Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Kaiju Revival" Pollo di Mare

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2020 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.506
Post: 25.087
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/04/2020 23:19
 
Quota



Handler: Cith (e non lo cederò a nessuno, eccetto Dino che lo gestisce anche lui)

Nome: Pollo di Mare / Sea Chicken

Soprannome: “Ocean's Last Wave", "Apocalypse Incoming", "The Abyss' Kettel", "The Kaiju Revival", "Blue Chicken"

Altezza: 1.90m

Peso: 85kg

Data di nascita: 19 febbraio 1994 (risvegliato nel 2017)

Provenienza: Dagli abissi dell'oceano Pacifico

Wrestling Moves:

Impatto: Big Boot, Brainbuster, Clothesline, Death Valley Driver, Discus Punch, Discus Throw, Dropkick, Flapjack, Japanese Armdrag, Running Knee Lift Drop, Snap DDT

Sottomissione: Headlock, Chinlock, Armlock (& basics)

In volo: Corner Dropkick, Frog Splash, Slingshot Corkscrew Splash, Springboard Bulldog, Suicide Dive

Hardcore: STO su un oggetto contundente

Taunts:
- muove 'le ali'
- parte dal basso e si alza e cammina

Trademark moves:
- Biollante Secret Stush (Running Single Leg Knee Attack)
- Chicken's Special (Chickenwing Crossface)
- Cobalt Blue (Inverted Russian Legsweep)
- Fry It (Swinging Inverted DDT)
- Karp Splash (Corner Splash)
- Mutant Wrongdoer (Neckbreaker Slam)
- New Vegan Order - nVo (No-Handed Springboard Moonsault)
- Salty Attitude (Buisaku Knee Running Attack)
- Sea You Later (Snapmare Driver)
- STO Pollo (STO)
- Surfing Bird (Figure 4 Leg Lock)
- Vegan's Domination (Bridging Arm Triangle Choke)

Finishers:
1st (impatto): Sea's Revenge (Full Nelson Facebuster)
2nd (sottomissione): Chicken's Sickest Hug (Bear Hug)
3rd (impatto): Trollzilla (Backdrop Driver)

Armi preferite: una friggitrice portatile e la solita sedia facile per l'uso

Stipulazioni preferite: Pitfall match (gettare l'avversario in una fossa), Submission match

Catch Phrases: "Ke Ke Ke", "Sapete cosa mi FRIGGE per la testa?, "La ricetta della distruzione è il sale di mare", "Non sono un pesce, non sono un pollo, sono il Pollo di Mare", "Io sono Pollo di Mare, e QUESTO non lo si può insegnare!"

Gimmick: Mostro degli abissi

Attitude: monster heel

Theme Music: Ramones - Surfin' Bird

Wrestling Style Primario: Hard hitter/intrattenitore, cerca di mostrare al pubblico il suo disprezzo per l'umanità e lo fa con colpi punitivi ai suoi avversari. Gli piace usare manovre Trademark.

Wrestling Style Secondario: Light Heavyweight, sfruttando un'altezza maggiore al suo peso, si dedica a ottime manovre, talvolta spettacolari. Non è un fenomeno delle mosse di sottomissione, e infatti ne ha poche nel suo repertorio.

Caratteristiche fisiche: pelle blu del viso che ricorda le scaglie di pesce, l'unico lato 'umano' visibile dietro alla sua divisa da pollo. Non è il tipico monster heel perché la divisa da pollo... è proprio da pollo! È un ragazzo dall'aspetto comune, viso curato, capelli sparati in alto e occhi ben visibili dietro al suo trucco facciale.

Caratteristiche psicologiche: la sua è una vendetta personale con l'umanità che massacra carne e pesce per la propria alimentazione. Pollo di Mare è guidato da una forte convinzione morale di essere migliore del resto dell'umanità e si considera 'il mostro' che porrà fine all'umanità stessa, ormai corrotta e irrecuperabile. Meglio i pochi che riconoscono il valore della vita (i Vegani, gli angeli del Nuovo Millennio) alla mediocrità di chi è il vero mostro, l'uomo, divoratore di carne. Nei promo si denota la sua passione per il genere dei kaiju, i mostri giganteschi della cultura popolare come Godzilla e King Kong.

Attire: indossa una vistosa divisa da pollo, gialla con il becco e gli occhi disegnati, spesso tenuti sopra il suo vero volto, generalmente visibile, tranne quando vuole cancellare del tutto la sua umanità e diventare un mostro completo. Ma gli fa piacere mostrare il suo 'trucco facciale', pelle blu, scaglie. Sembra più un pollo che un pesce, ma credetegli, è il Pollo di Mare.

Entrance style: si avverte l'effetto sonoro della risata di Pollo di Mare (ke ke ke), poi con le luci a tonalità scure emerge una creatura 'dagli abissi' (dal palco). Passo lento, ali spianate e testa in avanti. E poi quegli occhi, quello sguardo da pesce, il terrore assoluto prima dell'ingresso sul ring. E quando sale sul quadrato... niente, non fa nulla.

Titoli Vinti: /

Storia: M.M. (iniziali presunte) nasce nel 1994 in un luogo che non ci viene svelato, perché il passato è qualcosa che non è di suo interesse. Certo, è nato, è cresciuto, e ha vissuto le sue esperienze come ogni altro essere umano, ma c'è qualcosa che ha sempre catalizzato la sua attenzione: i fast food ovunque, i ristoranti, le pescherie, i luoghi dove si mangiano roast di carne. Tutto questo lo ha portato a ritenere gli essere umani dei tiranni sulle altre creature. E nel vedere film sulle grosse creature che attaccano l'umanità se ne è chiesto il motivo.
"Sono davvero loro i mostri o gli umani?"
"Gli umani lottano per la difesa delle loro vite, allora perché sterminano le altre creature?"
Tutte quelle domande lo hanno spinto a realizzare la verità. L'uomo è il vero mostro della storia, un profanatore di vita sacra. L'uccisione di altre creature, l'aborto che stronca una vita sul nascere, clonazione ed esperimenti con il DNA.
Tutto questo ha portato alla nascita di Pollo di Mare, un giorno come tanti altri dagli abissi dell'oceano Pacifico si è issato il nuovo mostro che farà tremare l'umanità intera.
Non è un Pollo. Non è un Pesce.
È Pollo di Mare (Sea Chicken), l'incarnazione della vendetta degli animali sull'uomo. La battaglia è appena iniziata, pochi alleati e tanti nemici sul suo percorso. Ma lui li annienterà tutti, questi tiranni della Terra.

Storia JLW: viene inserito nel JLW Dojo grazie alla sua convinzione per la missione di cui è promotore. Il suo odio per l'umanità lo rende un perfetto mostro da contrapporre ai difensori della giustizia. Ma la giustizia risiede dalla sua parte?

Storia altre e-fed: /
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com