Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #55: California Dreamin - show serale

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2020 18:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.640
Post: 25.213
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/07/2020 18:11
 
Quota

"Un nuovo potere! Un nuovo potere! Un nuovo potere!"

Siamo nel locker room riservato agli HouRR Rush all'interno dell'arena di San Francisco, dove troviamo Red Kamen seduto a gambe incrociate sul pavimento intento a cantare questa cantilena mentre a qualche passo di distanza Steve Barone e Dragon Ninja lo osservano borbottando tra loro.

SB: "Io non lo capisco, davvero. Fossi in lui sarei incazzato come una iena e invece guardalo, felice come un bimbo. Voglio dire sei il fottuto campione della JLW ma il tuo titolo lo difende qualcun altro... Che senso ha? Te lo giuro, Ninja, sarei andato a prendere Kobayashi e l'avrei preso a calci in culo fino a fargli vomitare l'intestino."

Dragon Ninja se la ride.

DN: "E tu ancora ti stupisci? Non è mica la prima volta che lo vedi... E poi come dargli torto? Lui un titolo ce l'ha e lo manterrà a prescindere da come andrà a finire stasera tra Sheenan e John Kratos, quindi tanto vale farlo divertire un po' contro quegli scappati di casa che affronteremo stasera..."

SB: "Non mi piace comunque. Non mi fido dell'Apocalypse e non mi fido dei Guilty of Grimes. E non mi piace essere messo in mezzo in una battaglia di cui non mi interessa nulla!"

DN: "Lo capisco, Steve, non è una situazione che mi ispira particolarmente ma cosa vuoi farci? Però ho pensato che vincere questo match potrebbe essere molto importante per noi: perché dimostrerebbe ancora una volta sia all'Apocalypse e soprattutto ai nuovi arrivati, i Guilty of Grimes, che è meglio che non facciano i conti senza l'oste."

RK: "E L'OSTE SIAMO NOI!"

Red Kamen prende temporaneamente parte al discorso prima di tornare a farfugliare cose senza senso tra sé e sé.

DN: "Già, l'oste siamo noi."

SB: "Logico, ma... Ne vale la pena?"

DN: "Ne vale sempre la pena. Vale sempre la pena quando hai la possibilità di sconfiggere avversari anche più quotati di te. Vale sempre la pena quando ti dimostri superiore a quelli che vorrebbero governare la federazione in cui lotti."

SB: "Hai ragione, amico, sarà piacevole insegnare ancora una volta a quei sei stronzi chi comanda in questa casa. In fondo non sono quei falliti dei Guilty of Grimes a preoccuparmi... E' l'Apocalypse che è sempre temibile e piena di assi nella manica! Volkermord è una bestia inarrestabile, Yagami ne sa una più del diavolo, e poi c'è..."

RK: "IL TRUMPETER JACOB LAMDA!!!"

Ancora una volta Red Kamen decide di partecipare al discors ma stavolta si alza in piedi e raggiunge i suoi due compagni.

RK: "Amici miei, forse ricorderete che ho già conquistato praticamente tutti i poteri dell'Apocalypse, ma ciò nonostante quel fantastico gruppo di miserabili vermi ogni volta mi presenta nuova opportunità e nuovi poteri da conquistare... Anche quelli meno interessanti sono in realtà molto importanti! Infatti adesso ho messo nel mirino il loro nuovi arrivato, per esempio."

Breve pausa di Red Kamen che gesticola come se stesse tenendo un convegno di astrofisica.

"Jacob Lamda, il Trumpeter. Volete sapere a cosa mi serve il suo potere? Beh, è molto semplice! Perché ci vuole stile!"

SB: "Ma che cazzo stai dicendo?"

RK: "Non puoi capire, sei troppo rozzo! - Steve Barone trattiene un vaffanculo - Ora ti spiego. Io ora sono in possesso dei poteri più devastanti che qualunque lottatore possa mai desiderare di avere: ho la Morte, ho la Guerra... Cosa mi manca? Ma è semplice! Un modo per annunciare la distruzione che si abbatterà su tutti coloro che hanno osato sfidarmi!"

Red Kamen ridacchia.

RK: "Ecco perché voglio distruggere Jacob Lamda! Voglio prendermi la sua essenza, appropriami del suo potere cosicché i miei nemici possano sentire il mio grido di battaglia quando starò venendo a prenderli..."

"E in quel preciso istante capire che per loro non c'è più nulla da fare."

Silenzio piuttosto inquietante da parte di Red Kamen.
"Un nuovo potere! Un nuovo potere! Un nuovo potere!"

Il wrestler mascherato ricomincia la sua filastrocca e esce dal locker room marciando a tempo di musica. Steve Barone e Dragon Ninja restano alcuni istanti in silenzio prima che l'italo-americano rivolga la parola al suo tag team partner.

SB: "Capisci perché mi stupisco ancora?"

CAMERA FADES



Il volto dell’Hell Patrol Jacob Lamda compare in primo piano davanti alla telecamera. Trumpeter, il nuovo aggiunto dell’Apocalypse, parla con voce solenne.

Trumpeter: Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. Vidi che ai sette angeli ritti davanti a Dio furono date sette trombe.

Breve pausa di riflessione, sta chiaramente ricordando a memoria i passi dell’Apocalisse della Sacra Bibbia.

Trumpeter: I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.
Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.

Poi, Jacob Lamda tace. Il former VDW Global Heavyweight Champion ha smesso di citare le Scritture.

Trumpeter: Ho scelto di unirmi all’Apocalypse per interpretare uno degli angeli che suonano le trombe facendo partire le piaghe apocalittiche. La verità è che ognuno di questi angeli ha lo stesso identico ruolo, tanto vale avere un Trumpeter unico, un singolo angelo a suonare.
E se a fare l’angelo è il mastino dell’inferno (Hell Patrol), si può già intravedere come andrà a finire questa guerra.
L’Apocalypse ha bisogno della delizia di un trionfo sui suoi nemici. Ecco perché ho accettato la chiamata.

Il Chrome Rider si rivolge ai compagni.

Tumpeter: Pestilence… Hiroshi Yagami.
War… Völkermord.
Faccio parte di un trio che è pronto a risolvere la battaglia senza sotterfugi. Una lotta all’ultima risorsa, senza esclusione di colpi. Voi siete i due cavalieri originali, volete cavalcare al suono della mia tromba di battaglia insieme a me?

Dette queste parole, Lamda mantiene un’espressione seria sul volto.

Hiroshi guarda Lamda negli occhi, poi sposta lo sguardo verso la porta per qualche secondo, prima di tornare a fissare l’Hell Patrol.

Yagami: Quindi non ne arriveranno altri sei armati di tromba… buono a sapersi.

La frase dovrebbe essere probabilmente scherzosa, ma la cosa certo non si evince dal tono, né dallo sguardo del nipponico.

Yagami: La mia cavalcata porterà quanto hai detto, più o meno, fuoco che si mescolerà a sangue, perché se questa sera tutto è permesso… come sempre farò ciò che so fare meglio.
Tuttavia, continuo a non abituarmi a questi continui “cambi di formazione”, di quelli che sono partiti con il nobile scopo di sottrarre la JLW a Mr. Khan, siamo rimasti in due, se domani anche noi dovessimo sparire, cosa rimarrebbe di questo gruppo? Quale sarebbe lo scopo ultimo alla fine?
Insomma, perché facciamo quello che facciamo? Anzi, perché fate quello che fate?

Pausa, Hiroshi scambia una veloce occhiata con Volkermord, una delle personalità che più rispetta all’interno della federazione.

Yagami: Io combatterò contro Grimes così come ho fatto per Khan, io non gli permetterò di prendersi il potere fino a quando potrò impedirlo. Voi che mi dite invece?

Trumpeter si sente tirato in causa e risponde al compagno giapponese.

Trumpeter: Io cerco di risalire dalla fossa dell’oblio in cui sono sprofondato. Un anno di regno mondiale in VDW. Poi ho perso la cintura e sono sparito, mai più richiamato. La mia voce non è stata udita, non era abbastanza potente. Mi serviva uno strumento per rendere la mia voce quella di un messaggero. Angelo significa proprio questo, messaggero.
E il mio messaggio è… Io sono qui. Io ci sono ancora. Sia stasera che in lotta per le cinture Stable contro il new Turkish order. Il mio nome tornerà a essere udito con tono squillante.

La risposta non sembra convincere la metà della Death Machine, la metà sbagliata per Lamda, il quale nella suddetta VDW aveva ottenuto il rispetto di Hugo, con il quale combatté assieme anche se per poco tempo.

Yagami: Quindi… la tua tromba suona la tua carica, non la mia, né la nostra…

Il giapponese incrocia le braccia al petto, visibilmente pensieroso.

Yagami: Tutto sommato, per far udire la tua voce al mondo, devi prima farla udire ai tuoi avversari, la storia viene narrata dai vincitori dopo tutto.
E sia, Jacob Lamda, mi troverai al tuo fianco durante questa tua scalata verso il ricordo di te stesso, ma bada a non scegliere la svolta sbagliata…

Trumpeter: Non c’è alcuna svolta sbagliata. Gli HouR Rrush sbagliano a credere di poterci sconfiggere. I Guilty with Grimes credono di essere gli unici a rinforzarsi. L’Apocalypse ha puntato su di me e ha fatto la giusta scelta. Se non sei stato tu a fare il mio nome, Pestilence, immagino che sia stato il nostro compagno, il cavaliere della Guerra.

Entrambi gli sguardi dei cavalieri sono rivolti al finora silenzioso Völkermord.

Volkermord: "Le ere si susseguono, così come i combattenti. Ma c'è un dogma che non può essere facilmente sfatato... L'Apocalypse c'è, SEMPRE, dal giorno della sua formazione. Si è tramutata nel monito dell'inevitabile, chiunque brami il potere in JLW dovrà sempre vedersela faccia a faccia con noi. Non siamo una minaccia che può essere sventata, ma un fardello con cui è impossibile evitare di fare i conti.
...
Hour Rush, Guilty with Grimes, non sono altro che nomi, nomi di formazioni. Potranno lasciare il segno, oppure no, ma qualunque sia la traccia del loro fato... Presto o tardi acquisiranno una vera consapevolezza. L'Apocalypse si è radicata in JLW, ha mutato il suo DNA, per cui non è più possibile scindere le due cose."
War adesso indirizza lo sguardo verso l'Hell Patrol.
Volkermord: "Mai scelta sarebbe potuta essere più saggia, Jacob. Tu farai squillare le trombe, noi apriremo i sigilli. Sarai parte della più grande opera che abbia fatto di questa federazione il suo palcoscenico, e quando la purificazione totale sarà finalmente compiuta la tua tromba suonerà l'inno di una gloria eterna.
...
Prima, però... Si abbatteranno su di loro le ombre e le sciagure più orride, di quelle che la stessa mente umana a volte è incapace di concepire. Ogni volta che saliamo sul ring è sempre una buona occasione per guadagnare terreno, sempre di più, verso quello che fu, che è, e che sempre sarà fino al suo compimento, la nostra missione."

Camera Fades.



Il trio dei Guilty with Grimes è presente. Dietro di loro un poster di James Grimes ai tempi in cui giocava a Basket, maglia numero 23, poi un’insegna della California, la regione che ospita l’evento di questa sera, JLW California Dreamin.

Il Dottore della Morte Thanatos sembra prendere le redini della situazione mentre è insieme a Geeno e Nanashi. Il trio si riforma dopo la sconfitta in Valley Death Wrestling, arrivata ai danni di Thanatos.

Thanatos: “Houston, abbiamo un problema! La Morte si è presa una settimana di vacanza, può succedere a tutti, se fosse New York direi che c’è stato un miracolo sulla 34esima strada, ma siamo in Cali-fornia, perciò possiamo provvedere al problema nel miglior modo in cui l’uomo dimentica i suoi errori, con la fornicazione. Belle donne della California da fornicare! Se soltanto questo avesse un senso, e io non indossassi questa veste più adatta al villain di uno Slasher Movie.”

Thanatos fa comprendere di avere ancora il suo tocco ironico, ma di non voler perdere troppo tempo. Il Rider Nanashi lo osserva da vicino.

Nanashi: “Senpai, nessuno di noi ti incolpa per quanto è successo nel match valido per le cinture Trios. La nostra sfida più importante è stasera contro l’Apocalypse e gli HouR RRush. Sta a noi occuparci di queste minacce.
Sconfiggere l’Apocalypse è la chiave per portare i Guilty with Grimes al dominio assoluto.
Trumpeter? Non è altro che l’ultima aggiunta disperata. L’Apocalypse sta morendo, quindi ci serve un po’ di Morte in questa sfida.”

Thanatos sembra quasi non comprendere che il compagno si sta rivolgendo a lui.

Thanatos: “Morte? Ah, sì, giusto, giusto. Ci penso io. California, here we come! Volete la Morte? Ed essa arriverà! Per l’Apocalypse, sì. Red Kamen non mi è antipatico, è un altro voyeur della maschera come lo siamo un po’ tutti, e per tutti volevo dire io. Steve Barone è un mafiosetto, Dragon Ninja è un ibrido fra uno yakuza e uno di quei giapponesi così agili da diventare rachitici. È pure più agile di me, non gli sto nemmeno facendo un complimento. Ma tanto abbiamo il fiore all’occhiello dei Guilty with Grimes, Geeno!”

Lo scheletro che cammina punta il dito verso il leader del gruppo. Mani sui fianchi, occhiali da sole, una posa da duro e allo stesso tempo senza nemmeno sforzarsi di esserlo.

Nanashi: “Ho piena fiducia in Geeno. Lui è Faster Than Light Champion, ha sconfitto nove avversari, può annientarne altri sei con il nostro aiuto. Io ci credo.
Ci è stato chiesto dal boss di occuparci di loro e garantire un felice matrimonio a lui e Sylvia, quindi facciamo il nostro dovere e lasciamolo sposare con un finale a lieto fine, abbattendo l’Apocalypse. Un po’ come quando Conquest è stato annientato nel parcheggio, è un vero peccato che non ci sia anche lui contro di noi!”

Nanashi, pur con modi di fare gentili nei confronti dei suoi superiori, sbeffeggia l’Apocalypse con sarcasmo.

Geeno: “Hai pienamente ragione Nanashi. Dopo il match che mi ha riportato una cintura in vita dopo anni, ho una consapevolezza nuova riguardo ai miei mezzi. Questa volta però ci giochiamo molto più di quanto abbiamo perso in VDW l’altra sera…
Abbiamo il dovere di continuare quanto iniziato tempo fa, abbiamo il dovere nei confronti dei fan di tutto il mondo di mettere ancora una volta a tacere l’Apocalypse e tutto quello che rappresenta. Non solo nei loro confronti ovvio, abbiamo anche il dovere di rispettare quanto di buono Mr. Grimes ci ha permesso di ottenere. Questo è un punto di svolta per il nostro gruppo, una tappa fondamentale per il proseguo del nostro cammino costellato di successi. Questo titolo che cinge la mia vita è stato l’inizio di qualcosa che esula il solo lottato, questa cintura è la dimostrazione di quanto sia influente la nostra presenza in questo business e questa sera siamo chiamati a mettere il punto esclamativo su quanto fatto fin ora.”

Il Faster Than Light Champion si volta verso Thanatos.

Geeno: “Non importa di chi sia stata la colpa in quel maledetto main event, quello che conta è che ormai si tratti del passato, avremo altre occasioni di aggiungere blasone ai Guilty with Grimes.
Voglio però da voi il massimo impegno. Stasera dovremmo rendere un servizio a colui che ha fatto si che le nostre carriere subissero una svolta epocale, stasera dobbiamo dare la possibilità a James Grimes di compiere il suo destino. Ci siamo intesi?”

Gli altri due componenti dei Guilty with Grimes fanno un cenno di assenso con la testa.

Geeno: “Fino a questo momento non avete mai deluso le mie aspettative, ma non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari. Oltre all’Apocalypse ci saranno gli HouR Rrush e sappiamo tutti quanto siano pericolosi, ma sapete chi sono la vera mina vagante della JLW? NOI! Non facciamoci ingannare dalle apparenze, noi siamo attualmente il gruppo più temuto e meritiamo questa forma di rispetto, per cui consapevoli delle nostre qualità e rispettosi dei nemici stasera prenderemo a calci in culo quel cancro del wrestling chiamato Apocalypse!”

Detto questo Geeno si sistema la cintura sulla spalla e con sguardo soddisfatto si avvia verso l’uscita dello spogliatoio.



Silente: Stiamo per assistere alla sfida Trios a tre team.
DeWitt: Red Kamen e compagni contro l’Apocalypse contro i Guilty with Grimes.
Lover: Siamo alla grande resa dei conti?!?
DeWitt: Penso proprio di sì!
Silente: La rivalità potrebbe terminare proprio stasera, vediamo se i Guilty riusciranno ad affondare l’Apocalypse.

Match 5: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) vs Guilty with Grimes (Thanatos & Geeno & Nanashi) vs Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Trumpeter" Jacob Lamda) [No Holds Barred Triple Trios match]
Referee: Derek Williams


DIN DIN DIN

No Holds Barred. TUTTI CONTRO TUTTI.
Gli Hour Rush lavorano insieme contro Thanatos e Nanashi, incredibile gioco di squadra per loro.
Pestilence si accanisce su Red Kamen, c’è una storia dietro a lui e Yagami.
Il giapponese lo tramortisce con l’ICY BLUE MIST.
Il suo liquido blu viene scagliato all’inizio della sfida e penetra oltra la maschera del JLW World Champion.


Grandissima strategia, intanto vediamo War e Trumpeter lavorare insieme ai danni di tutti gli altri rivali.
Völkermord tramortisce Steve Barone e Dragon Ninja a suon di calci potenti.
Jacob Lamda invece si accanisce su Nanashi e lo travolge con il NEUTRALIZE YOU. Facebuster brutale ai suoi danni!

L’APOCALYPSE CERCA DI FAR PIAZZA PULITA DEI SUOI NEMICI.

Intanto attenzione!!!
Red Kamen si riprende.
Snap DDT su Yagami.
Il wrestler mascherato va poi per il Springboard Corckscrew Roundhouse Kick su Lamda e lo abbatte.


Kamen da solo ha appena buttato giù due dei suoi rivali, ma Völkermord lo afferra per la gola. Posizione di Chokehold.
MA ARRIVANO I GUILTY WITH GRIMES.
Il trio lavora insieme ai danni di War.
LO BLOCCANO INSIEME!

Pelé Kick di Geeno su War, i suoi compagni eseguono una DOUBLE DDT.

BUTTANO GIU’ L’UNSTERBLICH.

Intanto Red Kamen reagisce con dei calci veloci ai Guilty with Grimes.
Nanashi soccombe, poi anche Thanatos.
Geeno però lo atterra con una Reverse DDT.


E vediamo arrivare gli Hour Rush di corsa.
DOUBLE ENZIGURI KICK sul Faster Than Light Champion.


A SEGNO!

Arriva lo schienamento di Barone su di lui.


1…


2…

NON BASTA.


DeWitt: Mi verrebbe da dire che Barone non è stato abbastanza veloce per lui!
Lover: Da quando sei tu a fare battute?
Silente: Però aveva senso… mi è piaciuta.

Trumpeter e Pestilence lavorano insieme contro gli Hour Rush.
TEAR UP THE GROUND.
Back to Belly Piledriver di Lamda su Dragon Ninja.

Intanto Pestilence va per un T-Bone Suplex su Barone.
1…
2…
Niente.
Non può bastare!


Intanto Red Kamen va per lo SHIRANUI sul povero Thanatos, che collassa immediatamente.
450° Splash da parte sua sul Dottore della Morte.
A SEGNO.

ARRIVA LO SCHIENAMENTO.
IL JLW WORLD CHAMPION VUOLE CHIUDERE LA SFIDA.

1…


2…


NO!


Non basta.


Kamen va allora per il Cut-Throat Double Knee Backbreaker su Nanashi, che subisce l’impatto della manovra.


Ma attenzione!!!

Geeno entra in gioco.

Running Hurricanrana su Kamen.

A SEGNO!

Lo vediamo andare a schienare il campione mondiale JLW.

1…


2…


3NO!

QUASI!


Geeno si strappa i capelli, aveva sfiorato la vittoria.

War intanto sale sul ring armato di uno scudo. E LO USA COME ARIETE AI DANNI DI GEENO!!!

COLPO VIOLENTISSIMO CON LO SCUDO.


Lo abbatte.

Il Berliner Annihilator va per il MILITARY PRESS DROP.

Ma attenzione!
Steve Barone e Dragon Ninja lavorano alle sue gambe per fargli perdere l’equilibrio.

CI RIESCONO.
Geeno sguscia via e connette con un altro Pelé Kick su War.
BARONE E NINJA USANO UN DOPPIO LEG SWEEP.


VOLKERMORD CADE AL TAPPETO!!!


Geeno però è attaccato immediatamente da loro due.
DRAGONS & GUNS!

Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination.


MOSSA SPETTACOLARE DI COPPIA DEGLI HOUR RUSH.


Ma ecco arrivare Hiroshi Yagami, uno dei due JLW World Tag Team Champion insieme a Hugo.
MICHINOKU DRIVER SU STEVE BARONE.

SLAAAAAAAAAM.

A segno!

Dragon Ninja lo colpisce con l’HAIKU.
STO su Yagami!!!


Ma ecco che torna in gioco Trumpeter.
L’HELL PATROL VA PER IL SOUL STEALER!!!
Crippler Crossface.

Dragon Ninja sta per cedere.


Ma Thanatos ferma Lamda.

POR QUIEN DOBLAN LAS CAMPANAS da parte sua!
Stunner!

Ninja poi viene preso di mira dal dottore della Morte.
THE PRESSURE OF PASSING!!!
Double Stomp DDT.
Schienamento di Thanatos su Jacob Lamda.

1…



2…


NOOOOOOOOOO!

Intervento di Hiroshi Yagami.


ZETTO CHOGOKIN.
Edge-O-Matic su di lui.


Sta intervenendo Red Kamen, ma Völkermord va per la SHOULDER BLOCK.
ENTRAMBI VOLANO FUORI DAL RING!!!



Ed ecco che Pestilence va per la MORTAL KOMBAT FATALITY.
MKF.
Violentissimo DDT su Thanatos.


A SEGNO!!!



1…



2…



3!!!


Il cavaliere della Pestilenza porta il trionfo dell’Apocalypse, proprio su un membro dei Guilty with Grimes.

Finale clamoroso.
Questa sera Apocalypse e Guilty with Grimes hanno una vittoria a testa nei propri confronti.
Nulla di apocalittico per Red Kamen e compagni, che non vincono ma nemmeno sono la causa della disfatta nella sfida.
Il JLW World Champion se ne va con la cintura ancora in suo possesso, a questo punto potrebbe davvero essere uno dei membri dell’Apocalypse a ostacolarlo sul suo percorso!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Vittoria per l’Apocalypse in questo capitolo della rivalità.
Silente: Dopo la grande prestazione di Red Kamen mi aspettavo un suo trionfo, e invece…
Lover: Pazzesco! Questo sì che è un finale epico, manca solo il match finale.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com