Iron Man Champion è fuori dalla sfida, ma sorride…sembra averlo fatto apposta a farsi eliminare, quale sarà il suo piano? Estylon D.Enigma e Destroyer stendono Black Devil con una doppia Chokeslam e poi fanno ancora team comune per gettarsi sul rivale con un doppio Moonsault. I due si stringono la mano e poi Destroyer si prepara ad eseguire la…GORE!!! GORE verso Black Devil, che si toglie e così è Estylon a venire colpito. Estylon è furioso ed attacca brutalmente Destroyer. Unsolved Enigma sul #1 contender. 1…2…no!!! Estylon si dispera per non aver chiuso e si prepara ad eseguire nuovamente la sua tecnica finale, ma Black Devil interviene. Chokeslam su Estylon e poi Virdict su Destroyer. Black prova a schienare quest’ultimo, ma arriva un Roll-up, 1…2…no!!! Destroyer si getta con un Lionsault sull’avversario, mentre Estylon si è ripreso…Inside Cradle di Estylon, che tira fuori una scatola piena di puntine, che cosparge sul ring. Unsolved Enigma di Estylon su Black Devil sulle puntine, 1…2…no!!! Il lottatore resiste, ma ecco inquadrato Xero nel backstage, che trasporta Zu su una sedia a rotelle fino allo stage. Estylon cerca di non distrarsi, ma Destroyer lo scaraventa all’angolo, dove lo colpisce con una valanga. Estylon vuole eseguire il Negative Space Unsolved Enigma su Destroyer, ma Xero inizia a baciare Zu sulla bocca (la ragazza non può reagire perché è ancora sotto stato di shock) e questo lo fa distrarre…NO RETURN di Destroyer su Estylon D.Enigma proprio sulle puntine. 1…2…3!!! Estylon D.Enigma è eliminato e corre verso Xero, che minaccia di ribaltare la carrozzella. Estylon si blocca, supplicandolo di non farle niente, ma Xero solleva la carrozzella e dice di essere pronto a lanciarla. Xero lascia cadere la carrozzella e tiene Zu per il collo, minacciando Estylon di strangolarla. Il lottatore è disperato e gli chiede di non farlo…e Xero la lascia cadere con potenza. Estylon corre in soccorso della sua ragazza, mentre Xero gli urla “questo è solo l’inizio…ti farò soffrire all’infinito, goditi questo dolore perché sono cose che si provano raramente nella vita”. Ormai sul ring la lotta è solo fra Black Devil e Destroyer, con quest’ultimo che vuole eseguire la Chicago Destroyer, ma Black è troppo grosso e perciò non ci riesce. Kick to Back di Devil che poi porta un tavolo sul ring, gli dà fuoco e ci getta sopra il rivale con il Virdict. 1…2…no!!! Destroyer resiste a questo colpo devastante e perciò arriva anche Katie Lee Summer. Black Devil esegue finalmente il Devil’s Spin su Destroyer e propone a Katie Lee di divertirsi un po’ con il suo EX fidanzato. Katie si prepara a colpirlo con la cintura di Comic Champion, ma Destroyer la sbatte contro Black, facendogli colpire il suo ATTUALE fidanzato. Katie Lee Summer è in balia di Destroyer. Powerbomb di Destroyer su Katie Lee, che rimane a terra dolorante, mentre Black Devil subisce la Black Hole Slam del rivale. 1…2…no!!! Black Devil resiste, ma Destroyer inizia ad applicare varie mosse di sottomissione. Fujiwara Armbar, modificata poi nella Crossface. Black sembra poter uscire e perciò Destroyer gli applica una Ankle Lock, che modifica in una Triangle Hold. Black Devil è sempre più vicino alla sconfitta, mentre Katie Lee Summer entra nuovamente in possesso della sua cintura e si prepara a colpire Destroyer, ma lui alza Black ed è ancora lui ad essere steso. SCREAMISSION di Destroyer su Black Devil…che cede!!! Il WBFF World Heavyweight Champion inizia a rendersi conto che Destroyer può davvero strappargli il titolo a No Way To Escape.
Vincitore: The Destroyer

Al termine della sfida, Destroyer esulta, sapendo di aver mostrato a tutti le sue potenzialità. Arriva di fretta e furia Jack Leone, cacciando via Destroyer e dicendo che è tempo di un discorso molto importante, che rivoluzionerà il futuro della WBFF…

THE NEW ERA OF WBFF
Jack Leone dice che non è passato nemmeno un mese dal roster split e da quel momento molto è cambiato. La WBFF si è arricchita di ottimi lottatori, molti di loro saranno protagonisti a tutti gli effetti a breve. Leone dice di volere solo il meglio della sua federazione, anche se non sembra, ma è così. Leone dice di volere assieme con sé due persone importanti, prima di tutto la figlia Jessica. Jessica arriva sul ring e chiede a suo padre cosa c’è di così importante questa sera. Jack le spiega che prima deve chiamare anche il terzo General Manager…The Revenger. Revenger sale sul ring e dice che non apprezza molto Jack, anche perché lo infastidisce con questa storia dell’indagine sulla sua identità. Jack Leone cerca di calmare l’animo dei due General Manager e dice che parlerà in qualità di Owner questa sera. E’ giunto il tempo di licenziare qualche lottatore di basso livello e vuole chiamare tutti i possibili indiziati al licenziamento. Black Night è il primo della lista, seguito dai seguenti lottatori: Billy Joe, The Little Guy, Mad Jack, The Punisher, Matt Austin, Red Devil, Roddy Murder, Vegeta, Phil Reso, The Roll, John Destruct, Baldone, Playboy, El Tamarro, Black Night, Sono Gaio, Crazy Matthew, Juveman e Le Calamitè. Jack Leone ricorda che Xaos se ne è andato di sua spontanea volontà ed ora molti lo seguiranno a ruota. Jessica blocca il padre, dicendogli che non può licenziare dei lottatori del suo show. “Jessica, non capisci cosa voglio fare? Eliminare tutta la spazzatura dalla WBFF!!!”. Jessica abbassa la testa e perfino Revenger sembra annuire, dicendo che Jack ha ragione. The Punisher, King of Fight fino ad oggi, molto coraggiosamente prende la parola e gli chiede chi di loro sarà licenziato. Jack Leone sorride e dice “You’re fired” A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! SONO TUTTI LICENZIATI!!! Jack Leone scoppia a ridere e dice che nessuno di loro è degno di stare in questa federazione, loro sono solo dei perdenti. Revenger e Jessica Leone sono stupefatti e gli domandano come faranno a mantenere vivi i loro show, ma lui dice di avere una soluzione estrema…ROSTER UNICO!!!!!!!!!!!! Altro colpo di scena, mentre i licenziati supplicano il presidente di non licenziarli. Leone scoppia a ridere e dice di avere una grafica con il nuovo roster unico, anche se mancheranno dei lottatori, ma spiegherà il perché.

Nuovo roster della WBFF (show Bloody Desperation & Extreme Hell):
Jack Leone
The Black Devil
Maximo
Bruce
Xero
Estylon D.Enigma
MV3
The Destroyer
Kurt Hoolyfeld
Psycho Roman
Katie Lee Summer
Martio
Jessica Leone
The LT
The Boogeyman
Ashton Filligan
Tim Sunner
Crazy Max
The killer
Big Josh

Come si può notare, mancano molti lottatori, ma Leone dice che a questo punto entra in gioco Revenger, che potrà gestire il suo Death Shiver, ma sarà un campo di allenamento per i nuovi arrivati e i lottatori meno imponenti.

Roster di Death Shiver:
Sting
Prototype
Dark Pax
Euginio
Brystol Squibb
John Kratos
Denny Locker
Garet Jax
The Psicosis
Matthew Jordan

Molto presto molti talenti saranno promossi al roster principale e potranno iniziare la loro scalata verso il successo. Jessica Leone dice al padre che ha avuto un’idea stupenda…ora la WBFF vivrà di soli campioni e pure Revenger sembra soddisfatto, dicendo che ci penserà lui a mandare Over i suoi lottatori. Ci sarà da divertirsi a Death Shiver!!!

Jack Leone spiega quindi la nuova situazione dei titoli e dei campioni:

WBFF World Bloody Heavyweight Champion: The Black Devil
World Extreme Hell Champion: (vacante)
Desperation Iron Man Champion: Xero
Survival Title: Psycho Roman
King of Fight: The LT
World Tag Team Titles: (vacante)
Comic Champion: Katie Lee Summer

Jessica dice al padre che si è dimenticato la categoria femminile, ma lui sorride e dice “tutte licenziate!!!”. Ovviamente, Katie Lee Summer resterà nel roster grazie al titolo conquistato stasera. Sparirà il Cruiserweight Iron Man Title, mentre ad Extreme Hell verrà assegnato l’Extreme Hardcore Title in una sfida fra Ashton Filligan ed un avversario a sorpresa.

Quindi, questo è l’elenco di TUTTI i licenziati:
Xaos
Billy Joe
The Little Guy
Mad Jack
The Punisher
Matt Austin
Red Devil
The Monster
The Doctor
Roddy Murder
Phil Reso
The Roll
John Destruct
Baldone
Playboy
Vegeta
El Tamarro
Black Night
Sono Gaio
Crazy Matthew
Juveman
Randy Dead (Riposi in pace!!!)
Le Calamitè
Kama Sutra
The Darkgirl
The Overtetter
Sandee "The Lesbian"
Alexis "The Sweety"

Ovviamente, anche il ppv No Way To Escape è costretto a cambiare e perciò Jack Leone decide di cambiare la card, quindi questi saranno i match del roster principale:

Jack Leone vs MV3 (Flying Challenge)

World Tag Team Titles: The LT & Big Josh vs Crazy Max & The Killer (Barbed Wire Steel Cage match)

Survival Title: Psycho Roman vs Ashton Filligan vs Bruce vs Martio vs Jack Leone vs MV3 (Survival match)

Desperation Iron Man Title: Xero © vs Estylon D.Enigma (Estylon Orange Clockwork House of Fun match)

WBFF World Bloody Heavyweight Title: The Black Devil © vs The Destroyer (Hell in a Cell Explosive Barbed Wire Land Mine match)

World Extreme Title: Maximo vs The Boogeyman (No Way To Escape match)

Lo stesso Leone dice che lui ed MV3 saranno impegnati in due sfide, poiché a questo punto lui vuole la sfida personale con il suo rivale. Inoltre al ppv ci sarà anche Kurt “The Hammer” Hoolyfeld, anche se non si sa ancora in che ruolo…

Le Divas della WBFF fanno irruzione, ma i tre General Manager scendono e Jack aziona un pulsante. Il ring a fuoco!!! Scoppia un immenso incendio e tutti i licenziati prendono fuoco, ma spunta la gabbia e perciò non possono scappare. Jack Leone ride all’impazzata, mentre Jessica e Revenger si limitano ad osservare. Con questo INCREDIBILE finale si chiude Bloody Desperation. Da stasera comincia la nuova era della WBFF!!!!!!!!!

La settimana prossima avremo nuovi sviluppi sulla rivalità fra Black Devil e Destroyer, sapremo se Zu si sarà ripresa ma soprattutto viene annunciata la presenza di Maximo per un promo. Quale sarà il suo ruolo? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Tanti saluti da CELL IN THE HELL
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com