Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #54: The People's Choice Parte 1

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2020 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.608
Post: 25.183
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:57
 
Quota






Jack Leone Wrestling presents...
JLW THE PEOPLE'S CHOICE
31 maggio 2020
@Balwase Crociate (Mar Mediterraneo)
9x02; JLW Event #54


Un-Official Theme: Metal Gear Rising - Red Sun (Metal Cover)


Lo show è commentato in diretta su Twitch al canale di Cith e rilasciato successivamente in formato testuale come sempre.



Nave da crociera dove si terrà The People's Choice, show della JLW;

una persona si aggira per la nave a passi molto pesanti e costui è Corruptus.
Mentre viene inquadrato dalle telecamere sembra stia cercando qualcuno: arriva in una zona delle suite della nave e incontra l'arbitro che ha diretto il match dove lui insieme a 'War' Volkermord stava combattendo contro i Guilty of Grimes.
L'arbitro in questiona è la signorina Bella Quesada, la bionda ragazza che ha fatto sospendere il match per eccesso di brutalità, cosa che ha creato un certo disappunto in 'conquest'.

Corruptus- Ehi! Stavo cercando proprio te!

La raggiunge e la ferma lì semplicemente a parole.

Corruptus- Senti signorina...lascia che ti dica una cosa: so benissimo che tu l'altra volta stavi facendo il tuo lavoro e non me la prendo con te.
Ma che significa fermare il match per eccesso di brutalità?! Spiegami questa cosa in 5 secondi!

La giovane arbitro guarda abbastanza intimorita il 'loose cannon' vedendosi davanti un bestione di 1.93m, alzando la testa per guardarlo negli occhi ma arretrando gli risponde.

Bella- Senti...s-so che la cosa ti avrà fatto arrabbiare dato che secondo le regole risulti sconfitto anche se non per KO, m-ma credimi...io stessa devo tutelare la salute di chi sta combattendo, perdona la mia decisione ma l-le regole sono queste.

La ragazza logicamente esita un po' davanti a Corruptus; il bestione la guarda in faccia con sguardo accigliato, da una manata al muro dietro di lei e sembra come se fosse pronto a farla a pezzi.

Corruptus- Regole eh? Spero tu stia scherzando! TI SEMBRO TIPO DA ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE?! HAI PER CASO I NEURONI IN SCIOPERO, BELLEZZA?!

Bella- Guarda...io ho solo seguito il decalogo in questo caso! Volevi farti ammazzare?!

Corruptus ritira la mano, ma fa una cosa: si toglie il giubbotto e la maglia che porta sotto di esso, mostrando alla referee molte cicatrici presenti sul suo corpo.

Corruptus- Guardale signora...sai cosa sono? Questi sono quelli che chiamo segni di guerra e ti posso oppure elencare cosa me le hanno provocate: cacciaviti, seghetti, pezzi di vetro, bottiglie rotte, sediate col filo spinato, puntine da disegno, chiodi arrugginiti e altra roba innominabile.

La prosperosa referee lo guarda quasi spaventata vedendo quelle cicatrici.

Bella- Sei fuori di testa...fai wrestling oppure te la vedi con assassini?! A-anche se mi mostri tali cose, non ritiro la mia decisione!

Il mostro la guarda ancora in faccia, alza una mano...e le dà solo una pacca sulla spalla.

Corruptus- Senti...te lo dirò nel modo più franco possibile: non puoi avere paura ogni volta e interrompere un match quando ti sembra che le cose stiano per finire molto male. Se qualcuno in JLW ti dà un match da dirigere tipo un landmine barbed wire match cosa fai? Manco lo fai iniziare?

Si schiarisce un attimo le idee e poi continua a parlarle.

Corruptus- Non ti chiedo di ritirare la tua decisione dato che non si può, io stesso lo so; in Russia, combattevo in una backyard federation a tema ultraviolento e dissanguamenti di questo tipo sono la normalità.
Quel che ti dico è: per quanto ti farai dominare dalla paura? Se ti danno da dirigere il main event di questa serata ti chiedo solo una cosa: sospendilo se mi vedi o se vedi gli altri partecipanti DAVVERO a terra.
Sospendilo se ti sembra DAVVERO che io stia quasi per rimetterci le penne sul quadrato ma finché tutti ce la fanno...devi reggere.
Devi imparare ad indurirti un po' di più madame, le parole e i disgusti sono fatti per essere superati...devi CONQUISTARLI.

Si rimette maglia e giacca, da un'altra pacca sulla spalla della referee Bella Quesada e si allontana, non senza lasciarle delle ultime parole.

Corruptus- E per conquistarle...serve sempre un po' di pazzia.



Siamo sulla nave da crociera scelta per l’evento, la Balwase Crociere. Tutto pare pronto a questo incredibile show, ovviamente non possono mancare i Pyro, che stasera hanno effetti sonori grandiosi dati dalla grandezza della nave.
Sullo sfondo vediamo il capitano Alfonso Balwase premere il pulsante dei pyro.

BOOOOOOOOOOOOOM!
E C’È PURE UN FUOCO D’ARTIFICIO, ma uno solo!

Chris DeWitt: Un saluto a tutti, siamo a JLW The People’s Choice. Questo storico evento della WBFF Wrestling si è tenuto tante volte in passato, ma è la prima volta ad essere disputato in JLW. Io sono Chris DeWitt e qui con me ci sono…
El Silente: Pierfrancesco… ehm, El Silente, il più grande esperto di Wrestling. Benvenuti!
Jimmy Lover: Benvenuti Nino, ex pugile italiano, campione olimpico nel 1960, campione mondiale pesi superwelter tra il 1965 e il 1966. Bei tempi!
Silente: Ho detto BENVENUTI al pubblico, non ti ho chiesto la biografia di un pugile, Jimmy. Fra l’altro quello che ha frainteso è, come sempre e purtroppo, Jimmy Lover.
Lover: Ciaoooo.
DeWitt: Andiamo a vedere la card insieme con il nostro announcer da bordoring, Vincent Di Catalunia (che poi è Cith).

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Adelita (Gabriela Torres & René Lefavbre) vs Titan One More Time (Kim Popart & Rhéa) [Tornado Tag Team match]
* Match 2: "War" Völkermord vs Thanatos [Inferno match]
* Match 3: Golden Doujinshi (Beatrice & Lady Sa-Chan) vs Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) [Steel Cage Tag Team match]
* Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Ava "Evelyne" Misfit [Women and Children First match]
* Match 5: JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Ezio Petrolio vs Painkiller vs Alonso Ruiz vs Dion Luxer vs Gator Nash vs Geeno vs Mr. Khan vs Nanashi vs Haytham Ramses XIV [10 men Out of the Boat Battle Royale]
* Match 6: Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [Human Torch match]
* Main Event - Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Red Kamen (c) vs "Conquest" Corruptus vs Archie Fisher [Fans Bring The Weapons match]


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Insomma, sembra uno show eccellente, perciò è tempo di dare la linea al backstage, dovrebbe esserci l’Adelita.
Silente: Spero che stavolta si capisca chi sta parlando, la volta scorsa è stata un po’ confusionaria.
Lover: Ma non ti basta guardarli in volto per capire chi sono? Pff, maniaco degli script testuali.
Silente: Io sono soltanto un maniaco dei pie… eh, no, credevate di farmi dire questo, ma non mi avete fregato. Ah Ah Ah!



Mare,profumo di mare,cosi ci diceva un vecchio saggio,oramai defunto,siamo sulla crociera adibita per il nuovo show della JLW,The People Choice,più esattamente ci troviamo a ridosso di una balconata e vediamo comodamente sdraiati su una serie di sdraio,tutta l'Adelita al completo,con tanto di cocktail rinfrescanti tra le mani e tutti rigorosamente in costume e con occhiali soli,come se stessero facendo una vacanza vera e propria.



Noah Murphy: Dopo la scorsa settimana ci voleva proprio una vacanza! Però ho ancora un dubbio,dov'è che andiamo?

Ashley Miller:
Noah siamo sul Mediterraneo,guarda qua che bellezza!

Noah Murphy:
Ashley,che mi prendi per stupido? Lo so che siamo sul mar mediterraneo,ma dove stiamo andando? Ibiza,forse...Oppure una delle isole greche?

Gabriela Torres:Non ci fermeremo da nessuna parte Noah,non è una crociera di piacere

Noah Murphy:Ma come!!??!? Stiamo navigando in un mare spettacolare,che bagna le isole più belle del mondo e non ci fermiamo neanche per un bagnetto a Formentera?

Alonso Ruiz:Gabriela ha ragione non siamo qui per questo...

Noah Murphy:Eh allora cosa ci facciamo qui?

René Lefebvre: Cheriè,stasera bisogna lottare!

Noah Murphy: Noooo,un'altra volta! Vogliono un'altra razione? non è bastato,forse...?

Ashley Miller: Stasera,abbiamo nuovi sfidanti,ma stasera potrai riposarti,non tocca di nuovo a te...

Gabriela Torres: Ben Detto Ashley,stasera tocca a me e Renè scendere nel ring,siamo contro Kim Popart e Rhèa,si fanno chiamare le Titan One More Time

Alonso Ruiz: Mi Raccomando non tenerle solo per te queste donzelle,dagli il numero della mia cabina...

René Lefebvre: Bellezza,s'aligner! Ci sono primo io,poi lo sai che ho un debole per le bionde come Kim,però se vuoi ti lascio l'altra

Ashley Miller: E Dai!,Ragazzi non fate gli stronzi,lasciatene una anche a me...

Alonso Ruiz: Invita Gabriela in cabina,Ashley!

Gabriela Torres:Spiritoso,Alonso! Vedi di pensare al tuo match,che potrebbe essere la prima cintura nelle mani dell'Adelita

Alonso Ruiz: Ma certo Gabriela,a volte quando mi dici così,sembra che tu non sappia con chi stia parlando...

Ashley Miller: Mi Raccomando Alonso,porta il salvagente ed i braccioli che nel caso dovessi cadere giù,non veniamo a prenderti...

Alonso Ruiz: Sempre simpaticissimo,piuttosto,Gabriela chi sono i miei avversari? Che stasera mi sento carichissimo!

Gabriela Torres: Abraham Crane,Ezio Petrolio,Painkiller,Dion Luxer ,Gator Nash,Geeno,Mr. Khan,Nanashi e Haytham Ramses XIV

Noah Murphy: Anche questa settimana con quest'analgesico? E anche questa settimana con questo petrolio? E ora a loro si è aggiunto anche un alligatore? Non bastavano gli squali che ci sono in questo mare?

Alonso Ruiz: No,evidentemente no,un po' come tua madre,non bastavano 2 figli coglioni uno più dell'altro doveva fare anche il terzo...

Gabriela Torres: Ragazzi,smettetela,altri 2 min. di relax e poi ci andiamo ad allenare...

René Lefebvre: ne t'inquiète pas mon amour,che sennò ti escono le rughe e ti rovini quel bel visino,rilassati un'altro po' e poi andiamo ad allenarci

Gabriela Torres: Hai ragione Renè! Ashley vieni a spalmarmi la crema sulla schiena su!

Mentre "Lo Sceriffo" Ashley Miller,si appresta a mettere la crema solare sulla schiena della bellezza messicana ed è li che cade il collegamento con la zona di nave da cui ci parlavano i membri dell'Adelita





Ci troviamo in un camerino della nave da crociera, o forse dovremmo dire una stanza. Poster di Britney Spears e Christina Aguilera sono ovunque. Ci sta pure un “falso positivo” con un tizio dall’aspetto rotondo con pochi capelli che davanti al poster di Madonna esclama “e la Madonna!”
Si tratta ovviamente della stanza di Kim Popart. Ma non solo la sua! Visto che all’interno c’è una figura impossibile da ignorare, la Titanide Rhéa. Le due Titan One More Time sono di nuovo insieme dopo un po’ di tempo in cui si sono fatte valere in singolo.

Rhéa: Sai, Kim, a me non sta bene che ultimamente abbiamo perso il nostro appeal. Anzi, tu hai perso appeal. Io continuo a dominare ovunque combatto, e tu che fai? Ti lasci battere da $hanel Simond in un torneo?

La Pop Idol anni ’90 sorride alla domanda della compagna.

Kim: Ma per quello non c’è problema. ♫ È stata una mia decisione, non avevo bisogno di quella vittoria. Sai, ho un piano in mente, ed è lo stesso piano che mi ha portato a…

Rhéa: A nulla! Tu non hai vinto nulla in carriera.

Kim: Ci sarebbero le cinture di coppia in…

Rhéa: Da sola, non hai ottenuto niente. Niente di niente. Cosa vuoi vantarti, di essere stata la prima finalista del torneo Minerva? È davvero questo il tuo obiettivo?

La cantante bionda abbassa la testa come un cane che è appena stato sgridato. Sente che le parole della Titanide corrispondono alla verità.

Kim: Io voglio una carriera di successo! Sai, una vera star. Ho visto The Last Dance che è la storia di Michael Jordan, io voglio essere come Michael! Voglio dominare contro tutte, fare del mio meglio giorno dopo giorno ed essere una ispirazione per tutte le ragazze che verranno dopo di me.
Tranne per le stronze che preferisco silenziare con un bel calcio alla gola. Ma no, non sto parlando di te. Tu sei un po’ str… stretta di carattere, ma sei larga… espansiva!
E hai ragione, voglio essere ricordata per i miei successi.

La cantante sembra motivata, fa un gesto con il gomito sinistro verso il basso come per darsi la carica.

Kim: Io sono pronta! Contro l’Adelita? Ovviamente sì! Gabriela è una rookie, e René è un uomo che non può nemmeno sollevarti. Cioè, nemmeno io posso riuscirci, ma lui è così gracile che perfino io posso sbatterlo qui e là sul ring a piacimento.

Rhèa soppesa le parole dell’amica

Rhèa: Punto primo, Kim. Volontaria o non volontaria, una sconfitta è una sconfitta. Avevi Chanel in pugno, l’hai messa KO con il tuo The Silencer e hai fatto in modo ti cadesse addosso. Ma qui non dobbiamo parlare solo della Valley Death Wrestling, o solo della Thèa, o solo della Jack Leone Wrestling. È un discorso più globale, un discorso che riguarda le Titan One More Time: come singolo, e come squadra. Ovunque, e sottolineo OVUNQUE lottiamo...dobbiamo dominare. L’oro deve tornare a brillare attorno alle nostre vite.

Così facendo fa il più classico dei taunts per indicare di volere la cintura

Rhèa: Iniziamo da stasera. Iniziamo da qui. La Adelita: non mi importa se Gabriela Torrès è una rookie o una wrestler esperta, e se Reneè è mascolino o meno. Sono due avversari, punto. E come tali vanno trattati; so cosa stai pensando. Tu ti vuoi occupare di Gabriela e io di Reneè; va bene, mi sembra giusto. Ma ciò non deve diventare un clichè, non dobbiamo diventare prevedibili. Capisci cosa intendo?

Kim: Che devo smettere di essere così femminile? No, dai, non credo che tu intendessi quello!

La pop idol tira fuori la linguaccia mentre Rhéa si trattiene per non buttarle addosso l’intero Olimpo in una preda di collera.

Kim: Ce la faremo! Sì che ce la faremo. E ci prenderemo le cinture di coppia, non so quando e non so dove. Ci prenderemo anche le cinture singole… ma poi dovremo contendercele fra noi! Io non sarò prevedibile, ho già in mente qualche mossa per ‘togliere il fiato’ all’Adelita.

Rhèa: Il Superkick alla gola…

Kim: Shhhhhh, non anticipare tutte le mie mosse!

Kim ridacchia e pare finalmente pronta a scendere in campo con la potente Titanide.




DeWitt: Sta per iniziare il primo match, e l’attesa è grande, ma prima… vi siete iscritti al nostro network di Discord? Voglio dire, c’è la sezione JLW e ce n’è pure una sul Wrestling, non potete mancare.
Lover: Se non l’avete fatto… !discord
Silente: Punto esclamativo Discord? E che cavolo vuol dire?
Lover: Qualcuno capirà…
DeWitt: Sta per iniziare il primo match, 3 lottatrici e un lottatore, è tempo degli ingressi.

Raf – Self Control (Disco Version)
L’Adelita si prepara al suo primo match di squadra. Anche stasera non è il leader Alonso ad esibirsi, ma Gabriela Torres e il suo compagno René Lefavbre. Quest’ultimo danza con la sua divisa da poliziotto.

Royal Deluxe – Dangerous
Bel brano d’ingresso per le Titan One More Time, che tornano a fare squadra e sembrano scatenate, ben motivate perché questa sfida può rilanciarle come uno fra i migliori tag della divisione Minerva. Kim si diverte a fare “ciuff ciuff” ma nessuno sembra ridere mentre il Capitano Alfonso (suo marito) le mostra il suo gigantesco “dito medio di cartone”. C’è una lunga storia fra loro.

L’arbitro Lile Majora dà il via alla sfida sulla nave, la prima delle sette di stasera.

Match 1: Adelita (Gabriela Torres & René Lefavbre) vs Titan One More Time (Kim Popart & Rhéa) [Tornado Tag Team match]
Referee: Lile Majora

DIN DIN DIN

Tutte contro tutte, senza nemmeno darsi il cambio, ecco cos’è un Tornado Tag Team Match.
Gabriela Torres attacca Kim Popart e l’afferra per i capelli, poi la solleva per l’Alabama Slam. Una mossa spettacolare se usata durante il match, ma all’inizio della sfida Kim può ancora salvarsi e lo fa toccando le corde.
Calcio al volo della Pop Idol anni ’90, che con grinta va per una SNAPMARE DDT.
Grande mossa, poi collabora insieme a Rhéa, che si libera momentaneamente di René e si unisce a lei.

CHRONIC DIS-EASY.
Double Hand Vise Grip della Titanide su Gabriela, poi Kim va per il SUPERKICK ALLA GOLA.

Ma René la blocca e la travolge con un Exploder Suplex.
Slaaaaaam.
A terra!
Lefavbre va a schienare la Pop Idol.
1…
Solo conto di uno!

La Titanide lo prende di mira e lo solleva, avendo una forza fisica impressionante.


FRONT POWERSLAM!
Grande mossa di Rhéa sul rivale, poi non ha ancora finito e gli applica una Nerve Hold. Lo mette in seria difficoltà!

Gabriela intanto si è ripresa e cerca di spingere via la Titanide, che non pare affatto smuoversi da quella situazione.
Spintone di Rhéa su di lei, ma Gabriela rimbalza alle corde.
NOOOOOOO!
Clothesline potente della Titanide greca, che getta l’avversaria all’esterno.

Gabriela Torres è fuori dal ring!!!

Finalmente le Titan One More Time possono concentrarsi insieme su René Lefavbre.




Lo spogliarellista di colore alza la guardia, pronto a tenere testa ad entrambe le avversarie, ma avanzano entrambe verso di lui, René schiva un tentativo di Clothesline della titanide, ma crolla rovinosamente a terra dopo il fulmineo Superkick della Popart.

Silente: Hit of the '90s
Lover: Reach out and touch faith!
DeWitt: Ma quella è dell’89, non dei novanta.
Lover: Non conosco la musica dei ’90, ok?! Accontentatevi!

Le Policier accusa una brutta botta, ma furbamente, cerca di rotolare fuori dal quadrato, è molto vicino alle corde, quando l’unica donna in grado di fermarlo, lo ferma.
Rhea gli si siede sulla schiena, arpionandogli una gamba per una Single Leg Boston Crab, Kim applaude la propria compagna e si inventa una Crossface sul povero nativo di Nizza, che si ritrova bloccato in due sottomissioni contemporaneamente.

L’arbitro controlla che Lefebvre non ceda, il francese alza la mano sinistra, ma non vuole assolutamente arrendersi, se non fosse un uomo di novantadue chili, probabilmente lo avrebbe già fatto.
Il referee gli chiede se voglia arrendersi e, prima che il francese riesca a rispondere, l’arbitro viene tirato giù dal ring, ma non da Gabriela, da… due lottatrici mascherate! (?)

Testo nascosto - clicca qui


Entrambe sono vestite di nero (per quello che sono vestite, si intende), la più minuta schiaffeggia l’arbitro, che alza un braccio, probabilmente per espellere le due da bordo ring, ma prima che possa riuscirci, quella più alta del duo gli rifila un Superkick che manda rovinosamente il referee a dormire sul concrete.
Non contenta guarda la Pop Idol, facendo segno che QUELLO, poteva dirsi un Superkick.

La titanide Rhea e Kim lasciano andare René, ma prima che possano andare faccia a maschera con quelle due tipe, torna a giocare con noi anche Gabriela Torres, che afferra Kim per i capelli e comincia con lei una rissa poco femminile.

Rhea non ha tempo di decidere come proseguire, perché le due passano sotto la bottom rope e salgono sul ring.
La titanide pesa ad occhio e croce (ma pure un occhio di vetro se ne accorgerebbe) più di entrambe le contendenti messe assieme, quindi si lancia in corsa contro entrambe per caricarle entrambe con il proprio peso.
Quella più alta si sposta, mentre l’altra corre a sua volta contro Rhea, anticipandola con un Dropkick, che manda a terra entrambe.
La donna mascherata più corpulenta si è armata di sedia e colpisce la titanide più volte sulla schiena, subito dopo, la sua compagna salta sull’angolo più vicino e finisce Rhea con una Swanton Bomb.

Messa fuori gioco la lottatrice più imponente e minacciosa, le due sconosciute si avvicinano a Gabriela Torres e Kim Popart, ancora intente a scambiarsi colpi.

Spinning Heel Kick su Kim Popart, che viene subito dopo rialzata per… un Package Piledriver!

Le due sorridono a Gabriela, che aspetta di essere colpita a sua volta, invece, la lottatrice più alta scende dal ring e la sua compagna, fa dei cenni con la mano alla Torres, come se ora potesse cibarsi di quello che le hanno lasciato, della carcassa di Kim Popart.

Le due avanzano verso l’entrance mentre da lì arriva un secondo arbitro.

DeWitt: Giusto in tempo.
Lover: Non poteva arrivare prima vero?
Silente: Era in pausa.

Gabriela si accomoda sul corpo di Kim Popart, mentre l’arbitro Bella Quesada conta…

1…

2…

3…

Testo nascosto - clicca qui


Lover: È una cospirazione! Ma chi sono queste due lottatrici mascherate?
Silente: Perché dici una cospirazione? Per me è un debutto! Due nuovi volti che attaccano uno fra i migliori team in circolazione. Le Titan One More Time crollano in maniera ‘gigantesca’ in questa sfida, ed è il primo successo per l’Adelita.
DeWitt: Gabriela e René festeggiano insieme, potrebbe essere l’inizio del loro dominio nella divisione tag team.


[Modificato da cell in the hell 31/05/2020 16:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.608
Post: 25.183
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:57
 
Quota

Ci troviamo nella sala trofei della nave da crociera, ci sono i vari diplomi del capitano e dello chef, poi vari trofei da collezione.

Khan: “Questo è un po’ diverso dalla sala trofei del Khanato.”

Mr. Khan sembra divertito dall’essere in un luogo così atipico per lui. Con lui c’è il leader del Khanato, Masked Khan, che ha preso il suo posto al comando dell’orda d’oro.

Masked: “Stasera sei nuovamente alla caccia della gloria. Sir Abraham Crane è il Custom Champion e sono molti a essere stati annientati da lui durante più di un anno di difese titolate. Sarà la tua opportunità per riscattarti e trionfare.”

Khan: “Non è un’opportunità, è una certezza!”

Il fiero wrestler dai capelli brizzolati osserva il suo leader.

Khan: “Troppe sconfitte hanno intaccato il nostro cammino. Prima abbiamo perso i titoli Trios, e da poco anche quelli Tag. Se per i Trios Destroyer si è preso tutte le colpe, io non me la sento di incolpare me stesso per la disfatta della sfida Tag Team. O nemmeno di incolpare te!”

Masked: “È andata come doveva andare, ma il Khanato riparte da qui, con una nuova opportunità di aggiungere un trofeo alla nostra collezione, abbattendo in acqua nove nemici fra cui il traditore Nanashi. Fai in modo che lui si penta di aver usato il Khanato per allenarsi e poi voltarci le spalle. Noi non negozieremo con i Guilty with Grimes, noi non cederemo a compromessi.
Dichiaro qui, al cospetto tuo, che io assumo, io solo, la responsabilità di tutto quanto è avvenuto. Questo clima io l’ho creato con una propaganda che va dal My & Myself Trios ad oggi.”

Khan: “Parole che mostrano il tuo coraggio. Ma stasera dovrò essere io a dimostrare quanto valgo. Sono pronto a combattere questa Battle Royale. Ci sono lottatori valevoli e altri che non rappresenteranno una minaccia per me. In ogni caso, arriverò fino in fondo!”

Detto questo, The Demonic Entity sembra pregustarsi la sfida e la possibile conquista del titolo Custom.



Nel backstage troviamo il Berliner Annihilator, Volkermord, che gioca con un paio di noci tra le mani, in maniera distratta. Poi quando si accorge di essere inquadrato sposta lo sguardo verso l'obiettivo delle telecamera.

Volkermord: "Thanatos."

Abbassa nuovamente lo sguardo, mettendosi a sedere su una Steel Chair aperta, e nel mentre continua a girare e rigirare le noci tra le mani, giocandoci anche con le dita.

Volkermord: "Nome d'effetto il tuo, non sono di certo il primo ad avertelo detto. In qualche modo ci sono delle analogie tra il tuo ed il mio. Si, decisamente.

...

Il mio rappresenta un'estinzione di massa causata da una calamità naturale, cioè me stesso. L'ho scelto perchè volevo ripulire il business dalla feccia che lo impregna, e in parte ci sono riuscito... Anche se non del tutto. Non ancora almeno."

Dopo una breve pausa il tedesco prosegue.


Volkermord: "Il tuo è il nome della Morte, tratto dalla mitologia greca. Una personificazione, plasmata in diverse sembianze e significati. Fratello gemello di Ipno, dio del sonno."

Annuisce l'Unsterblich, poi alza di nuovo lo sguardo verso la telecamera, quasi a rivolversi direttamente al suo avversario.

Volkermord: "Sembrano molti punti in comune, non trovi? Questo, però, non vuol dire che io e te siamo simili. Non lo siamo, per niente."

Adesso il wrestler di Berlino assume un'aria più rigida, glaciale, severa.

Volkermord: "Basta comporre i tasselli mettendoli nell'ORDINE GIUSTO per capirlo.
Inferno Match.

...

L'Inferno è il luogo in cui un defunto può finire, dopo essersi spento, in seguito al traghettamento della sua anima. Ma per arrivarci, deve prima morire."

Inarca il sopracciglio destro, concedendosi una breve pausa retorica.

Volkermord: "Quindi tu, la Morte, vieni prima. Se ciò che un qualsiasi individuo vede PRIMA, con cui fa i conti PRIMA di sprofondare nelle viscere dell'Ade. Queli circoli roventi, dove dominano il buio e la disperazione.

...

Ma ci sono frangenti in cui la Morte si fa più esigente e miete più che in altre occasioni. Quando viene scatenata una GUERRA.
Io, Thanatos, sono la GUERRA. E ricorda, PRIMA VENGO IO, poi tu."

Adesso il colosso di Berlino si concede una risata colma d'arroganza.

Volkermord: "Certo, lo so, oggi le carte verranno mischiate. Ma non credere che cambi il risultato finale. Verremo traslati all'INFERNO e lì ti renderai conto che, se davvero ci siamo sprofondati dentro, sarà come essere già morti.

...

E tu non puoi uccidere qualcosa o qualcuno che è già morto. Mentre io posso continuare a seminare violenza, fuoco e fiotti di sangue ovunque metta piede, indistintamente."

Il Berliner Annihilator si alza e conduce entrambe le noci che aveva con sè sul palmo della mano destra.

Volkermord: "Lo so, vaneggiamenti filosofici. Sono sempre stati il mio forte. Ma ti assicuro che la realtà più concreta potrebbe risultare di gran lunga PEGGIORE ai principi teorici. In fondo lo sai bene, no?
Puoi provarci, se vuoi... A condannare la mia anima al rogo eterno. Ma prima dovrai farmi a pezzi, e ti assicuro che non sarà così semplice. Avrai molta superficie su cui lavorare."

Il tedesco esegue un appeal, con spavalderia.

Volkermord: "E, secondo le leggi della fisica che dominano questo mondo... E' molto più probabile e plausibile che, alla fine, vada tutto nella direzione opposta rispetto a quelle che sono le tue aspettative."

Volkermord rende il suo sguardo parecchio inquietante e, dopo qualche istante, frantuma le due noci stringendole con una sola mano, per poi aprirla e lasciare cadere i rimasugli verso terra.

Camera fades.



La vittoria sui War & Conquest aveva giovato positivamente sui Guilty of Grimes. L’ intervento di Nanashi a discapito delle due macchine da guerra era costato il risultato e qualche ustione di secondo se non terzo grado a Corruptus.
Le telecamere ci conducono in una cella frigorifero, una stanza illuminata da una fioca luce e ampia tanto da tenere della carne sui ganci sia a destra che a sinistra. Il centro era l’ unico passaggio libero, dove in fondo vi era una bara, era una sorta di sarcofago fatto i cartone. Pochi istanti dopo l’inquietante (si fa per dire) cassa si apre, un alone di fumo annebbia l’obbiettivo espandendosi, mentre la sagole del gigante mascherato si intravede.

Thanatos: La dirigenza paga idioti vestiti da grossi scoiattoli e poi si risparmia con una bara di cartone per la mia entrata. Vorrei dire, sveglia! Ci beccheremo tante critiche degli animalisti sulla carne e poi ci perdiamo con una bara di carta? Persino Rocky avrebbe dato cazzotti sul sedano in tempi dove l’animale è sacro quanto la vacca in India, ma non si sarebbe permesso di lottare su un ring fatto di lego.

The Giant Luchador avanza di un passo dando un pugno su un pezzo di carne che penzolava lì. Intanto il fumo sparisce e l’immagine di Thanatos è visibile. Il suo costume è sempre quello delle ossa, ma attaccata alla schiena presenta un paio di ali di drago o demoniache.

Thanatos: Mi risulta che persino Corruptus sia sensibile sull’ argomento sacrificandosi lui al posto della bistecca con una cottura a puntino. Ma basta fare battute dalla discutibile ironia. Si dice che la vita sia una barzelletta e lui, ha sentito la battuta finale in anticipo. La morte è troppo divertente per non essere presa con il giusto sarcasmo e il sarcasmo è un’ arma di difesa oggigiorno. Mister Topo ci ha messo qualche minuto prima di puzzare di bruciacchiato, l’unica nota positiva è che ha avuto il privilegio di conoscere il giorno e l’ora della propria morte, una cosa riservata a pochi.

Doctor Muerte sospira, del fumo esce dalle cavità orali del luchador passando addirittura oltre la maschera.

Thanatos: Uccidere è difficile, l’ atto è semplice, ma il diavolo è nei dettagli cari miei. Tu, Völkemord fai la guerra per vivere in pace, conosci la violenza come unica via per pareggiare i conti, vuoi giustizia per il tuo amico. L’ amico è un'anima sola che dimora in due corpi, noi abbiamo colpito dove fa più male, noi abbiamo colpito il cuore. Il dolore mi serve per tenere vivi i ricordi, se io non avessi fatto ciò che ho fatto, tu, Völky ci saresti andato piano, ho trascinato con te un bagaglio sentimentale, sta a te se farne vantaggio o farne l’opposto.

Il collegamento si stacca, con un Thanatos rassegnato quasi alla sconfitta ma conscio di aver innescato l’idrofobia nel tedesco. L’immagine tende ad oscurarsi fino a spegnersi del tutto.



DeWitt: La seconda sfida dell’evento sarà un Inferno match. Ma occhio, non significa che bisognerà dar fuoco all’avversario.
Lover: Che peccato! Allora aspetterò lo Human Torch match perché mi piacciono i lottatori che danno fuoco alla gente.
Silente: Detto da un pacifista come te…
Lover: Amo il calore umano, in tutti i sensi!
DeWitt: Bisogna vincere per schienamento o sottomissione, ci sarà un altro duello fra l’Apocalypse e i Guilty of Grimes, vedremo se la vendetta di Völkermord avrà successo o se Thanatos riuscirà a cavarsela ancora una volta con un successo.

Six Feet Under – War is Coming
WAR IS COMING! Già… “War” Völkermord fa il suo ingresso nella rampa sulla nave da crociera per combattere nell’Inferno match. Ci saranno fiamme sopra al mare di sotto, e non saranno nemmeno poche! War è uscito sconfitto nel tag team match, il Parking Lot Brawl, disputato lo scorso mese. Non vede l’ora di mettere le mani addosso al suo rivale dei Guilty of Grimes votato dal pubblico.

Michael Jackson – Thriller
L’ossuto e mascherato Dottore della Morte fa il suo ingresso. I fan hanno scelto lui come vittima sacrificale, ehm, rivale di War. Di certo non parte favorito, non avrà alcun aiuto visto che si tratta di un Inferno match.

Match 2: "War" Völkermord vs Thanatos [Inferno match]
Referee: Hector Tegredo

L’arbitro Tegredo dà il via alla sfida. VAMOS!
DIN DIN DIN

DeWitt: Le corde sono avvolte da un sistema complicato di cavi che permettono il surriscaldamento del ring. Più passa il tempo, più la temperatura aumenta. Toccare le corde porta al rischio di prendere fuoco.
Silente: Il match non viene vinto in questa maniera, ma per schienamento o sottomissione. Perciò aspettiamoci una bella sfida combattuta.
Lover: Sono curioso di vedere come si è preparato Thanatos alla sfida.

War parte subito all’attacco.
Clothesline ai danni del suo rivale, poi aspetta che lui si rialzi e lo scaraventa a terra con il BACK BODY BOOM! Una variante ancora più spietata del Back Body Drop.
Thanatos si rialza di scatto e connette con l’Enzuigiri, ma non smuove nemmeno di un passo il rivale. Tentativo di Hurricanrana da parte sua, ma…
POWERBOMB DI WAR!!!


Lo scaraventa al tappeto e sembra divertirsi, anzi, non lo vediamo nemmeno sorridere, è chiaramente pronto a scatenare la sua forza bruta.
Thanatos indietreggia ma si rende conto del caldo dietro di lui, non può toccare le corde, sono già bollenti!
Il dottore della Morte deve solo attaccare e sfrutta gli stivali per saltare sulle corde e lanciarsi con EL CEMENTERIO. Ropewalk Hurricanrana.
STAVOLTA VA A SEGNO!
Il problema è che Völkermord non si smuove, non si lascia atterrare.
Cerca di afferrarlo, ma il wrestler mascherato gli sguscia via, salvandosi dalle sue grinfie.

Spinning Heel Kick!
Thanatos ci riprova e poi applica una Headlock al rivale, cerca di spingerlo verso il basso, vuole farlo scendere al tappeto. Völkermord si lascia scappare un movimento sbagliato del ginocchio destro e sprofonda in basso.
CROSSFACE!!!
Thanatos gli applica una Crossface. Vuole far cedere il cavaliere della Guerra.
MA LUI NON PARE NEMMENO IN DIFFICOLTA’!

THIS IS WAR!!!
Il Berliner Annihilator si carica e connette con lo SHEET DIVIDER.
Military Press Drop into a Gutbuster.

Fa cadere il nemico vicino alle corde.
FLAAAAAAAAAAAAAAME!
Troppo rischioso! Le fiamme quasi danno fuoco alla veste di Thanatos, che cerca di ripararsi da esse.
Ma War è pronto ad accoglierlo.
DISCUS THROW!
Lancio del disco.
Lo getta via.


VERSO LE CORDE!


FLAAAAAAAAAAAAME.

La manica sinistra di Thanatos va in fiamme, deve spegnere il fuoco prima che possa propagarsi e ce la fa.
Tuttavia non è ancora finita.

VOLKERSTRASSE!

Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
A SEGNO!
Mossa finale del cavaliere della Guerra.
Va a schienare Thanatos.


1…

2…

3!!!

Finisce qui senza troppi proclami.
Thanatos ci ha provato ma War ha sfruttato la prestanza fisica per vincere in questo uno contro uno che non ha visto alcun possibile intervento esterno dei Guilty of Grimes. La vittoria è tutta sua.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ci siamo! Finisce un match veramente epico.
Silente: Epico non è la parola che userei, Völkermord è davvero troppo forte! Dopo alcuni risultati sfavorevoli è tornato a dimostrare la sua capacità di dominare la scena.
Lover: Alla fine nessuno è stato ustionato o bruciato. Speriamo che lo Human Torch match ci dia maggiori soddisfazioni.
Silente: Da quando vuoi vedere la gente che va in fiamme?
Lover: Non ti ho mai detto che è uno dei miei hobby?


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.609
Post: 25.184
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:57
 
Quota

Beatrice sta applicando le fasciature alle mani, mentre Sa-Chan sta preparando il suo ennesimo cosplay a tema. Ad un tratto la Strega si volta verso la sua riluttante ma inseparabile partner.

Beatrice: Lady ...

La Cosplayer si volta con un sorriso.

Sa-chan: Dimmi Bea-chan!

La italo-giapponese stringe i pugni.

Beatrice: Sei pronta? Oggi avremo la nostra vendetta sulle odiate Lusty Envious. Loro ci hanno tormentato per troppo tempo, ci hanno dileggiato, hanno rovinato i nostri trionfi, Cold Snow ha persino vanificato il mio ingresso per il Gauntlet Match in VDW valevole per il titolo femminile ... MA NON PIÙ! Mi ritiene una nobildonna raffinata senza sostanza? Beh si sbaglierà di grosso.

Uno sguardo malefico si forma sul volto della Golden Witch.

Beatrice: Vogliono il sangue? Lo avranno! Farò capire che umiliando la Strega si riceva in cambio solo dolore e sofferenza! Io non ho paura di sporcarmi le mani se necessario, non mi vergogno a usare la violenza e di sicuro ... non vomiterò se verranno squartate come luride scrofe pronte per essere mangiate!!!

Ridacchia e anche Sa-Chan si unisce.

Sa-Chan: Hanno osato prendere in giro anche la sottoscritta definendomi nient'altro che una "ragazzina che gioca" ... ebbene ... una ragazzina terrebbe questi due titoli?

Dà un colpetto ai titoli Minerva e FWF.

Sa-Chan: Snow potrà pure disprezzarli ma quando li deteneva lei non erano così brutti eh? Ipocrita! Non riesce ad accettare neanche il peso delle proprie sconfitte!!! Almeno noi camminiamo ancora a testa alta nonostante la sconfitta alla finale dell'Amazon Twins ... ma lei cosa fa? Ignora o peggio ... SPUTA SUL PIATTO DOVE MANGIAVA! Ma sai quale sarà la cosa divertente, Bea-chan?

L'altra alza un sopracciglio perplessa.

Beatrice: Dimmi.

Lady Sa-Chan sghignazza.

Sa-Chan: Che anche nel caso vincessero sarebbe umiliante per loro perchè, conoscendole, uscirebbero subito dalla gabbia piuttosto che affrontarci.

Anche Beatrice ride.

Beatrice: Vero! Loro scappano, fanno sotterfugi, si nascondono, colpiscono alle spalle ... perchè dovrebbero affrontarci? Meglio scappare e uscire dalla gabbia d'acciaio! Ma noi non saremo così: noi le bloccheremo sul ring e le costringeremo a una degradante resa, le sconfiggeremo nettamente ... LE DISTRUGGEREMO!!!

Si volta verso la sua partner.

Beatrice: Questa volta che cosplay hai scelto?

Sa-chan alza le spalle e indossa il costume: si tratta di un cosplay di Rena Ryugu da Higurashi no Naku koro ni.


Sa-Chan: Io sono pronta! Sono pronta ... PER FAR LORO MOLTO MALE!

Ridacchia sadicamente e Beatrice le carezza la testa.

Beatrice: Stai imparando dalla migliore, ragazzina.

Le immagini si interrompono.



Le Lusty Envious si trovano nella loro dimora. Liiva, in particolare, sta seduta con le mani immerse in una bacinella, posta sul tavolo dei una cucina. Lust le si avvicina e la abbraccia da dietro, rimanendo in piedi alle sue spalle.

Lust: "Ma che..."

Un'inquadratura sulla bacinella ci permette di scorgere la presenza di interiora animali immerse in acqua.

Liiva: "Puzza un po', ma non ti preoccupare. Quella roba mi fa pensare alle Golden Doujinshi, sai?"

Cold Snow rimane silente, in attesa di capirci qualcosa di più. Liiva continua a maneggiare quella roba, staccando dei pezzetti con le mani, imprimendo un po' di forza.

Liiva: "Dopo un lungo periodo di divieto di assembramento, credo che la cosa più ovvia da fare sia quella di smembrare qualcosa, o qualcuno. Un po' di insano smembramento."

Dopo qualche istante di silenzio le due scoppiano a ridere fragorosamente.

Liiva: "No, in realtà sto riprendendo un'antica tradizione delle Streghe di Salem. Un rituale in cui si utilizza questa roba. Fa un po' schifo, ma ti ci abitui molto presto."

L'Angry Clairvoyant sospira, poi riprende a parlare.

Liiva: "Ti sei mai interessata di arte? Anche quella più antica, diciamo."

C.S- Qualcosina...ma sono nozioni molto remote.

Liiva: "Beh una volta leggevo un po' di roba su quella bizantina, o carolingia. Tutta riferita al culto religioso, interamente. Mi annoiava a morte, ma poi qualcosa mi ha incuriosito. E cioè il motivo per cui quella ricca gente commissionava tutti quei monumenti sacri. Perchè la spiritualità veniva messa in primo piano, e la sovranità era ritenuta una subordinazione terrena in attesa della vera vita, quella che viene dopo la morte.

...

Il potere terreno... Doveva essere legittimato da quello religioso.
Sai, se funzionasse così anche oggi forse quelle come me potrebbero governare. Una federazione ad esempio. Mi manca essere sul piedistallo, come quando sono stata The Mistress of Elementals, vincendo il torneo ed entrando nel giro che conta.
Non mi dispiace quello che facciamo io e te, ma penso che dovremmo puntare più in alto, sempre di più. Assetate di sangue e dalle brame insaziabili."

Liiva alza il capo, scrutando dal basso verso l'alto la sua compagna.

Liiva: "Annientiamo quelle troie... Abbiamo già dimostrato cosa possiamo fare insieme, adesso è semplicemente arrivato il momento di prenderci TUTTO. Quello Steel Cage Match potrebbe non avere importanza per molti, ma lo ha per noi. Saliamo in cima a quella gabbia, con le braccia vittoriose al cielo, e indirizziamo un messaggio chiaro.
E cioè che il potere in JLW non vale nulla, se non legittimato dal benestare delle Lusty Envious. Meglio ancora se, poi, giace nelle loro mani."

Cold Snow si ripulisce le mani da quelle interiora che ha toccato e poi parla con Liiva.

C.S- Lo sai bene ormai tesoro, qui dentro le cose siamo noi a deciderle grazie al fatto che 'the joy' ci ha rese le sue combattenti migliori e di fiducia. Non vedo l'ora di mettere ancora le mani addosso a quelle due cretinette di Beatrice e Lady Sa-Chan hehehehehahahahahahaaaaaaa!!!

Sghignazza divertita, poi si siede vicino Liiva e osserva ancora quel rituale.

C.S- Io spero che quel rituale ci possa aiutare...da un po' ho la sensazione che qualcosa si sia rotto. Come se qualcosa non funzionasse...spero di sbagliarmi davvero.

Liiva: "Tra noi? Spero di no. Non è così per me, almeno."

Fissa Lust con aria interrogativa.

Liiva: "A meno che quel qualcosa di rotto non riguardi l'immediato futuro e l'integrità delle nostre avversarie. In quel caso si farebbe decisamente tutto più interessante."

Cold Snow guarda Liiva negli occhi.

C.S- Forse hai ragione, l'unica cosa che deve rompersi sono le ossa di quelle due sceme. Sarà una stupida impressione che ho avuto...quel che ci serve è solo di riprendere forza come prima e quando avremo reclamato la cima, stavolta non ci faremo fregare hmhmhmhm...

Liiva: "Riprendere forza e massimizzarla? E' proprio a questo ciò che serve quello che stavo preparando. Vedrai. Ma ti avverto, conservale bene poi... Perchè il rischio è quello che te le faccia consumare tutte... Dopo."

Liiva le strizza l'occhio, poi le immagini si interrompono.

Camera fades.



Silente: Il terzo match è una sfida tutta Minerva fra due team che conosciamo benissimo. Da una parte le Golden Doujinshi, finaliste dell’Amazing Twins 2020, e dall’altra le Lusty Envious, che nell’ultimo periodo sembrano affrontare un periodo di crisi. Ma stasera potrebbe terminare.
Lover: Io non commento la situazione! Questo stallo di ragazze con il pisello contro ragazze senza il pisello mi confonde.
DeWitt: Ma che stai dicendo? Sono quattro Minerva!
Lover: Anche Rosebud Sixincher lo è…
Silente: Ladisa-chan non ha il pisello! Ehm, Lady Sa-chan volevo dire!
DeWitt: La sfida sarà uno STEEL CAGE TAG TEAM MATCH.

Trance – Come and fly with me
Il tema d’ingresso delle Golden Doujinshi è spettacolare come sempre e ben ritmato. La “Golden Witch” Beatrice, ex JLW Pro Wrestling Legacy Champion, entra insieme alla “Sweety Sweety” Lady Sa-Chan, campionessa FWF & Minerva. Le due finaliste dell’Amazon Twins 2020 sono pronte per questa sfida di alto livello.

TATU – All the things she said.
Mano nella mano, Lusty e Envy dell’Apocalypse fanno il loro ingresso insieme. Le vediamo motivate, pronte a riscattarsi dopo un periodo tutt’altro che positivo insieme, nonostante le ottime prestazioni in singolo di Cold Snow. Liiva pare motivata e ha molte ragioni per mettere le mani addosso alle rivali.

Match 3: Golden Doujinshi (Beatrice & Lady Sa-Chan) vs Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) [Steel Cage Tag Team match]
Referee: Bella Quesada


DIN DIN DIN

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida.

Tutte contro tutte all’interno della gabbia!
Subito Liiva diventa aggressiva e va a graffiare Sa-Chan, la colpisce duramente e la costringe alla difesa. Envy ovviamente spinge in avanti ma la Sweety Sweety reagisce e connette con un High Knee. La ragazza sembra motivata e prova poi a stordirla con un Sole Kick.
Nulla da fare!

Liiva contratta con il suo WITCHHAMMER. Spinning Back Elbow Smash.
Manovra devastante.
THUUUUUUUUM
La getta contro la gabbia.


Intanto Lust lotta contro Beatrice in modo intenso, le due lottatrici non si risparmiano colpi pesanti fra loro, ed ecco che il cavaliere della Lussuria la colpisce con una Clothesline. Dopo il colpo, l’afferra per i capelli, tirandoglieli con prepotenza.
Beatrice però la scaglia contro la cella.
SDEEEEEEEEEEEENG.
Poi le fa passare la testa contro la grata. La fronte contro l’acciaio, sappiamo tutti chi vince in quel caso!
Il danno è davvero pesante, Beatrice sa come danneggiare le sue avversarie e stavolta ci riesce con Cold Snow.

Ma ecco che Liiva si infuria e la prende di mira.
THUMP!
Envy getta la Signora di Rokkenjima contro la cella, come una furia si accanisce poi su di lei con la Codebreaker.
Mossa incredibile che l’atterra.

Ed ecco che stavolta è Sa-Chan a intervenire, non permettendo a Envy di fare del male alla sua tanto glorificata Strega Dorata.
Frankensteiner su Liiva!
Quando è a terra poi la travolge con la MEASUREMENT. Cattle Mutilation.

DeWitt: Qui tutte scattano se le proprie compagne vengono colpite, si va ben oltre l’amicizia.
Silente: Liiva difende Cold Snow, Sa-Chan difende Beatrice.
Lover: Trionfa l’amore!


La situazione si fa complicata. Sa-Chan pone nei suoi palmi tutta la sua collera, vuole fare un gran danno a Liiva e prepara la sua KAMEHAMEHA.
Double Palm Attack in arrivo!

DeWitt: KA
Silente: ME
Lover: HA
DeWitt: ME
Silente: HAAAAAAA!
Lover: NO, niente!

Lust interviene e tramortisce la Sweety Sweety alle spalle.
Ha osato fare del male a Liiva?!?
Come si è permessa?

FORGOTTEN LIFE!
Tornado DDT che travolge in pieno la campionessa Minerva.


Cold Snow va a schienarla.


1…


2…


KICK-OUT.
Intanto Beatrice colpisce l’avversaria alla fronte.
Cold Snow è già ferita dalla fronte sfregata sulla cella, ma dopo i pugni al volto comincia a sanguinare ancora di più. Nulla di strano, è una ferita in modo eccessivo ma sanguina a causa della contusione.
Lust è infatti in difficoltà e Beatrice se ne approfitta per eseguire la sua REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH!!!


ROCKBOTTOM SU COLD SNOW!


Abbiamo visto tante volte Beatrice trionfare grazie a questa manovra.
La vediamo andare a schienare la sua acerrima nemica.


1…


2…


INTERVIENE SUBITO ENVY!!!
Liiva sferra una raffica di pugni alla rivale, la colpisce al volto e non le dà tregua. Sa-Chan cerca di separarla da Beatrice ma lei resiste.

Intanto vediamo comparire sulla rampa una figura che ormai conosciamo bene sia per la VDW che per il JLW Dojo, si tratta di Satsuki Izayoi.

DeWitt: Cosa ci fa qui Satsuki?
Lover: Immagino che sia giunta per dare una mano a Cold Snow!
Silente: C’è una gabbia a separarla da lei, non può farlo!


L’Erotic Princess scala la gabbia, si arrampica sulla struttura il prima possibile e poi dalla cima si lancia con un FLYING CROSSBODY su Lady Sa-Chan.


LA TRAVOLGE!!!


Intanto Beatrice si scanna con Liiva, le due lottatrici si bloccano l’una con l’altra, cercando di annientarsi a vicenda.

Satsuki va da Cold Snow e l’aiuta a rialzarsi. Le accarezza i capelli per accertarsi che stia bene. Lei sta sanguinando moltissimo, ma le dice che va tutto bene.
La principessa si avvicina a lei e cerca di baciarla…
MA LUST SI SCANSA!!!

Non può farlo. Lei è legata profondamente a Liiva.
Satsuki sembra dirle qualcosa, come per farle capire che deve vivere il momento, deve essere se stessa, lei è stata lì per lei. Lei c’era quando Cold Snow aveva bisogno!


Satsuki continua a parlare con lei, ma Cold Snow si avvicina.
E LA BACIA!
CLAMOROSO SULLA NAVE DA CROCIERA.

Lover: Love Boat è tornato di moda!

Satsuki e Cold Snow si baciano appassionatamente.

Liiva smette di combattere contro Beatrice e rimane impassibile, non capisce cosa stia succedendo. La sua amata Cold Snow la tradisce in quel modo davanti al mondo intero?!?

Ma ecco che in quel momento le Golden Doujinshi se ne approfittano, Beatrice appare felice di tutto ciò.

SUGOI!
Wheelbarrow Stance di Beatrice, seguita dalla WRESTLECON (Codebreaker) di Sa-Chan su Cold Snow.
A SEGNO!!!


Non c’è più nulla da fare.


Liiva impatta al tappeto mentre Satsuki e Cold Snow sono troppo concentrate fra di loro per vivere quel momento magico mentre Beatrice e Sa-Chan decidono di arrampicarsi sulla cella e lasciarle al loro destino.
Il duo delle bionde scende dalla struttura e vince, ma a Cold Snow non importa nulla. Ha ritrovato l’amore. Liiva… be’, con lei sarà una storia diversa!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non riesco a credere a ciò che ho visto.
Silente: Tutto quell’amore, tutto quell’affetto, spaccati dalla presenza di Satsuki.
Lover: L’amore prende forme che nemmeno potete immaginare! Ma stasera Lust ha scoperto un nuovo aspetto dell’amore. Sono felice per lei, un po’ meno per Liiva.
Silente: Non credo che finirà qui dopo questo finale inatteso!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.610
Post: 25.185
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2020 12:58
 
Quota

È pomeriggio. Su uno dei ponti della nave da crociera c’è Geeno a guardare il mare. L’ex Neo E-G sembra contemplare qualcosa, pare riflettere in silenzio.
Un uomo in armatura si avvicina a lui, ha una tuta gialla e un casco sulla testa. Si tratta del suo compagno dei Guilty with Grimes, Nanashi, l’uomo senza nome.

Nanashi: “Saremo presto all’interno della Battle Royale, teoricamente da avversari. Io seguo le direttive di James Grimes da mesi, ancora da prima che contattasse te e Thanatos.
No, mi sto esprimendo male. Non voglio dire di avere la priorità, anzi, il mio scopo è un altro.”

L’ex membro del Khanato si avvicina ancora di più a Geeno, lo vediamo togliersi il casco dalla testa e mostrare il suo volto al compagno. Lo abbiamo visto iniziare la carriera a volto scoperto, un giovane adulto dal Giappone, ancora un ragazzo sui 20 anni.

Nanashi: “Il mio compito non è di vincere la sfida, ma di portare la cintura di Custom Champion all’interno dei Guilty with Grimes.
Questo significa che potrai fare di me l’uso che ritieni più necessario. Puoi ordinarmi di lanciarmi fuori dal ring all’inizio della sfida, o fare di me una risorsa fondamentale per vincere la sfida. Qualunque sia la tua decisione, io sarò con te, dall’inizio alla fine, e non ti scavalcherò.
Tu e Thanatos siete stati scelti come gli assi della squadra e se Thanatos stasera dovrà affrontare “War” Völkermord, tu avrai la tua grande opportunità di strappare un titolo che per più di un anno è rimasto in possesso di “Sir” Abraham Crane. Tu ce la puoi fare, anzi, ce la farai, perché io farò in modo che tu esca da qui come campione!
Ma se mi ordinerai di buttarmi fuori all’inizio della sfida, non potrò più garantirtelo, non rientrerei sulla nave in tempo. Sulle moto sono un Rider eccellente, ma a nuoto no, sono un normale essere umano con il limite delle proprie bracciate in una nave in costante movimento.”

Geeno rivolge lo sguardo a Nanashi e si schiarisce la voce. L’espressione del wrestler italo americano non è mai stata così seriosa.

Geeno: “Sarebbe stupido da parte mia non accettare una simile opportunità. Non ti nego che mentre ti ascoltavo ho tentennato. Ho avuto la tentazione di zittirti perché per un secondo il mio orgoglio stava prendendo il sopravvento, ma questo atteggiamento fino a oggi non mi ha portato molto lontano e sono felice che finalmente qualcuno agisca nel mio interesse.”

L’ex Neo E-G si toglie gli occhiali da sole e disattento li pulisce con un lembo della sua maglia bianca.

Geeno: “Ma dal momento che potrò sfruttare questa situazione a mio piacimento, preferirei che tu restassi sul ring quanto più tempo possibile per aiutarmi, sarebbe da stupidi preferire che tu uscissi fin dal primo istante. Sono sicuro che riuscirai a essere di grande aiuto alla nostra causa Nanashi...”

Indossa di nuovo gli occhiali e appoggia le mani sulla ringhiera della crociera e punta nuovamente lo sguardo verso il mare.

Geeno: “Forse non saprò mai né il tuo vero nome, né la tua vera identità Nanashi, ma stai dimostrando un senso di abnegazione e appartenenza senza eguali, non lo dimenticherò nel momento del bisogno.”

Il wrestler giapponese posiziona di nuovo il casco sulla sua testa, ritorna in “armatura completa”. Il lottatore sembra voler nascondere i suoi sentimenti.

Nanashi: “La mia identità… questo è qualcosa a cui nemmeno io posso rispondere! Ci sono persone che viaggiano nel mondo per far conoscere se stessi, e altri che viaggiano per comprendere chi sono. Un senza nome negli albi non è di alcuna utilità, perlomeno può sempre aiutare un alleato a scrivere il suo nome nella storia!”

Detto questo, l’enigmatico motociclista si allontana.



Collegamento JLW in televisione, ore 14:34.

Viene inquadrato qualcuno in primo piano davanti ad uno sfondo completamente bianco: quel qualcuno è l'attuale campione Pro Wrestling Legacy Adam Evelyne.
Come sempre guarda con quel suo sorriso ambiguo in telecamera e inizia a parlare.

Adam- Alfa e Omega continuano ancora ad incontrarsi. Questo concetto così semplice, inizio e fine...ma al contempo così astruso da essere incomprensibile.
Buon pomeriggio miei cari clienti e anche oggi sono qui per una dose da darvi e state tranquilli che sarà piuttosto forte.

La telecamera si allontana: viene mostrato che il bianco dietro di lui è solo un pannello, in realtà Adam si trova in una suite molto lussuosa della nave dove si terrà lo show "the people's choice"; c'è ogni comfort possibile e parte una musica da una radio:

www.youtube.com/watch?v=AbkWDDmV7-M

Il campione si allontana dal pannello, spingendolo con una mano e poi riprendendo a parlare.

Adam- Suvvia, che c'è di male? Ogni tanto la gente deve rilassarsi, specie in un periodo di pandemia come questo! [si siede su una poltrona e si versa del whisky] Innanzitutto brindiamo alla mai vittoria del titolo contro quella strega da due soldi di Beatrice! Yeeeeeeeeeee!

Brinda in telecamera e beve.

Adam- Adesso sono io a detenere questa cintura, il Pro Wrestling Legacy title. Sapete, mi sono domandato cosa dovesse rappresentare come titolo, dato che si parla di concetto di wrestling quindi questa cintura fa di me il concetto massimo e definitivo di wrestling, l'esempio vivente di come uno dovrebbe essere campione. [riflette un momento e poi gesticola con una mano] Naaaaaaah niente di tutto questo, in realtà è molto più semplice: questo titolo mi fa capire che io posso definire il wrestling in modo completamente nuovo.

Si alza dalla telecamera e va vicino ad un frigobar, prendendosi una bottiglia di brandy, si siede di nuovo alla poltrona e continua il discorso, sorseggiando il liquore dopo averlo versato in un bicchierino.

Adam- Il mio concetto personale di wrestling è puro piacere; piacere in cosa? Nel praticarlo? Nel proporlo? No, piacere nel renderlo una droga per chiunque mi guardi in televisione e voi ne siete sempre l'esempio più lampante; ho notato che il pubblico è aumentato da quando sono campione io, complice il fatto che ci siano di mezzo quelle due sceme della lusty envious nella mia vittoria...ma sapete? Credo che tra quelle due qualcosa si sia rotto, ho questa sensazione.

Beve ancora qualche sorso.

Adam- Ma in questo momento vi mostro qualcosa di diverso: pure io ho le mie dipendenze, quella dell'estremo piacere ad esempio. Il godermi la vita ogni giorno, fare quello che mi va senza restrizioni...e sapete chi è come me in questo? Proprio lui! Sammy! Il mio fratellino Ava Misfit! Ehi Sammy come stai?! [saluta in telecamera] Sembra che stavolta saremo di nuovo noi due a darcele di santa ragione!

Verso del brandy in un altro bicchierino vuoto e lo pone vicino alla telecamera.

Adam- Andiamo Sam, so che se fossi qui ti saresti scolato questa bottiglia con me mentre avremmo ricordati i nostri bei vecchi tempi da ragazzini quando facevamo in modo che nostro padre sprofondasse di vergogna per ogni cazzata possibile! Beh...purtroppo non tutto è ottenibile nella vita.

Si accende anche una sigaretta e fa qualche tiro, stravaccandosi sulla poltrona.

Adam- Aaaaah...questo posto è così rilassante, spero che tu non ti sia preso una topaia di stanza, considerato che siamo su una nave a 6 stelle e che tra poco ci sarà pure il buffet, ma tranquillo: qualche tartina da parte te la faccio mettere ahahahahahah! Ad ogni modo: come dicevo saremo noi due a darcele di nuovo ma con la cintura che adesso ho in palio [se la indica alla vita] per dimostrare chi tra noi due è il migliore...ti voglio solo dire che non mi tratterrò: come ti ho quasi eliminato per farti riprendere un attimino dalle scemenze di quel prete del cazzo di nome Abrham Brant, non esiterò a farti sanguinare per mantenere questo titolo e sai cosa?

Indica un oblò della sua suite che da la vista sull'oceano.

Adam- Questa volta bisognerà evadere da questa nave con la cintura...voglio proporti una sfida ancora maggiore: il vincitore non solo si prende tutto, ma avrà anche diritto di gettare nell'oceano chi perde.
E qui entra il concetto di Alfa e Omega: io e te siamo questo, Sammy. Inizio e fine, tutto e niente, creazione e distruzione; è irrilevante chi di noi due è l'alfa e chi l'omega, ma siamo due facce della stessa moneta. Ne avrai coraggio, Ava?

Guarda in telecamera.

Adam- Mi auguro che tu sia molto determinato, dato che ti conosco molto bene e se c'è qualcosa in palio sei il primo che ricorre ad ogni mezzo possibile...ma a questo gioco si gioca in due e anche io non mi tratterò dal farlo.
Tornando ad essere ciò che eri, tu hai esattamente fatto la scelta giusta.

Si alza dalla poltrona, mette la cintura sulla spalla adesso e si avvicina alla telecamera.

Adam- You just did what had to be done...because you just...

Di nuovo quel suo sorriso inquietante.

Adam-...let me in.

Dopo qualche secondo l'unsainted saluta il pubblico.

Adam- Enjoy your addiction and have a nice day!

Brinda ancora in telecamera e il collegamento si chiude.



Al bar, vediamo il Dope Show Ava Misfit parlare da solo, o con il cameraman, cambia ben poco per noi.

“L’ultima cosa che mi aspettavo era di essere votato come sfidante di Adam Evelyne. Voglio dire, quando mi hanno inserito nel sondaggio come Ava Misfit ho detto di aggiungere anche l’altro cognome. Ed ecco la magia. La sfida fraterna.
Saremo due fratelli che si odiano, o due fratelli che si amano?”

Mr. Wrong Soul pare riflettere come se fosse una domanda marzulliana.

“Io sono sempre un’ottima scelta per sfide intense. Perché posso avere davanti uno stronzo qualunque, mio fratello, il Papa o perfino la Regina Elisabetta, per me non fa differenza, colpirò dove fa male, mi prenderò ciò che voglio fino alla fine. La differenza è sottile, ma un fratello è pur sempre un fratello.
Sono grato ad Adam per avermi aiutato quando ero perso nel culto del ‘pastore’ Abraham. Ma ora sono tornato in me e so che non c’è nulla di meglio da offrire ad Adam che il peggiore e più terribile Ava Misfit. La versione più orrenda, quella che fa più male!”

Arriva una risata divertita da parte del Narcisistic Hollow.

“Lui ha sempre voluto sconfiggermi per dimostrare di essere il fratello migliore, quello più coriaceo fra i due. La verità? Io sono il duro per eccellenza. E non intendo soltanto che sono più duro dove conta, intendo proprio che potete prendermi a sassate, fustigarmi e appendermi a una croce che magari schiatto anch’io ma almeno muovo la testa così velocemente da gettarvi addosso tutto lo schifo che mi avete gettato addosso!
State tranquilli, avete fatto una buona scelta, e non sarà un match farsa o un match facile per Adam.
Prima le donne e i bambini. Partiamo dalle donne. Okay, mi conoscete. Priorità assoluta. I bambini? No, quelli proprio no, tenetemeli lontani! Se ne vedo uno sulla scialuppa lo scaravento sul ponte con un Vertical Suplex.
Ma le donne, be’, possono unirsi a me in questo tour da prossimo Pro Wrestling Legacy Champion.
Il campione più amato dalle donne, il più odiato dagli uomini. Come sempre. No, be’, generalmente mi odiano pure le donne. Ah Ah Ah Ah Ah.”

Il lottatore beve il cocktail sul tavolino.

“C’è solo una cosa che non posso fare fuori da questa nave da crociera. Nuotare! Quello non fa proprio per me. Mi dispiace ma non mi farò una nuotata ‘di salute’, mi prenderò la scialuppa per andarmene con la cintura.
Capito, Adam? Sto arrivando per te, fratello mio. Ricorderai ancora una volta la nostra regola, fra fratelli nessuna pietà, nessuno sconto!”

Detto questo, Ava “Evelyne” si alza dal tavolo e se ne va.



DeWitt: Ci attende ora una sfida tra fratelli. Ada e Adam Evelyne per il Pro Wrestling Legacy Championship.
Silente: È uno scontro fratricida, il più forte d’ora in fine fra tutti trionferà. ♫
DeWitt: Chi sarà mai? Chi sarà mai?
Lover: SONO I CAVALIERI DELLO ZODIACO…
DeWitt: Sono Adam e Ava!!! Andiamo al match.

Marilyn Manson – The Dope Show
Il tema d’ingresso del Narcisistic Hollow Ava Misfit risuona in un punto della nave lontano dal ring. La musica accompagna il lottatore, che pare apatico e inflessibile, come se dovesse appena andare a farsi una scampagnata per la nave. Lo vediamo girato di spalle, fermo davanti all’acqua. E un liquido giallo compare poco distante da lui. Sta… pisciando? Pare proprio di sì! Tanto che aspetta di iniziare la sfida, decide di svuotare la vescica.


Marilyn Manson – I don’t like drugs
Il Pro Wrestling Legacy Champion Adam Evelyne raggiunge la stessa zona della nave dove avrà inizio il confronto. Lo vediamo dare una pacca sulla schiena del fratello e intimarsi a sbrigarsi a finire di pisciare. Ava si gira e i due fratelli si abbracciano. Ancora meglio del tipico gesto di rispetto della stretta di mano tipica delle sfide. Che dire… non sarà un match come tutti gli altri.

Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Adam Evelyne (c) vs Ava "Evelyne" Misfit [Women and Children First match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

DeWitt: Bisogna raggiungere la scialuppa di salvataggio che è molto distante da lì, e con essa allontanarsi dalla nave una volta per tutte con il titolo.
Silente: In pratica chi dei due si allontana mettendosi in salvo, esce da vincitore.
Lover: E le donne e i bambini? Non hanno la priorità?
Silente: Con quei due? Meglio di no!

Nonostante la piena sportività, quando la sfida ha inizio i due fratelli cominciano a scagliarsi duri colpi, facendo scattare una rissa tutt’altro che amichevole!
Pugni da entrambe le parti, il campione sembra prevalere, ma Ava gli sferra una testata!
Un colpo di testa così forte da sbilanciarlo, Adam lo appoggia alla ringhiera e lo colpisce con una gomitata, poi arriva il COMA BLACK.
Full Nelson Slam sul ponte della nave.
Thuuuuuuuuump.

Un colpo durissimo che mette in netta difficoltà il Dope Show, che si rialza ma sorride, scrollandosi la polvere di dosso.
FEAR THE NOBODIES!
Frankensteiner ai danni del fratello, che viene gettato a terra.
Ava se ne approfitta e afferra un estintore.
Svuuuuuuuuuuuush.
Gli spruzza addosso e per rendere il tutto ancora più credibile, tiene il getto dell’estintore fra le gambe. Bel modo di procedere!
Adam Evelyne è momentaneamente debilitato, perciò Ava se ne va a passo felpato, spostandosi ancora di più sulla nave.

Crede ormai di essersi liberato di Adam, ma lui torna di corsa e lo insegue. Ava gli chiude la porta in faccia. LA CHIUDE A CHIAVE!!!
Il Dope Show gli fa il cenno del grattarsi le natiche, poi si allontana tranquillamente, ora può anche camminare. Il fratello non può più raggiungerlo… o così crede!
Adam si presenta davanti all’uscita dall’altra parte!
È PASSATO DALL’ESTERNO!


Mr. Wrong Soul capisce che non è affatto facile liberarsi del campione e cerca di sollevarlo per l’ALWAYS BE MY WHORE.
Fisherman Driver che…
NIENTE DA FARE!


Evelyne è in grado di contrastarlo e lo scaraventa contro lo spigolo della porta.
Ava rimbalza male e il Living Addiction lo travolge con il SEVERE ADDICTION!
X-plex devastante.
THUUUUUUUUUUMP.

Ava non si rialza ancora, perciò il campione può applicargli A PILL TO MAKE YOU NUMB.
Dragon Sleeper devastante. Il Dope Show potrebbe non tornare più in partita dopo questa mossa.

Lover: Che succede? Ava Misfit non sa fare altro? Io l’ho visto crescere in IUW! So che può dare di più.
Silente: Ma non eri tu in IUW, era Angela Lover.
Lover: E quindi? Non posso averlo seguito da casa?
Silente: Sì, certo, ma sembra proprio KO!


Adam Evelyne pare ormai aver mandato nel mondo dei sogni il suo rivale, si prepara ad andarsene. Lo vediamo sul ponte delle scialuppe di salvataggio, alla ricerca di quella predisposta per la fuga. L’arbitro Yuji Gatame lo segue con la cintura in suo possesso, pronto a dargliela quando sarà il momento.
Tutto sembra pronto per la sua vittoria, ma la scialuppa viene fatta scendere con un tempismo che se fosse stato il Titanic, a quest’ora sarebbero tutti già morti (cioè, non è andata poi in maniera tanto diversa!)

Il Living Addiction riceve la cintura dall’arbitro Yuji Gatame e si prepara a salire sulla scialuppa, pronta a essere scaricata nelle acque.


NOOOOOOOOOOOO!

Il Dope Show arriva ed è armato con uno dei suoi NOBODY.
CRAAAAAAAAASH.

GLIELO FRANTUMA IN TESTA!
Ovviamente è fatto di cocci di vetro, perciò è veramente micidiale. Dove lo abbia preso non lo sappiamo, ma questo lo riporta in partita.
Adam non è ancora KO e rimane in piedi, ma suo fratello va per la manovra finale.

DRESSING COFFIN!!!

Assault Driver micidiale.


A SEGNO.


Ava Misfit dà il colpo di grazia al fratello e sale sulla scialuppa con la cintura. L’arbitro Yuji Gatame l’abbassa lentamente e lui già pregusta la vittoria. Però sembra infuriarsi quando si accorge che per ragioni di sicurezza il meccanismo è lento.

Dopo una ventina di secondi, finalmente la barca è in acqua e Ava è pronto a guidarla verso la vittoria.
Manca poco… manca pochissimo…
MA SENTE SCROCCHIARE LE DITA.

Adam: “Ricordi quella volta da piccoli davanti alla cascata?”

Ava: “Non provarci nemmeno… non…”

ADAM SI LANCIA IN TUFFO.
SENTON BOMB!!!


MA NON SULLA BARCA, O SI AMMAZZEREBBE!

SULL’ACQUA LI’ VICINA.


SPLAAAAAAAAAASH.

L’onda travolge Ava, che perde l’equilibrio e cade giù dalla barca.


Lo vediamo aggrapparsi disperatamente alla scialuppa.

DeWitt: Ava Misfit non sa nuotare, non lo ha tenuto segreto perché suo fratello lo avrebbe comunque saputo.
Silente: Questa può essere la principale causa della sconfitta di Ava, ma farebbe parte dei giochi della mente da parte di Adam!
Lover: Già, chi meglio del fratello sa tutto su una persona?


Ava riesce a non andare di sotto grazie alla scialuppa e chiede ad Adam un salvagente. Lui “gentilmente” glielo concede, così Ava può aiutarsi con quello.
Adam gli porge la mano e lui l’accetta.

MA LO SPINGE LONTANO INSIEME AL SALVAGENTE!

Quella era la stretta di mano della fine della sfida. Infatti vediamo Adam allontanarsi con la barca e la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion ancora in suo possesso!!!

ABBIAMO UN VINCITORE.
E abbiamo anche un uomo a largo, per fortuna con il salvagente. Il capitano Alfonso manda la sua Alf Squad a salvare Ava Misfit. Brandon Ferr e Big Al Esposito vanno a salvare Ava Misfit, che stasera ha perso.
Adam Evelyne rimane campione e lo fa grazie alla sua astuzia superiore.


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Questo match è stato… un buco nell’acqua!
Silente: Preparate gli occhiali da sole, abbiamo una freddura!
DeWitt: Che dire, un match che mi ha sorpreso nell’esecuzione, ma non troppo nel risultato. Adam Evelyne difende la cintura per la prima volta in carriera e lo fa con grande determinazione.
Silente: Credo che per oggi pomeriggio sia davvero tutto, ci rivediamo stasera per la seconda e ultima parte dello show. Grazie a tutti per essere stati qui, ci vediamo alle ore 21!



EPILOGO POMERIDIANO

Sylvia Madison continua a essere confinata nella sua villa di lusso. “Sua” è una parola forte, perché la villa appartiene a James Grimes.
L’ancella Venere le porta la cena e l’appoggia sul tavolo, ma Sylvia afferra il vassoio e lo spinge giù dal tavolo.

CRAAAAAAAAASH.

Venere la guarda con gli occhi dolci, come se si sentisse in colpa per quella situazione, ma Sylvia corre ad abbracciarla.

Sylvia: Tesoro, so che non è colpa tua. Non hai fatto niente per finire qui dentro. La colpa è dell’uomo che ci ha costrette a stare qui, intrappolate in questa gabbia.

Non c’è nemmeno bisogno di dire il suo nome, James Grimes appare nella stanza e raccoglie da terra i cocci di un piatto. Si taglia l’indice ma prosegue, come se non avesse problemi a svolgere mansioni umili se necessario.

Grimes: Sylvia, come devo dirtelo, tu non sei prigioniera! Tu non sei in ostaggio! Questo è un rifugio per proteggerti da ciò che sta avvenendo all’interno dell’Apocalypse. Ti aggiorno con le news, sai tutto ciò che succede, allora dovresti sapere com’è la situazione all’interno della Jack Leone Wrestling. Manchi tu e gli show vengono divisi in due parti, tu lo avresti mai fatto?

Sylvia: No, io sono contraria! Provo repulsione all’idea di dividere uno show in più parti. Ed ecco una ragione per cui io dovrei tornare alla svelta.

Grimes: A me piace tutto questo, come dire… lo trovo così interattivo. Non a caso, provengo da uno sport dove il pubblico vive le emozioni almeno quanto nel Wrestling.

Sylvia: Tu sei un giocatore di basket, non puoi permetterti di comprendere cosa si prova nell’ambiente del Wrestling!

Grimes: Ma io lo so benissimo! Ormai sto facendo carriera qui. Sai, il mio caro amico Michael ha deciso di fare Baseball dopo essersi ritirato la prima volta dal Basket, e si è divertito pure lì. A me il Wrestling piace, ma trovo le dirigenze così… deboli! Così poco capaci di mantenere il potere per lungo tempo. Se credi che l’Apocalypse sia una presenza forte, tu non hai idea di cosa sia una franchigia sportiva. La JLW può durare a lungo come i Boston Celtics, come i Chicago White Sox? Certo che no! La JLW nel giro di pochi anni sparirà dalle scene, a meno che non ci sia un visionario a cambiare la sua direzione, rendendola pronta a superare la prova del tempo.

Sylvia: E scommetto che quel visionario sei tu.

Grimes: Mi hai preso! Sono Guilty with Grimes, e questo è il mio crimine. La mia ambizione non si ferma qui. Non uso il Wrestling per raggiungere la popolarità, sono James Grimes, il mio nome è conosciuto da tutti negli USA e nel mondo intero! E ora, eccoci qui. Tu sei stata resa famosa dal Wrestling, io non ho bisogno del Wrestling per incrementare la mia fama. Allora cosa voglio? Rivoluzionarlo, ovviamente! Ho preso quattro ragazzi tutt’altro che ai massimi livelli e li sto portando a una grande popolarità. Voglio dimostrare che tutto ciò che viene toccato da me diventa oro.

Il numero 23 accarezza il volto di Sylvia, che muove la faccia dall’altra parte.

Sylvia: Quattro? Stai dicendo che c’è un quarto lottatore che lavora per te?

Grimes: È esatto. C’è un quarto uomo, ma non ha ancora debuttato in JLW. Potrebbe farlo stasera, potrebbe farlo fra un mese, o anche più avanti. Non ha importanza, so soltanto che lascerà il segno.

Sylvia: Thanatos ha perso contro il mio Völkermord, era inevitabile. L’Apocalypse vince sempre le sue battaglie!

Grimes: L’Apocalypse non ha vinto niente. Credi davvero che sia finita qui? Dovresti iniziare a ragionare non come un membro dell’Apocalypse, ma come il suo prossimo bersaglio. Credi davvero che verranno a salvarti e che ti riporteranno al potere? L’avvocato Kobayashi proclama sempre di essere un tuo fedelissimo, ma si sta godendo il potere in suo possesso. Può fare ciò che vuole finché tu sarai qui, e non è qualcosa che intende cambiare. Sei diventata scomoda per loro, Sylvia, e sei una risorsa importante per me. Ma c’è un solo modo per correlare questa nostra amicizia.

Sylvia: Provo repulsione per te! Non mi trovi nemmeno esteticamente attraente, e sei uno dei pochi a non cedere al mio fascino.

L’uomo d’affari estrae una piccola confezione nera, all’interno di essa c’è un anello bellissimo con un diamante incastrato in esso.

Grimes: Sylvia, vuoi sposarmi?

La Madison rimane zitta, non riesce a credere alla proposta che ha appena ricevuto da James Grimes. Si tratta di uno scherzo o sta facendo sul serio? Non sembra una persona pronta a scherzare. Il suo carceriere si è offerto come l’uomo della sua vita. Cosa sta succedendo fra questi due?!?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #54: The People's Choice (1 messaggio, agg.: 04/05/2020 18:46)
JLW #54: The People's Choice Parte 2 (3 messaggi, agg.: 31/05/2020 23:05)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com