Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #52: All Stars Bros Brawl IV

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2020 11:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.475
Post: 25.057
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/03/2020 11:23
 
Quota




Jack Leone Wrestling presents...
JLW ALL STARS BROS BRAWL IV
22 marzo 2020
@JLW Dojo, New York (New York)
8x08; JLW Event #52


Un-Official Theme: Lighthouse Family - High




Arena JLW, collegamento backstage:

vengono inquadrati due lottatori entrambi di corporatura massiccia, anche se uno dei due è veramente mastodontico.
Uno è 'Conquest' Corruptus, l'altro è 'War' Volkermord; Corruptus è vicino ad un armadietto mentre prepara i suoi 'attrezzi' mentre Volkermord sembra concentrato e intento a prepararsi per il gauntlet match, a rompere il silenzio è proprio il 'loose cannon'.

Corruptus- Non hai idea di quanto io mi stia divertendo in questa situazione...un gauntlet match capita perfettamente a fagiolo, nulla di migliore. E tra tutti quei team ce ne sono due che voglio avere tra le mani: uno è quello composto dai Death Machine...e con quel maledetto di Tennenbaum ho ancora un conto in sospeso e si ricorderà di me dato che sono stato l'unico capace di sollevare quella belva! Gli altri saranno gli Hour Rush...

Prende un borsone da palestra, ci ha messo oggetti di vario tipo che non presagiscono nulla di buono: filo spinato, cacciaviti, una grattugia, dei cartelli stradali e perfino la sua mazza da baseball col filo attorcigliato intorno. Il bestione prende in mano l'ultimo oggetto e lo guarda.

Corruptus- Natasha...quanto dolore potremo portare a quegli sprovveduti eheheheheh...

Si rivolge ancora a Volkermord.

Corruptus- Non c'è occasione migliore per far capire loro cosa significano guerra e conquista, entrambi così complementari come concetti...non credi tovarish?

Il colosso teutonico annuisce mantenendo la sua espressione glaciale, poi fa per replicare mentre scalda i muscoli in vista del match.

Volkermord: "Complementari, si. Abbiamo diversi modi di operare, ma che mirano allo stesso risultato... Il dolore, l'agonia, la supremazia, il crollo delle certezze degli avversari.

...

Tu fai spesso ricordo ai tuoi strumenti diabolici, io preferisco farlo a mani nude. Ciò non cambierà quello che accadrà su quel ring tra poco, ognuno di loro dovrà fare i conti con il peggior incubo che la divisione tag team abbia mai conosciuto."

War di avvicina al suo alleato e, dopo aver osservato per un attimo gli attrezzi di cui dispone, prosegue.

Volkermord: "Il fatto che i nostri nemici questa volta siano molti non fa che aumentare il divertimento. Chiunque osserverà quel match avrà parecchie difficoltà a trovare delle differenze tra ciò che é il ring e ciò che potrebbe essere un macello.
L'unica chance che hanno é quella di unire le forze per contrastarci, e ció nonostante dubito fortemente che sarà sufficiente.

...

Sono del tutto ignari di ciò che li aspetta, é questa la verità. Non hanno la più pallida idea di cosa io e te possiamo fare. Spero che non abbiano dimenticato le nostre imprese individuali, cosicché almeno possano prepararsi all'inesorabile destino che é stato loro riservato, comprendere davvero cosa significhi fronteggiare War e Conquest insieme, e accettare di buon grado le pene che i loro corpi patiranno."

L'Unsterblich si volta dando le spalle a Corruptus, e gli rivolge le sue ultime parole prima di avviarsi verso l'uscita.

Volkermord: "Prendi di mira chi vuoi, come e quando vuoi. Quello sarà il nostro territorio di caccia, loro delle prede impossibilitate a fuggire che prima o poi finiranno tutte tra le nostre grinfie.
Dicono che nessuna impresa sia davvero impossibile. Oggi il nostro compito é quello di sfatare quel mito."

Camera fades.



JLW All Stars Bros Brawl è l’evento cardine della JLW. Avviene una sola volta ogni due stagioni. Dopo tanta attesa, è il turno del quarto evento, All Stars Bros Brawl IV.
Nulla sarà più come prima, la Jack Leone Wrestling si prepara a chiudere il ciclo di settima e ottava stagione e aprirne uno nuovo.
Chi saranno i campioni? Quali saranno le sorprese dell’evento?
Tutto può succedere.
E se ciò che succede non vi piace…

Crashindenton: “Fatevelo PIACNZ!!!”



BOOOOOM!

I pyro stasera sono protetti dalle mascherine, a differenza del pubblico locale che si tiene per mano e canta “Spirit in the Sky” (Gotta have a friend in Jesus!!!).
Finalmente la regia passa sul team di commento.

Chris DeWitt: Un saluto, potrebbe essere la serata più triste della mia vita perché potrei prendermi il Coronavirus e morire malamente fra 14 giorni, ma ci tengo a essere qui con i miei inseparabili compagni di commento, con me nella vita e nella morte.
El Silente: Vai tranquillo, Chris, noi siamo giovani, ma il buon Jimmy… potrebbe lasciarci le penne!
Jimmy Lover: Io sono giovane! Sono un giovincello in questo bellissimo 1968.
DeWitt: Jimmy, è meglio non ricordarti quanti anni sono passati dal ’68. Perciò passiamo a vedere insieme la line-up dell’evento.

CARD DELLO SHOW
* Match 1 - JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Gator Nash [British Rules match]
* Match 2: Archie Fisher vs Victor Corson [Last Major Standing match]
* Match 3: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Beatrice (c) vs Adam Evelyne [TLC match]
* Match 4: Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs War & Conquest ("War" Völkermord & "Conquest" Corruptus; w/ Sylvia Madison) vs Japan X (Johannes Krauser II & Devil Tiger; w/ Geeno) vs Death Machine (Hiroshi Yagami & Hugo Tennebaum; w/ Tobi Madara) vs Marvels III (Xiper & The Magician) vs Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) vs Chaotic Existence (Black Violence & Wizard) [Best Tag Team Trophy Gauntlet match]
* Match 5: Bjorn Ironside vs John Kratos [Unsanctioned 2/3 Falls match]
* Main Event - JLW World Championship: Sheenan (c) vs Red Kamen [Domo de la Muerte match]


Questo show è offerto da:
www.twitch.tv/valerio_il_cialtrone
Il canale Twitch più “Big Bad” che esista! Consigliato anche da Michael McFarry.



PA PA PA PA PA PA
PA PA PA PAPPAPAPPA
PA PA PA PA PA PA
PA PA PA PAPPAPAPPAPPA

Suona l’Inno di Mameli e la bandiera italiana è appesa dietro a due lottatori che si poggiano il pugno sul cuore e un altro dietro alla schiena.
Si tratta di due… NON italiani, gli Awesome Brothers.
L’Awesome Model Jeff Houston è fiero e commosso.

Jeff: Fratello, ora sto facendo un saluto da vero italiano.

Zack: In realtà Jeff, questo è il saluto del corpo militare dell’Attacco dei Giganti.

Jeff: C’entra qualcosa con l’Italia?

Zack: Direi proprio di no! O direi Yoko Ono perché fa rima.

Jeff: Io voglio sentirmi vicino all’Italia. Ho un dovere morale. Posso fare un servizio fotografico con l’italo-americano Steve Barone al termine della sfida, che ne dici?

Zack: Dopo che lo avrai pestato a sangue, lacerandone le membra e rimuovendogli il membro per procreare?

Jeff: Non sono un lupo mannaro, al massimo sono un lupo mannaggia!

Zack: Credevo che tu fossi Lupo Alberto, ma hai maggiore espressività facciale. Jeff, tu sei una divinità nel cambiare espressione facciale. Sei l’antitesi di Alfonso, che invece è l’Emotionless Pleasure. Tu dai piacere alle persone cambiando le pose del tuo volto. L’80% degli uomini è in grado di muovere la bocca. Il 60% degli uomini è in grado di muovere il naso. Il 41% degli uomini è in grado di muovere le sopracciglia. Il 23% degli uomini è in grado di muovere un sopracciglio a comando (se senti l’odore di ciò che la roccia sta cucinando!).

Jeff: Non usare Google Traduttore, si perde il contesto!!!

Zack: Ma solo 1 essere umano su 7.77 miliardi sa muovere l’intero volto in ogni suo componente, e quello sei tu. Una leggenda dice che ogni 1000 anni nasce un Awesome Model. 2000 anni fa era Gesù, 1000 anni fa era Riccardo Cuor di Leone. Oggi sei tu. Sei la dimostrazione che questa leggenda è vera.

Jeff: Io sono il leggendario Super Saiyan? Evviva!

Zack: No, il leggendario Awesome Model. Perciò stasera insieme a me vincerai il premio di migliore tag team. Saliremo sul ring e grazie al tuo carisma contagerai tutti con la tua AWESOMENESS. Sarà la cura a tutti i mali del mondo. Quando tutto sarà finito, incasseremo l’ambito trofeo, che è uno dei migliori grafici fatti finora, bisogna ammetterlo.

Jeff: Voglio porre il mio faccione sui trofei, e renderli ancora più Awesome. Ai miei nemici ho solo un consiglio da dare: RITIRATA CON BANDIERA BIANCA!

Zack: Bene così, andiamo a prenderci i trofei!



Un uomo ricciuto (e pure un po’ ricchioncello, capirete fra poco il motivo) gira per Bari, quasi deserta. C’è un solo uomo, di colore, che sta vendendo occhiali.

“Ehi, fratello, me li compri gli occhiali 4D?”

“Vorrai dire gli occhiali 3D!”

“No, sono 4D, vedono una dimensione in più!”

“Ah, sono quelli che vedono sotto ai vestiti delle donne? Li ho sempre voluti!”

“No, no, puoi vedere la pubblicità in modo diverso!”

“Dai, fammi provare, ma costano tanto?”

“Ma no, non si paga in denaro, paghi con la tua anima!”

“Figata, almeno non me la ruba Sheenan!”

L’uomo ricciuto indossa gli occhiali e inizia a vedere tutte le scritte attorno a sé. Come lo sappiamo? Vediamo attraverso i suoi occhiali, sìììì, abbiamo la telecamera piazzata negli occhiali! Che tecnologia strabiliante.

OBEY.

BUY EVERYTHING.

OBEY. OBEY. OBEY.

JAMES GRIMES IS THE ANTICHRIST.

BUY EVERYTHING.

OBEY.

Finalmente dopo tutta questa manipolazione subliminale, l’uomo ricciuto si avvicina a una rivista sul Grande Wrestling.
Senza occhiali è il bellissimo e perfetto E-Fed Gossip, la rivista di Marlon Dune. Oh, wait, l’uomo ricciuto è Marlon Dune.

Dune: “Sì, la migliore rivista del mondo! La mia!”

C’è uno scoop sulla JLW – Jack Leone Wrestling. Ma appena indossa gli occhiali…

JLW - JOIN LADISA WRESTLING.

Dune: “Quindi… il vero significato della JLW è sempre stato quello! Ora la mia vita ha un nuovo senso! Mi unirò alla Join Ladisa Wrestling e farò carriera nella MWF. Mwahahahaha.”

Ora capite perché è riccio ma pure un po’ ricchioncello.



Come non accadeva da un pò di tempo le telecamere ci portano all’interno di Villa Crane. L’attuale JLW Custom Champion è seduto nel suo ufficio. Sembra abbastanza preoccupato. Bussano alla porta. Attende qualche secondo prima di rispondere

AC: “Si? Avanti?”

La porta si apre. Fortunatamente per lui è solo William, il suo maggiordomo

W: “Sir? La vedo preoccupato. Che ha?”

Abraham osserva il JLW Custom Championship sulla scrivania

AC: “Non è da loro. È tanto che non si fanno sentire.”

Il maggiordomo non sembra capire, e chiede

W: “Mi perdoni. Loro ... chi? Aspetta qualcuno?”

Lord Crane sbuffa.

AC: “Loro, dannazione. La commissione. Non mi stanno più tenendo d’occhio, o almeno così sembra. Sto lottando per diverse promotions, eppure da diversi mesi sono scomparsi. Non va affatto bene. Se spariscono per così tanto tempo, poi quando ricompaiono non è piacevole. Oh, andiamo, come se non li conoscessi.”

Si alza in piedi, inizia a girovagare per l’ufficio, come se ci fossero cimici e videocamere nascoste

AC: “Avanti! Lo so che mi state tenendo d’occhio! Dove siete?”

Si dirige verso la cintura

AC: “Al prossimo show JLW dovrò difendere la cintura contro Gator Nash. Un avversario totalmente opposto a me...in tutto. Io rappresento ancora la cultura e la classe del popolo inglese, lui è un rozzo yankee che punta sulla forza fisica e la rissa diretta. Non ha strategia, tranne la propria forza bruta. È un bruto campagnolo delle regioni più arretrate e conservatrici degli States.
Dovrò stare attento, come posso affrontarlo in queste condizioni?!? Loro potrebbero essere ovunque.”

William cerca di tranquillizzare il suo datore di lavoro.

W: “Ma come può essere certo che la stiano tenendo d’occhio? Magari han deciso di prendersi...una pausa.”

Lord Crane dal nervoso getta al suolo alcuni libri e fogli. Si appoggia alla finestra

AC: “Da quanto so inoltre Gator Nash arriva da una delle famiglie più potenti e numerose non solo del wrestling americano ma anche mondiale. Quindi per quanto potrei saperne posso essere circondato. Perchè mi preoccupa che non si facciano sentire? Mi considerano un loro agente, ho una missione da compiere. E non ne stanno controllando l’andamento. Quando ho perso i JLW Stables Championship contro il nTo ero sicuro si sarebbero fatti vivi...
E invece no. Eccoli ancora a tacere. Mi aspetto compaiano in JLW, se non oggi stesso.”

William prova a prendere la parola

W: “Avete un piano, sir?”

Lord Crane s’appoggia all’indietro alla propria scrivania. Si passa una mano tra i capelli

AC: “Naturalmente.
Prima dovrò battere Gator Nash. Non dovrebbe essere difficile. Come ti ho detto, William, l’ho studiato attentamente. Non è particolarmente sveglio o tattico, è sicuro della propria forza fisica e della propria mole. Un match come il British Rules non si può certo dire sia nelle sue corde vocali; non entra nel ring con una strategia, entra solo per picchiare. Io non sono di certo un lightweight, ma lui ha l’abitudine di gettarsi con veemenza contro l’avversario, con brutalità quasi bestiale...
Il British Match prevede che si debba sapere come e dove colpire. Dovrò capire quali sono i suoi punti deboli e costringerlo a un incontro di grappling e mat wrestling. Fatto ciò avrò campo libero.”

Pausa, poi conclude.

AC: “Prepara la mia auto, William. Devo andare in palestra a prepararmi....”

S’allontana e il collegamento stacca.







Un narratore ci descrive quello che vediamo come un telegiornale di propaganda

In questo periodo di allerta del coronavirus, le femminelle e gli uomini senza palle stanno chiusi in casa,
con la paura di un virus mortale per i vecchi.
Ma non tutti hanno paura! I veri americani,
quelli con due palle d'acciaio marciano per le strade di New York
Senza Paura!
Sono loro!
I uomini della Dixieland! Dei VERI UOMINI!
Uomini senza paura! Uomini che si tossiscono in faccia senza paura
perché è il virus ad aver paura di loro!
Perché i loro anticorpi sono forti!
Temprati da numerose battaglie contro la lordura del campo di battaglia, delle piantagioni e del sudore della fronte.
Eccoli là!
Davanti a voi!
I VERI AMERICANI!


La banda procede decisa e dopo qualche momento, finita la descrizione, arriva a far da capo fila LUI!
Il Lui! Gator Nash!
Il Rebel Cowboy indossa una camicia a scacchi e un gilé di pelle.
In mano tiene ben stretto un megafono e mentre la parata va ingrossandosi di veri uomini, Gator inizia a parlare al pubblico mentre procede.

Popolo d'america!
Popolo di New York! Oggi non c'è Sud o Nord, ma c'è una sola america!
Un'america unita nella lotta a virus STRANIERO che ci ha colpito!
Un virus portato da uomini deboli!
Un virus che colpisce i deboli, anche i NOSTRI deboli!
I veterani che hanno combattuto per noi, per la nostra libertà!
PER LA DEMOCRAZIA!
Noi siamo gli STATI UNITI D'AMERICA!
Siamo la DEMOCRAZIA!
Siamo I GENDARMI DEL MONDO!
Tocca a noi proteggerlo dal virus comunista che sta rovinando il nostro bellissimo paese!
E a salvarsi non ci sono nemmeno gli europei!

SI'! GLI EUROPEI!
Loro sono deboli e si sono venduti alla cina!
Al comunismo!
E sono certo, questo virus è stato creato dai cinesi per combattere il nostro stile di vita!
Ma noi siamo forti! Noi siamo fottutissimi americani!
DIO E' CON NOI!
Lo batteremo!
Venite in piazza a marciare con me!
A combattere il comunismo e a combattere i deboli degli altri paesi!

AMERICA!
AMERICANI!
DIO E' CON NOI!
NOI siamo il POPOLO!
E oggi! Quando io affronterò Sir Abraham Crane, vi farò vedere come un vero americano vince!
Non nascondendosi in casa! Non rinunciando alla contesa ma combattendo, a VISO SCOPERTO!
Unitevi a me!
Perché ci vuole un nuovo campione americano! Perché oggi, tutti noi siamo Veri Americani ...
VOI! VOI CHE CAMMINATE PER STRADA A VISO SCOPERTO!
DIO SALVI L'AMERICA!!
DIO SALVI I VERI UOMINI!





DeWitt: Ci siamo, è la prima sfida di All Stars Bros Brawl IV!
Silente: Sarà un grande evento, partiamo subito da un match che vede Sir Abraham Crane alla sua prima difesa dopo aver raggiunto un anno di regno da campione Custom.
Lover: Ma quale Custom? Lui è il Rhodes Scholars Champion, il vero rappresentante del Pro Wrestling.
DeWitt: C’è da dire che nelle British Rules, Gator Nash sarà messo un po’ alle strette.

Stoner Train, la theme song di Gator Nash, suona a pieno volume. Il lottatore è arrivato a questa sfida ottenendo un successo dopo l’altro, pare davvero lanciato ma gli manca il match più importante. Rude e grezzo, con un linguaggio sporco che fa impazzire i Social Justice Warriors, Nash è pronto a dar sfogo alla sua brutalità. Ma in questo match non gli sarà concesso per via delle regole ultra-tradizionali. Ricordiamo inoltre che è il nipote di Trevor Nash.

Rule Britannia, uno fra i brani più pomposi e imponenti della storia della musica.
Il JLW Rhodes Scholars Champion è pronto a difendere la cintura nel primo match dell’evento più importante della Jack Leone Wrestling, contro un avversario finora imbattuto e decisamente motivato. Sir Crane è pronto, ha tutte le regole dalla sua parte.

L’arbitro Lile Majora, che veste di colore verde come di consueto per lui, dà il via alla sfida.

Match 1 - JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Gator Nash [British Rules match]
Referee: Lile Majora

DIN DIN DIN

Gator Nash accerchia l’avversario, vuole metterlo alla prova e gli rifila un pugno chiuso.
QUASI VIENE SQUALIFICATO IN MENO DI CINQUE SECONDI DI MATCH!!!

L’arbitro Majora lo avverte che non gli ricorderà più le regole e che sarà punito per qualsiasi infrazione, anche per la minima esistente.
Nash spintona via Sir Crane, come se non gliene fregasse nulla delle British Rules, ma lui parte di scatto e poi gli si avvicina, scaraventandolo a terra con la Flowin’ DDT.
Grandissima manovra, il campione applica una Kimura Lock al tappeto, mostrando la sua maestria nelle tecniche di sottomissione.
L’inglese di Oxford stringe con classe, ma Nash si muove, sfruttando il suo fisico robusto per uscirne il prima possibile.

Hip Toss da parte di Nash, seguito da un HEADBUTT!!!
Può sembrare strano, l’Headbutt fa parte delle regole.

DeWitt: L’Headbutt non è una manovra troppo moderna, veniva usata già nei primi anni ’80 anche se in maniera non invasiva. Di certo non serviva a provocare il sanguinamento degli avversari.
Silente: Credo che invece Nash volesse danneggiarlo seriamente con quel colpo!

La sfida prosegue e The Rebel Cowboy esegue il POSTCARDS FROM LOUISIANA.
Bycicle Kick brutale, che atterra Sir Crane.

Arriva lo schienamento, il primo della sfida.
1…
Solo conto di uno.
Ottima resistenza da parte del campione, che si libera e connette un Backstabber, recuperando il vantaggio della sfida.
The British Culture Lord applica la Crippler Crossface al rivale, preme con grande enfasi sulla sua faccia e fa pressione.
Forse si chiede se questa manovra basterà per portarlo alla vittoria, o magari vuole privare il rivale delle energie necessarie per affrontarlo.
Quello che sappiamo è che Sir Crane è abilissimo nella mossa e sta facendo di tutto per avvantaggiarsi.
Tuttavia Nash arriva a toccare le corde e si salva. Crane deve lasciare immediatamente la presa.

DeWitt: Il rispetto delle regole è fondamentale nelle British Rules.
Silente: Nessuno può violarle, nemmeno per un solo secondo!
Lover: Di certo è una stipulazione interessante, che ha permesso a Sir Crane di sopravvivere per moltissimo tempo da campione.


Gator Nash sa che le regole possono andare anche a suo vantaggio e deve iniziare ad approfittarsene, fare ciò che a tutti i rivali di Abraham Crane è mancato, usare le regole per avere la meglio.
Lo sfidante attacca con una raffica di Chop, ovviamente queste sono permesse, e i suoi colpi fanno male ma non abbastanza come dei pugni chiusi.
Sir Crane è con le spalle alle corde e subisce un Side Slam Backbreaker.
Ottima mossa di Nash, che aspetta solo che lui si rialzi per travolgerlo con un Big Boot… però manca il bersaglio!
Reazione del campione, che va per l’EXPLODER SUPLEX:

A segno!
Viene seguito da un Piledriver piuttosto brutale.
A SEGNO!

DeWitt: Pure il Piledriver è permesso, casomai è il Wrestling moderno a impedirne l’uso.
Silente: Solo in alcuni stati…
Lover: A me pare una gran bella mossa!

Con il Piledriver connesso, Sir Crane va a schienare il rivale. Potrebbe bastare per ottenere la vittoria!


1…


2…


NO!

Kick-out di Gator Nash, che si salva in tempo.
Sir Crane lo solleva e non perde tempo, eseguendo un Abdominal Stretch su di lui.

Il campione vuole chiudere e si prepara alla sua mossa finale.
CLAW OF THE LORD!
Il Rings of Saturn… ma Gator Nash si libera in tempo con una gomitata prima di subirla.

Ed ecco che è lui ad attaccare con un Big Boot. Ma non è dritto… pare quasi mirato!
Mossa connessa in modo mediocre, pare strano un errore del genere da parte sua… NO!
ECCO COSA VOLEVA!
Sir Crane urta Lile Majora e nel frattempo Gator Nash estrae un tirapugni dalla tasca.
NON LO USA! NON FAREBBE IN TEMPO!
LO LANCIA ADDOSSO A SIR CRANE, che lo raccoglie d’istinto.

Poi Nash si getta a terra, il Rebel Cowboy simula il danno di un colpo da KO con il tirapugni.

Ed ecco che Sir Crane si trova a dover nascondere l’arma… ma l’arbitro Lile Majora ha visto che lui cercava di liberarsene!


ARRIVA LA SQUALIFICA!!!


IL CAMPIONE VIENE SQUALIFICATO… non ha colpe, ma fa parte della strategia del suo avversario.
Il pubblico fischia questo finale mentre Sir Crane si lamenta con l’arbitro, è furioso per questa conclusione.
Tuttavia gli viene riconsegnata la cintura, lui è ancora campione, ma questo finale va contro il suo stesso amore e rispetto per le British Rules.
Gator Nash pare avere qualcosa in mente.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Non capisco… perché Gator Nash si è tolto un’opportunità del genere vincendo per squalifica?
Silente: Non vuole il titolo? No… deve esserci un’altra ragione.
Lover: Non capisco, non riesco a capire.


Vediamo arrivare l’avvocato Kobayashi sulla rampa. Il pubblico sta ancora fischiando la decisione arbitrale, anche perché la persona sbagliata è stata punita.

Kobayashi: “Non va bene! Siamo alla prima sfida di questo illustre evento e ci troviamo con una squalifica?
Sir Abraham Crane, mi pare chiaro che Lei sia ancora campione perché non c’è alcuna regola con cui io possa autorizzare un cambio di titolo, e non sarebbe nemmeno un finale degno.
Ma devo dire una cosa. Prima della sfida Mr. Nash mi ha chiesto un favore nel caso che avesse vinto la sfida per squalifica. Io non so dire se lui abbia avuto una premonizione (ndLover: o se si è preparato tutto dall’inizio!) ma è proprio terminata in questo modo. Dunque farò la mia parte.
Il favore da lui chiesto è la scelta di una stipulazione per un rematch, dunque Sir Crane sarà punito per la sconfitta con l’impossibilità di scegliere la stipulazione di un secondo match, visto che Mr. Nash ha il diritto di competere per questa cintura avendo vinto questa sfida.
Mr. Nash, la prego di comunicare la stipulazione da lei scelta per il prossimo evento.”

Gator Nash non ha dubbi, gli viene passato il microfono e guarda il suo avversario.

Nash: “DUMPSTER MATCH!!!”


Whaaaaaaaaaat?!?
La scelta da parte di Gator Nash sorprende il pubblico.

DeWitt: Dumpster match? Non l’abbiamo mai avuto in JLW.
Lover: Cos’è il Dumpster match?
Silente: Un grande bidone della spazzatura viene posto all’esterno del ring e vince chi getta all’interno l’avversario. Ovviamente l’interno del bidone è già comprensivo di spazzatura unta e sporca, perciò è davvero umiliante!
Lover: Oddio… ma è l’antitesi di ciò per cui combattere Sir Crane!!!
DeWitt: Di certo si passa da una stipulazione a favore del campione a una totalmente a favore dello sfidante. Sir Crane comunque stasera ha mantenuto il suo regno, festeggiando l’anno con un’altra difesa.


[Modificato da cell in the hell 23/03/2020 12:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #52: All Stars Bros Brawl IV (3 messaggi, agg.: 06/03/2020 10:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com