Nuova Discussione
Rispondi
 

"The King of Boletaria" Old Hero

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2020 00:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.513
Post: 25.094
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/04/2020 00:15
 
Quota



Utente: Dino S.

Nome wrestler: Old Hero

Nome nobiliare: Re Allant XII

Nome reale: il nome vero si è perso negli annali

Soprannomi: "The King of Boletaria", "Demon's Soul", "Savior of Souls"

Data di Nascita: nell'anno 198x

Luogo: Boletaria, il Regno del Nord
Panorama di Boletaria


Altezza: 204cm

Peso: 155kg (si è pesato in armatura quindi è poco affidabile)

Allineamento: Tweener

Theme Song: Shunsuke Kida - Theme of Tower Knight

Stile di lotta: Powerhouse

Stile di lotta secondario: Hard Hitter

Mosse tipiche:
Brainbuster
Belly-to-Belly Suplex
Big Boot
Boletaria Crab (Boston Crab)
Chokeslam
German Suplex
Running Knee Strike
Torture Rack

Mosse Trademark:

Black Phantom (Fujiwara Armbar)

Dirty Colossus (Full Nelson Bomb)

Executioner (Lifting Arm Triangle Choke)

Flame Lurker (Dragon Screw)

Fool’s Idol (Hurricanrana)

Maneater (Mandible claw)

Penetrator (Rope hung Neckbreaker)

Phalanx (Yokosuka Facebuster)

Red Eye Knight (Belly to back Suplex lift)

Storm King (Diving Elbow Drop)

Tower Knight (Body Avalanche)

Twin Fangs (Release Wheelbarrow Facebuster)

Vanguard (Ankle Lock)


Mosse finali:
Adjudicator (Crucifix Powerbomb) (impatto)

The Old One (Stroke/Reverse Russian Leg Sweep)

Storm King (Muta Lock) (sottomissione)

STORIA
In passato il maestoso regno di Boletaria era sotto il controllo di un Re buono, conosciuto come Doran. Una figura che teneva il suo regno nascosto dagli occhi della popolazione mondiale. Grandi costruzioni medievali e una torre dove venivano tenuti prigionieri i dissidenti politici. Fra questi vi era Allant, un uomo dal fisico statuario e dall’altezza impressionante che aveva cercato di pugnalare il Re buono. Allant si sentiva impazzire all’interno della cella, fra le urla dei disperati e la continua punizione inflitta dalle guardie. Un giorno Allant venne trascinato fuori dalla cella, al cospetto di un tribunale. Gli venne chiesto se aveva ritrovato la fedeltà nel suo Re, ma lui sputò per terra in segno di mancanza di rispetto. Doran non aveva scelta… lo condannò a morte. La titanica boia Miralda lo portò alla gogna e sollevo un’ascia per mozzargli la testa, ma in quel momento Allant fece un patto demoniaco, non si limitò a chiedere la salvezza… chiese il dominio totale, in cambio avrebbe sacrificato le anime di tutti gli abitanti del regno di Boletaria.
A quel punto una nebbia fitta raggiunse il luogo. La boia Miralda non perse il controllo e si preparò a colpire con l’ascia… ma Allant si ritrovò libero dalle manette, prese una spada e le trafisse la gola. Per il popolo di Boletaria fu il gesto che portò alla rivoluzione, il Re buono Doran si rifugiò dietro a una stanza chiusa a chiave mentre Allant venne conosciuto come Old Hero, e si auto proclamò Re di Boletaria.
Tutti credevano che lui sarebbe divenuto un Re ancora più buono del precedente, ma non fu così, infatti portò avanti il suo piano di dominio e gli abitanti vennero tormentati giorno e notte dai demoni lì presenti. Alcuni persero le loro anime e cominciarono a vagare come gusci vuoti, mentre altri divennero eroi con l’intento di fermare Allant… l’Old Hero. Tuttavia nessuno parve in grado di fermare l’eroe rivoluzionario, che fu in grado di ottenere il potere di strappare l’abilità combattiva dei suoi avversari. Per il Re di Boletaria il suo paese non era più una sfida, così decise di dedicarsi al mondo del Wrestling e iniziare una conquista su grande scala. Il mondo avrebbe presto conosciuto il suo regno rubato al Re buono, e ignari passanti sarebbero finiti a Boletaria come prede per i demoni che ormai ne erano gli abitanti.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Un Re senza borie, non è altezzoso e non cerca di imporre il suo titolo nobiliare. Vuole provare la sua superiorità sul ring, ed è lì che dà il meglio di sé. Combatte in modo leale, facendo della sua forza fisica un grande punto di forza. È decisamente alto e questo va a suo vantaggio contro avversari di stazza inferiore.

VESTIARIO ED ENTRATA
Si presenta sulla rampa con un'armatura medievale da guerriero ma con portamento regale, da degno Re di Boletaria. Il suo atteggiamento da guerriero mostra la crudeltà del regno da cui proviene, forgiato dalle incessanti guerre. Salito sul ring, Old Hero posiziona lo scudo e l'arma di turno (che può essere un'ascia, un martello, una spada o anche un arco o una balestra). Si toglie l'elmo e mantiene una maschera fatta simile allo stesso elmo, che non mostra il suo volto.
[Modificato da cell in the hell 11/04/2020 00:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com