È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 1

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.608
Post: 25.183
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:57
 
Quota






Jack Leone Wrestling presents...
JLW THE PEOPLE'S CHOICE
31 maggio 2020
@Balwase Crociate (Mar Mediterraneo)
9x02; JLW Event #54


Un-Official Theme: Metal Gear Rising - Red Sun (Metal Cover)


Lo show è commentato in diretta su Twitch al canale di Cith e rilasciato successivamente in formato testuale come sempre.



Nave da crociera dove si terrà The People's Choice, show della JLW;

una persona si aggira per la nave a passi molto pesanti e costui è Corruptus.
Mentre viene inquadrato dalle telecamere sembra stia cercando qualcuno: arriva in una zona delle suite della nave e incontra l'arbitro che ha diretto il match dove lui insieme a 'War' Volkermord stava combattendo contro i Guilty of Grimes.
L'arbitro in questiona è la signorina Bella Quesada, la bionda ragazza che ha fatto sospendere il match per eccesso di brutalità, cosa che ha creato un certo disappunto in 'conquest'.

Corruptus- Ehi! Stavo cercando proprio te!

La raggiunge e la ferma lì semplicemente a parole.

Corruptus- Senti signorina...lascia che ti dica una cosa: so benissimo che tu l'altra volta stavi facendo il tuo lavoro e non me la prendo con te.
Ma che significa fermare il match per eccesso di brutalità?! Spiegami questa cosa in 5 secondi!

La giovane arbitro guarda abbastanza intimorita il 'loose cannon' vedendosi davanti un bestione di 1.93m, alzando la testa per guardarlo negli occhi ma arretrando gli risponde.

Bella- Senti...s-so che la cosa ti avrà fatto arrabbiare dato che secondo le regole risulti sconfitto anche se non per KO, m-ma credimi...io stessa devo tutelare la salute di chi sta combattendo, perdona la mia decisione ma l-le regole sono queste.

La ragazza logicamente esita un po' davanti a Corruptus; il bestione la guarda in faccia con sguardo accigliato, da una manata al muro dietro di lei e sembra come se fosse pronto a farla a pezzi.

Corruptus- Regole eh? Spero tu stia scherzando! TI SEMBRO TIPO DA ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE?! HAI PER CASO I NEURONI IN SCIOPERO, BELLEZZA?!

Bella- Guarda...io ho solo seguito il decalogo in questo caso! Volevi farti ammazzare?!

Corruptus ritira la mano, ma fa una cosa: si toglie il giubbotto e la maglia che porta sotto di esso, mostrando alla referee molte cicatrici presenti sul suo corpo.

Corruptus- Guardale signora...sai cosa sono? Questi sono quelli che chiamo segni di guerra e ti posso oppure elencare cosa me le hanno provocate: cacciaviti, seghetti, pezzi di vetro, bottiglie rotte, sediate col filo spinato, puntine da disegno, chiodi arrugginiti e altra roba innominabile.

La prosperosa referee lo guarda quasi spaventata vedendo quelle cicatrici.

Bella- Sei fuori di testa...fai wrestling oppure te la vedi con assassini?! A-anche se mi mostri tali cose, non ritiro la mia decisione!

Il mostro la guarda ancora in faccia, alza una mano...e le dà solo una pacca sulla spalla.

Corruptus- Senti...te lo dirò nel modo più franco possibile: non puoi avere paura ogni volta e interrompere un match quando ti sembra che le cose stiano per finire molto male. Se qualcuno in JLW ti dà un match da dirigere tipo un landmine barbed wire match cosa fai? Manco lo fai iniziare?

Si schiarisce un attimo le idee e poi continua a parlarle.

Corruptus- Non ti chiedo di ritirare la tua decisione dato che non si può, io stesso lo so; in Russia, combattevo in una backyard federation a tema ultraviolento e dissanguamenti di questo tipo sono la normalità.
Quel che ti dico è: per quanto ti farai dominare dalla paura? Se ti danno da dirigere il main event di questa serata ti chiedo solo una cosa: sospendilo se mi vedi o se vedi gli altri partecipanti DAVVERO a terra.
Sospendilo se ti sembra DAVVERO che io stia quasi per rimetterci le penne sul quadrato ma finché tutti ce la fanno...devi reggere.
Devi imparare ad indurirti un po' di più madame, le parole e i disgusti sono fatti per essere superati...devi CONQUISTARLI.

Si rimette maglia e giacca, da un'altra pacca sulla spalla della referee Bella Quesada e si allontana, non senza lasciarle delle ultime parole.

Corruptus- E per conquistarle...serve sempre un po' di pazzia.



Siamo sulla nave da crociera scelta per l’evento, la Balwase Crociere. Tutto pare pronto a questo incredibile show, ovviamente non possono mancare i Pyro, che stasera hanno effetti sonori grandiosi dati dalla grandezza della nave.
Sullo sfondo vediamo il capitano Alfonso Balwase premere il pulsante dei pyro.

BOOOOOOOOOOOOOM!
E C’È PURE UN FUOCO D’ARTIFICIO, ma uno solo!

Chris DeWitt: Un saluto a tutti, siamo a JLW The People’s Choice. Questo storico evento della WBFF Wrestling si è tenuto tante volte in passato, ma è la prima volta ad essere disputato in JLW. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono…
El Silente: Pierfrancesco… ehm, El Silente, il più grande esperto di Wrestling. Benvenuti!
Jimmy Lover: Benvenuti Nino, ex pugile italiano, campione olimpico nel 1960, campione mondiale pesi superwelter tra il 1965 e il 1966. Bei tempi!
Silente: Ho detto BENVENUTI al pubblico, non ti ho chiesto la biografia di un pugile, Jimmy. Fra l’altro quello che ha frainteso è, come sempre e purtroppo, Jimmy Lover.
Lover: Ciaoooo.
DeWitt: Andiamo a vedere la card insieme con il nostro announcer da bordoring, Vincent Di Catalunia (che poi è Cith).

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Adelita (Gabriela Torres & René Lefavbre) vs Titan One More Time (Kim Popart & Rhéa) [Tornado Tag Team match]
* Match 2: "War" Völkermord vs Thanatos [Inferno match]
* Match 3: Golden Doujinshi (Beatrice & Lady Sa-Chan) vs Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) [Steel Cage Tag Team match]
* Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Ava "Evelyne" Misfit [Women and Children First match]
* Match 5: JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Ezio Petrolio vs Painkiller vs Alonso Ruiz vs Dion Luxer vs Gator Nash vs Geeno vs Mr. Khan vs Nanashi vs Haytham Ramses XIV [10 men Out of the Boat Battle Royale]
* Match 6: Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [Human Torch match]
* Main Event - Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Red Kamen (c) vs "Conquest" Corruptus vs Archie Fisher [Fans Bring The Weapons match]


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Insomma, sembra uno show eccellente, perciò è tempo di dare la linea al backstage, dovrebbe esserci l’Adelita.
Silente: Spero che stavolta si capisca chi sta parlando, la volta scorsa è stata un po’ confusionaria.
Lover: Ma non ti basta guardarli in volto per capire chi sono? Pff, maniaco degli script testuali.
Silente: Io sono soltanto un maniaco dei pie… eh, no, credevate di farmi dire questo, ma non mi avete fregato. Ah Ah Ah!



Mare,profumo di mare,cosi ci diceva un vecchio saggio,oramai defunto,siamo sulla crociera adibita per il nuovo show della JLW,The People Choice,più esattamente ci troviamo a ridosso di una balconata e vediamo comodamente sdraiati su una serie di sdraio,tutta l'Adelita al completo,con tanto di cocktail rinfrescanti tra le mani e tutti rigorosamente in costume e con occhiali soli,come se stessero facendo una vacanza vera e propria.



Noah Murphy: Dopo la scorsa settimana ci voleva proprio una vacanza! Però ho ancora un dubbio,dov'è che andiamo?

Ashley Miller:
Noah siamo sul Mediterraneo,guarda qua che bellezza!

Noah Murphy:
Ashley,che mi prendi per stupido? Lo so che siamo sul mar mediterraneo,ma dove stiamo andando? Ibiza,forse...Oppure una delle isole greche?

Gabriela Torres:Non ci fermeremo da nessuna parte Noah,non è una crociera di piacere

Noah Murphy:Ma come!!??!? Stiamo navigando in un mare spettacolare,che bagna le isole più belle del mondo e non ci fermiamo neanche per un bagnetto a Formentera?

Alonso Ruiz:Gabriela ha ragione non siamo qui per questo...

Noah Murphy:Eh allora cosa ci facciamo qui?

René Lefebvre: Cheriè,stasera bisogna lottare!

Noah Murphy: Noooo,un'altra volta! Vogliono un'altra razione? non è bastato,forse...?

Ashley Miller: Stasera,abbiamo nuovi sfidanti,ma stasera potrai riposarti,non tocca di nuovo a te...

Gabriela Torres: Ben Detto Ashley,stasera tocca a me e Renè scendere nel ring,siamo contro Kim Popart e Rhèa,si fanno chiamare le Titan One More Time

Alonso Ruiz: Mi Raccomando non tenerle solo per te queste donzelle,dagli il numero della mia cabina...

René Lefebvre: Bellezza,s'aligner! Ci sono primo io,poi lo sai che ho un debole per le bionde come Kim,però se vuoi ti lascio l'altra

Ashley Miller: E Dai!,Ragazzi non fate gli stronzi,lasciatene una anche a me...

Alonso Ruiz: Invita Gabriela in cabina,Ashley!

Gabriela Torres:Spiritoso,Alonso! Vedi di pensare al tuo match,che potrebbe essere la prima cintura nelle mani dell'Adelita

Alonso Ruiz: Ma certo Gabriela,a volte quando mi dici così,sembra che tu non sappia con chi stia parlando...

Ashley Miller: Mi Raccomando Alonso,porta il salvagente ed i braccioli che nel caso dovessi cadere giù,non veniamo a prenderti...

Alonso Ruiz: Sempre simpaticissimo,piuttosto,Gabriela chi sono i miei avversari? Che stasera mi sento carichissimo!

Gabriela Torres: Abraham Crane,Ezio Petrolio,Painkiller,Dion Luxer ,Gator Nash,Geeno,Mr. Khan,Nanashi e Haytham Ramses XIV

Noah Murphy: Anche questa settimana con quest'analgesico? E anche questa settimana con questo petrolio? E ora a loro si è aggiunto anche un alligatore? Non bastavano gli squali che ci sono in questo mare?

Alonso Ruiz: No,evidentemente no,un po' come tua madre,non bastavano 2 figli coglioni uno più dell'altro doveva fare anche il terzo...

Gabriela Torres: Ragazzi,smettetela,altri 2 min. di relax e poi ci andiamo ad allenare...

René Lefebvre: ne t'inquiète pas mon amour,che sennò ti escono le rughe e ti rovini quel bel visino,rilassati un'altro po' e poi andiamo ad allenarci

Gabriela Torres: Hai ragione Renè! Ashley vieni a spalmarmi la crema sulla schiena su!

Mentre "Lo Sceriffo" Ashley Miller,si appresta a mettere la crema solare sulla schiena della bellezza messicana ed è li che cade il collegamento con la zona di nave da cui ci parlavano i membri dell'Adelita





Ci troviamo in un camerino della nave da crociera, o forse dovremmo dire una stanza. Poster di Britney Spears e Christina Aguilera sono ovunque. Ci sta pure un “falso positivo” con un tizio dall’aspetto rotondo con pochi capelli che davanti al poster di Madonna esclama “e la Madonna!”
Si tratta ovviamente della stanza di Kim Popart. Ma non solo la sua! Visto che all’interno c’è una figura impossibile da ignorare, la Titanide Rhéa. Le due Titan One More Time sono di nuovo insieme dopo un po’ di tempo in cui si sono fatte valere in singolo.

Rhéa: Sai, Kim, a me non sta bene che ultimamente abbiamo perso il nostro appeal. Anzi, tu hai perso appeal. Io continuo a dominare ovunque combatto, e tu che fai? Ti lasci battere da $hanel Simond in un torneo?

La Pop Idol anni ’90 sorride alla domanda della compagna.

Kim: Ma per quello non c’è problema. ♫ È stata una mia decisione, non avevo bisogno di quella vittoria. Sai, ho un piano in mente, ed è lo stesso piano che mi ha portato a…

Rhéa: A nulla! Tu non hai vinto nulla in carriera.

Kim: Ci sarebbero le cinture di coppia in…

Rhéa: Da sola, non hai ottenuto niente. Niente di niente. Cosa vuoi vantarti, di essere stata la prima finalista del torneo Minerva? È davvero questo il tuo obiettivo?

La cantante bionda abbassa la testa come un cane che è appena stato sgridato. Sente che le parole della Titanide corrispondono alla verità.

Kim: Io voglio una carriera di successo! Sai, una vera star. Ho visto The Last Dance che è la storia di Michael Jordan, io voglio essere come Michael! Voglio dominare contro tutte, fare del mio meglio giorno dopo giorno ed essere una ispirazione per tutte le ragazze che verranno dopo di me.
Tranne per le stronze che preferisco silenziare con un bel calcio alla gola. Ma no, non sto parlando di te. Tu sei un po’ str… stretta di carattere, ma sei larga… espansiva!
E hai ragione, voglio essere ricordata per i miei successi.

La cantante sembra motivata, fa un gesto con il gomito sinistro verso il basso come per darsi la carica.

Kim: Io sono pronta! Contro l’Adelita? Ovviamente sì! Gabriela è una rookie, e René è un uomo che non può nemmeno sollevarti. Cioè, nemmeno io posso riuscirci, ma lui è così gracile che perfino io posso sbatterlo qui e là sul ring a piacimento.

Rhèa soppesa le parole dell’amica

Rhèa: Punto primo, Kim. Volontaria o non volontaria, una sconfitta è una sconfitta. Avevi Chanel in pugno, l’hai messa KO con il tuo The Silencer e hai fatto in modo ti cadesse addosso. Ma qui non dobbiamo parlare solo della Valley Death Wrestling, o solo della Thèa, o solo della Jack Leone Wrestling. È un discorso più globale, un discorso che riguarda le Titan One More Time: come singolo, e come squadra. Ovunque, e sottolineo OVUNQUE lottiamo...dobbiamo dominare. L’oro deve tornare a brillare attorno alle nostre vite.

Così facendo fa il più classico dei taunts per indicare di volere la cintura

Rhèa: Iniziamo da stasera. Iniziamo da qui. La Adelita: non mi importa se Gabriela Torrès è una rookie o una wrestler esperta, e se Reneè è mascolino o meno. Sono due avversari, punto. E come tali vanno trattati; so cosa stai pensando. Tu ti vuoi occupare di Gabriela e io di Reneè; va bene, mi sembra giusto. Ma ciò non deve diventare un clichè, non dobbiamo diventare prevedibili. Capisci cosa intendo?

Kim: Che devo smettere di essere così femminile? No, dai, non credo che tu intendessi quello!

La pop idol tira fuori la linguaccia mentre Rhéa si trattiene per non buttarle addosso l’intero Olimpo in una preda di collera.

Kim: Ce la faremo! Sì che ce la faremo. E ci prenderemo le cinture di coppia, non so quando e non so dove. Ci prenderemo anche le cinture singole… ma poi dovremo contendercele fra noi! Io non sarò prevedibile, ho già in mente qualche mossa per ‘togliere il fiato’ all’Adelita.

Rhèa: Il Superkick alla gola…

Kim: Shhhhhh, non anticipare tutte le mie mosse!

Kim ridacchia e pare finalmente pronta a scendere in campo con la potente Titanide.




DeWitt: Sta per iniziare il primo match, e l’attesa è grande, ma prima… vi siete iscritti al nostro network di Discord? Voglio dire, c’è la sezione JLW e ce n’è pure una sul Wrestling, non potete mancare.
Lover: Se non l’avete fatto… !discord
Silente: Punto esclamativo Discord? E che cavolo vuol dire?
Lover: Qualcuno capirà…
DeWitt: Sta per iniziare il primo match, 3 lottatrici e un lottatore, è tempo degli ingressi.

Raf – Self Control (Disco Version)
L’Adelita si prepara al suo primo match di squadra. Anche stasera non è il leader Alonso ad esibirsi, ma Gabriela Torres e il suo compagno René Lefavbre. Quest’ultimo danza con la sua divisa da poliziotto.

Royal Deluxe – Dangerous
Bel brano d’ingresso per le Titan One More Time, che tornano a fare squadra e sembrano scatenate, ben motivate perché questa sfida può rilanciarle come uno fra i migliori tag della divisione Minerva. Kim si diverte a fare “ciuff ciuff” ma nessuno sembra ridere mentre il Capitano Alfonso (suo marito) le mostra il suo gigantesco “dito medio di cartone”. C’è una lunga storia fra loro.

L’arbitro Lile Majora dà il via alla sfida sulla nave, la prima delle sette di stasera.

Match 1: Adelita (Gabriela Torres & René Lefavbre) vs Titan One More Time (Kim Popart & Rhéa) [Tornado Tag Team match]
Referee: Lile Majora

DIN DIN DIN

Tutte contro tutte, senza nemmeno darsi il cambio, ecco cos’è un Tornado Tag Team Match.
Gabriela Torres attacca Kim Popart e l’afferra per i capelli, poi la solleva per l’Alabama Slam. Una mossa spettacolare se usata durante il match, ma all’inizio della sfida Kim può ancora salvarsi e lo fa toccando le corde.
Calcio al volo della Pop Idol anni ’90, che con grinta va per una SNAPMARE DDT.
Grande mossa, poi collabora insieme a Rhéa, che si libera momentaneamente di René e si unisce a lei.

CHRONIC DIS-EASY.
Double Hand Vise Grip della Titanide su Gabriela, poi Kim va per il SUPERKICK ALLA GOLA.

Ma René la blocca e la travolge con un Exploder Suplex.
Slaaaaaam.
A terra!
Lefavbre va a schienare la Pop Idol.
1…
Solo conto di uno!

La Titanide lo prende di mira e lo solleva, avendo una forza fisica impressionante.


FRONT POWERSLAM!
Grande mossa di Rhéa sul rivale, poi non ha ancora finito e gli applica una Nerve Hold. Lo mette in seria difficoltà!

Gabriela intanto si è ripresa e cerca di spingere via la Titanide, che non pare affatto smuoversi da quella situazione.
Spintone di Rhéa su di lei, ma Gabriela rimbalza alle corde.
NOOOOOOO!
Clothesline potente della Titanide greca, che getta l’avversaria all’esterno.

Gabriela Torres è fuori dal ring!!!

Finalmente le Titan One More Time possono concentrarsi insieme su René Lefavbre.




Lo spogliarellista di colore alza la guardia, pronto a tenere testa ad entrambe le avversarie, ma avanzano entrambe verso di lui, René schiva un tentativo di Clothesline della titanide, ma crolla rovinosamente a terra dopo il fulmineo Superkick della Popart.

Silente: Hit of the '90s
Lover: Reach out and touch faith!
DeWitt: Ma quella è dell’89, non dei novanta.
Lover: Non conosco la musica dei ’90, ok?! Accontentatevi!

Le Policier accusa una brutta botta, ma furbamente, cerca di rotolare fuori dal quadrato, è molto vicino alle corde, quando l’unica donna in grado di fermarlo, lo ferma.
Rhea gli si siede sulla schiena, arpionandogli una gamba per una Single Leg Boston Crab, Kim applaude la propria compagna e si inventa una Crossface sul povero nativo di Nizza, che si ritrova bloccato in due sottomissioni contemporaneamente.

L’arbitro controlla che Lefebvre non ceda, il francese alza la mano sinistra, ma non vuole assolutamente arrendersi, se non fosse un uomo di novantadue chili, probabilmente lo avrebbe già fatto.
Il referee gli chiede se voglia arrendersi e, prima che il francese riesca a rispondere, l’arbitro viene tirato giù dal ring, ma non da Gabriela, da… due lottatrici mascherate! (?)

Testo nascosto - clicca qui


Entrambe sono vestite di nero (per quello che sono vestite, si intende), la più minuta schiaffeggia l’arbitro, che alza un braccio, probabilmente per espellere le due da bordo ring, ma prima che possa riuscirci, quella più alta del duo gli rifila un Superkick che manda rovinosamente il referee a dormire sul concrete.
Non contenta guarda la Pop Idol, facendo segno che QUELLO, poteva dirsi un Superkick.

La titanide Rhea e Kim lasciano andare René, ma prima che possano andare faccia a maschera con quelle due tipe, torna a giocare con noi anche Gabriela Torres, che afferra Kim per i capelli e comincia con lei una rissa poco femminile.

Rhea non ha tempo di decidere come proseguire, perché le due passano sotto la bottom rope e salgono sul ring.
La titanide pesa ad occhio e croce (ma pure un occhio di vetro se ne accorgerebbe) più di entrambe le contendenti messe assieme, quindi si lancia in corsa contro entrambe per caricarle entrambe con il proprio peso.
Quella più alta si sposta, mentre l’altra corre a sua volta contro Rhea, anticipandola con un Dropkick, che manda a terra entrambe.
La donna mascherata più corpulenta si è armata di sedia e colpisce la titanide più volte sulla schiena, subito dopo, la sua compagna salta sull’angolo più vicino e finisce Rhea con una Swanton Bomb.

Messa fuori gioco la lottatrice più imponente e minacciosa, le due sconosciute si avvicinano a Gabriela Torres e Kim Popart, ancora intente a scambiarsi colpi.

Spinning Heel Kick su Kim Popart, che viene subito dopo rialzata per… un Package Piledriver!

Le due sorridono a Gabriela, che aspetta di essere colpita a sua volta, invece, la lottatrice più alta scende dal ring e la sua compagna, fa dei cenni con la mano alla Torres, come se ora potesse cibarsi di quello che le hanno lasciato, della carcassa di Kim Popart.

Le due avanzano verso l’entrance mentre da lì arriva un secondo arbitro.

DeWitt: Giusto in tempo.
Lover: Non poteva arrivare prima vero?
Silente: Era in pausa.

Gabriela si accomoda sul corpo di Kim Popart, mentre l’arbitro Bella Quesada conta…

1…

2…

3…

Testo nascosto - clicca qui


Lover: È una cospirazione! Ma chi sono queste due lottatrici mascherate?
Silente: Perché dici una cospirazione? Per me è un debutto! Due nuovi volti che attaccano uno fra i migliori team in circolazione. Le Titan One More Time crollano in maniera ‘gigantesca’ in questa sfida, ed è il primo successo per l’Adelita.
DeWitt: Gabriela e René festeggiano insieme, potrebbe essere l’inizio del loro dominio nella divisione tag team.


[Modificato da cell in the hell 31/05/2020 16:23]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW #54: The People's Choice Parte 2 (3 messaggi, agg.: 31/05/2020 23:05)
Card JLW #54: The People's Choice (1 messaggio, agg.: 04/05/2020 18:46)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com