Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #52.5: Extreme Hell

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2020 14:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.490
Post: 25.072
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/04/2020 14:30
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
JLW EXTREME HELL
01 aprile 2020
@Empty JLW Dojo, New York (New York)
9x00; JLW Event #52.5


Chris DeWitt: Benvenuti al JLW Dojo di New York. Questa sera non abbiamo fan presenti.
Jimmy Lover: Siamo messi così male? Non c'è nemmeno la mamma di Xiper?
El Silente: Ma no, Jimmy, è un'ordinanza. Non possiamo fare show con il pubblico ancora per qualche settimana.
DeWitt: Intanto ho un annuncio SPETTACOLARE. La sfida di questa sera fra Sheenan e Bjorn Ironside sarà valida per il #1 contender al JLW World Championship. Chi vince sarà il primo contendente!
Silente: Andiamo a vedere la card di questo show, un singolo match ma tanti annunci, preparatevi a un evento molto particolare, unico nel suo genere!

CARD DELLO SHOW
* #1 contender to JLW World Championship: Bjorn Ironside vs Sheenan [Empty Arena match]





Un video ricapitola la storia di Red Kamen, come la vicinanza agli Hour Rush e il loro dominio nella divisione Trios, poi il suo anno da JLW Pro Wrestling Legacy Champion in cui ha dominato le scene sconfiggendo molti lottatori. Si fa enfasi sul suo feud con Jack Leone, vinto proprio da Kamen, e la successiva rivalità con l'Apocalypse. La dura marcia verso il successo di Red Kamen viene interrotta al Clash of Gods Tournament, quando si blocca contro il "God of War" Völkermord. Kamen cerca di prendere i poteri dei cavalieri dell'Apocalypse ma gliene manca uno solo, Sheenan, che viene tradito dal gruppo.
Si arriva così a Red Kamen in grado di conquistare il main event di JLW All Stars Bros Brawl IV contro il JLW World Champion Sheenan.
Il Domo de la Muerte match è epico, combattuto con intensità. Sheenan riceve il Soul Stealer (il teschio ruba-anime) da Luis Riva e cerca di strappargli l'anima e tutti i poteri dei cavalieri dell'Apocalypse.
Il Tribal Warrior riesce nel suo obiettivo ed esegue la manovra aerea del suo rivale per chiudere la sfida. Ma non basta!
Red Kamen ha preso parte dell'anima di Sheenan (o la sua determinazione) ed esegue così lo Skullscraper, poi è lui a finire il campione con una grande mossa aerea.
1... 2... 3. Abbiamo un nuovo JLW World Champion. Red Kamen ha raggiunto il suo obiettivo, ha trionfato ed è il numero 1 della Jack Leone Wrestling in chiusura di show.

Finito il filmato, parte la theme song di Red Kamen, il lottatore sale sul ring, solleva la cintura e se ne va. Non potrà ottenere gli applausi del pubblico, assente allo show, ma il suo momento di gloria non potrà mai toglierglielo nessuno. E da ora è il bersaglio numero 1 dell'intero roster!



Un filmato ci mostra l'epilogo di JLW All Stars Bros Brawl IV (ndSilente: anche se in questo periodo di quarantena potremmo chiamarlo... All Sars!).
Una grande stella del basket, ex giocatore dell'NBA, fa il suo debutto in JLW con un ruolo misterioso, si tratta di James Grimes, il "numero 23".
"The Joy" Sylvia Madison scopre da lui di essere stata rapita mentre era ancora nell'arena e infatti è dentro un grande magazzino, forse non più a New York.
Con Grimes ci sono due lottatori ben conosciuti, Geeno e Thanatos.

La regia ci mostra un filmato registrato a distanza da parte di questi due wrestler.
Geeno dice che tutti sanno perché Thanatos si è unito a James Grimes, voleva essere promosso nel main roster dopo essere stato spazzato via nel JLW Dojo, senza importanza. Ma Sylvia cosa ha fatto a lui? Lo ha mandato a far squadra con i Japan X, suoi tipici avversari con cui non è riuscito a trovare una buona intesa, e lo ha lasciato fuori dall'evento più importante, All Stars Bros Brawl IV. Tuttavia Grimes ha pensato a lui!
Geeno e Thanatos risaliranno per la via del successo e la JLW non sarà più la stessa. Il duo si farà chiamare Guilty of Grimes perché loro sono colpevoli... di aver scelto la via del successo!
Finalmente compare in scena lo stesso James Grimes, che garantisce che Sylvia Madison è in buone condizioni, la sta trattando come una regina e non la tiene rinchiusa in un magazzino buio. Grimes ricorda ancora una volta che se ha ottenuto Sylvia è per merito di un 'angelo' fra i cavalieri dell'Apocalypse... un angelo della morte!
Cosa avrà voluto dire? Il ruolo di Death non è attualmente disponibile, o si riferisce ad altro?!?



In un sedile sugli spalti, c'è il "Narcisistic Hollow" Ava Misfit. Ava si definisce "l'unico wrestler che nessuno vorrebbe vedere in azione", ma dice che invece sa benissimo che i fans attendono il debutto sul ring di un 'certo lottatore', Haytham Ramses Quat-scroto-dicesimo. Ha guardato il promo di debutto di Haytham e lo ritiene un "cool guy", un tizio piacevole. Ma lui è Mr. Wrong Soul, e ha scelto il suo obiettivo. Non gliene frega nulla se Ava è o non è un wrestler della JLW, salirà sul ring per distruggere il piacere del debutto di Haytham. Poi si congratula con il fratello Adam Evelyne per la conquista del JLW Pro Wrestling Legacy Championship.
Haytham Ramses XIV vs Ava Misfit (w/ Adam Evelyne)



Un sempre più triste avvocato "Slave" Kobayashi si presenta nell'arena vuota per degli annunci. Sta a lui prendere decisioni ora che manca The Joy, la leader dell'Apocalypse. Per prima cosa Kobayashi promette "Sad News" per James Grimes, Geeno e Thanatos. Poi annuncia il prossimo evento della JLW, il primo della Nona Stagione, JLW #53: You'll never see it coming.
Lo show si terrà ad aprile in una data ancora da definire per via della quarantena, ma assicura che sarà un evento imperdibile.
Come dice il titolo "You'll never see it coming", questo vale anche per Geeno e Thanatos perché ha un TRISTE annuncio per loro.
Guilty of Grimes (Geeno & Thanatos) vs War & Conquest ("War" Völkermord & "Conquest" Corruptus) [Parking Lot Brawl Tag Team match]
L'avvocato Kobayashi garantisce che i suoi cavalieri otterranno da loro l'informazione su dove sia Sylvia e poi andranno a salvarla. Non crede però che Thanatos e Geeno saranno "salvati", e non saranno trattati in modo gentile dai due cavalieri.



I Mackall Bros (i fratelli Aaron e Kevin) fanno il loro debutto nel JLW Dojo con le cinture tag team FWF/JLW in loro possesso. Tuttavia, camminano nel backstage e incontrano sul loro percorso diversi tag team. Ci sono i Japan X, gli Hour Rush, i Symphony of Darkness, la Death Machine e i Marvels III.
Ci sono sei tag team presenti nel backstage, perciò l'avvocato Kobayashi decide di calmare gli animi e di sancire un Golden Opportunity 3 vs 3 match per il prossimo show.
Mackall Bros (Kevin Mackall & Aaron Mackall) & Marvels III (Xiper & The Magician) & Symphony of Darkness (Mr. Khan & Masked Khan) vs Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum) & Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) & Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger) [6 vs 6 Golden Opportunity match]
I Mackall vincendo il match potranno scegliere quale dei loro partner della sfida dovrà affrontarli per i titoli tag, ma se invece dovessero vincere i loro rivali, ci sarebbe un #1 contender match fra i tre team.



Jack Leone è presente nel JLW Dojo, Easy Friend cerca di intervistarlo e gli chiede se sia in qualche modo coinvolto con la storia di James Grimes e il rapimento di Sylvia Madison. Mr. Attitude fa un "j'accuse" a Grimes e dice che al di là della rivalità e inimicizia, lui e Sylvia sono entrambi membri della Board del Raven Project, di cui è presidente. Perciò si augura che Sylvia, la madre dei suoi figli, torni presto indietro. Tuttavia è qui nel Dojo per altre ragioni, deve incontrare "un certo uomo d'affari".



Un filmato registrato in uno studio televisivo ci presenta Ezio Petrolio, in giacca e cravatta con la sua bellissima valletta Mary Angel (ndLover: l'unica valletta che il Silvio non vorrebbe mai bombarsi). Il presentatore pare elegante ed eloquente, dice che è il momento delle opportunità e vuole introdurre un nuovo wrestler della JLW, Painkiller. Il lottatore mascherato si presenta e pare fuori controllo, vuole mostrarsi come il Demone del Wrestling. Painkiller non è venuto lì per farsi intervistare ma per sfidarlo.
Ezio Petrolio (w/ Mary Angel) vs Painkiller
La sfida viene accettata dal presentatore, che ammette che Painkiller potrebbe essere il primo a vedere il suo 'lato oscuro' in azione. Cosa avrà voluto dire?!?



Arena vuota, ma c’è il team di commento pronto a tenerci compagnia.

DeWitt: Vediamo il lato positivo di questa serata… ci si diverte lo stesso.
Silente: L’assenza del pubblico è determinante, ma credo che ci siano stati parecchi segmenti e annunci interessanti finora.
Lover: Nuovi acquisti per la JLW, nuove rivalità, la nona stagione sarà fantastica! Ma adesso voglio proprio vedere questa sfida fra Bjorn Ironside e Sheenan.
Silente: Red Kamen seguirà dalla distanza la sfida, così da sapere chi sarà il suo primo avversario per la difesa del JLW World Championship.

Main Event - #1 contender for JLW World Championship: Bjorn Ironside vs Sheenan [Empty Arena match]
Referee: Carlton O’Hara

Nessun ingresso, niente musiche.
Si parte sul ring al suono della campanella.

Può sembrare strano, ma l’arena vuota lascia un’aria spettrale, che si adatta perfettamente a uno scontro fra questi due lottatori.
Si parte con uno scambio di pugni che sinceramente ci aspettavamo un po’ tutti!
Sheenan fa pressione, è sicuramente il più rabbioso fra i due. Bjorn Ironside ha sconfitto John Kratos ad All Stars Bros Brawl IV, ha vinto 2-1 la sfida sulle tre riprese e ha chiuso il tutto con una sottomissione, che lo ha reso ancora più pericoloso. Sembrerebbe davvero lanciato come primo contendente, ma Sheenan non ha la minima intenzione di lasciargli spazio!
Lui ha perso il titolo mondiale contro Red Kamen, nonostante gli abbia “strappato l’anima”. Questo lo rende una macchina bellica, e i suoi colpi contro il Figlio di Odino si fanno sempre più duri.

L’ex cavaliere della Morte connette una Clothesline sul rivale, lanciandolo oltre la terza corda. Poi lo vediamo lanciarsi di fuori con uno Springboard Crossbody.
BELLISSIMA MOSSA!


Ma Bjorn si toglie in tempo!

Il Vichingo lo afferra e lo lancia con violenza nel luogo dove ci dovrebbero essere le transenne ma stasera sono assenti. In pratica ai piedi dei sedili della prima fila.
Bjorn poggia le mani su uno dei sedili e lo tira con forza.
VUOLE STACCARLO?!?

CE LA FA!
La plastica se ne va e Bjorn ha così il sedile fra le mani.
Sheenan cerca di ripararsi con un braccio ma il colpo inferto è tremendo.

SBAAAAAAAAAM!

COLPO CON IL SEDILE, DRITTO ALLA TESTA!!!


Bjorn sfrutta così una fra le rarità possibili grazie a questa arena vuota, ma non è ancora finita.
Solleva l’avversario e lo scaraventa su un’altra fila di sedili indietro con un POWERSLAM.


SBAAAAAAAAAAAAAM!


Altro colpo durissimo.
Il Figlio di Odino è affamato e subito cerca di sbranare l’ex campione del mondo. Dopo aver annientato Kratos, non pare avere ostacoli sul suo percorso. Perfino colui che simboleggiava la Morte ora non gli fa paura.
Bjorn cerca di porlo nel GLEIPNIR, ma stavolta l’ambiente si rivela il suo peggiore nemico!
Sheenan riesce a sfuggire dalla Kokina Clutch grazie alla presenza dei vari sedili.
Ne esce e si lancia su Bjorn con un Forearm Smash del tutto inatteso!


Il Vichingo comincia a subire danni e Sheenan ha intenzione di ricorrere alle maniere pesanti.
Si avvicina a un idrante e lo stacca dalla sua posizione, poi arriva il gesto inevitabile.
FRUUUUUUUSH.
Il getto senza interruzioni schiaffa il volto del Figlio di Odino, che si ritrova immerso nella tutt’altro piacevole sensazione di sentire il ‘fuoco dentro’ pur senza un incendio. Bjorn è come accecato e non può reagire, perciò il Voodoo Doll posa l’idrante e connette con il WITCHHAMMER, preso da Liiva.
Spinning Back Elbow Smash.
Bjorn, nonostante la superiorità fisica, viene scaraventato a terra.

Sheenan sa che deve prendere la giusta distanza, sale sempre di più sugli spalti fino a ottenere una posizione di vantaggio.
RIDE THE THUNDER!!!
Corkscrew Shooting Star Press.

LA MOSSA FINALE DI RED KAMEN CHE GLI HA PRESO AD ALL STARS BROS BRAWL IV CON IL SOUL STEALER.


MA BJORN SI TOGLIE!!!


CRAAAAAAAAAAAASH.


Sheenan impatta così sul concrete floor, possiamo solo immaginare il suo dolore e l’agonia di fronte a questa caduta.
Il Vichingo si è spostato in tempo, salvandosi da una fine ormai certa.
Bjorn Ironside stacca una sedia dalla sua posizione, ma non lo usa ancora.
Appoggia la testa di Sheenan su un’altra sedia del pubblico, cosa vuole fare?!?


OH NO!


CON-CHAIR-TO!!!


SEDIA DI SOPRA.
SEDIA DI SOTTO.


SBAAAAAAAAAAAAAM!


La testa di Sheenan viene compressa brutalmente.



Lover: Be’, dai, non si nota poi così tanto.
DeWitt: Gli hai pure fatto una vignetta?
Silente: Secondo me sei tu ad aver esagerato, Jimmy.
Lover: Cosa sarà mai una testa compresa fra due sedie!


Il Tribal Warrior è dolorante e Bjorn Ironside lo trascina con sé verso la rampa, sembra pronto per il suo colpo di grazia.
Solleva il suo nemico in posizione di RAGNAROCK. Il giorno del giudizio è in arrivo!

Sit-Out Last Ride Powerbomb.



Prima ancora che possa fare questa mossa, tutti (be’, ci sono solo loro e il team di commento) si girano verso l’ingresso della rampa.

Arriva un’ambulanza, con il tipico suono della sirena americana… siamo a New York. Cosa ci fa un’ambulanza qui nel JLW Dojo?!?


L’ambulanza non pare fermarsi e colpisce, pur rallentando, sia Bjorn che Sheenan, con quest’ultimo che cade meno male del primo.


Notiamo come non sia visibile il guidatore… quando viene inquadrato infatti è già sparito!
ED ESCE DAL RETRO.


Con la veste da paramedico, arriva… JOHN KRATOS!!!

Il GREEK WARRIOR pare avere un conto in sospeso con il Figlio di Odino ed esce da lì con la barella.
MA LA USA COME UN ARIETE!


SBAAAAAAAAAM!

Travolge in pieno Bjorn Ironside, come se non fosse già tramortito.


Poi arriva la FEEL THE PAIN.
Tornado di Forza 5 dritta sulla barella.


SBAAAAAAAAAAAM!

Questa resiste alla caduta di Bjorn, che però collassa al tappeto.

Sheenan osserva Kratos, cerca di capire se voglia fare lo stesso anche con lui, ma il Greek Warrior punta il dito verso il Vichingo.
Vuole che sia il Tribal Warrior a finirlo.

Sheenan va allo schienamento mentre Kratos fa il suo annuncio.

“Bjorn Ironside… you and me… AMBULANCE MATCH!!!”


Woah! Non c’è il pubblico ma possiamo sentire lo stesso il boato di sorpresa.
John Kratos continua la sua rivalità con Bjorn Ironside in una sfida dell’ambulanza.

Ma arriverà lo schienamento vincente?!?


1…




2…




3!!!



Finisce qui, Kratos ha reso il finale prevedibile con il suo intervento e Sheenan è pronto a competere di nuovo contro Red Kamen per il JLW World Championship.

Testo nascosto - clicca qui


Sheenan festeggia il successo mentre Kratos trascina via Bjorn nell’ambulanza, gettandolo con poca eleganza.
Il Tribal Warrior si rivolge alla telecamera, ma sappiamo che il suo sguardo è puntato verso Red Kamen.

“BURIED ALIVE MATCH!!!”


Questo è un annuncio pazzesco!

DeWitt: Bjorn contro Kratos in un Ambulance match, Red Kamen contro Sheenan in un Buried Alive match.
Silente: Ora capisco perché il prossimo evento è degno di essere chiamato You’ll Never See It Coming.
Lover: Fantastico, saranno tutte sfide spettacolari.
DeWitt: Direi che per stasera è tutto, ci rivediamo a fine mese per il primo evento della Nona Stagione!



Siamo in chiusura, non abbiamo un epilogo in questo show, ma c'è ancora Jack Leone nel parcheggio, il suo ospite si sta facendo aspettare.
Vediamo arrivare una Limousine, da cui emerge un dito medio.

"A' STRONZO!"

No, non era lui l'ospite.

?!?: "Jack, dove diamine guardi? Io sono qui nell'arena da ore! Potevi dirmelo che eri nel parcheggio."

Leone: "Sono qui ad aspettare te."

?!?: "Ero a bere birra, indovina quale? LA MIA BIRRA! La McFarry's 100% True Irish Beer. Con il nuovo gusto PIACNZ!"

L'altra figura in scena è Michael McFarry, ex gestore della WBFF Wrestling e per breve periodo pure pretendente alla leadership della JLW.
Jack Leone e Michael McFarry si abbracciano a un metro di distanza.

Leone: "Allora è vero che ti sei ritirato? Il tuo match con John Kratos è stato l'ultimo della tua carriera?"

McFarry: "Non mi ritirerò finché Kratos rimarrà un pelato bastardo. Sai bene che l'unica ragione per cui sono diventato ricco sfondato è che volevo creare un farmaco per fargli ricrescere i capelli."

Leone: "Sto parlando del Wrestling, so che sei impegnato nel Business."

McFarry: "A proposito, tu hai creato due federazioni e sono delle figate pazzesche, infatti ho cercato di portarti via entrambe. Ma devo ammettere che ho avuto un'idea che supera pure le tue."

Leone: "Una federazione di Wrestling?"

McFarry: "Ah, ah, ah, NO! Ti sembra che io abbia tutto questo tempo? Sto per dedicarmi a un progetto ma è top secret al momento. Sai, penso che potrebbe interessarti.
Si tratta di... un social media."

Leone: "Cosa me ne frega dei social media?"

McFarry: "Scherzo. Si tratta di... un sito per l'assunzione di segretarie brave come Yvonne."

Leone: "Dammi l'indirizzo!"

McFarry: "Scherzo. Si tratta di... una palestra, il McFarry's 100% True Dojo."

Leone: "Su, stai mentendo. So che non è quello."

McFarry: "Allora non ti dirò cosa ho in mente. Magari se tu ci azzeccassi potrei riderti in faccia e poi negare tutto così: Ah, ah, ah, NO!"

Leone: "Una federazione di Wrestling?"

...

McFarry: "Venite pure avanti poeti sgangherati, inutili cantanti di giorni sciagurati,
buffoni che campate di versi senza forza avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;
godetevi il successo, godete finchè dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura
e andate chissà dove per non pagar le tasse col ghigno e l' ignoranza dei primi della classe."

Con modo di fare misterioso, l'Irish Multimillionaire si allontana senza svelare a Mr. Attitude quale sia il suo misterioso nuovo progetto.
Leone scuote la testa, visibilmente seccato da questo rifiuto.

E questo Extreme Hell giunge al termine, ci attende JLW #53: You'll never see it coming.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #52.5: Extreme Hell - Prelude to Ninth Season (1 messaggio, agg.: 24/03/2020 12:58)
Card JLW #54.5: Extreme Hell (1 messaggio, agg.: 20/06/2020 18:35)
JLW #54.5: Extreme Hell (1 messaggio, agg.: 21/06/2020 18:24)
Pareri e Opinioni su JLW #52.5: Extreme Hell (3 messaggi, agg.: 02/04/2020 15:13)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com