È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 1

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.609
Post: 25.184
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:57
 
Quota

Beatrice sta applicando le fasciature alle mani, mentre Sa-Chan sta preparando il suo ennesimo cosplay a tema. Ad un tratto la Strega si volta verso la sua riluttante ma inseparabile partner.

Beatrice: Lady ...

La Cosplayer si volta con un sorriso.

Sa-chan: Dimmi Bea-chan!

La italo-giapponese stringe i pugni.

Beatrice: Sei pronta? Oggi avremo la nostra vendetta sulle odiate Lusty Envious. Loro ci hanno tormentato per troppo tempo, ci hanno dileggiato, hanno rovinato i nostri trionfi, Cold Snow ha persino vanificato il mio ingresso per il Gauntlet Match in VDW valevole per il titolo femminile ... MA NON PIÙ! Mi ritiene una nobildonna raffinata senza sostanza? Beh si sbaglierà di grosso.

Uno sguardo malefico si forma sul volto della Golden Witch.

Beatrice: Vogliono il sangue? Lo avranno! Farò capire che umiliando la Strega si riceva in cambio solo dolore e sofferenza! Io non ho paura di sporcarmi le mani se necessario, non mi vergogno a usare la violenza e di sicuro ... non vomiterò se verranno squartate come luride scrofe pronte per essere mangiate!!!

Ridacchia e anche Sa-Chan si unisce.

Sa-Chan: Hanno osato prendere in giro anche la sottoscritta definendomi nient'altro che una "ragazzina che gioca" ... ebbene ... una ragazzina terrebbe questi due titoli?

Dà un colpetto ai titoli Minerva e FWF.

Sa-Chan: Snow potrà pure disprezzarli ma quando li deteneva lei non erano così brutti eh? Ipocrita! Non riesce ad accettare neanche il peso delle proprie sconfitte!!! Almeno noi camminiamo ancora a testa alta nonostante la sconfitta alla finale dell'Amazon Twins ... ma lei cosa fa? Ignora o peggio ... SPUTA SUL PIATTO DOVE MANGIAVA! Ma sai quale sarà la cosa divertente, Bea-chan?

L'altra alza un sopracciglio perplessa.

Beatrice: Dimmi.

Lady Sa-Chan sghignazza.

Sa-Chan: Che anche nel caso vincessero sarebbe umiliante per loro perchè, conoscendole, uscirebbero subito dalla gabbia piuttosto che affrontarci.

Anche Beatrice ride.

Beatrice: Vero! Loro scappano, fanno sotterfugi, si nascondono, colpiscono alle spalle ... perchè dovrebbero affrontarci? Meglio scappare e uscire dalla gabbia d'acciaio! Ma noi non saremo così: noi le bloccheremo sul ring e le costringeremo a una degradante resa, le sconfiggeremo nettamente ... LE DISTRUGGEREMO!!!

Si volta verso la sua partner.

Beatrice: Questa volta che cosplay hai scelto?

Sa-chan alza le spalle e indossa il costume: si tratta di un cosplay di Rena Ryugu da Higurashi no Naku koro ni.


Sa-Chan: Io sono pronta! Sono pronta ... PER FAR LORO MOLTO MALE!

Ridacchia sadicamente e Beatrice le carezza la testa.

Beatrice: Stai imparando dalla migliore, ragazzina.

Le immagini si interrompono.



Le Lusty Envious si trovano nella loro dimora. Liiva, in particolare, sta seduta con le mani immerse in una bacinella, posta sul tavolo dei una cucina. Lust le si avvicina e la abbraccia da dietro, rimanendo in piedi alle sue spalle.

Lust: "Ma che..."

Un'inquadratura sulla bacinella ci permette di scorgere la presenza di interiora animali immerse in acqua.

Liiva: "Puzza un po', ma non ti preoccupare. Quella roba mi fa pensare alle Golden Doujinshi, sai?"

Cold Snow rimane silente, in attesa di capirci qualcosa di più. Liiva continua a maneggiare quella roba, staccando dei pezzetti con le mani, imprimendo un po' di forza.

Liiva: "Dopo un lungo periodo di divieto di assembramento, credo che la cosa più ovvia da fare sia quella di smembrare qualcosa, o qualcuno. Un po' di insano smembramento."

Dopo qualche istante di silenzio le due scoppiano a ridere fragorosamente.

Liiva: "No, in realtà sto riprendendo un'antica tradizione delle Streghe di Salem. Un rituale in cui si utilizza questa roba. Fa un po' schifo, ma ti ci abitui molto presto."

L'Angry Clairvoyant sospira, poi riprende a parlare.

Liiva: "Ti sei mai interessata di arte? Anche quella più antica, diciamo."

C.S- Qualcosina...ma sono nozioni molto remote.

Liiva: "Beh una volta leggevo un po' di roba su quella bizantina, o carolingia. Tutta riferita al culto religioso, interamente. Mi annoiava a morte, ma poi qualcosa mi ha incuriosito. E cioè il motivo per cui quella ricca gente commissionava tutti quei monumenti sacri. Perchè la spiritualità veniva messa in primo piano, e la sovranità era ritenuta una subordinazione terrena in attesa della vera vita, quella che viene dopo la morte.

...

Il potere terreno... Doveva essere legittimato da quello religioso.
Sai, se funzionasse così anche oggi forse quelle come me potrebbero governare. Una federazione ad esempio. Mi manca essere sul piedistallo, come quando sono stata The Mistress of Elementals, vincendo il torneo ed entrando nel giro che conta.
Non mi dispiace quello che facciamo io e te, ma penso che dovremmo puntare più in alto, sempre di più. Assetate di sangue e dalle brame insaziabili."

Liiva alza il capo, scrutando dal basso verso l'alto la sua compagna.

Liiva: "Annientiamo quelle troie... Abbiamo già dimostrato cosa possiamo fare insieme, adesso è semplicemente arrivato il momento di prenderci TUTTO. Quello Steel Cage Match potrebbe non avere importanza per molti, ma lo ha per noi. Saliamo in cima a quella gabbia, con le braccia vittoriose al cielo, e indirizziamo un messaggio chiaro.
E cioè che il potere in JLW non vale nulla, se non legittimato dal benestare delle Lusty Envious. Meglio ancora se, poi, giace nelle loro mani."

Cold Snow si ripulisce le mani da quelle interiora che ha toccato e poi parla con Liiva.

C.S- Lo sai bene ormai tesoro, qui dentro le cose siamo noi a deciderle grazie al fatto che 'the joy' ci ha rese le sue combattenti migliori e di fiducia. Non vedo l'ora di mettere ancora le mani addosso a quelle due cretinette di Beatrice e Lady Sa-Chan hehehehehahahahahahaaaaaaa!!!

Sghignazza divertita, poi si siede vicino Liiva e osserva ancora quel rituale.

C.S- Io spero che quel rituale ci possa aiutare...da un po' ho la sensazione che qualcosa si sia rotto. Come se qualcosa non funzionasse...spero di sbagliarmi davvero.

Liiva: "Tra noi? Spero di no. Non è così per me, almeno."

Fissa Lust con aria interrogativa.

Liiva: "A meno che quel qualcosa di rotto non riguardi l'immediato futuro e l'integrità delle nostre avversarie. In quel caso si farebbe decisamente tutto più interessante."

Cold Snow guarda Liiva negli occhi.

C.S- Forse hai ragione, l'unica cosa che deve rompersi sono le ossa di quelle due sceme. Sarà una stupida impressione che ho avuto...quel che ci serve è solo di riprendere forza come prima e quando avremo reclamato la cima, stavolta non ci faremo fregare hmhmhmhm...

Liiva: "Riprendere forza e massimizzarla? E' proprio a questo ciò che serve quello che stavo preparando. Vedrai. Ma ti avverto, conservale bene poi... Perchè il rischio è quello che te le faccia consumare tutte... Dopo."

Liiva le strizza l'occhio, poi le immagini si interrompono.

Camera fades.



Silente: Il terzo match è una sfida tutta Minerva fra due team che conosciamo benissimo. Da una parte le Golden Doujinshi, finaliste dell’Amazing Twins 2020, e dall’altra le Lusty Envious, che nell’ultimo periodo sembrano affrontare un periodo di crisi. Ma stasera potrebbe terminare.
Lover: Io non commento la situazione! Questo stallo di ragazze con il pisello contro ragazze senza il pisello mi confonde.
DeWitt: Ma che stai dicendo? Sono quattro Minerva!
Lover: Anche Rosebud Sixincher lo è…
Silente: Ladisa-chan non ha il pisello! Ehm, Lady Sa-chan volevo dire!
DeWitt: La sfida sarà uno STEEL CAGE TAG TEAM MATCH.

Trance – Come and fly with me
Il tema d’ingresso delle Golden Doujinshi è spettacolare come sempre e ben ritmato. La “Golden Witch” Beatrice, ex JLW Pro Wrestling Legacy Champion, entra insieme alla “Sweety Sweety” Lady Sa-Chan, campionessa FWF & Minerva. Le due finaliste dell’Amazon Twins 2020 sono pronte per questa sfida di alto livello.

TATU – All the things she said.
Mano nella mano, Lusty e Envy dell’Apocalypse fanno il loro ingresso insieme. Le vediamo motivate, pronte a riscattarsi dopo un periodo tutt’altro che positivo insieme, nonostante le ottime prestazioni in singolo di Cold Snow. Liiva pare motivata e ha molte ragioni per mettere le mani addosso alle rivali.

Match 3: Golden Doujinshi (Beatrice & Lady Sa-Chan) vs Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) [Steel Cage Tag Team match]
Referee: Bella Quesada


DIN DIN DIN

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

Tutte contro tutte all’interno della gabbia!
Subito Liiva diventa aggressiva e va a graffiare Sa-Chan, la colpisce duramente e la costringe alla difesa. Envy ovviamente spinge in avanti ma la Sweety Sweety reagisce e connette con un High Knee. La ragazza sembra motivata e prova poi a stordirla con un Sole Kick.
Nulla da fare!

Liiva contratta con il suo WITCHHAMMER. Spinning Back Elbow Smash.
Manovra devastante.
THUUUUUUUUM
La getta contro la gabbia.


Intanto Lust lotta contro Beatrice in modo intenso, le due lottatrici non si risparmiano colpi pesanti fra loro, ed ecco che il cavaliere della Lussuria la colpisce con una Clothesline. Dopo il colpo, l’afferra per i capelli, tirandoglieli con prepotenza.
Beatrice però la scaglia contro la cella.
SDEEEEEEEEEEEENG.
Poi le fa passare la testa contro la grata. La fronte contro l’acciaio, sappiamo tutti chi vince in quel caso!
Il danno è davvero pesante, Beatrice sa come danneggiare le sue avversarie e stavolta ci riesce con Cold Snow.

Ma ecco che Liiva si infuria e la prende di mira.
THUMP!
Envy getta la Signora di Rokkenjima contro la cella, come una furia si accanisce poi su di lei con la Codebreaker.
Mossa incredibile che l’atterra.

Ed ecco che stavolta è Sa-Chan a intervenire, non permettendo a Envy di fare del male alla sua tanto glorificata Strega Dorata.
Frankensteiner su Liiva!
Quando è a terra poi la travolge con la MEASUREMENT. Cattle Mutilation.

DeWitt: Qui tutte scattano se le proprie compagne vengono colpite, si va ben oltre l’amicizia.
Silente: Liiva difende Cold Snow, Sa-Chan difende Beatrice.
Lover: Trionfa l’amore!


La situazione si fa complicata. Sa-Chan pone nei suoi palmi tutta la sua collera, vuole fare un gran danno a Liiva e prepara la sua KAMEHAMEHA.
Double Palm Attack in arrivo!

DeWitt: KA
Silente: ME
Lover: HA
DeWitt: ME
Silente: HAAAAAAA!
Lover: NO, niente!

Lust interviene e tramortisce la Sweety Sweety alle spalle.
Ha osato fare del male a Liiva?!?
Come si è permessa?

FORGOTTEN LIFE!
Tornado DDT che travolge in pieno la campionessa Minerva.


Cold Snow va a schienarla.


1…


2…


KICK-OUT.
Intanto Beatrice colpisce l’avversaria alla fronte.
Cold Snow è già ferita dalla fronte sfregata sulla cella, ma dopo i pugni al volto comincia a sanguinare ancora di più. Nulla di strano, è una ferita in modo eccessivo ma sanguina a causa della contusione.
Lust è infatti in difficoltà e Beatrice se ne approfitta per eseguire la sua REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH!!!


ROCKBOTTOM SU COLD SNOW!


Abbiamo visto tante volte Beatrice trionfare grazie a questa manovra.
La vediamo andare a schienare la sua acerrima nemica.


1…


2…


INTERVIENE SUBITO ENVY!!!
Liiva sferra una raffica di pugni alla rivale, la colpisce al volto e non le dà tregua. Sa-Chan cerca di separarla da Beatrice ma lei resiste.

Intanto vediamo comparire sulla rampa una figura che ormai conosciamo bene sia per la VDW che per il JLW Dojo, si tratta di Satsuki Izayoi.

DeWitt: Cosa ci fa qui Satsuki?
Lover: Immagino che sia giunta per dare una mano a Cold Snow!
Silente: C’è una gabbia a separarla da lei, non può farlo!


L’Erotic Princess scala la gabbia, si arrampica sulla struttura il prima possibile e poi dalla cima si lancia con un FLYING CROSSBODY su Lady Sa-Chan.


LA TRAVOLGE!!!


Intanto Beatrice si scanna con Liiva, le due lottatrici si bloccano l’una con l’altra, cercando di annientarsi a vicenda.

Satsuki va da Cold Snow e l’aiuta a rialzarsi. Le accarezza i capelli per accertarsi che stia bene. Lei sta sanguinando moltissimo, ma le dice che va tutto bene.
La principessa si avvicina a lei e cerca di baciarla…
MA LUST SI SCANSA!!!

Non può farlo. Lei è legata profondamente a Liiva.
Satsuki sembra dirle qualcosa, come per farle capire che deve vivere il momento, deve essere se stessa, lei è stata lì per lei. Lei c’era quando Cold Snow aveva bisogno!


Satsuki continua a parlare con lei, ma Cold Snow si avvicina.
E LA BACIA!
CLAMOROSO SULLA NAVE DA CROCIERA.

Lover: Love Boat è tornato di moda!

Satsuki e Cold Snow si baciano appassionatamente.

Liiva smette di combattere contro Beatrice e rimane impassibile, non capisce cosa stia succedendo. La sua amata Cold Snow la tradisce in quel modo davanti al mondo intero?!?

Ma ecco che in quel momento le Golden Doujinshi se ne approfittano, Beatrice appare felice di tutto ciò.

SUGOI!
Wheelbarrow Stance di Beatrice, seguita dalla WRESTLECON (Codebreaker) di Sa-Chan su Cold Snow.
A SEGNO!!!


Non c’è più nulla da fare.


Liiva impatta al tappeto mentre Satsuki e Cold Snow sono troppo concentrate fra di loro per vivere quel momento magico mentre Beatrice e Sa-Chan decidono di arrampicarsi sulla cella e lasciarle al loro destino.
Il duo delle bionde scende dalla struttura e vince, ma a Cold Snow non importa nulla. Ha ritrovato l’amore. Liiva… be’, con lei sarà una storia diversa!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non riesco a credere a ciò che ho visto.
Silente: Tutto quell’amore, tutto quell’affetto, spaccati dalla presenza di Satsuki.
Lover: L’amore prende forme che nemmeno potete immaginare! Ma stasera Lust ha scoperto un nuovo aspetto dell’amore. Sono felice per lei, un po’ meno per Liiva.
Silente: Non credo che finirà qui dopo questo finale inatteso!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #54: The People's Choice Parte 2 (3 messaggi, agg.: 31/05/2020 23:05)
Card JLW #54: The People's Choice (1 messaggio, agg.: 04/05/2020 18:46)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com