Nuova Discussione
Rispondi
 

L'Illusioniste

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2020 17:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 111
Post: 111
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
13/04/2020 17:45
 
Quota



Real Name: Jean Baptiste Morel

Ring name: L'illusioniste

Nicknames: Le Magicien de la Lutte, L'Arnaqueur

Data di Nascita: 12 Maggio 1989

Luogo: Tolosa, Francia

Altezza: 186 cm

Peso: 102 kg

Allineamento: Tweener

Theme Song: Arithmophobia – Animal As Leaders

Stile di lotta: Entertainer

Stile di lotta secondario: Tecnico

Mosse tipiche:

Dropkick
Missile Dropkick
Running Knee Strike
Spinning Backbreaker
Northern Lights Suplex
Inverted Suplex
Tigerplex
Tiger Bomb
Boston Crab
Pumphandle Slam
Abdominal stretch

Trademark moves:

La Piège (Gorilla Clutch)
L'Astruce (Gory Special)

Finishers:

Diparition (Dragon Suplex)

BACKGROUND

Jean Baptiste Morel nasce a Tolosa nell'89. Dopo un infanzia piuttosto piatta al liceo si appassiona alla magia in TV grazie a illusionisti del calibro di David Copperfield. La sua passione ben presto si trasforma in una sorta di ossessione, così invogliato anche dai genitori organizza dei piccoli spettacoli di magia in giro per la città di Tolosa che riscuotono un successo piuttosto basso. La magia non è più apprezzata come una volta, l'illusione in un mondo così veloce e alla ricerca di risposte non riscuote più il successo di tempo. Così il giovane Jean Baptiste inizia a incupirsi e a frequentare ragazzi poco raccomandabili dopo la scuola.
Le sue capacità e le sue cattive compagnie lo portano velocemente alla delinquenza e così inizia a sfruttare la sua velocità di mano e arte della prestidigitazione per piccoli furtarelli. Dopo mesi di colpi il giovane Jean Baptiste fu però preso da un poliziotto in borghese che seguiva il gruppo già da qualche tempo. Il giovane illusionista dovette scontare ben 4 anni di reclusione, nonché restituire tutta la refurtiva. In carcere la sua passione per la magia non si placò, ma a questo affiancò anche quella dell'attività fisica; in un modo o nell'altro doveva pur impiegare il tempo in quel tugurio.
Il sogno di Jean Baptiste è sempre stato quello di poter intrattenere le persone con la sua arte, così per una serie di peripezie scopri il grande palcoscenico del wrestling. Una folla molto ampia che acclama due persone che danno sfoggio delle loro capacità sembrò un terreno fertile per la magia di Jean Baptiste. Così decise di iscriversi immediatamente in una palestra di wrestling e cominciò il suo allenamento.
Adesso, dopo qualche anno di allenamento, ha finalmente la possibilità di mostrare le sue incredibili capacità nel Dojo e chissà forse un giorno riuscirà davvero a mostrare innanzi a una folla incommensurabile il suo illusionismo.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Non perde mai il suo sorriso e la sua aria affabile, una tecnica che utilizza soprattutto per il pubblico a cui non si mostra mai cupo o fuori dal personaggio. D'altronde è un mago e l'espressione è tutto quando bisogna ingannare il pubblico.
Il suo stile di combattimento è improntato soprattutto nello sviare l'avversario con trucchetti e illusioni. Non disdegna l'utilizzo di monete e carte sul ring per distrarre l'avversario, ma anche e soprattutto per intrattenere il pubblico. Spesso cerca anche di ingannare l'arbitro quando è di spalle, inscenando l'utilizzo di un arma da parte dell'avversario o adoperando altri biechi trucchetti.
A tutto questo affianca uno stile pulito e tecnico, volto sempre a impressionare il pubblico, suo vero alleato in tutto e per tutto.


ATTIRE

Indossa un pantalone nero attillato che finisce in due stivaletti da wrestling rossi. Una gomitiera nera al braccio destro e ovviamente del nastro bianco per proteggersi i polsi in cui però spesso nasconde qualche attrezzo di scena per i suoi trucchi.
Quando entra sul ring indossa un mantello nero e un cilindro stravagante che talvolta utilizza anche per qualche trucchetto.
[Modificato da RentoPortento 27/04/2020 01:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com