È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #55: California Dreamin - show pomeridiano

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2020 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.636
Post: 25.209
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/07/2020 19:53
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
JLW CALIFORNIA DREAMIN
19 luglio 2020
@San Francisco (California)
9x03; JLW Event #55


Un-Official Theme: The Mamas & The Papas - California Dreamin'




BOOOOOOOOOOOOOOM

I pyro esplodono nell’arena di San Francisco, California. Show preparato in due parti, evento pomeridiano ed evento serale. Tre match al pomeriggio e tre match alla sera.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti e bentornati in Jack Leone Wrestling per un altro evento scoppiettante. Io sono Chris DeWitt e con me ci sono come sempre…
El Silente: Sapete chi sono io, EL SILENTE!
Jimmy Lover: Jimmy “Barracuda Heart” Lover al Vostro servizio per diffondere amore.
DeWitt: Vi mostriamo la card dell’evento!

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Rhèa (w/ Kim Popart) vs Salomè (w/ Juvia) [Lights Off match]
* Match 2: Stars & Strippers (Archie Fisher & "El Indio" Alonso Ruiz) (w/ Adelita) vs Symphony of the Devil (Mr. Khan & Masked Khan)
* Match 3: "Conquest" Corruptus vs Lumberjack Sigurd [Landmine Field match]
* Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Beatrice vs Haytham Ramses XIV vs "Sir" Abraham Crane [Fatal 4 Way match]
* Face to Face: "Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva
* Match 5: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) vs Guilty with Grimes (Thanatos & Geeno & Nanashi) vs Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Trumpeter" Jacob Lamda) [No Holds Barred Triple Trios match]
* Main Event - JLW World Championship: Sheenan (c) (w/ Bjorn Ironside) vs John Kratos [Gates of Hell match]


Spiegazione stipulazioni


Silente: Attendo in particolare il Gates of Hell match, una stipulazione storica della WBFF Wrestling. Kratos e Sheenan faranno di tutto per gettarsi a vicenda nella fossa, ma uno solo di loro trionferà.
Lover: L’ultimo match con una fossa non è finito benissimo per Sheenan, che sia un oscuro presagio della sua disfatta stasera?!?



Siamo nel backstage. Un gruppo di ragazzi giovani, fra i 18 e i 22 anni stanno fumando e ciondolando un po’ a caso. Sembra un gruppetto unito, non li abbiamo mai visti prima d’ora.
Vediamo uno di questi con una bottiglia di birra che viene avvicinato da un’addetta dai lavori che sembra una guardia carceraria. Grande e grossa e con i capelli biondi, sguardo di fuoco.

“LA PANCA È LA’ FUORI!”

Il ragazzo fa cenno di sì con la testa ma le mostra il dito medio. Tutti ridono e scherzano e se ne vanno insieme.
Alcuni fanno incetta di sedie e se le portano dietro. La donna della sicurezza se ne va facendo il gesto dell’ombrello. A nessuno pare importare a parte lei. Quei ragazzi vengono lasciati agire come vogliono, ma come hanno fatto a ottenere una pass per il backstage con quel comportamento?

Marlon Dune: “Uff, i giovani di oggi non hanno più rispetto, passano tutto il giorno a guardare gli streaming di JackLeoneMax. Dove siamo finiti?!?”

Uno di questi ragazzi indossa una maschera.
maschera


Dune: “Ehi, dove hai trovato quella maschera?”

Ragazzo: “Stava nel cesso, se la indossava qualcuno, probabilmente è stato tirato lo sciacquone ed è finito di sotto! Però la maschera è bella, io me la tengo.”

Dune: “Aspetta, quello è un pezzo da collezione, perché non lo dai a me?”

Il ragazzo ride e se ne va, ignorando la richiesta del General Manager del JLW Dojo Marlon Dune.



Ci troviamo nello spogliatoio delle Titan One More Time. Le due compagne di squadra non arrivano da un buon periodo. L’attacco da parte delle Vengeful Spirits ha causato la disfatta del duo contro l’Adelita. Insomma, non scorre buon sangue ultimamente.
La Pop Idol Kim Popart pare ciondolare un po’ la testa da una parte all’altra.

Kim: “Non avrei mai pensato che quel match avrebbe visto un’interferenza da parte di due sconosciute!”

La cantante anni ’90 cerca in un modo o nell’altro di giustificarsi con la Titanide.

Kim: “Stasera sarò al 100% a farti da supporto. In questo modo le due Vengeful Spirits non riusciranno a collaborare fra loro e tu potrai annientare Salomè come sei solita a fare con ogni rivale. Lei è ben piazzata ma tu sei LA TITANIDE. La colpirai dall’alto con le tue mosse tremende e sarà un gioco da ragazze vincere la sfida. Non trovi?”

Kim sorride, sperando di essere ricambiata dalla compagna. In quel momento lei si ricorda che Rhèa non ride mai.

Rhèa cammina intondo. Sembra nervosa. Come se non stesse ascoltando le parole della Pop Idol.

Rhèa: “Non sto pensando tanto al match di stasera, Kim. Quanto ad altro. Puoi immaginare cosa?”

La Popart fa “no” con la testa.

Rhèa: “Non sono preoccupata per il match che mi attende. Io sono la Greek Titan. Ex campionessa VDW. Mi sto ancora chiedendo come diavolo sia possibile che le Poison Wheels al debutto come team in un match serio siano riuscite laddove io e te abbiamo fallito. Battere le Trooper Matrix e diventare campionesse di coppia femminili VDW-THEA.”

Passeggia in tondo, è parecchio scocciata.

Rhèa: “Lo scorso match ti sei lasciata distrarre, ma stasera dimostrerò che io certi errori non li commetto. Limitati a supportarmi da bordo ring come puoi ok? E finita questa faccenda ci occuperemo di tornare nella divisione di coppia femminile, se possibile. Non ho digerito nè la sconfitta dell’Amazon Twins nè quanto successo in VDW.”

Kim sembra messa alle strette dalla sua compagna.

Kim: “Anch’io ho vinto in THEA, sono in winning streak! Ho sconfitto Reina, perciò posso tranquillamente supportarti in questa sfida. Contro le Vengeful Spirits, non hanno un buon risultato di partenza, vediamo di affossarle. Ma lì sta a te. Ce la farai, lo so bene. Poi davvero potremo far squadra insieme e vincere il nostro primo titolo di coppia insieme. Sarà spettacolare e ci riusciremo!”

La Pop Idol sembra recuperare morale con le sue stesse parole.

Rhèa: “Perdonami, Kim. Ma odio perdere e odio dare motivo alle altre di canzonarci. Quindi ... si. Vedi di impegnarti e stare attenta; io mi occuperò di demolire la sfortunata che dovrà condividere il ring con me. Tu pensa al resto ok? Abbiamo diverse cose da fare, ma una per volta. Vinciamo stasera, sterminiamo la concorrenza femminile in JLW e poi pensiamo alla Thèa.”

Kim Popart si limita ad annuire e Rhèa non appare nemmeno troppo soddisfatta, la sua è la postura di una che deve salire sul ring e vincere, perché non accetta altri risultati.
Camera Fades.



♫All the leaves are brown
and the sky is gray
I've been for a walk
on a winter's day
I'd be safe and warm
if I was in L.A.
California dreamin'
on such a winter's day♫

Il collegamento si apre con Juvia che, ciondolando a sinistra e a destra, ci canta la theme che rappresenta lo show odierno, ovvero California Dreamin’.
Lo fa in maniera distratta, infantile addirittura, difficile pensare che l’ultima volta che l’abbiamo vista, lei e la sua compagna hanno rovinato l’incontro tra l’Adelita e le Titan One More Time in modo davvero poco ortodosso per giunta.

Salomé: Dio, non ti avevo mai sentita cantare… ci sai fare.

La Whore of Babylon appare a pochi passi da Juvia, di fronte ad uno specchio, intenta a provare svariate pose nemmeno fosse un episodio di JoJo.

Juvia: Grazie. Non hai mai fatto la doccia con me, per questo non mi hai mai sentita prima.

La donna allo specchio si cimenta in una posa che, con quel corpo, risulta decisamente provocante.

Salomé: Non ho capito, era un’informazione o mi stavi invitando a fare la doccia con te?

La Rain Girl sorride scuotendo la testa, Salomé sembra divertirsi a provocare persino lei.

Juvia: Sai, sono un po’ invidiosa del fatto che combatterai tu questa sera…

Salomé: Sì? Io invece sono parecchio incazzata.

Juvia: Perché?

Salomé: Perché invece di debuttare oggi, abbiamo debuttato in THEA come lottatrici della JLW e abbiamo perso. Certo, la colpa è da attribuire alle due messicane… volevano vincere la battaglia contro la Turchia ed è finita che il Messico è stato messo a ferro e fuoco…

La ragazza della pioggia sposta una sedia vicino alla compagna, sedendosi elegantemente sopra di essa.

Juvia: Tuttavia, dubito si possa dire che abbiamo demeritato in qualche modo. Erano avversarie forti e hanno vinto, ma non senza impegnarsi per farlo.

Salomé: Sì, sì, ma io volevo vincere. Non era solo un match c’erano dei titoli in palio ed io li volevo.
Pensa che figo sarebbe stato presentarsi questa sera con gli Stable titles alla vita e sbatterli in faccia all’ochetta e alla cicciona.

Juvia: Se è solo per questo allora togliti pure il broncio dal faccino tesoro, perché i titoli non erano comunque nei piani.

Salomé: I piani possono cambiare…

Juvia: Non quando sono io a deciderli.
Il nostro scopo è differente, dobbiamo concentrarci sulla JLW, sul distruggere e dominare.

La Whore of Babylon smette di giocare davanti allo specchio, mostrando il broncio a Juvia abbassando di poco la maschera, cosa che invece di irritarla, la fa scoppiare a ridere.

Juvia: Quando abbiamo deciso di far coppia non sapevo saresti stata una compagnia… quasi piacevole.

Salomé: Uuh, quasi piacevole… diventeremo presto amiche del cuore, te lo posso assicurare, ma questo non toglie che voglio un titolo, anzi, una marea di titoli. Voglio riempirci una vasca da bagno e nuotarci dentro, voglio spogliarmi e vestirmi solo con l’oro di quelle cinture.

Juvia: Concentrati su Rhea, non puoi proprio permetterti di perdere il tuo primo incontro.
Questo Lights Out Match dovrà vedere vincitrici le Vengeful Spirits, non le Titan One More Time, altrimenti, non andremo molto lontano, chiaro?

Salomé: Non preoccuparti mamma, il lavoro è lavoro e mi piace farlo bene, quella scrofa sanguinerà come un animale al macello. E poi, niente mi può fermare quando mi incazzo.

Juvia: E ti alteri facilmente…

Salomé fa spallucce, con sguardo complice.

Salomé: Comunque bell’idea del cazzo questa stipulazione. Cioè, devo combattere quasi al buio? Ok, Rhea è abbastanza grassa da riuscire a vederla anche se chiudi gli occhi ed io sono vestita di nero, ma sono troppo sexy per non farmi vedere dai miei fan.

Juvia: Hai dei fan?

Salomé: Simpatica… comunque, ti stupiresti.

Juvia: Comunque non ci avevo pensato, al buio e vestita di nero… non vedrà nemmeno da cosa verrà colpita.

Colei che fa piovere si alza in piedi, appoggiando una mano sulla spalla della compagna.

Juvia: Confido che con quest’ulteriore vantaggio sulla carta, non mi deluderai.

La Rain Girl dà un veloce bacio sulla guancia coperta della compagna, prima di lasciarla sola nello spogliatoio.
La Whore of Babylon sembra sorridere sotto la maschera che ne copre gran parte del viso, mentre guarda il proprio riflesso sullo specchio visto in precedenza.

Salomé: Nuda, con addosso solo dei titoli… adesso come me la tolgo dalla testa questa idea?

-CAMERA FADES-



DeWitt: La prima sfida dell’evento vedrà il debutto di Salomè in JLW contro la Titanide Rhèa. Se fosse un match come tanti altri, direi che Rhèa parte nettamente favorita, ma ho la sensazione che le Vengeful Spirits siano ben più che delle rookie.
Silente: Cosa ti fa pensare questo? Rhèa è una fra le lottatrici più vincenti in circolazione, una ex Double X Champion in VDW. Salomè avrà nette difficoltà contro di lei.
Lover: Ricordiamoci che il match sarà un Lights Off match, simile al Lights Out ma semplicemente le luci sono spente e non c’è il buio totale.
DeWitt: Jimmy, sei preparatissimo stasera!
Lover: Perché non hai idea di cosa farò a luci spente. Ahahahah.

Manowar – God of War.
La Titanide Rhèa fa il suo ingresso accompagnata dalla Pop Idol Kim Popart. Abbiamo visto Rhèa schiacciare moltissime rivali come degli insetti al suo cospetto. Anche stasera sembra voler creare questo effetto. C’è ancora luce durante gli ingressi perciò non ci manca proprio niente. Arriva sul ring e si prepara a lottare.

Scott Fritz – Shellshock.
Debutto per Salomè, la donna che porta il nome del personaggio che ottenne la testa di Giovanni Battista nella Bibbia. Una scelta enigmatica per il suo nome, e Juvia è con lei. Le due Vengeful Spirits sono più che pronte per questo evento così importante.

Match 1: Rhèa (w/ Kim Popart) vs Salomè (w/ Juvia) [Lights Off match]
Referee: Lile Majora

DIN DIN DIN

Per l’arbitro Lile Majora si può partire. Le luci vengono spente e c’è solo qualche sottile luce soffusa a fare da sfondo. L’oscurità può addirsi meglio a Salomè o a Rhèa?!?

La Titanide va ad aggredire l’avversaria, cerca di afferrarla e di colpirla con la sua forza bruta. Sferra pugni violenti e ripetuti… ma non la trova! Salomè è sparita nell’oscurità e compare alle sue spalle. Dropkick alle spalle da parte sua!
Grande mossa che però non butta giù la rivale, Salomè insiste e sale alle corde, sfruttandole per lanciarsi con una Tornado DDT a caduta libera.
LA TITANIDE VA GIU’!

Kim Popart interviene immediatamente, ma Juvia la ostacola. La ragazza della pioggia sfrutta le corde per la Springboard Stunner, che debilita la cantante anni ’90, travolgendola in pieno.

Intanto Rhèa ha la sua ripresa. La vediamo stringere Salomè nella Bear Hug. Presa dell’orso che comprime le ossa della rivale e le distorce l’una sull’altra.
Arriva il NERVE HOLD.
Una mossa fra le più dolorose in circolazione!
Salomè urla ma pare quasi un urlo d’eccitazione, come se il dolore potesse scatenare la sua indole distruttiva.
La prostituta di Babilonia geme e poi singhiozza, liberandosi con delle Mongolian Chop, costringendo Rhèa a perdere il suo vantaggio nelle prese.

HARLOT KICK!!!
Un Pelé Kick brutale da parte di Salomè. È anche una delle sue manovre finali, e come ci si potrebbe aspettare riesce ad abbattere la Titanide, gettandola al tappeto.

Salomè non cerca lo schienamento, ma sia lei che Juvia decidono di prendere di mira Kim Popart.
DUE CONTRO UNA. Le Vengeful Spirits cercano di annientare la Pop Idol, che non capisce perché tutto questo accanimento contro di lei.
Kim va per la HIT OF THE ‘90S!
SUPERKICK!
NOOOOOOOOOOO.
Entrambe gliela bloccano.
RAFFICA DI CHOP AI DANNI DI KIM.

Discus Lariat & Cutter Combination ai danni della bionda.

Le Vengeful Spirits si stanno scatenando contro di lei e il buio non sembra offrire a Kim delle vie d’uscita.
STEREO SUPERKICK!!!
STAVOLTA SONO LORO A TRAVOLGERE KIM CON UNA MOSSA CHE LEI AMA.

La Pop Idol cade a terra nel buio, e non la vediamo più!
Intanto Salomè torna da Rhèa, che è ancora collassata a terra, andando a schienarla.
1…
2…
NULLA DA FARE.

Silente: Diciamoci la verità, era prevedibile che la Titanide si sarebbe ripresa!
Lover: Concedere tempo a Rhèa significa andare incontro a un pessimo… fato!
DeWitt: Direi che è quello che sta per succedere!

Salomè sferra dei calci a Rhèa, ma lei ormai è furiosa. Irish Whip potente verso l’angolo, poi Corner Avalanche Splash.

Pensate che sia finita qui?!?
Ovviamente no!
BIG SPLASH DALLA TERZA CORDA.


CON SCHIENAMENTO SU SALOME’.
1…
2…
NO!


NON BASTA ANCORA.

La Whore of Babylon fatica a respirare dopo gli assalti potenti della nemica, e arriva la posizione di Double Hand Chokebomb da parte della Titanide.

MA ARRIVA JUVIA!
High Knee & Low Dropkick Combination.
Le due Vengeful Spirits agiscono insieme.


JACKNIFE!!!
Pelè Kick by Salomè & Backstabber by Juvia.

DEVASTANTE!!!


In pratica è ancora l’Harlot Kick della Whore of Babylon, che ora va a schienare Rhèa.

Nessun intervento da parte di Kim Popart, che sembra ancora debilitata.
1…
2…
3!!!
Vittoria al debutto per Salomè, che si prende una bella vittoria anche grazie all’aiuto di Juvia, le due Vengeful Spirits hanno giocato come squadra e lo hanno fatto così bene da risultare credibili, senza nulla togliere alla vittoria epica da parte di Salomè, comunque eccezionale in singolo.
Kim Popart è stata annientata con una enfasi inattesa da parte loro, è sicuramente la più danneggiata delle Titan One More Time.
Rhèa si rialza lentamente ed è furiosa, sembra imprecare contro Kim per la sua assenza quando aveva bisogno d’aiuto. Come si risolverà la situazione dopo questo risultato?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Questo è stato un match iniziale epico, non mi aspettavo una sfida così intensa.
Silente: Le Vengeful Spirits stanno iniziando a farsi conoscere. Sono arrivate dal nulla con le loro maschere e già si sono imposte su uno dei nomi più importanti della divisione Minerva.
Lover: Rhèa non ha ricevuto nessun aiuto concreto da parte di Kim Popart, la biondina si è fatta annientare.


[Modificato da cell in the hell 19/07/2020 00:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com