Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Enforcer" Carmine Lutti

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2020 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 25
Post: 25
Registrato il: 27/03/2020
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
New Star
13/04/2020 21:06
 
Quota

Prestavolto


Ring Name: Carmine Lutti

Nicknames: “The Enforcer”

Data di nascita: 15/08/1983

Luogo di nascita: Pittsburgh, Pennsylvania

Altezza: 1.97 cm

Peso: 110 Kg

Allineamento: Tweener

Catch Phrases: "Se non dimostri lealtà, finisci male", "Chi trova un amico, trova un tesoro".

Theme Song:
“Colonna Sonora "Il Padrino"”
youtu.be/cbCntwcdwvs

Background: Carmine Lutti nasce in una famiglia Italo-Americana benestante e, quindi, fin dalla giovane età non tiene problemi economici. I suoi genitori non indicano al figlio la strada da seguire, volendo che sia lui stesso a scegliersela. Carmine, ad un certo punto, decide però di lasciare la propria casa ed il proprio angolo di paradiso per entrare a far parte di un Clan di Contrabbandieri che finiscono per metterlo nei guai. Infatti, durante un passaggio di "consegne", viene svolta una retata e lui, e soltanto lui, viene arrestato e ripudiato dalla stessa famiglia che neanche si degna di andarlo a raggiungere in parlatorio. In galera finisce col restare per ben 3 anni e mezzo e, una volta uscito dalla stessa, decide di cambiare leggermente vita. Pur mantenendo un sentimento di vendetta nei confronti di chi lo aveva tradito, avendo avvertito la polizia, e senza mai riuscire a scoprirlo finora, si improvvisa Guardia del Corpo ma facendolo in maniera del tutto innovativa. Non pretende, infatti, soldi, ma decide solo e soltanto lui per chi lavorare. Pensa, quindi, che il rispetto e la fiducia siano le cose più importanti alle quali pensare, e solo chi le merita, da parte sua, potrà essere considerato il suo datore di lavoro. Se riesci a diventargli amico potrebbe anche morire per difenderti, ma se diventi suo nemico niente al mondo potrà fargli cambiare idea a proposito di svolgere un lavoro per te. Inoltre, pur mantenendo questo tipo di etica, decide di arrotondare, avendo un fisico non indifferente, anche nel Mondo del Wrestling, andandosi ad allenare nelle palestre in giro per il Pianeta.

Attitude: Nel Ring è molto duro nei confronti dei propri avversari. Si ritrova ad essere preciso nei movimenti e ci pensa su due volte prima di applicare una mossa se questa non dovesse rivelarsi, secondo lui, fondamentale per ottenere un risultato positivo dal Match. Non tende la mano a nessuno e non ha pietà del proprio nemico, e se quest'ultimo dovesse fargli qualche tipo di sgarbo durante l'incontro, finirebbe sicuramente dritto all'ospedale.

Attire: Fuori dal quadrato usa giubbotti di pelle che coprono un fisico atletico pur non decisamente scolpito. Pantaloni in pelle ricoprono le sue gambe ed una cintura, sempre in pelle, cinge la sua vita. Dentro al quadrato, invece, si toglie tutto l'ingombrante fardello, compresa una canottiera non proprio pulitissima, e mostrando dei pantaloncini dorati, probabilmente fatti fare su misura con i soldi risparmiati nel corso degli anni.

Stile di lotta: Brawler

Stile di lotta secondario: Power

Mosse tipiche:

- Body Slam
- Gorilla Press Slam
- Running Clothesline
- Vertical Suplex
- Powerbomb
- Spinning Powerbomb
- Pumphandle Slam

Trademark moves:

- Confrontation(Spear)
- Prisoner(Sleeper Hold)
- Family Better Than Business(Samoan Drop)


Finishers:

- Butchered Friendship(Pounce)
- I Don't Want Money(Chokeslam)
[Modificato da No Connection 13/04/2020 21:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com