È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 1

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.610
Post: 25.185
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:58
 
Quota

È pomeriggio. Su uno dei ponti della nave da crociera c’è Geeno a guardare il mare. L’ex Neo E-G sembra contemplare qualcosa, pare riflettere in silenzio.
Un uomo in armatura si avvicina a lui, ha una tuta gialla e un casco sulla testa. Si tratta del suo compagno dei Guilty with Grimes, Nanashi, l’uomo senza nome.

Nanashi: “Saremo presto all’interno della Battle Royale, teoricamente da avversari. Io seguo le direttive di James Grimes da mesi, ancora da prima che contattasse te e Thanatos.
No, mi sto esprimendo male. Non voglio dire di avere la priorità, anzi, il mio scopo è un altro.”

L’ex membro del Khanato si avvicina ancora di più a Geeno, lo vediamo togliersi il casco dalla testa e mostrare il suo volto al compagno. Lo abbiamo visto iniziare la carriera a volto scoperto, un giovane adulto dal Giappone, ancora un ragazzo sui 20 anni.

Nanashi: “Il mio compito non è di vincere la sfida, ma di portare la cintura di Custom Champion all’interno dei Guilty with Grimes.
Questo significa che potrai fare di me l’uso che ritieni più necessario. Puoi ordinarmi di lanciarmi fuori dal ring all’inizio della sfida, o fare di me una risorsa fondamentale per vincere la sfida. Qualunque sia la tua decisione, io sarò con te, dall’inizio alla fine, e non ti scavalcherò.
Tu e Thanatos siete stati scelti come gli assi della squadra e se Thanatos stasera dovrà affrontare “War” Völkermord, tu avrai la tua grande opportunità di strappare un titolo che per più di un anno è rimasto in possesso di “Sir” Abraham Crane. Tu ce la puoi fare, anzi, ce la farai, perché io farò in modo che tu esca da qui come campione!
Ma se mi ordinerai di buttarmi fuori all’inizio della sfida, non potrò più garantirtelo, non rientrerei sulla nave in tempo. Sulle moto sono un Rider eccellente, ma a nuoto no, sono un normale essere umano con il limite delle proprie bracciate in una nave in costante movimento.”

Geeno rivolge lo sguardo a Nanashi e si schiarisce la voce. L’espressione del wrestler italo americano non è mai stata così seriosa.

Geeno: “Sarebbe stupido da parte mia non accettare una simile opportunità. Non ti nego che mentre ti ascoltavo ho tentennato. Ho avuto la tentazione di zittirti perché per un secondo il mio orgoglio stava prendendo il sopravvento, ma questo atteggiamento fino a oggi non mi ha portato molto lontano e sono felice che finalmente qualcuno agisca nel mio interesse.”

L’ex Neo E-G si toglie gli occhiali da sole e disattento li pulisce con un lembo della sua maglia bianca.

Geeno: “Ma dal momento che potrò sfruttare questa situazione a mio piacimento, preferirei che tu restassi sul ring quanto più tempo possibile per aiutarmi, sarebbe da stupidi preferire che tu uscissi fin dal primo istante. Sono sicuro che riuscirai a essere di grande aiuto alla nostra causa Nanashi...”

Indossa di nuovo gli occhiali e appoggia le mani sulla ringhiera della crociera e punta nuovamente lo sguardo verso il mare.

Geeno: “Forse non saprò mai né il tuo vero nome, né la tua vera identità Nanashi, ma stai dimostrando un senso di abnegazione e appartenenza senza eguali, non lo dimenticherò nel momento del bisogno.”

Il wrestler giapponese posiziona di nuovo il casco sulla sua testa, ritorna in “armatura completa”. Il lottatore sembra voler nascondere i suoi sentimenti.

Nanashi: “La mia identità… questo è qualcosa a cui nemmeno io posso rispondere! Ci sono persone che viaggiano nel mondo per far conoscere se stessi, e altri che viaggiano per comprendere chi sono. Un senza nome negli albi non è di alcuna utilità, perlomeno può sempre aiutare un alleato a scrivere il suo nome nella storia!”

Detto questo, l’enigmatico motociclista si allontana.



Collegamento JLW in televisione, ore 14:34.

Viene inquadrato qualcuno in primo piano davanti ad uno sfondo completamente bianco: quel qualcuno è l'attuale campione Pro Wrestling Legacy Adam Evelyne.
Come sempre guarda con quel suo sorriso ambiguo in telecamera e inizia a parlare.

Adam- Alfa e Omega continuano ancora ad incontrarsi. Questo concetto così semplice, inizio e fine...ma al contempo così astruso da essere incomprensibile.
Buon pomeriggio miei cari clienti e anche oggi sono qui per una dose da darvi e state tranquilli che sarà piuttosto forte.

La telecamera si allontana: viene mostrato che il bianco dietro di lui è solo un pannello, in realtà Adam si trova in una suite molto lussuosa della nave dove si terrà lo show "the people's choice"; c'è ogni comfort possibile e parte una musica da una radio:

www.youtube.com/watch?v=AbkWDDmV7-M

Il campione si allontana dal pannello, spingendolo con una mano e poi riprendendo a parlare.

Adam- Suvvia, che c'è di male? Ogni tanto la gente deve rilassarsi, specie in un periodo di pandemia come questo! [si siede su una poltrona e si versa del whisky] Innanzitutto brindiamo alla mai vittoria del titolo contro quella strega da due soldi di Beatrice! Yeeeeeeeeeee!

Brinda in telecamera e beve.

Adam- Adesso sono io a detenere questa cintura, il Pro Wrestling Legacy title. Sapete, mi sono domandato cosa dovesse rappresentare come titolo, dato che si parla di concetto di wrestling quindi questa cintura fa di me il concetto massimo e definitivo di wrestling, l'esempio vivente di come uno dovrebbe essere campione. [riflette un momento e poi gesticola con una mano] Naaaaaaah niente di tutto questo, in realtà è molto più semplice: questo titolo mi fa capire che io posso definire il wrestling in modo completamente nuovo.

Si alza dalla telecamera e va vicino ad un frigobar, prendendosi una bottiglia di brandy, si siede di nuovo alla poltrona e continua il discorso, sorseggiando il liquore dopo averlo versato in un bicchierino.

Adam- Il mio concetto personale di wrestling è puro piacere; piacere in cosa? Nel praticarlo? Nel proporlo? No, piacere nel renderlo una droga per chiunque mi guardi in televisione e voi ne siete sempre l'esempio più lampante; ho notato che il pubblico è aumentato da quando sono campione io, complice il fatto che ci siano di mezzo quelle due sceme della lusty envious nella mia vittoria...ma sapete? Credo che tra quelle due qualcosa si sia rotto, ho questa sensazione.

Beve ancora qualche sorso.

Adam- Ma in questo momento vi mostro qualcosa di diverso: pure io ho le mie dipendenze, quella dell'estremo piacere ad esempio. Il godermi la vita ogni giorno, fare quello che mi va senza restrizioni...e sapete chi è come me in questo? Proprio lui! Sammy! Il mio fratellino Ava Misfit! Ehi Sammy come stai?! [saluta in telecamera] Sembra che stavolta saremo di nuovo noi due a darcele di santa ragione!

Verso del brandy in un altro bicchierino vuoto e lo pone vicino alla telecamera.

Adam- Andiamo Sam, so che se fossi qui ti saresti scolato questa bottiglia con me mentre avremmo ricordati i nostri bei vecchi tempi da ragazzini quando facevamo in modo che nostro padre sprofondasse di vergogna per ogni cazzata possibile! Beh...purtroppo non tutto è ottenibile nella vita.

Si accende anche una sigaretta e fa qualche tiro, stravaccandosi sulla poltrona.

Adam- Aaaaah...questo posto è così rilassante, spero che tu non ti sia preso una topaia di stanza, considerato che siamo su una nave a 6 stelle e che tra poco ci sarà pure il buffet, ma tranquillo: qualche tartina da parte te la faccio mettere ahahahahahah! Ad ogni modo: come dicevo saremo noi due a darcele di nuovo ma con la cintura che adesso ho in palio [se la indica alla vita] per dimostrare chi tra noi due è il migliore...ti voglio solo dire che non mi tratterrò: come ti ho quasi eliminato per farti riprendere un attimino dalle scemenze di quel prete del cazzo di nome Abrham Brant, non esiterò a farti sanguinare per mantenere questo titolo e sai cosa?

Indica un oblò della sua suite che da la vista sull'oceano.

Adam- Questa volta bisognerà evadere da questa nave con la cintura...voglio proporti una sfida ancora maggiore: il vincitore non solo si prende tutto, ma avrà anche diritto di gettare nell'oceano chi perde.
E qui entra il concetto di Alfa e Omega: io e te siamo questo, Sammy. Inizio e fine, tutto e niente, creazione e distruzione; è irrilevante chi di noi due è l'alfa e chi l'omega, ma siamo due facce della stessa moneta. Ne avrai coraggio, Ava?

Guarda in telecamera.

Adam- Mi auguro che tu sia molto determinato, dato che ti conosco molto bene e se c'è qualcosa in palio sei il primo che ricorre ad ogni mezzo possibile...ma a questo gioco si gioca in due e anche io non mi tratterò dal farlo.
Tornando ad essere ciò che eri, tu hai esattamente fatto la scelta giusta.

Si alza dalla poltrona, mette la cintura sulla spalla adesso e si avvicina alla telecamera.

Adam- You just did what had to be done...because you just...

Di nuovo quel suo sorriso inquietante.

Adam-...let me in.

Dopo qualche secondo l'unsainted saluta il pubblico.

Adam- Enjoy your addiction and have a nice day!

Brinda ancora in telecamera e il collegamento si chiude.



Al bar, vediamo il Dope Show Ava Misfit parlare da solo, o con il cameraman, cambia ben poco per noi.

“L’ultima cosa che mi aspettavo era di essere votato come sfidante di Adam Evelyne. Voglio dire, quando mi hanno inserito nel sondaggio come Ava Misfit ho detto di aggiungere anche l’altro cognome. Ed ecco la magia. La sfida fraterna.
Saremo due fratelli che si odiano, o due fratelli che si amano?”

Mr. Wrong Soul pare riflettere come se fosse una domanda marzulliana.

“Io sono sempre un’ottima scelta per sfide intense. Perché posso avere davanti uno stronzo qualunque, mio fratello, il Papa o perfino la Regina Elisabetta, per me non fa differenza, colpirò dove fa male, mi prenderò ciò che voglio fino alla fine. La differenza è sottile, ma un fratello è pur sempre un fratello.
Sono grato ad Adam per avermi aiutato quando ero perso nel culto del ‘pastore’ Abraham. Ma ora sono tornato in me e so che non c’è nulla di meglio da offrire ad Adam che il peggiore e più terribile Ava Misfit. La versione più orrenda, quella che fa più male!”

Arriva una risata divertita da parte del Narcisistic Hollow.

“Lui ha sempre voluto sconfiggermi per dimostrare di essere il fratello migliore, quello più coriaceo fra i due. La verità? Io sono il duro per eccellenza. E non intendo soltanto che sono più duro dove conta, intendo proprio che potete prendermi a sassate, fustigarmi e appendermi a una croce che magari schiatto anch’io ma almeno muovo la testa così velocemente da gettarvi addosso tutto lo schifo che mi avete gettato addosso!
State tranquilli, avete fatto una buona scelta, e non sarà un match farsa o un match facile per Adam.
Prima le donne e i bambini. Partiamo dalle donne. Okay, mi conoscete. Priorità assoluta. I bambini? No, quelli proprio no, tenetemeli lontani! Se ne vedo uno sulla scialuppa lo scaravento sul ponte con un Vertical Suplex.
Ma le donne, be’, possono unirsi a me in questo tour da prossimo Pro Wrestling Legacy Champion.
Il campione più amato dalle donne, il più odiato dagli uomini. Come sempre. No, be’, generalmente mi odiano pure le donne. Ah Ah Ah Ah Ah.”

Il lottatore beve il cocktail sul tavolino.

“C’è solo una cosa che non posso fare fuori da questa nave da crociera. Nuotare! Quello non fa proprio per me. Mi dispiace ma non mi farò una nuotata ‘di salute’, mi prenderò la scialuppa per andarmene con la cintura.
Capito, Adam? Sto arrivando per te, fratello mio. Ricorderai ancora una volta la nostra regola, fra fratelli nessuna pietà, nessuno sconto!”

Detto questo, Ava “Evelyne” si alza dal tavolo e se ne va.



DeWitt: Ci attende ora una sfida tra fratelli. Ada e Adam Evelyne per il Pro Wrestling Legacy Championship.
Silente: È uno scontro fratricida, il più forte d’ora in fine fra tutti trionferà. ♫
DeWitt: Chi sarà mai? Chi sarà mai?
Lover: SONO I CAVALIERI DELLO ZODIACO…
DeWitt: Sono Adam e Ava!!! Andiamo al match.

Marilyn Manson – The Dope Show
Il tema d’ingresso del Narcisistic Hollow Ava Misfit risuona in un punto della nave lontano dal ring. La musica accompagna il lottatore, che pare apatico e inflessibile, come se dovesse appena andare a farsi una scampagnata per la nave. Lo vediamo girato di spalle, fermo davanti all’acqua. E un liquido giallo compare poco distante da lui. Sta… pisciando? Pare proprio di sì! Tanto che aspetta di iniziare la sfida, decide di svuotare la vescica.


Marilyn Manson – I don’t like drugs
Il Pro Wrestling Legacy Champion Adam Evelyne raggiunge la stessa zona della nave dove avrà inizio il confronto. Lo vediamo dare una pacca sulla schiena del fratello e intimarsi a sbrigarsi a finire di pisciare. Ava si gira e i due fratelli si abbracciano. Ancora meglio del tipico gesto di rispetto della stretta di mano tipica delle sfide. Che dire… non sarà un match come tutti gli altri.

Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Ava "Evelyne" Misfit [Women and Children First match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

DeWitt: Bisogna raggiungere la scialuppa di salvataggio che è molto distante da lì, e con essa allontanarsi dalla nave una volta per tutte con il titolo.
Silente: In pratica chi dei due si allontana mettendosi in salvo, esce da vincitore.
Lover: E le donne e i bambini? Non hanno la priorità?
Silente: Con quei due? Meglio di no!

Nonostante la piena sportività, quando la sfida ha inizio i due fratelli cominciano a scagliarsi duri colpi, facendo scattare una rissa tutt’altro che amichevole!
Pugni da entrambe le parti, il campione sembra prevalere, ma Ava gli sferra una testata!
Un colpo di testa così forte da sbilanciarlo, Adam lo appoggia alla ringhiera e lo colpisce con una gomitata, poi arriva il COMA BLACK.
Full Nelson Slam sul ponte della nave.
Thuuuuuuuuump.

Un colpo durissimo che mette in netta difficoltà il Dope Show, che si rialza ma sorride, scrollandosi la polvere di dosso.
FEAR THE NOBODIES!
Frankensteiner ai danni del fratello, che viene gettato a terra.
Ava se ne approfitta e afferra un estintore.
Svuuuuuuuuuuuush.
Gli spruzza addosso e per rendere il tutto ancora più credibile, tiene il getto dell’estintore fra le gambe. Bel modo di procedere!
Adam Evelyne è momentaneamente debilitato, perciò Ava se ne va a passo felpato, spostandosi ancora di più sulla nave.

Crede ormai di essersi liberato di Adam, ma lui torna di corsa e lo insegue. Ava gli chiude la porta in faccia. LA CHIUDE A CHIAVE!!!
Il Dope Show gli fa il cenno del grattarsi le natiche, poi si allontana tranquillamente, ora può anche camminare. Il fratello non può più raggiungerlo… o così crede!
Adam si presenta davanti all’uscita dall’altra parte!
È PASSATO DALL’ESTERNO!


Mr. Wrong Soul capisce che non è affatto facile liberarsi del campione e cerca di sollevarlo per l’ALWAYS BE MY WHORE.
Fisherman Driver che…
NIENTE DA FARE!


Evelyne è in grado di contrastarlo e lo scaraventa contro lo spigolo della porta.
Ava rimbalza male e il Living Addiction lo travolge con il SEVERE ADDICTION!
X-plex devastante.
THUUUUUUUUUUMP.

Ava non si rialza ancora, perciò il campione può applicargli A PILL TO MAKE YOU NUMB.
Dragon Sleeper devastante. Il Dope Show potrebbe non tornare più in partita dopo questa mossa.

Lover: Che succede? Ava Misfit non sa fare altro? Io l’ho visto crescere in IUW! So che può dare di più.
Silente: Ma non eri tu in IUW, era Angela Lover.
Lover: E quindi? Non posso averlo seguito da casa?
Silente: Sì, certo, ma sembra proprio KO!


Adam Evelyne pare ormai aver mandato nel mondo dei sogni il suo rivale, si prepara ad andarsene. Lo vediamo sul ponte delle scialuppe di salvataggio, alla ricerca di quella predisposta per la fuga. L’arbitro Yuji Gatame lo segue con la cintura in suo possesso, pronto a dargliela quando sarà il momento.
Tutto sembra pronto per la sua vittoria, ma la scialuppa viene fatta scendere con un tempismo che se fosse stato il Titanic, a quest’ora sarebbero tutti già morti (cioè, non è andata poi in maniera tanto diversa!)

Il Living Addiction riceve la cintura dall’arbitro Yuji Gatame e si prepara a salire sulla scialuppa, pronta a essere scaricata nelle acque.


NOOOOOOOOOOOO!

Il Dope Show arriva ed è armato con uno dei suoi NOBODY.
CRAAAAAAAAASH.

GLIELO FRANTUMA IN TESTA!
Ovviamente è fatto di cocci di vetro, perciò è veramente micidiale. Dove lo abbia preso non lo sappiamo, ma questo lo riporta in partita.
Adam non è ancora KO e rimane in piedi, ma suo fratello va per la manovra finale.

DRESSING COFFIN!!!

Assault Driver micidiale.


A SEGNO.


Ava Misfit dà il colpo di grazia al fratello e sale sulla scialuppa con la cintura. L’arbitro Yuji Gatame l’abbassa lentamente e lui già pregusta la vittoria. Però sembra infuriarsi quando si accorge che per ragioni di sicurezza il meccanismo è lento.

Dopo una ventina di secondi, finalmente la barca è in acqua e Ava è pronto a guidarla verso la vittoria.
Manca poco… manca pochissimo…
MA SENTE SCROCCHIARE LE DITA.

Adam: “Ricordi quella volta da piccoli davanti alla cascata?”

Ava: “Non provarci nemmeno… non…”

ADAM SI LANCIA IN TUFFO.
SENTON BOMB!!!


MA NON SULLA BARCA, O SI AMMAZZEREBBE!

SULL’ACQUA LI’ VICINA.


SPLAAAAAAAAAASH.

L’onda travolge Ava, che perde l’equilibrio e cade giù dalla barca.


Lo vediamo aggrapparsi disperatamente alla scialuppa.

DeWitt: Ava Misfit non sa nuotare, non lo ha tenuto segreto perché suo fratello lo avrebbe comunque saputo.
Silente: Questa può essere la principale causa della sconfitta di Ava, ma farebbe parte dei giochi della mente da parte di Adam!
Lover: Già, chi meglio del fratello sa tutto su una persona?


Ava riesce a non andare di sotto grazie alla scialuppa e chiede ad Adam un salvagente. Lui “gentilmente” glielo concede, così Ava può aiutarsi con quello.
Adam gli porge la mano e lui l’accetta.

MA LO SPINGE LONTANO INSIEME AL SALVAGENTE!

Quella era la stretta di mano della fine della sfida. Infatti vediamo Adam allontanarsi con la barca e la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion ancora in suo possesso!!!

ABBIAMO UN VINCITORE.
E abbiamo anche un uomo a largo, per fortuna con il salvagente. Il capitano Alfonso manda la sua Alf Squad a salvare Ava Misfit. Brandon Ferr e Big Al Esposito vanno a salvare Ava Misfit, che stasera ha perso.
Adam Evelyne rimane campione e lo fa grazie alla sua astuzia superiore.


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Questo match è stato… un buco nell’acqua!
Silente: Preparate gli occhiali da sole, abbiamo una freddura!
DeWitt: Che dire, un match che mi ha sorpreso nell’esecuzione, ma non troppo nel risultato. Adam Evelyne difende la cintura per la prima volta in carriera e lo fa con grande determinazione.
Silente: Credo che per oggi pomeriggio sia davvero tutto, ci rivediamo stasera per la seconda e ultima parte dello show. Grazie a tutti per essere stati qui, ci vediamo alle ore 21!



EPILOGO POMERIDIANO

Sylvia Madison continua a essere confinata nella sua villa di lusso. “Sua” è una parola forte, perché la villa appartiene a James Grimes.
L’ancella Venere le porta la cena e l’appoggia sul tavolo, ma Sylvia afferra il vassoio e lo spinge giù dal tavolo.

CRAAAAAAAAASH.

Venere la guarda con gli occhi dolci, come se si sentisse in colpa per quella situazione, ma Sylvia corre ad abbracciarla.

Sylvia: Tesoro, so che non è colpa tua. Non hai fatto niente per finire qui dentro. La colpa è dell’uomo che ci ha costrette a stare qui, intrappolate in questa gabbia.

Non c’è nemmeno bisogno di dire il suo nome, James Grimes appare nella stanza e raccoglie da terra i cocci di un piatto. Si taglia l’indice ma prosegue, come se non avesse problemi a svolgere mansioni umili se necessario.

Grimes: Sylvia, come devo dirtelo, tu non sei prigioniera! Tu non sei in ostaggio! Questo è un rifugio per proteggerti da ciò che sta avvenendo all’interno dell’Apocalypse. Ti aggiorno con le news, sai tutto ciò che succede, allora dovresti sapere com’è la situazione all’interno della Jack Leone Wrestling. Manchi tu e gli show vengono divisi in due parti, tu lo avresti mai fatto?

Sylvia: No, io sono contraria! Provo repulsione all’idea di dividere uno show in più parti. Ed ecco una ragione per cui io dovrei tornare alla svelta.

Grimes: A me piace tutto questo, come dire… lo trovo così interattivo. Non a caso, provengo da uno sport dove il pubblico vive le emozioni almeno quanto nel Wrestling.

Sylvia: Tu sei un giocatore di basket, non puoi permetterti di comprendere cosa si prova nell’ambiente del Wrestling!

Grimes: Ma io lo so benissimo! Ormai sto facendo carriera qui. Sai, il mio caro amico Michael ha deciso di fare Baseball dopo essersi ritirato la prima volta dal Basket, e si è divertito pure lì. A me il Wrestling piace, ma trovo le dirigenze così… deboli! Così poco capaci di mantenere il potere per lungo tempo. Se credi che l’Apocalypse sia una presenza forte, tu non hai idea di cosa sia una franchigia sportiva. La JLW può durare a lungo come i Boston Celtics, come i Chicago White Sox? Certo che no! La JLW nel giro di pochi anni sparirà dalle scene, a meno che non ci sia un visionario a cambiare la sua direzione, rendendola pronta a superare la prova del tempo.

Sylvia: E scommetto che quel visionario sei tu.

Grimes: Mi hai preso! Sono Guilty with Grimes, e questo è il mio crimine. La mia ambizione non si ferma qui. Non uso il Wrestling per raggiungere la popolarità, sono James Grimes, il mio nome è conosciuto da tutti negli USA e nel mondo intero! E ora, eccoci qui. Tu sei stata resa famosa dal Wrestling, io non ho bisogno del Wrestling per incrementare la mia fama. Allora cosa voglio? Rivoluzionarlo, ovviamente! Ho preso quattro ragazzi tutt’altro che ai massimi livelli e li sto portando a una grande popolarità. Voglio dimostrare che tutto ciò che viene toccato da me diventa oro.

Il numero 23 accarezza il volto di Sylvia, che muove la faccia dall’altra parte.

Sylvia: Quattro? Stai dicendo che c’è un quarto lottatore che lavora per te?

Grimes: È esatto. C’è un quarto uomo, ma non ha ancora debuttato in JLW. Potrebbe farlo stasera, potrebbe farlo fra un mese, o anche più avanti. Non ha importanza, so soltanto che lascerà il segno.

Sylvia: Thanatos ha perso contro il mio Völkermord, era inevitabile. L’Apocalypse vince sempre le sue battaglie!

Grimes: L’Apocalypse non ha vinto niente. Credi davvero che sia finita qui? Dovresti iniziare a ragionare non come un membro dell’Apocalypse, ma come il suo prossimo bersaglio. Credi davvero che verranno a salvarti e che ti riporteranno al potere? L’avvocato Kobayashi proclama sempre di essere un tuo fedelissimo, ma si sta godendo il potere in suo possesso. Può fare ciò che vuole finché tu sarai qui, e non è qualcosa che intende cambiare. Sei diventata scomoda per loro, Sylvia, e sei una risorsa importante per me. Ma c’è un solo modo per correlare questa nostra amicizia.

Sylvia: Provo repulsione per te! Non mi trovi nemmeno esteticamente attraente, e sei uno dei pochi a non cedere al mio fascino.

L’uomo d’affari estrae una piccola confezione nera, all’interno di essa c’è un anello bellissimo con un diamante incastrato in esso.

Grimes: Sylvia, vuoi sposarmi?

La Madison rimane zitta, non riesce a credere alla proposta che ha appena ricevuto da James Grimes. Si tratta di uno scherzo o sta facendo sul serio? Non sembra una persona pronta a scherzare. Il suo carceriere si è offerto come l’uomo della sua vita. Cosa sta succedendo fra questi due?!?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #54: The People's Choice (1 messaggio, agg.: 04/05/2020 18:46)
JLW #54: The People's Choice Parte 2 (3 messaggi, agg.: 31/05/2020 23:05)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com