Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW #53: You'll Never See It Coming

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2020 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.561
Post: 25.140
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/04/2020 00:49
 
Quota

JLW #53 parte 1

JLW #53 Parte 2

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla Live sia in chat che a livello di collaborazione vocale.

Secondo giorno migliore del primo, pochi dubbi su questo.
Ma lavoreremo comunque a un format più sensato e meno dispersivo per la prossima volta.
[Modificato da cell in the hell 27/04/2020 14:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.781
Post: 2.670
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
29/04/2020 20:26
 
Quota

Vado coi commenti.

- Molto simpatico il promo iniziale dei GoG. Non fa gridare al capolavoro, ma si lascia leggere e soprattutto è utilissimo per aprire lo show.

- Commovente (ancora una volta) il promo di Fisher. Archie Make America Great Again. E poi subito di feud con Nash.

- Fantastici sia il promo di Haytham che quello di Ava: posso dire che erano entrambi sprecati nell'opening?

- Commento in toto la gestione del DS Title nello show: molto piacevole, ha aiutato a spezzare e a dare momenti di pausa nello show senza far calare l'interesse; alcune cose sono riuscite meglio come il segmento con L'Illusioniste e il comeback di Stivi, altre meno come i bocchini a vicenda tra lo stesso Stivi e Bjorn, ma nel complesso è stato tutto molto bello.

- Molto carino Ezio Petrolio, Mary Angel è davvero una psicopatica! Troppo complicato leggere gli scambi dei membri dell'Adelita, consiglio di usare maggiormente il tasto invio e delle parti narrate ogni tot, perché comunque il promo è divertente. Painkiller manco si è reso conto che il match è un Three Way, e anche qui è un peccato perché alla fine contro Petrolio ha sfornato una buona prova. Alla fine la vittoria di Ezio è stata giusta perché a conti fatti il suo era il promo migliore, e il post match regala ottimi spunti per il futuro.

- Mi sono piaciuti molto sia Crane che soprattutto Nash, molto originale e ben scritto. Del match non ho particolarmente apprezzato il post, il discorso di Kobayashi l'ho trovato un po' forzato per giustificare il rematch.

- I Mackall manco hanno capito che tipo di match devono lottare, male considerato che sono i campioni. Bella l'idea di far confrontare Marvels III e Symphony of Darkness, ne è uscito fuori un ottimo segmento. Molto bene la Death Machine, quello di Tennenbaum sembrava un piagnisteo inutile ma Kevin l'ha sfruttato benissimo per tirare fuori un ottimo promo. Molto bene i Japan X, anche se Tiger secondo me rende meglio in singolo. Il match non è niente male e il risultato mi sembra giusto, prevedo la Death Machine come contender finale. Tra l'altro ci sono anche i Mason ora, la situazione dei tag team in JLW è folta e interessante.

- Non mi ha colpito particolarmente il promo dell'Apocalypse, un po' banalotto e privo di verve. Il match invece è stato molto bello con un sacco di colpi di scena come l'ingresso di Nanashi nei GoG.

- Molto bello il confronto tra LE e GD, ma io continuo a markare brutto per Sa-Chan e Bea.

- Kratos vs Bjorn mi sembra una faida che ha già detto quello che doveva dire: i promo li ho trovati stanchi e poco avvincenti. Spero si riprendano in vista dell'atto finale.

- Estasiato dal promo di Sheenan: un po' troppo lungo ma racconta una storia interessantissima che ti fa venire voglia di capire subito come andrà a finire. Il match è bello ma è un mindfuck incredibile: non dico che non mi sia piaciuto, ma capirci qualcosa è decisamente arduo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com