Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #52: All Stars Bros Brawl IV

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2020 11:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.480
Post: 25.062
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/03/2020 11:30
 
Quota

CUT MY LIFE INTO PIECES.
THIS IS MY LAST RESORT.
SUFFOCATION.
NO BLEEDIN.
I DON'T GIVE A FUCK IF I CUT MY ARM BLEEDING.
THIS IS MY LAST RESORT.



Boato del pubblico.

“Enfant Prodige” Jacques Perrier fa il suo ritorno nel JLW Dojo. Una fra le più grandi stelle della federazione raggiunge il Dojo, camminando con eleganza e moderazione, in grado di controllarsi e bilanciare il suo passo.
Salito sul quadrato, il wrestler si arma di microfono.

“JLW Dojo… per me è un onore essere qui a New York davanti al pubblico che per quattro anni mi ha visto in azione, sia da wrestler amato che da odiatissimo esponente dell’Apocalypse nel ruolo di Famine. Ho conquistato tre volte il JLW World Championship e questo lo devo a voi, i miei fans.



O forse è quello che vorreste sentirvi dire?”

Il pubblico è sorpreso, sembrava un’introduzione sincera, ma non lo era?

“Lasciate che vi dica una cosa. In questi mesi di riposo, non mi siete mancati! No, non mi mancavano i vostri schiamazzi, le urla, il tifo perfino per i lottatori più beceri. Io vi ho portato qualità tecnica e perfezione, il ragazzo perfetto era l’unica ragione per cui tifare, ma vi siete aggrappati a nuovi idoli e a false promesse.
Cosa vi rimane oggi?
Sheenan contro Red Kamen in un Domo de la Muerte match. Con tutto il rispetto, nessuno di loro sarà mai grande come lo sono stato io.
Il tre volte JLW World Champion, l’unico ad aver raggiunto questo traguardo… l’unico in tutta la storia della JLW che mai raggiungerà questo obiettivo!
Volete sapere quando tornerò per porre fine alla mia rivalità con “War” Völkermord?
MAI!”

Piovono fischi del pubblico di casa, che si sente tradito da Enfant Prodige, sempre sicuro di sé, al punto da vedere chiunque altro come inferiore a lui.

“Continuate ad aggrapparvi ai vostri falsi idoli. Da questo momento Jacques Perrier è un Free Agent. Non vi darò la soddisfazione di sperare di vedermi battuto e umiliato da qualche lottatore della federazione.
La verità è che dal backstage Sylvia Madison e l’avvocato Kobayashi si aspettavano che io venissi qui a sfidare War, in attesa di vedermi brutalizzato da lui. Ma questo non succederà mai, né quest’anno, né fra dieci anni.
Semplicemente, il mio tempo in Jack Leone Wrestling è terminato… e la parte migliore se ne va con me!
Godetevi tutto ciò che vi è rimasto, ipocriti che non siete in grado di notare la perfezione quando ce l’avete davanti. Perché vi mancherò, nulla sarà più perfetto come prima. Nulla sarà più completo.
Cut my life into pieces. This is my last resort!”

Il lottatore di origini francesi getta via il microfono mentre si allontana sulla sua theme song. I fan del JLW Dojo sono sorpresi dal suo abbandono improvviso, è riuscito a ingannare le aspettative, annunciando che non farà più match in JLW perché ora è un Free Agent. Si sta godendo questo momento, quando la perfezione lascia un ring senza farvi più ritorno.

DeWitt: Enfant Prodige, per 225 giorni in possesso della cintura di JLW World Champion, abbandona la federazione.
Silente: Il pubblico reagisce con uno sgomento generale, ci aspettavamo un annuncio del ‘final round’ fra lui e Völkermord, per settare i conti una volta per tutte, e invece…
Lover: Questo sì che è un annuncio a sorpresa, ad All Stars Bros Brawl tutto può succedere! E questa ne è la prova certa.
DeWitt: Siamo davvero alla fine di una generazione e all’inizio di quella seguente, non ho dubbi che il 2020 vedrà molte sorprese all’interno del roster!



Il teschio Soul Stealer é in primo piano, poggiato su una superficie. L'oggetto, che sappiamo appartenere al campione JLW Sheenan, emette dei bagliori verdastri che fanno poca luce in quello che é un ambiente piuttosto tetro e poco illuminato.
Sul teschio sono presenti dei ghirigori che rievocano dei motivi tribali, simbolo di appartenenza ad un culto antico, la magia nera del Voodoo.

"Benvenuto a casa mia."

L'impressione é quella che sia il teschio stesso a parlare, dotato di coscienza propria. Ma la voce che sentiamo é cupa e gutturale, facilmente riconducibile a Sheenan.

"Non esiste scenario peggiore per uno sfidante. Entrare nella casa della Morte per combattere contro qualcuno che, della falce nera, ne ha fatto un vessillo per lungo tempo.
Cosa pensi sia cambiato da allora, Red Kamen?"

Dopo lunghi istanti di silenzio la voce torna a farsi sentire, mentre l'inquadratura rimane fissa sul teschio.

"La risposta é... Niente.
L'Apocalypse mi ha tolto un ruolo, una comune convenzione che i comuni mortali adottano per sentirsi parte di qualcosa, di qualcosa che conta, che abbia un significato. Che contenga delle aspettative, che generi ambizioni.

...

Ma il mio patto con la Morte non é mai stato spezzato. Continuo ancora oggi ad incarnare i suoi dettami, attraverso le più oscure forme. É mutato il metodo, ma non il principio. É cambiato il mio percorso, ma non i propositi."

Adesso finalmente l'inquadratura si sposta a lato, catturando la sagoma di Voodoo Doll. Il wrestler di origini brasiliane é seduto su una sedia in maniera scomposta, e tamburella con ritmo lento ma costante le dita di una mano contro la superficie del tavolo.
Sul suo volto é presente un face-paint diverso dal solito: é molto simile all'aspetto del Soul Stealer Skull II. Un particolare che ci fa capire che genere di inenarrabile patto egli abbia stretto con i Loa, cosa significhi per lui quel teschio e i rituali ad esso associati, a cosa abbia dovuto rinunciare per essere oggi in cima alla scala gerarchica del roster JLW.

Sheenan: "Anzi, ti dirò di più... Qualcosa é mutato in me. Prima i miei servigi all'Oscura Signora si limitavano ad obiettivi meno importanti, da condividere con altri uomini e donne. Oggi sono più concentrato e pericoloso di prima, perché ogni passo che muovo, ogni mossa, ogni parola che fuoriesce dalle mie labbra, é un voto agli spiriti dell'Ombra e della Morte.

...

E il mio metodo non viene più messo in discussione da nessuno. Non c'è più alcun intralcio, nessuna limitazione. Il mio patto si é rafforzato perché ho trovato, nel Caos, il mio equilibrio... Ciò che faccio sul ring é un inno all'oblio eterno, ed esso mi ripaga rendendo le mie energie inesauribili.
Sangue, distruzione.
Violenza efferata, agonia.
Follia, incertezza.
Imprevisto, gloria.
Dannazione, disperazione.
Io sono tutto questo. Questo é ciò che porto sul ring. Questo é ciò che tu troverai su quel ring, Red Kamen."

Breve pausa, poi il Tribal Warrior prosegue.

Sheenan: "Ho atteso per lungo tempo di sedere sul mio trono di ossa. Tu non riuscirai a portarmi via ciò che mi é costato tutto, anni di sacrifici e dolore.
Hai bussato alla porta della Morte e ciò ti fa onore, perché il coraggio non ti manca.

...

Ma quando verrà il momento di scoprire cosa vi si trova dentro, dimenticherai quale sia il significato di onore, dignità, e di tutte le altre umane virtú che ti contraddistinguono.
Ti sentirai messo a nudo, il gelo ti trafiggerà rendendoti incapace di muoverti e pensare come vorresti.
Vedrai delle atrocità che non potrai raccontare perché non esistono al mondo parole adatte a renderne l'idea.
Non potrai fare altro che rassegnarti ad un fato già vergato, con il sangue, in un tomo che io so leggere e tu no.
Non dimenticare ciò che accadrà e vedrai.
Dovrai raccontarlo agli altri.
Devi preparare tutti loro a ciò che li aspetta quando verrà il loro momento. Darvi la possibilità di farci i conti ed accettarlo é l'unico dono, l'unico sconto di pena che riceverete da me."

Camera fades.




DeWitt: Siamo pronti al main event di questo grande evento.
Silente: All Stars Bros Brawl IV è stato uno show epico e ricco di sorprese, ma manca ancora la sua sfida principale, la più attesa, quella dove si decide chi sarà il primo JLW World Champion della Nona Stagione!
Lover: Red Kamen ha passato l’intera stagione a inseguire, stasera ha una chance, e una soltanto, di concretizzare i suoi sforzi, ma se dovesse fallire, sarebbe solo Sheenan a guadagnarci.
Silente: Sarà un match epico!

Siamo nel JLW Dojo, la struttura del Domo de la Muerte è già stata calata sul ring... E AL SUO INTERNO C'E' GIA' RED KAMEN! Il wrestler mascherato siede a gambe incrociate al centro del quadrato con il microfono in mano e se la ride di gusto.

"E' divertente ascoltarti, lo sai, Sheenan? Beh, almeno a me piace molto farlo, passerei ore e ore ad ascoltare tutto quello che hai da dire... Ad esempio l'ho fatto anche il mese scorso!"

Red Kamen ridacchia.

"Mi è piaciuta moltissimo quella fiaba che hai raccontato, quella storia di quando hai vissuto l'inferno vivendo in strada e di come hai deciso di spostare l'obiettivo della tua rabbia da te stesso agli altri. E' stato emozionante ascoltarti!"

"Perché sai, anche io ho vissuto un inferno... Ma non in strada, non ero all'aperto, proprio no. Era come se mi trovassi sotto una cupola, già..."

Red Kamen allarga le braccia indicando la struttura del Domo de la Muerte.

"Ma non come questa! Era come se fosse di vetro, e io non potevo uscirne in alcun modo! Ero Red Revolution Raven ma nessuno se ne accorgeva, cercavo di riapproprirami della mia identità ma invano, ed ero intrappolato in questo corpo e sotto questa maschera senza poterci fare nulla!"

Breve pausa del wrestler mascherato.

"Ma alla fine ne sono uscito, sai? E' iniziato con una piccola crepa ma poi ho infranto tutta la superficie di vetro che mi teneva intrappolato e sono uscito da questo mio piccolo inferno personale. Adesso non mi interessa più sapere chi sono... Perché in fondo io sono io e non mi serve altro."

Altra pausa di Red Kamen.

"Io sono Red Kamen, sono il distruttore dell'Apocalypse, sono colui che si è appropriato dei suoi poteri, sono Guerra, Pestilenza, Carestia, Lussuria, ma soprattutto sono Morte..."

"E sono il nuovo JLW World Champion, o meglio lo sarò a breve!"

Red Kamen ridacchia divertito.

"Non ho più bisogno di aggrapparmi ai retaggi del passato, non ho più bisogno di richiamare l'identità di un impostore che ormai ho surclassato dentro e fuori dal ring!"

"Ormai sono le mie azioni che mi definiscono... Le mie azioni... E il tuo sangue che scorrerà copioso tra le mie mani!"

"Morte eri... E morto sarai!"

Il wrestler mascherato scoppia a ridere in maniera inquietante dopodiché con un balzo si riporta in piedi e si prepara ad attendere il suo avversario!



Parte a pieno volume “Rise of the Voodoo Ostinati”, il Tribal Warrior Sheenan fa il suo ingresso, indossando la cintura di JLW World Champion che ha conquistato contro John Kratos. Dopo dieci anni di dura fatica, è giunto ad ottenere un titolo mondiale, non in WBFF Wrestling e nemmeno in ECF, ma in JLW.
Sheenan cammina a passo lento, è appena stato provocato da Red Kamen, che gli ha detto “morti eri e morto sarai”. Luis Riva lo accompagna ma deve fermarsi, non può proseguire, da quel momento in poi i due lottatori sono all’interno del Domo de la Muerte, la struttura circolare (il Duomo) che impedisce qualsivoglia interferenza.
L’unica persona presente insieme a loro è l’arbitro Carlton O’Hara, che sa di rischiare molto stando lì dentro, in uno spazio ristretto.

Finalmente viene dato il via al MAIN EVENT!


Main Event - JLW World Championship: Sheenan (c) vs Red Kamen [Domo de la Muerte match]
Referee: Carlton O’Hara

DIN DIN DIN

SI COMINCIA!
SUBITO UNO SCAMBIO INTENSO DI COLPI.
RISSA, È GIA’ RISSA DAI PRIMI SECONDI DI MATCH.

Lover: Okay, ma basta Capslock!

Sheenan preme i suoi pugni chiusi sul volto (anzi, maschera) di Red Kamen, cerca di portarlo alle corde, ma il suo obiettivo è oltre a questo, si tratta infatti della cella circolare.
CLOTHESLINE ASSASSINA del Voodoo Doll!

SBAAAAAAAAAAM!


LO SCARAVENTA CONTRO LA CELLA.


Kamen impatta così sbattendo il collo, ed è un colpo brutale.
Sheenan lo raccoglie in tempo (visto che comunque le corde lo respingono indietro) e connette con un Vertical Suplex.
A SEGNO.

Arriva addirittura il primo tentativo di schienamento. Sappiamo che fallirà ma è una provocazione da parte del campione.
1…
SOLO CONTO DI UNO!

Red Kamen si rialza e rifila uno Yakuza Kick a Sheenan.
SCIAF.
Si sente il suono come moltiplicato, facendo vibrare tutta l’arena!

Araña Roja (uno dei nomi usati da Kamen in passato) va poi per una SNAP DDT.
E la connette perfettamente.


Il lottatore è pronto a passare alle maniere forti. Vi abbiamo già detto che attorno al Domo de la Muerte, in alto, sono appese delle armi?
Kamen sale all’angolo e afferra una mazza da baseball, la fa passare fra le mani e poi si getta all’assalto di Sheenan.

COLPI DURISSIMI da parte sua, è un vero e proprio pestaggio ai danni del JLW World Champion!

DeWitt: Nessun membro dell’Apocalypse può intervenire, e nemmeno Luis Riva.
Silente: Sheenan è da solo a difendersi con le sue sole forze.
Lover: Di certo, è uno che non ha bisogno d’aiuto! Lo vedremo riprendersi presto, ne sono certo.


Kamen sfoga tanti mesi di rivalità con l’Apocalypse massacrando l’unico cavaliere che non ha potuto sconfiggere ma non potrà nemmeno prendersi il segno di ‘Morte’ perché lui ha abbandonato la squadra, o meglio ancora è stato tradito dai suoi compagni.
Sheenan è per conto suo, non è buono, non è malvagio, è una creatura a sé stante, un guerriero tribale violento e spietato.


Red Kamen si ferma… se continuasse a usare quella mazza da baseball prima o poi si ritroverebbe a spaccargli il cranio!
La lascia andare e poi esegue uno Standing Moonsault Side Slam.
Connesso bene, arriva il suo primo tentativo di schienamento, e questa non è una provocazione dopo che lo ha praticamente riempito di colpi con la mazza da baseball!

Kamen va a schienare Sheenan.


1…



2…
NO!

Appena arriva il due, c’è il Kick-out immediato del Voodoo Doll, che si rialza e comincia a colpirlo con dei colpi dalla distanza, calci della Capoeira.
Quando Kamen perde il controllo, il rivale gli applica la CEREBRO LOCK, la presa cerebrale, una fra le più dolorose e pericolose in assoluto.

Lover: Sheenan non sta solo cercando di sottometterlo, sta usando i suoi poteri Voodoo per controllargli la mente, per infilargli un messaggio subliminale che lo invita ad arrendersi.
Silente: Non avevo mai visto questa presa in quel modo, già… per Sheenan ogni mossa ha il potere del Voodoo, e quindi nasconde una forza interiore.
DeWitt: Credo comunque che se un rivale rimane scettico, queste cose non dovrebbero funzionare a livello subliminale. Lo scetticismo è il profumo della vita!


La presa viene mollata, ha fatto il suo effetto.
A questo punto arriva la strategia di Sheenan, non ha toccato una sola arma, strano per un wrestler violento e portato all’Hardcore, ma finalmente si svela ciò che ha intenzione di fare.
Luis Riva ha un oggetto di piccole dimensioni, abbastanza da poter entrare nella gabbia.
Si tratta di un teschio, non uno dei tanti… il SOUL STEALER!!!

Sì, il Soul Stealer è ancora esistente e carico del suo potere.


Sheenan afferra il suo teschio e lo prende al volo, a questo punto lo punta al rivale e… GLI STRAPPA L’ANIMA?!?

DeWitt: Sheenan ha ottenuto l’anima di Liiva in quel modo, mentre Jack Leone gliel’ha concessa di sua iniziativa.
Silente: Non è stato affatto positivo nelle carriere degli altri due lottatori, Leone si è ritirato pochi mesi dopo per problemi fisici.
Lover: Stai dicendo che Mr. Attitude si è ritirato perché ha perso la sua anima?
Silente: Non lo escluderei affatto…

Con quel Soul Stealer, Sheenan può anche copiare le mosse più potenti dei propri avversari.
ED ECCO CHE HA APPENA USATO IL TESCHIO SU RED KAMEN!!!


POI LO TRAMORTISCE AL CRANIO!


Colpo violentissimo.


Sheenan lancia via l’arma ‘esterna’ perché sa di aver fatto ciò che doveva. Si è preso l’anima di Red Kamen.
Non è un’anima come le altre.
È l’ANIMA CHE HA ASSORBITO TUTTI I POTERI DELL’APOCALYPSE!!!

DeWitt: Un attimo… ora ho capito. Sheenan in questo modo può assorbire i poteri di Guerra, Carestia, Pestilenza e Lussuria.
Silente: Sheenan rubando l’anima di Red Kamen si prende pure tutti i poteri dei cavalieri… è la sua vendetta perfetta nei confronti dell’Apocalypse!
Lover: Quindi ora Sheenan è il cavaliere fra i cavalieri, colui che ha ogni potere in sé.


La prossima mossa di Sheenan può sembrare sorprendente, ma non lo è affatto. Lo vediamo salire all’angolo e prepararsi a eseguire una mossa mai usata in tutta la sua carriera.


RIDE THE THUNDER da parte del Tribal Warrior.
Corkscrew Shooting Star Press di Sheenan su Red Kamen.
LO VUOLE FINIRE CON LA SUA STESSA MOSSA FINALE!!!


A SEGNO!


Sembra un finale agghiacciante per la sfida, Sheenan ha rubato l’anima di Red Kamen, lo ha finito con la sua stessa mossa risolutiva.
Manca solo lo schienamento, gli ultimi tre secondi per porre fine a una lunga sfida.



1…




2…



3NO!


COUNTER DI RED KAMEN!!!

Riesce a liberarsi, ma com’è possibile?!?


Kamen: “IO SONO LA TUA MORTE!”

Lo sfidante esalta il pubblico con quella frase.


WHAAAAAAAT?


THE SKULLSCRAPER.
Il Macaco Kick… da parte di Red Kamen?!?


Lui stesso ha rubato la mossa finale a Sheenan?


Il Tribal Warrior non si aspettava di subire la sua stessa mossa risolutiva e crolla al tappeto. Kamen si inchina e riceve gli applausi del pubblico, esaltatissimo, pronto a battere le mani sulle transenne. Tranquilli, poi le igienizzeranno in seguito!

THIS IS AWESOME!!!


THIS IS AWESOME!!!


THIS IS AWESOME!!!


DeWitt: Cosa succede? Cosa sta succedendo?
Silente: Red Kamen, il più grande cheater di nostra conoscenza, ha fregato pure la sua stessa morte? Si è lasciato prendere l’anima di proposito per rubare quella di Sheenan?
Lover: Ma questo è incredibile! Allora è vero che Red Kamen ha preso in sé i poteri dell’Apocalypse, questo lo ha reso molto più forte e determinato.
DeWitt: Ci tengo a dire che non stiamo parlando di nulla di sovrannaturale, è un rinforzo psicologico!


Kamen va a schienare Sheenan dopo averlo colpito con lo Skullscraper ed essersi goduto il momento per un po’ di secondi.


1…




2…


Stiamo per avere un nuovo camp…


NOOOOOOOOOO!


KICK-OUT a 2.9999 da parte di Sheenan.


Il JLW World Champion è ancora in partita.


NO F’N WAY!!!

Red Kamen ha ancora una cosa da fare, dimostrare di poter vincere con le sue forze.

Sale all’angolo e… si prepara alla mossa finale.


RIDE THE THUNDER.
L’unica e originale da parte di Red Kamen!!!


Corkscrew Shooting Star Press.


A SEGNO!


Kamen va a schienare Sheenan.



1…




2…




3!!!


È finita.

È finita.

Siamo campioni del mondo!

No… Red Kamen è campione del mondo!



Grandissimo trionfo nella sua carriera, anche lui raggiunge il suo miracolo nella 34° strada in una New York semi-deserta, quasi apocalittica. Ma Red Kamen ha sconfitto la stessa Apocalisse, e ne è uscito da campione.
Ora è il nuovo JLW World Champion!!!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non dimenticherò mai questa sfida per tutta la mia vita. I colpi di scena, la violenza, il Soul Stealer e la non-morte di Kamen.
Silente: Non c’era un solo wrestler dell’Apocalypse nella sfida, ma abbiamo visto le caratteristiche dei cavalieri che ne hanno fatto parte.
Lover: Questo è uno fra i finali più intensi di sempre! Red Kamen mi ha davvero colpito, nel 2019 si è trasformato in un vero main eventer, in un’icona della Jack Leone Wrestling.


La gabbia viene aperta e gli Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja, corrono a festeggiare con Red Kamen, che solleva la cintura di JLW World Champion, portato sulle spalle dai due compagni d’avventure.
Tutti e tre hanno dovuto sopravvivere a sforzi immensi, anche se gli Hour Rush non hanno vinto il Gauntlet match, sono stati decisivi e hanno inflitto all’Apocalypse (i War & Conquest) il colpo di grazia. Questo 2020 continua a regalare sorprese, si è aperto a gennaio con la conquista del JLW World Championship da parte di Sheenan ma verso fine marzo abbiamo un nuovo campione del mondo!

DeWitt: Grazie a tutti per averci seguiti, la JLW tornerà al 100% nella Nona Stagione, non perdetevi JLW Extreme Hell del 1 aprile 2020, uno show breve ma con grandi annunci!
Silente: Qui sta suonando Spirit in the Sky, perciò vi salutiamo con un ritorno a sorpresa.
Lover: Chi è tornato, Acid Flash?
Silente: No… BUFFED JESUS!
Lover: Chi?



Il messia è tornato e non è mai stato così muscoloso! Riusciremo a ingaggiarlo nel roster?!?

Lover: Guardatelo bene in volto... non vi ricorda qualcuno? Il vero messia è... Diggia!



EPILOGO

Ci troviamo nel parcheggio, stranamente un po’ più scuro del solito, si vede che lo staff ormai non è più al completo ed è tornato a casa, lì “The Joy” Sylvia Madison cammina con la sua ancella Venere, come sempre silenziosa.

Sylvia: “Che grande serata di Wrestling! Sono esterrefatta, è stata davvero splendida. Però devo ammettere che un paio di risultati mi hanno lasciato l’amaro in bocca. Mi sarebbe piaciuto vedere l’Apocalypse trionfante, sarebbe stato qualcosa di eccezionale.
Però già immagino le recensioni, e le lodi alla mia gestione.
Come dico sempre, l’Apocalypse non ha nemici perché nessuno è in grado di mettere KO il sistema che questo gruppo ha creato.
E io sono la leader da molto tempo… da molto prima che si venisse a sapere.
Chi credono che sia stato a dare l’ordine di attaccare Time Jack Leone e scacciarlo dal team? Sono stata io, The Joy! La mia prima mossa è stata di buttare fuori il vecchiardo e liberare la JLW dalla sua presenza una volta per tutte.
Ora sì che sono soddisfatta!”

Venere si prepara a salire sulla Limousine prima di Sylvia, ma scatta di colpo, sembra aver visto qualcosa. La vediamo correre via.

Sylvia: “Tesoro, dove vai? Ehi, torna qui!”

Dalla limousine spunta fuori un uomo armato di coltello.

?!?: “Se fossi in te, io entrerei qui il prima possibile!”

Sylvia: “Cosa vuoi da me?”

?!?: “Io? Nulla… eseguo gli ordini.
E ORA ENTRA NELLA FOTTUTA MACCHINA!”

La Madison non pare seguire le indicazioni.

Sylvia: “No, non lo farò. Mi pare evidente che chi ti ha dato questi ordini ti abbia chiesto di non torcermi nemmeno un capello.
Sono The Joy Sylvia Madison e non ho timore di alcun uomo al mondo!
Perciò ora chinati a me e lasciati strappare quella patetica maschera, magari avrò pietà di te, parassita!”

L’uomo esce dalla macchina, ma non fa in tempo perché Sylvia chiude la portiera e lo stordisce, facendogli perdere i sensi.

CLAP CLAP CLAP.

?!?: “Un’ottima performance, Sylvia, sei proprio degna di ammirazione. Una donna come te vale come diecimila uomini d’affari.”

Sylvia: “Diecimila? Io direi anche un milione!”

L’uomo compare da un lato del parcheggio e mostra il suo volto alla Madison. Vediamo un uomo di origine afro-americana con gli occhi verdi.



?!?: “Permettimi di presentarmi anche se credo che tu mi conosca. Sono James Grimes. Sì, QUEL James Grimes.”

Sylvia: “Il vero e unico James Grimes, uno fra i giocatori più vincenti di tutta la storia della NBA!”

Grimes: “Ci sono tante leggende, e non sono qui per ribadire che sono superiore a loro, tanto lo sanno già tutti!”

Sylvia: “Fammi capire, sei qui come ospite o hai a che vedere con questa farsa del rapimento?”

Grimes: “Io, coinvolto in un rapimento? Oh, suvvia, sono uno fra i volti più popolari d’America. Sono comparso nella lista dei Sex Symbol americani, e per valide ragioni.
Perciò, Sylvia, io non sono qui per rapirti. Ti invito a uscire con me, una bella cena galante al ristorante più lussuoso di New York.”

Sylvia: “I ristoranti sono chiusi in questo periodo… lo sai bene!”

Grimes: “Questo è un punto a favore. Tu e io… tutto il resto è silenzio!”

Sylvia: “E se dovessi rifiutare?”

Grimes: “Ah, in tal caso me ne farei una ragione, provando a invitare a cena qualcun altro meno meritevole di te!”

Sylvia: “Molto bene, perché è proprio la mia risposta. Ho altro da fare, e visto che la mia ancella Venere è scappata, dovrò trovare il mio autista o prendere questa macchina e guidarla da sola.”

James Grimes si avvicina alla limousine e apre la porta dell’autista. Da essa esce… THANATOS!!!
Il wrestler del JLW Dojo è qui con la veste da autista e la sua maschera.

Thanatos: “Mia cara Sylvia, mi concedi una promozione al main roster? Ti porterò via da qui in perfetta sicurezza. Parola di un amante della morte!”

Sylvia: “NO! Puoi marcire a vita nel territorio di sviluppo!”

Thanatos: “Per mia fortuna, qualcun altro mi ha offerto un posto nel main roster. Ed è una stella del basket… James Grimes, il numero 23.”

James Grimes si lascia scappare un sorriso divertito.

Grimes: “Sylvia, ti starai chiedendo perché non sta arrivando nessun wrestler dell’Apocalypse in tuo aiuto. A quest’ora dovrebbero già essere tutti qui per salvarti.
Permettimi di rivelarti la risposta.
NON SIAMO A NEW YORK!”

L’uomo preme un interruttore su un pilastro e mostra che il parcheggio era solo uno stage teatrale.
Infatti sono tutti all’interno di un magazzino di immense dimensioni.

Vediamo anche Geeno comparire in scena, ha Venere fra le sue braccia, visibilmente stordita. Anche lui pare dalla parte di James Grimes, così come Thanatos. La stella della NBA ha già portato dalla sua parte due lottatori del roster JLW (più un tizio mascherato che si augura di non rivelare mai la sua identità visto che le ha prese da Sylvia, sì, sì, sì!).

Sylvia: “Che scherzo è questo? Io e Venere siamo state al JLW Dojo per tutta la sera. Sono stata presente nel Gauntlet match, poi siamo andate nel mio Privé a berci dello champagne sul divano letto. E… e…”

Grimes: “E siete finite nel mondo dei sogni. Be’, abbiamo riprodotto la stessa stanza, le stesse circostanze. Il migliore inganno è di far credere che non ce ne sia uno!
Sei nella mia trappola da molto tempo, mia cara. E sai che ti dico? Che sei stata tradita da qualcuno di cui ti fidavi ciecamente!
E ora… direi che non hai alcuna via di fuga. Il più grande giocatore di Basket ha in scacco la Regina!”

Sylvia crolla in ginocchio, tutte le sue certezze sono terminate. È stata rapita da più di un’ora e se n’è accorta solo ora. È davvero possibile che non sia davvero più a New York, ma nessuno sa dove sia finita. Il misterioso (ma estremamente famoso) James Grimes ha fatto la sua comparsa, catturando The Joy, e pare pronto a fare la sua prossima mossa!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (5 match, assemblaggio)
- Alex P. (Beatrice vs Adam Evelyne)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 23/03/2020 13:43]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #52: All Stars Bros Brawl IV (3 messaggi, agg.: 06/03/2020 10:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com