Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #52: All Stars Bros Brawl IV

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2020 11:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.479
Post: 25.061
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/03/2020 11:30
 
Quota

Lo stridio dei gabbiani in lontananza....
Le risate delle ancelle nude in piscina...
Il sibilo del vento sugli ombrelloni...
Il respiro calmo di Ghanim...
Il rumore dell'acqua "tagliata" dalla prua dello yacht..
*Tac*
Un'oliva caduta per terra.


Haytham: Oof... Ghanim, ti dispiace?

Ghanim si abbassa per prendere l'oliva e porla al suo signore, che inizia a scrutarla...

Haytham: Mhhhh. No, c'è un granello di sabbia.

Il faraone batte le mani due volte, nel gergo da lui stabilito all'interno del suo yacht, ciò significa immediata assistenza. La reggente non si fa attendere, e porgendo l'orecchio verso Haytham, sente ciò che quest'ultimo ha da dire. Dopodiché con passo celere torna alle sue mansioni.

Haytham: Quanto all'oliva, Ghanim,dalla al primo mozzo che incontri andando in cucina, e prendimi una bella cassa di birra.

Insomma, le giornate tipo di Haytham sono un continuo susseguirsi di dolce far nulla e ordini impartiti...

Ancelle: Hayyythaaaam..

Diciamo che il far nulla nel suo caso è ben più che dolce. Con uno splendente sorriso a trentadue denti Haytham non si fa pregare piu di tanto e si tuffa nella sua jacuzzi insieme alle sue ancelle... a bloccare l'harem è peró Ghanim, di ritorno non con una cassa di birra, ma con due lettere...

Haytham: Ragazze, il dovere mi chiama...

Haytham si avvicina a Ghanim...

Haytham: Cazzo amico mi avevano appena chiesto di fargli vedere il black mamba e tu te ne spunti co-

Ghanim porge al faraone le lettere siglate VDW e JLW. Haytham inizia ad aprirle..

Haytham: Che vogliono che faccia? Altre interviste scade-. Oh.., Ghanim, cazzo! È arrivato il momento caro mio!

Ghanim: Haytham, sei sicu-

Haytham: -ro di ciò che fai bla bla e cazzate varie? Ghanim... non parli mai, ma quando parli so sempre prima ciò che stai per dire. SI! Sono sicuro. Vedi Ghanim.., quando mi chiamano ad esibirmi, e non stiamo parlando di uno show pezzente, né di un garage qualunque, stiamo fottutamente parlando di due delle migliori federazioni al mondo, ecco, quando mi chiamano ad esibirmi, posso mai dire no? No, Ghanim, no. Quando qualcuno vuole inebriarsi della mia bellezza, quando qualcuno vuole innamorarsi di me, quando qualcuno mi desidera ardentemente... la mia risposta sarà sempre..

Ancelle: Hayyyythaaaam.

Haytham: ARRIVO!



Testo nascosto - clicca qui


Foresta nebbiosa.
In questo luogo inquietante una figura massiccia avanza. Non possiamo vedere l'identità del figura ... per ora, ma sentiamo una risata cavernosa e infine una voce.

???: Why? Perchè? Volete sentire questo, non è vero?

La figura emerge dalla nebbia, si tratta di Bjorn Ironside. Il vichingo si siede su un ceppo di legno, osservando l'obiettivo con gli occhi iniettati di sangue.

Bjorn: "Perchè attaccare Kratos, Bjorn? Cosa ti ha fatto? La tua vendetta nei suoi confronti non si era calmata?"

Ride: la stessa risata sentita prima.

Bjorn: L'avevo già detto su Kratos: non l'ho attaccato per la sconfitta del titolo ... non riguarda minimamente il titolo mondiale della JLW! La motivazione riguarda qualcosa di molto più profondo, legato all'esistenza stessa in questo mondo. Vedete ... io ho avuto una visione dopo aver perso sia il titolo mondiale JLW che quello VDW ... ho capito che tutto gravita intorno alla morte! La morte è l'unica via ... e io sono qui per concederla a John Kratos ... e quale miglior momento se non quando Kratos è "rinato"? Mi ha battuto per il titolo ...

Il sorriso si allarga, cercando di nascondere il fastidio di un episodio che, nonostante ciò che il vichingo dice, brucia ancora nel profondo del cuore.

Bjorn: Aveva quasi vinto il King of Rome, umiliato il falso campione VDW Johnny Pain ... il veterano si è ringiovanito!!! Si è scosso dal suo torpore e ha ritrovato l'animo da Leone di Sparta ... ed è per questo che io concederò l'eterno riposo a Kratos in questo momento! Sapete no? Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente. Meglio morire ricoperti di gloria, osannati dal pubblico e sotto scroscianti applausi che vedere un guscio rinsecchito che si erode pian piano mentre la demenza prende il sopravvento, mentre il suo cervello rimpiange epoche gloriose passate da un pezzo e i suoi occhi implorano di ritornare indietro ... credimi Kratos ... è meglio così: noi vichinghi lo sappiamo. Sappiamo benissimo che morire come un comune mortale è un finale abbastanza triste per un uomo glorioso ed è per questo che voglio fare in modo che tu abbia un posto nel Valhalla!!!

Annuisce.

Bjorn: Sei un guerriero, John Kratos, quindi capisci bene che privilegio ti sto concedendo: seppur di un'altra fede, seppur uno straniero agli occhi del mio popolo tu meriti un posto nelle Sale della Vittoria a brindare, banchettare e combattere come un Einherjar! "Ma perchè attaccarlo? Ti rispettava! Avresti potuto dirglielo!".

Scuote la testa ridacchiando.

Bjorn: Per messaggi del genere, non bastano le parole: dovevo fargli capire che esitare è assolutamente vietato! Nel nostro scontro non voglio vedere un greco che trattiene i suoi colpi perchè pensa di avere davanti a sè "un alleato" ma voglio vedere un esperto combattente che lotta con furia, con determinazione e senza paura ... perchè è così che muore un vero uomo!!! Ecco cosa voglio da te, John Kratos: lotta con ogni mezzo disponibile, lotta senza trattenerti, usa qualunque oggetto tu voglia ... potrei deludermi se tu facessi diversamente ... e non vuoi vedermi deluso.

Si alza in piedi.

Bjorn: Ci vediamo sul ring, John Kratos di Sparta. Che le tue ultime ore di vita siano tranquille per te.

Si allontana, scomparendo nella nebbia.



Terreno sconnesso, nessuna persona nei paraggi.
Il “Greek Warrior” John Kratos si aggira per una landa desolata, dove si trova? È un filmato registrato perché c’è la luce diurna.
Cammina a passo lento, si guarda attorno, e finalmente vediamo cosa c’è oltre.
Un’apertura sul mare, anzi, un braccio di mare di grandi dimensioni, una struttura geografica tipica di una certa zona d’Europa.

“I Fiordi… in Norvegia, è questo il territorio che rappresenti, Bjorn?
Sei davvero fiero delle tue origini o anche tu provi un senso di vuoto per ciò che le zone Vichinghe sono divenute oggi? Si sono adattate alla società moderna, sono arrivate le fabbriche, l’aria prima pulita si è inquinata. L’uomo che tanti esaltavi, il guerriero che si godeva l’idromele e le battaglie, è diventato sedentario.
Sono le persone per cui combatti oggi?”

Lo sguardo del Bald Basterd è triste, non c’è vena provocatoria in lui. È come se potesse percepire da amante del passato la debolezza dell’uomo di oggi, la sua fatica nel migliorare le qualità di vita per preferire scelte più comode. L’ozio che fa da padrone nella vita di oggi.

“No, è impossibile che tu combatta per qualcun altro. Il vecchio me avrebbe pensato che tu sia qui per rappresentare tutto ciò che è rimasto di Vichingo nel mondo moderno, ma oggi so che non è così. L’ho capito soltanto dopo che mi hai attaccato.
Potevi rifiutare la mia proposta e andare per strade divise, com’era giusto che fosse, ma hai scelto di compiere quel gesto. Ed è stato il più grande errore che potessi fare!
Non sono qui per prometterti vendetta, preferisco che sia il ring a parlare per me quando si parla di vendetta.
Ma posso dirti che il tuo peggiore errore è stato di permettermi di vedere il Vero te. Sì, la tua ombra, Bjorn, quell’ombra nefasta che hai sempre cercato di celare.”

Il tono di Kratos si alza nel volume ma la voce rimane calma, ponderata con attenzione.

“La tua ombra è marcia, Bjorn. Non ti ritengo più un guerriero e nemmeno un vero Vichingo. Sei un uomo che ha scelto la codardia come compagna. Hai dimostrato di vivere nella paura, qualcosa che fino allo scorso mese hai nascosto molto bene, al punto che mai avrei pensato che tu potessi essere un codardo.
Tutte le sfide violente a cui hai preso parte ti hanno aiutato a costruire una reputazione da duro, ma con quel gesto hai ucciso la tua carriera.
Non solo perché hai perso la mia fiducia, la fiducia del pubblico e la fiducia del resto del roster.
Hai tradito l’Apocalypse, hai tradito chi ti era amico, e hai tradito perfino la tua falsa maschera. Ora tutti sanno chi sei, un codardo che ha scelto di attaccare a tradimento invece che scegliere un’altra via.
Purtroppo per te, questo è l’inizio della tua autodistruzione, perché la tua ombra si prenderà ogni parte di te, un po’ alla volta, fino a lasciare soltanto un guscio vuoto. E quando questo accadrà, io non ti aiuterò, ti lascerò marcire nella pozza di melma che hai creato con le tue stesse mani!”

Raramente si è visto il guerriero di Sparta così cinico nei confronti di un avversario.

“Ogni uomo è responsabile delle sue scelte, e io sono venuto nella tua terra per mostrarti cosa lasci indietro. La morte dell’uomo che eri, la futura morte dell’uomo che sei ora. Rimane solo il tuo presente, un misero lasso di tempo in un percorso verso l’infelicità.
Tu e io avevamo un compito importante, siamo stati i due volti della JLW nel 2019, i suoi rappresentanti e campioni del mondo. Ma ora che hai tradito ciò che rappresentavi, rimango solo io. E uno Spartano mantiene la parola data. Sarò degno della JLW, sarò il Greek Warrior dominante che si è visto nello scorso anno, quel guerriero che sa come dare il colpo di grazia ai suoi nemici.
Non prometto di abbatterti, ma di divorare la tua carriera, e lasciarti in miseria. Ma in questo non sarò altro che uno spettatore dell’auto-distruzione che hai scelto.
Perciò, Bjorn, smetti di farti chiamare il Vichingo o il Figlio di Odino, perché per me da questo momento sei soltanto un figlio di meretrice!”

Kratos mostra una totale assenza di rispetto per il suo avversario, poi torna a incamminarsi sul fiordo in cui si trova.

“Ricordati le mie parole, Bjorn, non dimenticarle mai. Io sto arrivando per godermi la tua fine!”

Detto questo, il Greek Warrior si allontana senza più proferire alcuna parola.



DeWitt: Siamo al penultimo match dello show, ci attende una sfida epica fra Bjorn Ironside e John Kratos.
Silente: Il Vichingo contro il Guerriero di Sparta. Abbiamo già visto dei loro confronti, ma mai c’era stato un contrasto così netto. Se prima era una competizione per chi avesse l’ideologia più adatta o fosse più forte, ora si arriva dopo un netto tradimento del Figlio di Odino nei confronti dello Spartano.
Lover: Un tradimento che non avrei mai immaginato, mi aspettavo di trovarli in squadra insieme, ora che ci penso è la seconda volta che Bjorn tradisce Kratos, la prima era nell’Apocalypse.


SKAMOLD – Ao Vetri.
Il figlio di Odino ha un nuovo look, capelli rasati e runa sul volto. La veste leggerissima, degna di un vero Vichingo e una spada norrena sollevata al cielo. La coreografia è stupenda, sul titantron compare un Drakkar, la nave vichinga, mentre degli accompagnatori sono in armatura da vichinghi. Bjorn afferra da loro una bella caraffa di idromele e se la sgola tutta d’un fiato.
Il pubblico fischia il figlio di Odino, che non condivide con loro il piacere dell’idromele. Lo vediamo raggiungere il ring e prepararsi alla sfida contro il suo acerrimo rivale.
Un cartello ci mostra l’inevitabile domanda. “Why, Bjorn, why?” Ma lui ha già risposto nel suo promo!



Parte la SERENATA IMMORTALE. Ma al momento non c’è alcuna traccia di John Kratos.
Sul titantron compare una scritta progressiva.

Sparta è morta. Ma lo Spirito di Sparta è vivo.
Lo Spirito di Sparta è formato da tutti i suoi guerrieri.
Essi non cadono, ma uniscono le forze insieme.
Lo Spirito di Sparta accompagna il suo erede, John Kratos.


Applausi del pubblico all’ingresso del Greek Warrior, che entra con la sua armatura completa da oplita, fatta da elmo, scudo con l’effige della V capovolta, in realtà la lettera Lambda, e l’armatura leggera. Un altro gruppo di uomini dalla notevole muscolatura si pone ai lati e Kratos cammina in mezzo a loro.
L’oplita cammina a passo lento, poi si volta verso di loro e grida il suo urlo di guerra.

ALALE’ ALALA’!!!


Tutti battono le lance a terra, scatenando un forte rumore, mentre il Greek Warrior corre verso il ring. Posa lo scudo, posa il suo elmo e infine l’armatura.
Sale sul ring a petto nudo per affrontare Bjorn, che anch’egli non ha più indosso l’armatura.

E NON ASPETTA IL SUONO DELLA CAMPANELLA!!!


Scatta una raffica di pugni da parte dello Spartano, subito contenuta da Bjorn. La sfida è già iniziata prima ancora del tempo previsto.


Match 5: Bjorn Ironside vs John Kratos [Unsanctioned 2/3 Falls match]
Referee: Derek Williams

DIN DIN DIN

La campanella suona già in ritardo.

Siamo al PRIMO ROUND di questo 2/3 Falls match.

Partono fin da subito durissimi colpi, com’era inevitabile da parte di due lottatori che hanno preso tutto sul personale. Hanno provato a coesistere per mesi, forse addirittura per più di un anno, ma la loro alleanza è esplosa quando Bjorn Ironside ha deciso di “fare tutto senza di lui”, fra l’altro alleandosi con Alpha Jack per formare un altro team.

Kratos spinge Bjorn alle corde e cerca di gettarlo fuori, ma lui resiste e gli sferra una testata selvaggia.

DeWitt: UNSANCTIONED 2/3 Falls match… significa che l’arbitro non ha la sua autorità. Non può chiamare la squalifica, il conteggio fuori o addirittura il No Contest.
Silente: In pratica può solo accertarsi di schienamenti e sottomissioni.
DeWitt: Tutto vale nella sfida, perciò prepariamoci ad assistere a un autentico bagno di sangue. Entrambi i lottatori provengono dalla World Bloody Fight Federation Wrestling, dove i WBFF Rules match erano molto frequenti, quindi non avranno particolari problemi a massacrarsi a vicenda.
Lover: Mi dispiace sapere che ci sarà tutta questa violenza, ma pare davvero inevitabile!


TERMOPILI.
Double Handed Chokeslam dello Spartano ai danni del Vichingo.
Slaaaaaaam.
Lo scaraventa a terra e poi gli appoggia il piede sulla gola, cerca di soffocarlo, di bloccargli la respirazione.
Bjorn però reagisce immediatamente e si libera come può, sfruttando la sua presenza fisica.
Shoulder Block del Figlio di Odino, che lo scaraventa a terra con un POWERSLAM.


Manovre di potenza fin dall’inizio della sfida!
John Kratos è 197 cm x 116 kg.
Bjorn Ironside è 192 cm x 121 kg.
In pratica si equivalgono, nessuno ha un fisico superiore a quello del suo avversario.


Big Boot di Bjorn, che poi va ad applicare la sua GLEIPNIR.
Rear Naked Choke che cerca di bloccare una volta per tutte Kratos, che invece resiste come può e cerca le corde, arrivando a toccarle.
MA BJORN NON MOLLA LA PRESA!!!

Praticamente nemmeno Derek Williams può far qualcosa, è un Unsanctioned match, non possiamo attenderci un intervento dell’arbitro.
Bjorn è intenzionato a privare delle forze il suo avversario.
Potrebbe arrivare un cedimento lampo da parte di Kratos, che non potendo usare le corde cerca di ribellarsi muovendo il corpo intero, ma più passa il tempo, più si ritrova provato dalla presa, una fra le più pericolose in circolazione.
E finalmente Kratos riesce a ribaltarsi, riuscendo ad aprire un varco.
È lui a contrattaccare con una Crossface, ma non dura per molto, anche il Vichingo trova la sua via di fuga!


Entrambi i lottatori si colpiscono con una Clothesline, travolgendosi allo stesso tempo, rimanendo al tappeto.
Bjorn si rialza per primo, ma Kratos non si fa trovare impreparato e lo solleva per la CHAOTIC SOUL.
Crucifix Stand che si trasforma in un lancio contro l’angolo.
LO SCARAVENTA ALL’ANGOLO!!!


DeWitt: Bjorn potrebbe essersi rotto il collo per questo impatto, questo è davvero uno fra i lanci più violenti che ho mai visto nella mia carriera di commentatore.
Silente: Sì, è un colpo durissimo, assolutamente senza protezioni, Kratos non vuole limitarsi a vincere, desidera distruggere il suo nemico.


Il Greek Warrior afferra il suo scudo e lo porta sul ring, appoggiandolo a terra, sa già di volerlo usare come un oggetto contundente.
Bjorn si rialza e lui lo accoglie con una DDT… VERSO LO SCUDO!!!


QUESTA FA MALISSIMO!!!


THUUUUUUUUUMP.

Il Figlio di Odino sbatte la testa contro lo scudo di Sparta.
Kratos non perde tempo e va a schienarlo, vuole ottenere il primo schienamento.



1…




2…



NON BASTA!


Bjorn Ironside è ancora in partita, perciò Kratos lo solleva, posizione di F5… la sua FEEL THE PAIN.
Ma il Vichingo si libera con una serie di gomitate e sguscia via.

ALABAMA SLAM da parte di Bjorn, che poi sale all’angolo e aspetta solo che l’avversario si riporti in piedi.

SKOLL!!!

DIVING SPEAR.


Una mossa davvero efficace, il Vichingo tramortisce lo Spartano e poi va a schienarlo.



1…




2…



3NO!


Per pochissimo non otteneva il primo schienamento.


DeWitt: I due lottatori stanno facendo di tutto per portarsi in vantaggio, hanno sfiorato lo schienamento, entrambi vicinissimi al loro obiettivo.
Lover: Questo è un match intenso, dove i lottatori preferiscono consumare subito tutte le energie, non sembrano nemmeno preoccuparsi di cosa verrà dopo, o dei danni che subiranno nel corso del match.

Bjorn Ironside è dolorante al collo a causa del lancio subito in precedenza, ma non vuole saperne di arrendersi, afferra lo scudo di Sparta… E CI SPUTA SOPRA!


Boooooooooo.

Totale mancanza di rispetto del Vichingo nei confronti dell’ideologia del rivale.
Con lo stesso scudo, va a urtare Kratos al volto.
LO FERISCE AL VOLTO CON IL SUO STESSO SCUDO!!!


Il Greek Warrior si ritrova a sanguinare a causa dello scudo usato come oggetto contundente, lo vediamo addirittura sputare sangue, deve esserci anche una leggera emorragia interna nei pressi della bocca.


Il Figlio di Odino getta via lo scudo rivale, lanciandolo come se fosse spazzatura, poi scende per prendere il… MJOLLNIR?!?
Un Martellone gigante, che sia davvero il leggendario martello di Odino?


Lover: No, è un martello da fabbro.
Silente: Se Jimmy Lover è quello che dice cose realistiche, allora dobbiamo cominciare a preoccuparci per la serietà della sfida!


Con il Mjöllnir in suo possesso, Bjorn colpisce Kratos al petto, lo costringe a rimanere su entrambe le ginocchia.
Ehi, non vorrà fargli la fatality di Mr. Khan… ehm, di Shao Khan?!?


Solleva il martello e poi lo colpisce… AL COLLO!!!


Silente: Chi di spada ferisce, di spada perisce.
DeWitt: Kratos lo ha urtato al collo e lui risponde colpendogli il collo con una martellata.


Kratos impatta a terra, ma non è ancora finita.


RAGNAROCK!!!


Sit-Out Last Ride Powerbomb.



Mossa finale del Figlio di Odino, che prende il nome del giorno del giudizio della mitologia norrena.


IT’S OVER!!!
Arriva lo schienamento.



1…



2…



3!!!


BJORN IRONSIDE – JOHN KRATOS 1-0

Il Vichingo ottiene il primo schienamento, e visto come ha massacrato il rivale, potrebbe esserci il secondo schienamento imminente.


DeWitt: Il Vichingo ha provato la sua crudeltà, devastando il suo nemico con il Mjöllnir.
Lover: È un martello da fabbro!
Silente: Ora non ha semplicemente un vantaggio numerico, ma anche fisico. Potrebbe chiudere la sfida in pochissimo tempo!


Il Vichingo riprende il suo martello e ci applica una variante della Camel Clutch, stringendo la gola dello Spartano proprio con l’uso di questo strumento.
Il Greek Warrior è ancora in una posizione tremenda, ma spinge con tutte le sue forze.
LO VEDIAMO FURIOSO!!!
Kratos riesce a liberarsi e strappa il martello dalle mani del rivale, gettandolo via.


Anche se in pessime condizioni fisiche, il Greek Warrior attacca l’avversario.


SPARTA KICK!!!


Calcio a mezz’aria che fa volare Bjorn a terra.


THIS IS SPARTA!!!


Il Bald Basterd scende dal ring e afferra la sua sacca, sappiamo benissimo cosa c’è al suo interno.

Dalla sacca getta la SABBIA DI SPARTA negli occhi dell’avversario!!!

Bjorn non vede più nulla.


FEEL THE PAIN!!!


Tornado di forza 5 che va a scaraventare al tappeto il Figlio di Odino.


Arriva lo schienamento da parte dello Spartano.



1…




2…




3!!!


Ce la fa, arriva a pareggiare i conti.


BJORN IRONSIDE – JOHN KRATOS 1-1


DeWitt: Il Greek Warrior ce l’ha fatta, la sabbia nella sua sacca si è rivelata decisiva ancora una volta per aiutarlo in questa battaglia epica.
Silente: Sembra uno scontro fra dei più che fra guerrieri, il livello della sfida è altissimo!
Lover: Non oso immaginare come andrà avanti questa rivalità… manca ancora l’ultimo punto, quello che ci darà il vincitore del match.


Kratos viene acclamato dai fan, ma non riesce a vedere fuori dal suo odio per Bjorn, lo colpisce con una raffica di pugni al volto. Vuole rovinargli il viso, e non si trattiene minimamente.
La faccia di Bjorn Ironside in pochi secondi diventa una maschera di sangue. Sono colpi durissimi, il Greek Warrior sembra davvero cercare di annientare il suo nemico, lo spettacolo è raccapricciante, solo per ‘maniaci della violenza’, quindi nessuno fra gli spettatori della JLW.

YOU DID THIS TO ME!
IT’S ALL YOUR FAULT, BJORN!!!


Kratos è davvero furioso e continua ad attaccare il suo avversario, i colpi sono brutali.

Il rivale reagisce e cerca di porlo nella Kimura Lock ma senza successo.
Il Greek Warrior aspetta che lui si rialzi per applicargli una Bear Hug. Presa dell’orso che pone Bjorn in una morsa letale.
Lo vediamo uscire con molta fatica, il Vichingo però lascia anche lui che la furia lo accompagni.
Spintone verso l’angolo, poi ginocchiata AL VOLTO!!!
Kratos subisce un durissimo colpo e si accascia alle corde, ma Bjorn lo scaraventa fuori con una Clothesline.

Il Greek Warrior è all’esterno mentre il Figlio di Odino sale alla terza corda.


SKOLL!!!

Un’altra Diving Spear.


Lo travolge in pieno.


THIS IS AWESOME!

THIS IS AWESOME!

DeWitt: Il pubblico impazzisce per questa sfida agguerrita, senza esclusione di colpi.
Silente: Dovremmo ormai essere giunti alle battute finali, non può andare avanti ancora per molto.
Lover: Oltre 20 minuti di match, con un’intensità incredibile!


Il Vichingo scaraventa Kratos contro i gradoni d’acciaio.
THUUUUUUUUUMP.
Poi vediamo che li solleva perché vuole fare un SANDWICH SPARTANO CON DOPPIO STRATO DI POMODORO (o qualcos’altro di rosso).


SPLAAAAAAAT!!!

Lascia andare i gradoni su di lui. Vediamo che Bjorn decide di schienare all’esterno del ring (visto che tanto è Unsanctioned, perché fuck the rules) l’avversario, appoggiandosi sui gradoni ancora presenti sul suo petto.


1…



2…


IT’S OVER!!!


3NO!


KICK-OUT di Kratos.


I gradoni vengono gettati via lontani.


Il Greek Warrior si rialza di scatto, con le poche energie rimaste.

FEEL THE PAIN VERSO I GRADONI D’ACCIAIO!!!



MANOVRA A SEGNO.

TORNADO DI FORZA 5 SU DI ESSI!!!


THUUUUUUUUUUUMP!!!



Un assalto brutale, ma pure Kratos crolla a terra, non pare rialzarsi, è veramente in pessime condizioni, ha dato TUTTO per eseguire quella manovra, senza preoccuparsi di come si sarebbe sentito dopo. Il suo corpo non era più in grado di sollevare 121 kg sulle spalle a causa dei danni subiti, specialmente dopo la martellata al collo.

Il Greek Warrior perciò non esegue lo schienamento


Nessuno interviene, nemmeno l’arbitro, questa è una sfida personale e può durare anche tutta la notte se nessuno di loro si rialzerà più.


All’improvviso, Kratos compie un ultimo sforzo.
Striscia verso Bjorn.
Allunga il braccio con notevole fatica.
LO APPOGGIA SUL SUO PETTO.

È FINITA!
KRATOS È A TRE SECONDI DALLA VITTORIA!!!



1…




2…



3NO!



Clamoroso.

Bjorn non solo esce da lì, ma va pure ad applicare la GLEIPNIR al Greek Warrior.

Rear Naked Choke che non gli dà alcuna via di scampo.
Kratos sembra perdere i sensi, non può nemmeno cedere.
Le sue condizioni non glielo permettono.

Bjorn stringe brutalmente, non gli dà alcuna via di fuga, il suo collo già danneggiato non può reggere tutta questa pressione.


L’arbitro Derek Williams va a sollevare il braccio di Kratos.
Una volta.
Due volte.
TRE VOLTE!


Finisce qui, Bjorn vince per SOTTOMISSIONE il terzo round, grazie a una presa tremenda, la sua Gleipnir.

BJORN IRONSIDE – JOHN KRATOS 2-1


Sembra davvero un finale incredibile, Bjorn Ironside ha appena compiuto una fra le più grandi imprese della sua carriera, sottomettendo il Greek Warrior dopo oltre 26 minuti di match.
Si sono massacrati, si sono distrutti a vicenda, ma finalmente è giunto un risultato finale in questo evento così importante.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Sono senza parole, questo è uno fra i 2/3 Falls match più memorabili di sempre.
Silente: Dopo il Gauntlet match, è arrivata una sfida pazzesca! Grandiosi entrambi i lottatori, ma abbiamo un risultato finale netto e convincente, senza ombra di dubbio.
Lover: Ho assistito a un massacro abbinato al Wrestling, mi sento quasi in colpa per non essere intervenuto, ma che potevo fare? Farmi ammazzare anch’io?

L’arbitro Derek Williams solleva il braccio a Bjorn, ma a lui non importa nulla di essere riconosciuto vincitore, sa benissimo com’è terminata la sfida. La sua AO VETRI suona a pieno volume, il Figlio di Odino si è imposto sull’Ultimo Spartano qui a JLW All Stars Bros Brawl IV.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #52: All Stars Bros Brawl IV (3 messaggi, agg.: 06/03/2020 10:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com