Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 2

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 23:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.614
Post: 25.189
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 23:05
 
Quota

Siamo sulla nave da Crociera. Archie Fisher è in costume da bagno su un lettino a sdraio. A pochi metri da lui una piacente Latina con occhiali da sole che prende la tintarella. Il Nostro uomo ci saluta restando comodo e abbagliandoci col suo sorriso.

Archie: "Aaaaahhhh, buongiorno, signori.
Io, sono Archie Fisher".

Indica la giovanotta.

Archie: "E questa ragazza accanto a me è Blanca Diaz. L’ho conosciuta qui in crociera.
Ce ne sono a centinaia ma ho scelto di passare con lei la giornata.
Esattamente. Ho scelto. E ho scelto bene".

Si mette seduto a gambe incrociate sul lettino, schiena allo schienale... e chiede alla telecamera di avvicinarsi, frontale

Archie: "La scelta, miei futuri elettori, è ciò che distingue l’uomo dalle belve. Quando il Buon Dio ci ha messo su questa Terra ha innanzitutto scelto di darla a noi perché la dominassimo per conto suo – così che potesse dedicarsi alle partite di Rugby o di Baseball – e ha dato a noi il più grande dono che potesse esistere: la libertà di scegliere.
Noi non agiamo per istinto, non siamo guidati dall’impulso. Noi possiamo ragionare e ponderare le decisioni su ogni piano... morale, etico, egoistico o economico… e scegliere".

Stacco minuscolo.
Fisher è in piedi accanto al lettino e si sorseggia un drink. Indossa una T-SHIRT con rappresentato Furble e un logo che reclama "Un Voto per Fisher è... un Voto per Fisher"

Archie: "Paulo Coelho una volta ha detto: “A ogni essere umano è stata donata una grande virtù: la capacità di scegliere. Chi non la utilizza, la trasforma in una maledizione – e altri sceglieranno per lui” e credetemi quando vi dico che Archie Fisher non vuole che altri prendano le SUE decisioni.
Io ho scelto di battermi. Io ho scelto di lottare. Io ho scelto di fondare un parco nazionale sugli scoiattoli. E – mi assista George Washington – ho scelto di candidarmi come Presidente degli Stati Uniti d’America!

E adesso conto sul vostro voto. Sulla vostra scelta.
Non state a sentire chi vi venderà un mondo condannato e già scritto. Non prestate orecchio ai banditori di disfattismo che bolleranno il voto come “inutile”. Il Voto non è solo un dovere civico, ma è il vostro più grande potere.
PRENDETE OGGI! Io oggi lotto per il titolo mondiale. DI NUOVO!
E se lo faccio è perché VOI mi avete votato.
Io non meritavo questo posto. Io sono stato privato del mio parco da Victor Corson, ma il vostro supporto mi ha condotto di nuovo sotto lo spotlight principale. Voi avete esercitato un voto.
Voi avete effettuato una scelta. E la vostra scelta è stata ripagata!"


Stacco piccolo ancora.
E' in zona rinfresco, sempre all'aperto, col vento che gli scompiglia i capelli. La ragazza latina e - notiamo ora - TETTONA gli massaggia la schiena ma lui prosegue tranquillo.

Archie: "Ogni giorno prendiamo piccole e grandi decisioni. Come diceva James Joyce “Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere” e io ho scelto di essere ogni giorno migliore del precedente. Ho scelto di infondere insegnamenti di patriottismo, rispetto, etica, ambientlaismo, e perché no anche gusto nel vestire…

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro.
Ed il futuro che scelgo per voi vuole essere il migliore possibile.
Non solo stasera ripagherò la VOSTRA scelta sconfiggendo due atleti tra cui molti non avrebbero avuto il fegato di scegliere un vincitore l’ultima volta… Corruptus e Kamen, vincitori e sconfitti al tempo stesso di una macabra stipulazione che anticipa però poeticamente la sepoltura che li attende a seguito della mia vittoria...
…ma scelgo, soprattutto, di darvi anche il PRIMO PRESIDENTE CON UN TITOLO MONDIALE DI WRESTLING ALLA VITA!"

Grida all'in piedi a sguarciagola.

Archie: "PRESIDENTE DEI PESI MASSIMI ARCHIE FISHER! SIIII!
DILLO ANCHE TU BLANCA!!!"

Blanca Diaz: "Como?"

Archie: "PRESIDENTE DEI PESI MASSIMI ARCHIE FISHER! OH SI!
Sapete, sapete... Una volta un saggio uomo anziano ha detto “Sono le nostre scelte che ci definiscono, molto più delle nostre capacità”. Lo ha detto a un ragazzino magico con una cicatrice a forma di saetta. Ed era un film.
Ma questo non rende quella frase meno vera!

Io non sarò il più capace. Io non sarò il più talentuso. Non sarò nemmeno una Pornostar...
Ma DIAVOLI sono il più… il più… ehmm... il PIU’ SCEGLITORE ECCO!
ANZI NO! NO!
Ce l'ho! Ce l'ho!
Sono IL PIU’ SCELTO! SI!
Questa mi piace…"

Stacco ancora.
Fisher è nella Hall della crociera. Lussuosa.
Proprio al centro, tra persone che passano, piante, fattorini e tutto il resto.

Archie “A The People Choice, sulla Crociera che avete scelto, nel match che avete scelto, con le armi che sceglierete di portare, io sceglierò di dare il massimo. Voi … voi sarete liberi di scegliere da che pare schierarvi, ma io farò in modo che non ne abbiate bisogno e che tutti vi affidiate all’unisono allo stesso Grido che lancerete quando si voterà per la presidenza.
ARCHIE FISHER! ARCHIE FISHER! ARCHIE FISHER!”



Collegamento televisivo JLW, ore 14:56.

Viene inquadrata la stiva di una nave, quasi completamente buia tranne per le luci che illuminano giusto alcuni punti delle zone di carico.
Poggiato vicino ad un container c'è qualcuno con vicino a se una mazza da baseball col filo spinato: costui è proprio 'Conquest' Corruptus.
Isaac appena viene inquadrato prende con se la mazza e fa qualche passo in giro per la stiva, per poi iniziare a parlare.

Corruptus- Ed eccoci qui...una bella nave da crociera; la dirigenza mi aveva affidato una camera anche abbastanza confortevole, ma no...io preferisco posti come questo. Le tenebre mi hanno sempre portato consiglio quando c'era qualcosa d'importante per cui lottare e stavolta la posta in gioco è massima e l'imperativo è vincere.

Da una bella manata ad uno dei container, poggiandovisi vicino.

Corruptus- Stavolta c'è in ballo il titolo massimo e il pubblico ha scelto me come sfidante; la gente ha capito che cosa significa la conquista e finalmente vuole vedere un conquistatore come campione e loro rappresentante.
Cosa sono questi fenomeni da baraccone che abbiamo avuto finora?! Vichinghi?! Stramboidi voodoo?! Ma non fatemi ridere! E tanto per capirci ci ritroviamo uno come Red Kamen campione! Ma davvero?!

Cammina in giro per la stiva.

Corruptus- Kamen, io e te non ci siamo mai scontrati apertamente e questa sarà la prima volta che avrò a che fare con te, forse sarà pure l'ultima per come ti ridurrò. Da quanto so sei uno che pure di portare il culo a casa e vincere, ricorri ad ogni bastardata possibile ed inimmaginabile...dovrei avere paura di te? No anzi...io DESIDERO ed ESIGO che tu faccia di tutto pure di vincere! Ma stai tranquillo che nemmeno io sarò lì a pettinare le bambole o starti a guardare...e sai cosa mi delizia? Che saranno proprio i fan a portarci le armi da usare!

Si avvicina ad un container rosso, ci toglie il lucchetto di sicurezza e viene mostrato il contenuto con oggetti di svariata natura.

Corruptus- GUARDA CHE CARICO RED KAMEN! GUARDA E AMMIRA!

Prende le varie cose, che vanno da sedie, mazze, tavoli e vari suppellettili.

Corruptus- Qui si gioca in un territorio pericoloso ed il pericolo è il mio mestiere! Ho già inquadrato come usare tutti questi bei giocattoli dato che io vengo da un territorio dove l'ultraviolenza e il sangue la fanno da padroni! Potrei usare questi tavoli per romperti la schiena, o queste sedie per aprirti la testa...aaaaaaaaaaaaaaaah che importa! [getta via alcuni oggetti che aveva preso da mostrare in telecamera] Tutto questo ben di dio mi manda ai pazzi e non sai quanto io stesso possa essere davvero pazzo!

Lo dice con tono maniacale e ridendosela di gusto.

Corruptus- Kamen...io sto venendo a prenderti e ti renderò l'esempio massimo di cosa succede a mettersi contro di me!
Però...c'è un però in tutto questo.

Prende una foto dalla tasca dei pantaloni, quando viene inquadrata è la foto di Archie Fisher.

Corruptus- Chi cazzo sarebbe questo damerino, eh?! MI PRENDETE PER IL CULO?!

Da un calcio alla porta del container.

Corruptus- Parliamone! Davvero tra me e Kamen ci deve essere questo svoloch?! [stronzo in russo] Chi cazzo è?! Mi volete dire davvero che questo coglione in giacca e cravatta è stato addirittura campione?! Ma siamo seri?!
Davvero, questa cosa è ai limiti dell'allucinante! Come diavolo è possibile che questo sia stato sempre in mezzo a qualche cosa che riguardi le sfide titolate?! E poi...QUALE ESSERE SANO DI MENTE SI PORTEREBBE DIETRO QUESTO?!

Tira fuori dal container un costume che tutti conoscono in JLW: è una replica di quello di Mr Furble.

Corruptus- UNA CAZZO DI MASCOTTE SCOIATTOLO CHE ENTRA IN SCENA QUANDO MENO DEVE ROMPERE LE PALLE?! MA DA QUANDO IN QUA NEL WRESTLING SI ASSISTONO A COSE DI QUESTO TIPO?!
SIAMO PER CASO AD UN VILLAGGIO VACANZE E NON ME NE SONO ACCORTO?!

Picchia il costume con la mazza.

Corruptus- TU E QUEL MALEDETTO SCOIATTOLO! VI GIURO CHE STAVOLTA VI SPEDIRO' ENTRAMBI ALL'OSPEDALE, MA NON COME RICOVERATI: MA DRITTI ALL'OBITORIO!

Lo calcia via.

Corruptus- Non concepisco affatto che questo tipo di gente sia stata perfino capace di vincere un titolo! Specie se assistiti da questo maledetto pupazzone del cazzo! Fisher, stavolta parlo con te: credi davvero di avere ancora voce in capitolo?! No! Tu sei solo stato l'alternativa a quando non c'era nessuno che potesse detenere la cintura mondiale, sei solo una transizione che non ha senso di esserci: ed infatti come transizione, tu hai un solo scopo.
Riempire un posto lasciato vacante, ma ora preso da uno come me...la JLW finalmente si libererà di un elemento di disturbo come te e insieme a te impacchetterò anche quel maledetto scoiattolo in una scialuppa per lasciarvi al largo di questo oceano!
E preparatevi tutti e due, sia tu che Red Kamen...because this time...THIS MEANS WAR AND WAR MEANS CONQUEST!

Da un cazzotto alla telecamera e il collegamento s'interrompe.



La telecamera si aggira a bordo della nave della Alfonso Crociate scendendo le scale finché non entra nel locale delle caldaie. L'atmosfera è asfissiante, sbuffi di vapore costanti rendono insostenibile restare lì dentro anche solo per un secondo di più. Eppure nonostante ciò qualcuno sembra trovarsi proprio a suo agio... SI TRATTA DI RED KAMEN! Il wrestler mascherato, che in assenza della JLW World Championship Belt seppellita assieme a Sheenan durante il Buried Alive match di You'll Never See It Coming, si presenta con l'Undisputed WBFF Heavyweight Belt sulla spalla sinistra, siede tranquillamente tra le tubature roventi.

RK: "Ho sempre sognato di fare una vacanza eppure non ne ho mai avuto la possibilità... Spesso, durante la mia prigionia, quando il falso Red Revolution Raven mi aveva rubato l'identità, sognavo di salpare con una piccola barca verso l'ignoto, sognavo di conquistare terre sconosciute e di affrontare avversari misteriosi per trovare tesori inimmaginabili per chiunque!"

Red Kamen ridacchia.

"Si direbbe che il sogno sia diventato realtà... Ho conquistato terre sconosciute come la Jack Leone Wrestling, ho sconfitto avversari misteriosi come Sheenan, Volkermord e Enfant Prodige, e ho trovato tesori inimmaginali... - Red Kamen accarezza l'Undisputed WBFF Heavyweight Belt sulla sua spalla - e ora mi trovo anche in mare aperto verso chissà dove! Tutto ciò è fantastico!"

"E a proposito di avversari misteriosi, il fato stasera ha scelto per me due nemici che non avrei mai pensato di affrontare ora... E a dirla tutta non si tratta nemmeno di avversari così misteriosi..."

Breve pausa del wrestler mascherato.

"Archie Fisher... Sono sicuro che ti ricorderai di me, così come io mi ricordo di te... Ricordo benissimo in che modo mi hai strappato il Pro Wrestling Legacy Title, ricordo benissimo come mi hai colpito a tradimento con la bandiera degli Stati Uniti d'America... Ma ricordo benissimo anche quello che è successo dopo che puoi vedere da te anche adesso. Io non mi sono mai arreso, ho continuato a lottare contro tutto e tutti fino ad ottenere il premio più ambito di sempre! - ancora una volta la mano di Red Kamen passa sulla sua cintura - Tu... Tu, squallido politicamente da quattro soldi, non hai trovato meglio da fare che candidarti alla presidenza di quegli Stati Uniti che non hai esitato a sfruttare per i tuoi sporchi obiettivi!"

Red Kamen scuote la testa rabbiosamente.

"In fondo è stato un bene che tu mi abbia liberato di quel titolo però... E' come se tu mi avessi tolto una zavorra permettendomi di raggiungere più facilmente il titolo massimo della JLW! Vuoi farlo anche stasera? Vuoi prendere un'altra zavorra... E affondare sempre più giù nel mar Mediterraneo? Oh sì, so che lo farai!"

Adesso Red Kamen applaude divertito come un bambino.

"E poi ci sarà un'altra pedina dell'Apocalypse e anche questo mi riempie di gioia poiché mi darà la possibilità di acquisire un altro nuovo potere! La Conquista... Forse è proprio questo ciò che mi manca: ho il Tempo, ho la Guerra, ho la Morte, ho la Lussuria, la Carestia e la Pestilenza... Ma è la Conquista che mi permetterà di unirli in un unico grandioso potere che spazzi via con un solo colpo tutti i miei nemici! Anche tu, come Archie Fisher, mi farai un bel regalo, vero Corruptus?"

La gioia di Red Kamen sembra incontenibile.

"Devo dire grazie al destino! Devo ringraziare una sorte così fortunata da aver messo sulla mia strada un'autentica manna piovuta dal cielo. Grazie! Grazie Archie Fisher! Grazie Corruptus! Grazie per il sangue che mi donerete! Grazie per la vita di cui vi priverete per darla a me!"

"Saprò farne buon uso!"

Red Kamen scoppia a ridere mentre uno sbuffo di vapore lo investe in pieno facendolo sparire tra le nebbie della sala caldaie e le immagini vanno in dissolvenza.



DeWitt: È stata una lunga domenica, piena di battaglie e colpi di scena, ma è tempo di passare al MAIN EVENT.
Silente: Siete stati voi fan a votare gli sfidanti di Red Kamen e la stipulazione. Quindi sarà un Fans Bring the Weapons match.
Lover: Molte armi sono state portate qui, e saranno disponibili per l’uso. Ma mi chiedo… potrà uno fra Corruptus e Fisher battere Red Kamen e strappargli il titolo, anzi, i titoli?

L7 – Shitlist
Il former VDW Global Heavyweight Champion Corruptus fa il suo ingresso. Conquest si è ritagliato la scelta dei fans nonostante sia un membro dell’Apocalypse. Viene considerato da tutti un wrestler legittimo, capace di mettere alle strette chiunque sul suo percorso. Fra l’altro è anche l’unico cavaliere dell’Apocalypse a non aver combattuto contro Red Kamen (ci sarebbe pure Envy Liiva in effetti).

Boys are back in town
Il patriota Archie Fisher ormai ha dichiarato di voler diventare presidente. Della JLW? No, del mondo intero perché l’America è il centro del mondo! Archie entra accompagnato da Mr. Furble, che porta con sé la bandiera americana. Raramente lo abbiamo visto pronto come questa sera, e se c’è una sera in cui può davvero riconquistare la cintura mondiale, allora è questa. Prepariamoci a grosse sorprese, anzi, nel caso dell’Undisputed WBFF Heavyweight Championship si tratterebbe della sua prima volta. E la prima volta non si scorda mai!

Black Sun Empire – Don’t you
Red Kamen è sulla vetta della JLW, ma il suo match contro Sheenan lo ha piazzato in una situazione pericolosa. Lo vediamo indossare la prestigiosa cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion perché quella di JLW World Champion è finita nella fossa con Sheenan. Insomma, non è una bella situazione ma lui è comunque il campione mondiale della JLW!

Main Event - Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Red Kamen (c) vs "Conquest" Corruptus vs Archie Fisher [Fans Bring The Weapons match]
Referee: Carlton O’Hara

DIN DIN DIN

Il main event ha inizio!
Red Kamen subito si fa valere con una raffica di pugni ai danni di Archie Fisher. Cerca di debilitarlo e lo spinge alle corde.
DROPKICK!!!
Lo getta fuori.


MA ATTENZIONE!

Conquest ha già recuperato un paio di tubi al neon, uno per mano. Sono stati portati dai fans e voluti nella sfida.

CRAAAAAAASH.
Uno di questi viene spezzato sulla schiena del campione.

Lui si abbassa e…
CRAAAAAAASH.
L’altro neon va sulla testa.

Red Kamen viene tramortito dalla coppia di neon.

Corruptus va a schienare il campione, che sia già la fine della sfida dopo un solo minuto?!?

1…
2…
Nulla da fare!

Kick-out del wrestler mascherato, che sopravvive al suo assalto.
Corruptus si dimostra ancora una volta un abilissimo assalitore con un’arma in mano.


Lover: Che cos’ha in mano Archie Fisher?
Silente: Quello è un Bokken.
Lover: Bocce?
Silente: Bokken, una spada di legno usata per l’allenamento nei dojo.
DeWitt: Ma ci sono cocci di vetro!

Our Future President sale sul ring e usa il Bokken su Corruptus.
I cocci di vetro sono fastidiosi per lui, ma da degno amante dell’Hardcore Wrestling non pare nemmeno soffrire così tanto e si avvicina a lui in modo minaccioso.
Fisher attacca ancora con il Bokken, costringendo l’avversario a entrare in contatto con il vetro.
Corruptus è così determinato che avanza ancora verso di lui, perciò il Patriota lascia cadere l’arma a terra e si allontana verso le corde.
Quando Conquest si avvicina a lui, Fisher fa in modo di connettere il suo PEDIGREE.
Ottima mossa che gli permette di avvantaggiarsi!

Red Kamen intanto si riprende e scatta contro Fisher.
TEXAS PILEDRIVER!!!
A segno.
Lo fa cadere su alcuni cocci di vetro che si sono staccati in precedenza dal Bokken.
Il dolore è fortissimo, Fisher cominci a tremare a terra come in preda a un dolore troppo intenso.
Red Kamen sale all’angolo e si lancia con la 450° SPLASH.
A segno!
1…
2…
NOOOOOOOO!

Kick-Out di Fisher, che è ancora in partita, ma nel frattempo è tornato attivo Conquest, che lo tramortisce con uno SPINEBUSTER.
Poi non ha ancora finito e va per una POWERSLAM.

DeWitt: Pazzesco, Conquest sembra il lottatore più scatenato della sfida, sta davvero facendo il bello e il cattivo tempo.
Silente: Per quanto possa sembrare difficile riuscire a fare questo, lui ci sta riuscendo.
Lover: Potremmo avere un nuovo campione del mondo al termine del match!

The Cold One scende dal ring e si avvicina al tavolo preparato per l’occasione. Un tavolo degno della migliore cena, infatti lo vediamo afferrare un calice prezioso e versare su di questo dello champagne, ma è per lui stesso!
Poi con il calice svuotato, lo vediamo inserirci dentro delle puntine da disegno.
Si avvicina ad Archie Fisher, che si sta rialzando e gli offre da bere.
PUNTINE DA DISEGNO NELLA BOCCA?!?
Fisher era quasi contento della ‘gentile’ offerta, ma ora si ritrova con le puntine e le sputa per come può, alcune però si incastrano alle sue labbra e alla sua lingua.
Conquest se ne approfitta così per colpirlo con un colpo in testa con il calice.


SHUTDOWN!!!
Crippler Crossface ai danni di Mr. Excellence.
STA PER FARLO CEDERE?!?

Noooooooooo!
Interviene Red Kamen con un orsacchiotto… DI VETRO!


CRAAAAAAAAAAASH.


Il nostro cheater preferito riesce a tramortire Corruptus, e non è una cosa da tutti riuscirci!

L’orsacchiotto va in frantumi e Corruptus crolla in ginocchio, ma Kamen non ha ancora finito.

THE SKULLSCRAPER!!!
MACACO KICK assorbito da Sheenan.


Mossa finale del suo acerrimo nemico, perciò con questa va a cercare la vittoria.


1…

2…


NO!


KICK-OUT DI CORRUPTUS, ancora prima che potesse intervenire Archie Fisher.


Silente: Tutti e tre i lottatori ora sono in piedi a giocarsi la vittoria!
DeWitt: Una situazione interessante, dove tutto può accadere.
Lover: Ormai è difficile dire chi sia il favorito.


Corruptus si accanisce su Red Kamen e cerca di sollevarlo sulle spalle per la CATASTROPHE.
Tornado di Forza 5… CHE NON VA A SEGNO!
Il campione mondiale sguscia via alle sue spalle, mentre Fisher cerca di connettere un OLYMPIC SLAM!
MA NON RIESCE A SOLLEVARLO!
Pare ancora provare dolore.
Conquest allora lo afferra per la testa e lo getta contro il ponte.
Afferra una corda e gliela lega attorno al collo.

Gli mette un salvagente addosso e poi lo lancia in mare.


THUUUUUUUUUMP!!!


CONQUEST HA APPENA GETTATO FISHER IN MARE!!!


Archie finisce in acqua e sembra ormai fuori dalla sfida… ma c’è ancora una possibilità a suo favore!
C’è una scialuppa di salvataggio piena di fan con la bandiera a stelle e strisce.

DeWitt: NOI VOTEREMO ARCHIE… così dicono questi suoi salvatori.
Silente: Cosa? Una scialuppa di salvataggio per Archie Fisher? Questa non me l’aspettavo!
Lover: Wow, può ancora tornare in partita!!!

La scialuppa è piena di sacchi di puntine e cocci di vetro e Fisher se ne porta uno alle spalle ma deve ancora ritornare in cima alla nave! La sfida potrebbe terminare prima del suo ritorno.


Intanto Red Kamen e Conquest si scambiano una raffica di pugni.
Il campione cerca di colpire duramente Corruptus, ma all’improvviso fanno irruzione dei “fan” che non sono fan.

“War” Völkermord e “Lust” Cold Snow intervengono lanciando a Conquest una pagaia avvolta dal filo spinato.
Il lottatore l’afferra e va a colpire Red Kamen con questa.
BARBED WIRE!!!
Filo spinato che mette Kamen in una situazione tutt’altro che piacevole.

Il lottatore è in piena agonia e l’Apocalypse lavora come squadra per debilitare il campione.


MA ARRIVANO ANCHE GLI HOUR RUSH!!!

Dragon Ninja lancia il famoso album di Kim Popart “Baby One More Super Saiyan Four” a mo’ di Shuriken.

FATALITY!!!

Lover: Dragon Ninja ha appena decapitato Corruptus con l’album di Kim Popart!
Silente: Ma non è vero, lo ha colpito e lo ha distratto ma non è abbastanza, adesso non esageriamo.
DeWitt: Non sarebbe stato un pessimo colpo di scena, lo ammetto.


Corruptus se la prende con Dragon Ninja ma questo permette a Steve Barone di fare il suo lavoro e passare qualcosa nel suo caddy da nave, è una LAPIDE!!! LA LAPIDE DI SHEENAN!!! Quella con cui ha chiuso il Buried Alive match dello scorso mese!
Red Kamen afferra la lapide e la usa come ariete.


TRAVOLGE CORRUPTUS!!!


Non poteva aspettarsi questo attacco mentre era distratto da Dragon Ninja.
Il campione va ora a schienare Corruptus, sta per difendere il titolo!


1…


2…


NOOOOOOOOO!

MEGA RISSA CHE TRAVOLGE TUTTI.


Apocalypse contro Hour Rush, Red Kamen e Conquest sono tirati in mezzo.


Ma nel frattempo arriva Archie “The Snake” Fisher, che ha con sé una sacca piena di puntine e cocci di vetro. Ne getta a terra il contenuto e crea così una bella zona a rischio!
Poi corre da Corruptus e Red Kamen. Afferra Kamen e lo porta dietro nel mezzo della rissa.


GRADUATED WITH HONOR!
Suplex into Powerbomb.

SULL’AMMASSO DI COCCI!!!


CRAAAAAAAAASH.

Lo getta lì e ci riesce.

Poi va a schienare il nemico mentre la rissa è ancora in corso.
NESSUNO PUO’ FERMARE FISHER!!!


1…



2…


Abbiamo un nuovo campio…


3NO!


NON BASTA!!!


KICK-OUT DI RED KAMEN.

Archie Fisher non ci crede e cerca di non perdere tempo.
BALLOT BOX!!!
BRAAAAAAAAAINBUSTER IN ARRIVO.


Ma Kamen sguscia via e connette una Tornado DDT su di lui.
PER POCO NON FINIVA IN QUELLA ZONA A RISCHIO!


Fisher sospira di sollievo, ma Conquest è vicino a lui.


CATASTROPHE!!!

F5 su Our Future President!


CRAAAAAAAAAASH.

SULL’AMMASSO DI COCCI DI VETRO E PUNTINE.


Fisher è del tutto KO, sembra addirittura aver perso i sensi.

Ormai Red Kamen e Conquest se la giocano fra loro.
RISSA!!!
DI NUOVO RISSA FRA LORO!!!

Nel frattempo Hour Rush e Apocalypse escono di scena.


Kamen è debilitato dai danni subiti in precedenza e questo dà modo a Corruptus di afferrarlo a sé.
LAST WARNING!!!
CHOKESLAM su Red Kamen.

MA ANCHE L’ARBITRO CARLTON O’HARA VIENE TRAVOLTO, lo vediamo andare KO.

Nessuno può contare.


Anzi, c’è una persona.

L’arbitro Bella Quesada.

DeWitt: L’ultima cosa che volevo vedere è Bella Quesada di nuovo ad arbitrare Corruptus.
Silente: Infatti!
Lover: Non so, ho la sensazione che succederà qualcosa.

Corruptus le mostra la distruzione che ha causato, dicendole che questo è il Wrestling che gli piace, il Wrestling per cui non getterebbe MAI la spugna.
Poi va a schienare Red Kamen.

Bella Quesada rimane immobile.

NON CONTA!

Dice di non essere l’arbitro legale e che O’Hara si sta rialzando.

Conquest non ce la fa più, afferra un vassoio avvolto nel filo spinato e lo usa per tramortire Bella.

L’ARBITRO VA KO!!!


O’Hara sembra furioso per ciò che lui ha fatto alla sua collega e si lamenta.

Red Kamen intanto si riprende e scaraventa Conquest contro il generatore di corrente.
Per qualche ragione era già stato aperto.


BZZZZZZZZZZ!!!

OH NO!
Corruptus subisce un colpo fulminante, impatta al tappeto sul colpo.
Questo richiederà l’ausilio dei paramedici!

Kamen poi si avvicina a un sopravvissuto Archie Fisher, che ottiene la bandiera americana da Mr. Furble e si prepara a usarla.
Ma Kamen lo anticipa.

RRRULEBREAKER.
CRADLE PILEDRIVER SUL SUO RIVALE.


VA A SCHIENARLO!!!


1…


2…


3!!!


Finisce qui il main event.
Lungo, pazzesco, intenso, con molte emozioni e danni tremendi. I paramedici prestano intervento su Corruptus, che ha subito una scossa. Red Kamen era davvero pronto a tutto.
Alcuni danno assistenza pure a Bella Quesada, che pare non essere cosciente, ha lo sguardo perso nel vuoto dopo ciò che le ha fatto Corruptus. Sembra incredibile vedere questo arbitro così ligio alle regole in condizioni del genere.
Nel frattempo, abbiamo un vincitore che festeggia il successo, è lui il sopravvissuto al Fans Bring the Weapons match!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile. Red Kamen solleva la cintura di Undisputed Champion, che rappresenta anche il suo JLW World Champion.
Silente: Per stasera è tutto, grazie di essere stati con noi.
Lover: È stata una lunga giornata di Wrestling e ci rivedremo il mese prossimo da Roma.
Silente: Non vedo l’ora di scoprire quali match avranno i nostri lottatori preferiti!
DeWitt: Buonanotte a tutti!



EPILOGO

L’avvocato Kobayashi si presenta di fronte a Red Kamen, con il microfono in suo possesso.

Kobayashi: “Red Kamen, ho delle LIETE notizie per te! Sai… Sheenan non si è presentato, quindi immagino che sia ancora sepolto. Voglio dire che il non-ritorno di Sheenan coincide con l’ufficializzazione del tuo trionfo del mese scorso. Un vero peccato che sia finita così, ma sei l’unico JLW World Champion della nostra federazio…”

L’avvocato viene interrotto da un filmato trasmesso sullo schermo piatto della nave. Sta ancora succedendo qualcosa?!?

Un rumore continuo e ritmico, di una vanga che scava nel terreno, risuona nel cimitero Leone, dove è stato disputato il Buried Alive tra Sheenan e Red Kamen. Una persona, probabilmente chi sta compiendo quest'atto, ridacchia in maniera gorgogliante amplificando l'inquietudine in un luogo non proprio rassicurante di suo quando ...

THUD!

La vanga cozza su qualcosa e sentiamo l'uomo parlare.

???: Forse l'ho trovato. Sì sì deve essere lui.

Dalla voce riconosciamo la persona: Bjorn Ironside. Le immagini finalmente inquadrano il vichingo che, vanga alla mano, allarga il punto dove si era sentito quel THUD per poi tirare fuori qualcosa ... o meglio qualcuno ... SHEENAN! La Voodoo Doll, con ancora il titolo mondiale JLW stretto tra le sue mani, viene portato in spalla privo di sensi da Ironside per poi essere adagiato su un giaciglio improvvisato.

Bjorn: Alla fine ho trovato il posto giusto al primo tentativo. Bjorn Ironside ... da guerriero a beccamorto.

Ridacchia di nuovo mentre cerca di far svegliare Sheenan con degli schiaffetti.

Bjorn: Su svegliati "piccolo"! Le Norne hanno deciso di allungare il filo della tua vita per ancora qualche centimetro e hai già dormito abbastanza, persino per un narcolettico!

oodoo Doll, ancora sporco di terriccio da capo a piedi, tossisce. Poi, in preda ad uno spasmo, erige il busto mettendosi a sedere, con un'energica spinta addominale. I suoi occhi sono sgranati, i denti digrignanti.
Poi il Tribal Warrior alza lo sguardo su Bjorn, per poi guardarsi intorno, come per rendersi cosciente dell'accaduto e dell'atmosfera di cui è intriso l'ambiente circostante.
Non dice nulla, non ancora. Riprende a fissare il guerriero del Nord, stavolta molto più a lungo, con uno sguardo enigmatico, indecifrabile.
Quindi si alza in piedi, ergendosi sul giaciglio.
Poi offre le spalle a Bjorn Ironside e avvia il passo verso un'imprecisata direzione, molto lentamente. Il ritmo del suo incedere è ben scandito, a metà strada tra quello di un morto vivente e un guerriero, marziale. Si avvicina ad una zona in cui aveva lasciato i suoi averi prima di combattere con Red Kamen, mentre l'uomo che lo ha riesumato si interroga su cosa Sheenan stia facendo in questo frangente.
Voodoo Doll torna indietro, riportandosi al cospetto di Bjorn. CON IL SUO PUGNALE SACRIFICALE STRETTO NELLA MANO SINISTRA!
Bjorn va sulla difensiva, facendo un passo indietro.

Sheenan: "Sangue. Che si mischia con altro sangue."

Stranamente, nonostante il tono lugubre, macabro, minaccioso, lo sguardo del Tribal Warrior sembra manifestare un pizzico di riconoscenza. Qualcosa di molto raro, forse mai accaduto prima.
Poi, contrariamente a quelle che potevamo pensare, si infligge una ferita sul palmo della mano destra.

Sheenan: "Un patto, di sangue, che reclama altro sangue."

Il wrestler di origini brasiliane rivolge l'impugnatura dell'arma bianca in direzione di Bjorn, reggendo la lama sul palmo della mano. L'altra, la destra con la ferita aperta, viene tesa in sua direzione.

Bjorn sorride per poi, con un gesto rapido, si infligge un taglio sul palmo per poi stringere la mano ferita di Sheenan.

Bjorn: Red Kamen ... si proclama campione lo sai?

Si avvicina a lui.

Bjorn: E ha la cintura Undisputed WBFF.

Ridacchia follemente.

Il Tribal Warrior lascia fuoriuscire dalle sue fauci una risata agghiacciante, poi viene colto da un fremito che sembra quasi farlo tremare, di pura adrenalina. Poi, senza ancora rispondere a Bjorn, si china verso il giaciglio e quando erige nuovamente il busto mette in bella mostra l'UNDISPUTED CHAMPIONSHIP, che era stato sepolto con sè. Lo fa come se fosse davanti ad uno sfidante, in stare down.

Sheenan: "E questo, allora, cos'è?"

VoodooDoll abbassa la cintura e passa la mano libera sul plate centrale, ripulendolo dalla polvere e dalla terra.

Sheenan: "Tu mi hai riportato indietro, e verrai ripagato per questo. Dimmi cosa vuoi in cambio.
Il patto è stato compiuto.
Ma ricorda, vale per entrambi."

Bjorn: Cosa desidero?

Si siede con fare fintamente pensieroso.

Bjorn: Non un’occasione per il titolo! Non sono tipo da implorare occasioni titolate quando posso guadagnarmelo PER BENE! Ciò che desidero io è il potere.

Si guarda la mano insanguinata.

Bjorn: Io voglio avere il potere di causare il terrore. Voglio che tutti tremino al mio passaggio ... voglio ESSERE PIÙ FORTE!

Breve pausa poi osserva Sheenan.

Bjorn: Tu invece cosa desideri da me?

Sheenan deforma la parte sinistra del volto abbozzando un sorriso sghembo.

Sheenan: "Non è cosi diverso da quello che voglio io.
E allora uniremo le forze affinché il fato si compia.

...

Poi... Scioglieremo il vincolo e daremo vita ad un'ultima battaglia tra titani, senza intrusi di mezzo, per dimostrare chi é il più forte."

Camera fades.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Max (tutti i match dal 2 al main event, assemblaggio)
- Kevin (match 1)
- Utenti (rispettivi promo)
LIVE COMMENTARY STAFF
- direzione generale & regia: Max
- addetto al suono/theme song: Pierfrancesco
- commentatori match: (Vedere Sotto)
- Chris DeWitt: Alessandro / Renato
- El Silente: Pierfrancesco
- Jimmy Lover: Kevin

Commentatori dei match:
- Match 1: Max
- Match 2: Renato
- Match 3: Alessandro
- Match 4: Max
- Match 5: Pierfrancesco
- Match 6: Kevin
- Main Event: Max

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com