Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Dark Photographer" Sander Estecado

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2020 22:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.501
Post: 25.082
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/04/2020 22:59
 
Quota



Utente: Cith [provvisorio] ♫
Nome wrestler: Sander Estecado
Soprannome: "The Photographer", "Designer of Pain", "The Sensational Photographer", "The Dark Photographer", "Ecleptic Sander"
Nome anagrafico: Charlie Sander Estecado
Data di nascita: 11/12/1993
Provenienza: New York (New York)
Altezza: 186 cm
Peso: 87 kg

Theme song: Holger Czukay - "The Photo Song"

Trademark Moves:
- Abdominal Stretch
- Belly to Belly/German/Northern Lights/T-Bone/Tiger Suplex
- Coverleaf
- Diamond Is Unbreakable (o DIU; DDT personalizzata)
- Diving Clothesline / Springboard Lariat
- Fisherman Brainbuster
- Memento (High-angle senton bomb)
- Mexican Armbreaker
- Full Nelson Lock
- Missile Dropkick
- Quantistic (Double Leg Trap Rana)
- Spinning kick
- Shooting Star Press
- Torture Rack
- Triangle Hold


FINISHER MOVES
* Instant Replay (Cross-legged Reverse Piledriver) [impatto; schienamento]
* Final Pose (Inverted Cloverleaf) [submission; schienamento]
* Postcard From N.Y. (Ganso Bomb) [impatto; schienamento - meno frequente]

WRESTLING STYLE: technician / entertainer
Lottatore notevolmente tecnico, che ama ingaggiare battaglie di Chops per sentire quali ceffoni fanno più male. Ha un debole per i colpi veloci e le proiezioni, anche quelle più basilari o agili come gli Arm Drag.
L'intrattenimento per lui è importante, pare assaporarsi ogni momento della sfida, vuole sconfiggere gli avversari anche sul piano psicologico. Grande approfittatore, gli capita di interrompere le sue esultanze per passare al sodo.

Gimmick
Fotografo, ama commemorare momenti. Ha una passione per foto tetre, disturbanti, al limite della decenza. E in molti casi si tratta di situazioni in cui ama porre i rivali.

Attitude: heel

DESCRIZIONE FISICA
Fisico asciutto ed allenato, capelli castani quasi rasati, occhi scuri. Di bell'aspetto ma non particolarmente attraente. Tuttavia, ha un alto senso dell'estetica e sa come distinguersi se gli serve.

Abbigliamento
Indossa una tuta nera con dei pantaloni da tuta lunghi rossi, degli stivali neri e parastinchi blu. A volte alterna i suoi colori, fra le varie combinazioni c'è quella americana rosso-bianco-blu.
Sulla tuta nera spesso ha sulla schiena immagini da cartolina come la Torre Eifel, il Colosseo o monumenti del territorio americano, ma raramente elementi di New York che farebbero piacere al pubblico locale.

Entrata
Porta sempre con sé la sua macchina fotografica, rigorosamente del tipo Polaroid (foto istantanee), se ne ha più di una tende ad identificarle con lettere dell'alfabeto greche (Alfa, Beta, Gamma). All'ingresso spesso porta degli occhiali con lenti cromate per esaltare il suo stile bizzarro.
Mentre sale sul palco tende a fare una foto a persone nelle prime file per poi giudicarle, strapparle o comunque disprezzare il pubblico. A meno che non sia una bella ragazza, in quel caso... è antiestetica!

Caratteristiche psicologiche
Uomo intelligente, forse un po' narcisista, la sua priorità è quella di immortalare dei momenti piuttosto che viverli in prima persona. Perciò, se si tratta di narcisismo è decisamente distorto perché non ha un profondo senso di se stesso, preferisce dedicarsi alla sua passione per le fotografie.
Ha tendenze un po' estreme, prova piacere nel vedere un avversario sanguinante e deve necessariamente scattargli una foto.
Il suo collezionismo raggiunge livelli compulsivi che potrebbero non fare troppo bene alla sua salute.

Stipulazioni Preferite
No Holds Barred match, Falls Count Anywhere match

Catch Phrases
- "Lasciami fotografare questo momento."
- "Questa faccia deve rimanere per sempre!"
- "Il tuo volto è perfetto con sopra una maschera di sangue."

Taunt
- gesto della foto
- fa una foto al rivale con la Polaroid
- si mette in posa quando l'avversario è a terra


STORIA
Di padre messicano e madre americana, Sander Estecado è diventato fan di Wrestling fin da giovane. Ha sviluppato una passione prima giocosa e poi ossessiva per la fotografia. Lui stesso ritiene che 'nascondere foto durante l'adolescenza' lo abbia segnato, facendo sviluppare in lui un senso di orgoglio e di esibizionismo nella passione per le foto. È diventato un appassionato di Polaroid, perché andare a sviluppare le foto quando puoi averle in tempo reale?
A 16 anni si è iscritto nel team scolastico di Pro Wrestling, sviluppando così buone doti tecniche. Tuttavia, era uno dei tanti, troppo interessato all'intrattenimento per conseguire grandi meriti sportivi. Ha cercato di aprire un'attività come fotografo ma non ha avuto successo in un mondo dove il senso artistico viene in secondo piano rispetto agli affari.
Si è dedicato alle federazioni indipendenti di Wrestling a partire da 21 anni, tuttavia ha ottenuto poche apparizioni. Ha saputo del Jack Leone Dojo nel 2015 e dopo averci pensato a lungo ha svolto un provino per entrare a far parte della scuola. La cosa interessante è che conosce già parecchie mosse, riuscirà a bruciare le tappe o la fretta di maturare lo rallenterà?

Storia in JLW:
Sander entra a far parte del roster del Jack Leone Dojo a partire dal 26 gennaio 2016. Ha dei problemi fisici che lo tengono fuori dalle scene per diversi anni, con rare apparizioni ma sempre con buone performance. Nel 2020 sembra aver ufficialmente risolto i suoi problemi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com