È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 2

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 23:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.613
Post: 25.188
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 23:04
 
Quota

Ci troviamo sul ponte di prua della nave da crociera che ospiterà The People’s Choice, è mattina e sulla titanica imbarcazione non passeggia molta gente.
Un uomo, con le braccia incrociate al petto, fissa l’orizzonte. Il baricentro dell’essere è tanto alto da rendere pericolosa la sua vicinanza alla ringhiera.

???: Hey, come va?

Una voce interrompe il poetico silenzio di quell’immagine. In pochi attimi entra nell’inquadratura Hiroshi Yagami, il quale indossa una maglietta bianca con un disegno di Sniper Wolf ed un paio di pantaloncini neri.
L’uomo che continua a fissare l’orizzonte, per forza di cose, è Hugo Tennenbaum.

Tennenbaum: Mi piacerebbe dirti che non mi posso lamentare, ma è da ieri sera che ripenso ad una cosa…

Yagami: Cosa? E, hai mica visto Madara?

Il gigante si volta verso il proprio tag team partner, sedendosi sulla ringhiera che sembra resistere, almeno per ora, al peso del titano teutonico.

Tennenbaum: Madara è al bar, se la sta godendo… e poi, penso abbia messo gli occhi su una cameriera troppo giovane per lui.

Yagami: Immagino abbia i capelli rossi, ormai ho capito come ragiona quel tipo, comunque, cosa ti turba? Perché ho capito che qualcosa non ti permette di rilassarti un po’ anche tu.

Il tedesco mima un mezzo sorriso, che sul suo volto è niente più che una smorfia grottesca.

Tennenbaum: Io non mi rilasso mai, io lavoro.
Lavoro e cerco di ottenere risultati, ed oggi, che siamo ad un passo da quello che ci siamo prefissati, mi chiedo chi possa mai aver votato come stipulazione lo human torch match.

Yagami: Beh, io ad esempio.

A quelle parole, il titano si alza e muove un passo verso l’Otaku, quanto basta per rendere evidente l’immensità del tedesco di fronte al minuto giapponese.

Tennenbaum: Dimmi che scherzi, perché se non stai scherzando, allora stai cercando di boicottare il nostro progetto.
Quella è la stipulazione peggiore che ci potesse capitare, per di più in un match a tre team…
Abbiamo schiacciato chiunque si sia presentato di fronte a noi, dobbiamo affrontare due team che abbiamo già sconfitto ed ora, rischiamo di perdere per colpa della stipulazione.

???: Hola amigos, como estas?

Signore e signori, con la classica tunica nera, la maschera arancione, una collana di fiori e un bicchiere di succo di frutta in mano, ecco presentarsi alle telecamere l’omino mascherato, Tobi Madara.

Madara: Signori, mi sembra ci siano dei problemi, fortuna che esisto io.

Yagami: Nessun problema, a Hugo non piace la stipulazione che è saltata fuori, ma immagino si sia dimenticato che ha casualmente deciso di far coppia con un tizio che ha come hobby quello di dar fuoco alla gente.

Madara: Nonché probabilmente il più grande hardkorist in attività.

Yagami: L’hai detto tu.

Il gigante scuote la testa, non sembra ancora convinto.

Tennenbaum: Sarà come dici tu, ma io sono un wrestler, non un piromane.
Io so combattere, cosa dovremmo fare se uno di quei quattro riuscisse a vincere?

Yagami: Facciamo così, non ci riusciranno, ok?! Basterà impedirglielo.
Tu pensa a combattere, visto che sei un lottatore, così gli impedirai di vincere, io, che sono sia un lottatore che un esperto piromane, farò entrambe le cose.

The Perfection of Imperfection pare pensieroso, torna alla ringhiera e ci si siede nuovamente sopra, a riflettere.

Tennenbaum: E poi ci prenderemo i titoli di coppia, giusto?

Yagami: Giusto!

Il Gaijin King si mette in mezzo ai due, cercando di tirarli a sé per un abbraccio di gruppo che non riesce, l’unico risultato è quello di far cadere il succo per terra… ma tanto con la maschera non avrebbe potuto berlo.

Madara: Tutto risolto allora, visto?! È stato facile.

Tennenbaum: Sarà risolto quando avremo vinto, in caso contrario, meglio non vi facciate trovare in quello e nel successivo periodo.

Il manager del tedesco ride, cercando di sdrammatizzare, ma è palese che quella del tedesco non sia una battuta.

Tennenbaum: E comunque, preferivo l’incontro con i tavoli…

-CAMERA FADES-



"Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?"

La scena a cui stiamo assistendo a bordo della nave della Alfonso Crociate è quantomeno singolare: Steve Barone sta staccando ogni singolo estintore visibile nei corridoi e nelle sale della nave mentre Dragon Ninja lo rincorre chiedendogli spiegazione.

SB: "E me lo chiedi pure? Quando torneremo a New York dovremo fare un bel discorsetto con quegli stronzi dei fan della JLW... Ma che cazzo di stipulazione hanno scelto?!? Uno Human Torch Match?!? Ma si fottano! Io non voglio finire arrostito come un cazzo di pollo allo spiedo!"

DN: "E quindi pensi che facendo incetta di estintori risolverai il problema spegnendoti qualora qualcuno dei nostri avversari dovesse riuscire a darti fuoco?"

SB: "Ovviamente! Non sono un genio?"

DN: "Certo, Steve! Non capisco perché non abbiano dato a te il premio Nobel per la Fisica!"

SB: "Scherza pure... Hai per caso qualche idea migliore, visto che sembri così sicuro di te?"

Dragon Ninja tira fuori dalla tasca un accendino Zippo con cui inizia a giocherellare accendo e spegnendo la fiamma in continuazione.

DN: "La mia, Steve, è che non dobbiamo preoccuparci noi di non prendere fuoco... Sono i nostri avversari a dover temere il momento in cui le fiamme divoreranno il loro corpo! Il Soffio di Fuoco del Dragone li avvolgerà in un istante e non faranno in tempo ad accorgersi di quello che gli è accaduto che saranno già cenere da disperdere liberamente nel mar Mediterraneo..."

Quello di Dragon Ninja era un gioco di parole con il nome della sua finisher, la Dragon's Firebreath, che evidentemente Steve Barone ha capito perché inizia a ridacchiare divertito mentre posa a terra uno degli estintori che portava con sé. Dragon Ninja continua a parlare.

DN: "Siamo stati bravi a You'll Never See It Coming: sapevamo che sarebbe stato difficile collaborare con la Death Machine e con i Japan X, eppure siamo riusciti nel nostro intento: abbiamo fatto il nostro, né più né meno, solo ed esclusivamente quello che serviva per portare a casa il match. E adesso sai cosa succede, vero?"

Steve Barone annuisce.

SB: "Adesso abbiamo i Japan X che si sentono carichi per aver effettuato il pin vincente. La Death Machine che smania di riaffermare la superiorità che aveva dimostrato sconfiggendoci."

Breve pausa dell'Hour Rush.

SB: "E poi ci siamo noi. Pronti a sfruttare la loro superficialità e la loro avventatezza. Pronti ad andarci a prendere i titoli di coppia contro i Mackall Bros."

DN: "Non dobbiamo fare cazzate, Steve, non adesso."

SB: "E non ne faremo."

Dragon Ninja spegne per l'ultima volta la fiamma dello Zippo.

DN: "Burn them down."

I due atleti si allontanano mentre Steve Barone canticchia una canzone italiana che forse qualcuno riconoscerà.





Sede americana della Indian School, gestita da quel simpaticone di Nandapal Klose (che gestisce anche quella di Londra, mentre in Oriente rimangono Genji Bouya e Mustafa Hagi e in Germania Steppenwulf). Devil Tiger si trova nel dojo insieme a Johannes Krauser II. La tigre giapponese sembra perplessa.

DT: “Ci siamo, Johannes. T’assicuro che indossare di nuovo questa maschera mi fa strano. Maledetto Benedict. A People’s Choice avremo la possibilità di dimostrare che non siamo solo parole.”

La sua voce è spenta, guarda verso il basso. Mani sui fianchi.

DT: “Contro i Death Machine lo scorso scontro ne siamo usciti a leccarci le ferite; contro i Rush Hour non ricordo uno scontro che valga la pena di essere menzionato. Onestamente per quanto credessi nella vittoria del 6 contro 6, ora sono perplesso: Johannes, abbiamo dato modo agli altri 5 team di studiarci attentamente, vedere le nostre trademarks.”

Krauser sembra essere preoccupato per il match che verrà: si morde il labbro inferiore e si strofina le mani.

Krauser: Hai idea di cosa dovrò affrontare? Si vince bruciando vivi l'avversario ... io ... io non so se sarò pronto! Non sono IO il piromane ... NON SONO IO!

Scuote la testa nervoso. Devil Tiger alza la testa e fa “no” con la suddetta testa

DT: “E’ un discorso che abbiamo affrontato anche prima della Chamber Of Torture contro i Pride Warriors ricordi? In una situazione infernale, devi tirare fuori l’Emperor Of Hell. Ci ha salvati una volta, e quest occasione è il momento giusto per ripetere. Negli anni ho sempre pensato che spingerti all’ascetismo diventando il Nephilim fosse giusto, ma dalla tua dipartita dalla corte della EWS ho capito immediatamente che mi sbagliavo. Che il Demon era l’attitude giusta che ci serviva...”

Incrocia le braccia e gira per la stanza

DT: “Con Drake Mason siamo riusciti ad arrivare alle cinture di coppia. Lui è totalmente l’opposto di te. È violento, è sadico, non gli importa di fare male al prossimo, ANZI, cerca di provocargliene più che può. È quello che devi tornare a essere, dato che Yagami e Tennenbaum amano provocare dolore e sofferenza tanto quanto Ezio Petrolio e Painkiller amano coprirsi di ridicolo...”

Il partner di Tiger incrocia le braccia.

Krauser: Taiga-san il problema non sono io ma i nostri avversari! Il duo della Machine è ancora imbattuto mentre gli Hour Rush vorrà di sicuro riconquistare i titoli di coppia ... non ti rendi conto che siamo il terzo inco ... modo?

Il Nephilim si ferma di botto mentre qualcosa affiora sulle labbra: un sorriso. Un ghigno pervade il volto di Krauser, un ghigno molto familiare per il mascherato.

Krauser: Ciò potrebbe essere moooolto interessante sai?

Tiger inclina un pò la testa. Sembra interessato. Incrocia le braccia, si ferma davanti al suo connazionale

DT: “Johannes-san. È questo lo spirito che cercavo. È questo lo spirito che ci serve; abbiamo visto com’è la competizione in JLW no? Dobbiamo adattarci, rinascere. Come nella cultura buddista. D’altronde in JLW sembra che la prassi siano il caos e l’attaccare il tuo avversario anche fuori dal match e quando meno se lo aspetta. Quanto al fuoco...”

Rallenta la voce, aumentandone però il volume

DT: “Sembra il tuo terreno no?”

Krauser Demon annuisce.

Krauser: Ora che ci penso ... nella cultura buddista esistono gli Yaksha. Spiriti guardiani venerati da molti ma portatori anche di dolore e di miseria nel genere umano!

Breve pausa.

Krauser: In JLW vogliono il caos? Io porterò il caos! In JLW vogliono gli attacchi violenti? Io berrò il loro sangue! In JLW vogliono che io bruci i corpi di Hugo, Madara, di Ninja e Barone? Io dico ... DOVE DIAVOLO SONO I FIAMMIFERI!?

Il ghigno diventa una risata acuta.

Krauser: Taiga ... voglio che tu diventi uno yokai in questo match! Voglio che tu diventi un vendicativo Shi ... sfoga la rabbia e la frustrazione visto che da quanto so tutto sarà permesso. Loro ci considerano deboli, ci considerano i meno vincenti tra i tre team quindi sai cosa dobbiamo fare? Facciamogli capire che non è solo l'esperienza o la stazza la formula per la vittoria ma lo è anche la FEROCIA!!!

Devil Tiger sospira. Ma fa “si” con la testa, segno che concorda col sanguinario amico

DT: “Non vi è altra soluzione, Johannes. Dobbiamo essere violenza nella violenza. Demoni tra i demoni. D’accordo? Tiriamo fuori le nostre tattiche più violente, le mosse meno apprezzate nel puroresu, i voli più suicidi. Prepariamoci a dare tutto.
Sebbene ... dovremo tenere il meglio per il match delle cinture di coppia, d’accordo?”

Krauser: Sì. Prima pensiamo ai nostri avversari e dopo, appena vinciamo, pensiamo a come far crollare i fratelli Mackall ... meglio curarsi di un obiettivo che provare ad afferrare molti ma non ricevere nulla per questo, non credi?

DT: "Assolutamente. Non pensiamo a momenti non ancora arrivati. Pensiamo a quello che è prossimo"

Cenno d'intesa tra i due e il collegamento va offline.



DeWitt: Ci attende una fra le sfide con maggiore potenziale, lo Human Torch match.
Lover: Si vince dando fuoco a un avversario, se non è bella questa, cosa può esserlo?
Silente: Inoltre ci sono in palio i #1 contender alle cinture FWF/JLW World Tag Team. Vincere questa significa andare contro i Mackall Bros.
DeWitt: Voglio vedere quali di questi team avrà la meglio in una stipulazione così particolare, scelta dal pubblico.

Gara – De Z
I Japan X fanno il loro ingresso. Devil Tiger continua a essere uno fra i lottatori più vincenti degli ultimi due anni, si presenta con la cintura di MWF Oceanic Champion, mentre Krauser rimane a mani vuote. Stasera sono pronti a imporsi nella divisione di coppia dopo il successo ottenuto grazie a loro il mese scorso.

Lostprophets – Shinobi vs Dragonninja
Gli Hour Rush lottano per tornare a essere i dominatori della divisione di coppia. In questo periodo sembra davvero difficile dominare sugli altri visto il grande equilibrio generale, ma una vittoria qui significa la chance di affrontare i Mackall Bros e poter così tornare campioni di coppia.

Captain Murphy – The Killing Joke (instrumental)
Se c’è un team che dal debutto non ha ancora ottenuto sconfitte dirette, questa è la Death Machine. Hiroshi Yagami e Hugo Tennenbaum sono pronti a combattere, e indovinate un po’? Pestilence ha con sé un accendino! Lui è sempre in prima linea per “dare fuoco alla gente.”

Match 6: Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [Human Torch match]
Referee: Derek Williams

DIN DIN DIN

Con Derek Williams che chiama l’inizio della sfida, si scatena l’inferno. E no, non ci saranno squalifiche!
Krauser sferra una raffica di pugni a Steve Barone, che reagisce con dei colpi rapidi ma duri. Due brawler adattissimi in un confronto diretto.

Come al solito, Hugo pare indomabile, vediamo un’improvvisata collaborazione fra Devil Tiger e Dragon Ninja. Due atleti formidabili contro un gigante potente e dominante. Hiroshi Yagami sa di non dover nemmeno intervenire e si appoggia con le braccia alle corde, ha completa fiducia nella Perfection of Imperfection.
Hugo afferra Tiger per la gola e cerca di scaraventarlo a terra con una Chokeslam, ma Ninja si aggancia a lui e cerca di tirarlo di sotto con una Dragonrana.
Nulla da fare.
Hugo cambia obiettivo e lo travolge con un HEADBUTT!
Un colpo micidiale, ma vediamo che Tiger colpisce le gambe del rivale. Ninja si unisce a lui e i due sembrano sul punto di fargli perdere l’equilibrio, togliendo una base solida pure lui potrebbe cadere.

Ma Yagami finalmente interviene!
Snap DDT su Devil Tiger.
Lo scaraventa al tappeto.
Ninja riesce a difendersi, ma lui va per il Roaring Elbow.

La Death Machine in questo momento sembra davvero inarrestabile!

DeWitt: I team devono cambiare strategia, almeno finché ci sarà Hugo lì a dominare la scena.
Silente: Dovrebbero aver capito che un gigante come lui fa la differenza sul ring, e anche fuori da questo.

Barone e Krauser sembrano in fase di tregua, decidono di aiutare i rispettivi compagni.
Japan X e Hour Rush alleati provvisori, sembra incredibile ma è così!
La Death Machine si dichiara la squadra da battere, e tutti sono pronti a fermarla, abbattendo il colosso del team, il pilastro difensivo.

I Japan X lavorano insieme ma non lo fanno su Hugo, a sorpresa si accaniscono su Pestilence dell’Apocalypse.
Lo spingono a terra sulle ginocchia, poi BUSHIDO!!!
Doppia Running Knee Strike.
Yagami viene gettato a terra!
Probabilmente un assalto ai suoi danni era una manovra inattesa. I due lottatori sembrano soddisfatti.

Intanto gli Hour Rush lavorano decisamente meglio insieme che con degli avversari, si riconosce subito la sincronia del gruppo.
Double Enzugiri Kick del team, seguiti da una DOUBLE ROPE-HUNG DDT.
SU UN GIGANTE?!?
SU DI LUI!
In qualche modo, grazie all’utilizzo delle corde, vediamo gli Hour Rush eseguire una DDT su Hugo, facendolo precipitare.
Sono riusciti a liberarsi di lui ed ora è tempo di far fruttare la grande impresa.

INVECE NO!
I Japan X si accaniscono su di loro.
Colpire e approfittarsi della Death Machine KO momentaneamente. Potrebbe addirittura esserci abbastanza tempo per giocarsi la vittoria.
Steve Barone viene scagliato all’angolo con un Irish Whip potente da Krauser, poi i due compagni lavorano insieme.


HAGAKURE!
Powerbomb di Krauser.
Seguita da un German Suplex di Tiger su Barone che si stava riprendendo.

Non c’è alcuno schienamento, ma come manovra funziona a perfezione.

Krauser si prepara a usare una fiamma a innesto, di colore azzurro e l’accende nelle vicinanze di Steve Barone.
Si avvicina a lui, ma…

ATTENZIONE!!!

MKF!
MKF!
MORTAL KOMBAT FATALITY di Pestilence!!!


Hiroshi Yagami torna in partita e tramortisce il Monaco con la sua mossa finale in corsa.

Devil Tiger cerca di contrastare l’altro giapponese e sferra una raffica di Chop, ma il giapponese lo lancia fuori dal ring con uno Yakuza Kick.
LO FA VOLARE FUORI!
Diving Crossbody di Yagami, che gli atterra addosso.
Il giapponese sembra ormai pronto a trionfare, ma…


DRAGONRANA di Dragon Ninja su di lui!!!

Clamoroso attacco da parte sua su Yagami, che stava prendendo vantaggio.
Steve Barone, anche se dannatamente ferito per prima, e si avvicina a Krauser e lo stordisce con la MAFIA LOCK! Ankle Lock brutale, che pone il Monaco in una situazione davvero difficile!

Barone lo lascia andare e chiama il compagno. Dragon Ninja gli passa una tanica di benzina e lui la porta sul ring. La Lancia addosso a Krauser, la cui veste è ormai ricoperta di liquido infiammabile.
Situazione davvero difficile!


Devil Tiger però interviene e si libera di Ninja.
L’Oceanic Champion va per il RED TOOTH DRIVER (Blue Thunder Driver) sul giapponese!

A SEGNO.
Mossa connessa a perfezione.

Finalmente è lui a salire e va a fermare l’offensiva di Steve Barone.

SLAUGHTER TIME!!!
Double Underhook Sitout Facebuster per tramortire l’italo-americano.
MA LUI REAGISCE!
Testata violenta, poi i due si scannano alle corde.
ENTRAMBI VOLANO FUORI!
Barone e Ninja si allontanano sul ponte, ci sono colpi duri da entrambe le parti.


Intanto Krauser viene attaccato da Yagami, che connette la sua HOVER PILDER FALL.
Spanish Fly micidiale che lo atterra!

Poi è lui a estrarre il suo accendino.


Dragon Ninja cerca di fermarlo, ma Hugo è tornato in partita e lo blocca con una Chokehold. Non lo lascia passare, protegge il terreno!


YAGAMI DA’ FUOCO A KRAUSER!!!
FLAAAAAAAAAAAME.
LA SUA VESTE SI COPRE DI FIAMME.


Il Monaco scende dal ring e si lancia in acqua.
Va a salvarsi con tuffo, che interrompe il pericolo senza che lui venga ustionato.

Pestilence se la gode perché lui e Hugo hanno appena vinto la sfida.
La Death Machine trionfa in modo glorioso in una sfida equilibrata dove tutti e tre i team hanno mostrato grandi capacità ma solo uno di loro poteva passare. Ed ecco che sono proprio loro due a giocarsi i titoli di coppia il prossimo mese contro i Mackall Bros. Li vedremo a Roma!


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Finisce qui, che match, non riesco a crederci!
Silente: Non capirò mai perché ti emozioni così tanto con il fuoco…
Lover: Lo volevo vedere in azione, ed è successo. Woah!
DeWitt: Complimenti al team vincente, è stata una dura battaglia.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #54: The People's Choice (1 messaggio, agg.: 04/05/2020 18:46)
JLW #54: The People's Choice Parte 1 (4 messaggi, agg.: 31/05/2020 12:58)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com