Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #52: All Stars Bros Brawl IV

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2020 11:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.476
Post: 25.058
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/03/2020 11:25
 
Quota

Ci troviamo nello spogliatoio della Chaotic Existence, che nonostante la presenza di un match di coppia si trova quasi al completo, manca solo Adam Evelyne visto che a breve sarà impegnato.
Black Violence, leader del team, è con i suoi fedeli compagni “Wizard” Eddie Drywar (che stasera lotterà insieme a lui), MALICIA, Ava Misfit e la “pop idol” Kim Popart. C’è ovviamente anche la mente del gruppo, il dottore e psicologo Alan Schengen.

Dr. Schengen: Miei cari… questa è la sera ideale per portare la Chaotic Existence alla conquista di un trofeo prestigioso, che farà del nostro tag team la fazione numero 1 della Jack Leone Wrestling. Voi non siete qui per unirvi al roster, non state cercando di far colpo sui fans.
Vi interessa dominare e lasciare agli altri il duro lavoro. Questa è la grande occasione per mostrare che un team inserito senza aver fatto altri match in JLW durante il 2019 può superare tutti gli altri, in onore del Caos che regna sovrano.
Non trovate che sia davvero così?

Black Violence stringe il suo bastone da pastore.

Black: Sono passati parecchi anni da quando ho abbandonato la mia maschera, il mio simbolo della maschera nera come la violenza. Ed ecco il mio aspetto, Anjeh Leeu, un uomo dal passato spregevole, che ha trovato una ragione per combattere e riscattare gli errori commessi grazie alla fede. La mia fede per Dio e quella per il Caos sono uguali.
Permettetemi di citare anche una volta il mio salmo preferito, il Salmo 23.

Il Signore è il mio Pastore,
non manco di nulla.
Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille…

Ava: Mi fa trombare!

Black: Ava! Non interrompere la mia preghiera, sono serio. Ti sembra che sto scherzando? Ho forse una faccia divertita?

Ava: Tu non hai mai la faccia divertita nemmeno quando ti diverti. Sei il Samuel L. Jackson della Chaotic Existence.

Black: E allora chiudi la bocca e fa parlare me!

Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille…

MALICIA: Suficiente! Deja de rezar. Me estoy aburriendo!

Black: Ti stai annoiando? Con il salmo più epico di sempre?

Wizard: In effetti lo ripeti troppo spesso. Sai com’è, lo sappiamo a memoria a forza di ascoltare te.

Black: E va bene, NON pregherò questa sera.
Lascerò che il Caos mischi le carte, confondendo ogni assetto. In questo Gauntlet match fra tag team, non sappiamo in quale ordine entreranno le squadre. Perfino a noi ci verrà detto all’ultimo momento come siamo stati estratti.
Io non lo so, voi non lo sapete, e francamente solo Dio lo sa!
Ma ciò che conta è che noi siamo i portatori del Caos e stasera sarà la Chaotic Existence ad approfittarsi di questa regola, perché segue le nostre leggi.

Wizard: Tu e io abbiamo partecipato a molte sfide insieme, siamo fratelli sul ring, e non c’è alcuna ragione per cui un altro team dovrebbe trovare semplice affrontarci. Che siano uomini grandi e grossi come Hugo e Völkermord, oppure dei pesi leggeri come Dragon Ninja e Xiper. Che ci siano dietro strateghi come Tobi Madara o Sylvia Madison, non fa differenza.
Il Caos vincerà e noi vinceremo una bella coppa.

Il Narcistic Hollow Ava Misfit dà una pacca sulle spalle dei due membri di tag team.

Ava: Mi auguro che voi vinciate questo trofeo. Perché appena l’avrete vinto, sarò il primo a pisciarci dentro! Ahahahahah.

Wizard: Non mi aspettavo di sentire la tua risata malvagia pure questa sera.

Dr. Schengen: È una risata isterica, che denota una probabile impotenza prematura prima dei 40 anni.

Ava: Non sarò mai impotente!

Black: Wizard, questa è la sera in cui la Chaotic Existence otterrà tutto ciò per cui ha lottato in questi anni. In onore del fondatore della squadra, John Kratos, che ha smesso di seguire i precetti del Caos ma che non si è nemmeno opposto. E in onore del secondo leader, Malcolm Clark, che ci ha mostrato la sottile differenza fra realtà e finzione.
Noi siamo la realtà, e la realtà è il Caos che domina su tutto.
Prepariamoci, vinceremo questo trofeo!

Il team è pronto, i due ‘fratelli’ si danno il cinque e sembrano concentrati. Il dottor Schengen rimane seduto e ammira la loro determinazione.



Sa-chan: BEA-CHAN! BEA-CHAN!!!

La campionessa Minerva e FWF arriva correndo nella sala da tè di Beatrice; quest'ultima sbuffa scocciata per il casino causato dalla sua partner.

Beatrice: Non si può avere un po' di tranquillità ... cosa c'è Sacchan?

La cosplayer si ferma e riprende fiato.

Sa-chan: Anf ... Manca poco al tuo match contro Adam Evelyne!

La Strega scrolla le spalle.

Beatrice: Arrivi in ritardo: lo sapevo da giorni dato che il match era stato annunciato persino online ... tu che scusa hai per saperlo ora?

Sacchan si fa piccola piccola dalla vergogna.

Sa-chan: Ecco ... stavo lavorando sui miei cosplay ... ero in hype per la finale del torneo ... ma questa è stata sospesa ... ecco ...

Facepalm di Beatrice.

Beatrice: Certo che quando ti dedichi su una cosa ti isoli dal mondo. So già chi affronterò e di chi si tratta: Adam Evelyne ... fratello di Ava Misfit e non so dire se sia meglio o peggio di quest'ultimo. Io e Ava abbiamo avuto ... un certo passato in WBFF ma ora più sto lontana da lui meglio è per entrambi: io evito un attacco di orticaria e lui evita un bel pestaggio se prova ad allungare di nuovo le mani dove non dovrebbe.

La cosplayer prende una mazza da baseball.

Sa-Chan: Posso andare a storpiarlo? Please?

Beatrice: Non serve più ormai. Comunque Adam ha qualcosa che lo differenzia da suo fratello: l'imprevedibilità. Non so cosa desidera, non so perchè mi ha sfidato e non so cosa succederà nel malaugurato caso mi batta ... quell'uomo non ha una bussola che io possa comprendere o manipolare; quindi sarà dura per il mio orgoglio ... ma ho bisogno di te Lady.

Alla Sweety quasi cade la mazza di mano.

Sa-Chan: C-cosa?

Beatrice annuisce.

Beatrice: Mi hai sentito bene: tu verrai con me su quel ring. Dopotutto è un TLC Match quindi se casomai "per sbaglio" colpiresti Adam l'arbitro non farebbe scattare la squalifica, quindi sempre "per sbaglio" lo terresti giù il tempo necessario per farmi salire la scala e prendere la cintura ... beh ne sarei altamente grata sai? Devo dimostrare alla gente che vedrà il mio nome per MOOOOOOOLTO tempo prima che arrivi qualcuno che mi strappi il titolo dalle mie mani, le difese eroiche e coraggiose non fanno per me: io sono per la lunghezza di un regno come conviene a una regina, dopotutto prima che il Minerva e il FWF venissero difesi insieme io ero la più longeva Minerva Champion! Io sono sinonimo di REGNO LUNGHISSIMO!

Finisce di bere il tè.

Beatrice: Adesso muoviamoci: non tollero ritardi.

Sa-Chan corre a indossare il suo cosplay: si tratta di Harley Quinn.
Testo nascosto - clicca qui


Sa-Chan: LE GOLDEN DOUJINSHI TRIONFERANNO ANCHE QUESTA VOLTA! YATTA!!!

Le immagini si interrompono.



Arena JLW, si sta tenendo All stars bros brawl, il più importante show della JLW.

Parte un collegamento titantron: viene inquadrata di nuovo la sala bianca con la scrivania in mezzo e la croce di televisori sullo sfondo, il tutto contornato da questa musica:



Seduto alla sua scrivania c'è sempre lui: l'unsainted, ossia Adam Evelyne; osserva in telecamera con sguardo divertito, ma che trapela sempre quella sua strana vena d'imprevedibilità.
L'uomo ha vicino a se un calice di vino rosso, dal quale sorseggia e poi inizia a parlare.

Adam- Alfa e Omega...due concetti così simili ma nel contempo differenti. Buona sera miei cari clienti, stasera sento che volete qualcosa di speciale, di davvero potente.
Così potente da annicchilire completamente i vostri sensi...infatti stasera mi sento generoso! Stasera avrete una dose che non dimenticherete mai!

Sorseggia ancora e si mette stravaccato sulla poltrona, indica la croce di televisori che mostra le immagini del crollo di Cold Snow.

Adam- Tutto ciò è semplicemente MERAVIGLIOSO. Snowie è un vero peccato che tu sia finita chissà dove a piangere per cosa hai perso...o per caso ti stai consolando con quella tua strana amica giapponese?
Uh uh...vedo che la signorina non ne ha mai abbastanza della sua droga...ma non sei tu il mio bersaglio stavolta, anzi: mors tua vita mea!

La croce si spegne e Adam gira verso la telecamera un altro televisore a tubo catodico che ha sulla scrivania: viene mostrata Beatrice, l'attuale campionessa Pro Wrestling Legacy.

Adam- Perchè mors tua vita mea? Per questo! La tua possibilità è ora la mia e credimi, vederti stridere di dolore così mi diverte! Ooooooh se è così divertente, non è vero miei cari drogatelli?!

Fa occhiolino alla telecamera mentre il pubblico rumoreggia alle sue parole, ma appena riprende a parlare la gente si ammutolisce di nuovo.

Adam- Credo che siate un po' perplessi e vi starete chiedendo: cosa c'entri tu con Beatrice? Presto detto: alquanto sembra secondo miss Madyson sono un elemento molto valido per questa federazione, visto e considerato che riesco a tenervi attaccati allo schermo come foste in coma da overdose.
E quindi finirò contro Beatrice per il suo titolo...Beatrice...avversaria pericolosa.

Si alza dalla poltrona e fa avanti e indietro mentre parla.

Adam- La strega dorata...potrei azzardare che io e lei sotto molti punti di vista siamo simili. Lei gioca con le sue avversarie come fossero pedine di una scacchiera, mentre io mi diverto a distruggere le menti dei miei avversari e metterli allo specchio dopo averli spinti nel baratro...

Va vicino a un tavolino e si siede su uno sgabello: c'è una scacchiera con solo alcuni pezzi, ossia la regina, il re, un cavallo e un alfiere.

Adam- Beatrice...tra me e te non sarà semplicemente una lotta all'ultimo sangue dove ci saranno tavoli, sedie e scale. Sarà una lunga partita a scacchi...devo complimentarmi con te per la tua carriera, hai fatto più di molte messe insieme e si può dire che tu valga più di Cold Snow stessa...

Muove alcune pedine come a simulare una partita con qualcuno.

Adam- ...ti inquadro come una regina nera, pronta a dare l'assalto al re bianco, nonostante esso sia difeso molto bene.

Dispone le pedine in modo che la regina possa avere a tiro il re, anche se difeso da cavallo e alfiere.

Adam- Sono sicurissimo che tu andrai sul mio passato per cercare di colpirmi, su chi sono stato e cosa ho fatto. Ma in tutto questo hai una debolezza...

Muove il re bianco, aggiunge un pezzo alla scacchiera: un pedone nero.

Adam- ...e si chiama Sa-Chan. Mi fa sorridere che i titoli non siano entrambi nelle tue mani, mentre quella ragazzina che gioca a travestirsi per compiacerti è campionessa Minerva e FWF. E' proprio vero che la vita è una costante partita a scacchi che ribalta i propri fronti mossa dopo mossa.

Cambia ancora la disposizione: fa eliminare l'alfiere bianco dal pedone nero, mentre infatti il pedone viene messo di fronte alla regina nera, il cavallo bianco viene mosso.

Adam- E proprio lei forse sarà al tua disgrazia, Beatrice. Non sei tu questa che sto vedendo, un tempo eri molto più pericolosa e sadica...per caso ti sei indebolita?

Sorride alla telecamera.

Adam- Così come mandi sempre quella poverina di Sa-Chan [muove il pedone nero] per evitare che i pericoli ti arrivino contro [muove il cavallo bianco che viene fatto fuori dal pedone]...però il pedone si sa, è utile ma non indispensabile.

Muove la regina nera eliminando il suo stesso pedone nero.

Adam- Re e regina entrambi si tengono sotto scacco. Situazione di stallo...ed è qui che entra in gioco un fattore non indifferente: la capacità di capire quando si è al proprio limite, cosa che tu non hai. Tanto hai manipolato e tanto hai usato che adesso non sai più nemmeno come muoverti tu stessa...e le prove parlano chiaro.
Beatrice...io stasera ti darò una dose di qualcosa che non hai più provato da tempo: realtà. La realtà è che ormai il tuo tempo è finito e quando ti accorgerai che ormai tutto si è compiuto...sarà quando mi vedrai con la tua cintura tra le mie mani dopo averla recuperata dalla scala...e in quel momento...

Muove il re bianco che mangia la regina nera.

Adam-...sarà scacco matto eheheheheheh. Quindi cara strega, in questo palco scenico questa volta a finire al rogo sarai proprio tu...o forse ti lancerò giù da una scogliera...chi lo sa...le opzioni sono tante...ma tutto ciò che tu dovrai fare è molto semplice...you have just to...

Guarda di nuovo in telecamera con quello strano sorriso che assume in determinate occasioni, tra sadismo e malignità.

Adam-...Let Me In.

Saluta in telecamera il pubblico.

Adam- Good night, enjoy your addiction and your next pro wrestling legacy champion!




Match 3: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Beatrice (c) vs Adam Evelyne [TLC match]
Referee: Yuji Gatame

Dewitt- Ed eccoci al prossimo match signori e signore, un Tables Ladders & Chairs.

Silente- A giocarsi il titolo saranno Adam Evelyne, il 'living addiction', contro Beatrice, la 'golden witch' attualmente è detentrice del titolo Pro Wrestling Legacy.

Lover- Il regno della minerva in questione si è dimostrato abbastanza solido finora, contando anche il fatto che potrebbe avere un'alleata importante come Lady Sa-Chan al suo fianco, forse sarà proprio lei un fattore importante in questo match.

Ring Announcer- THE FOLLOWING IS A CONTEST FOR THE PRO WRESTLING LEGACY CHAMPIONSHIP AND IS A TABLES LADDERS & CHAIRS MATCH! [viene mostrata in telecamera la cintura PWL appesa sul ring]



Silente- Ed ecco che risuona nell'arena 'i don't like the drugs but the drugs like me', ossia la theme di Adam Evelyne!

Ring Announcer- HERE'S FIRST THE CHALLENGER: WEIGHTING 75 KG, FROM THE ADDICTION VOID, HE IS THE UNSAINTED...ADAAAAAM EVELYNE!

Lover- Entrata piuttosto forte, Adam si porta sulla schiena quella croce di televisori che ha sempre nella sua stanza...ed è accompagnato da guardie senza testa! [ndr: costumi con effetto scenico]
Le guardie sembrano fare picchetto quando Adam molla la croce vicino al ring e vi sale su, lieve inchino al pubblico che lo accoglie rumoreggiando forte.



Dewitt- Risuona 'ricordando il passato', un tema musicale sontuoso che annuncia una campionessa sontuosa!

Ring Announcer- AND NOW THE CHAMPION: FROM ROKKENJIMA ISLAND IN JAPAN, SHE IS THE PROW WRESTLING LEGACY CHAMPION...THE GOLDEN WITCH BEAAAAAAAAAAAAAATRICE!!!!

Lover- Anche per lei entrata speciale stasera! I suoi maggiordomi capra formano due ali sullo stage, mentre una carrozza si avvicina al ring, trainata da due cavalli bardati di mostrine dorate! La campionessa Beatrice scende da essa, ostentando lo sfarzo che la contrassegna al pubblico e insieme a lei c'è proprio Lady Sa-Chan, vestita da Harley Quinn!

Dewitt- Infatti bisogna essere pazzi per vedere due come Beatrice e Adam affrontarsi.

Silente- L'arbitro intanto ricorda quali sono le regole del TLC, ossia nessuna regola tranne che prendere la cintura dal gancio sopraelevato. I due contendenti si guardano in faccia, su quella di Evelyne c'è uno sguardo divertito mentre su quella di Beatrice pura presunzione! Ed ecco che l'arbitro Yuji Gatame annuncia l'inizio delle ostilità!

HAJIME! IKE IKE IKE!
DIN DIN DIN!

Silente- La campana è suonata, i due contendenti sembrano studiarsi a vicenda, mentre Sa-Chan fa rumore dai lati del ring per incitare la sua...signora?

Dewitt- Non approfondiamo certi legami, concentriamoci sul match!

Silente- Giusto, hai ragione! Evelyne e Beatrice si studiano ed entrambi ingaggiano una clinch, Evelyne porta all'angolo Beatrice pronto a colpirla con un pugno ma la strega evita agilmente e si pavoneggia davanti al suo avversario e al pubblico!

Lover- Sa-Chan applaude infatti...ma anche Evelyne?

Silente- Infatti anche Adam elogia la sua agilità, applaudendo e sorridendo mentre la strega lo guarda confusa; ecco un secondo tentativo di clinch tra i due, stavolta il ruolo è inverso ed è Beatrice a portare all'angolo Adam. Tentativo di chop a vuoto, dto che anche Adam schiva e stavolta è lui a ricambiare la scortesia facendo un lieve inchino.

Lover- I due stanno giocando psicologicamente oltre che fisicamente, non è un'incognita che sia Beatrice che Adam sono definibili come due mind gamers. Il pubblico rumoreggia dopo queste due dimostrazioni ma ecco che vanno di nuovo a centro ring: ennesima clinch tra i due ma adesso si cambia completamente! Adam ribalta la presa e chiude in una waist lock Beatrice, che a sua volta si libera e chiude Adam in hammerlock!

Silente- Adam rigira lentamente il braccio e si libera dalla hammerlock, chiude Beatrice in una headlock e la ribalta a terra mettendola in pressione; Beatrice si libera dalla manovra e stavolta sfrutta un braccio di Evelyne per metterlo in una fujiwara armbar! Evelyne a sua volta fa forza sul proprio corpo e ribalta la presa in una headscissor a terra, Beatrice si libera e i due si rialzano prendendo distanza!

Dewitt- Il pubblico applaude a questa dimostrazione iniziale di tecnica tra i due! I contententi ora iniziano a colpirsi duro, scambio di pugni e Adam prende il vantaggio mandandola all'angolo! Varie chop sul petto di Beatrice per poi eseguire una irish whip mandandola contro le corde...ma la strega esegue abilmente una headscissor che ribalta Adam!

Lover- Beatrice non perde tempo e sfrutta il momentum quando Adam si sta rialzando per connettere una reverse DDT! A segno! La 'golden witch' ci tiene a mettere i puntini sulle i e infatti va subito a cercare una scala che le viene passata dalla Sa-Chan, la porta sul ring ma nel frattempo Adam si è ripreso e connette una baseball slide, colpendo sia la scala che la sua utilizzatrice!

Silente- Brutta botta, infatti la strega finisce a terra fuori dal ring! Adam la raggiunge e connette un russian leg sweep ai suoi danni, a segno! Stavolta è lui a cercare qualcosa sotto il ring...e prende una sedia!
La guarda con sguardo maligno e la lecca! La alza per colpire Beatrice ma la Sa-Chan gliela toglie dalle mani, con lo sconcerto di Adam.

Lover- Folle si, ma scema no...distrazione provvidenziale dato che Beatrice si rialza dopo il duro colpo e connette un dropkick alle spalle di Adam, mandandolo contro le barricate! Gli prende la testa e la sbatte ripetutamente sulla barricata per infliggere dolore, stavolta l'unsainted sta passando un brutto momento.

Dewitt- Riceve quella stessa sedia dalla Sa-chan...e la usa per colpire Evelyne!

BAM!
Crowd- OOOOOOOOOH!

Dewitt- Un colpo durissimo alla schiena! Un altro ancora!

BAAAM!
Crowd- OOOOOOOOOOOOOH!

Dewitt- Ed un terzo colpo mirato alla testa che viene vibrato! Ma attenzione: Adam schiva e lei colpisce la barricata! La chiude in una full nelson ed è COMA BLACK! Full nelson slam sul concrete! Va a cercare ancora qualcosa sotto il ring e trova un cartello stradale fatto di lamina! Ricambia la scortesia contro Beatrice!

Silente- I colpi si sentono vibrare fin qui! La colpisce una, due, tre volte! PER POI COLPIRE ANCHE LA SA-CHAN IN TESTA!

PAM!
Crowd- OOOOOOOOOOOOOHW!!!!

Silente- Le sghignazza in faccia per lo scherzetto di prima e stavolta è lui a cercare una scala, ne trova una ma...è solo a due scalini!

Lover- Adam guarda scocciato quello sgabello ma non lo lascia...guarda Beatice malissimo e vuole usarlo per colpirla! Ma Beatrice si sta riprendendo e quando è vicino...LOW BLOW!

Crowd- OOOOOOOOOOOOOOOOOOHW!!!

Dewitt- E qui sentiamo Adam raggiungere le voci bianche! Quella doveva far male! Riporta Adam sul ring e dop una serie di stomp connette una Tornado DDT! A segno! Adam si rialza e lei esegue una crossbody dandosi slancio dalle corde, a segno ancora!

Silente- Sa-Chan si rialza con un bel dolore alla testa ma assiste alle manovre della golden witch...sale anche lei sul ring! Connette una WRESTLECON su Evelyne! Codebreaker! Vendetta sullo sgarro di Adam!

Dewitt- Beatrice inizialemente non sembra apprezzare questo intervento...ma non fa nulla per impedirlo, d'altronde è tutto aiuto per lei! Scende dal ring e riprende sia la sedia che il cartello che sono stati usati come armi improprie...da il cartello a Sa-Chan e aspettano che Adam si rialzi...si sta rialzando...prendono la mira...

Lover- Vogliono colpirlo simultaneamente! Partono ma Adam si accorge abbastanza velocemente di essere tra incudine e martello, schivando l'assalto! Le due minerva incocciano tra loro con le armi per fortuna senza colpirsi! Ma Adam astutamente prende in una sleeper hold Beatrice! La mostra alla Sa-Chan!

Silente- L'attuale minerva champion non sopporta tale affronto e tenta di attaccare Adam, ma lui le getta contro Beatrice! Quasi impattano...ma la strega è tra le braccia della 'sweety sweety' per la gioia della seconda! Ma ecco che Adam ha preso la scala più alta che era portata sul ring da Beatrice...e travolge entrambe! Doppio colpo! Poi prende Sa-Chan, COMA BLACK anche per lei! SEVERE ADDICTION su Beatrice, X-plex connesso bene!

Lover- Nonostante sia dolorante, Adam scende dal ring e prende un tavolo da sotto di esso, portandolo sul ring. Lo apre e prende Beatrice mettendocela sopra...le carezza il viso e il suo sorriso maligno si mostra...va sul paletto adiacente al tavolo, pronto ad eseguire la sua A PILL TO MAKE YOU DUMB, il suo moonsault patentato...ma viene afferrato dalla Sa-Chan e tirato giù dal paletto!

Dewitt- La campionessa aiuta a rialzarsi Beatrice...la strega a fatica si rialza e si fa riaprire la scala dalla sua alleata, comincia a salire...è vicina al trionfo...quasi alla cintura!

LIGHTS DOWN IN ARENA!

Silente- CHE SUCCEDE?! CHE SUCCEDE!?

Dewitt- LUCI SPENTE IN ARENA!

LIGHTS ARE BACK!

Crowd- YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

Lover- NON CI CREDO!!! SUL RING CI SONO ALTRE DUE PERSONE!!!

Silente- LE LUSTY ENVIOUS!!!! LIIVA E COLD SNOW!!! LE LUSTY ENVIOUS SONO RIAPPARSE DOPO ESSERE SPARITE A CAUSA DELL'AMAZON TWINS TOURNAMENT!!!

Dewitt- IL PUBBLICO E' ESPLOSO! LADY SA-CHAN E BEATRICE RIMANGONO PIETRIFICATE A VEDERLE! LE ALTRE DUE LE GUARDANO CON ODIO...E SCATTA LA RISSA!!!!

Crowd- YES YES YES YES YES YES YES!!!

Silente- LE QUATTRO SI PRENDONO A PUGNI FURIOSAMENTE!! LE GOLDEN DOUJINSHI SEMBRANO PRENDERE IL VANTAGGIO MA LE LUSTY ENVIOUS RIBALTANO LA SITUAZIONE! WITCHAMMER DI LIIVA SU SA-CHAN! SAY GOODNIGHT SI COLD SNOW SU BEATRICE!!!

Lover- Non è finita! Adam Evelyne si sta rialzando...le Lusty Envious si cambiano un bacio veloce e notando il tavolo sul ring sogghignano sadicamente! HORNY VOLLUPTUOSNESS DELLE LUSTY ENVIOUS SU BEATRICE! DUDLEY DEATH DROP SUL TAVOLO, L'IMPATTO E' DEVASTANTE!

Dewitt- Le due scappano dal ring e vanno sullo stage, mentre Adam sale sulla scala stancamente...E STACCA LA CINTURA!!!

Silente- Abbiamo un nuovo campione Pro Wrestling Legacy! Adam Evelyne stacca la cintura mentre la sua theme risuona nell'arena!

Lover- Guarda in direzione dello stage notando le altre due, applaude in loro direzione ironicamente, ma sembra che tra le Lusty Envious e le Golden Doujinshi ci sia ancora un capitolo!

Testo nascosto - clicca qui




[Modificato da cell in the hell 23/03/2020 13:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #52: All Stars Bros Brawl IV (3 messaggi, agg.: 06/03/2020 10:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com