Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Programmer" David Palmer

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2020 17:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9
Post: 9
Registrato il: 27/03/2020
Età: 30
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
12/04/2020 17:38
 
Quota

"The Programmer" David Palmer
Prestavolto


Ring Name: David Palmer

Nicknames: “The Programmer", "The Not So Crazy Man"

Data di nascita: 07/12/1995

Luogo di nascita: Brooklyn, New York

Altezza: 1.84 cm

Peso: 80 Kg

Allineamento: Heel

Theme Song:
“Double You – Please don't go"
youtu.be/YIAnkrPgTvY

Background: David Palmer nasce in una famiglia molto povera e vive fin dall'infanzia nella periferia di Brooklyn, dove è nato e dove ogni tanto torna a trovare I suoi genitori. Nonostante abbia una giovane età, ha subito tanto da piccolo a causa dell'ambiente non proprio consono dove è cresciuto. David è un ragazzo intelligente che però a volte azzarda, facendo sempre qualcosa in più quando avrebbe dovuto fermarsi. Ma tutti gli ostacoli lui li ha superati andando ad allenarsi nella palestra vicina a casa sua. Preso sotto esame da diversi allenatori, loro vedono in lui un giovane prospetto che potrebbe fare ben sperare per un futuro nel mondo del Wrestling. Il Wrestling ha cominciato a dargli molte soddisfazioni ed è riuscito ad impressionare tutti col suo stile atletico ed a volte anche Hardcore. Una volta riuscito a prendersi la rivincita contro alcuni bulli che a scuola lo canzonavano di essere un povero fallito e dimostrando tenacia e vigore in tutto quello che fa, le di alcune Federazioni si sono aperte per lui per dare il meglio di sé stesso, perché lui vuole sempre qualcosa in più e, ne siamo più che certi, lo otterrà. Anche se molti lo dipingono come un tipo abbastanza strambo, alla fine I fatti sono quelli che valgono di più ed è riuscito a far ricredere tutti quelli che lo vedevano solo come una meteora e niente più ed invece a confermare le scelte di chi ha creduto in lui. Adesso c'è una nuova avventura in programma e per chi si fa chiamare “The Programmer” siamo sicuri che tutto accadrà in maniera chiara secondo le scelte di David Palmer, quell'uomo non così tanto pazzo da essere rinchiuso in un manicomio ma nemmeno così tanto sano di mente da volercelo lasciare fuori. Ha partecipato alla Stagione 2017-2018 della EWS dove è diventato per ben tre volte Slobber Knocker Champion.

Entrance Wrestler: David Palmer arriva sullo stage con I capelli racchiusi da un elastico che, una volta salito sopra un paletto qualsiasi, si toglie mostrando a tutto il pubblico la sua fluente chioma. Inoltre, dopo aver fatto vedere I suoi capelli, comincia a ballare sulle note della sua Entrance Theme per un breve periodo di tempo per poi fermarsi e lasciare spazio ad un ghigno satanico degno del miglior Diavolo in circolazione. Infine aspetta il suo avversario mettendosi con entrambe le ginocchia a terra finché il rivale non arriva, allora si rialza e comincia a girare insistentemente intorno al quadrato finché la campanella non suona.

--Catch Phrase:
-“My name is David Palmer and you don't know who I am...for now!”
-“Crazy or not crazy I'm ready to fight.”
-“I'm not here to lose time...but to make you lose.”
-“Before you make me angry, you should think two or more times!”

Descrizione Fisica: Una persona molto agile che tiene I capelli sciolti solo quando sale sul ring ma che non gli impediscono di fare il suo mestiere al meglio. Tiene anche la barba ed ha un fisico decisamente asciutto. Il colore degli occhi, come per I capelli, è il nero.

Attire: Quando lotta usa dei semplicissimi pantaloncini neri e le ginocchiere dello stesso colore. Non ama vestirsi in maniera trasgressiva ed infatti quando non lotta veste sempre in maniera decisamente normale, di solito con una maglietta di vario colore a seconda delle occasioni e dei jeans oppure dei pantaloni molto attillati.

Gimmick e Attitude: David Palmer potrebbe sembrare, dopo una prima, veloce occhiata, una persona non del tutto normale intenta ad immettere dolore fisico nel corpo degli avversari senza badare alla propria incolumità. Ma in realtà tutte le sue azioni sono in qualche modo programmate dalla sua mente che non è del tutto bacata e che è riuscita a farlo ragionare più e più volte. Se prima degli incontri si aggira intorno al ring senza che nessuno capisca il perché, anche questo è un comportamento atto a studiare l'avversario, ovvero un suo personale metodo di preparazione per dei matches in programma per lui. Ha un attaccamento morboso ai suoi capelli di cui va fiero e che sfoggia in tutte le occasioni possibili, a volte anche in momenti della sfida contro altri wrestlers. Infatti riesce, in un proprio momento di difficoltà, a strusciare delicatamente le sue mani sulla sua chioma ed a ricevere grande considerazione da parte del pubblico femminile presente in arena. Ma è un lupo solitario, pronto a lottare in coppia solo e soltanto se in estrema necessità. Ma di solito preferisce agire da solo e grazie a questo è arrivato in questa nuova federazione(nuova per lui, s'intende) in grande forma e pronto a lottare contro tutto e tutti pur di affermare la propria superiorità intellettuale e fisica miste a quella follia che, bisogna ammetterlo, non può non contraddistinguerlo. Amante della musica anni '90, è rimasto un pò indietro con I gusti ma sul ring ci sa fare al pari dei lottatori del giorno d'oggi, vista anche la sua giovane età.

Stile di lotta: Il suo stile di lotta è decisamente High-Flying ma non disdegna alcune mosse tecniche che imprigionano al suolo l'avversario. Le manovre rischiose vengono utilizzate spesso e volentieri ma, come accennato prima, dietro a tutte le sue mosse c'è una preparazione psicologica non da poco. Insomma, un uomo che sa quello che fa e soprattutto sa farlo in maniera ottima.

Stile di lotta secondario: Submission

Mosse tipiche:

-Discus Clothesline
-Clothesline
-Shining Wizard
-Jumping Leg Lariat
-Armbar
-Sleeper Hold
-One-Leg Brooklyn Crab
-Crossface
-Running Bulldog
-Snap Suplex
-Vertical Suplex
-DDT

Trademark moves:

-Silicon Valley Driver (Death Valley Driver)
-Superkick
-Running Knee Drop
-Moonsault
-Rocket Launcher
-Running Knee Strike
-Jumping High Kick
-Bronco Buster
-Frog Splash
-Chickenwing Facebuster

Finishers:

-Palmer Special (Diving Somersault Leg Drop)

-Three Times Damage (Triple Moonsault)

-Decisive Bomb (High-Angle Senton Bomb)

Palmarès: EWS Slobber Knocker Champion x3
[Modificato da No Connection 13/04/2020 00:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com