Nuova Discussione
Rispondi
 

"Classic Rasslin" Old School Sam

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2020 01:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.524
Post: 25.105
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/04/2020 01:39
 
Quota


(Prestavolto: Max Riemelt, attore)

Gestore: Cith
Nome reale: Samuel Dusty Crockett
Soprannomi: “Classic Rasslin”, “From the Vault”, “Back to ‘70s”, “Son of the Wild Lion”
Altezza: 6 feets 2 inches; 188 cm
Peso: 223 lb; 103 kg
Data di nascita: 23 marzo 1997
Provenienza: Hatford, Connecticut
Mosse d'impatto/potenza: Back Body Drop, Belly to Belly Suplex, Body Slam, Clawhold, Collar & Elbow Tie Up, DDT, Dropkick, Electric Chair Drop, Flapjack, German Suplex, Hip Toss, Kneeling Facebuster, Neckbreaker, Russian Leg Sweep, Scoop Slam, Sunset Flip, Powerbomb, Uppercut, Vertical Suplex
Mosse di sottomissione: Chinlock (sia standing che grounded), Side Headlock, Sleeper Hold, STF
Mosse aeree: Cold War (Diving Leg Drop), Superfly (Diving Crossbody)
Trademark moves:
- American Dream – Bionic Elbow con danza del ventre annessa
- Clash of Chair Drops [combinazione: Electric Chair Drop, poi una seconda, e una terza]
- CWC (Cocky Wonder Catch) [combinazione; Collar & Elbow Tie Up seguito da un Hip Toss, poi con il gomito blocca l’avversario a terra per fargli sentire la sua presenza]
- Fanfare for the Common Man [combinazione: Flapjack seguito da un Sunset Flip che porta allo schienamento]
- Great American Chopbash [combinazione; 1: mongolian Chop, 2: Cross Chop, 3: Kesagiri Chop]
- Piledriver
- SAM (Sam’s Arrogant Mess) [combinazione; Body Slam seguito da un Running Press Drop]
- Wild Lion in his Jungle – Lou Thezs Press [trademark move usata dal padre negli anni “ruggenti”]
- WWWF (World Wide Web Follower)
Hardcore moves:
- Bladejob (con la lametta, di solito fornita dal padre, causa una lacerazione alla fronte dell’avversario).
- Hard Evidence – Body Slam su un oggetto (sedia, tavolo, gradoni).
- Monday Night Drink (combinazione di Uppercut con l’avversario bloccato con la schiena, es: all’angolo o contro una barriera, di solito usata per causare emorragia).
Taunts: si aggiusta i capelli, si spazza via la polvere dalla spalla dopo essersi rialzato, parla con il padre/manager, ma il migliore è ovviamente il più arrogante fra tutti: incrocia le braccia per provocare l’avversario, negando di fatto il possibile uso delle braccia se lui dovesse attaccarlo.
Finishing Moves:
- AWA (All Wrath Acceptable) - Belly to back waist-lock Suplex [impact]
- NWA (Net Wrestling Amiable) – Figure Four Gravepine [submission]
Nota: se pensate che queste manovre siano infallibili, Old School Sam è il primo a sapere che non è così. Gli avversari possono rialzarsi dalla AWA o uscire dalla NWA, ma questo non lo spinge a demordere, perché sa che sono manovre devastanti a lungo andare.
Armi preferite: lametta, forchetta, solo armi classiche!
Stipulazioni preferite: traditional rules match, pure match, Iron Man match… in generale sfide di lunga durata!
Catch Phrases: “This is S.A.M., the Old Face of Professional Rasslin’!”, “Wrestling Forever, just the ‘ol way!”, “Welcome to Old School S.A.M.”
Gimmick: Old School wrestler… sui 20 anni!
Attitude: Heel
Theme Music: Emerson, Lake and Palmer – “Fanfare for the Common Man”

Wrestling Style: tecnico old school, con sfumature brawl piuttosto marcate.
Caratteristiche fisiche: alto 188 cm, Sam può vantare un fisico pulito, seppure senza muscolatura evidente. I suoi capelli sono biondi chiari a tal punto da sembrare quasi bianchi. Bel sorriso, sguardo fascinoso e voce maschile poderosa, ha preso parecchio dai geni del padre in quanto a capacità di colpire. Sul ring, indossa dei mutandoni rossi e delle protezioni bianche alle ginocchia, oltre a stivali blu (rosso, bianco e blu, questi colori suonano familiari!)
Caratteristiche psicologiche: da buon “Rassler” per lui una sfida è un vero e proprio confronto psicologico. È astuto e non ha problemi a ricorrere a tattiche sporche se necessario, con l’ausilio del manager/padre spesso riesce a trovare tattiche capaci di portarlo al successo. Eppure, non è particolarmente un cheater, sa di essere capace, sa di “conoscere le mosse”. Combatte come un wrestler degli anni ’70, non ricorre a modernismi e non si tuffa all’esterno del ring. La sua incapacità di riconoscere i tratti del Wrestling moderno può essere un punto a sfavore, proprio quello che non conosce può risultare un suo cruccio.
Entrance style: parte la Fanfare for the Common Man e “Classic Rasslin” Old School Sam fa il suo ingresso avvolto in un mantello appariscente. Braccia protese verso l’esterno, passo lento, si ferma ad osservare il pubblico e percepire le sue reazioni. Potrebbe anche ingaggiare un diverbio con qualcuno di loro, ma non è un attaccabrighe, non vuole rovinare la sua reputazione. Il padre Wild Lion lo segue fedelmente e gli apre un varco fra la seconda e la terza corda. Old School Sam sale sul ring, si aggiusta i capelli laccati e pettinati a dovere, poi esegue un paio di squat in attesa di iniziare il combattimento.
Cinture vinte e riconoscimenti: 1x BCW Broadcast Champion [29 luglio 2016 - in corso)
Storia: suo padre era un veterano del Catch as Catch can, “Wild Lion” Lou Crockett, che ha avuto Sam come figlio alla veneranda età di 55 anni. Certo, lo stesso Sam si chiede se sia veramente suo figlio, ma quello che conta nella storia è che il povero Sam è cresciuto con la passione del padre per il Wrestling. E perché sarebbe brutto? Perché è stato sottoposto alla visione di match che spaziano dagli anni ’20 al 1985. Quando le dinamiche del Rasslin’ sono cambiate, lui non sa nulla di cos’è successo dopo. L’era gimmick? L’era attitude? Il Wrestling moderno? Tutto vietato, e lui ha seguito gli insegnamenti del padre per diventare un wrestler della vecchia scuola, un “ressler”. Ora il padre, che è anche il suo allenatore, ha circa 75 anni e continua a seguire i passi del figlio per vederlo diventare un wrestler old school… Old School Sam.
Storia BCW: sotto contratto dall’apertura della federazione insieme al padre Lou, che svolge l’incarico di suo manager.
Storia altre e-fed: -


BIOGRAFIA MANAGER

Ring-Name: Wild Lion
Nome reale: Lou Crockett
Data di nascita: 8 agosto 1942
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg (si è sgonfiato molto invecchiando)
Mosse di Wrestling ancora usate all’evenienza: DDT, Neckbreaker, Wild Lion in his Jungle (Lou Thesz Press)
Comportamento: tende a essere un manager non invasivo, sta a bordoring e interviene solo in caso di necessità. Preferisce comunicare istruzioni al figlio, come un manager da pugilato. Porta sempre con sé una tovaglia bianca, che a volte usa per bloccare la respirazione al rivale. Ama distrarre l’arbitro o causare nervosismo agli avversari. Se c’è un altro manager nella fazione opposta potete star certi che ci dibatterà all’infinito per evitare che possa intervenire.
Storia: nato durante la Seconda Guerra Mondiale, ha vissuto nella povertà del dopo guerra, separandosi dalla famiglia a 14 anni per trovare la sua strada. Come guardia del corpo è entrato in contatto con un lottatore di una compagnia che viaggiava nella East Coast per organizzare eventi e disputare incontri. Si è unito a loro per allenarsi e apprendere la disciplina, apprezzando l’aspetto tecnico di quello che era ancora conosciuto come Catch as Catch can negli anni ’60. Ha visitato arene come il Madison Square Garden e il Philadelphia Spectrum, è stato impegnato in un epico match di 50 minuti al Maple Leaf Garden in un feud USA vs Canada. Tutt’altro che un’icona, più che altro sempre considerato un “underrated”, un ottimo lottatore che non ha mai sfondato nel palmares e che è più apprezzato dagli appassionati della Old School. Il suo nome non ha grande rilievo al giorno d’oggi. Quando pensava di non avere più tempo per sfornare un erede, è nato Sam e anche se hanno due generazioni di differenza d’età padre e figlio sono molto legati. Il problema è che Lou è un vero e proprio padre-padrone, autoritario e severo, che appena ha saputo dell’intenzione del figlio di diventare un lottatore lo ha messo sotto torchio severamente, insegnandogli la disciplina alla vecchia maniera, impedendogli di seguire il Wrestling moderno che potrebbe rappresentare per lui una distrazione.
[Modificato da cell in the hell 11/04/2020 01:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
"The Three-Faced Demon" Gaijin [old bio] (10 messaggi, agg.: 06/01/2017 21:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com