Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo Easter Banhammer II - Revenge of the Chungus

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2020 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.528
Post: 25.109
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/04/2020 19:55
 
Quota

JLW Dojo Easter Banhammer II – Revenge of the Chungus
12 aprile 2020
From JLW Dojo, New York (New York)



Un-Official Theme: David Hasselhoff – True Survivor




A un anno da Easter Banhammer arriva il secondo capitolo di un evento pronto a passare la storia per... be', senza motivi validi!
Il General Manager Marlon “Duneway” Dune saluta il pubblico NON presente all’arena. Comincia a blaterare su bizzarri complotti sul 5G che sta trasformando i fan di Wrestling in salumi italiani, ma poi nemmeno lui sa cosa stia succedendo perciò annuncia la card dell’evento. Sono passati MESI dall’ultima volta in cui è stato trasmesso uno show ma… clamoroso! Non ci sono stati cambi di titolo, nessuno si è perso nulla di maggiore.

CARD DELL’EVENTO
Match 1 [Minerva]: Usami vs “A new Minerva contender”
Match 2: Ildefonso Miranda vs Max Ventura
Match 3: Eagle McDollar vs BigChungus.exe
Match 4: Skull Head vs Old Hero vs Dominic McGuire [Three Way match]
Match 5: Dojo Tag Team Championships: Retrogamers (8-bit & 16-bit Galloway) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
Main Event: Dojo Black Belt Championship: Broken Mendes vs Potwòr [No DQ match]



Il campione Broken Mendes si presenta nel Dojo con la cintura di Black Belt, è il numero 1 ma lui è in fase “Delightful” e suona la tastiera… senza tastiera, mindfuckando tutti i presenti allo show. Mandes dichiara che Potwòr è stato un grande campione ma ora non gli serve più, vuole cancellarlo dall’esistenza e farlo sparire per sempre. Il suo leader Zombie Giak interviene nel discorso con una frase a effetto. “Ohhhhhhhhhhh ho fame!”



Waleone si è fatto i “gran soldi” e si gode il momento in una maxivilla in compagnia di bellissime modelle. Mentre inizia a WahWahveggiare, ecco che arriva la polizia con un mandato di arresto.
Waleone non capisce, cosa può aver fatto?!?
La polizia gli spiega che è stato denunciato per aver rubato nella banca. LA BANCA DEL SEME!
Waleone appare sbigottito, dicendo di non avere certi interessi mentre viene ammanettato.



La bella coniglietta Usami saluta il pubblico e dice che è pronta a dare un’opportunità alla rivale al debutto. Fa il suo ingresso l’Erotic Pincess Satsuki Izayoi, a cui le viene offerta una stretta di mano, ma lei la rifiuta e sferra una sberla al volto della coniglietta. La sfida ha inizio!

Match 1: Usami vs Satsuki Izayoi
Satsuki debutta nella Minerva Division (e nel JLW Dojo) mostrando una grandissima aggressività. In particolare la vediamo rivolgere le sue attenzioni al braccio destro della coniglietta, applicando spesso la Jujigatame. Quando Usami non ne può più, Satsuki la travolge con il CHI NO TSUKI (Pelé Kick) e in seguito con la Kankaku No Yuwaku (Asuka Lock). Usami urla per il dolore… e cede! USAMI CEDE dopo 7 minuti e 15 secondi. Che debutto scoppiettante per l’Erotic Princess.



“The Survivor” Primal Tornado fa il suo debutto a petto nudo, con le skill di un amazzone pronto a spaccare tutto e tutti.
Il suo discorso viene interrotto dal torero Matador Luis, che gli dice che il Wrestling è fatto di abilità e agilità, lui non potrà mai batterlo in questo settore. Luis gli dà cinque secondi per afferrarlo… ma ecco che Tornado scatta in avanti e gli stringe la gola. Senza alcuna pietà esegue una POWERBOMB verso il tavolo presente nel backstage.
CRAAAAAAAASH.
Una mossa devastante, che debutto per il Survivor!



Un video indubbiamente reale ci mostra un Training Montage di Ivan Platonov che corre nudo nella neve (con le dovute censure) con la temperatura sotto zero nella landa del Nord della Russia. Il lottatore torna nello spogliatoio quando il suo cellulare suona.
“Da?”
Ma… dall’altra parte in vivavoce parte.
“Mi chiamo Virgola, sono un gattino. Sono la stella del telefonino. ♫”
Platonov SPEZZA il telefono in due per la furia di quella fastidiosa chiamata.



Match 2: Ildefonso Miranda vs Max Ventura
Max Ventura regala fin da subito una mossa che Miranda ODIA, il Suplex. Miranda sclera di brutto quando subisce il Suplex. Questo causa una grande commozione cerebrale nel Lunatic Cringe, che afferra il microfono e racconta a tutti la tragedia che quella DANNATA MOSSA ha rovinato la vita del suo migliore amico, che poi è pure morto. Tutti piangono, o almeno è quello che crede Miranda, ma non c’è nessuno nell’arena!
Max Ventura se ne approfitta, Dropkick, poi la KILL FORTNITE (Sling Blade).
Miranda deve ancora riprendersi, ma è troppo tardi, la sua mente è altrove!
LAS VENTURAS (Spinning Heel Kick).
A segno.
1… 2… 3…
Finisce qui dopo 10 minuti e 4 secondi, con un grande debutto per il Dark Horse, che se ne va ballando con la sua FIESTA, la theme song mentre il Lunatic Cringe sbatte i pugni a terra.





Rhodes rientra nel JLW Dojo con grande vigore. Il Faith Restorer ci mostra un nuovo look più aggressivo da vero Crociato. La croce nella sua armatura simboleggia la sua fede, è sempre pronto alla guerra contro Il Nemico, colui che denigra la fede. Il suo Renovatio Imperii lo porterà a fare del JLW Dojo un luogo di pura devozione.



Il Dark Photographer Sander Estecado sembra godere della quiete della New York quasi deserta. Lui non teme la solitudine perché è lo stimolo di un fotografo, ma senza un obiettivo da fotografare la sua pace mentale non è sufficiente. Una figura statuaria si presenta davanti al suo obiettivo, si tratta di Brave Soul, l’anima in cammino. Ciò che vede Estecado pare cambiarlo, come se avesse trovato l’obiettivo perfetto, il mistero da svelare.



Un filmato ricapitola una rivalità (fra l’altro mai andata on-screen, quand’è successa?) in cui l’Easy Cash Maker Eagle McDollar comincia a trovarsi strani crolli in borsa. Ma le azioni comprate sono sempre quelle giuste, il problema è che si ritrova con le peggiori ciofeche. Sul suo computer ritrova un messaggio “fatti un favore, punta sulla Parmalat!” C’è poi l’immagine di un coniglio grasso, allora Eagle capisce chi c’è dietro a questo, il super hacker gli ha scambiato le azioni. BigChungus.exe è nel backstage e viene attaccato dal lottatore in giacca e cravatta, fino a collassare. Finalmente si arriva alla sfida di stasera. Ci sarà davvero la “Revenge of the Chungus?”

Match 3: Eagle McDollar vs BigChungus.exe
Questo è uno fra i match più sentiti per le ragioni esposte in precedenza. Il super hacker nascosto dal vestito da coniglio grasso è preso d’assalto dall’Easy Cash Maker, che cerca di imporsi fin da subito.
BANK ON IT!
Una Chokeslam del Banker Sensation, che vuole lui stesso vendetta per aver perso molti soldi a causa dell’hackeraggio del suo rivale.
Ma BigChungus pare rialzarsi e proseguire per la sua strada!
Il Super Hacker va di BACKDOOR (Knife Edge Chops), poi è tempo del GETTING BIGGER (Shotgun Dropkick). Devastante. Eagle capisce di avere contro di sé un VERO lottatore e questo lo disturba, al punto che lo costringe a ricorre a THE GOOD OLD LAWS (Electric Chair Drop).
1… 2… NO!
Il Chungus lo travolge con il .EXE-CUTION (BURNING LARIAT) e va a schienarlo dopo 12 minuti e 48 secondi.
1… 2… 3!
A sorpresa è BigChungus.exe a vincere una sfida contro un rivale di livello superiore.
Eagle è furioso e prende a calci l’esistenza stessa.



Il Silvio fa il suo debutto nel JLW Dojo. Stringe la mano al General Manager Marlon Dune e poi gli ricorda che in questo periodo non bisogna stringersi le mani, ma ci sono ‘certi stronzi’ che ti danno la mano solo per infettarti. Duneway è decisamente perplesso per le sue parole mentre il Silvio entra nello spogliatoio femminile con nonchalance fra le urla delle Minerva lì presenti.



Video montaggio con una vecchietta in difficoltà nel trasportare una cassa di rum. La vecchietta ha la benda sull’occhio e parla come una pirata. Yeeeeer.
Ma in difficoltà solo un eroe può intervenire…
SUPLEXMAN!!!
L’eroe afferra la cassa di rum e la solleva dietro di sé con un Belly to Back Suplex.
CRAAAAAAAAASH.
La cassa viene rotta ma nessuna bottiglia di rum è spezzata.
La vecchietta però è ancora in difficoltà, bisogna comunque trasportare tutte quelle bottiglie.
MA CI PENSA BABY-FACE!
Agisce solo per fare del bene, lui è il vero Face del Pro Wrestling.
L’uomo con il volto da bambino riesce a maneggiare tutte le bottiglie con incredibile abilità e si prepara a portarle a casa della vecchia, ma lei gli dice che vanno portate al porto per un po’ di SANO CONTRABBANDO.
Baby Face e Suplexman si guardano fra loro, chi è il vero buono fra i due?!? Chi è l’eroe?!?



Match 4: Skull Head vs Old Hero vs Dominic McGuire [Three Way match]
Epica sfida fra tre lottatori diversissimi fra loro. Old Hero è il combattente eroico, il Re di Boletaria che ha perso il trofeo di campione del Dojo. Skull Head è il malvagissimo villain. Dominic McGuire invece pompa i muscoli e scatena il suo lato SoDom, da dominatore macho. Infatti McGuire è in vantaggio all’inizio e schiaffeggia il sedere di Skull Head per farlo sentire in imbarazzo, ma lui reagisce con violenza, scaraventandolo contro l’apron ring.
Old Hero si scatena e connette il PHALANX (Yokosuka Facebuster), poi gli applica il VANGUARD (Ankle Lock). Skull Head è in difficoltà ma il Yorkshire Musclehead interrompe la sottomissione e inizia a ballare sul ring.

Che fisico impressionante!
Il wrestler della Chaotic Existence NEXT va con la SEPHIROTH’S RAGE (Running Forearm Smash) sul Re di Boletaria e lo atterra.
1… Solo conto di uno.
Tentativo di SUPERBEAST (Rude Awakening) ma il Re si fa trovare pronto e lo respinge.
The Face of Evil però sale all’angolo e connette con lo SKULL PRESENT (Diving Headbutt) su SoDom.
1… 2… 3no!
Intervento di Old Hero che connette THE OLD ONE (la Stroke) e lo atterra.
Poi arriva l’ADJUDICATOR (Crucifix Powerbomb) sul povero Dominic.
1… 2… 3!!!
Ancora una volta il Re di Boletaria si impone, in ben 13 minuti e 20 secondi, punta il dito verso il backstage, vuole tornare a competere per il Dojo Black Belt Championship.



Il “Karma Master” Frank Gabbans si presenta con una veste da buddhista. Vuole mostrare a tutti i benefici della meditazione, ma… ARRIVA JOHN SCIMMIA!
La stella dei film con le scimmie fa il suo primo intervento sul ring del Dojo.
SIAMO TUTTI COMMOSSI!
Il Monkey Thuganomic sale sul ring e Gabbans gli dice “la scimmia nuda balla!”
I due BALLANO INSIEME ma John Scimmia va per il FUH-UH-UH.
Attitude Adjustement sul povero Karma Master, che non capisce il motivo di questo attacco. Continuerà la faida fra i due?!?



I Retrogamers sembrano godersi il regno di coppia, ma 8-bit Galloway fa notare al fratello minore 16-bit che il suo ultimo promo in MWF faceva proprio cagare. Dov’erano i riferimenti a Castlevania e a Contra? 16-bit viene rimproverato da lui per aver perso la sua essenza da gamer di vecchia scuola, ma poi gli dice che loro due hanno una Missione in Corso, rendere tutto il mondo appassionato di gaming. 16-bit pensa a JackLeoneMax, che eroicamente su Twitch.tv trasmette Resident Evil in streaming per far appassionare tutti a questa serie e tutti dovrebbero mettere un follow al suo canale perché fa bene alla cultura. Ma poi entrambi i fratelli capiscono che tutto sommato JackLeoneMax è un n00b che gioca solo su next-gen, loro sono i veri campioni del gaming vecchia scuola.
“Avete detto OLD SCHOOL Rasslin’?”
Attenzione! Entra in scema Old School Sam, il wrestler giovane che lotta come se fossimo a inizio anni ’80, il campione della BCW di Booker Pino.
Sam dà loro qualche consiglio ma 8-bit gli chiede quali siano le sue esperienze con Legend of Zelda. Sam dice che conosce benissimo l’eroe di quella serie, l’elfo Zelda. I due lo pestano di botte per il gravissimo errore e poi sanno di avere un match di cui occuparsi a breve.
“16-bit, get the console!”



Match 5: Dojo Tag Team Championships: Retrogamers (8-bit & 16-bit Galloway) vs Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno)
I Retrogamers trovano un team scatenato, i due non-spagnoli che parlano in spagnolo, membri della Chaotic Existence NEXT. El Paradiso combatte in modo corretto, El Infierno invece è spietato e opportunista. 16-bit sembra ormai una stella di qualità maggiore (infatti lotta anche nella MWF main roster) e sembra gestire bene la situazione. 8-bit connette l’OUTRUN (520° corkscrew springboard tornado DDT) su El Paradiso.
1… 2… QUASI!
Gli Heaven & Hell però eseguono un duro lavoro di sfiancamento, specialmente con la GAVIOTA DEL CIELO e la RANA-ROCK.
16-bit viene placcato da El Infierno, poi gli H&H connettono con l’HOMO HOMINI LUPUS.
Double Rebound Lariat.
Schienamento su 8-bit da parte di entrambi.
1… 2… 3!!!
ABBIAMO UN CAMBIO DI TITOLO dopo 9 minuti e 14 secondi. Grande successo per gli Heaven & Hell, che ottengono le cinture del Dojo.



Il “Puglia’s Strong Styler” Shinsuke Altamura viene intervistato da Easy Friend, che gli pone delle domande sulla sua carriera e sul suo potenziale futuro. Shinsuke sorride ma… “no parlo italiano!” Cosa?!? Allora ecco che lo vediamo parlare in altamurano stretto e lanciare se stesso come la stella della nuova generazione.
“The Kaiju Revival” Pollo di Mare non è affatto d’accordo e dice che la nuova generazione è in mano ai Kaiju.
Shinsuke ride e gli chiede quando c’è stato l’ultimo film di Godzilla giapponese… e quanto poco si è visto in quel film di Hideki Anno.
Pollo di Mare dice “noi siamo tanti”, spiegando che c’è di mezzo tutta la DARK POLLO GANG e gli altri Kaiju.
Ma Shinsuke va per l’URUSAI… STATT CITT!
Running Knee Strike per tappargli la bocca. Spettacolare conclusione di confronto con il pugliese che se la gode alla grande.



“The Man Behind the Screen” Jet D’Annunzio è sulla sedia da regista. Chiede ai fans di immaginare se il Wrestling incontrasse il genio di Martin Scorsese, Stanley Kubrick o qualche altro regista iconico. Quanto sarebbe bello? La finzione supererebbe la realtà? La regia è un miracolo di per sé.
In scena entra il grande attore Mask of Sorrow, guidato dal regista The Director, sono entrambi della Chaotic Existence NEXT.
La maschera di sofferenza dice di vivere in una storia per tutta la sua vita, passa da un ruolo all’altro, ma che ruolo avrebbe Jet per lui?
Lui sa benissimo cosa gli farebbe fare. Quello a cui sparano alla testa mentre sta sul retro della macchina!
Mask of Sorrow scoppia in lacrime, crollando in ginocchio ma The Director muove il CIAK e lo trasforma nell’eroe che si riscatta ed è fiero di sé.
SCATTA LA RISSA NELLO STUDIO!
Mask of Sorrow attacca Jet, ma ecco arrivare anche il fratello Spike, che travolge l’attore. The Director non pare soddisfatto. Cinema Bebop… tutto qui?!? È il massimo che possono offrire? La Chaotic Existence NEXT è pronta a prendersi cura di loro!



Main Event: Dojo Black Belt Championship: Broken Mendes vs Potwòr [No DQ match]
Il colosso polacco è pronto a sfogarsi contro l’uomo che lo ha privato della corona di campione. Mendes subisce molti colpi duri ma gli risponde spesso con “DELIZIOSO!”
EMPTY HOUSE (Twist of Fate) del campione, che lo travolge, poi arriva il WOKEN (Dominator).
Il campione va per lo schienamento.
1… 2… Nulla da fare.
Il Polish Destroyer va per il CYKLON (F5), che tramortisce il champ.
Potwòr comincia a prendere il dominio nella sfida, essendo un No DQ ricorre a colpi durissimi e lo travolge contro i gradoni d’acciaio.
MA INTERVIENE LA ZOMBIE SQUAD!
Zombie Giak, Brother Vicious e L’Illusioniste intervengono insieme ad attaccare il distruttore polacco.
COLPI PAZZESCHI!
Tuttavia a suon di POLISH BRAIN (Spear), il distruttore annienta tutti quelli che ha di fronte. Broken Mendes lo assale alle spalle.
DELICIOUS DELETION (Sit-Down Powerbomb).
MA NON LO SOLLEVA!
Lui lo atterra, poi APOKALIPSA (Pop-Up Powerbomb + Big Splash Combo).
Potwòr va a schienarlo.
1… 2… 3!
Finisce qui, seconda sfida titolata e secondo cambio di titolo dopo 14 minuti e 35 secondi di match. ERAVAMO VICINI AL TIME LIMIT!
Ma stasera abbiamo un nuovo campione, il precedente, il due volte Dojo Black Belt Champion Potwòr. Chi potrà fermare questa macchina di distruzione?!?

HIC!

Attenzione, c’è il suono di un ubriaco che singhiozza.
Uno dei primissimi campioni del Dojo, Dionysus, fa il suo ritorno e con voce impastata lancia una sfida al campione.
YOU AND ME… HIC… BLACK BELT!
Abbiamo uno sfidante per la cintura e questo incredibile Easter Banhammer II giunge al termine.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com