Nuova Discussione
Rispondi
 

"El Sueño Sudamericano" El Hijo del Che

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2020 23:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.504
Post: 25.085
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/04/2020 23:13
 
Quota


Utente: chiunque abbia voglia di gestirlo; partecipa anche nelle storie dell'Accademia VDW, per il momento CITH
Wrestler Name: El Hijo del Che
Real Name: Juan Pumache
Soprannomi: "Il figlio del Che", "El Sueño Sudamericano", "The Peruvian Revolutionary", "South American Iron Fist"
Data di Nascita: 05/06/1997
Provenienza: Trujillo, Peru
Altezza: 182 cm
Peso: 84 kg

Theme Song: Inti Illimani - "El Condor Pasa"


Descrizione Entrata: El Hijo del Che non si porta dietro simboli del comunismo, niente falce e martello, nulla di rosso... solo il berretto. Quello è sempre con lui quando entra. Il wrestler indossa una divisa militare e cammina qualche secondo dopo l'inizio del suo brano musicale suggestivo, a metà rampa solleva il pugno al cielo (di solito viene fischiato durante il gesto), poi avanza sul ring, dove si toglie il berretto e lo bacia prima di appoggiarlo all'angolo dove viene preso in consegna dall'arbitro. A volte urla "Hasta la Victoria... siempre!"

Descrizione Fisica/Attire: un ibrido fra light heavyweight o cruiserweight, non fa della mole un punto di forza. Barba sempre presente e tenuta militare, è sempre pronto a combattere. L'unico accessorio a non-combattimento che si porta dietro è l'immancabile berretto sud americano, simbolo delle rivoluzioni.
Attitude: heel
Gimmick: rivoluzionario militante
Comportamento in ring: ama il concetto di 'upper hand', non considera il ring 'suo', ma allo stesso tempo è proprietà di tutti, quindi può usarlo a piacimento, esserne sovrano. Ha delle sfumature da brawler e tiene il rasoio in una tasca lunga dei pantaloni. Spesso viene ispezionato, ma trova sempre il modo di infilarlo nella divisa.
Comportamento extra ring: anche se è heel, non le manda a dire, non cerca scusanti, per lui la guerra è sempre aperta, ed è una guerra senza sosta. Attacca, combatte, spesso debilita i suoi rivali nelle settimane precedenti all'incontro.
Background/Wrestling Style: high flyer / cheater
Senza sosta, senza una singola pausa, è una macchina bellica fatta di salti. Per quanto l'hardcore non sia nelle sue corde, si porta dietro un rasoio che può sempre tornare utile. Ama rubare le vittorie, per lui il risultato conta più del modo in cui ottenerlo.


Moveset:
- Impatto: Enzuiguri, Takedown DDT, Headscissors, Release German Suplex, Senton, Vertical Suplex
- Sottomissioni: basilari, nulla di travolgente perché la tecnica non è il suo forte. Fra Headlock, Leglock varie, diciamo che non è il massimo dell'elettricità quando le esegue.
- Aeree: Diving Leg Drop, Diving Double Axe Handle, Moonsault, Inverted Moonsault, Springboard Crossbody, Slingshot Headscissors
Trademarks:
- Batalla de Ayacucho (Diving Foot Stomp)
- Lima (Arm Wringer)
- Moche (Step-Up Enzuiguri)
- Perro Pequeño (Military press dropped into a bridging German suplex)
- Poder (STO Backbreaker)
- Una Otra Victoria (Extreme Diving Leg Drop su tavoli)
Hardcore Moves: Cortar (tagli cutanei con il rasoio)
Combo: La Violencia (strikes ripetuti con il pugno sinistro e conclusione con una ginocchiata al petto, una sua trademark)
Mosse finali:
- La Conquista [Frankensteiner] (impatto)
- El mi Enemigo [STF] (sottomissione)
Taunt: pugno alzato al cielo, berretto indossato sulla testa (di solito appena dopo la vittoria, prima ancora di festeggiare)
Catchphrase: "Cambierò le sorti di questo paese con la forza!"
Armi preferite: rasoio
Stipulazioni preferite: Ladder match, Steel Cage match
Palmares: /
Biografia: Juan (Hijo) è cresciuto in una grande città peruviana, Trujillo, in un quartiere povero. Ritiene che la sua sopravvivenza in quell'ambiente fosse data dalla presenza del Comunismo, e che esso è un tramite per il benessere di tutti, oltre che un segno di rispetto nazionalista verso una bandiera e le tradizioni, piuttosto che piegarsi all'imperialismo capitalista. Fin da adolescente ha appoggiato le idee del comunismo, divenendone un militante insieme ad altri ragazzi. Vuole trascinare queste idee nel mondo del Wrestling, essere il tramite per una rivoluzione rossa pronta a cambiare per sempre il Wrestling.
Storia JLW: El Hijo del Che entra a far parte degli allievi del JLW Dojo a inizio 2016. I suoi primi mesi lo vedono guadagnare diverse vittorie di rilievo per entrare a far parte dei migliori dieci allievi. Sconfigge Comprendes Mendes e nel giugno 2016 ottiene una title shot alla Dojo Black Belt Championship, che attende di sfruttare.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com